GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/08/2019

Sananda

Post n°5642 pubblicato il 17 Agosto 2019 da childchild

Sananda, via James McConnell, 4 agosto 2019. traduzione Ben Boux

Sono Sananda.

È in questi momenti di quando ci riuniamo che state diventando sempre più consapevoli di chi siete. Non chi vi è stato detto chi state crescendo, non chi vi è stato programmato per credere, ma chi veramente siete nell'essenza più profonda del vostro essere. E dico qui intenzionalmente "essenza" perché quello che siamo tutti è pura essenza, pura coscienza, che assume un corpo di qualche tipo.

Quando vi rendete pienamente conto di questo, che non siete il corpo, che è solo uno strumento o un veicolo da usare, quando iniziate a rendertene pienamente conto, un universo completamente nuovo vi si apre. Un universo che va oltre l'illusione, oltre lo stato del sogno di cui avete parlato e nello stato di veglia più completo di ciò che tutti voi siete.

Siete tutti esseri spirituali, semplicemente vivendo un'esperienza fisica per un tempo, in un tempo relativamente breve. Perché questo non vuole essere una scuola. Sì, si sente ascoltare, sperimentare. Ma non per imparare come se foste a scuola, perché è solo più programmazione. Siete qui per sperimentare la vita. La vita di tutti i tipi.

E succede solo che finora avete vissuto la vita come un'illusione. Ma molti di voi hanno iniziato a uscire da questa illusione. Sì, ci sono momenti in cui siete trattenuti. Ci sono momenti in cui la programmazione continua. Ma ci sono anche momenti in cui la programmazione viene revocata, e chi siete viene fuori brillando.

Queste sono le volte in cui vi state muovendo. Questi sono gli argomenti di questo gruppo e di molti altri gruppi che si incontrano in questi momenti. Si tratta di ritrovare voi stessi, ricordare chi siete. E ricordando chi siete nell'illusione. Perché una volta che ricordate chi siete, allora l'illusione inizia a scomparire.

E quando l'illusione scompare, non rimane altro che la realtà. La realtà che è il vostro vero essere, il vostro vero essere nella coscienza, il vostro vero essere nell'unità. Perché voi siete il vostro Sé Superiore e il vostro Sé Superiore siete voi. Perché voi siete la Fonte dentro di voi. La Fonte dentro di voi siete voi. Tutto è uno nella stessa e lo stesso in uno.

Quindi lasciate andare ora tutte le nozioni preconcette, tutta la vecchia programmazione. Lasciate che venga bruciato dalla Fiamma Viola. Sappiate che tutto sta accadendo qui per un motivo. Siete tutti parte del flusso dell'energia, qui, e della coscienza, qui.

Quindi muovetevi liberamente attraverso la coscienza e nei successivi livelli più alti di coscienza, nelle vibrazioni più elevate. E quando sarete pronti, passerete attraverso il "non-passa-anello", poiché avrete lasciato andare tutti gli attaccamenti che vi hanno trattenuti e passerete liberamente alle successive frequenze dimensionali superiori. Questo è ciò che siete tutti qui per fare. Non solo per fare voi stessi, ma per poi dimostrare a coloro che vi seguono come fare.

Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E per andare avanti insieme e continuare a condividere la luce ovunque voi siate in grado di farlo. Perché voi siete il Diffusore di Luce e il Portatore di Luce.

Sono Sananda. Pace e amore siano con tutti voi.

via James McConnell,

http://ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5641 pubblicato il 17 Agosto 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 16 agosto 2019. Traduzione: Mario

Molti di voi sono consapevoli del fatto che alla Cabala era concessa la libertà di cercare di impedire all'umanità di raggiungere l'Ascensione. Tuttavia, non hanno avuto successo nonostante siano stati in grado di usare tutti i mezzi a loro disposizione contro di voi, ed erano pronti ad andare fino alla distruzione della Terra. Avevate il supporto delle Forze della Luce, ma a loro non fu permesso di intervenire per quanto riguardava il vostro libero arbitrio, ma allo stesso tempo vi potevano aiutare una volta intraprese le decisioni positive per portare più Luce sulla Terra. In altre parole, non potevano fare il lavoro per voi, ma potevano aiutarvi ad avere successo e l'avete ottenuto. La minaccia della Cabala non è più minacciosa su di voi, e avete la certezza che raggiungerete in sicurezza quel momento che conoscete come Ascensione. La Cabala ha ancora un po' di potere, ma solo tanto da per ritardare i vostri progressi nel raggiungere il vostro obiettivo e non fermarlo del tutto.

