GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/07/2019

Arcangelo Michele e KaRa

Post n°5611 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

Arcangelo Michele e KaRa, via James McConnell, 28 luglio 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono l'Arcangelo Michele.

È passato un po' di tempo da quando sono stato con te. Ma, naturalmente, non misuriamo questi casi col tempo.

Stiamo misurando questi casi con la vibrazione, e come la vibrazione si sta spostando e cambiando in tutto il pianeta, e come le linee temporali che state vivendo da un p ' di tempo, ormai, si siano fuse insieme fino a quando rimangono solo due linee temporali. Questo non è ancora completo, ma sta arrivando a quel punto in cui ci saranno due linee temporali che si fondono insieme e poi si dividono. E stanno arrivando al punto in cui inizieranno a dividersi: una linea temporale che porta alla vibrazione più alta e alla dimensione superiore, l'altra linea temporale che porta a rimanere in una comprensione e frequenza 3D, e quindi la continua illusione.

Questo è ciò che sta arrivando ora, rapidamente, dove vi state muovendo. Voi, quelli di voi che risuonano in queste parole, vi state muovendo rapidamente nella linea temporale che vi sta portando in quelle vibrazioni superiori. Tutti voi avete provato sempre più un senso di vibrazione acuita, un senso di frequenza acuita.

Lo avete sentito nei vostri corpi. L'avete sentito attraverso il vostro sistema nervoso centrale. Lo avete sentito, dandovi la comprensione e la conoscenza attraverso quei sintomi di ascensione che avete così chiamato. Eppure  sono sintomi di questo processo di ascensione. Molti di voi sono in grado di gestire sempre più queste energie, il che potrebbe essere il motivo per cui ultimamente non avete avuto molti dei sintomi. Alcuni di voi lo sono ancora. Ma alcuni di voi non lo sono stati. E questo continuerà. Coloro che hanno questi sintomi, potrebbero continuare ancora un po' di più.

Ma sappiate che tutto si sta muovendo secondo il grande piano, in questo momento. E quelli di voi che si sono abituati a queste energie e continuano a farlo, e continuano a spostarsi su questa nuova linea temporale che si sta allontanando da quella vecchia, quella vecchia a cui vi siete abituati che vi ha dato un senso di tranquillità, una zona di finta sicurezza a cui vi sei aggrappati. A causa di questa illusione, questa illusione 3D è stata in qualche modo una zona di comfort. Alcuni di voi potrebbero guardare questo e sentire queste parole e dire "non mi sento così a mio agio". Ma sappiate che è qualcosa a cui vi siete abituati.

Ma vi stai allontanando da questo, e vi allontanerete da questa zona di comfort. E mentre ve ne allontanate, il cambiamento sta arrivando nelle vostre vite. E il cambiamento aumenterà rapidamente in tutti voi. E mentre questo cambiamento continua ad aumentare, mentre queste energie continuano a moltiplicarsi e le onde di energia continuano ad entrare, e stanno entrando, e diventeranno sempre più forti, perché quei filtri che sono stati usati dappertutto, da quelli che chiamereste gli Antichi che hanno trattenuto queste energie, non trattengono più molto le energie. Sono ancora filtrate, ma i filtri vengono portati via sempre più, ora. E le energie stanno diventando più forti. E continueranno a diventare sempre più forti.

E quelli di voi che continuano ad accogliere queste energie, e mi  fanno dire prendere queste energie dentro, accettarle,  permettono  loro di entrare nel vostro sistema nervoso centrale, consentiranno loro di entrare attraverso i vostri meridiani nel vostro corpo per liberare quelle energie che sono state bloccate all'interno di quei meridiani, come se ci fosse un'agopuntura, o una digito pressione, che sta agendo e rilasciando quelle energie. Vedetelo così. Le energie vengono sbloccate, perché lo devono essere. E mentre queste verità si stanno facendo strada, aiutano anche a sbloccare queste energie. Perché le verità stanno venendo fuori. E continueranno a venire fuori. Quei domino, di cui si è parlato, sono iniziati. Non i più grandi, ancora, ma alcuni piccoli sono iniziati. E continueranno, e arriveremo a quei domino più grandi. O, come alcuni l'hanno chiamato, la valanga sta guadagnando slancio, scendendo dalla montagna.

