GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/07/2019

Messaggi della Terra e del Sole

Post n°5591 pubblicato il 26 Luglio 2019 da childchild

Messaggi della Terra e del Sole, 12 luglio 2019, da Monique Mathieu

Madre Terra mi dice:

«Io sono vostra Madre Terra! Dico «vostra Madre Terra» perché è proprio così; grazie a me e al Padre Sole, voi potete vivere sulla mia superficie e dentro di me.

Oggi parlo con voi perché ci sono importanti motivi, innanzitutto perché possiate conoscermi meglio.

Voi di me vedete ciò che vedete di voi stessi, cioè la densità! Di voi, vedete il vostro corpo, ma non la vostra anima. Allo stesso modo, voi percepite il mio corpo con tutto ciò che comporta (i vari regni, ecc.), ma non potete percepire la mia coscienza, perché più che una coscienza è un’anima.

Alcuni di voi, come succede al nostro canale, sentiranno sempre di più ciò che io sono, così come le vibrazioni psichiche, spirituali e divine che emanano da me.

Mi rivolgo a voi perché possiate riconoscermi in quanto madre che nutre e affinché mi rispettiate! Ma come potete rispettare ciò che considerate come una roccia, come della terra? Molte coscienze umane ignorano ciò che sono realmente!

Vi parlerò ora di ciò che sono, di ciò che faccio, di ciò che diventerò io e di ciò che diventerete voi.

Noi navighiamo nel grande spazio siderale che è il cosmo; visto che vivete su di me, in qualche modo fate parte di me. Noi siamo uniti, ma si tratta di una unione che non conoscete; la nostra unione è reale poiché io vi dono la vita e vi permetto di vivere su questo mondo.

Questa unione sarà sempre più forte e profonda perché mi conoscerete; mi conoscerete e mi sentirete attraverso le mie azioni. Alcuni avranno molta paura di ciò che sono, di ciò che genero e di ciò che farò.

Alcuni avranno molta paura delle mie azioni. Sarò costretta ad agire perché è giunto il momento e perché ora, dopo milioni di anni, siete giunti al culmine di un’immensa trasformazione planetaria, cosmica e universale.

Quando vi dico che siete al culmine, significa che tutto ciò che è stato vissuto finora – eccetto tutto ciò che è positivo, ciò che ha potuto elevare la vostra coscienza e guidarvi verso ciò che c’è di più bello e di più alto in voi – sarà obsoleto e non avrà più alcuna utilità.

Adesso è necessario che riponiate tutta la vostra attenzione al momento presente, a coloro che avete accanto per comprenderli meglio, restando attenti a ciò che siete voi.

Certamente, rinascere in questo mondo è sempre doloroso! Voi che seguite un percorso spirituale, appartenete a dei piani di Luce e Amore che avete lasciato per venire ad imparare su questo mondo di oscurità e di dualità; è molto difficile!

Rinascere è sempre molto difficile. Prima di tutto avete dovuto rendervi più densi, prendendo coscienza del vostro corpo e prendendo coscienza di essere un Figlio della Terra.

Proprio come voi, anch’io rinascerò a me stessa; innalzerò notevolmente la mia frequenza vibratoria; mi innalzerò anche a livello dell’Amore; innalzerò la mia vibrazione attuale, questa vibrazione che offro a voi e che vi nutre.

L’unica cosa che non avete ancora capito, Figli della Terra, è che io vi nutro in vari modi. Vi nutro con gli alberi, con la frutta e la verdura che cresce sulla mia superficie. Vi nutro con questo cibo al quale io permetto di esistere. Vi nutro anche con il mio Amore e con le potentissime vibrazioni che emanano da ciò che sono.

Immaginate di essere tutti genitori che hanno avuto dei bambini: voi amate questi bambini. Più evolvete, più li amate, ma in modo diverso poiché la vostra evoluzione fa sì che li amiate sempre di più.

Nonostante tutto ciò che accadrà, io vi amo e vi amerò sempre di più!

L’unica cosa che vi chiedo, affinché non siate troppo turbati da tutto ciò che succederà, è di allinearvi alla mia frequenza vibratoria e alla frequenza vibratoria della fiducia, della serenità, della gioia e dell’Amore.

Agiterò tutto ciò che sono in quanto sfera di materia e mi manifesterò; tutto questo sarà talvolta molto difficile per gli umani. Finora, avete potuto vedere che, malgrado tutte quelle che chiamate «catastrofi», pochi esseri umani hanno lasciato il piano della Terra.

