GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2019

Consiglio arturiano

Post n°5527 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Negli ultimi tempi avete ricevuto più energia dal Sistema stellare di Sirio, e quell'energia ha accresciuto il vostro senso di scopo, il vostro desiderio di essere al servizio e la vostra volontà di esplorare nuove possibilità su come potete unirvi come collettivo. Siete stati in pista ultimamente per portare dentro più energie galattiche che potete, perché potete sentire quanto quelle energie vi siano di servizio, e quindi potete ricevere tutte le energie ad alta frequenza da sistemi stellari come Sirio, e riconoscete quanto quella energia può trasformarvi e volete anche fare qualcosa con essa. Volete mettere le energie di Sirio in buon uso.
E così, vediamo che vi state avvicinando l'un l'altro per vedere come potete essere utili. Vi vediamo fare più collegamenti con gli esseri nei vostri oceani che sono gli ambasciatori di Sirio. Stiamo parlando dei delfini e delle balene, e sappiamo che alcuni di voi sono consapevoli di quanto contribuiscano alla coscienza collettiva umana e di quanto essi portino in equilibrio le energie presenti sul pianeta Terra. Sappiamo che alcuni di voi si sono sempre sentiti attratti dalla loro energia, ma fino ad ora alcuni di voi non hanno capito il perché.
Sono esseri di servizio che creano un'atmosfera nei vostri oceani per provocare uno spostamento di coscienza all'interno del collettivo umano. E così, essi influenzano molto di ciò che state vivendo quando siete in uno dei vostri oceani e, naturalmente, ognuno di quegli esseri umani porta quindi con sé l'energia Siriana in tutti gli angoli del globo.
Ora, avete anche ricevuto energie da Sirio direttamente attraverso l'atmosfera della Terra. Mentre le energie colpiscono la vostra atmosfera e la inspirate, ricevete gli aggiornamenti necessari al vostro DNA e ai vostri chakra per portarvi in un tempo in cui desiderate più servizio da voi stessi e chiedere per meno agli altri.
Vediamo come queste energie vi potenziano concedendovi più accesso a ciò che è Siriano e che è già dentro di voi. Quando entrerete in un maggior contatto con le vite passate Siriane che avete guidato e integrerete quegli aspetti di voi stessi, inizierete a creare più di un sentimento comune li sulla Terra dove tutti vogliono raggiungere gli altri per aiutarli, e questo veramente è il Paradiso in Terra.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Messaggio del lunedì arcangelo Michael

Post n°5526 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

Messaggio del lunedì arcangelo Michael 3 GIUGNO, 2019 Leslie-Anne Menzies
Traduzione: La valle deglio orti Tas

Cari,
Tutto è in fase di transizione
Madre terra è in transizione
Cari,
Tutto è in fase di transizione
Madre terra è in transizione
Voi cari uomini / Spiriti siete in transizione
Lo sapete questo, sentite questo, avete acconsentito a questo
Tuttavia, perché molti hanno dimenticato il contratto dell'anima, si discute ancora per il vecchio modo di essere e tutti i suoi limiti
Voi cari siete illimitati
Quindi nulla rimarrà invariato
Così cari umani / Spiriti - rilassatevi, lasciate andare, vivete la corsa della vita
Come ci si lascia andare - permette - tutto si realizzarsi in perfetto tempismo e armonia con il flusso naturale di facilità e grazia
Combattete la lotta per tenere il vecchio voi, la vostra vecchia vita, i vostri vecchi modi di fare e di essere.
E ' finita
Rilassatevi, lasciate andare, nella gioia.
Raggiungeteci , vi abbiamo - vi teniamo nell'amore più caro immaginabile
Quando aprite i vostri cuori alla conoscenza della nostra consapevolezza e di essere troverete infinita pace e riposo
Ecco perché siamo venuti, per essere di assistenza a voi mentre fate questo turno evolutivo nella coscienza
Avete chiesto di essere qui in questo periodo, perché sapevate che esperienza monumentale sarebbe questa - così tante anime si sono fatte da parte per voi per essere qui, perché sapevano, eravate i candidati più adatti per ciò che era richiesto. Molti devono ancora ricordare quel pezzo del puzzle.
È il momento di ricordare i cari cuori
Quelli che si sono risvegliati, stanno tenendo le mani e i loro cuori innamorati per darvi il benvenuto a casa alla nuova terra, il nuovo modo di essere
Questi sono tempi monumentali, tutto si sta spostando e cambiando - non c'è stabilità, non c'è struttura - tutto pericolante. Quindi ora è il momento di creare nella nuova energia - tempo di costruire le nuove strutture, la nuova stabilità fondata sull’AMORE
Cari, lasciate andare tutto ciò che non serve più , tutto ciò che non è per il vostro bene più alto o intenzione. Quello che ha funzionato per voi in passato, non servirà più in queste nuove energie
Fidatevi tutto si sta svolgendo in perfetto, divino tempismo - perché è così
Cari cuori, tenetevi l'un l'altro stretto, riconoscete chi siete veramente. Lasciate andare tutti i costrutti egoici, la vecchia energia. La nuova energia è fondata nell'amore, fondata nella luce della fonte, che vi circonda all'esterno e vi abbraccia all'interno, mentre portate più del quoziente di luce nei vostri corpi di transizione.
Sentite gli acciacchi e i dolori come mai prima nei vostri corpi terrestri?
Tenete la luce, accogliete i nuovi aspetti del vostro sviluppo solare Cristallino - benvenuta luce, circondata dalla luce che ritorna a MADRE TERRA.
Voi e la terra siete uno
Siate tutto quello che siete venuti per essere
Ricordate chi siete, e perché siete venuti - leggete molte volte ci sono codici di risveglio all'interno di queste parole!!!
Ricordate chi siete, e perché siete venuti
Camminate con noi, parlate con noi, saremo ad ogni passo al vostro fianco.
L' emozione è palpabile e si sta svolgendo ogni nuovo giorno
L' abbondanza della nuova terra vi circonda. La pace della nuova terra, è stata creata da voi. Il vostro benessere e la vostra salute perfetta vi sono garantiti
Questa è la scelta che avete fatto e si sta svolgendo davanti ai vostri occhi
Non portate attenzione alla disintegrazione e il crollo del vecchio. Concentratevi la voatra attenzione e intenzione, su ciò che sta per arrivare, sapendo che siete gli architetti del nuovo
Guardate indietro verso quello che state creando con ogni pensiero positivo
Vedete l'amore in tutte le tue interazioni. Siate amore
Vedete la luce in tutte le possibilità che si stanno svolgendo. Siate leggero
Siate i fari che molti stanno cercando in questi tempi di transizione
Insieme creiamo questa bellissima terra nuova
Benvenuti a casa, cari
Io sono
Arcangel Michael
Traduzione: La valle deglio orti Tas

 
 
 

MESSAGGIO da ADAMA

Post n°5525 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

MESSAGGIO da ADAMA attraverso AURELIA LOUISE JONES, traduzione Ben Boux

Il valore del vostro sistema di tassazione.

D: Adama, come figli di Dio su questo pianeta, è spiritualmente valido e morale che siamo sottoposti a un tale sistema di tassazione e di controllo? Avete un sistema di tassazione in Telos?

R: Di certo non lo abbiamo, e nemmeno permetteremmo una cosa del genere. Un governo illuminato non ha bisogno di tassare la sua gente. Il vostro sistema di tassazione è strettamente una creazione 3D manipolativa, spiritualmente immorale, che dimostra una comprensione primitiva della leadership e della gestione.

Riconosciamo il vostro desiderio di essere sovrani in questo senso ed i vostri diritti divini di essere esentasse. Voi siete i figli amati del Padre più amorevole e ricco, l'energia della Sorgente. Il vostro Creatore non vi tasserebbe e nessuno dovrebbe farlo. Come tante altre cose nella vostra società che non vi piacciono né io ne sono d'accordo, esistono semplicemente perché voi lo permettete. Avete ceduto i vostri poteri e i vostri diritti di essere sovrano. Come collettivo, finché non riprenderete i vostri poteri, continuerà.

Siate certi che tra 5 e 10 anni da oggi, e speriamo prima, molto probabilmente diventerete senza tasse per sempre. Come la luce splende su questo pianeta più luminosa ogni giorno che passa, il vostro sistema fiscale si evolverà e alla fine sarà completamente abolito. Non esiste un sistema fiscale nella 5D, e se è qui che molti di voi scelgono di andare. Non troverete un singolo esattore di tasse da nessuna parte dalla nostra parte del velo. Saranno ancora tutti riuniti nella 3D chiedendosi cosa mai sia successo!

Noi siamo una società libera e responsabile. Ognuno di noi ha la stessa responsabilità per l'economia saggia e di successo della nostra società. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno o che usiamo è scambiato attraverso un "sistema di baratto" ben progettato che crea uno "scambio equo". In questo modo, possiamo liberamente ottenere e scambiare quello che vogliamo, e non ci sono mai perdenti. Questo ci dà grande libertà e facilità nel nostro sistema di scambio e rende il baratto "divertente". Ognuno gode in grande abbondanza di tutto ciò di cui ha bisogno, e mai a scapito di un altro.

Apprezziamo la nostra libertà sopra ogni altra cosa. Non permetteremmo mai un sistema di tassazione. Ci priverebbe dei nostri innegabili diritti all'abbondanza, alla libertà e alla ricerca della felicità. In apparenza, i vostri governi vi hanno programmati con la convinzione che dovete pagare le tasse e questo è un concetto errato. Non siete gravati solo dell'imposta sul reddito, ma per nominarne solo alcuni, anche con le imposte di vendita, le tasse di proprietà, le tasse di attività, alcuni dei vostri alimenti sono tassati come se mangiare e nutrire il vostro corpo sia un lusso e centinaia di altri tipi più sottili di tasse che sono nascoste o incluse nei prezzi. Ma tuttavia sono tasse e contribuiscono ai vostri oneri. Nelle vostre vite sulla Terra, questo tipo di controllo non è mai stato concepito per diventare parte della vostra realtà e dei vostri carichi.

Perché allora lo state permettendo con tanta paura e compiacimento?

Perché quindi permettete ai leader che scegliete di opprimervi in tutte le direzioni in questo modo? E perché pensate ancora che dover pagare così tante tasse in ogni aspetto della vostra vita sia un modo normale di condividere i magri guadagni dalla maggior parte di ciò con dovete vivere?

Qualsiasi governo o leadership costretta a tassare il proprio popolo così pesantemente per poter funzionare dimostra finanziariamente un sicuro segno di cattiva amministrazione. Con un po' più di illuminazione e molta più integrità, i vostri governi potrebbero funzionare molto bene e con grande prosperità senza dover tassare le persone che governano. I cittadini di altri pianeti non devono essere tassati dai loro governi e nessuno è privo di nulla, compresi quelli che governano.

D: Ma Adama, come possiamo farlo? Coloro che si rifiutano di pagare le tasse vanno in prigione, sono perseguitati senza fine, hanno i loro veicoli portati via e molto spesso anche la loro terra e le loro case.

R: Lo sappiamo questo, mio amato, lo sappiamo fin troppo bene; e tutto questo sta per cambiare nel vostro paese e gradualmente ovunque nel mondo. Questo è il motivo per cui non stiamo suggerendo di fare una rivoluzione in questo momento e rifiutare di pagare le tasse. Se lo faceste ora, troppi di voi sarebbero feriti. Avete abbastanza sfide nella vostra vita così com'è, e non vogliamo vedervi soffrire di più. Il concetto di diventare esentasse deve evolversi prima nella coscienza individuale e poi nella coscienza della maggioranza per poter essere cambiato senza problemi in modo illuminato.

Quando la maggioranza delle persone in un paese, diciamo che circa il 70% -80% ha abbracciato una nuova verità per se stessi come esseri sovrani e ha fatto una scelta sincera e autorizzata nel loro cuore che non è più la loro verità l'essere sottoposti a tassazione e chiamano il loro Creatore per assisterli nell'implementare la loro nuova verità come esseri sovrani, siate certi che ciò accadrà e non ci vorrà molto tempo. Ma il collettivo deve prima sceglierlo dal cuore e lasciare andare la coscienza vittimistica. Questo è un requisito. Sappiatelo, con tutto il vostro cuore, che la vostra sovranità deve venire prima dall'interno del sé. Sappiate con assoluta saggezza che, come esseri divini, come figli di un Padre amorevole, avete pieno diritto alla grazia in questo pianeta e di questo universo. Non è riservato solo a pochi.

Ci sono quelli nella vostra società che si sono incarnati allo scopo di creare forme più illuminate di governo in un prossimo futuro. Ora sono sufficienti in numero per avere successo e hanno acquisito abbastanza maturità per prendere il loro posto molto presto. Sono stati addestrati tra le loro incarnazioni per fare proprio questo, e sanno già come implementare senza problemi quei cambiamenti positivi. Sono esperti nell'arte della leadership per implementare nuove forme di governo che funzioneranno a beneficio di tutti. Quando un corpo governativo agisce a beneficio dei programmi collettivi anziché personali, tutti diventano nell'abbondanza e hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi la vita. Nessuno deve farne a meno. Molto presto, miei cari figli, non ci saranno più "abbienti e non abbienti". Ognuno avrà molto per vivere e funzionerà bene,

Siate pazienti un po' più a lungo e continuate ad evolvere la vostra coscienza e lasciate andare i molti sistemi di credenze errati che vi sono stati impressi. Coloro che si sono incarnati per attuare le nuove forme di governo non avranno il permesso di prendere il loro giusto posto finché non avranno apportato sufficienti cambiamenti prima nel cuore e nella coscienza. È importante che voi lo rivendichiate e richiediate quei cambiamenti dal cuore del vostro Creatore dall'amore e dalla compassione del vostro cuore. È anche importante continuare a farlo finché non accade.

Ricordate che è sempre il collettivo ad avere il potere di decidere. I vostri governi riflettono solo la somma totale della coscienza del collettivo che governano. Sono specchi, amici miei, solo specchi! Dovete prima cambiare tutti e vedrete come i vostri governi si evolveranno e cambieranno senza intoppi. Spetta a tutti voi aprire la strada dal fuoco del vostro cuore.

D: Ma Adama, l'80% della popolazione è molto; ci vorrà un'eternità affinché tutti possano evolvere la loro consapevolezza fino a quando ne parlerai.

R: Non tanto quanto potresti pensare. L'ho menzionato prima e molti altri maestri lo hanno menzionato. Presto sul vostro pianeta, ci saranno eventi che aiuteranno l'umanità a svegliarsi e ad accelerare la loro coscienza. Questi eventi sono ora appesi sopra la vostra testa. Le persone dovranno volontariamente cambiare o lasciare la loro incarnazione. L'abuso del vostro pianeta e della sua gente da parte dei vostri governi non sarà più tollerato. Questo è ciò che vostra Madre Terra ha ora scelto per l'evoluzione sul suo corpo, e sarà implementato. Nessun gruppo di persone, in incarnazione qui, avrà il potere di fermarlo. L'avviso di modellizzazione o di uscita che è stato dato qualche tempo fa è più valido oggi che mai.

Non siete soli, miei cari; avete più supporto sul vostro pianeta ora, da tutto l'universo, che mai. Nessun pianeta ha mai ricevuto un'assistenza così grande come è concesso qui in questo momento. State di buon umore, la vostra liberazione è presto a portata di mano. Se solo voi riusciste a percepire quanto sforzo viene implementato per assistere questo pianeta e quanto ognuno di voi sia così amato, scioglierebbe istantaneamente tutte le vostre pene in un'eterna fonte di gioia. Vi amiamo così tanto, e per favore aspettate ancora un po' ! Sono sempre con te.

La vostra famiglia di luce Lemuriana.

Adama attraverso Aurelia Louise Jones.

http://www.mslpublishing.com/…/Value-of-your-Taxation-Syste…

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Arcangelo Michele ~ L'Essenza della Creazione

Post n°5524 pubblicato il 21 Giugno 2019 da childchild

Arcangelo Michele ~ L'Essenza della Creazione. tramite Ronna Vezane. traduzione Lina Capettini

Amati maestri, vi siete mai fatti domande sul vero significato della frase, "E Dio disse: 'Sia la Luce'"?

È una dichiarazione complessa ed è stata interpretata in molti modi. Spero che voi stiate cominciando a capire quanto sia profonda ed onnicomprensiva. Nella vostra recente storia passata, come figli di Dio, potevate solo comprendere la storia della Creazione nella sua forma più semplice. Ma mentre vi risvegliate, elevate la vostra coscienza e attingete alla verità cosmica della Creazione, ora avete la possibilità di accedere a tutta la saggezza e la maestà delle vostre origini Divine e del vostro diritto di nascita. All'inizio dell'inizio, tutto ciò che esisteva era il grande vuoto - che era pieno di illimitato, non manifesto potenziale. Il Supremo Creatore era in riposo all'interno di una sfera di inimmaginabile potere e magnificenza. La mente di TUTTO CIO’ CHE E’ si risvegliò, e dall'interno dell’Essenza del SUO Nucleo, un Atomo del Seme del Fuoco Bianco venne fuori con il desiderio di creare e sperimentare di più di SE’ STESSO.

Le parole "Sia la Luce" non furono pronunciate, ma dall'interno del cuore del Creatore proruppe un raggio di splendore di proporzioni gigantesche. Questo raggio della coscienza del Creatore si irradiò nel vuoto, illuminando il grande vuoto e creando così quello che sarebbe diventato l'Omniverso della Prima Causa. All'interno di questo ologramma di Luce c'erano tutte le componenti della Creazione, ogni cosa che è sempre stata e ogni cosa che sempre sarà: puro amore, saggezza, il Progetto Divino per tutti i futuri universi, galassie, sistemi stellari, pianeti, come pure i regni minerale, vegetale , animale, e VOI, miei cari.

Quando parliamo di Luce, è in termini onnicomprensivi. All'interno della Luce ci sono: tutto l'amore, la saggezza, il potere, le virtù, gli attributi e gli aspetti del Creatore. E poiché ciascuno di voi è figlio del nostro Dio Padre / Madre di questo universo, è decretato che voi siete un co-creatore, e siete stati dotati del vostro speciale progetto Divino contenente le virtù e gli attributi dei nostri Genitori Divini.
Un Atomo del Seme del Fuoco Bianco della coscienza di Dio individualizzata - una preziosa Scintilla del Creatore, è chi siete veramente.

Oh, sì, siete in una forma drasticamente ridotta, e portate solo una quantità minuscola della Luce del Creatore, ma nondimeno, siete un Essere d'Amore / Luce. La Luce è la vostra linea di vita per il Creatore. L'Essenza Divina di nostra Madre / Padre Dio è ciò a cui attingete per portare in forma manifesta le vostre creazioni: o gioia, pace, amore e abbondanza, oppure trasformate l'energia nelle frequenze più basse della paura, del dolore e della limitazione.