Il vostro futuro sta ora iniziando a prendere forma, e siete sulla buona strada per diventare Esseri Galattici, e questo era sempre il futuro previsto che siete stati aiutati a raggiungere. In confronto siete solo all'inizio del vostro viaggio, ma ora può davvero iniziare, ed i vostri progressi cresceranno più velocemente. Attualmente si tratta di trovare la via d'uscita dal caos e confusione che esiste sulla Terra. Notiamo il fatto che così tante anime non capiscano che voi non siete solo una parte del tutto, ma in sostanza siete tutti Uno. Le differenze tra tutti voi a causa della religione e delle consuetudini, dovrebbero essere riconosciute e accettate, sapendo che può esserci ugualmente bellezza e amore nelle credenze altrui. Non c'è bisogno di litigare su chi è fedele agli insegnamenti originali, perché man mano che crescete e comprendete di più della verità, tutti gradualmente vi unirete come un Uno.

Nonostante le minacce di guerra percepite siano sotto controllo a parte scaramucce locali, non vi sarà permesso di promuoverla contro un'altra nazione. La pagina è stata svoltata, e non si potrà tornare ai vecchi modi di tempi bellici. Una volta stabilita la fiducia tra i paesi, in breve tempo vi riunirete per una convivenza pacifica, e tutte le trappole della guerra saranno rimosse. L'umanità nel suo insieme è naturalmente pacifica ed è stata di solito politica, despotica e militare e che hanno fatto loro idee di dominio mondiale attraverso la guerra. Gli esseri umani sono molto adattabili, e accettano le sottili differenze tra le Razze e possono apprezzare i loro stili di vita e le loro credenze. Nel prossimo futuro eleggerete solo quelle anime che si sono dimostrate solidali con le vostre credenze. Solamente prendetevi cura del “sé”, mettere prima il “sé” è normalmente disapprovato, ma in questo particolare momento è comunque importante prestare ogni attenzione ai propri bisogni. Ogni anima ha il suo piano per questo periodo, e le sue Guide si assicureranno che aderiscano ad esso.

Il ciclo attuale è il periodo di tempo che avete sempre desiderato, sapendo che ci doveva essere qualcosa di meglio di uno stato di guerra quasi continuo, forse senza rendervi conto che siete voi a determinare cosa potrebbe riservare il futuro. Questo è il motivo per cui è difficile prevederlo poiché, di momento in momento il potenziale può cambiare. I vostri pensieri sono più potenti di quanto pensate e la vostra influenza sugli eventi può cambiare il risultato. Questo è il motivo per cui abbiamo recentemente sottolineato la necessità che siate positivi in ogni momento. Ricordate che attirate su di voi ciò in cui vi concentrate, e che tutte le anime sono in diverse fasi dell'evoluzione in questo momento. È per questo che siete incoraggiati a consentire ad altri di progredire al livello prescelto alla propria velocità.

Avrete notato che c'è più equilibrio in voi, che sta garantendo che tutti abbiano pari opportunità nella vita, piuttosto che consentire un dominio sugli altri. In parte ciò dipende ovviamente da quali anime possono portare avanti i cambiamenti per spezzare il dominio delle anime maschili. Ognuno aveva qualità che potevano essere utilizzate a vantaggio delle discipline umanistiche, ed è stato usato per superare gli ultimi cento anni. Ora siete entrati in un periodo con maggiori potenzialità per la pace nel mondo, e in generale le anime femminili sono più adatte a stabilirla e mantenerla.