Per ora, la trasformazione ha lo scopo di elevare la coscienza degli umani per permettere loro – finché sono nella materia con una coscienza umana – di evolvere al massimo, perché è per questo che si sono incarnati in questo particolare periodo del calendario umano. Tuttavia le date e gli anni non significano nulla per me; preferisco parlare di periodi.

Gli eventi che si profilano saranno difficili, ma tutti gli esseri sono venuti in questo periodo così particolare della vita, della mia vita, per comprendere ed evolvere, ed anche per capire le loro paure ed eliminarle, per comprendere e integrare la fiducia e la fede, per comprendere e sviluppare ampiamente l’Amore e la fraternità.

Si verificheranno molte catastrofi! Tuttavia ci sarà un momento in cui le persone non potranno allinearsi, perché questa non era la loro scelta iniziale o perché non si saranno elevati e preparati a sufficienza, perché troppo attaccati alla materia. Per questo motivo ci saranno ancora molte partenze e molte catastrofi. Non amo parlarne perché questa per me è una reazione che potrei definire epidermica; è anche una reazione conseguente alla psiche di tutti gli esseri umani che vivono sulla mia superficie.

Gli esseri umani hanno l’impressione di essere degli dei sulla Terra. Chi detiene il potere e alcuni scienziati, credono di avere scoperto tutto e credono persino di poter distruggere la Terra!

Non verrò distrutta, per diversi motivi: io posso distruggere molto rapidamente la totalità degli umani (che amo infinitamente), ma anche tutte le scienze diventate obsolete, che avete concepito per distruggere e per mutilare, per distruggermi e mutilarmi.

Dopo che avete scoperto la fissione dell’atomo e le bombe atomiche, mi avete mutilata, mi avete fatta soffrire nella mia carne. Ovviamente, la mia coscienza si è elevata e ho cercato di lenire le ferite del mio corpo! Immaginate le vostre ferite quando vi fate del male o se qualcuno vi procura del male! Per me, è la stessa cosa; mi hanno ferita profondamente!

Quando alcuni scienziati hanno fatto esplodere le bombe atomiche nel mio corpo, questo mi ha ferita profondamente! Tuttavia non era ancora il momento di reagire e di agitarmi per farvelo comprendere. Era necessario che succedessero ancora molti accadimenti; era inoltre necessario che si manifestasse sempre di più una maggiore apertura spirituale tra i figli della Terra. Era necessario che fosse il momento giusto!

Avete raggiunto il culmine; certi parlano di «punto zero», di «punto di rottura», o di «punto di non ritorno». Finché questo punto non sarebbe stato raggiunto, dovevo aspettare e soffrire in silenzio. Certamente a volte mi sono manifestata, ma ora comincio a manifestarmi e mi manifesterò sempre di più.

Per quale motivo? Il principale motivo delle mie manifestazioni è che mi sto evolvendo e le vibrazioni emanate dall’immensa popolazione mondiale mi disturbano profondamente. Le emanazioni di sofferenza, di odio e di mancato rispetto affliggono la mia coscienza, perché tutto ciò che emana da voi, specialmente i vostri pensieri, può attraversare la mia materia.

I vostri pensieri possono raggiungere grandi distanze e allontanarsi molto dal vostro pianeta e quindi da ciò che sono. Tuttavia alcuni filtri posizionati dai Grandi Esseri di Luce mi proteggono e proteggono il pianeta. Ne esistono altri, ma non sono filtri; sono protezioni energetiche e vibratorie che impediscono ai pensieri inferiori di fuggire e di andare a disturbare tutto il sistema solare.

Tutto deve evolvere, tutto deve cambiare! Voi cambiate e cambierete in modo notevole, io ve lo assicuro! Se chi emette in continuazione pensieri inferiori, non corregge il proprio comportamento e i propri pensieri, non potrà realmente transitare, fare il grande cambiamento ed elevarsi insieme a me.

È difficile per gli esseri umani comprendere che ascenderò in una dimensione nettamente superiore (quarta o quinta dimensione sono termini umani). Sappiate solo che dopo la profonda transizione della mia materia e della mia coscienza, sarò un pianeta assolutamente meraviglioso!

Otterrò una grande, grandissima evoluzione; ma una grande, grandissima evoluzione la otterranno anche tutti gli esseri che saranno andati avanti con sufficiente fiducia e fede!