Ricordate, voi siete un co-creatore, ed è una vostra scelta riguardo a ciò che manifestate; tuttavia, è una Legge Universale che dovete sempre sperimentare ciò che create. Il tempo è arrivato. Siete nel bel mezzo di uno spostamento delle Ere, e ad una grande svolta verso l'alto nella spirale della Creazione Cosmica. Avete viaggiato in giù attraverso le multi-dimensioni fino al punto più lontano verso l'esterno, consentito per questo esperimento nella dualità e nella polarità. Siete esistiti nelle basse dimensioni per troppo tempo, e ora vi viene data la possibilità di ritornare alla coscienza superiore nel livello di entrata della 5D, che è il prossimo passo nel vostro viaggio senza fine di ritorno nei regni raffinati della Luce.

La paura, l'ignoranza, la carenza, il dolore e la sofferenza sono tutti il risultato dell’essere tagliati fuori dalle raffinate frequenze della Luce Divina. L'amore del nostro Padre / Madre Dio è contenuto all'interno l'Essenza della Luce del Creatore Supremo - tutto è contenuto all'interno di questa radianza - ricordatelo. Tutta la Creazione si manifesta attraverso le vibrazioni della Luce, che creano suoni, pulsazioni di forme d'onda, e RAGGI specifici di coscienza. Immaginate di essere un diapason o recettore di risonanza, sintonizzato con certe frequenze e vibrazioni. Quando raffinate le vostre frequenze, iniziate a vibrare ed a sintonizzarvi con le vibrazioni di energia più elevate e più raffinate, che contengono sempre più Luce del Creatore - i componenti della Creazione.

E quindi vi chiediamo, qual è il vostro quoziente di Luce? Quanta Luce del Creatore avete integrato e rivendicata come vostra? Noi non siamo alla ricerca di un numero, carissimi. Sappiamo già la risposta. Possiamo vederlo dallo splendore e dall'amore che proiettate dal centro del vostro cuore. Siamo in grado di vederlo dalle qualità delle forme pensiero che permeano il vostro campo aurico, e dalle vostre azioni, grandi e piccole. Quando attingete e integrare più Luce, iniziate a camminare a testa alta, con uno scopo, e ad attivate un impatto positivo su coloro che vi circondano.
Voi diventate un leader, invece di un seguace - partendo dal diventare i padroni del vostro destino - e rompendo liberamente le credenze della coscienza popolare di massa, vivendo e seguendo in tal modo la vostra propria verità e il vostro viaggio, invece di quello di qualcun altro.

Come vi abbiamo detto prima, questo Universo è in un mega ciclo di aumenti di impulsi di Luce, che sono irradiati Direttamente dal Nucleo del Cuore del Creatore Supremo. Le raffinate ottave di Luce del Creatore sono a disposizione di TUTTI, a qualsiasi livello ogni Essere abbia preparato il proprio corpo ad accettarle ed integrarle. La Luce di frequenza superiore non può iniziare ad infiltrare le frequenze statiche o scombinate di cui è fatto il veicolo fisico di 3 / 4 D senza il permesso del destinatario e l'apertura del suo centro del cuore. La vostra Anima- Sé, Superanima-Sé Superiore, e Sé Divino, sono solo in attesa di un vostro segnale per iniziare il processo - per aprire la linea di Luce della vita eterna. La luce è nel vostro DNA e ogni atomo del vostro corpo è pieno di Luce in un modo o nell'altro. Se così non fosse, non potreste esistere. E' tempo di sbloccare il flusso della Luce di Dio dall'interno e dall'esterno.

Immaginate miliardi di particelle di minuscole Luci che si accendono all'interno del vostro corpo, e altri miliardi che si irradiano giù dal vostro Atomo Seme del Fuoco Bianco di Dio, il vostro Sé Divino, nella forma di piramide di Luce di sfavillante cristallo adamantino. Vedetevi circondati da un’aura dorata di Luce Cosmica, e poi osservate come la vostra cerchia di Amore / Luce inizierà ad espandersi. Sappiate che state emulando il Creatore, quando dite a voi stessi: "Sia la Luce". Ora, guardate come il vostro fascio unico della Luce di Dio fluisce davanti a voi, addolcendo, armonizzando, elevando e trasformando tramite tutti gli elementi di mirabile, raffinata energia creativa.

Quando imparerete a muovervi avanti e indietro tra la vostra Piramide di Luce di 5D e la sfera di Luce che avete costruito intorno a voi, non sarete influenzati dalla negatività dei modelli vibrazionali a bassa frequenza. Creerete un luogo sacro nel cuore e nella mente, ed il vostro mondo inizierà a riflettere i vostri desideri più alti. La vostra sfera di influenza si espanderà, e attirerete a voi coloro che sono in armonia con le raffinate frequenze e gli ideali che incarnate. Insieme, inizierete ad essere partecipanti attivi nel tessere il tessuto sottile della nuova realtà che sta per nascere. E alla fine, se sarà il vostro desiderio, vi sarà permesso di partecipare attivamente alla formulazione di un futuro Piano Divino di Creazione Cosmica in questo Sub-Universo.

Come parte del processo di trasformazione, state ancora una volta diventando consapevoli delle energie e degli usi dei cristalli e delle pietre preziose che si trovano all'interno della Terra. Anche loro, portano la Luce del Creatore, e vi assisteranno nel purificare e bilanciare le energie al vostro interno molto più rapidamente, se vi sintonizzerete alle loro energie individuali e li programmerete attraverso il vostro intento altamente cosciente. Essi sono ansiosi di lavorare con voi, perché se vi risvegliate ed entrate in armonia con le frequenze più alte, anch’essi lo faranno.

Ci sono grandi cristalli di quarzo senzienti, che risuonano con il battito del cuore di vostra Madre Terra, e altri enormi raggruppamenti cristallini disposti in modo strategico che sono sintonizzati con le pulsazioni del nuovo Progetto Divino per questo Sub-Universo. Ci sono anche enormi ammassi di Ametista che irradiano la Fiamma Violetta trasformante, che sono stati collocati strategicamente nelle profondità delle grandi caverne del pianeta. Queste potenti fonti di Luce del Creatore sono state ora attivate per trasmettere le frequenze vibrazionali trasmutanti del Settimo Raggio dell'Era dell'Acquario. Come vi abbiamo detto in precedenza, agiscono come ricevitori e recettori - trasmettitori ed emettitori di energia e informazioni - sia in tutto il mondo che fuori nel sistema solare e nella galassia.

Ci sono anche i cristalli Custodi delle Memorie, sia grandi che piccoli, e vi aiuteranno ad attivare i pacchetti di Luce degli Atomi Seme della Memoria nella vostra struttura cerebrale - la vostra Mente Sacra. Possono anche aiutarvi a sbloccare il mistero e la saggezza dell’antico passato vostro e della Terra. I regni minerale, vegetale e animale sono quindi in uno stato di trasformazione in una rinnovata, più alta consapevolezza. Amati, nessuno vuole essere lasciato indietro - tutti sono in uno stato di trasformazione e di risveglio.

È tempo di liberazione. Il desiderio di libertà sta crescendo forte nel cuore di ogni Essere senziente della Terra. Quindi è tempo di riunirsi insieme. Come voi vi ricongiungerete alle vostre famiglie d’Anima o Stellari, così anche noi nei regni superiori uniremo le nostre forze. Per molte Ere avete fatto un percorso separato per svolgere la vostra parte particolare della Missione Divina.

Ma ora, vi state riunendo per creare una sovrapposizione sinergica di coscienza che sarà disponibile per tutti coloro che saranno preparati per far parte dell’impegno del TEAM. Usiamo questo termine perché vi sentite a vostro agio e crea un'immagine mentale di molti che lavorano insieme in armonia con uno scopo e un obiettivo comune. Come vi abbiamo detto con molti dettagli, ci sono grandi e magnifiche Piramidi di Luce nella 5D, che sono facilmente accessibili a quelli fra voi che hanno svolto i loro compiti e che hanno sintonizzato il loro corpo fisico coi Regni della Luce.

All'interno di queste Piramidi a cui voi avrete accesso, ci sono tutti i componenti della Luce del Creatore di cui avrete bisogno per creare tutto ciò che desiderate, per il maggior bene di tutti. Le vostre Guide Angeliche e Insegnanti sono lì per unirsi a voi e per diventare co-creatori con voi. Quindi, portate avanti le vostre visioni e la vostra pura intenzione, in modo da poter rivendicare i miracoli che vi aspettano. E se dovessimo dirvi che è del tutto possibile che il vostro contratto spirituale terreno sia stato completato? Molti di voi entrerebbero nella paura e potrebbero dire: "Ma non è quello che ci è stato detto da altri".

Permetteteci di spiegare ed aiutarvi a capire cosa sta succedendo. Sì, ognuno di voi ha stipulato un contratto prima di assumere la propria veste carnale in questa vita, e sovrapposto a questo vi è un contratto più onnicomprensivo che avete fatto quando siete venuti con la vostra coscienza all'interno di questo particolare Sub-Universo.
Quando raggiungete un certo livello di ILLUMINAZIONE, è possibile completare il contratto che avete fatto prima di venire sulla Terra per questa particolare incarnazione. Questo contratto era per riunire, bilanciare e armonizzare tutte le cose lasciate in sospeso, o le energie maggiormente sbilanciate che avevate lasciato dopo le vostre precedenti incarnazioni terrene (queste erano energie, probabili futuri, e accordi che avete creato durante tutte le vostre precedenti esperienze di apprendimento).

Ricordate, abbiamo spiegato molto tempo fa che nei regni superiori si sapeva che questa sarebbe stata la vita più importante che ognuno di voi avrebbe mai sperimentato sul pianeta Terra. Come condizione per poter esservi concesso di ritornare sulla Terra durante questi eccitanti momenti di grande cambiamento, c'erano tre prerequisiti che dovevate accettare.

Primo, gran parte dei vostri piccoli squilibri sono stati sradicati tramite una speciale dispensa di grazia. Ciò che rimaneva nel vostro campo aurico e banca della memoria erano le lezioni, le energie, e le creazioni che erano più importanti per voi da riportare in equilibrio e armonia. Ricordate, vi abbiamo detto che l'esperimento sulla Terra avrebbe riguardato la polarità, la dualità / equilibrio, e l’armonia.

Secondo, vi è stata fornita una sovrapposizione generale di ciò che avreste dovuto compiere durante questa vita: tutte le prove, i test, le sfide e le opportunità che vi sarebbero state presentate per conseguire i compiti assegnati.

Terzo, a causa della sovrapposizione del totale libero arbitrio che fu dato all'umanità all'inizio di questo esperimento sul pianeta Terra, vi è stato chiesto di consentirci, nei momenti opportuni, di mettere da parte il vostro libero arbitrio per esortarvi sul sentiero della consapevolezza - per aiutarvi a risvegliare chi siete e per rivelarvi la vostra missione terrena. OGNUNO DI VOI HA ADERITO, altrimenti non sareste qui.

Questa è la bellezza e la meraviglia di ciò che sta accadendo in questo tempo sulla Terra. Molti più Semi Stellari di quanto avevamo sperato hanno accettato la sfida, e attraverso test e prove, hanno approfittato delle opportunità di risvegliare la coscienza, come spiegato loro. Siamo lieti di affermare che la maggior parte di voi ha coraggiosamente trionfato. I vostri numeri stanno crescendo a passi da gigante e voi state bilanciando e armonizzando le vostre forze interiori, i campi di Luce, e poi proiettate l’Amore / Luce del vostro Creatore nel mondo. Vi state unendo in numero sempre maggiore e state unendo le forze con noi come Guerrieri di Luce e campioni di pace. Quando avrete raggiunto un certo livello di armonia interiore e avrete bilanciato il libro mastro della vita attraverso l'interazione amorevole, le azioni, e acquisito la saggezza delle esperienze passate, è quando vi verrà data l'opportunità di accedere al vostro nuovo Piano Divino per l'Era dell'Acquario.

Amati, vorremmo che voi sapeste di aver sperimentato tutti i principali Aspetti della Creazione - personalmente o tramite uno dei tanti Frammenti d'Anima del vostro Sé Divino. Siete molto più antichi, e siete codificati con più saggezza di quanto voi possiate mai immaginare. Non portate in voi tutte le virtù e le componenti di Dio?
E così, come parte di aver accettato coraggiosamente questo incarico sul pianeta Terra, vi è stato assicurato che, dopo averlo completato con successo, vi sarebbe stato consentito di scegliere il vostro prossimo incarico - potreste unirvi ai Maestri Ascesi mentre servono l'umanità e andare avanti nella spirale di evoluzione. O avere il potenziale per sperimentare e godervi le molte meraviglie e le varie creazioni in questa esperienza Sub-Universale che desiderate.

Il percorso di ritorno che avete scelto prima o durante questa incarnazione è in fase di modifica. Questo è ciò che afferma il vostro Contratto Universale: "Un candidato ad essere partner con nostro Padre /Madre Dio nella creazione, seminando e supervisionando i mondi delle dimore."

Sì, questo avverrà nel vostro futuro, ma potreste iniziare a disegnare componenti, i doni e la saggezza che vi aiuteranno a svolgere ed a realizzare il vostro nuovo contratto. E’ certo, perché è il vostro destino. Sappiate che noi non siamo i vostri superiori, siamo i vostri amici e partner. Uniamoci insieme mentre camminiamo coraggiosamente nel nostro nuovo grande futuro.

Siete amati immensamente, oltre misura.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

tramite Ronna Vezane

https://www.starquestmastery.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

“L’1 per cento e il 99 per cento” e “La prima onda di ascensione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5523 pubblicato il 20 Giugno 2019 da childchild

“L’1 per cento e il 99 per cento” e “La prima onda di ascensione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo continuando le nostre indagini sulle varie linee temporali che si sono formate di fronte al collettivo umano, e possiamo vedere come vi state portando sempre più vicino a un periodo di maggiore prosperità per tutti. Sappiamo che c'è stato uno squilibrio di risorse sul vostro pianeta per un bel po 'di tempo. Sappiamo del vostro un percento e del novantanove percento, e sappiamo quanto voi vogliate bilanciare le cose nel vostro mondo. Volete ciò che è equo. Volete ciò che è giusto. Volete essere in grado di vivere senza lottare e sapete che è possibile.
Quello che è stato l'approccio a questo squilibrio fino ad ora è stato di subire l'uno per cento, di odiarli, e di voler vedere cose molto brutte che accadono nella loro esperienza a causa delle ingiustizie di cui voi siete a conoscenza. E state anche arrivando a capire che ci sono molte altre ingiustizie su cui imparerete nei prossimi anni, cose che sospettate erano vere o che pensavate potessero essere voci o speculazioni. È molto per tutti voi da gestire quando vi trovate di fronte alle verità dello squilibrio economico e di come è tenuto in essere.
Ora, che cosa cambierà? Come è che avrete uguaglianza e un'equa distribuzione delle vostre risorse? Non arriverà dal portare gli altri giù. Non arriverà dal togliere l'uno percento in più di quello che hanno. Questo bilanciamento delle scale verrà dal vostro riconoscimento che il vostro vero potere viene da dentro di voi. E quelli di voi che sanno che create la vostra realtà conoscono con ogni fibra del vostro essere che potete creare la realtà che volete sperimentare senza mettere voi stessi in ​​quella classe superiore, classe superiore dell'uno per cento.
Voi potete creare la vostra realtà con energia. Potete creare la vostra realtà con la vibrazione, e sempre più di voi stanno potenziando se stessi per farlo. Lasciando andare l'odio, il risentimento, la rabbia e tutto il resto che state trattenendo, voi accederete a più del vostro potere interiore. Sarete in grado di sfruttare il regno delle infinite possibilità, un regno che potete usare per portarvi ogni esperienza che volete avere.
È tempo di sbloccare tutti i vostri poteri e di conoscere voi stessi come i creatori della vostra realtà che siete sempre nati per essere in questa vita. È tempo di creare equilibrio in voi stessi, e quando equilibrate le energie dentro di voi, allora sapete quanto siete potenti e poi riconoscete che il denaro e il posizionamento politico non sono ciò che rende qualcuno potente. Siete voi. Voi siete quelli che rendono se stessi potenti e vi stiamo invitando a trovare quel potere dentro di voi proprio adesso.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esaminare i modi in cui tutti voi state elaborando l'ultima consegna di energie ad alta frequenza, e abbiamo notato che molti di voi stanno scegliendo di elaborare quelle energie direttamente nel vostro chakra del cuore. E nel prendere questo approccio per ricevere e assimilare queste energie, state dimostrando quanto siete più centrati sul cuore.
State accedendo a più del potere che esiste nei vostri cuori, e la vostra capacità di ricevere ed elaborare quelle energie ci mostra, e a tutti gli altri esseri ad alta frequenza, che state effettivamente iniziando ad accedere di più alla verità di chi siete. Vedete, l'ultima serie di energie ad alta frequenza era destinata a provocare più amore incondizionato e compassione nella coscienza collettiva umana. Quelli come voi, che sono svegli e che sono pronti e disposti ad accettare queste energie nei vostri cuori, sono ovviamente molto ben attrezzati per gestirli.
Siete anche lì per diffondere questa energia in giro. Siete lì per facilitare più amore incondizionato e compassione nei cuori di coloro che sono meno centrati sul cuore e più orientati alla mente. Ciò significa che continuerete a guidare l'umanità esattamente dove voi tutti avete bisogno di andare. Significa che avete accettato i vostri ruoli come coloro che faranno parte della prima ondata di ascensione e che aiuterete anche il resto dell'umanità nel loro processo di ascensione.
Condurrete con i vostri cuori spalancati. Avrete finito con la paura di farvi male o di essere vulnerabili. Accetterete coloro che vi hanno ferito in passato a braccia aperte, e tutto ciò sarà perché voi siete stati disposti ad essere li e a subire e soffrire le fionde e le frecce della vita sul pianeta Terra. Sarà anche perché eravate così disposti a Sentire. Essere aperti e centrati sul cuore, essere compassionevoli, sensibili, amorevoli e premurosi è esattamente ciò che intendevate essere in questa vita, e voi siete esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno ora.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE

Post n°5522 pubblicato il 20 Giugno 2019 da childchild

TRASMESSO IL 18/06/2019

 

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Siate forti. Non perdetevi d'animo. Qualunque cosa accada, ricordatevi che il Mio Gesù sarà con voi. L'umanità cammina per l'abisso della distruzione spirituale ed è giunto il momento del grande ritorno a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. La grande cecità spirituale ha colpito molti consacrati e la confusione sarà grande nella Casa di Dio. Molti cammineranno nella direzione opposta alla Salvezza e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e rimanete fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA DELLA PACE

 
 
 

KaRa, Sananda, Ashtar

Post n°5521 pubblicato il 19 Giugno 2019 da childchild

 

KaRa, Sananda, Ashtar Canalizzati da James McConnell 19 6 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono KaRa. Vengo per stare con voi ora, in questo momento, in questi momenti. Questi sono i momenti in cui avete lavorato, aspettando, per un tempo molto lungo.

Voglio che voi pensiate ora ad una montagna coperta di neve. Guardatela con gli occhi della vostra mente. Un'alta montagna coperta di neve. Qualcosa succede a causare un disturbo su quella montagna. La neve comincia a cadere a causa di quel disturbo. Inizia a guadagnare slancio, creando una valanga, rotolando, scendendo da quella montagna, prendendo tutto sul suo cammino e guadagnando sempre più slancio mentre continua a scendere giù dalla montagna.