L'uomo è sempre stato il guerriero, e normalmente anche nel fisico è stato adatto per interpretare quel ruolo. Napoleone e Hitler furono gli esempi estremi dell'anticristo, e mentre entrambi ottennero un grande successo nel dominio del mondo, alla fine furono sconfitti dalle Forze della Luce. Tutti gli episodi hanno dato l'opportunità a tutte le anime coinvolte di ripulire il loro karma, che avrebbe potuto accumularsi in molte vite, essendo ora entrati in quello che diventerà noto come l'inizio della Pace nel mondo.
Ricorderete senza dubbio che la Nuova Era è iniziata con l'eliminazione di un karma eccessivo, che ha dato ad ogni anima ciò che potreste chiamare un nuovo contratto di vita. Riuscite ora a vedere come le cose sono guidate per i migliori risultati, senza tuttavia violare il proprio libero arbitrio.

Mentre il tempo continua ad accelerare, anche gli eventi stanno facendo lo stesso, ed i cambiamenti che abbiamo menzionato così spesso, si stanno avvicinando, il principale per voi è la rivalutazione delle valute. Deve arrivare a dare un senso di equità ai paesi che lottano per sopravvivere. Chiaramente una Nuova Era deve affrontare tali problemi, ed i piani per farlo esistono già, sarà un grande passo avanti per avvicinare tutti i paesi, portando maggiore uguaglianza ed equità nei mercati monetari. In passato alcuni paesi sono stati frenati deliberatamente in modo che i loro progressi fossero stati molto più lenti. Tutte le questioni di tale natura saranno corrette in tempo utile, e tutte le anime godranno un momento felice e prospero.

State ancora prendendo parte ad un esperimento che consisteva nel vedere come aveste gestito la vostra libertà di creare le vostre vite ed esperienze. Con il nostro sufficente incoraggiamento e la nostra guida , siete saliti al di sopra dei livelli inferiori di vibrazione, per consentire all'Umanità di entrare nel nuovo ciclo in cui vi trovate adesso. Potreste dire che avete aperto le porte, fatto entrare più Luce e vi siete sollevati. La vostra ricompensa deve avere il permesso di ottenere più aiuto dalle vostre Guide e di spostarvi più rapidamente verso la vostra destinazione. Indipendentemente da quale percorso prenderete, vi risorgerà nelle vibrazioni più elevate. Avete raggiunto un livello che non dovevate necessariamente raggiungere, quindi vi dovete dare un riconoscimento per averlo fatto.

Le distrazioni di coloro che sono ancora coinvolti nelle vibrazioni più basse, non devono farvi vacillare dal percorso più alto. Ogni anima è responsabile della propria evoluzione, anche se l'aiuto e la guida sono disponibili nei regni angelici. Non c'è limite al vostro tempo nelle vibrazioni più basse, in quanto potete passare attraverso un altro ciclo se necessario, e trarrete comunque beneficio dalle vostre esperienze precedenti. Comprendete che sono stati fatti molti sforzi per farvi attraversare i regni inferiori, in modo da non essere mai senza aiuto se ne avevate bisogno. Basta chiedere e la vostra richiesta verrà annotata, ed il karma permettendo, si riceverà una risposta, ma non necessariamente nel modo in cui vorreste che fosse.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°5640 pubblicato il 17 Agosto 2019 da childchild

Il Collettivo delle Guide via Caroline Oceana Ryan, 16 agosto 2019, Traduzione: Mario

Un messaggio per gli Operatori della luce -

La guida di questa settimana proviene da Maestri Ascesi, Galattici, Elementali della Terra, Anziani fatati, Legioni angeliche e Arcangeli noti come Collettivi:

Saluti, amici! Siamo molto felici di avere questo tempo per parlare con voi oggi.

Siamo consapevoli che molti di voi hanno domande su ciò che accade nelle "sale del potere" come vengono chiamate.