Non vi viene chiesto cosa ne pensate a proposito della saggezza! Ciò che vi viene chiesto è il rispetto, il rispetto per il vostro ambiente, il rispetto per i vostri fratelli, il rispetto per la vita, solo questo!

Vi verrà chiesto anche fiducia e gioia perché nell’Universo tutto è equilibrio e gioia, a parte alcuni luoghi dell’Universo che hanno ancora bisogno di essere illuminati e di risvegliarsi all’Amore.

Per concludere, vi chiedo di cercare di vedermi in modo diverso e non coperta di prati, alberi e fiori. Cercate di avere rispetto per la materia che circonda la mia coscienza! Cercate di connettervi a ciò che sono come materia, come coscienza!

Coloro che si occupano di fiori e di giardini abbiano sempre Amore per ciò che fanno! Se, per esempio, irradiano Amore quando piantano fiori verdure, inviano Amore anche a me, ma senza esserne consapevoli.

Per terminare vi dirò questo:

Aspettatevi veramente grandi sconvolgimenti! Alcune nazioni verranno molto più colpite di altre, troverete ingiusto che dei paesi già sconvolti siano più colpiti di altri. Perché? Perché dove c’è molta sofferenza e violenza, sarà necessario che questa sofferenza e questa violenza finisca affinché l’equilibrio venga ristabilito!

Anche i paesi occidentali o altrimenti detti «civilizzati» saranno coinvolti. Ma cosa significa civilizzato? Voi, miei cari figli, utilizzate sempre paroloni, ma essere civilizzato non è ciò che pensate voi.

Si, ci saranno delle turbolenze! Ne vivete già molte, ma finché non sarà più necessario, farò sempre in modo di proteggere al massimo la vita, la vostra vita. Quando la transizione sarà veramente molto vicina, non potrò più fare nulla perché non avrà più importanza, il Piano verrà applicato, semplicemente!

Figli della Terra, figli miei, per quanto potete, cercate di guardarmi con occhi diversi! Io sono la vostra Madre Terra. Se vi collegate a ciò che sono in quanto materia e in quanto coscienza, sentirete la mia frequenza vibratoria, le mie energie telluriche e molto altro!

Non potrete mettere sempre un nome su ciò che sentirete; siate semplicemente umani! Siate semplicemente degli esseri che provano rispetto per ciò che sono io, per ciò che siete voi, per ciò che è l’Universo.

Io vi amo, voi non sentite, ma vi amo infinitamente! La parola «infinitamente» è del mio piccolo canale, ma come dirlo in altro modo? Infinitamente significa oltre la coscienza umana, oltre ciò che potete comprendere».

Com’è giusto che sia, ora ricevo un messaggio da nostro Padre il Sole. Egli mi dice:

«I figli di questo mondo non comprendono più ciò che sono io. Alcuni dicono che brucio la Terra, che inaridisco con il fuoco, con la luce e il calore che emana da ciò che sono.

In tempi antichi, i sacerdoti e le persone mi onoravano e mi amavano. L’equilibrio era quindi preservato. Adesso voi non comprendente nulla, non siete più consapevoli di ciò che sono, non siete più consapevoli che è grazie a me che potete vivere su questo mondo.

Avete vostra Madre Terra, e avete anche vostro Padre Sole!

Se parlo attraverso questo piccolo canale, è anche per dirvi che da me emaneranno cose difficili per la vita sul pianeta. Ci saranno dei venti solari molto forti, come un soffio che proietterò sul vostro mondo. Ci saranno delle espulsioni di massa coronale, delle espulsioni di potenti energie. Ma finché non sarà il momento, queste non colpiranno o danneggeranno la Terra e le vostre vite.

Tutto cambia sul vostro pianeta Terra, ma anche su tutti i pianeti del vostro sistema solare! Tutto cambia! La differenza tra la Terra e gli altri pianeti che accolgono la vita (umanoide o non umanoide) è che questi ultimi sono consapevoli di ciò che sono io; sono consapevoli che io dono la vita, che la mia Luce, il mio calore e il mio Amore sono indispensabili alla Vita!

I Figli della Terra, a parte qualche popolazione rimasta pura, non hanno alcuna consapevolezza di ciò che sono io! Lavorerò con la coscienza planetaria. Considerate che essa è la mia sposa, come anche tutti i pianeti del sistema solare sono le mie spose e che, loro e io, permettiamo alla Vita di esprimersi su di esse.