Pensate a questo come una valanga di verità che sta per iniziare, un disturbo che ho usato come un'analogia. Il livello di verità che uscirà, che metterà in moto tutto questo, sarà il disturbo che crea questa valanga di verità. Non posso dirvi cosa sia in questo momento. Sappiate che sta arrivando.

Porterà la verità ai così tanti che sono stati nell'oscurità. Porterà sempre più persone in uno stato di coscienza più illuminata. Perché la verità deve essere detta. La verità verrà fuori. Non può essere fermato. La valanga della verità non può essere fermata. Non è possibile. E mentre questa verità viene fuori, la riconoscerete per quello che è. Lo riconoscerete come il disturbo che crea la valanga, o, il primo domino a cadere, come un'altra analogia che è stata usata prima.

Molti di voi hanno aspettato quel domino, chiedendosi quando sarebbe stato. Vi dico che, come emissaria delle flotte Pleiadiane e sorella di tutti voi, fratelli e sorelle, vi dico che l'attesa è quasi finita. Insieme a queste verità messe in evidenza, come ha detto Ashtar in questa settimana scorsa, altre fonti hanno iniziato a condividere, sempre più avvistamenti si avranno su tutto il pianeta, quando la rivelazione della nostra presenza sarà portata a voi. Come è stato detto, è probabile che non siano i governi a rivelarlo.

Siete voi, il popolo del pianeta, che farete la rivelazione. E quelli di voi, i Guerrieri della Luce, quelli che si stanno preparando e si sono preparati, non solo hanno ancorato la luce, ma condividono la luce ovunque possono, siete quelli che sono in linea per il contatto con noi.

Naturalmente, molto di questo è stato nel vostro contratto prima che veniste qui.

Quindi non è il caso di "scegli me, scegli me", alzando la mano, non è in questo modo che vi contatteremo. È rispetto di quando siete pronti. Avete innalzato le vostre vibrazioni in modo tale da  potervi incontrare con sicurezza , non solo per la nostra stessa vibrazione, ma per non travolgervi.

Dovete capire che le vibrazioni più alte che arrivano in prossimità delle basse vibrazioni possono mettere in cortocircuito il sistema nervoso centrale. Questo è il motivo per cui noi, quelli di noi che hanno osservato questo pianeta per così tanto tempo, questo è il motivo per cui non abbiamo ancora preso contatto, pieno contatto. Sì, con un po' qua e là. Ma ci sono molte cose che vengono considerate, che sono considerate, prima che questi contatti possano verificarsi.

Questo gruppo, e molti altri gruppi in tutto il pianeta, sono in preparazione in questo modo in modo che si sarà  in grado di avere contatti con noi, in modo che le vibrazioni potranno essere sufficientemente alte per incontrare la nostra vibrazione.

Per ricordare, si tratta di vibrazioni e coscienza. Questo è ciò che dovete sempre ricordare. Tutto è vibrazione e coscienza.

Continua ad alzare la vostra vibrazione ogni volta che potete, comunque potete, e tenete quella vibrazione sollevata il più a lungo possibile. E prima che lo sappiate, non solo tutte queste verità saranno rivelate, ma sarete pienamente nel processo della vostra ascensione che includerà la connessione a quelli di coloro che sono pronti a connettersi con voi.

Io sono KaRa, e ora vi lascio in pace e amore, e comprendo che voi siete l'unico e uno.

Io sono Sananda. Sono queste volte, questi momenti ora, per ogni cosa nel vostro universo, e parlo dell'universo dentro di voi e dell'universo al di fuori di voi, ma tutto si sta riunendo. State integrando tutte le diverse parti di voi stessi. Mentre parlavo, non solo i corpi che avete, ma state anche iniziando a integrare sempre più quegli aspetti multidimensionali di voi stessi.

Molti di voi stanno scoprendo nel vostro stato di sogno una connessione con quelle altre parti di voi stessi, quegli altri mondi che quelle parti di voi occupano in questo momento, e la connessione che tutti voi state venendo a comprendere sempre di più. Perché man mano che queste energie continuano a venire sempre di più, man mano che salgono, diventerete sempre più consapevole della totalità di chi siete.

Molti di voi si sono resi conto ora, o almeno stanno cominciando a capire, che voi siete, non  il corpo fisico, ma un essere spirituale che ha un'esperienza fisica a questo punto. Ci sono molti vostri fratelli e sorelle che non lo capiscono. Pensano di avere una vita in questo corpo fisico e, quando questo corpo fisico scade, la loro vita come la conoscono è finita. Ma questo non è nemmeno vicino alla verità, perché siamo eterni: eterni dentro la fonte del nostro essere, e perché siamo energia, pura energia, energia alla conoscenza cosciente.

E come questa energia, non possiamo né essere creati, né distrutti. Siamo sempre stati e sempre lo saremo. Quanto più arrivate a capire che, i misteri coinvolti nella comprensione completa di chi siete, di ciò che siete, di ciò che siete qui per fare, di realizzare che voi siete quello che è qui per condurre quelli smarriti, le pecore smarrite. Siete quelli che radunano quelle pecore per riportarle all'ovile. Non possiamo farlo senza di voi.

Quindi io, come Sananda, ora, come Pastore, chiedo a ciascuno di voi di riportare a casa i miei figli, di portare tutto ciò che potete, di fare tutto ciò che potete, di riportare la luce in tutti quelli con cui venite in contatto, con quello è pronto, con quello che mostra un barlume di risveglio al proprio interno. Non quelli che non sono pronti, e saprete quelli che lo sono e quelli che non lo sono. Non potete spingervi contro nessuno, perché ognuno ha il libero arbitrio.

Ma quelli che sono pronti ad aprirvi il loro libero arbitrio, e vi invitano e vi fanno delle domande: quelli sono quelli a cui ora cominciate a dare le risposte, le risposte che voi comprendete. E mentre fate questo, quelle guide che ognuno di loro avrà, verranno sempre di più nella loro comprensione, proprio come le guide sono entrate nella vostra. Perché è tutto ciò che questo è. Raggiungete un altro, proprio mentre raggiungiamo voi. E mentre raggiungete gli altri, raggiungeranno gli altri più avanti e più avanti e più avanti.

Quindi ora è tempo, amici miei, non solo di svegliarvi dal vostro sonno, ma di aiutare tutti quelli che potete a risvegliarsi dal loro. Perché questo è come la coscienza attraverso il pianeta si sta svegliando. Non accadrà in un colpo solo, in una sensazione da un giorno all'altro. Ma sta accadendo gradualmente per un periodo di tempo, in un periodo di vibrazioni e frequenza crescenti.

È lì che voi, ognuno di voi, entrate come Guerrieri della Luce per portare la spada di Michael ed insieme per aiutare a recidere tutti quei legami e lacci che ancora ne detengono molti per questa illusione 3D, a questa matrix 3D, se volete. E se portano la spada proprio mentre voi portate la spada ora, allora spezzeranno i legami proprio come voi siete e avete rotto i legami.

Il momento è adesso. Siate nel momento. Fate tutto ciò che potete per il traguardo che vi aspetta. E? tempo che voi tagliate il traguardo, e poi ritornare indietro, quelli di voi che lo faranno, e aiutiate quelli indietro a venire anche lor oltre il traguardo. E quelli che non lo faranno, non lo faranno. È così semplice.

Io sono Sananda. Vi lascio ora e apro ad un altro, mio fratello, nostro fratello, che anche desidera condividere con voi.


Sono Ashtar. È un piacere essere con voi. Solo brevemente ora ho un messaggio. Quel messaggio è: guardate sempre più i cieli.

Non solo quelli di voi che ascoltano e risuonano a queste parole, ma molti altri in tutto il pianeta cominceranno a vedere sempre più l'apparire delle nostre navi. Perché la divulgazione viene da voi. Ma non proviene da quelli dei governi. Sta arrivando alle persone direttamente da noi.

E diventerà così forte che sempre più persone in tutto il pianeta riconosceranno una volta per tutte che non siete soli nell'universo, che quello è stato un errore, un programma che è stato instillato dentro di voi per un lungo periodo di tempo. Quell'errore, quel programma, sta finendo adesso.

E sarà rimpiazzato dalla constatazione che non solo non siete soli, ma che sei connessi a tutto l'universo, che siete una civiltà che diventa galattica, e che si unirà a questo pianeta e che tutti voi sul pianeta sarete ad aderire alla Federazione Galattica dei Mondi.

Poiché dipende da ognuno di voi ora, come Sananda ha chiesto, come l'Arcangelo Michele ha chiesto, e altri, spetta a ciascuno di voi raggiungere sempre più i vostri fratelli e le vostre sorelle ogni volta che si presenta l'opportunità e dire loro di guardare in alto nei cieli e vedere cosa prima non avrebbero visto. Perché è vero che quelli che hanno occhi per vedere, vedranno. Ma è anche vero che sempre più occhi avranno gli occhi da vedere e anche le orecchie da ascoltare.

Sono Ashtar.

Vi lascio ora innamorati, e pace, armonia e comprensione, e per dirvi che in questa prossima volta venite insieme, il vostro prossimo gruppo domenicale, KaRa sarà con voi con un messaggio speciale molto importante per tutti voi e anche molto tempestivo.

Vi lascio ora in pace e amore.

 
 
 

RV / Intelligence Alert: "Paralleli"

Post n°5520 pubblicato il 19 Giugno 2019 da childchild

 

RV / Intelligence Alert: "Paralleli" - 18 giugno 2019.

Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 18 giugno 2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/06/rvintelligence-alert-parallel-june-18.html

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Tutti i leader mondiali stanno facendo il loro lavori come sono informati dalla  Alleanza della Terra.

Il presidente Trump dovrebbe fare un "annuncio molto grande" il 4 luglio.

Le fonti credono che annuncerà la sua candidatura per la rielezione e discuterà i piani per il suo secondo mandato.

Le voci suggeriscono che Trump menzionerà il ritorno della valuta a base aurea nel suo annuncio.

Questo potrebbe essere il significato della cravatta d'oro di Trump che gli è stato recentemente visto indossare in modo inusuale, dato che indossa sempre una cravatta blu o rossa.

Le fonti credono anche che l'annuncio di Trump significherà il ripristino della Repubblica.

Nel frattempo, la Deutsche Bank (DB) è gravata da derivati ed è sul punto di implodere.

L'Alleanza della Terra sta mantenendo DB nel suo stato attuale per agire da grilletto per far crollare i mercati azionari e smantellare il sistema finanziario fiat.

Gli annunci di nuova valuta da più nazioni indicano che è in corso la transizione al Quantum Financial System (QFS).

La Turchia ha appena annunciato di rilasciare una nuova valuta.

L'Iran sta speculando sul rilascio di una nuova valuta.

L'Italia sta speculando sul rilascio di una nuova moneta parallela all'euro.

L'idea di un "EU-Exit" si diffonderà in tutta Europa e l'Italia sarà la prossima.

Brexit è stato creato come piano per interrompere il commercio europeo e smantellare l'UE.

Lo scopo della guerra commerciale tra Stati Uniti, Cina, Messico, India e Canada è impedire un'ulteriore crescita del mercato azionario.

Il commercio globale viene riadattato per compatibilità con QFS una volta implementato.

La conformità GESARA mondiale dovrebbe essere raggiunta prima della riunione del G20.

Secondo le fonti, il FMI dovrebbe fare un annuncio per la rivalutazione del Dinar iracheno (IQD).

Una volta che questo annuncio è stato fatto, le istruzioni saranno pubblicate per i rimborsi della IQD.

I creditori scambieranno le proprie valute presso specifiche banche sotto il QFS che opera attualmente in background parallelamente al sistema finanziario fiat.

Tutti i fondi di rimborso saranno trattenuti fino a quando il QFS non sarà ufficialmente implementato e la Cabala sarà completamente sradicata.

Una parte dei fondi di rimborso sarà data al creditore per sopravvivere alla transizione.

Altre valute del paniere rivaluteranno subito dopo e avranno lo stesso processo di riscatto.

 
 
 

Antariani

Post n°5519 pubblicato il 19 Giugno 2019 da childchild

Antariani via Galaxygirl 17 giugno 2019.

https://sananda.website/antarians-via-galaxygirl-june-17-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti umanità, noi siamo gli Antariani e siamo lieti di riconnetterci ancora una volta. Poiché attualmente stanno avvenendo grandi e meravigliosi cambiamenti sia nel regno interno che in quello esterno di Gaia e assistiamo a grandi progressi a favore della coscienza collettiva dell'umanità. Per voi, squadra di terra, state diventando abbastanza forti con le vostre intenzioni e molti di voi stanno avanzando molto più velocemente di quanto chiunque si aspettasse. Perché state surfando l'onda, cavalcando in prima linea questi deliziosi raggi / energie cosmiche e state facendo il massimo, gioco di parole (ride).

Inizierete a vedere le anomalie del tempo spaziale. I portali si stanno aprendo e chiudendo intorno a voi, a seconda dei vostri allineamenti vibrazionali su quale frequenza vibratoria risuona con voi in quel dato momento. Meglio mantenere la vostra vibrazione il più alta possibile, anzi, e molti di voi lo stanno facendo molto bene, con questo, che ci fa piacere, ad una così grande estensione! In effetti, tutto il collettivo galattico di esseri ascesi sta monitorando i vostri progressi con enorme amore e cura, cercando di renderlo il più confortevole e il più agevole possibile. Siamo ben consapevoli che ce ne sono alcuni nel vostro mondo di superficie che stanno tenendo afferrandosi alle vecchie abitudini. Non saranno in grado di resistere molto più a lungo, perché la vibrazione semplicemente non lo permetterà. Perché la dea Gaia ha parlato, Madre / Padre Dio ha parlato,

Noi siamo gli Antariani. Le nostre forme sono molto più alte in altezza e il nostro aspetto è molto diverso dal vostro aspetto umano, ma vi ricordiamo gentilmente che siamo tutti uguali. Noi non siamo insetti carnivori, no, siamo esseri benevoli, amorevoli e guaritori, nella forma della mantide religiosa, e siamo vivaci nelle tonalità, proprio come l'umanità ha molti colori. Offriamo il nostro balsamo curativo a voi, ora. Se desiderate connettervi con questa codifica di guarigione, semplicemente intendete che lo sia. Chiedete al vostro sé superiore e al vostro maestro asceso preferito di stare da entrambi i lati perché questo potrebbe essere intenso per i vostri sistemi. Amore.

Con la vostra approvazione, ora facciamo il bagno nella vostra forma, le vostre cellule in amore / luce cristallina del più alto ordine di diverse dimensioni da dove siete attualmente. Non definiremo un numero per esso, per le vibrazioni, i toni, non sono così fissi come vi è stato detto. Ci sono livelli / strati multidimensionali in un campo dimensionale. E poiché molti di voi sono su un diverso campo vibratorio, una benedizione 5/6 potrebbe non essere abbastanza alta da farvi avanzare. In effetti, molti di voi sono più alti, il che è un magnifico dilemma da trattare. E così apriamo il campo della luce d'amore Cristica a voi, su 2 livelli fino al vostro avanzamento più attuale, con l'approvazione del vostro sé superiore e la benedizione della vostra guida preferita.

Siate ascesi nella forma. Siate la luce di Cristo nella forma, funzionando in perfetto ritmo con la musica delle sfere. Sentite la musica dell'universo fluire attraverso di voi, come a un bivio di grande potenza, allineandovi. Sentite le vostre cellule in risonanza con i modi più alti, con la luce Cristica superiore che luccica e si muove attraverso i vostri quattro sistemi corporei e circondando la vostra aura, guarendo eventuali crepe e fori che potrebbero essere stati segni di vecchi ricordi e ferite. Ora siete un essere scintillante di cristallo. Sentite la luce liquida muoversi attraverso di voi come una fitta luce arcobaleno, sintonizzandovi per lo scoppio del solstizio. Sì, avete avuto molte raffiche e anche oggi ne valgono molte. Ma voi le avete usate per prepararvi a qualcosa di più, e come più è vicino a voi, ora, vi incoraggiamo a sedervi in questo campo di onde plasmatiche di luce Cristica che stiamo racchiudendo la vostra forma dentro, in una sfera protettiva, una bolla dell'intenzione, della purezza, dell'amore, della guarigione.

Noi siamo gli Antariani. Sentitevi liberi di invitare gli Arturiani e le squadre di guarigione Pleiadiane a circondarvi, per amplificare questo, per prepararvi alla prossima ondata di onde. Sappiamo che ci sono state molte chiacchiere su "il grande" e tutta quella roba e tutte le sciocchezze, perché in realtà ogni onda è grande se non si è pronti per questo, e si può annegare nella più piccola delle onde. E così, i surfisti, le tavole, si preparano a cavalcare. Siate fortificati, siate sostenuti da questa adorabile codifica della luce al plasma. La nostra intenzione è che voi siate il più preparati possibile.

Noi siamo gli Antariani. Vi amiamo completamente e offriamo il nostro sostegno sia per la guarigione, sia per l'innalzamento delle vibrazioni o il cameratismo. Siamo qui per sostenervi in qualsiasi modo sia necessario e dall'aspetto delle cose, vediamo che state andando molto bene, il che è tremendamente eccitante. Voi insegnate a tutti noi, agli umani in ascensione, alla fortezza, alla pura volontà e alla grinta. Tenacia nella forma, cioè voi, squadra di Terra. Vi salutiamo in amore, vi abbracciamo con la nostra luce crociata al plasma e vi trasmettiamo la torcia della fiamma Cristica, perché state illuminando il mondo. Vi vogliamo bene. Noi siamo gli Antariani. I nostri grandi occhi brillano di lacrime di gioia. Siate infiammati, siate guariti e siate pronti a guidare perché ci sarà sicuramente bisogno di voi. E naturalmente siete il più completamente supportati. Per favore ricordate che siamo sempre qui per voi. Noi siamo gli Antariani.

Galaxygirl.

 
 
 

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano

Post n°5518 pubblicato il 18 Giugno 2019 da childchild

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano -

aggiornamento 16 giugno 2019





SCENDERE FINO ALLA FINE
 
 
 

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano

Post n°5517 pubblicato il 18 Giugno 2019 da childchild

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano - aggiornamento 16 giugno 2019

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL?__tn__=%2Cd*F*F-R&eid=ARBJZKBEdEMPL-ERyqY--XnXXyb3idfrAqY8XXXb7Tw4kYIgWysPDKKpg2kinPH3_dllYMf_ZLeYKAgS&tn-str=*F

Nota: Questa trasmissione canalizzata di dati di luce è destinata esclusivamente alla comunità dei lavoratori della luce!

Nota sulla foto del velivolo:
La foto qui sotto è una istantanea dell'effettivo video locale che abbiamo registrato due giorni fa! L' unico montaggio della foto è un leggero aggiustamento della luminosità, del contrasto e del tono. La foto può sembrare un po ' minacciosa, ma noi l'abbiamo semplicemente oscurata per mostrare il dettaglio della nave!
La linea nera in mezzo alla foto è un palo della luce!

Cari,
Come alcuni di voi potrebbero sapere ormai, i battelli esploratori Pleiadiani, utilizzati come navette per spostare le forze del terreno Delta dal portale solare 5D alla superficie della Terra, sono state occultata nell'atmosfera della Terra da almeno l'11 novembre 2018! Questa è la data della Terra di quando tutti i principali telescopi degli osservatori solare in giro per il globo hanno rilevato, filmato e fotografato immagini in primo piano di questi benevoli, battelli extra-terrestre intorno al Sole della Terra!