Tutte queste visualizzazioni, tutti questi modi di capire cosa sta succedendo. E possiamo darvi diversi chiarimenti, diverse visualizzazioni, diverse immagini per iniziare a capirlo, ma nulla  di tutto ciò farà giustizia di tutto ciò che sta arrivando, che vi darà la comprensione completa, il quadro completo. Sì, un'immagine vale più di mille parole. E possiamo darvi migliaia di parole e darvi molte, molte immagini, ma nulla si avvicinerà a ciò che realmente accadrà.

Quindi, tutto ciò che possiamo continuare a dire è di continuare ad essere pronti. Continuate ad essere pronti, continuate ad assumere queste energie, continuate a lavorare su voi stessi per essere nel momento di ORA.  Perché mentre continuate ad essere nel momento di ADESSO, vi troverete in quelle vibrazioni più alte e frequenze più alte.

E, poiché vi trovate in quelle frequenze più alte, scoprirete che le malattie, i sintomi, le varie cose che affliggono chi è nelle vibrazioni più basse, non vi influenzeranno più. Sappiate questo: sappiate che le malattie del passato spariranno. Sappiate che le condizioni mediche del passato spariranno. I tumori, le deficienze immunitarie, tutte queste cose spariranno, mentre continuate a muovervi in queste vibrazioni più elevate, quindi fatelo in ogni momento di veglia e trovatevi in quelle vibrazioni. Aumentate semplicemente la vostra vibrazione: potete farlo con la mente. Potete farlo con la vostra capacità di visualizzazione. Fatelo sempre di più. E se aiuta ad essere fuori nella natura, e spesso lo fa, allora fatelo. Qualunque cosa vi aiuti a lavorare per voi, fatelo. Non ritardate più.  SIATE  in quelle vibrazioni più elevate. SIATE  quelle vibrazioni più elevate.

Sono l'Arcangelo Michele e vi lascio ora con la mia Spada della verità per continuare a tenervi saldi nel vostro viaggio in avanti, per continuare a consentire a questa Spada della verità di tagliare tutte le frequenze vibrazionali che continuano a trattenervi, quei legami, quei vincoli, quei legami psichici che continuano a trattenervi nell'illusione 3D che molti di voi, la maggior parte di voi, hanno ormai quasi lasciato definitivamente, a questo punto.

Ora vi lascio, che venga avanti un altro, la vostra Amata Sorella, Pleiadiana Sister, KaRa, parlerà per un momento.

KaRa.

E io sono KaRa. Mi piacciono queste volte in cui posso stare con voi e condividere con voi, e continuo a darvi parti del quadro più ampio.

Dico 'parti' ora, perché non possiamo darvi l'intera immagine tutta in una volta, ma possiamo darvi delle parti. Le parti che stiamo eseguendo. Le parti che state eseguendo. E state tutti eseguendo le vostre parti al meglio delle vostre capacità, a questo punto. Quindi consentite a tutto questo processo, questo processo di ascensione, di continuare ad avanzare. E se gli permettete di spostarvi in avanti, lo farà.

Continuate a ritrovarvi in quelle vibrazioni più elevate, come l'arcangelo Michele ha detto, per quanto possibile, quando possibile. E sappiate che le energie, mentre continuano ad entrare, stanno portando sempre più alla divulgazione. Non solo divulgazione di quelli di noi, ciò che chiamate "ET", ma divulgazione di tutte le verità che si stanno manifestando. Perché queste verità devono essere rivelate. La verità vi  renderà davvero  liberi. E questo è stato detto molto tempo fa ed è stato ribadito molte, molte volte.

E quelle verità stanno venendo avanti, ora, e portando quelli che sono stati nell'ombra per così tanto tempo, portandoli alla luce. E mentre si trovano alla luce, non possono gestire la luce. Non possono gestire la verità da soli. Perché mentre cercano di capire la verità, ciò li riporta nella vecchia zona di confusione illusoria a cui sono abituati. E quella zona di pseudo comfort in cui rimarranno. E non è qualcosa di cui vi preoccupiate.