Ci saranno grandi segnali nel cielo che proverranno da ciò che sono, ci saranno inoltre segnali molto importanti. Come vi è già stato detto, non abbiate alcun timore! Il giusto, il puro di cuore, colui che ha sviluppato l’Amore dentro di sé, non ha nulla da temere dalle mie reazioni e dalle reazioni di vostra Madre Terra.

Anch’io vi amo! Anche se non potete guardarmi perché la mia luce vi abbaglia, mandatemi il vostro Amore! Collegatevi anche a ciò che sono! Io vi posso offrire un notevole innalzamento della vostra frequenza vibratoria perché posso consumare tutto ciò che non è Luce in voi.

La mia luce vi attraversa e può consumare le vostre parti oscure! Questo è il dono che posso offrirvi! Per questo, non è necessario guardarmi, è sufficiente che siate consapevoli della mia presenza nel vostro cielo, che siate consapevoli di tutto ciò che vi posso offrire.

Per me, per la coscienza planetaria e per gli esseri umani, è giunto il momento dell’immensa trasformazione della vita. È giunto il momento che si sollevino i veli e che finalmente facciate parte dei Figli dell’Universo!

Io vi amo e farò sempre il possibile per aiutarvi! Ricordate: se vi collegate a me, se avete fiducia in ciò che posso offrirvi, potrò consumare una parte di ciò che è ancora oscuro in voi (non completamente anche perché avete la vostra parte di lavoro da compiere e il vostro cammino da percorrere).

Anch’io vi offro il mio immenso Amore!».

 
 
 