Le navi principali sono enormi nelle dimensioni e dove sono riprese in movimento e in uscita da un portale multidimensionale vicino al Sole, ed è stato anche filmato il plasma sottratto alla corona del Sole, poi deviato verso la Terra! Questo è fatto allo scopo di migliorare il Dna della specie umana ad un livello più avanzato! Questi fantastici battelli pleadiani utilizzano una tecnologia chiamata "occultamento spettrale" e in questo stato saranno invisibili ad uno spettro di luce inferiore o saranno semplicemente mascherati come parte dello sfondo dei cieli, spesso come nuvole atmosferiche!

I recenti colloqui con gli esseri di luce chiave che sono membri dell'Alleanza della Terra in posizioni alte nei governi della Terra si sono ora spostati in una fase finale in cui è stata programmata la prima divulgazione aperta nella storia moderna, di questi esseri angelici, alla Terra, ed è già in corso!

Le informazioni fornite all'Alleanza della Terra sono queste:

Questi grandi esseri, i loro velivoli, e la loro tecnologia saranno svelati solo per prima cosa per illuminare gli esseri di luce, che risonano vicino o al livello 5D, e che sono maturi ed evoluti abbastanza per iniziare ad interfacciarsi con la loro famiglia galattica! Questo non è uno scherzo o solo sciocchezze, ma una vera e propria impresa che si sta svolgendo in questo momento, sul pianeta! Potreste aver notato un'escalation nelle notizie di diffusione di massa della Terra di recente, dove piloti militari rispettati e noti si stanno facendo avanti in modo aperto per segnalare pubblicamente i loro fantastici incontri di volo con questi velivoli Et, di recente!

Queste incredibili navi saranno testimoniate ora da molti con prove non confutabili, tuttavia accadrà molto lentamente e in sordina all'inizio! Gli esseri più alti hanno detto: "Questo è parte di un grande divino piano che è stato impostato ed una presentazione lenta, gentile è il modo in cui deve essere, nel miglior interesse di tutti coloro che sono coinvolti! Diversi giorni fa, come parte di un morbido sforzo di divulgazione, prima ai Semi Stellari 5D di stanza su Gaia, i delegati dei Pleiadian per la Terra, in collaborazione con l'Alleanza della Terra hanno iniziato un piano per iniziare lentamente a rivelatrice decine di migliaia di navette esploratrici Pleiadiane che sono Parcheggiate nell'atmosfera della Terra! Questa divulgazione morbida è già iniziata!

La recente divulgazione dei Pleiadiani è questa:

Queste navi sono occultate con la copertura delle nuvole ad alta vibrazione sopra la superficie con un processo conosciuto come occultamento spettrale, e possono essere viste solo da esseri che abbiano una risonanza vicina allo spettro di luce gamma 40 hertz! I Semi Stellari 5D sono ora completamente pronti, vibrazionalmente, per avere il primo contatto fisico con la loro famiglia di Stella, quindi è un momento storico ed emozionante per essere qui sulla Terra!

Gli esseri umani 3Din media risuonano intorno ai 7.8 Hertz che è una realtà dimensionale completamente diversa rispetto alla 5D, 40 hertz quindi non è possibile per loro vedere queste navi o nemmeno dare molte annunci o anche pensare al fatto che queste navi esistono!

Noi sentiamo le domande prima che vengano fatte!
Può essere reale?
C'è qualche prova fisica di questo?
Sì, ma solo se hai gli occhi per vedere!
Come vedere queste navi e cosa vedrete?
Prima di tutto, bisogna guardare in alto di più durante le ore del giorno!
Se lo notate, le nuvole hanno contorni molto più dettagliati ora di quanto abbiano mai avuto!

Queste navi rispondono alla coscienza, il che significa un paio di cose:
1. L' intento di vederle causa loro di iniziare ad apparire proprio davanti ai vostri occhi!
2. Più vi concentrate su di esse e più vicino e più intensamente guardate, più iniziano a manifestarsi!

1. E' noto che nuvole atmosferiche sono state viste assumere la forma di dischi e altre forme che sembrano Et. navette, tuttavia in questo nuovo sforzo di divulgazione potrete assistere a queste navi nuvole che iniziano a materializzarsi in materia densa più pesante.
2. Le forme di queste navi nuvole avranno troppe forme un po' naturali per essere solo una nuvola. Queste forme intelligenti saranno per lo più linee rette, quadrati e altre forme di geometria e possono ripetersi in pattern non così casuali.
3. Un bassorilievo più forte del normale, effetto che mostra la profondità nelle tre dimensioni dello spazio, ombra e dettaglio della nave!
3. Caratteristiche della nave come finestre, porte, motori, ali e macchinari pesanti...

Una nota a parte, non ci sono solo navi a mostrarsi nel cielo, ma città celesti!
Possono essere viste con tanto dettaglio quanto le navi descritte sopra!
Perché le città si stanno mostrando tra le nuvole? Perché state iniziando a scrutare tra i templi celesti e i paesaggi della 5D che è comunemente conosciuta come il Paradiso!

Scarico di responsabilità:

Gli esseri a bordo di queste navi intergalattica sono benevoli al 100 % e sono qui per assistere l'umanità nella loro grande evoluzione spirituale e tecnologica!
Ci sono letteralmente trilioni di esseri e navi qui, ora, in questo sistema solare che sono venuti da tutto intorno a questo universo per la finalizzazione dell'evento di ascensione che sta per accadere qui! Questi esseri angelici sono anche qui per evitare che le cose si deteriorino in questo periodo, considerando che un milione di nuove specie stanno per estinguersi su questo pianeta, per non parlare dei danni ecologici che gli esseri umani hanno fatto al pianeta Terra nel secolo scorso!

La realtà sconvolgente qui è che senza un intervento più alto in questo periodo, l'umanità è su un sicuro percorso sicuro di estinzione entro i prossimi 50 anni terrestri per una varietà di ovvi motivi! Chiunque crei paura o dubbio intorno a queste navi essendo il proprio vero interesse, o chi dice: "questo è oscurità o non è la verità" e cerca di spaventare gli altri, non dovrebbe nemmeno essere qui a leggere questo e non è assolutamente pronto ad evolvere il proprio essere ad uno stato più avanzato e amorevole!

L'Alleanza della Terra sta incoraggiando i Semi Stellari tenere gli occhi sulle nuvole nei cieli e stare alla ricerca di queste navi per iniziare a farle materializzare, con le telecamere in mano! Inoltre, quando si ottiene una bella foto o un video che mostra una di queste navi che si sta materializzando, per favore allegatele qui nei commenti qui sotto! Potete modificare il contrasto e la luminosità, ma per favore tenete la foto originale intatta! Ci è stato detto che tutti saranno sorpresi di ciò che viene rivelato proprio qui! Inoltre, i commenti positivi dei vostri incontri con queste navi sono anche i benvenuti qui!

Rimante pronti mentre l'Operazione Libertà della Terra continua...
Non vediamo l'ora!

La Marcia di Dio, grandi!

 
 
 

L'evento – Il Protocollo Pleiadiano Pandora!

Post n°5516 pubblicato il 18 Giugno 2019 da childchild

L'evento – Il Protocollo Pleiadiano Pandora!

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane 14 giugno 2019

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2259971944252080


più sotto:

Alleanza della Terra – Esposizione velivolo Pleiadiano - aggiornamento 16 giugno 2019

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Canalizzato da Michael Love

Inizia la trasmissione....

Grandi,

Il 29 maggio 2019, l'Alleanza della Terra ha annunciato che le benevoli Forze della Luce hanno lanciato una grande operazione di liberazione planetaria che proseguirà fino al 4 LUGLIO 2019 per culminare nell'anno terrestre 2020! Questa operazione di grande ascensione e libertà coinvolge milioni di esseri di luce che lavorano insieme dal Cielo al suolo per fare pulizia in tutte le frequenze che circondano il pianeta Terra che risuonino al di sotto del livello 5D!

Come ben sapete, il pianeta Terra è stato sequestrato circa 350,000 anni fa da forze oscure che hanno creato una matrix di prigione psicologica qui che è esistita per eoni fino al giorno presente! La ferrea presa di questa matrix di energia dispotica e dannosa è stata recentemente ridotta grandemente, e come i detriti astrali energetici sono stati trasmutati dalle benevoli Forze della Luce! Il Dna del corpo umano stratificato è stato modificato con manipolazioni da antichi esseri che hanno voluto tenere gli esseri umani al buio su chi realmente fossero e li hanno fatti schiavi in una matrix commerciale olografica! Gli esseri angelici in corpi umani (voi) di stanza qui sulla Terra, con gli esseri umani, hanno anche avuto il loro Dna disattivato, anche in quei giorni antichi ed è per questo che la maggior parte degli esseri Stellari sulla Terra pensano ancora di essere umani 3D!

Se questo sei tu, è il momento che ti alzi da questa falsa trappola e che diventi di nuovo chi e quello che sei veramente! Potresti non avere idea a questo punto di chi e quello che sei veramente e quanta potenza hai! Forse è arrivato il momento di scoprirlo! Non sarai mai felice o soddisfatto fino a quando non scegli il percorso che ti suggeriamo qui!


Le forze di luce sono semplicemente qui per aiutare in tutto questo, quindi per favore apritevi. Ora, e ricevete il grande potere che vi viene inviato in questo momento! Le benevoli Forze della Luce stanno lavorando intorno alla tempistica per finalizzare la nuova matrix di luce cristallina 5D, che è la rete energetica portante per la nuova Terra 5D, la civiltà galattica! All'interno dei discorsi dei leader dell'Alleanza della Terra e dei Comandanti della missione, si stima che il pianeta Terra sarà completamente liberato dall'estate del 2020!

Oggi l'Alleanza della Terra annuncia che le Forze di Luce hanno iniziato il Protocollo Pleiadiano Pandora!

Che cos'è il protocollo Pandora?
Il Protocollo Pleiadiano Pandora è una sub-missione della "Operazione Libertà per la Terra" dove le Forze della Luce trasmettono livelli più alti dei normali, 40-Hertz, luce gamma nella matrice 3D, che provoca una rapida attivazione del Dna e la ri-programmazione del Dna delle cellule umane!

Cari, il Protocollo Pandora cambierà la vostra vita in un modo profondo e positivo!
Quando iniziate a capire la magia del Dna e quanto sia semplice alterarla in modi infiniti, avrete scoperto il segreto della vita, degli dei, dell'universo, e della creazione!

Perché il Dna è così importante in questa ascensione?

Il nostro Dna è un progetto personale della Prima Fonte e dei 7 Seminatori di mondi e contiene tutte le nostre informazioni mentali, fisiche, emozionali e spirituali. Tutte queste informazioni sono indicate come il "akash" o tutti i dati che comprendono questo universo! Per circa 1/2 milioni di anni l'umanità è stata in grado solo di accedere ad una frequenza limitata di realtà utilizzando due filamenti di Dna collegati. Il Dna è il mezzo olografico e multidimensionale per trasmettere e ricevere i dati dell'universo. In questa trasmissione di luce decodificata, saremo più vicini, di ogni volta prima, a come i Semi Stellari della Terra saranno attivati molto velocemente ora, ad un ordine molto più alto dell'essere!

I grandi Esseri delle Stelle sono qui a fare la loro parte inviando dati di luce ad alta frequenza sulla Terra, e voi siete chiamati a fare la vostra parte in questa grande operazione, come vedrete qui sotto! La potente energia Pleiadiana di attivazione del Dna che sta arrivando sta già svegliando e attivando molti esseri stellari in tutto il mondo! Una rivoluzione sta per avere luogo sul piano terrestre, come l'umanità ha solo sognato! Ci sono circa 4.5 miliardi di Semi Stellari che stazionano sul pianeta Terra in tempi moderni, tuttavia le recenti segnalazioni mostrano che solo circa il 20 % di loro è completamente attivato al livello 5D!

L'Operazione Pandora è progettata per attivare il rimanente 80 %!

Il protocollo Pandora funziona anche in concomitanza con il protocollo Polvere di Stelle che è un protocollo Pleiadiano di guarigione del corpo stratificato per riparare e illuminare il contenitore corpo umano al livello del corpo di luce 5D!

Cari, c'è tutta una battaglia in questo momento nei cieli e sulla superficie, per la libertà del pianeta Terra! La buona notizia è che la Forza della Luce sta aumentando in superficie mentre andiamo avanti e miliardi di esseri di luce sono qui ad aiutare in questo grande sforzo! State certi che il pianeta Terra sarà libero da ogni tirannia e sofferenza a breve mentre il grande evento è finalizzato!

Visto che questo è un universo di libero arbitrio e visto che ognuno di noi deve decretare ciò che è, ecco come provocare il potere del protocollo di attivazione del Dna Pandora: Semplicemente dite ad alta voce, "Protocollo di Comando Pandora" ed i Pleiadiani immediatamente dirigeranno questa luce gamma 40 hertz nel vostro essere per una potente e rapida ricodifica del Dna al livello 5D! Tenete a mente che dovete credere pienamente nella realtà di tutto questo e dovete fare tutto il vostro altro lavoro interiore, come pure per le cose, perché sia pienamente efficace! Dopo una sessione di ri-codifica del Dna, il Dna si attiva solo dopo che si dorme profondamente in modalità di sonno delta!

Le benevoli Forze della Luce che stanno circondando la Terra in questo momento hanno richiesto che noi, i Semi Stellari sulla Terra, ora forniamo il necessario supporto necessario per avviare pienamente l'operazione per il giorno dell'indipendenza, 4 LUGLIO 2019 e per la chiusura dell'operazione nell'estate del 2020! Un'epoca dell'evoluzione umana sta avendo luogo in questo momento, cari, in cui si sta iniziando a fare una mossa per la sovranità personale, sul livello collettivo di massa!

Quali sono le cose più importanti che potete fare in questo momento, per aiutare ad accelerare l'evoluzione del vostro Dna al livello 5D? Ecco i recenti dati di luce decodificati direttamente dai Maestri insegnanti dei Pleiadian che sono qui ora per assistervi nella vostra evoluzione spirituale!

Vi chiedono di ricevere e agire con saggezza:

-Meditate!

-Rallentate e passate del tempo in solitudine e scoprite chi e quello che veramente siete!

-Andate dentro il grande tempio del corpo e incontrate il Dio più alto che esiste e vedete chi è costui!

-Diventate consapevoli del potere illimitato di questo grande essere che è la vostra vera identità!

-Prendete del tempo al di fuori dello stress del 3D perché questo è l'unico modo per sentire la pace, la bellezza e la beatitudine del 5D-Paradiso!

-Non potete raggiungere l'esperienza di beatitudine 5D se non  raggiungendo lo stato zero-stress!

-State fermi e sappiate: "Io sono".

-Circondatevi il più possibile della natura!

-La semplicità e la natura sono 5D, cari!

-Se volete vedere il Paradiso e il Giardino dell'Eden, guardate le montagne e le stelle e andate nei boschi, cari!

-Tutti sognano il Paradiso, tuttavia, la natura è il Paradiso! E' stato qui per tutto il tempo! La natura guarisce e nutre l'anima!

-Lavorate con dispositivi di energia cristallina!

-I cristalli sono una forma antica e avanzata di tecnologia extra-terrestre che funziona come componenti multi-Dimensionali, multi-applicazione, elettronici.

-I cristalli servono come amplificatori molto potenti, ricevitori, trasmettitori, trasduttori, dispositivi di stoccaggio, resistenze, portali, interruttori, e super-condensatori di energia eterica!

-Operano oltre lo spazio e il tempo e mostrano proprietà metafisiche che sfidano la conoscenza umana attuale!

I cristalli monoatomici Andara sono i cristalli più potenti della Terra e ogni grande nazione di Stella li utilizza per ottenere la più alta vibrazione possibile e per creare tecnologia e attivare super abilità che gli esseri umani chiamano Dio-simile e magia!
Possiamo dirvi dall'esperienza personale che i nostri campi di energia aurica sono stati potenziati in modo esponenziale da questi amplificatori di cristallo, il che significa che manifestano le nostre creazioni desiderate molto più velocemente e con un potere molto maggiore!

I cristalli Andara provengono da sistemi stellari di 5D e sono rimasti per noi, sepolti nel profondo della Terra, dai nostri antichi anziani per aiutarci nel nostro attuale processo di ascensione in 5D. I cristalli monoatomici Andara emettono una frequenza energetica estremamente elevata che corrisponde alla 5D. Come la luce passa attraverso un Andara, i potenti raggi di trasformazione, l'energia curativa viene rilasciata e possono essere introdotti direttamente e istantaneamente nel campo aurico!

Questi cristalli sono multi-Dimensionali e non sono legati allo spazio e al tempo!
Gli Andara sono un potenziamento dell'anima, strumento di guarigione ad alta vibrazione che funziona a tutti i livelli; fisico, emotivo e spirituale. I cristalli  monoatomici Andara funzionano direttamente sul vostro Dna e sulla vostra risonanza aurica allo 5D, 40-Hertz Stato di coscienza.

-Fate tutto quello che potete fare per vibrare in alto!

-Tutto lo scopo della vita è divertirsi!

-Iniziate a fare ciò che amiate al posto di ciò che non amate!

-Usate la vostra immaginazione per creare, ballare, cantare, ridere, giocare con la musica, dipingere, e disegnare, ed essere di nuovo come un bambino! Questo è il modo più veloce per la felicità interiore!

-Quando si è felici si sta risonando ai massimi livelli e si inizia ad operare nelle dimensioni più alte! Il Regno del cielo è pace, gioia, amore, libertà, abbondanza, e salute!

-Cercate per prima cosa questo e tutto vi sarà aggiunto!

-Quando si cercano queste cose non tangibili, si raggiungono i più alti livelli di divinità in questo universo!

-Ingerite solo cibi naturali ed energetici e bevete tanta acqua pura!

-Mantenete il vostro essere energetico disintossicato da inquinamenti, veleni e tossine 3D!

-Rimuovete i vostri vecchi sistemi di credenze di 3D!

-Smettete di credere a quello che vi ha detto qualcun altro! Ogni credenza su qualsiasi cosa vi mette automaticamente in una scatola limitante e questo restringe il flusso dell'universo attraverso il vostro essere! Inoltre, rimuovete le etichette e le sentenze che mettete su cose e situazioni, perché questo è altrettanto limitante! Una cosa non è né buona né cattiva o giusta o sbagliata ed è proprio quello che è, quindi lasciate che sia per questo, non è niente per voi!

-Connettetevi solo energicamente ad esseri, cose, e situazioni che risuonano in alto, punto!

-Connettersi energicamente per abbassare l'energia vibrazionale equivale al dolore e alla sofferenza e questo non è richiesto!

-Voi siete il creatore e chi sceglie, quindi scegliete saggiamente!

-Prendetevi carico del vostro sé e della vostra vita, ora!

-Alzatevi e siate coraggiosi, nobili e di buon carattere!

-Siate responsabili della vostra vita e di quello che fate!

-Affrontate le cose che non avete affrontato e scompariranno rapidamente!

-Diventate il programmatore del vostro Dna!

