GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/07/2019

L’ora del risveglio è suonata!

Post n°5544 pubblicato il 03 Luglio 2019 da childchild

L’ora del risveglio è suonata! luglio 2019, da Monique Mathieu

«In questo periodo, Figli della Terra, state vivendo – consciamente o inconsciamente – dei notevoli eventi cosmici e terrestri. Ciò significa che il vostro piccolo pianeta, come tutto il vostro sistema solare e la vostra galassia, sono in grande trasformazione.

Da alcune settimane terrestri, stanno accadendo moltissime cose a livello umano. Cercate di osservare il vostro comportamento; cercate di essere consapevoli delle vostre parole, dei vostri comportamenti e dei vostri atteggiamenti; cercate di vedere se state generando molto Amore o se vi ribellate all’Amore, a voi stessi o alla vita.

Studiate davvero questi differenti aspetti di voi stessi e capirete che la maggior parte delle cose che vi accadono non hanno logica rispetto a tutto quanto avete passato nella vostra vita da quando siete su questo mondo, o perlomeno da che ne avete memoria o ne siete consapevoli.

Ve lo diciamo ancora una volta, lo diciamo e lo ripetiamo: c’è un’immensa trasformazione dell’umanità, un’immensa trasformazione della vita, un’immensa trasformazione della coscienza. È suonata la sveglia!

Noi siamo e qui e vi aiuteremo, nonostante i dubbi e le aspettative che potreste avere. Tutto è pronto!

Vi offriamo un’immagine che vi potrebbe piacere: immaginate tutti i servitori della luce oscura! In questo periodo, essi sono come un formicaio, vanno in ogni direzione, senza sapere cosa gli sta succedendo. Essi percepiscono, ancora più di voi, notevoli onde di energia, delle perturbazioni vibratorie e anche delle perturbazioni che si verificano nell’Amore-Vibrazione. Molti di loro si sentono persi e commettono errori ad ogni livello, sopratutto tra l’umanità, ma anche tra i governanti, a parte coloro che hanno acquisito una certa saggezza, che hanno compreso che è necessario lavorare per gli altri e non per se stessi, che hanno accettato l’aiuto che offriamo loro. Queste persone sono una piccola minoranza.

Naturalmente, non potremo manifestarci subito o domani come vorreste voi. L’umanità deve prima raggiungere certi livelli.

Le forze della luce oscura brillano della loro ultima luce, esse manifestano la loro ultima potenza, utilizzano le loro ultime forze, ma sono ancora molto potenti; le state vedendo all’opera! Tali forze spaventano il formicaio. Il piede sul formicaio, è l’immensa energia Amore-Luce che le sconvolge.

Se ci manifestassimo domani, cosa succederebbe in tutto il mondo, ma soprattutto nei paesi dove i governi mantengono la totale omertà sulla realtà della nostra esistenza? Ed è la stessa cosa da parte dei vostri scienziati, quando asseriscono che non è ancora possibile abitare sulla Luna o su Marte. Che bugia! Che enorme menzogna! Essi non solo sanno che è possibile, ma che è già stato fatto! Perché mentono? Perché fanno parte di coloro che rifiutano (consciamente o meno) l’evoluzione dell’umanità e del pianeta Terra! Essi fanno parte degli scienziati, dei politici, degli economisti o dei grandi imprenditori; fanno parte – non tutti fortunatamente – della luce oscura e di coloro che adorano ancora il potere e il denaro.

Se ci manifestassimo domani, cosa non farebbero tutti i personaggi che la gente ascolta! Direbbero: «Questi sono solo ologrammi» oppure «Sono solo delle forze malvagie che vogliono distruggere il mondo»! Provocherebbero una grande paura negli esseri umani che sono ancora sotto l’influenza delle parole e delle immagini.

Prima di farci vedere, aspettiamo che il piano previsto per il pianeta Terra sia realmente compiuto. Se c’è il rischio che paura e terrore possano invadere la maggior parte degli esseri umani, agiremo immediatamente per neutralizzarli, invieremo energie che cancellerebbero la paura dal cuore degli uomini e annullerebbero la paura e il panico che i capi di governo avranno causato.

Sarebbe preferibile che il piano per la trasformazione del vostro mondo sia definitivamente stabilito. Non possiamo fare le cose a metà! Tutto deve essere perfetto! Se facessimo le cose a metà, potrebbero verificarsi errori considerevoli che danneggerebbero gli esseri umani e la vita sulla Terra, così come il pianeta Terra e la sua coscienza planetaria.

Noi siamo estremamente attivi. Non importa se non ci vedete, questo non è importante! L’importante è ciò che succede nell’invisibile! L’importante è ciò che succede in voi stessi. L’importante è la fede e la fiducia che dovete sempre riporre nel vostro futuro e in quello della Terra.

Se credete in tutte le informazioni inferiori che i vostri media e internet trasmettono, abbassate la vostra frequenza vibratoria, perché le informazioni inferiori ostacolano l’accelerazione della grande trasformazione planetaria (come la trasformazione solare e galattica, ma questo è un altro argomento, anche se tutto è parte del Tutto).

Noi interveniamo in profondità, non superficialmente! Facciamo in modo che, quando il momento del grande passaggio arriverà, tutto sia pronto nella perfezione assoluta.

Naturalmente, questo impone l’attesa, per cui possono sorgere dei dubbi e condurvi a farvi molte domande.