Le cellule, le anime e il bene del tutto- Messaggio degli angeli

Post n°5590 pubblicato il 26 Luglio 2019 da childchild

Le cellule, le anime e il bene del tutto
Messaggio degli angeli, canalizzato da Ann Albers, Traduzione: La valle degli orti Tas.
Ciao cari amici!
Oggi gli angeli parlano di cellule, anime ed evitando il giudizio per il bene del tutto. Come sempre condividerò consigli pratici su come possiamo farlo, non solo per il bene del tutto, ma anche per la nostra anima!
Vi amo tutti!
Ann
Messaggio degli angeli
Miei cari amici, vi amiamo così tanto,
Hai più cellule nel tuo corpo di quante siano le persone sulla tua terra. Formano una vasta e complessa civiltà. Sanno che la loro esistenza dipende l'una dall'altra e lavorano per il bene del tutto.
Sarebbe assurdo per il cuore dire all'unghia del piede: "Sono più importante di te! Senza di me, il corpo morirebbe". Se chiedi a chiunque abbia perso un'unghia, essere in paradiso a causa di un cuore spezzato è certamente più facile che affrontare il dolore di perdere l'unghia sulla terra!
Allo stesso modo, non avrebbe alcun senso per l'osso dire alla pelle: "Sono più importante! Se mi rompo, la mia persona è disabilitata per diverse settimane. Se ti spezzi guarisci più facilmente". L'osso sa che la pelle le dà una barriera protettiva, è più sensibile e quindi deve guarire più rapidamente.
Ogni cellula, quando riceve la corretta circolazione, i segnali nervosi, i nutrienti e l'amore, fa il suo lavoro alla perfezione. Ogni cellula sana contribuisce al bene dell'insieme. Con o senza capire che appartiene a un corpo glorioso e miracoloso, una cellula fa il suo lavoro senza alcun giudizio o orgoglio. È soddisfatto semplicemente per essere quello che è stato creato per essere.
Tu, il glorioso essere umano puoi imparare da queste piccole cellule (anime) all'interno del tuo corpo. Puoi imparare che è sufficiente essere te stesso.
Puoi imparare che se va bene fare solo e sempre ciò che sei spinto amorevolmente a fare. A volte ti riposi. A volte reciti. A volte ti concedi visioni creative per il futuro, offerte dalla Sorgente nel cui corpo risiedi.
Siete tutti - ognuno di voi - cellule (anime) nel corpo di Colui che vi ha creato. Tu e tutta la creazione sei il mantello del Divino, così come le tue cellule formano il corpo che è il mantello della tua anima.
Non lasciare che ti faccia sentire poco importante! Ognuno di voi ha un bellissimo ruolo da svolgere nel vasto sviluppo della creazione. Ognuno di voi si sforza di risvegliarsi alla realtà più grande che siete. Ognuno di voi svolge un ruolo per gli altri per aiutare nel loro risveglio.
Quindi, quando accendi le tue notizie o vai nei luoghi di lavoro o nelle case e vedi gli indecisi, gli ignoranti, i feriti che fanno del male agli altri, non lasciare che l'orgoglio ti induca a pensare che sei "migliore" di loro, perché davvero sei tutto parte di un Corpo del Divino. Potresti avere una maggiore comprensione. Potresti essere più amorevole, più gentile, più evoluto, più guarito ... eppure cari, questo non ti rende migliore o ti dà la licenza per giudicare. Nelle stesse circostanze, data la stessa storia, potresti agire esattamente come loro.
Nel corpo, una cellula malata riceve rapidamente quanta più assistenza possibile. Nella tua razza umana, i feriti, i feriti e gli odiosi sono le tue cellule malate. Hanno bisogno di preghiere e la luce ha inviato la loro strada. Non devi ballare con loro. Non devi avere niente a che fare con loro a livello umano, ma ti imploriamo, cerchiamo di non giudicare, di non odiare, di non condannare, perché il Corpo del Divino ha bisogno che tu ti renda conto che sei tutto in questo insieme. Una cellula malata ha bisogno di aiuto. Un'anima malata ha bisogno di preghiere.
Se sei in grado di pregare per coloro che normalmente odi o giudichi normalmente troverai una grande libertà nella tua anima. Sentirai più forte la luce e l'amore della fonte. Ti sentirai più come te.
Proprio come il sistema immunitario fisico diventa più forte e più saggio quando viene esposto a determinati virus e batteri, alla fine potresti solo capire che queste anime perse e oscurate sono davvero un catalizzatore per farti evolvere in una verità più forte e una luce più grande.
Dio ti benedica! Ti amiamo così tanto. -- Gli angeli
Messaggio di Ann ...
Ciao a tutti,
Quando gli angeli dissero che c'erano più cellule nel corpo che anime sulla terra, dovevo essere una secchiona e andare a cercarlo. Secondo alcuni rapporti, ci sono 37,4 trilioni di cellule nel corpo. Sono 37,4 milioni di miliardi di cellule! Ci sono circa 7,5 miliardi di persone sulla terra. Quindi, se ho fatto bene la matematica, arrotondando le cose ci sono 5 milioni di volte più cellule nel corpo quante sono le anime sulla terra. Wow. Wow. E lavorano insieme per creare questa miracolosa tuta di terra in cui ci imbattiamo per la durata di una vita. Stupefacente.
Oggi stavo parlando con mia madre al telefono. Stava diventando piuttosto accaldata e preoccupata per una certa figura sulla notizia, quindi le ho suggerito di pregare per lui. Ha detto che ha iniziato e improvvisamente il suo stomaco ha iniziato a sentirsi meglio. Ho sperimentato questo strumento di fenomeni. Il giudizio su se stessi o sugli altri ci contrae. L'amore si espande e ci libera - mentalmente, emotivamente, spiritualmente e persino fisicamente.