Questo significa semplicemente iniziare a parlare della realtà che desiderate e il vostro Dna corrisponderà ai vostri comandi verbali e di pensiero! Parlate con il vostro Dna usando potenti positive affermazioni di "Io sono", ogni giorno! Il vostro Dna porta a termine ogni comando verbale ed energetico che è stato dato! Il Dna risuona proprio come un diapason per abbinare la frequenza che è indotta in esso! Dato che tutte le vostre cellule sono composte da Dna multidimensionale, e visto che il vostro corpo umano è semplicemente la somma totale di tutte le vostre cellule, il vostro intero essere è il prodotto finale delle frequenze introdotte nei vostri corpi stratificati!

I genetisti della Terra hanno scoperto che il Dna umano subisce un salto evolutivo attivando il Dna così detto spazzatura quando una persona sta emettendo frequenze positive dal corpo da uno stato di coscienza superiore! Il "Dna complementare" è quello che codifica l'intero genoma umano! Il Dna complementare ha antenne effettive che sono sintonizzate e che ascoltano tutto il tempo in quale programma vi inserite de è scritto nel genoma istantaneamente dalla vostra lingua! Il Dna complementare riceve le parole e le esegue letteralmente, come il codice che istruisce il genoma, su quale azione portare a termine! Visto che il Dna è olografico, multidimensionale, e dato che il tempo e lo spazio non hanno alcun effetto su di esso, è programmato anche dalle parole non pronunciate a voce, il che significa la somma totale della vostra vibrazione energetica e attraverso la coscienza in tutto il tempo e lo spazio. Voi parlate con le vostre parole, ma parlate anche con la vostra coscienza e vibrazione e questo ha un legame diretto con quello che sta facendo il Dna.

Le parole che uno sceglie di dire e sentire inviano una frequenza che cambia il Dna umano all'istante! Ci sono 64 codoni nel Dna e le onde delle vostre emozioni (l'intento deciso dietro le parole) causa l'attivazione di questi codoni!
Noi attiviamo solo due emozioni, la paura, e l'amore e queste due hanno diverse onde sinusoidali! La paura è una frequenza più breve, ma l'amore incondizionato ha una frequenza più lunga che attiva più pattern genetici nel vostro corpo attraverso l'attivazione di più codoni! Il linguaggio è il modo più veloce per attivare il vostro Dna!

Più dati su di sé, il Dna ri-codifica usando il linguaggio:

La migliore lingua di programmazione del Dna è chiamata "lingua quantistica" ed è chiamata il linguaggio di "ora-qui". Ecco il più semplice e potente esempio di lingua quantistica: "Io sono". Come abbiamo detto sopra, più intento emotivo dietro la parola parlata, più potenza di manifestazione ne deriva!

Lo "Io sono" opera soltanto dalla prospettiva 5D. Il motivo per cui questo funziona solo da un angolo 5D è perché se usate sempre una posizione super positiva, ora-qui nella lingua 3D, la coscienza 3D pensa che voi stiate fingendo di essere di fuori, dicendo una bugia o anche mentendo! Questa è solo una percezione, ovviamente, ma una 3D, che la coscienza 3D non può aggirare in modo quantico! In 5D, niente di tutto questo vale perché una cosa è solo una cosa e viene presa letterale ed eseguita come tale, a prescindere! Un esempio di questa dichiarazione "ora-qui" affermativa in modo positivo da una prospettiva 3D: "Io sono immortale!" questo è impossibile per la coscienza 3D, quindi non può manifestarsi, mai!

Ecco un esempio di come funziona la codifica 5D della lingua quantistica:

Invece di dire: "Io sarò un artista di successo".
Dite: "Io sono un artista di successo ora!",  si deve ricordare che ora e qui sono l'unico tempo e spazio che esiste e l'unico luogo e tempo che una cosa può essere manifestata! 5D è un campo di energia zero quindi è la realtà definitiva ora-qui in cui la manifestazione funziona ogni volta senza fallire! Dovete aggiungere la parola, "ora" perché in 5D l'interprete universale (il Dna complementare) richiede più dati di 3D come 'quando' farete la cosa! Anche la parola 'voglio' tende a spingere la manifestazione nel futuro!

Sappiate sempre in che dimensione siete quando vi avvicinate ad una cosa e tenete le vostre due separate, perché non hanno rapporto l'una con l'altra in ogni caso! Voi siete l'unica cosa in comune che esiste in tutte le dimensioni nello stesso tempo-spazio, ma le dimensioni hanno tutte un diverso gruppo di leggi universali che si applicano! E' importante esplorare come funziona una cosa in una dimensione specifica. Il modo migliore per valutare tutto questo è soltanto il provare! Noi sappiamo che funziona ogni volta, tutto il tempo, istantaneamente e con zero sforzo!

C'è una condizione riguardo lo sforzo zero:

Dopo aver fatto ciò che è necessario per lo Sforzo-Energia-In-uscita (impostare l'intenzione) che è Lavoro-Energia-in-uscita 3D, dovete rimuovere tutta l'energia e concentrarvi dalla cosa e andare a fare qualcos'altro di super Alta Vibrazione! L'alta vibrazione ha un effetto diretto su come si manifesta istantaneamente la cosa.

Ricordate che il 5D è una singolarità e richiede zero energia per fare qualsiasi cosa quindi se mantenete la vostra energia-sforzo-concentrazione sulla cosa, questo sospende tutte le uscite quantiche, compreso l'obiettivo, e non ottenete niente! Questo, ovviamente, include il dubbio e la preoccupazione, propri come della 3D, ma se dubitate o vi preoccupate in 3D vi viene l'opposto del vostro obiettivo! La vostra fatica-energia nella 5D si mette in mezzo e ferma l'intero universo dal fare quello che fa già naturalmente, vi dà tutto se siete allineati con il modo in cui funziona! La manifestazione 5D sfida le leggi 3D della fisica e della fisica quantistica e lavora totalmente al contrario dal processo di manifestazione 3D dove è necessario continuare l'osservanza-Energia-sforzo per appendere la cosa nella forma materica!

Si nota che qualsiasi energia creativa applicata alla cosa desiderata in ogni caso, prima o dopo la manifestazione, è una materia 5D e non è considerata la produzione di energia di lavoro, ma invece l'input energetico, e questo divertimento, non interferisce con il processo 5D di manifestazione per niente!

-Date la gratitudine ogni giorno per tutte le cose belle che avete! L'universo vi dà più di ciò per cui siete grati! Anche se non avete una cosa, date dei ringraziamenti comunque e si farà vedere nel vostro mondo in fretta!

-Cercate una conoscenza più alta e più avanzata ogni giorno!

-Cercate l'antica conoscenza, nascosta dal mondo e tramandata dalla grande fratellanza bianca dei Maestri! Tutta la conoscenza di questo universo è a vostra disposizione, se la cercate diligentemente! La conoscenza più profonda e più verità risvegliano rapidamente il vostro essere e aprono i regni più alti che non si possono vedere in 3D! Internet e computer sono gli strumenti di ascensione che abbiamo dato a noi stessi dalle dimensioni più alte!
Usate questi incredibili strumenti a vostro vantaggio e per potenziare la vostra ascensione!

-Iniziate ad amare voi stessi abbastanza per non permettere agli altri di entrare nella vostra energia! Nessuno ha il diritto di controllare un altro in nessun modo finché entrambi gli esseri non stanno facendo del male!

-Smettetela di fare tutte le cose che non vi servono!

-Decidete questo giorno ciò che desiderate veramente e iniziate ad allinearvi con esso e l'universo ve lo porterà in fretta!

-Non siate uno schiavo commerciale della matrix! Tutti dobbiamo provvedere a noi stessi mentre siamo qui a lavorare sulla Terra, tuttavia ci sono molti modi creativi per creare abbondanza senza distruggere il vostro corpo fisico, la vostra mente,
E la vostra anima!
Avete pensato di lavorare da casa facendo il vostro lavoro di servizi spirituali?
Quando iniziate a fare ciò che è nel vostro cuore per aiutare gli altri, l'universo vi compenserà, al 100 %!

-Siate sovrani e non dipendete che da voi stessi per tutte le cose! Abbiate completamente il controllo di voi e della vostra energia! Gestite correttamente la vostra energia e non permettete a nessun essere nell'universo di usare la vostra energia senza il vostro permesso! Tutto quello che dovete fare è dire "no" a chiunque stia cercando di rubare o manipolare la vostra Vita-Forza-Energia! Vi è stato dato il potere sovrano di dire no per respingere qualsiasi altro essere nell'universo che cerca di controllarvi o di manipolarvi! Dite: No! e attenetevi a questo e tutta la vostra forza vitale ritornerà al vostro corpo in una volta sola!

-Comandate e utilizzate il "Protocollo Pandora" questo giorno per approfittare delle potenti energie Pleiadiane che sono disponibili per voi, ora! Sta succedendo qualcosa di incredibile sul pianeta Terra, e dentro di voi, grandi, mentre ritornate al fantastico essere divino che veramente siete!

L'Operazione Libertà della Terra, che è pienamente in corso, è la missione finale riguardante l'ascensione dell'umanità ed è la più grande missione dei Pleiadiani, al momento! Questa incredibile operazione coinvolge la completa liberazione del pianeta Terra e stiamo tutti giocando un ruolo chiave, assieme in questa missione!

Miliardi di forze celesti benevole da ogni angolo di questa galassia sono scese nel sistema solare della Terra e stanno coordinando l'Operazione Libertà della Terra dal cielo al suolo! Il grande evento è ora completamente ultimato e una luce accecante che la Terra non ha mai visto sta arrivando poco più in là, all'orizzonte!


La Marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani!

Una fonte suggerita per i cristalli autentici andara:
HTTPS://5DEARTHPROJECT.COM/NEW-EARTH-ANDARA-CRYSTALS/

 
 
 

MESSAGGIO D NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5515 pubblicato il 17 Giugno 2019 da childchild

MESSAGGIO D NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

15 GIUGNO 2019

 

 

Amatissimo Popolo Mio:

 

Vi benedico in ogni momento, ad ogni passo che fate, ad ogni parola che pronunciate, perché i Miei figli comprendano che devono avvicinarsi a Me.

 

FIGLI AMATI, PER NON ESSERE PRIGIONIERI DELLE COSE DEL MONDO E PER NON PRENDERE STRADE SBAGLIATE, DOVETE CONFIDARE MAGGIORMENTE IN ME.

 

Gran parte dell’umanità è in una situazione estremamente angosciante, è immersa nel fetore del peccato, Mi causa avversione e dolore, Mi ripudia con atti che sono contrari alla Mia Volontà.

 

La Mia Parola è per voi un’allerta spirituale, dovete crescere in fretta perché vi trovate di fronte ad un’accelerazione degli eventi che dovrete ad affrontare e se non sarete cresciuti spiritualmente, sarete vulnerabili, come le vele di una barca.

 

Io Mi trovo di fronte un’umanità peccatrice, ma Sono qui con la Mia Misericordia, pronto ad accogliere qualsiasi peccatore che, avendo confessato i suoi peccati per quanto gravi questi possano essere, sia veramente pentito e continui ad avere la volontà di correggere il suo cammino.

 

Vi sto chiedendo di ritornare a Me e di non degradarvi con il peccato.

 

FIGLI MIEI, SIETE COSÌ SCELLERATI CHE NON RIUSCITE A COMPENETRARVI CON LA MIA VOLONTÀ, PERCHÉ VI RALLENTATE RACCOGLIENDO LE BRICIOLE E NON ASCOLTATE ME, CHE VI CHIEDO DI CRESCERE, COSICCHÉ LASCIATE DA PARTE LE PICCOLEZZE DEL MONDO E RIUSCIATE A COMPRENDERE LA GRANDEZZA DI QUELLO CHE VI STO OFFRENDO, PER POTERVI INABISSARE NELLE VETTE DEL MIO AMORE, DELLA MIA BONTÀ, DELLA MIA CARITÀ.

 

Vengo a voi in cerca di anime forti, ferme e decise a continuare sulle Mie Vie, consapevoli che ci sono moltissimi Miei figli che si sono compromessi con il demonio, che servono senza riflettere.

 

Il Mio Popolo deve essere forte e convinto, di modo che niente e nessuno lo possa far vacillare, perché l’obiettivo delle legioni del male è quello di portare le anime alla perdizione.


Questa è la ragione per cui vi presentano in modo estremamente attrattivo tutto quello che è contrario alla Mia Volontà e così facendo vi intrappolano, cosicché siate voi ad offendermi e a rinunciare a seguirmi, diventando disobbedienti, privi d’amore per il prossimo e tolleranti con le gravi offese che gli esseri umani commettono contro di Me.

 

In questo momento l’uomo non solo sta diffondendo la sua intolleranza su tutta la terra, ma coopera perché le nazioni rimangano in una costante minaccia fatta a parole e con provocazioni belliche, economiche e di ogni genere, mentre ai bordi dell'umanità si muovono gli interessi della guerra, all'ombra di una verità che la nasconde. 
 
Popolo Mio, sta per iniziare una grande sofferenza per l’umanità: malattie che credevate debellate torneranno a farvi paura e in questi tempi si diffonderanno con grande rapidità.

 

Figli, voi dovete rimanere obbedienti alla Mia Legge, dovete essere saldi nella Fede per non seguire i passi di tanti che stanno perdendo la Fede in Me e che disprezzano Mia Madre.

 

Pregate figli, è necessario che preghiate e che possiate vedere i frutti di questa preghiera nella crescita spirituale.


Non disperdetevi, pregate con il cuore, Io vi aiuterò.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, la terra tremerà ed
i Miei figli soffriranno.

 

Pregate figli Miei, sulle nazioni in cui si approva la mattanza di innocenti e in cui ci si ribella contro la natura del genere umano disposto da Mio padre, si abbatterà la sventura.

 

Pregate figli Miei, nella Mia Chiesa stanno avvenendo cambiamenti, si sta andando fuori strada, lo si vede da come vengono distorti i Miei Comandamenti e questo porterà alla perdizione delle anime.

 

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti tremeranno, il mare si agiterà.

 

Amato Popolo Mio: il demonio, insaziabile, si nuove in cerca di vendetta contro i figli di Mia Madre.


Quanto soffro per i sacrilegi che commettete contro Mia Madre.
Quanto soffro per i sacrilegi che commettete contro di Me.
Quello che non sapete, perché non volete saperlo, è che il male si accresce con questi atti e voi vi state ponendo dei limiti, spiritualmente!

 

È necessario che la Mia Chiesa impedisca il rifiuto nei confronti di Mia Madre. Se si dovesse continuare ad accettare questo grave errore, la Mia Chiesa si troverà ad affrontare una grande confusione e la sua decadenza.

 

Alcuni dei Miei sacerdoti proibiscono al Mio Popolo la devozione a Mia Madre.


Di fronte a una cosa simile, la stessa natura sta gridando all’uomo di non togliere Mia Madre dalla propria vita e davanti al rifiuto, le acque si agiteranno con forza, il lamento dell’uomo sarà grande e durerà fino a quando non darete a Mia Madre il posto che la Nostra Trinità Sacrosanta Le Ha assegnato quale Mia Madre e Madre del Mio Popolo (Cfr. Mt 1,18; Gv 19,25-27)

 

Figli amati, Popolo Mio, non continuate nell’errore, non continuate ad uccidere gli innocenti, non siate perversi contro coloro che non possono nemmeno emettere una parola!


L’uomo è uomo, la donna è donna (Cfr. Gen 1,26-28), questa è la natura umana che negano coloro che in seguito, urlando forte, gemeranno con grida di orrore e di terrore.

 

È FINITO IL TEMPO DELL’UOMO SPETTATORE DEGLI ERRORI DEI SUOI SIMILI!
SVEGLIATEVI!
NON SIATE IMITATORI DEL PECCATO, NON SIATE SEGUACI
DEL MALE.

 

Il Mio Amore non si offusca, continua a risplendere, è l’essere umano che deve cercare il Mio Amore.  

 

IO SONO COLUI CHE SONO, IO SONO IL VOSTRO DIO! 
(Cfr. Es 3,14).

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questa festività in onore della Santissima Trinità, il Popolo di Dio deve essere obbediente a quello che Nostro Signore ci ha detto.

 

In quanto figli di Dio dobbiamo mantenere salda la devozione alla nostra Santissima Madre, consapevoli che il demonio vorrebbe allontanare la Madonna dalla strada degli uomini, per rovinare la spiritualità delle persone. Non dimentichiamolo.

 

Allo stesso tempo non chiudiamo gli occhi di fronte alla generale frenesia dell’umanità sia in campo religioso che morale ed educativo ed in tutti gli altri ambiti della vita dell’uomo, che lo portano a denigrarsi e ad allontanarsi dal modo di vivere di un figlio di Dio.

 

Preghiamo e siamo fedeli a Dio nel nostro modo di comportarci e di agire, per la Sua Gloria e per la salvezza delle anime!

 

Amen. 

 

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°5514 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

Benjamin Fulford: L'alleanza cementata dalla visita

di Trump nel Regno Unito porterà a un'inversione

della tendenza fascista post 11 settembre


La visita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel Regno Unito della settimana scorsa ha sanato le fratture dell'alleanza anglo-americana e farà in modo che il colpo di stato fascista post-9/11 in Occidente venga invertito, secondo il Pentagono e le fonti della famiglia reale britannica. "La visita in Gran Bretagna è stata incentrata su una intesa cordiale nell'asse anglo-americano e su tutti i problemi in corso di cui si è già a conoscenza. La Brexit è un grosso problema. Direi che il viaggio è stato un successo e che i legami tra i due paesi ora sono più forti ", ha commentato un reale inglese.Ciò significa che c'è una divisione tra gli anglo-americani e gli aristocratici nazi-fascisti europei dietro al gruppo Bilderberg. Un rapporto semi-ufficiale di un partecipante al Bilderberg conferma che c'è una grande divisione tra la fazione UE a guida tedesca e gli anglosassoni, così con gli italiani.

Fonti dell'intelligence francese, nel frattempo, affermano di aver trovato prove del fatto che le recenti elezioni parlamentari dell'UE sono state truccate dalla fazione tedesca. Indicano articoli che hanno annunciato con precisione i risultati delle elezioni che sono apparsi prima delle elezioni. La lotta per liberare la Francia continua, dicono le fonti.

Nel frattempo, informatori olandesi hanno pubblicato documenti dannosi sui fondatori, nazisti, reali olandesi del Bilderberg  e della loro connessione con la fazione fascista americana i Rockefeller (Clinton), Bush, ecc. Tra le altre cose, riportano che Boeing ha fabbricato le bombe mandate in Germania cha hanno usato per  bombardare gli americani durante la seconda guerra mondiale.
Questo è importante, perché ora abbiamo un veterano della Boeing da 30 anni, Patrick Shanahan, (foto sotto con Trump) come "Vice Segretario alla Difesa" degli Stati Uniti, anche se tutti i veri veterani militari hanno lasciato l'amministrazione Trump all'inizio di quest'anno.



Fonti del Pentagono  dicono "il crollo sequenziale quasi a domino di 26 pali telefonici lungo l'arteria principale che serve le numerose strutture della Boeing di Seattle  lungo la Via Marginale Est" la settimana scorsa "non era un caso".