Allo stesso modo avete domande su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta, in termini di cambiamenti climatici, ed in termini di estinzione prevista di diversi insetti, piante ed animali.

Vi chiederemo di nuovo di non affrontare questi problemi sottoforma di stress o problemi.

Lungi dal rafforzare la vostra sovranità, la rabbia contro qualcuno o qualcosa vi legerebbe solo più strettamente alla cosa su cui siete arrabbiati.

Lo avete visto nelle situazioni in cui ritenete di essere stati sfruttati, vittimizzati, fraintesi o non apprezzati: l'aggressore o il predatore rientra nella categoria dei "cattivi" dei vostri giudizi, e quindi emettete rabbia e resistenza nei loro confronti.

Possiamo dirvi che lungi dal liberarvi dai loro comportamenti oppressivi, siete solo affondati ulteriormente in loro, giocando il ruolo di rabbia - passività che inconsciamente vi siete assegnati in quella situazione.

Va bene avere consapevolezza e usare quella consapevolezza, per rimanere vigili e pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo a voi e agli altri.

Tuttavia sappiate che una reazione di rabbia è in realtà una perdita della vostra energia vitale, e in questo momento sulla Terra e nel vostro percorso di vita, avete bisogno della vostra energia vitale per scopi molto più elevati rispetto al reagire con densità emotiva, a ciò che qualcun altro ha detto o fatto.

Coloro che occupano le "sale del potere", come abbiamo notato prima, non sono mai stati più terrorizzati dal perdere la loro presa di eoni d'anni sulla Terra, e sui suoi esseri.

Si stanno impegnando non solo nei combattimenti tra le loro fazioni, ma anche in uno scenario da “Primo Maggio” senza esclusione di colpi, in cui le energie inferiori vengono estratte dalle tasche della Terra Interna e dai regni inferiori, nel tentativo di aggiungere maggiore energia ai loro sforzi di soppressione contro l'Ascensione umana, ed il risveglio.

Ovviamente non possono vincere; le energie che raggiungono la Terra, e la decisione dell'umanità e della Terra stessa di Ascendere non può essere annullata, anche se a volte sembra essere rallentata od ostacolata.

Eppure continuano, invocando tutti gli aspetti della natura inferiore umana, per far spendere energie che supportano i loro macchinari, sia fisici che eterici.

Questo è nel tentativo di sopprimere ed ostacolare la Luce che avete portato, che avete usato per ingrandire e intensificare la Luce tra di voi, ed in tutto il vostro Universo.

Vorremmo dire, oltre ad assicurarvi che le vostre missioni rimangono inalterate e sulla giusta strada, che è vitale ora per il vostro benessere che voi siate consapevoli e ancorati, quando le vostre energie vengono incanalate in ciò che chiameremo macchinari oscuri.

Questi cercano e attingono a risonanze emotive inferiori, per alimentare un programma inferiore.

Possono essere le energie di rabbia, paura, tristezza.

Potrebbero avere a che fare con la sessualità oscura, le ossessioni della mente ego, o i cicli secolari creati da schemi molto ripetuti tra voi ed una persona cara.

Potrebbero essere mascherati da determinate etichette culturali, partiti o movimenti politici o risposte senza etichetta, che agiscono sulla popolazione in forma di panico per un bene maggiore per il benessere di animali o bambini, l'ambiente o l'abuso di "fonti energetiche" della Terra come petrolio o carbone.

Osservate attentamente che non siete d'accordo, energicamente, con i titoli delle notizie od i commenti che annunciano che le api si stanno estinguendo, o che tutti i cibi contengono sostanze chimiche immangiabili e pericolose.

Siate pienamente consapevoli mentre guardate un film o un programma televisivo o un video, o mentre ascoltate musica, radio o chiacchiere su Internet.

Chiedetevi se è un tipo di flusso che porta le vostre energie, e vi chiedete se il genere umano riuscirà a superare tali opposizioni e poi, cosa interessante, osservate in voi se vi chiedete allora quando un salvatore irromperà tra le nuvole per salvare la Terra e tutti i suoi esseri.


