GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/07/2019

Cos'e' il Festival della Pace attraverso la Cultura

Post n°5585 pubblicato il 24 Luglio 2019 da childchild

Cos'e' il Giorno Fuori dal Tempo?

Cos'e' il Festival della Pace attraverso la Cultura?

 

Il Giorno Fuori dal Tempo viene celebrato in tutto il mondo dal 1992. Il 25 Luglio,  data gregoriana corrispondente al Giorno Fuori dal Tempo, è il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune. Quest’ultimo è uno standard di misura armonico del tempo che divide l’anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno, e costituisce pertanto un calendario perpetuo di 52 settimane perfette, che danno un totale di 364 giorni.

Il 365° giorno, il Giorno Fuori dal Tempo, non rientra nel computo dei giorni della settimana, o del mese - è un vero e proprio Giorno Fuori dal Tempo. Per tale ragione, questa giornata speciale è il momento per cancellare i debiti, perdonare, e festeggiare la vita attraverso l’arte e la cultura – di qui il Festival della Pace Attraverso la Cultura.

L’idea della Pace Attraverso la Cultura ebbe origine nella mente di Nicholas Roerich (1874-1947), artista e diplomatico russo: la sua Bandiera della Pace è la pietra angolare del Patto di Roerich per la Pace, che fu stipulato il 15 Aprile 1935 presso la Lega delle Nazioni. La Bandiera della Pace è stata resuscitata dal Movimento di Pace per il Calendario delle 13 Lune, che riconosce in essa uno strumento di supremo valore per l’espressione dell’aspirazione di poter vivere in armonia con tutti gli esseri nel tempo naturale. 

Il 25 Luglio dello scorso anno, nel solo Giappone si sono svolti più di 100 Festival del Giorno Fuori dal Tempo. In Brasile, più di 80 città hanno adottato il 25 Luglio come Giorno Fuori dal Tempo, giornata in cui sventola la bandiera della Pace. In Italia si sono tenuti 4 Festival: Capo Rizzuto (KR), Cisternino (BR), Verderio Superiore (MI) ed Imperia, oltre ad una cerimonia sul Monte Lema, nella Svizzera italiana. In tutto il mondo, festeggiamenti e cerimonie in onore della Pace Attraverso la Cultura faranno del prossimo Giorno Fuori dal Tempo il più diffuso e pittoresco di tutti quelli precedenti. E’ stata presentata alle Nazioni Unite una richiesta di osservare il 25 Luglio di ogni anno come Festival Planetario della Pace Attraverso la Cultura, in onore alla scelta di designare quest’anno e questo intero decennio come anno e decennio della Cultura della Pace.


LA FONDAZIONE PER LA LEGGE DEL TEMPO

 

Obiettivo della missione:

Incorporando il PAN, Planet Art Network, ed il Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune, la Fondazione per la Legge del Tempo è un’organizzazione internazionale ed una rete capillare che sostiene in tutto il mondo ricerche, investigazioni, nonché programmi artistici, educativi e sociali basati sulla Legge del Tempo, e volti a promuoverne l’ulteriore comprensione.

La Legge del Tempo : T (E) = Arte

(Energia Fattorizzata dal Tempo E’ Uguale ad Arte)

Integrando arte, scienza e spiritualità, la Legge del Tempo è una legge unificante degli insiemi, che supera per autorevolezza onnicomprensiva tutte le leggi attualmente conosciute nel mondo fisico. Nel rendere conscio ciò che era inconscio, la Legge del Tempo è al contempo una rivelazione profetica ed un piano globale di pace, basato sulla definizione di un sistema di conoscenza interamente nuovo, volto all’evoluzione mentale e spirituale della specie umana e della sua biosfera terrestre. La Fondazione per la Legge del Tempo costituisce la base, le fondamenta del futuro.