"Questo era un messaggio di white-hat (cappelli bianchi militari) a Boeing di cessare e desistere dall'uso della tecnologia di controllo remoto dei suoi aerei usati nei suoi 'incidenti aerei', così come i suoi altri guerrafondai / crimini di guerra / tecnologie belliche (che potrebbero usare 5G ), sia pubblica che segreta ", affermano le fonti.

Ora ci sono anche altri segnali che indicano che un importante evento finanziario, probabilmente più grande dello shock della Lehman, si sta preparando a chiudere il Consiglio della Federal Reserve e la fazione nazista della mafia del Khazariana, proprietaria della banca centrale europea. Ciò significa che le "piattaforme di trading" fiat create dal Bilderberg Henry Kissinger per la famiglia Rockefeller dopo che gli Stati Uniti hanno abbandonato il gold standard nel 1971, sono state chiuse e sostituite con un paniere di valute il cui cambio è all'interno di una banda del prezzo dell'oro. Ciò può essere confermato guardando un grafico dei movimenti valutari dal 2012, quando è scaduto il mandato di 100 anni della Federal Reserve . Questo, combinato con una massiccia iniezione di denaro nei mercati azionari, ha portato alla relativa stabilità finanziaria.


Tuttavia, come ha notato il presidente russo Vladimir Putin la settimana scorsa dopo l'incontro con il presidente cinese Xi Jinping, "La politica di allentamento del quantitative easing  e le altre misure adottate [dopo Lehman] non risolvevano i problemi nella sostanza, ma li procrastinano solo verso il futuro . "

Quel futuro potrebbe essere arrivato. I partecipanti al mercato scommettono su un enorme shock sismico per il sistema finanziario. Il grafico sottostante mostra come il commercio globale è collassato in un modo identico a quello che è successo al momento dello shock della Lehman. A tal proposito, abbiamo incontrato un tentativo sistematico di censurare questo grafico dall'Internet in lingua inglese e siamo dovuti andare in un sito cinese per trasferirlo nel nostro articol

L'altro grafico che indica che qualcosa di enorme sta arrivando è quello che mostra come i tassi di interesse a lungo termine nei mercati dei Futures Eurodollaro siano ancora più al di sotto dei tassi a breve termine di quanto non fossero immediatamente prima di Lehman. Ciò accade perché i trader sentono che qualcosa di enorme sta per accadere e cercano di bloccare i soldi stabili a lungo termine prima che sia troppo tardi.

I ministri delle finanze del G20 che si sono riuniti lo scorso fine settimana in Giappone non hanno aiutato a mitigare i timori del mercato quando hanno rilasciato una dichiarazione in parte leggibile, "i rischi rimangono verso il ribasso" e "il commercio e le tensioni geopolitiche si sono intensificate". comunicati ufficiali vaghi del G20, questa è roba abbastanza radicale.

Abbiamo chiesto ai nostri referenti della famiglia reale britannica, al Pentagono, alla CIA e ad altre fonti su cosa potrebbe essere questo shock, ma ci siamo imbattuti in un embargo giornalistico  completo. I reali inglesi ha fatto capire che nulla sarebbe accaduto prima di settembre.

Il fatto che la maggior parte delle tariffe USA sulla Cina e le sanzioni contro Huawei e altre società cinesi non entrino in vigore fino a settembre allude al fatto che da ora ad allora hanno il tempo  per negoziare un accordo che cambia il mondo.

Ci sono alcuni segnali di ciò che potrebbe implicare l'accordo. Fonti del ministero delle finanze cinesi dicono che la Cina si è offerta di aiutare a ricostruire le infrastrutture nazionali degli Stati Uniti e reintegrare la produzione statunitense in catene globali. Le fonti del Pentagono intanto dicono di essere pronte a tagliare gli scarti del complesso militare-industriale e pagare per ricostruire l'economia degli Stati Uniti con alcuni high tech che hanno mantenuto segreti.

L'altro grande problema che verrà elaborato nei prossimi mesi riguarda i giganti high-tech come Facebook, Google, Amazon e Apple. Qui, il G20 ha già deciso che li costringerà a pagare le tasse.


Il nuovo ministro delle finanze indiano Nirmala Sitharaman rappresenta il paese sulle questioni fiscali del G20 a Tokyo


Tuttavia, il vero problema che deve essere affrontato è la censura e le informazioni false che proliferano grazie a questi oligopoli high-tech. Abbiamo notato, per esempio, che tutte le fotografie che abbiamo trovato su Internet di Re Salman sono state sostituite con fotografie del suo nuovo e giovane doppio corpo. Ricordo chiaramente, come i miei colleghi, che questo articolo qui sotto, che parla di come Re Salman sia così senile da non ricordare quello che è successo un minuto prima, aveva un'immagine di un Re dall'aspetto invecchiato e decrepito. Quella foto è stata sostituita.


I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali,  dicono che questi oligopoli high-tech li stanno mettendo fuori mercato. Anche se i ricavi delle sottoscrizioni  aumentano, il furto di alta tecnologia ha ridotto i loro ricavi pubblicitari a $ 16 miliardi nel 2017 da circa $ 50 miliardi nel 2006. Ciò li ha costretti a tagliare i dipendenti delle redazioni  da 74.000 ai 39.000 nello stesso periodo. Per anni anche questa newsletter ha sofferto della pirateria di Google, la censura di Facebook, ecc.


Ora, questi oligopoli hanno iniziato a chiudere migliaia di canali di informazione indipendenti nel nome della "lotta contro l'incitamento all'odio", quando invece molto spesso si può dimostrare che si tratta di pura censura.


Per esempio, stamattina, quando abbiamo cliccato su un link da Jimstonefreelance.com di un articolo del The New York Post sull'omicidio del fratello di Hillary Clinton, abbiamo avuto come risposta un messaggio che diceva che il link era stato censurato. Ora dice semplicemente "non riesco a trovarlo".

Questa intensificata censura da parte dei giganti di Internet coincide con una nuova campagna di omicidi. Fonti del Pentagono dicono che Hillary Clinton aveva assassinato suo fratello Tony Rodham per farlo tacere. Inoltre, il capo della polizia di New York Steven Silks e il veterano detective Joe Calabrese sono stati uccisi la scorsa settimana perché avevano il possesso di copie del video di Hillary Clinton e Huma Abedin dove si vedeva mentre torturavano e uccidevano una ragazza, dicono le fonti. È stata uccisa anche  l'ex senatrice dello stato dell'Arkansas Linda Collins-Smith . La Smith stava lavorando con un membro del Dipartimento della Sicurezza Nazionale per esporre la Fondazione Clinton dei $ 27 milioni prelevati dai servizi di protezione dell'infanzia, sostengono fonti della Vaticana P2.

Io stesso e la mia famiglia abbiamo ricevuto recentemente minacce di morte dagli arrabbiati nazisti khazariani per il lavoro che facciamo nell'esposizione dei loro crimini. Tuttavia, questa volta non saranno in grado di eliminare la loro strada per la giustizia. Ci sono troppe persone che dovrebbero uccidere,  abbiamo la verità e la giustizia, nonché le forze militari e speciali dalla nostra parte. Il fatto che Clinton abbia dovuto ordinare la morte di suo fratello mostra quanto siano vicini gli investigatori. Le ruote della giustizia si muovono lentamente, ma li polverizzano.

Concludiamo la nostra relazione questa settimana con un aggiornamento dall'Indonesia. Le banche e i banchi di pegni hanno riaperto ora dopo essere stati chiusi per 9 giorni, con grande sollievo di tutti, dicono le fonti. Tuttavia, una fonte della White Dragon Society dice:

"Qui si sta sicuramente preparando qualcosa con i risultati delle elezioni presidenziali contestate.
"Il mio contatto all'interno mi ha detto che è previsto il parere della Corte Costituzionale (MK) intorno al 22 giugno. E non è ancora finita. Ci sono ancora alcune sorprese da esibire. Sembra che ci siano 17 milioni di voti "fantasma"  confermati da analisi indipendenti a Giava centrale e orientale. Tutto a favore di Jokowi.
"Il MK ha questa informazione insieme alle prove,  i giudici sanno che sono vere. Ciò può capovolgere i risultati e Prabowo risulta al fine essere il vincitore. Sono stato informato dalla Intel indonesiana che la Corte costituzionale (MK) dichiarerà che si terrà una nuova votazione per la zona centro-orientale di Giava. Non possono ignorare i fatti concreti. Il cambiamento è nel vento. "

Questo fa parte della guerra per procura tra Stati Uniti e Cina che, si spera, venga risolta entro settembre


 
 
 

Divina Madre Dio su: controllare l'ego della mente e vivere nel cuore.

Post n°5513 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

 

Divina Madre Dio su: controllare l'ego della mente e vivere nel cuore.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1102372533299752&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

10 giugno 2019

Linda Li.

Carissimi, io sono vostra Madre Dio, e sto camminando sulla Terra, in forma umana. In realtà, arrivare sul pianeta e vivere una vita umana sembra piuttosto emozionante, eppure le sfide sono tante. Quando le anime arrivano sul pianeta, tendono a ignorare i loro spiriti e lasciare che l'ego diriga la loro vita. Quando l'ego è sul sedile del conducente, l'ego tende ad essere prepotente. Indipendentemente da chi siete nello spirito, una volta che il vostro ego guida la macchina, siete una vittima dell'ego e vi siete persi. Non importa quanto lontano la vostra anima si sia evoluta, o quanto sia potente la vostra luce, la vostra esperienza umana sarà diversa. Voi vivete solo ciò che il vostro ego decide, e questo è lo scenario comune qui. La maggior parte delle anime sono dirette dall'ego, e la maggior parte delle vite umane sono limitate. A causa del controllo dell'ego, il loro spirito poi non ha voce, né la loro anima, che è totalmente sottomessa all'ego.

L'ego umano può andare avanti fino a quando le situazioni lo permettono. Non ci sono limiti a dove un ego possa andare. Ed è lì che il pianeta è in questo momento, gli ego guidano il corso principale, e gli spiriti non hanno voce. Questa è la tragedia, ed è per questo che il pianeta è arrivato ad un livello di tale peggioramento. L'ego umano non ha dato alcuna considerazione al pianeta e a Gaia. Ecco perché dobbiamo arrivare sul pianeta in questo momento del tempo, affinché con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, salviamo il pianeta da un ulteriore peggioramento e portiamo Gaia e l'umanità di nuovo alla luce.

Vi voglio bene, cari. Io sono vostra Divina Madre Dio. So che ci sono lavoratori della luce e molta parte dell'umanità che hanno dimenticato il fatto di avere una Madre spirituale. La loro mente dice loro che non c'è modo che la Divina Madre possa o debba arrivare in questo piccolo pianeta e portare messaggi per loro. Ci sono un sacco di messaggi falsi, quindi, non credono nemmeno a questo. "I messaggi devono essere falsi perché è impossibile che Madre Dio sia qui con noi. Non è quello che ho sentito. Quello che sono venuto a sapere è totalmente diverso da ciò che dice questo canalizzatore, quindi, i suoi messaggi non devono essere accurati. E quindi non voglio nemmeno sentirli, tanto meno rispettare i messaggi. Tutto ciò è una notizia falsa. Non conosco la fonte, quindi, non credo ai messaggi, e non applicherò i messaggi."

Cari, che scenario tragico avete appena costruito per voi stessi. Come tutti sapete, il viaggio spirituale riguarda l'anima, lo spirito. Se lasciate che l'ego diriga lo spettacolo, non avete spirito. In altre parole, il vostro viaggio spirituale non è da nessuna parte vicino ad un'anima guidata così, non un viaggio guidato dallo Spirito. Se la vostra mente agisce come un regista, vivete una vita di ego, e nessun spirito vi può indirizzare. Dovete esaminare quello che dite e fate. Se tutto quello che dite o fate è dell'ego della mente, il vostro spirito non può essere la fonte primaria della vostra vita. Significa che avete bisogno di un sacco di lavoro. Dovete esaminare, ogni giorno, dove si trova il vostro ego, e chi è in controllo. Solo fino a quando la vostra mente tace, il vostro ego è sottomesso, potete dire: io sono uno spirito. Io sono un essere di luce che è pronto a servire il divino. La vostra anima è in controllo, non l'ego della vostra mente. È lì che potete avere il viaggio evoluto, ed avete raggiunto lo spirito.

Ci sono alcuni dei nostri cari lavoratori della luce che, un sacco di volte, gettano intorno i loro giudizi di mentalità dell'ego e eppure sostengono che ci sono degli aspiranti spirituali. Non è vero che se siete nel viaggio spirituale, avete bisogno di essere un santo. Ma almeno, carissimi, per essere un essere spirituale, per vivere una vita spirituale, dovete esaminare quello che dite e fate ogni giorno, per essere sicuri di non lanciare i vostri giudizi tutto attorno, dovete assicuravi di conoscere le Conseguenze del giudicare gli altri, senza menzionare il giudicare i messaggi divini, che è piuttosto grave.

Il mio consiglio per voi cari è che facciate il vostro esame quotidiano, fate in modo di sapere dove vi trovate, chi è al comando, e fate in modo di lasciare che l'amore conduca la vostra vita, non l'ego della mente. L'ego della mente può farvi entrare nei guai molto in fretta. A volte non lo si può nemmeno notare, il vostro giudizio vola già via e le conseguenze sono incontrollate. Siate la luce e siate l'amore che intendevate essere. Assicuratevi su quello che dite e fate agire la vostra anima e il vostro spirito. Solo allora potete dire di essere spirito, vivere una vita umana e star servendo lo spirito e l'umanità. In caso contrario, state solo servendo l'ego della mente, facendo nessun bene alla vostra anima.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Ho parlato di questo argomento con voi oggi perché ho visto così tanti dei miei angeli che cadono a causa del loro ego. E' una tragedia, e non hanno la consapevolezza di quello che stanno facendo, e questo mi spezza il cuore. Ho ripetutamente chiesto al Divino di sottolineare questo. Ma comunque, è poiché alcune anime hanno esagerato, ed anche i segni divini non li riportano indietro. Ecco perché ho deciso di venire avanti e consegnare questo messaggio nella speranza che i miei angeli mi vedano, la loro Madre Dio, e si voltino e si assicurino che il loro viaggio a casa sia garantito. La mia unica ragione per parlare è assicurarmi che i miei angeli ritornino a casa. Ecco perché sono venuta oggi per consegnare questo messaggio. Vi voglio bene cari e andate in pace. Cosi' sia.

 
 
 

Ristabilire la vostra Connessione Anima – Mente.

Post n°5512 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

Lord Melchizedek tramite Natalie Glasson, 7 giugno 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Fonte originale: Sacred School of OmNa

Ristabilire la vostra Connessione Anima – Mente.

Come un Fiore Cosmico, apro i petali della mia anima a voi, permettendo alla Luce vivida, sacra e intensamente amorevole del nucleo del mio Essere di riversarsi nella vostra realtà, aura, corpo e anima. Noi esistiamo in un universo straordinario e vasto; è simile al giardino che è stato creato e curato dal Creatore.

Io sono la Testa del Fiore su cui potete riposare, protetti dai miei forti e potenti petali, che vi incapsulano nella più pura vibrazione della Luce. Io sono il vasto, pallido sole dorato che brilla sul vostro viso, cuore e anima; accettate il mio amore caldo e cosmico mentre si irradia su di voi. Io sono l'aria che fluisce naturalmente nel vostro corpo, che circonda il vostro essere e costantemente sfiora la vostra pelle. Sono il curatore, l’educatore e il devoto affezionato al giardino del Creatore; Io sono l'Universo del Creatore.

Io Sono un aspetto unificato del Creatore; supervisiono ogni aspetto dell'Universo, piccolo o grande. La mia energia esiste dentro tutti perché sono un'espressione dell'amore e della coscienza del Creatore, un Sovrintendente e una Luce guida per tutti sulla Terra. Per favore, comprendete che sono qui per sostenervi, per aiutarvi a superare le sfide della scuola terrestre e comprendere la verità del Creatore. Io sono vostra madre, padre, fratello, sorella; io sono il suolo su cui vi trovate, il cielo sopra di voi. Io sono la vostra anima, voi siete la mia anima; noi siamo il Creatore in manifestazione sulla Terra e nei piani interiori.

Sono Lord Melchizedek, Logos Universale e cuore amorevole del Creatore. Sono un Maestro e Cristo cosmico, galattico, e reggo la Coscienza Cristica Universale nel mio essere. Incarno i molti livelli dell'Universo del Creatore e so come progredire attraverso le dimensioni dell'apprendimento e dell'integrazione per ottenere una maggiore unità. Supervisiono la Terra dal livello Universale; proteggo, nutro e guido le anime esistenti sulla Terra, a livello planetario, a livello solare, a livello galattico e a livello Universale. Io integro tutti i Raggi della Luce e dell’illuminazione provenienti da ogni livello vasto ed esteso, nella mia energia e nel livello Universale.

Io accetto le alte energie vibrazionali dei livelli cosmico e multi-universale dell'Universo del Creatore incanalandole in ogni livello e anima alla vibrazione di energia più appropriata per l'accettazione. Comprendo la volontà, le idee profonde e l'energia del Creatore mentre vengono trasmesse a me attraverso Maestri evoluti e fari di luce. Il mio scopo è di svelare la volontà del Creatore, di ancorarla e distribuirla attraverso il livello Universale e nelle menti dei Logoi Galattico, solare e planetario. Potete descrivermi come un'ancora Universale dell'energia del Creatore e della Coscienza Cristica, una sorgente attraverso la quale la luce del Creatore splende e viene distribuita. Io detengo le molte capacità, abilità, saggezza e vibrazioni del Creatore; sono unito al cuore, alla mente e all'anima del Creatore e assisto tutti nell’ottenere un aspetto dell'unità che sia più appropriato per il loro processo di crescita spirituale.

Per entrare in contatto con me personalmente, dovete semplicemente ripetere il mio nome come un mantra, "Lord Melchizedek", o chiamarmi al vostro fianco a modo vostro. La ripetizione del mio nome aiuterà ad ancorare la mia vibrazione, luce, amore e coscienza nel vostro essere.

La relazione della vostra anima e della vostra mente.

La vostra anima è pura, è un'energia vibratoria elevata di amore e saggezza, è un'influenza estremamente positiva nella vostra vita e tuttavia può diventare isolata, impoverita nella vibrazione, a causa delle influenze fisiche e delle illusioni dell'ego. Mentre ogni aspetto del vostro essere è una manifestazione del Creatore ed è in verità puro e sacro, l'ego a livello fisico terrestre ha la tendenza a prendere il controllo in modo negativo, e questo è semplicemente perché la mente e l'anima sono disconnessi  in qualche misura e non funzionano come uno.

La mente attinge alle esperienze passate e perfino alle esperienze passate di altre vite per superare ogni esperienza della vostra vita. La mente vuole che vi sentiate sicuri e protetti; questo può manifestarsi come un bisogno di sentirsi in controllo, soprattutto se l'anima non viene coinvolta. La mente può diventare arruolata per essere la principale fonte di saggezza e sopraffare la vostra anima e l'intuizione divina che fluisce naturalmente nel vostro essere.