Forse una nave di membri della famiglia ET, o forse un Maestro Asceso, o un gruppo di Arcangeli.

Forse la vostra famiglia di anime e tutto ciò che opera ora.

Eppure non avete bisogno di un salvatore, perché vi state elevando al nuovo e più alto livello che prevedete, se permetterete a voi stessi di vederlo.

Pensate prima alla vostra liberazione, miei cari, e lasciate che il mondo ed il Suo popolo risuonino con la vostra alta vibrazione.

Lasciatevi ispirare e cercate ciò che è gentile, buono, bello e si distingue da solo nel mondo come simbolo di equilibrio, simmetria e Luce.

Sappiate che le macchinazioni di coloro che sono stati ridotti in schiavitù nell'ordine inferiore, e la loro stessa disperazione per il potere, li faranno planare esattamente dentro ciò che stanno creando, attraverso il loro vivo bisogno di eccitazione e adorazione.

Date loro lo spazio di cui hanno bisogno per esprimere il loro squilibrio e la memoria perduta dei regni superiori.

Perché non potete percorrere i loro percorsi per loro, quindi non spendete energie cercando di reindirizzare i loro sforzi con la vostra grinta, determinazione e reazioni scioccanti ai loro comportamenti.

Nessuno è così piccolo e vulnerabile come appare, nel vero senso del termine.

Anche un'anima fratturata e frammentata è in grado di guarire e tornare a piena forza, con la giusta guarigione e supporto.

Perfino un animale, un fiore o un insetto apparentemente estinto è in grado di riapparire nella vita terrestre - molti di voi lo potrebbero testimoniare, come quelli estinti (o precedentemente sconosciuti) che riappaiono dalla Terra Interna, o da linee temporali parallele ed universi, ed una volta di nuovo camminano sulla Terra.

Ci sono aiuti invisibili per voi, a cui questo recente portale 8-8 del Portale del Leone e altre configurazioni astrologiche hanno aperto.

Questi stanno dando al vostro Sè Superiore le basi per assistervi ancora di più nello sviluppo della vostra padronanza in modo più completo, più rapido e più potente.

Decidete quali forme di padronanza avete bisogno per il vostro percorso ora: chiedete lumi per questo, in modo da non chiedere dal bisogno dell'ego, ma dal desiderio di crescita, di conoscere il vostro vero io e di aiutare il pianeta.


Forse state invocando la completa libertà da tutte le interferenze energetiche, la vita passata e il trauma della vita attuale, i voti e le alleanze del passato e le identità sbagliate.

Forse state chiedendo il rilascio completo di tutte le matrix ed il loro controllo sulla vostra direzione interiore, sulle emozioni e sui pensieri vostri e dell'umanità.

O chiedere di padroneggiare la manifestazione usando la visualizzazione, l'attesa, il ringraziamento e la comprensione delle leggi della creazione universale.

È possibile che voi stiate aprendo la strada a coloro che non si sono ancora resi conto che, non devono appartenere ad un determinato ramo o gruppo culturale per sentirsi amati e accettati dagli altri mentre seguono il loro percorso.

Oppure potreste chiedere più gioia, più creatività, più immediata realizzazione di quanto sia bello essere vivi.

In verità, se ora vi sentite arrabbiati o disturbati e chiedete il tipo di risposte che il logico cervello sinistro richiede, anche se non è mai soddisfatto di nessuna risposta, allora nulla di tutto ciò, verrà annotato come importante o anche leggermente rilevante per voi .

E così potremo dirvi, entrate in quella sensazione di turbamento e sentitela pienamente.

Dategli credito. Ascoltate cosa vi sta dicendo.

Quindi decidete se quello è veramente Chi siete, e per cosa siete venuti.

Namaste, miei cari! Siamo onorati di servire al vostro fianco per questo, la Terra è la vostra missione più vitale e dell'adesso.

da Caroline Oceana Ryan

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963