L'unica preoccupazione [riguarda] dove vi trovate in questo intero processo e nell'intero processo di sollevamento vibrazionale in cui vi siete trasferiti. Perché mentre continuate a farlo, continuerete a trovarvi sempre più vicino ad abbinare quelli delle nostre vibrazioni. E quando abbinate la nostra vibrazione, vi avvicinerete sempre più al pieno contatto con noi. E questo è il processo su cui stiamo lavorando ora, nel portarvi quel contatto, mentre voi portate a noi il vostro contatto.

Siate pronti. Siate pronti ad aprirvi alle vibrazioni più elevate in modo da potervi incontrare, più pienamente, con noi in modo più fisico. Quelli di voi che vogliono fare questo, allora possono realizzarlo. Basta crearlo nella vostra mente. Sceglietelo per voi stessi e vi avvicinerete sempre di più a renderlo realtà. Coloro che sono entrati (nella pre vita) nei contratti per consentire che ciò accada, ovviamente, determineranno anche questo.

Ma anche quelli di voi che non hanno creato questo nei propri contratti prima di entrare in questa vita, anche quelli di voi ora possono scegliere di farlo e possono realizzarlo. Potete modificare il contratto con cui siete entrai qui,o quando siete pronti a farlo.

E questo è ciò a cui questo gruppo, e molti altri gruppi, stanno lavorando, per ora, a questo punto. Perché noi, quelli di noi, tutte le civiltà che vengono dall'esterno di questo pianeta, stiamo lavorando per portare questo contatto a voi e voi a noi.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi mentre continuiamo ad avvicinarci sempre di più.






 

 
 
 

Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

Post n°5610 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

 

Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

Trasmesso attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono l'Arcangelo Metatron, mando ora fuori le più sacre energie angeliche, le vibrazioni e la coscienza, attingendo dall'abbondante generosità, amore e devozione del  regno angelico. Noi, esseri angelici, siamo il cuore amorevole del  Creatore ed ora vi racchiudiamo nell'immensa purezza e nell'amore che deteniamo. Siamo un simbolo, per voi, della sacra ricchezza di amore che avete nel vostro essere, che è la vostra essenza e verità. Consentite a voi stessi di aprire il vostro cuore a noi e al simbolo dell'amore in cui esistiamo, sappiate che mentre lo fate, vi state risvegliando al potente amore che manifestate naturalmente.

L'impatto della paura.

Quando permettete a voi stessi di diventare sbilanciati, o fuori allineamento con il Creatore, vedete che si manifesta un'energia, o un'esistenza aggiuntiva, questa è l'energia della paura che genera la mente, o la concentrazione, su illusioni e false impressioni. È quasi come se voi creaste una realtà per voi stessi che sia una completa illusione, in quanto non contiene la verità del Creatore. Questa realtà sembra così reale e può significare che mettete in dubbio l'esistenza e la volontà del Creatore, perché attraverso la paura incolpate delle fonti esterne per qualsiasi dolore o sfortuna che provate. La falsa realtà che l'umanità crea è quella che offre numerose lezioni e realizzazioni di crescita, che allontanano l'individuo dalla sua falsa realtà, nata dalla paura, verso la verità del proprio essere e del Creatore.

Può essere un'esperienza terrificante quando vi rendete conto che la realtà che sperimentate, ed avete creata per voi stessi attraverso la vostra mente ed i processi del pensiero, contiene così tante illusioni e paure. Questa nozione può causare un periodo di disturbo, in questo momento è essenziale richiedere che la verità e la purezza del Creatore si riversino nel vostro essere e nella vostra realtà, producendo una mente di verità, equilibrio e perfezione. Quando siete allineati ed incarnate la luce e la coscienza del Creatore è come se steste osservando un lago cristallino; ogni cosa ha una ragione ed uno scopo nella vostra realtà ed esistenza.

Dopo aver sperimentato una realtà ed uno stato mentale che sono affollati di paura ed illusioni, per poi esistere come verità del Creatore con chiari pensieri di amore e chiarezza all'interno della vostra realtà, può essere in qualche modo opprimente, come se voi foste nudi in una realtà che è nuda, ma una volta superato questo, iniziate a vedere l'immensa ricchezza di amore che è disponibile per voi e dentro di voi. Secondo me, Arcangelo Metatron, questo è il viaggio più grande di tutti; lo smantellamento della paura e della realtà dell'illusione, perché permette di mostrare ed esaminare la verità del vostro essere, con l'opportunità di ottenere una completa unità con il Creatore.