Vi diciamo: Abbiate solo fiducia; fidatevi di noi!»

Ad un certo punto, avete parlato di apparizioni che erano ologrammi, il che denota comunque l’utilizzo di una tecnologia avanzata. Alcuni ologrammi creati da esseri ostili, sono stati destinati per mantenerci a basse frequenze vibratorie. Come possiamo riconoscerli?

«Certamente, ci sono stati degli ologrammi, ma il maggior pericolo non proviene da loro; il pericolo maggiore risiede nella manipolazione della coscienza umana! Gli esseri umani credono in così tante cose! È molto facile, dato che non hanno acquisito un certo discernimento, un certo allineamento, far credere loro di tutto e fargli «bere» di tutto, come dite voi sulla Terra.

Gli ologrammi positivi o negativi esistono. Noi, vostri fratelli galattici, spesso abbiamo utilizzato degli ologrammi per manifestarci! Possiamo farci vedere in vari modi e scegliere quello più adatto alla missione delle persone che abbiamo scelto!

Per parlare delle apparizioni e dei fenomeni di Fatima, è evidente che erano ologrammi positivi; avrebbero dovuto fare molto di più ma, ancora una volta, l’incredulità, i dubbi e le manipolazioni degli uomini, non l’hanno permesso. A Fatima, questi erano ologrammi creati per far evolvere la coscienza degli esseri umani. In quel periodo, non era poi così importante, come lo è attualmente, per la vita sulla Terra.

Non sceglieremo di manifestarci tramite ologrammi durante la grande transizione!

Cinquant’anni fa, disponevamo di molteplici mezzi per manifestarci. Inizialmente, avevamo optato per il contatto diretto, cioè di manifestarci visivamente ad una persona prescelta che non seguisse necessariamente un cammino spirituale, ma che potesse realmente aiutarci nella "missione pianeta Terra".

Ci siamo resi conto che praticamente tutti i nostri contatti fisici con gli esseri umani sono falliti, in quanto la nostra energia era troppo forte per la psicologia e la coscienza umana. Tutto ciò ha provocato eccezionali anomalie (in senso negativo logicamente) che hanno creato più problemi che soddisfazioni.

In seguito abbiamo optato per la seconda soluzione: il contatto telepatico (che stiamo utilizzando da moltissimi anni). E così, all’inizio delle comunicazioni con il nostro canale, le abbiamo detto: «Tu sei una contattata psi, quindi un contattata telepatica».

I contatti telepatici, non presentano praticamente nessun pericolo perché non ci manifestiamo fisicamente; tali contatti avvengono dolcemente, gradualmente. La persona ha così il tempo di prepararsi e di trasformarsi per accogliere ciò che le offriamo.

Chiediamo ai canali di essere molto centrati, equilibrati ed inoltre molto radicati, altrimenti potrebbero verificarsi delle anomalie.

Alla fine abbiamo optato per la terza soluzione, quella attualmente in pratica. I canali (i telepatici) hanno aperto le porte a ciò che si sta attualmente preparando; lo stesso vale per il nostro canale che ha spalancato le porte a chi ha deciso di ascoltare, capire e agire per essere pronti a vivere ciò che effettivamente accadrà quando le immense onde di energia trasformeranno il mondo.

Mi mostrano una gigantesca luce che cambia completamente ciò che attualmente vediamo.

«Questa Luce assorbirà gran parte dell’oscurità (le forze della luce oscura) fuori e dentro di voi. Tutto questo creerà enormi disagi a coloro che non avranno preparato il terreno, perché una frequenza vibratoria molto elevata, può distruggere un essere umano se non si è preparato e aperto.

Quando si manifesta vostro Fratello d’Amore o la meravigliosa entità chiamata Maria durante la sua incarnazione, quando si manifestano i vostri fratelli galattici, vi offrono la loro Vibrazione Amore a piccole dosi, se così non fosse, la forza del loro Amore causerebbe dei danni.

Voi, allo stesso tempo, siete esseri molto forti e molto fragili, perché non avete ancora acquisito la capacità dell’Amore totale, la capacità di connettervi alle parti superiori di voi stessi. Per questo motivo, siete fragili e noi dobbiamo sempre fare piccoli passi.

Siete quasi giunti al momento in cui l’immensa Luce e l’Energia Amore vi verranno date in modo molto più «brutale». Se non siete pronti, se non vi siete preparati a livello vibratorio, la scossa sarà tremenda!

Siamo sinceramente convinti che state facendo ogni sforzo e che, a tempo debito, sarete pronti. Quindi, preparate il vostro corpo con il cibo che gli date, preparatelo alla consapevolezza di ciò che è fisicamente, alla consapevolezza di ciò che sono i vostri corpi energetici e il vostro corpo spirituale (il più elevato!) e lasciatevi andare! Offrite voi stessi! Offrite voi stessi a questa immensa trasformazione e accettatela! Vedrete che tutto andrà bene! Se vi rifiuterete, questo potrebbe anche creare in voi una sofferenza ben più grande della sofferenza fisica che conoscete e potrebbe anche buttarvi a terra per qualche ora o anche per un giorno o due.

Poiché scoprirete ciò che sarà, offrite voi stessi dicendo: «Grazie! Io sono pronto! Mi offro a questa immensa trasformazione! Mi offro a questa immensa Energia Amore!»

Vedrete allora che andrà tutto bene! Dovete esserne consapevoli!»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963