La Legge del Tempo è definita da una serie di strumenti educativi, su cui è basata e da cui è espressa, nonché da un’ampia letteratura che rappresenta il principale strumento di comunicazione della Fondazione per la Legge del Tempo:

- il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni

- Dreamspell, il Viaggio della Nave del Tempo Terra 2013

- Telektonon, il Gioco della Profezia

- I 260 Postulati della Dinamica del Tempo, l’Evoluzione del Tempo come Coscienza

- Il Progetto Rinri, la Transizione Biosfera-Noosfera ed il Ponte dell’Arcobaleno Circumpolare

- Le 20 Tavole della Legge del Tempo

- 7:7::7:7, la Rivelazione del Telektonon, Matrice Radiale e modello dell’Universo al Plasma

- Le 28 Meditazioni sulla Legge del Tempo

- Il Piano di Pace del Calendario delle 13 Lune

- Il primo Congresso Planetario dei Diritti della Biosfera

- Il Congresso Mondiale sulla Legge del Tempo – Tribunale del Giorno del Giudizio

- Il Summit Mondiale sulla Pace ed il Tempo, Dichiarazione di Riforma del Calendario e Sette Risoluzioni Programmatiche

Questi testi e strumenti formano il nucleo del ‘curriculum’ della Fondazione per la Legge del Tempo, e sono l’oggetto del suo lavoro di sostegno e di promozione. La produzione e distribuzione in modo continuo di questi strumenti educativi, così come la loro traduzione in altre lingue, sono d’importanza fondamentale per il progresso della Fondazione per la Legge del Tempo.

 

Organizzazione ed obiettivi

 

Per la realizzazione dei propri obiettivi educativi e della propria visione sociale evolutiva, la Fondazione per la Legge del Tempo è organizzata come una federazione di consigli chiaramente definiti, progetti di ricerca, azione sociale e programmi educativi, a fianco di una rete di istituti accademici affiliati, localizzati strategicamente in varie nazioni del pianeta. Tramite il proprio sito web ufficiale,https://tortuga1320.com/tag/tortuga-com/ gli obiettivi educativi ed il curriculum della Fondazione per la Legge del Tempo si incarnano nell’Università Invisibile, un programma di auto-insegnamento della Legge del Tempo localizzato in ogni casa.

Attualmente, gli obiettivi della Fondazione per la Legge del Tempo vengono portati avanti e promossi sotto gli auspici del Movimento Mondiale di Pace per il Calendario delle 13 Lune, e dalle sue articolazioni bioregionali, consistenti nelle sezioni PAN (Planet Art Network – Rete d’Arte Planetaria). Al momento, i nodi locali del PAN - che operano come una rete popolare, senza standard o definizioni – comprendono:

PAN Portland (USA)

PAN Giappone

PAN Italia

PAN Russia

PAN Regno Unito

PAN Germania

PAN Canada

PAN Messico

PAN Costarica

PAN Perù

PAN Colombia

PAN Venezuela

PAN Brasile

PAN Argentina

PAN Cile

PAN Nuova Zelanda

PAN Olanda

PAN Svizzera

Questi centri proseguiranno nella loro opera di diffusione degli strumenti educativi e di mobilitazione delle coscienze in merito alla natura e allo scopo della Legge del Tempo.

Oltre a continuare a promuovere le attività del PAN, ed in conformità con il proprio obiettivo di operare una riforma del calendario civile mondiale, nonché di gettare le fondamenta per un nuovo ordine sociale basato sul ritorno al tempo naturale, la Fondazione per la Legge del Tempo si articolerà nei consigli e programmi d’azione sociale e di ricerca di seguito elencati:

Il Consiglio Planetario del Calendario ed il Concilio degli Indigeni Anziani

Il Consiglio della Religione Universale per la Teologia della Pace

Il Consiglio per la Saggezza Morale Planetaria

Programmi Planetari Educativi del Nuovo Tempo e reti accademiche affiliate

Centro di Ricerca Planetaria sul Nuovo Tempo, compreso il Progetto Rinri

Rete per lo Studio della Scienza della Legge del Tempo

Rete d’Arte Planetaria per l’Azione Sociale Secondo il Nuovo Tempo

Progetti per i Giardini del Nuovo Tempo

Consiglio per l’Energia Alternativa del Nuovo Tempo

Carovane Educative del Nuovo Tempo

La Fondazione per la Legge del Tempo riconosce pienamente la crisi biosferica globale provocata dall’accelerazione della specie umana e del suo sistema di sostegno tecnologico, così come riconosce il bisogno di una soluzione per l’intero sistema, radicata in un paradigma che sia genuinamente nuovo: la Legge del tempo. La Fondazione per la Legge del Tempo riconosce altresì che la crisi biosferica rappresenta un’opportunità evolutiva per la specie umana, affinchè essa possa realizzare il suo obiettivo più alto all’interno del sistema in evoluzione della sua stella locale (l’eliosfera) e della galassia di cui è membro.

La Fondazione per la Legge del Tempo riconosce che la radice del problema che l’umanità affronta oggi è di natura interamente spirituale, e si inscrive nel quadro della erronea percezione e misura del tempo. La Fondazione per la Legge del Tempo è qui per liberare la specie umana dall’errore nel tempo, e dunque per stabilire nuovamente le basi dell’umanità su salde fondamenta spirituali.

L’intenzione dei Fondatori della Fondazione per la Legge del Tempo è quella di stabilire un fondo permanente di sostegno ai suddetti principii, assicurando in tal modo i mezzi per il mantenimento della Fondazione nel futuro, fino a quando i suoi obiettivi non saranno raggiunti. La Fondazione opererà sotto la guida dei Fondatori e di un Consiglio Consultivo, i cui membri iniziali sono stati in parte identificati; essi comprendono:

Alfredo Sfeir-Younis, Rappresentante cileno della Banca Mondiale Ambientale presso le Nazioni Unite

Robert Muller, ex Assistente Generale dell’ONU e Cancelliere dell’Università per la Pace in Costarica

Dott. Elisabeth Satouris, biologa e consigliere del Programma ONU per i Popoli Indigeni 

Dott. Ashok Gangadean, dell’Università di Haverford, Direttore dell’Istituto per il Dialogo Globale

Maria Xilonen, rappresentante del Consiglio delle Donne Indigene del Messico

Misha Maslov, Direttore della Cosmos Entertainment Organization a Mosca (Russia)

Toshio Maruyama, Presidente dell’Istituto Rinri per l’Illuminazione Etica a Tokyo  (Giappone)

Domingo Diaz Porta, Leader Spirituale Indigeno (M.A.I.S, Nayarit, Mexico)

Madre Tynetta Muhammad, Direttore della Fondazione Educativa Elijah Muhammad, Nation of Islam

Alexey Dmitriev, dell’Accademia Russa delle Scienze (Novosibersk, Russia)

Mayumi Mori, Direttore della Global Univer-city  e della Federazione Accademica Planeytaria (Yokohama, Giappone)

Sceicco Ahmad Tijani, dell’Associazione Internazionale dei Sufi (Nigeria)

Dott. Elizabeth Targ, psichiatra e Co-Presidente dell’Istituto di Parapsicologia di  San Francisco (California, USA)

Foster Gamble, Presidente del Sequoia Institute

Barbara Marx Hubbard, della Foundation for Conscious Evolution

 
 
 

Settimana dal 22 al 28 luglio: celebrare la strada fatta! di Silvia

Post n°5584 pubblicato il 24 Luglio 2019 da childchild

Settimana dal 22 al 28 luglio: celebrare la strada fatta! di Silvia

Mie care anime danzanti, i miei omaggi! A guardare queste carte, e soprattutto a pensare che siamo appena usciti dal corridoio delle eclissi, non mi viene in mente altro che questo titolo! Quanto siete provati? L'immagine che mi arriva è quella di quando ti ritrovi davanti ad una commissione che ti deve esaminare, tu pensi di esserti preparata per il meglio per superare l'esame, ma quella ha l'occhio clinico e punta immediatamente al tuo tallone d'Achille! Ecco, dato che ci sarà sempre qualcuno che avrà sempre da ridire su di noi, vediamo di ricordarci invece quanto ci siamo impegnati e non lasciamoci condizionare!