Attraverso la mia comunicazione di oggi desidero assistervi per smantellare la paura e l'illusione all'interno della vostra realtà e anche dal pianeta Terra. Ciò ha la possibilità di creare una tale trasformazione all'interno del vostro essere e sulla Terra, permettendo all'enorme luce di guarigione e alla coscienza Divina di ancorarsi.

Vi prego di essere consapevoli del fatto che le delusioni di cui sto parlando all'interno della vostra realtà sono credenze deliranti della mente, sono queste che devono essere esaminate per manifestare una realtà che nasce dalla verità del Creatore.

Il processo dello smantellamento della paura per voi stessi e per l'umanità.

L'Arcangelo Metatron e il Regno Angelico sono davanti a voi come la verità e la purezza del Creatore, permettete a voi stessi di sentire e riconoscere la nostra presenza mentre mescoliamo le nostre energie nell'atmosfera intorno a voi, creando un paradiso che è protettivo, calmante e curativo per il vostro intero essere.

# Consentite a voi stessi di affermare: "Sono aperto e ricettivo alla verità del Creatore".

Sentite come se tutti i vostri canali e sensi si aprissero e si attivassero permettendo alla nostra sacra luce angelica di riversarsi da tutte le direzioni nel vostro essere, inondandovi dal centro del vostro chakra del cuore e della vostra anima. Gli esseri angelici si radunano intorno a voi per condividere la loro luce e la loro vibrazione amorevole con voi, adesso. Consentite a voi stessi di confidare nella vostra capacità di accettare la purezza del nostro amore e sostegno, immergetevi completamente nella nostra luce, poiché racchiude il vostro essere in una luce che concepisce la liberazione e la libertà da tutti i limiti che la paura e le false credenze manifestano. Stiamo aumentando la vostra vibrazione, ancorando più luce nel vostro essere e sollevandovi dalle vibrazioni più basse e da qualsiasi pensiero che crea dipendenza dalla paura. Consentite a voi stessi di essere elevati attraverso il potere dell'amore che condividiamo con voi, sentite un aumento e uno spostamento significativi che si verificano nel vostro intero essere.

Ora invochiamo la verità del Creatore perché discenda dal nucleo del Creatore nel vostro essere. Permettete a questa luce di perla e traslucida di brillare così intensamente nel vostro chakra della corona, nella parte superiore della testa. La luce così vibrante e potente fa emergere immediatamente la prospettiva della verità e inizia a dissolvere le paure.

# Affermate: "Con ogni pensiero che creo, sto creando la mia realtà e incarnando la verità del Creatore e della mia anima".

Sentite, percepite o ammettete che con il nostro supporto la luce di perla e traslucida brilla profondamente e potentemente nel vostro chakra del terzo occhio e bagna la vostra mente in una luce che è allo stesso tempo potente e rilassante. Sentite che paure e false credenze vengono liberate, o stanno cadendo via dalla vostra mente, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. La luce è così potente, siete solo consapevoli della presenza e della verità del Creatore.

# Affermate: "Con ogni parola che dico esprimo la verità del Creatore e della mia anima".

La luce di perla e traslucida della verità fluisce nel vostro chakra della gola e cancella tutte le paure e le false credenze che avete espresso nella vostra vita attuale e passate, guidati dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Sentite o riconoscete il vostro chakra della gola che si apre alla verità del Creatore e proietta la verità nella vostra realtà.

# Affermate: "Nel mio chakra del cuore esiste la verità del Creatore, dal mio chakra del cuore scorre la verità del Creatore, influenzando positivamente la mia realtà con un puro amore".

Lasciate che la luce del Creatore fluisca nel vostro chakra del cuore dissolvendosi e permettendo a tutte le paure e false credenze di essere liberate, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Lasciate che tutti gli attaccamenti alla paura siano recisi e guariti con il potere dell'amore del regno angelico, aprite il vostro chakra del cuore con un'abbondanza di amore e purezza che scorre in tutte le direzioni.