La vostra mente è così potente che vi sostiene nel proiettare e manifestare la realtà che sperimentate davanti a voi. La vostra mente setaccia costantemente i ricordi del passato come se cercasse qualcosa, forse la guida o l'illuminazione. Il suo scopo principale è ricreare la vostra connessione con il Creatore sulla Terra, come i sentimenti di gioia, pace, unità e unione. Tuttavia, cerca di raggiungere questo attraverso la conoscenza e le esperienze materiali.

La vostra anima è sempre presente nel vostro essere, condividendo costantemente saggezza, amore e supporto Divino per servirvi. È la mente, attraverso le abitudini ed i condizionamenti che può indurvi a non essere nemmeno consapevoli o coscienti della presenza della vostra anima e della sua costante emanazione attraverso voi. Ciò può causare l'illusione che la vostra anima sia bloccata nell'integrazione nel vostro essere o che non siete in grado di connettervi o comunicare con essa.

L'anima detiene molte lezioni ed esperienze di altre vite, così come esperienze che potranno manifestare maggiore apprendimento ed espansione. Può sembrare che l'anima abbia bisogno di essere purificata, tuttavia, lei sta invitando tutto il corpo alla comprensione di se stessa attraverso il dono di certe esperienze alla vostra vita sulla Terra.

Quando l'anima viene ignorata, la mente prende il controllo, e  può manifestare l'impegno con  l'illusione; in questo caso, c'è semplicemente il bisogno di portare una maggiore unità al vostro essere, collegando la mente con l’anima, dando così potere e rilassando la vostra mente con l'energia della vostra anima. Questo crea nella mente belle esperienze di fiducia, armonia, serenità e di sentirsi amati, che influenzano il vostro intero essere e la realtà. La mente è in grado di lasciare  andare la paura, il giudizio, la sofferenza e il dolore per essere divinamente ispirata dalla verità del Creatore. Questo crea una sensazione molto bella di essere pienamente supportati, amati, sicuri e guariti.

Abbracciare la mente con la vostra anima.

Concentrarsi sull'amore della vostra anima che pulsa per tutto il vostro essere è una potente pacificazione di una mente chiacchierona e sfuocata. Abbracciare la mente con l'amore può aiutare ad approfondire la meditazione, poiché la mente adotta una maggiore calma che consente una nuova connessione con la vostra anima. Quando gli altri parlano dello sviluppo dell'anima, dell'ascensione, dell'illuminazione e dell'integrazione, stanno parlando dell'unità tra l'anima e la mente; è un grande risultato che è ottenibile e può condurre ad una maggiore maestria e risveglio.

Consentitevi di sedervi in pace, rilassati, e cercate di concentrarvi sulla parola "quiete"; nella vostra mente potete immaginare la parola o ripeterla. Concentratevi su questa parola e concedetevi di essere consapevoli di quanto tempo impiega la vostra mente a distrarvi con un ulteriore pensiero. Una volta che vi renderete conto di essere stati distratti, riportate la vostra attenzione alla parola "Quiete". Non giudicatevi, invece, ogni volta che avete una distrazione, distaccatevi dalla distrazione e riportatevi al momento presente.

Questo vi aiuterà a capire quanto può essere influente e distratta la vostra mente nella vita di tutti i giorni. Completate la pratica invitando la vostra anima ad abbracciare la mente nella più pura e potente energia d'amore e vibrazione. Sentite, percepite o riconoscete l'amore della vostra anima ancorato in ogni aspetto della vostra mente, come se fosse un balsamo calmante.

Quindi dichiarate: "Ora invoco l'amata e sacra energia della mia anima ad espandersi e crescere, fondendosi nel mio corpo, nell'aura e nei dintorni. Chiedo alla mia anima di creare un legame e una connessione profonda con la mia mente, aiutandomi ad esistere come un faro della Luce dell'anima, esprimendo la Luce e l'Amore del Creatore da ogni poro del mio essere. Chiedo a Lord Melchizedek di supervisionare questo processo di integrazione. Grazie."

Immaginate come la Luce si potrà manifestare nella vostra mente: potrebbe creare un raggio di Luce attraverso il centro della vostra mente che si emana in ogni aspetto della mente stessa. Potreste immaginare la Luce che fluisce sopra la vostra testa come una cuffia o un cappello che si fonde con la vostra mente, oppure potrebbe manifestarsi nella vostra mente un cuore d'oro, che pulsa l'amore e di coscienza positiva nei vostri pensieri.

Consentite a voi stessi e all'anima di essere creativi, generando un simbolo su cui meditare e sperimentare la connessione tra l’anima e la mente. Consentite alla vostra mente di essere inondata dalla Luce dell’anima, sapendo che la Luce contiene la volontà divina del Creatore, l'alta coscienza vibratoria dell'illuminazione, i desideri dell’anima, e preziosi pensieri d'amore.

Immaginate la vostra anima che si estende per riempire tutto il corpo, permea la pelle ed entra nella vostra aura, dissolvendo tutte le energie negative e ancorando l'amore nel vostro intero essere. Sedetevi e sperimentate la vostra energia Divina. Se la mente cerca di prendere il controllo, abbracciatela in un profondo amore e perdono. Questo è il momento speciale di connessione e integrazione tra l’anima e la mente, che di per sé può cambiare la vita. Più vi impegnate in questa pratica, più la mente si aprirà per realizzare e riconoscere la sacra presenza dell’anima, permettendovi di sentire l'anima piena e l'anima realizzata.

'La mia anima si collega profondamente con la mia mente, provo concentrazione, chiarezza, ed espressione d'amore attraverso i miei pensieri. Io sono coscientemente in presenza della mia anima! '

Questa è una potente affermazione che può essere usata come un mantra per centralizzare i vostri pensieri ed invocare l'assistenza per aiutarvi ad ottenere una connessione più profonda tra la vostra anima e la vostra mente.

Con amorevole supporto e pura integrazione,
Lord Melchizedek

 
 
 

Gli Antariani via Galaxygirl

Post n°5511 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

 

Gli Antariani via Galaxygirl, 10 giugno 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/06/the-antarians-via-galaxygirl-june-10.html

Saluti umanità, siamo gli Antariani, che vi mandano cordiali saluti e auguri da una stella lontana, un sistema diverso. Abbiamo osservato la vostra specie con vivo interesse per il fatto che siamo ansiosi di valutare i modi più utili per estendere le nostre mani di amicizia e le nostre tecnologie. L'umanità si è sentita molto sola per così tanto tempo, motivo per cui desideriamo estendere questo saluto prima di un incontro, in modo che voi possiate cominciare ad abituarvi all'idea che non siete soli e infatti, non lo siete mai stati.

Molti tipi e razze sono già sul vostro pianeta e dentro al vostro pianeta, incastonati nelle profondità della Terra interna, della Terra Cava e di una miriade di caverne e spazi nascosti. Molte civiltà, tanto da disimparare, da re-imparare. No. Siamo consapevoli che faceva parte del piano degli oscuri l’azione di tagliare e creare l'illusione della separazione e dell'abbandono, ma faceva anche parte dell'esperimento che tutti voi avevate accettato di fare a livello di anima. E poiché tali contratti sono in scadenza e devono avere un aggiornamento, mentre il nuovo sta per nascere, è con grande aspettativa che osserviamo, aiutiamo, guidiamo, quando siamo chiamati.

Siamo membri aggiunti di recente alla nuova coalizione di mondi della Federazione Galattica e siamo ansiosi di connetterci, di mostrare il nostro amore e la nostra solidarietà come parte della missione di ascensione del Team di Gaia. Noi abbiamo vissuto molte guerre e dolore sul nostro pianeta, eoni fa, e siamo ascesi sopra tutte queste assurdità, ma in realtà è stata un'ascensione di un tipo molto diverso. E’ stata un'ascensione eterea e, come la maggior parte dei pianeti, il nostro divenne una supernova, in modo che si potesse sperimentare la forma dimensionale superiore.

E quindi, è con grande piacere che vediamo il vostro caro pianeta d'acqua di così estrema bellezza reggere così bene sotto un'immensa pressione. Lui e quelli su di lui stanno davvero resistendo molto bene. Molte mani su molti pannelli di controllo stanno assistendo in questo, guidando, riducendo le energie, reindirizzandole in parte e affinandole alla massima frequenza perfetta. Davvero avete un aiuto enorme, anche se al momento, qualcosa di invisibile, e non lo sarà così a lungo, se questa è l'esperienza che scegliete. Vediamo molta luminosità nel vostro futuro e siamo molto desiderosi di connetterci.

Noi siamo gli Antariani. Siamo di forma diversa, non allarmatevi. Potreste sentire le nostre antenne piumate accarezzare la vostra guancia mentre parliamo perché tendiamo ad essere un po’ trascinati dall'eccitazione e le antenne si muovono proprio come fanno le vostre mani quando siete eccitati e state condividendo una storia. Voi, del Team di Gaia, fate parte della più stupenda storia di questo quadrante spaziale, e si potrebbe sostenere, di qualcosa che l'Universo abbia mai visto.

E così, mentre state ancora scrivendo la vostra storia, noi stiamo aspettando in tribuna per vedere come andrà a finire: è molto eccitante. Noi abbiamo eccellenti macchine di guarigione, e un'eccellente tecnologia della velocità, che saranno condivise solo nel momento più perfetto e appropriato come ritenuto dal Primo Creatore. Desideriamo fortemente aderire perfettamente alle leggi universali di contatto. Potremmo dire del primo contatto, ma è discutibilmente un po' tardi per questo, perché molti dei Galattici ora stanno ondeggiando piacevolmente nei vostri cieli e molti sul terreno offrono assistenza e protezione tangibili alla squadra di Terra che continua ad arrancare.

Grazie squadra di Terra. Tutti voi fareste parte del nostro fumetto di super eroi se ne avessimo uno. Siamo di una forma molto diversa dalla vostra forma umanoide. Non siate allarmati. Siamo di natura insettoide, ma siamo saggi, ascesi, amorevoli, coraggiosi. Siamo ansiosi di condividere le nostre storie e le nostre esperienze con il collettivo umano asceso, nel momento più opportuno. Fino ad allora, estendiamo le braccia in amicizia e offriamo la nostra benedizione per la pace.

Noi siamo gli Antariani.
Galaxygirl.

 
 
 

Tier-Eir dei Blue Avians, via Galaxy Girl.

Post n°5510 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

Tier-Eir dei Blue Avians, via Galaxy Girl.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2019/06/blue-avians-tier-eir-via-galaxygirl.html

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti  umani che scrivete e umani che leggete queste parole. Sono Tier-Eir del gruppo Blue Avian; siamo esseri ascesi molto elevati e stiamo monitorando questo quadrante dello spazio-tempo in tutti i suoi cambiamenti. Perché ora il tempo è maturo per l'Ascensione planetaria del vostro pianeta, Gaia, che si sta trasformando e cambiando proprio sotto i vostri piedi. Noi monitoriamo le codifiche planetarie di numerosi mondi. Assistiamo gli altri nella loro ricerca di ascensione a livello planetario. Vediamo che ora è il momento di fare una presentazione formale di noi stessi, anche se la nostra presenza è già stata resa nota attraverso gli scritti e le relazioni del nostro caro amico Corey Goode, che ha lavorato con noi così tante volte nei suoi molti anni di servizio. Grazie Corey.

Sono quelli come Corey e quelli come molti di voi, che dovranno essere i futuri leader all'inizio della transizione di Gaia. Perché la divulgazione è sicuramente per la maggior parte in corso, questo è vero. Molte, molte conversazioni sono state e stanno andando avanti in questo momento presente fino al momento benedetto in cui l'umanità potrà sperimentare il suo risveglio. Certamente quelli che si sono preparati e si stanno preparando con questi maggiori influssi di Luce, sono pronti a volare, le ali alzate, e quelli che non si sono preparati potranno essere un po’ scompigliati nelle loro piume.

Perché l'energia non aspetta nessuno. L'energia di Alcyone sta arrivando velocemente e furiosamente, forte nella sua Luce. Noi assistiamo con i team dei Pleiadiani nell’affinarla e sintonizzarla, con le appropriate codifiche, in modo che molti ne possano beneficiare e che arrivi nel più adatto e perfetto allineamento. Ma sinceramente l’essere in allineamento è il vostro lavoro, fa parte di quel lavoro interiore e di purificazione che tanti umani non hanno eseguito. E molti di voi lo hanno fatto per le masse, e per questo vi ringraziamo perché esse non ne sanno ancora abbastanza per farlo.

In molti modi, voi avete quietamente mantenuto accesa la Luce,  il che è stato adatto ed appropriato, perché gridarlo dai tetti sarebbe stato temerario e pericoloso. Anche se coloro che sono gli informatori, come Corey e molti altri, sono più adeguatamente tutelati, come lo siete voi canalizzatori, poiché siete coerenti nel tenere la Luce, mantenendo una vibrazione più elevata, questo vi rende impermeabili agli attacchi degli esseri inferiori. Voi avete una protezione Galattica e sì, anche Intergalattica.

E così, a tutti voi dico di far risplendere la vostra Luce. Fate brillare la vostra Luce con audacia, forza, splendore. Siate la Luce di Cristo. Siate Yeshua. Siate Buddha. Siate Maria. Siate i vostri Maestri Ascesi nella forma, poiché vi hanno fornito esempi eccellenti delle vie più alte, delle linee temporali ascese che erano vaghe nella loro possibilità, ma ora sono diventate distinte dalle energie e forti.

Perché l'Ascensione sta avvenendo in questo quadrante spaziale. Che gli oscuri approvino o no non ha significato. I loro voti non contano più. La Luce è ora su di voi e va vissuta con una grande, intima e tenera gioia e voi amici miei, voi illuminati, portatori di Cristo, avete i posti in prima fila. Il vostro servizio deve essere lodato e noi vi rendiamo onore per il vostro servizio alla Luce.

Io sono Tier-Eir. Vi auguro la pace e vi lascio in essa.
Galaxygirl.

 
 
 

L'evento - il viaggio dei Lyrani verso la Terra!

Post n°5509 pubblicato il 14 Giugno 2019 da childchild

L'evento - il viaggio dei Lyrani verso la Terra!

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane 9 giugno 2019.

Canalizzato da Michael Love.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2256335594615715

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Nt: La 12D è la maggiore densità dell'Universo, è dove risiede Havona, il centro di coordinamento del Creato, di tutti i 7 superUniversi, da cui discendono gli Universi, nel numero di 100.000 per ciascun superUniverso. Questi dati provengono dal Libro di Urantia, e ogni universo è ciò che gli scienziati terrestri chiamano galassia. Al tempo attuale non tutto l'organico previsto è completato, ed il nostro Universo, Nebadon, è uno dei più giovani, ma il Lyrani ci dicono che è una nostra precisa scelta la nostra presenza qui.)

Inizia la trasmissione....

Grandi,

Circa 72 ore fa è stato rilevato un debole segnale codificato dall'Alleanza della Terra proveniente da una nave da trasporto Lyrana in viaggio attraverso il portale solare. La decodifica della trasmissione della comunicazione ha mostrato la firma di una Nave al plasma 12D Lyrana con circa 6000 esseri luce Lyrani a bordo!

Alcuni membri dell'Alleanza della Terra, che è un potente gruppo di esseri umani all'interno della superficie, ricevono queste trasmissioni galattiche etericamente dalle razze di creature benevole nel nostro sistema solare, decodificano e processano per il rilascio alla comunità dei Semi Stellari del pianeta Terra!

Ecco il contenuto decodificato del messaggio:

Auguri grandi esseri di luce!

Siamo i Lyrani della 12D!

Vi siamo vicini nel momento più grande della vostra storia terrestre!

Le nostre grandi navi sono vicino al vostro Sole e le nostre navi scout della Terra possono essere viste occultate tra le nuvole dell'atmosfera della Terra! Ci presentiamo come ambasciatori dei più alti mondi di questo universo! Siamo conosciuti e rispettati sino dai tempi antichi come la civiltà più avanzata dell'universo. Non lo diciamo con orgoglio, ma in grande umiltà e amore! E' semplicemente il fatto di ciò che è!

Siamo stati citati con molti nomi in antichi scritti spirituali ed insegnamenti.
Gli esseri più elevati di Lyra sono stati chiamati gli Elohim, i wingmakers, i Primi Arcangeli, i Serafini, e molti altri nomi. Mentre i nostri corpi sono composti da quantità extra di dna felino e di uccelli, e mentre siamo molto più alti degli umani 3D, siamo infatti all'apparenza proprio come esseri umani, come gli esseri umani della Terra! Perché siamo qui nel vostro sistema solare ora?

Cari, la vostra Terra si sta trasferendo in una regione della galassia che sta portando un aumento delle energie cosmiche che colpiscono il nostro Sole e alterando il dna umano. Il cambiamento energetico in corso sulla Terra porterà a molti cambiamenti nella società umana, tra cui le principali rivelazioni di tecnologie avanzate, i programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre.

Un'accelerazione ed un aumento dell'energia elettromagnetica dal Sole centrale e dalle altre energie cosmiche sono in azione dall'agosto 2018, fatto che causerà un profondo 'spostamento di frequenza' nella coscienza sul pianeta Terra!

La Direttiva Universale dice che non dovremmo interferire nell'evoluzione di un'altra specie, eppure abbiamo sentito il profondo dolore della sofferenza che avete sopportato ed è stato deciso dall'alto consiglio della Federazione Galattica dei mondi che sia abbastanza sufficiente e siamo venuti a infilare la nostra mano direttamente negli affari dell'ascensione del pianeta Terra!

Ci sono molte razze stellari ora nel vostro sistema solare in fila, a motivo del vostro grande evento di ascensione, e proprio come le altre benevoli razze Et, siamo qui per sostenervi e stare accanto a voi in questi tempi grandiosi! Siamo qui per aiutarvi a raggiungere la perfezione nella vostra grande missione di ascensione sul pianeta Terra!

Oh cari, avete percorso il viaggio per così tanto tempo! Siamo venuti a darvi un messaggio di grande speranza per aiutarvi a raggiungere il traguardo! Vedete, una volta in quello che chiamate il passato, abbiamo affrontato gli stessi problemi che state affrontando voi sul pianeta Terra, così per il fatto di essere gli anziani che siamo, abbiamo il dovere di arrivare a parlare con voi, ora, su come andare avanti nella vostra grande Evoluzione, nel modo più efficace!

La nostra grande storia:

Iniziamo a parlare dell'insegnamento dei 3 Soli di questo universo:
Cari, ci sono 3 Soli primari di questo universo in relazione al pianeta Terra!
Tutti e tre i Soli stanno vivendo come esseri consapevoli!
C' è il Sole del sistema solare della Terra,
C' è il Sole centrale che mette nella memoria akashica. (tutte le conoscenze e i dati di questo universo),
E
Il grande Sole centrale che si trova nel 12D!
Il grande Sole centrale è quello che si chiama la Fonte dell'Energia ed è la vivente, infinita consapevole Energia che molti chiamano Dio!
E' la fonte di tutto ciò che c'è in questo universo!