Andiamo a vedere chi ci guiderà nei prossimi 7 giorni...

Isis ci rassicura sul fatto che lo spaesamento, e la destabilizzazione, che abbiamo potuto sperimentare negli ultimi tempi, è stato funzionale ad un cambio di vibrazione in cui la manifestazione del nuovo è a portata di mano: tutto quello che abbiamo rivissuto era solo per prendere consapevolezza di ciò che NON vogliamo più manifestare, e soprattutto era importante guardarsi indietro per vedere quanto siamo cresciuti, quanta strada abbiamo fatto! Teniamo il focus sulla gratitudine per tutto ciò che siamo riusciti a conseguire, di modo da allinearci al flusso dell'abbondanza, senza dimenticare disciplina, impegno, e attenzione al massimo bene di tutte le persone coinvolte!

Diana, quasi in un'ottica di sorellanza tra dee geograficamente lontane, ma intimamente connesse, aggiunge il suo contributo invitandoci a tenere alti i nostri standard assieme alla fiducia nel miglior esito possibile, perché l'Universo ci supporta. Come dicevo all'inizio del post, non lasciamoci scoraggiare pensando agli obiettivi che ancora non abbiamo raggiunto, ai nostri difetti e alle nostre presunte mancanze , se stiamo affrontando un momento impegnativo e che ci spaventa, cambiamo prospettiva, ricordando che evidentemente questo è un "argomento" fondamentale per la nostra crescita...

Infine Odino viene ad abbracciare le sue due colleghe, portando in dono il messaggio che il nostro terzo occhio ora è aperto, e se questo si sposa all'intenzione focalizzata di Diana abbiamo la concreta possibilità di realizzare davvero ciò che stiamo programmando... Dubbi sulla rotta intrapresa? Beh, se vi accorgete di piume o comunque la vostra attenzione viene catturata da esseri alati, vuol dire che è un suo cenno di "assenso".

Avete notato che in qualche modo è una lettura "circolare"? Si poteva cominciare dalla prima carta, o dall'ultima, ma sono tutte e 3 profondamente legate!

Amici miei, davvero, cominciate questa nuova settimana senza il patema del "chissà che succederà adesso", che la luna sia piena o nuova, o se mezzo sistema solare gioca a fare il moonwalk: siamo arrivati fino a questo punto, onoriamo la nostra scelta di incarnarci in tempi così sfidanti e potenti, se l'abbiamo fatto è perché sapevamo di essere in grado di gestire tutto ciò!

Vi onoro e benedico profondamente tutti.

Buona nuova settimana

Silvia Rubino Zizzo

 
 
 

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 18-7-2019 - l'evento progredisce!

Post n°5583 pubblicato il 24 Luglio 2019 da childchild

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 18-7-2019 - l'evento progredisce!

Di Michael Love - Andara Enterprises, llc

traduzione Lina Capettini

Grandi,

L'Alleanza della Terra conferma ora che una nuova armata di navi Pleiadiane è scesa nella ionosfera della Terra! Queste astronavi 5D sono ammantate di nuvole atmosferiche, sono benevole e sono qui per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione! Il pianeta è troppo caldo al momento a causa della distruzione umana della biosfera della Terra, tuttavia gli esseri avanzati stanno lavorando nei cieli della Terra per risolvere questo problema al più presto! La completa rivelazione sta andando avanti rapidamente, ora, e sarà annunciata presto, anche nei media di diffusione di massa!