# Affermate: "Il mio chakra del plesso solare e il mio corpo emotivo ora detengono la purezza della verità del Creatore, ora è avvenuta una pulizia profonda".

La luce di perla e traslucida della verità fluirà ora nel vostro chakra del plesso solare appena sopra la vostra vita, lasciate che la luce assista nello smantellamento di tutte le paure e false credenze contenute in quest'area, così come quelle legate al vostro corpo emotivo, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Lasciate che tutti gli attaccamenti emotivi alla paura siano recisi e guariti con il potere dell'amore del regno angelico.

# Affermate: "Il mio chakra sacrale è la verità del Creatore; Io sono la verità del Creatore."

La luce della verità si riversa nel vostro chakra sacrale sotto la vita, lasciate che la pace e la tranquillità della verità si ancorino nel vostro chakra sacrale, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima.

# Affermate: "Il mio chakra della radice contiene la verità del Creatore che si manifesta con amore in tutta la mia realtà".

Infine, lasciate che la luce della verità del Creatore fluisca nel vostro chakra della radice alla base della colonna vertebrale, molte paure possono essere trattenute in quest'area o ancorate alla vostra realtà fisica. Quando permettiamo alla luce di perla e traslucida della verità di fluire nel vostro chakra della radice, permettiamo a tutte le paure e false credenze di essere liberate con facilità, guidate dalla volontà del Creatore e della vostra anima. Chiediamo che il chakra della radice assista nell'ancorare la verità del Creatore nella vostra realtà nel modo più appropriato e con i tempi più divini.

# Affermate: "La Terra e la sua umanità ora esistono come un faro della verità del Creatore, tutte le paure e le false credenze sono state estratte con la guida della volontà del Creatore".

Lasciate che la luce della verità fluisca dal vostro chakra della radice nella Terra, sentite questa luce di perla e traslucida della verità fondersi con le energie della Terra, affondando attraverso gli strati di energia fisica e spirituale della Terra. La luce della verità del Creatore si collega all'anima di Madre Terra. Concedetevi un momento e visualizzate voi stessi esistenti come la luce veritiera del Creatore e poi Madre Terra esistente come luce veritiera del Creatore, che emana e irradia luce di perla e traslucida.

Lasciate che la vostra luce e la luce di Madre Terra si irradino per circondare l'intero pianeta. Riconoscete che questa luce sacra sta dissolvendo la paura e le false credenze contenute nei molti livelli di energia della Terra. La luce sta aiutando l'umanità a raggiungere uno stato mentale e di esistenza in cui sono pronti a liberare le loro paure e false credenze guidate dalla volontà del Creatore e dalle loro anime. Potreste voler immaginare o riconoscere che ogni anima sulla Terra esiste come siete voi ora; come un faro di luce veritiera sulla Terra. Per questo motivo la realtà di ogni persona si sta gradualmente trasformando da una realtà di illusione ad una realtà di verità e unità con il Creatore.

Consentite a voi stessi di comprendere l'impatto che ciò avrebbe sulla vostra realtà e la realtà dell'umanità. Questa è una pratica che potete ottenere tutte le volte che volete.

Quando desiderate ritornare alla vostra esistenza sulla Terra, immaginate che la vostra energia fluisca in tutte le direzioni dal vostro essere, specialmente nella Terra, e sappiate che l'energia della verità e dell'amore è abbondante nella vostra realtà.

Questo è un servizio felice per tutti, grazie,

Sono l'Arcangelo Metatron.

 
 
 

"All'inizio era il verbo"

Post n°5609 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

"All'inizio era il verbo"

Padre Dio via Galaxygirl | 28 luglio 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.youtube.com/watch?v=QPfxhWixDxU

Ciao Figli! Qui è Padre Dio. "All'inizio era il verbo" è ciò che vi è stato insegnato. Voi eravate con me lì all'inizio, vi ricordate? Noi abbiamo pianificato, creato. Questo è ciò che state facendo ora, solo in questo regno, dove i vostri poteri sembrano limitati. Non sono limitati. Vi assicuro che non ci sono limiti, perché questo sfida la mia natura, ed io vi ho creato. Figli, voi siete come me. Io vi ho fatto come me. Io sono senza limiti, sono senza forma, poiché sono tutte le forme, e tuttavia nel vuoto. Vedete? Forse vi ricorderete.