Una volta ho fatto il lavoro di energia su un uomo con cancro fatale e tumori sporgenti dalle sue braccia. Il suo defunto padre mi è apparso durante il trattamento e mi ha detto che era stato orribile sulla terra e che il perdono e l'amarezza di suo figlio erano stati "mangiargli", tutta la sua vita e causare il cancro. Disse, con grande affetto dall'altra parte, che anche se suo figlio non voleva avere niente a che fare con lui, pregava suo figlio di elaborare quei sentimenti sulla terra e guarire, piuttosto che dover risolvere il problema in cielo. Ho detto all'uomo sul mio tavolo. Ha ricevuto consulenza, ha rilasciato un giudizio, ha perdonato se stesso e suo padre e ha lasciato andare l'amarezza che gli stava mangiando. Il suo corpo è guarito.
Anch'io ho avuto guarigioni enormi e rapide nel mio corpo quando ho lasciato andare vecchie rabbia e sconvolgimenti . Ci sono stati momenti in cui i grumi sono scomparsi, quando la mia digestione è guarita improvvisamente, quando le eruzioni di fuoco di Sant'Antonio sono scomparse nel giro di poche ore, tutto a causa del potere curativo di rilasciare giudizio, rabbia e colpa.
Non è facile Siamo fisiologicamente condizionati a combattere, fuggire o congelare quando facciamo male. Siamo culturalmente e mentalmente condizionati a essere turbati e giudicanti per la maggior parte, eppure alla fine siamo noi i responsabili delle nostre scelte, dei nostri corpi e delle nostre menti. È solo un falso orgoglio che ci fa pensare di essere migliori di qualcun altro. A volte gli angeli mi ricordano che io, la formica sul bancone, le maestose montagne, quelli che mi amano e quelli che mi odiano sono tutti fatti della stessa luce.
Ci vuole lavoro per superare il nostro condizionamento, ma per il bene dei nostri corpi, menti e anime e per il bene del tutto, penso che ne valga la pena.
Ecco alcuni suggerimenti per aiutare a trasformare la rabbia, il giudizio e l'orgoglio nell'amore ...
1. Completa la maledizione "Migliore" o "Peggio ancora"
La prossima volta che ti accorgi di sentirti superiore o inferiore a qualcun altro, ricordati che questa è solo una sottile forma di orgoglio negativo. (L'orgoglio positivo consiste nel provare gioia nei nostri successi, senza paragoni).
Ricordati:
"Io e loro siamo la stessa luce. Siamo Uno che sta vivendo un'esperienza come tante. Siamo cellule in un corpo, rami su un albero, onde in un oceano. Potrei essere più o meno evoluto in questo momento, ma se dovessimo scambiare vite e storie, potremmo semplicemente diventare l'un l'altro. Caro Dio, fammi vedere come loro pari. Fammi vedere come miei. "
Non devi amare i loro comportamenti, parole o persino personalità ... ricorda solo che questi sconvolgimenti sono le onde agitate di un oceano le cui profondità sono pace e amore. In fondo, siamo Uno.
2. Prega per quelli che non ti piacciono
Se vedi qualcuno che fa, dice o è qualcosa che non riesci a sopportare, o semplicemente che non ti piace, prega per essere sollevato in una luce più grande.
"Cara Divina Sorgente, possa la luce del tuo amore sollevarsi in me, in loro, in tutti noi. Che tutti noi possiamo essere sollevati in una luce più grande e interazioni più armoniose."
3. Cerca di capire
Invece di giudicarsi a vicenda, gli angeli ci ricordano di cercare comprensione. Fai le tue ricerche. Considera la storia passata della persona che giudichi. Se li conosci e sei coraggioso, dì loro che il loro comportamento fa male e stai davvero cercando di capire.
Una volta ho scritto a una donna che gestiva un sito di odio, lanciando aspirazioni su un conduttore televisivo popolare. Le dissi che ero un'insegnante spirituale e stavo solo cercando di capire perché avesse un sito di odio e, piuttosto che giudicare, pensavo di chiedere. Ha detto che è iniziato come uno scherzo, ma ha ottenuto così tanto sostegno che ora si sentiva intrappolata dalla sua stessa creazione. L'ho ringraziata e ho pregato per lei.
Sento le storie di dolore nel mio ufficio che spingono le persone all'odio, alla vendetta e a tutti i tipi di comportamenti di cui non sono orgogliosi. È un caso raro in cui qualcuno decide di trasformarsi da un bambino innocente in un'anima odiosa e malvagia. L'oscurità di un individuo è proporzionale alla sua ferita. Hanno bisogno delle nostre preghiere.
Se non hai modo di cercare di capire una persona che normalmente giudicheresti, prega di vederli attraverso gli occhi di Dio e improvvisamente potresti trovare grande compassione.
Quando una volta vidi che una donna che mi odiava e che cercava di uccidermi attraverso attacchi nel regno spirituale veniva visibilmente maltrattata da bambina, improvvisamente provai una grande compassione. Gli attacchi si sono interrotti quando ho inviato amore e preghiere per la sua guarigione. L'oscurità degli altri non può esistere in te quando stai nella tua luce.
Gli angeli continuano a dire che il nostro mondo ha bisogno di più amore. Forse non ci piaceranno mai tutti gli altri, e va bene così! Non vogliamo ballare con tutti. Anche questo va bene. Tuttavia, ultimamente gli angeli hanno chiesto a tutti noi di fare del nostro meglio, di pregare per i feriti piuttosto che cadere nel giudizio o propagandare negatività e / o odio.
Dopo tutto ... siamo un corpo di luce glorioso e magnifico. Le cellule sane e le anime sane creano una vita sana.
Vi amo tutti! Ann
Traduzione: La valle degli orti Tas.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963