Le Forze Delta stanno ripulendo dalla superficie i detriti astrali finali e tutti gli esseri dannosi e le false autorità, entro i prossimi giorni! Potreste aver notato nei media di diffusione di massa che molti esseri di alto livello che non promuovono l'amore e la vita vengono rimossi dal collettivo! La Nuova Terra 5D si sta formando ora con l’aiuto di miliardi di potenti Maestri Ascesi! Gli Arcangeli dell'Ascensione che sono qui nel nostro sistema solare chiedono a tutti noi di rimuovere il più possibile l’attenzione dalla forte illusione 3D e di iniziare a vedere questo nuovo bel regno, più luminoso e più piacevole!

I laser Gamma si sono accesi un po' di tempo fa ... questi caricano e diffondono .... Colpiscono il sistema nervoso / colonna vertebrale (il nostro nuovo sistema di comunicazione centrale), aprono ulteriormente il cuore e innescano irritazione, esasperazione, rabbia e ogni sorta di emozioni inferiori! Questo è tutto in arrivo ora, ma può essere completamente gestito dai semi stellari di tutto il pianeta!

Molto probabilmente gli umani incoscienti non sono pronti o in grado di pulire questa energia da loro stessi, quindi è una missione per tutti noi tenere il posto per loro finché non saranno pronti! Se anche voi l'avete notato, altri, vicino a voi, innescano in modo potente delle energie di alcuni vecchi cicli di trauma, in modo che salgano in superficie per essere trasmutati! Questo è particolarmente vero se siete profondamente innamorati di un altro seme stellare! Queste drammatiche e antiche situazioni emotive smetteranno di agire quando saranno affrontate direttamente con onestà, amore e responsabilità personale! Ogni seme stellare sulla Terra deve gestire la propria energia come farebbe un Maestro, senza reagire a tutto ciò che viene presentato!

Bisogna fare uno sforzo sincero per fare qualcosa di diverso da quello che avete sempre fatto! Quando farete una cosa diversa, quell'energia del trauma emotivo vi lascerà per sempre e sarete liberi! La luce cristallina gamma Andara super altamente-vibrazionale 5D, che viene inviata sulla Terra sta costringendo tutte le vibrazioni inferiori della falsa matrix 3D a mostrarsi, e le cose non possono più rimanere nascoste in questo mondo! L'etichetta "oscurità" significa semplicemente "nascosto" o nessuna luce! Nei regni superiori tutto è uno e tutti sanno tutto, quindi i segreti non funzionano in questi spazi celesti! Il corpo di luce si sta formando velocemente e non potete più permettere alcun tipo di energia tossica 3D nel vostro spazio energetico!
Questo include il cibo che consumate, gli esseri a cui siete connessi e i vecchi traumi che sono stati immagazzinati nelle cellule del vostro corpo!

A tutti i semi stellari del pianeta viene ora richiesto di purificare completamente i propri campi di energia aurica personale! Sappiate che è necessario prima di poter entrare completamente nel regno 5D! Siete già un essere 5D ed avete visto la maestosa gloria del cielo iniziare a manifestarsi sulla Terra! Gli Arcangeli dell'Ascensione dicono: "Solo una tacca in più e ce l'avete fatta!" Fate il vostro lavoro interiore con tutte le vostre forze, ora, per entrare completamente nella Terra 5D e fate tutto ciò che potete per risuonare in alto! Siete in grado di padroneggiare tutto questo, grandi, quindi fate un respiro profondo, accettate tutto e affrontatelo nel modo più alto!

Questo è ciò che noi facciamo come Guerrieri della luce! Siete degli incredibili esseri di Luce e questi Angeli Galattici vi stanno guardando più da vicino che mai e vi stanno aiutando! Sulla Terra è in corso un grande cambiamento, quindi facciamo tutti la nostra parte per finire di portare avanti un nuovo modo di essere su questo pianeta!

Siamo qui per restituire questo mondo al Paradiso che avrebbe sempre dovuto essere!

Pace, amore e grande abbondanza a tutti gli esseri di Luce!

Michele e i Pleiadiani

Di Michael Love - Andara Enterprises, llc

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963