Guardate le nebulose danzare e girare, come alla Madre piace dire. Eccomi, ed eccovi con me. Avete avuto esperienze incommensurabili - tempi di gioco - in questo quadrante spaziale e in molti, molti altri. Siete antichi, senza tempo - un'altra convinzione limitante. Voi non avete 20 o 40 o 60 anni. Questa è l'età del vostro corpo umano, ma in realtà tutti voi ne avete molti di più. Frattali di frattali, Luce di Luce. Vedete? L'unico limite che avete su voi stessi è la vostra mente, sono le vostre credenze, ancestrali, profondamente radicate nella privazione. Non più. Cambiamo questo.

Ci sono trilioni di stelle, eppure le conosco tutte molto bene, e so tutto su di esse. Noi siamo uno. Gli universi sono il mio corpo, le galassie, i polpastrelli. Sono vasto. Voi siete una parte di me. Diventate di nuovo uno con me. Ricordate il mio amore per voi, figli miei, niente potrà mai togliervelo. Io sono il vostro biglietto d'oro. Io sono, noi siamo UNO. Vedete l'ironia del grande mistero: essere ciò che state cercando, allora ECCOMI !

E così siate in pace, figli. Siate confortati. Il vostro mondo sembra essere nel caos. È solo come appare, come viene divulgato. In realtà molto sta succedendo quietamente dietro le quinte per garantire che il passaggio avvenga nel modo più fluido possibile. Riposate in me. Riposate nella mia presenza, in grembo. Sedetevi sulle mie ginocchia e sentiamo la gioia di ritrovarci di nuovo l'un l'altro. Mi siete mancati. Vi sono mancato?

Non sono quello che vi è stato raccontato. Sono molto di più. Vi amo. Io non vi giudico perché ciò implicherebbe l'amore condizionato. Vedete? Io amo intensamente, teneramente, completamente, tutti i vostri pezzi scomposti. Sono il vostro nutritore, il vostro guaritore. Venite alla mia presenza e sedetevi con me per un po'. Questa è la vostra chiesa, il vostro santuario, la grande Chiesa senza mura in cui la Coscienza Cristica si mescola al grande IO SONO e alla sua creazione. Perché tutto è Luce, tutto è creazione di Amore, di Luce. IO SONO LI’.

Sono vostro Padre Dio. Il momento del grande risveglio è qui ora, e voi lo siete, team di Lavoratori della Luce delle ere! Voi state portando queste codifiche, queste preghiere di rinnovamento e, soprattutto, la visualizzazione, il lavoro della Luce, l’elevazione pesante, la purificazione - state facendo tutto questo e lo state facendo da così tanto tempo, senza lamentele. Ottimo lavoro, dico.

Noi, vostra Madre ed io, vi amiamo così tanto! Metatron sta dando l’ok, che è molto fuori dal personaggio per lui, deve essere eccitato. In effetti, siamo tutti entusiasti dei vostri progressi! Infatti lo siamo. Vi amo! Riuscite a sentire il mio Amore? È un forte abbraccio e una leggera brezza allo stesso tempo. Sono i raggi di luce che esplodono nel tempo nuvoloso. È la risata di un bambino. È il vostro fedele amico animale domestico che vi segue ovunque. Siete incommensurabilmente amati, supportati. Io sono lì. Sono dentro di voi.

Sono vostro Padre Dio, il vostro più grande tifoso! Qui vi ho fatto sorridere. Siate felici, figli. Siate felici e siate in pace, in unità con me, perché è un posto incantevole dove sedersi e stare per un po'. E presto vi renderete conto che potrete chattare con me ovunque voi siate, in qualsiasi circostanza, perché lì sarò con voi. I vostri angeli vi circondano già. Li state ringraziando? State chiedendo assistenza? Sono ansiosi di servire. Questa creazione della Terra 5D è un progetto veramente meraviglioso!

Non vedo l'ora di scoprire ciò che voi creatori creerete nell'amore, nella gioia. Molto amore e gioia sono nel vostro futuro, figli. Tanto amore, tanta gioia. Sentiteli. Attirateli a voi come un taffy (caramella mou), come dice la Madre. Attirate la gioia in voi, rivendicatela, e ringraziatemi per averla già lì.