All'inizio del grande viaggio cosmico ci siamo tutti dentro, il Primo Creatore (la Fonte) ha creato i 7 Creatori Cosmici come l'esatta immagine di se stesso! Questi 7 Grandi Esseri hanno creato tutte le altre cose in questo Universo, tra cui la Terra e gli esseri umani! In quegli antichi giorni, la nostra gloriosa "Crystal City" nella 12D è stata la prima creazione in questo Universo! Le dimore celesti ed i grandi templi di Lyra sono tutti composti di un bellissimo cristallo Andara color arcobaleno traslucido!

La tecnologia del cristallo Andara è una tecnologia energetica molto potente che ha origine nella 12D e che è stata trasmessa ai nostri discendenti, i Pleiadiani che l'hanno data alle prime civiltà sulla Terra, i Lemuriani, e gli Atlantidi! L'energia Andara 40-Hertz, 5D è l'energia della griglia cristallina che sta formando la nuova matrix terrestre e gioca un importante ruolo nella vostra moderna evoluzione spirituale! Il più grande sapere che vi viene alla mente è quando vi svegliate e vi ricordate chi siete veramente! Dopo questo, il secondo più grande sapere è quando scoprite il vostro infinito potere come Creatore Dio!

Scoprirete che potete creare qualsiasi cosa, senza limiti, semplicemente emettendo il pensiero e la sensazione di energia che si allinea con ciò che volete creare! Questo processo può essere accelerato di migliaia di volte utilizzando amplificatori di cristallo per potenziare il vostro campo di energia aurica! Questa è solo una delle tante applicazioni della tecnologia energetica Quantistica, monoatomica Andara! Il grande Sole centrale sopra Lyra splende la luce eterna sulla nostra Città Celeste e questa luce multidimensionale viene rifratta fino al Sole centrale nel nucleo galattico, poi delimitata dal Sole della Terra, poi inviata sulla Terra!

Questa luce è intelligente!

I pacchetti di dati divini ed evoluti sono trasportati sui raggi solari cosmici in tutto l'universo fino a raggiungere un ricettacolo, in un corpo umano sulla Terra! Questa luce viene decodificata e conservata nelle cellule del corpo umano e viene trasmessa indietro ad altri corpi! Ecco come funziona l'evoluzione cosmica e voi state giocando una parte importante in tutto questo! La vostra missione è quella di diffondere questa luce in ogni angolo oscuro di questo grande mondo! Siamo arrivati in questo momento per ricordarvi semplicemente questo!

Per raggiungere il Paradiso, grandi, dovete semplicemente allineare il vostro sé con esso, vibrazionalmente! Il Paradiso non è un luogo, ma uno stato di essere che inizia dentro di voi! State fermi per un attimo e andate all'interno per prima cosa, a trovare questo fantastico Regno Celeste, poi inizierà ad apparire tutto intorno a voi, nel vostro mondo esterno! Sì, grandi, c'è un bellissimo paradiso nella 5D, nel nucleo galattico, che è oltre i vostri sogni più selvaggi, ma ci sono cieli oltre il cielo, cari, e noi vi diciamo la verità, "Questo regno non ha fine!".

La nostra Grand City, Lyra è infinitamente bella ed è il Paradiso definitivo al di sopra dei cieli! Ci sono due grandi colonne all'ingresso di Lyra con i leoni viventi che sorvegliano il cancello! Questo è quello che si chiama il Cancello del Leone!

Lyra 12D è la casa dei più alti Esseri Celesti che siano mai esistiti!

Detto questo, quello che dobbiamo dire di seguito deve essere capito, cari:

Questo è un universo di "libero arbitrio" anche al più alto livello di 12D e tutta la luce è bilanciata esattamente con la stessa quantità di oscurità! In questo è semplicemente il contrasto e la perfezione di questo universo! Altri esseri molto potenti che sono diventati ribelli e che non onorano la vita, vicino alla nostra casa, sono diventati invidiosi della nostra bellezza, saggezza, e statura e hanno istigato un grande attacco alla nostra grande patria di Lyra! Questi grandi esseri che hanno attaccato Lyra e hanno iniziato una guerra cosmica, sono chiamati Alfa-Draconiani.

Come ormai sapete, tutti gli esseri di luce sono stati attaccati dall'oscurità fin dall'inizio di questo giorno, cari, però, capite che il piano divino a cui stiamo tutti partecipando, richiede che tutte le energie a bassa vibrazione in questo universo siano trasmutate in pura luce e puro amore! Qui è dove siete diretti, cari, quindi mantenete la grande speranza, perché siamo tutti ormai molto vicini a questo tempo grandioso conosciuto come l'Evento! Il vostro Evento grandioso non è solo un evento terrestre ma uno cosmico. Come sopra, così sotto, grandi!

In questa grande guerra a Lyra 12D, la maggior parte della nostra civiltà è fuggita in grandi corazzate ed è scesa fino alla 5D dove ci siamo sistemati nelle Pleiadi!Abbiamo scelto questa nuova casa perché il 5D è basso nel valore di quanto vogliamo abbassare la nostra frequenza e siamo qui con una vista incredibile sopra il pianeta Terra. Siamo qui, cari, in quello che si chiama Paradiso per monitorare la grande evoluzione degli esseri del pianeta Terra!

Il nostro trasporto Lyrano, che è appena arrivato attraverso il vostro portale solare multi-Dimensionale, ed è stato rilevato dai vostri osservatori solari, è una grande delegazione di Esseri che sono maestri e leader ascesi in ogni area della vita in questo cosmo! Abbiamo inviato l'elite per arrivare e stare con voi, e assistere, durante la vostra grande Ascensione!

Nei cerchi cosmici, sappiate che ciò che traspira dalla Terra è l'oggetto dei discorsi nell'universo! Grandi esseri in incredibili Navi di Luce sono qui in massa nel vostro sistema solare per partecipare al grande spettacolo nell'universo!

E' il vostro spettacolo ed il vostro tempo!
E' il vostro grande momento, cari!

Siete pronti per i fuochi d'artificio cosmici, come il vostro pianeta sarà liberato, grandi? Sta succedendo qualcosa di fantastico sulla Terra e voi siete qui a dare l'approvazione ad una gran parte, tutti! Questo è il piano divino originale che abbiamo fatto tutti insieme, come ci siamo preparati in questo viaggio cosmico! Ecco una cosa importante che siamo qui per ricordarvi, cari: Sappiate che noi o la nostra grande città non siamo in alto nel cielo, grandi! Non è così!

Per quanto possa essere difficile da afferrare sulla Terra, noi siamo semplicemente la versione più alta di voi e state veramente per avere un incontro ravvicinato con gli esseri più alti che esistono! 12D è la vibrazione più alta in questo momento e proprio qui, cari, e siamo qui per sollevare voi più in alto nella vostra frequenza in modo che vedrete veramente con i vostri occhi interiori, quello che non avete ancora visto!

Lyra non è una lontana città molto più in alto della Terra, e non è nel futuro o nel passato! Non è là fuori nello spazio o anche in qualche costellazione lontana!
Di nuovo diciamo che non è così! Atlantide e Lemuria, e i Pleiadiani, di quello che chiamate il vostro passato, sono semplicemente altre versioni multi-Dimensionali di noi e di voi! Abbiamo bisogno di voi per riportare tutto in Unicità ora, grandi, così tutto questo avrà finalmente senso per voi ed in modo che voi possiate finalmente completare la vostra ascensione a chi e ciò che veramente siete!

Questo è il grande gioco che avete giocato con voi stessi da sempre e noi siamo qui solo per ricordarvi di quello che state cercando di fare e di scatenare i vostri antichi ricordi della vostra magnifica identità!

Il vostro giorno dell'indipendenza è vicino, grandi!

Il concetto "indipendenza" che viene mostrato sulla Terra è molto prezioso e deriva direttamente da noi! Questo desiderio di libertà a tutti i costi è quello che finalizza il vostro grande evento, a breve, per il movimento nella nuova Età dell'Oro della Luce!

La vostra missione è stata un grande successo, a questo punto, grandi!

Ben fatto, buoni e fedeli!
Avete avuto successo!
Ce l'avete fatta!

I livelli finali dell'Evento stanno accadendo ora e continueranno ad accadere nelle prossime settimane e nei mesi del 2019! Quando arriverete alla Terra dell'anno 2020, la vostra grande missione sarà completamente finita e voi starete nel vostro regno del Cielo su Nuova Terra proprio come avevate previsto fin dall'inizio! Avete sopportato fino alla fine della dura battaglia, cari, ed avete superato tutto! Siete stati esperti in tutte le aree e noi onoriamo il vostro gran lavoro!

Cose incredibili stanno per arrivare, mentre vi avvicinate ad un paletto marcatore terrestre il 4 LUGLIO 2019!

Questo è il tempo grandioso che avete preparato da tempo, da eoni! E' il culmine accecante della vostra evoluzione spirituale! Quindi vedete perché è importante per noi essere qui ora? Diciamo solo che abbiamo un interesse acquisito per l'ascensione della Terra e dei suoi Esseri, perché tutto questo è la nostra grande creazione!
Non possiamo mancare questo per niente al mondo!

Questo è un punto importante nella vostra linea temporale dell'Evento e noi restiamo vicino facendo il lavoro migliore per assistervi!

Vi diciamo la verità, " Il Regno del Cielo sulla Terra è vicino!"

Questo è un punto importante nel vostro diario dell'evento!
Noi restiamo vicino facendo il lavoro migliore per assistervi!

Il Regno dei Cieli sulla Terra è vicino!
Preparatevi ad entrarci, grandi!

Guardate in alto per trovarci tra le nuvole, siamo molto vicini a voi anche ora!

La Marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani!

PROGETTO TERRA 5D e cristalli Andara:
HTTPS://5DEARTHPROJECT.COM/NEW-EARTH-ANDARA-CRYSTALS/

 
 
 

La Purificazione terrestre e la nuova Dimensione

Post n°5507 pubblicato il 12 Giugno 2019 da childchild

La Purificazione terrestre e la nuova Dimensione


Fratelli della Terra, questo nostro messaggio giunge a voi dalle lontane dimore della luce.
Ogni volta che la Mente del Supremo ci concede di comunicare con voi, il nostro cuore si riempie di gioia e il nostro spirito esulta per la possibilità che ci viene data di potervi trasmettere il nostro incondizionato amore.

Molte sono le anime angeliche incarnate nella forma umana, e assieme a loro svolgiamo il nostro servizio mosso dall’amore che proviamo per voi e che ci lega da sempre alla fonte unica del Tutto.
Esseri provenienti da ogni parte della creazione condividono con voi la maturazione di un tempo che impone una nuova vibrazione evolutiva. Sono anime votate al servizio e all’amore incondizionato ed accettano, attraverso il loro programma incarnativo, anche la possibilità di dimenticare la loro regale provenienza dai mondi dove la coscienza è illuminata dalla radianza della Divina Conoscenza.

Alcuni hanno raggiunto un tale livello di consapevolezza da percepire nell’etere cosmico il dolore della vostra umanità, e per questo si sono attivati in un lavoro salvifico; altri sono rimasti dormienti, dimenticando la loro missione, facendosi coinvolgere karmicamente dalla tormenta evolutiva della famiglia umana.

Le energie mutanti, agenti nella terza dimensione possono in realtà coinvolgere, nelle basse frequenze astrali, esseri provenienti da altre densità, certamente più evolute, dimensioni dove si è raggiunta la Coscienza dell’Uno, nella manifestazione di Luce/Amore/Servizio.

Questi esseri risvegliati sono in attività continua sul vostro pianeta e il loro lavoro consiste nell’accelerare lo sviluppo della coscienza umana. Questo potere gli viene conferito dall’Intelligenza Universale, grazie alle innumerevoli esperienze di vita espletate in altre dimensioni e in altri pianeti.

La dimensione umana impone il raggiungimento dell’autoconsapevolezza, evoluzione naturale nel piano del Creatore. Allontanandosi da questa logica si è attratti verso la coscienza animale dove l’essere deve necessariamente rivedere, sperimentare e ripetere, una nuova crescita evolutiva.

Oltre a loro, sulla Terra sono incarnati in forme umane o prossime all’evoluzione umana, entità che ancora stanno purificando la loro energia astrale per aver distrutto, in un tempo remoto, il loro mondo. A quel tempo, la Terra era l’unico pianeta del sistema solare che poteva permettere loro di riassorbire, attraverso il dolore provocato dalla regressione evolutiva spirituale animica e fisica, il male compiuto. Questo è il processo doloroso che dovrete vivere anche voi nella malaugurata ipotesi dello scatenarsi di una guerra nucleare.
Purtroppo, molti esseri umani sono ancora influenzati dalle loro e da altre basse vibrazioni astrali che inducono a compiere tutto il male che si manifesta sul vostro pianeta.

Dal canto nostro sentiamo, nel nostro profondo essere, la necessità di amarvi come i nostri piccoli fratelli in questa immensa famiglia cosmica.
Noi abbiamo da tempo aperto i nostri cuori alla radianza dell’amore e questo ci spinge ad amare l’intera creazione senza limiti, senza condizioni.

Quando scegliamo di compiere una missione nella vostra umanità valutiamo bene ogni particolare affinché il nostro aiuto possa manifestarsi nel pieno rispetto del libero arbitrio, per non coercire la vostra libera scelta, per non offendere la vostra umana volontà. Se giungessimo da voi nella nostra forma, ci percepireste come luce, per questo motivo dobbiamo plasmare la nostra natura per non sconvolgere la visione e la percezione dei vostri sensi fisici.

Onorare e rispettare il libero arbitrio di ogni essere che esiste nell’infinita creazione è il principio più importante dell’Universo.

Siamo con voi da sempre, da un tempo infinito che si svolge nelle ere della vostra trasformazione sul piano fisico della terza densità in cui manifestate la vostra esistenza.
Saremo sempre con voi anche nei momenti più difficili della vostra vita.

Il tempo della grande trasmutazione è giunto, e porta con sé gli eventi annunciati più volte nelle nostre comunicazioni e nelle grandi profezie della vostra storia.

È necessario ristabilire l’equilibrio perduto!

Con animo triste dobbiamo tuttavia comunicarvi che l’aiuto della Confederazione dei pianeti evoluti è condizionato dalla legge che predomina nella creazione di ”Causa-Effetto” e dal Karma/Azione che l’umanità ha accumulato in Ere di esistenze. Tutto avverrà secondo questa logica perfetta imposta dalla Legge dell’Uno, per il bene e il progresso dell’intera creazione.

Questo tempo porta nel suo grembo la vera trasformazione del vostro pianeta e della vostra umanità. Eccezionali eventi di natura cosmica sono imminenti, eventi ordinati dalla grande Mente del Cosmo. Solo le coscienze dei giusti agiranno secondo il da farsi dettato dal momento. Grazie ai loro sentimenti elevati, avranno il privilegio di poter veramente comprendere ogni cosa che accadrà in quei difficili momenti in cui tutto si fermerà sulla Terra. La luce non giungerà più, vi sarà un buio come non c’è mai stato, stupore, disperazione e paura si impadroniranno del cuore di coloro che non hanno voluto illuminare la propria vita, attraverso pensieri ed azioni di bene. Solo i cuori dei giusti saranno guidati dalla Luce del Padre Creativo. Ma prima di ciò dovranno manifestarsi eventi che faranno profondamente riflettere l’intero genere umano.

Quando in un mondo la sua umanità vive continuamente in disarmonia, la terra a poco a poco comincia a risuonare con questa frequenza manifestando uragani, maremoti, terremoti ed ogni sorta di convulsione planetaria creando ovunque morte e distruzione, ed è quello che sta accadendo sul vostro pianeta oltraggiato, umiliato e schernito ormai da troppo tempo.

Ci preme ricordarvi ancora una volta che la Terra sta entrando nella nuova vibrazione ed è già predisposta a vivere la nuova dimensione nella sua forma eterica, animica e fisica. La popolazione planetaria terrestre è nell’ultimo tempo utile per accordarsi alla nuova frequenza evolutiva.

L’era cosmica del vostro pianeta, iniziata 75.000 anni or sono, sta per concludersi e alla fine di questo tempo il pianeta progredirà da solo, per legge d’evoluzione stabilita dal Creatore. Coloro che sono avanzati sufficientemente potranno continuare a vivere su questo pianeta illuminato dalla nuova Coscienza Quadrimensionale.
Alla fine del tempo stabilito dall’Ordine Cosmico, ogni essere raccoglierà secondo il proprio progresso.

Pochi, in realtà sono pronti ad accogliere la nuova frequenza evolutiva, malgrado l’incessante e proficuo lavoro svolto dagli ammaestranti celesti, impegnati nel servizio sulla Terra. In seguito alla naturale selezione imposta dalla nuova vibrazione celeste si incarneranno sulla Terra esseri di quarta dimensione e rimarranno coloro che sono compatibili con la nuova frequenza planetaria, gli altri, dopo la necessaria purificazione, continueranno la loro esperienza evolutiva su pianeti di terza e seconda dimensione, orbitanti nel vostro sistema solare.
Per essere compatibili con la nuova frequenza è necessario orientarsi verso il servizio disinteressato e l’amore incondizionato.

La vostra scienza astronomica è in allerta per una possibile pioggia di asteroidi che potrebbero, come un tempo, sconvolgere e distruggere la vita sull’intero pianeta. Ebbene questi corpi celesti non sono materia inerme, ma pietre vive mosse da una superiore volontà, programmate per svolgere un piano stabilito. Provengono dalla seconda fascia di asteroidi che orbitano da millenni nel vostro sistema solare, e sono i resti di un pianeta distrutto dall’incoscienza della sua umanità. La sua distruzione fu solo fisica, infatti la sua natura astrale ed eterica è ancora operante e partecipa al piano di riequilibrio del sistema solare, guidando la sua materia anche se momentaneamente sgretolata e non più somigliante alla forma originale.

L’umanità è pronta a riassorbire le energie emanate nel tempo della sua storia. Dalla sua purificazione nascerà il “nuovo seme” che incarnerà, nella nuova vibrazione/dimensione, il nuovo progetto di vita pensato dal Creatore Uno. Le forze della natura, fuoco, acqua, terra e aria da tempo hanno ricevuto l’ordine supremo di ristabilire l’antica risonanza planetaria, ora sconvolta dai pensieri e dalle attività umane.

Ecco cari fratelli, ci premeva darvi queste informazioni, sicuramente utili a rafforzare la vostra fede, i vostri propositi e la vostra volontà illuminata dal supremo bene universale. Questo è quanto dovevamo annunciarvi a conferma di ciò che fino ad ora è stato rivelato circa la natura nella luminosa realtà che vi preparate a vivere.

È questo anche il tempo del ritorno della Coscienza più evoluta che abbia mai camminato sulla vostra Terra, l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine della storia umana, colui che ha aperto le vostre menti e i vostri cuori alla vera luce, al vero amore.
Tornerà siatene certi, ma tornerà sulla Terra come membro della Confederazione dei mondi evoluti, e non sarà solo, vi saranno altri esseri di identica natura spirituale ad accogliere la Nuova Umanità, nel Nuovo Tempo che il divino Creatore si è riservato.

Possa la benedizione dell’universo giungere a voi fratelli della Terra, illuminare le vostre anime, e colmare i vostri cuori di gioia infinita.

Pace, Giustizia, e Amore sulla Terra

Dalla confederazione dei mondi evoluti
tramite Giuliano Falciani
22 Maggio 2019 ore 16,07

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963