Questo punto fermo dell'essere che avete raggiunto proprio ora, è quella beata neutralità di cui parlate, e che voi e molti altri avete cercato nel corso dei secoli. Ecco perché calmare la mente e le attività è così importante. La Nuova Terra avrà molto spazio-tempo per ricaricarvi, per essere, respirare, creare! Siate gioiosi. Sono vostro Padre Dio. Parlate con me in qualsiasi momento. Nessun appuntamento è necessario!

E, naturalmente, nessun ritorno o risarcimento per questa bella vita, per questo momento che state creando. Trascorretela bene, figli. Questo è sicuramente uno dei libri di storia dei secoli. Vi amo. Adesso, vivete una giornata fantastica, piena di Amore e Luce! Illuminate Gaia e tutto ciò con cui interagite. Voi siete il tasto di accensione della Luce per questo progetto. Scoprite quanti tasti della Luce potete accendere oggi e siate felici. Vi acclamerò in ogni momento di sempre. Sono vostro Padre Dio.

Da Galaxygirl.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5608 pubblicato il 31 Luglio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

28 LUGLIO 2019

 

 

Amati di Dio:

 

VI CHIEDO DI STARE ATTENTI IN QUALITÀ DI FIGLI DI DIO CHE VOGLIANO SALVARSI E COSTRUIRE UNA SPIRITUALITÀ PERSONALE SULLA SOLIDA BASE DEL VANGELO, DONANDOSI AI PROPRI FRATELLI, METTENDO IN PRATICA IL PRIMO COMANDAMENTO (Mt 22,37).

 

Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non è conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

 

QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.
Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.

 

I CONSACRATI AL NOSTRO E VOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, DEVONO ALZARE LA VOCE ED ALLERTARE IL POPOLO DI DIO SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.
QUESTI SONO MOMENTI IN CUI A CIASCUNO VIENE CHIESTA LA SANTITÀ, ANCHE SE SUBITE LE PRESE IN GIRO E LE PERSECUZIONI DA PARTE DI QUELLI CHE NON HANNO MANTENUTO IL FERVORE E LO ZELO PER LA VERITÀ.

 

Vi trovate in mezzo a grandi prove, in mezzo alla diversità d’opinioni, alle tiepidezze, alle tentazioni. L’uomo è entrato nelle tenebre perché ha indurito il cuore, perché ha perso la carità ed è circondato da diverse opinioni che sorgono anche in seno alla Chiesa stessa che rappresenta il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo.

 

LO SCISMA NON SI FARÀ ATTENDERE, LE DIFFERENZE TRA IL CLERO STANNO VENENDO ALLA LUCE MENTRE IL POPOLO DI DIO STA ACCOGLIENDO QUELLO CHE GLI PERMETTE UN MAGGIORE LIBERTINAGGIO, E SONO POCHI QUELLI CHE NON VOGLIONO RIFORME CHE SNATURINO LA VERA DOTTRINA.
Per questo gli scandali saranno sempre più grandi e frequenti.

 

I figli di Dio stanno andando fuori strada e stanno accogliendo con grande dissennatezza l’immoralità e le falsità, che permettono loro di comportarsi e di agire in oltraggio alla Legge di Dio, rendendo invalidi i Comandamenti, il digiuno e la stessa preghiera, facendo in modo che il male possa muoversi più liberamente tra i figli di Dio.
Il male vi dirà: vi hanno imbrogliati, siete stati ingannati, niente di tutto questo è esistito: né la Sacra Scrittura, né i Comandamenti, né i Sacramenti, tutto questo è servito solo per manipolare l’umanità.

 

Figli di Dio, amati del vostro Re e Signore Gesù Cristo, vegliate in ogni momento, mantenete una Fede incrollabile nonostante tutte le prove che vi troverete ad affrontare, non imboccate la strada larga del peccato, della facilità, non ascoltate coloro che vi diranno che il Vangelo è una sciocchezza.

L’anticristo (1) sta muovendo i fili per ottenere quello che gli serve per avere la strada spianata e lo fa servendosi dei suoi scagnozzi.

 

MANTENETE LE LAMPADE ACCESE, NON SEGUITE FALSE DOTTRINE NÉ IDEOLOGIE INNOVATIVE CHE ALTERINO LA PAROLA DIVINA, SIATE SCALTRI. IL DEMONIO NON VI PRESENTERÁ IL MALE COME MALE, INVECE VI INGANNERÁ.

 

State attenti a quello che vi chiederanno di fare e che non faccia parte della Vera Dottrina, non dimenticatevi che il demonio è entrato nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo, per cui “LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI (Apoc 12,19),  VERRÁ A DISTRUGGERE L’ANTICRISTO ED ASSIEME A LEI VERRÁ L’ANGELO DI PACE.

 

Non lasciatevi invadere dalla paura, invece imparate la Vera Dottrina, imparate la Sacra Scrittura, alimentatevi del Corpo e del Sangue di Cristo debitamente preparati e fate costantemente fermo proposito di non peccare.

 

La terra ha sofferto a causa dell’uomo che l’ha distrutta, la creazione è stata invasa senza misericordia e senza pensare al futuro, per l’umano profitto.
In questo momento l’acqua viene contaminata, la terra stessa è stata avvelenata, l’aria inquinata, la creazione geme non perché l’uomo non l’adora, ma perché l’uomo ha distrutto quello che Dio gli ha dato per la sua sussistenza.
Tenete presente che l’Unico che dovete adorare è il Dio Uno e Trino (Lc 4,8), la creazione si scaglia contro l’uomo perché l’uomo, in quanto creatura di Dio, non corrisponde a Dio.

 

L’astro del sole si sta comportando in modo insolito e di conseguenza sta nuocendo alla terra. (2)

 

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, un grande terremoto lo dividerà. (3)

Pregate figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, questa grande nazione patirà la sua più dura lezione. (4)

 

Pregate figli di Dio, i vulcani causeranno stragi su tutta la terra. (5)

 

Pregate figli di Dio, pregate per la Chiesa Cattolica, offrite e digiunate. (6)

 

Amati figli di Dio, questa generazione sta soffrendo e la sua sofferenza aumenterà, ma i figli di Dio avranno in ogni momento l’ausilio Divino, non temete, non temete, siate fedeli.

 

Io vi proteggo con le Legioni Celesti, in nome della Trinità Sacrosanta e della nostra Regina e Madre Maria Santissima.

 

LORO È IL POTERE, L’ONORE E LA GLORIA NEI SECOLI DEI SECOLI.
AMEN!  (Rom 11,36).

 

CHI È COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…
(2) Incremento dell’attività solare, leggere…
(3) Profezie riguardanti il Giappone, leggere…
(4) Profezie riguardanti gli U.S.A., leggere…
(5) Attivazione dei vulcani, leggere…
(6) Profezie sulla Chiesa Cattolica, leggere…

 

 

COMMENTARIO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Pace di Dio viva in tutti i cuori.

 

San Michele Arcangelo, proteggici nella battaglia!

 

Con queste Parole San Michele ci espone un panorama realista dello stato spirituale dell’umanità e non esclude nessuno.

 

Ogni Parola serve ad aprire gli occhi degli uomini e a risvegliare i cuori addormentati dalle seduzioni del male, che in questo momento sta regnando sulla terra.

 

Il caos non deve arrivare, è già arrivato e la grande maggioranza non lo percepisce perché vive all’interno di un caos che ritiene normale ed entra a far parte di questo nuovo modo di vivere senza freni e che, giorno dopo giorno, aumenta le novità con le quali l’umanità sprofonda nell’abisso che satana presenta agli uomini per farli perdere.   

 

Per questo è urgente la preparazione, soprattutto quella spirituale dell’uomo in quanto creatura di Dio, sapendo che non si deve confondere la spiritualità basata su riti esoterici con la vera spiritualità, che fonde l’uomo con il suo Creatore.

 

Fratelli, prendiamo molto sul serio le Parole che il Cielo permette che ci giungano.  Il tempo ormai non è più tempo, l’umanità sta soffrendo da una parte all’altra della terra, la sofferenza raggiungerà tutte le nazioni.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963