GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/08/2019

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO, da Erks Città Di Luce

Post n°5672 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO, da Erks Città Di Luce, 28 agosto 2019

Fratelli in Spirito,
Destatevi dal sonno della paura, siete LUCE E SPIRITO!
Andate per le vie del mondo e donate speranza, fede e carità!
Lasciate che le calunnie siano dissolte dalla Luce di cui siete portatori, splendete del vostro Sole ritrovato, Io sarò sempre al vostro fianco, Io Sono Colui che viene a separare, perché questo è il Tempo di ogni predizione, questo è il Tempo della Resurrezione della vostra Anima, nella Gloria del Padre Nostro costruiremo il Nuovo Mondo, già pronto a sorgere nel Seme delle Stelle
Sono qui e verrò non per accarezzare, ma per fare Giustizia, verrò e operero' la Volontà del Padre, insieme a mia Madre, la Divina Madre che tornerà dal Cielo insieme ai miei Angeli e insieme ci uniremo nella Fratellanza Divina
Un nuovo giorno sta per sorgere, siate pronti e coraggiosi, siate audaci e fermi, pazienti e vigili,
Nessuno toccherà i vostri cuori puri, le Schiere e le Miizie Celesti sono sempre all'opera poiché è la Divina Legge che sta scendendo i Terra
Io verrò presto, Preparatevi ad accogliermi nel vostro cuore e nelle vostre Opere
Io vi sostengo e vi sosterrò nei tempi difficili che la Terra vedrà
La Fede vi aprirà alla discesa dello Spirito Santo e le le lingue del Sacro Fuoco vi porteranno dove dovrete essere per aiutare i vostri fratelli che altrimenti sarebbero perduti
I vostri figli vedranno il sorgere della Nuova Terra e la nascita del Mio Regno
Io non cerco pavidi, ma volenterosi messaggeri della verità che con la loro vita dimostrino l'amore
Io cerco chi sa rialzarsi
Io cerco chi vuole fare del Servizio il suo unico scopo di vita
Io cerco Te, nel cuore della santità e del misericordioso avvento del Paradiso terrestre!
Sia tu benedetto Figlio del Cielo!

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5671 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 30 agosto 2019. Traduzione: Mario

Ci sono così tante cose che succedono sulla Terra in questo momento, e se il risultato è come previsto, dovreste essere sulla buona strada per dei cambiamenti molto accettabili. Quelle entità che vi guidano verso il miglioramento, stanno cercando di influenzarvi per fare passi che accelererebbero i vostri giorni verso l'Ascensione. Come abbiamo accennato di recente, i cambiamenti di leadership sono importanti, in modo da poter essere certi di lasciare il vecchio alle spalle, facendo spazio al progresso atteso da tempo che può spingervi nella Nuova Era. I progressi non possono più essere frenati, e se i vostri governi non fanno le prime mosse lo faranno gli altri. Mentre il vostro destino è nelle vostre mani, c'è un obiettivo a cui vi indirizziamo, in modo che voi siate preparati per un futuro molto diverso da quello che state vivendo al momento. Senza il nostro aiuto sareste in balia di coloro che hanno in agenda il loro programma, e non contribuirebbero in alcun modo al vostro progresso evolutivo.

Potete giustamente indicare il modo in cui l'Umanità sembra aver perso il suo percorso verso cose più positive, poiché vi rendete ovviamente conto che ormai dovreste godervi una qualità di vita molto più avanzata. È certamente lì che vi aspetta, ma gli interessi connessi fanno tutto il possibile per trattenerlo. Il loro Dio è il profitto per tali persone, ma alla fine dovranno cambiare. La condivisione e la cura reciproca costituiranno la base per innalzare i livelli di vita, in modo che siano più accettabili per tutte le persone. Non disperate, arriverà nel corso di molte delle vostre vite e tutti i vostri sacrifici saranno stati ricambiati. Quindi diremo ancora una volta di continuare a guardare avanti e cercare di non essere distratti da altri eventi. Nel quadro generale tutto va bene, e ci sono molte civiltà diverse, attente che raggiungiate il vostro obiettivo sani e salvi.

Indipendentemente da ciò che sta accadendo sulla scena mondiale, siete sicuri di fare progressi, poiché anche ora dietro le quinte ci sono molte persone e organizzazioni che lavorano per portare a compimento i cambiamenti. In realtà stanno aumentando di numero man mano che sempre più persone si svegliano al loro piano di vita, per aiutare a mettere in atto misure positive. Scoprirete che esiste una divisione in base alla quale quelli delle vibrazioni superiori avranno sempre meno a che fare con quelli delle energie negative. Questa è una forma selettiva che vi sta preparando per tutto il tempo, in cui dovrete seguire le vostre vie ed è perfettamente equo e ragionevole, senza che sia coinvolto alcun giudizio. Le opportunità per il futuro sono aperte a tutte le anime senza cernita o scelta, e speriamo che tutto progredisca secondo il loro piano di vita.

Pensate al fatto che avete avuto tutti centinaia di vite ed avuto le esperienze più ampie come uomo o donna, povero o principe, esperienze che si sono tutte aggiunte al vostro ampio spettro di crescita e che vi hanno adattato, per poter prendere il vostro posto di nuovo tra quelli che sono già ascesi. La vostra ultima vita sulla Terra inferiore è stata quella di sbarazzarvi delle vostre spigolature, e di permettervi di rivendicare tutti i benefici delle vostre vibrazioni più elevate. Così sia, e non rimarrete minimamente delusi da loro.

Prendetevi cura dei giovani, che sono attualmente entrati nella vita molto più consapevoli e svegli, di quanto lo fosse nel periodo della vostra età. Vedono lo scenario e trovano difficile capire come siete arrivati al caos in cui vi trovate, e data la possibilità vi mostreranno la via d'uscita. Non solo portano esperienza con loro, ma soluzioni ai problemi che hanno assillato il mondo. Al momento fanno fatica a farsi sentire al di sopra dei molti conflitti che si stanno verificando. I giovani hanno le risposte, e sono venuti preparati per aiutarvi ad andare avanti e a lasciarvi alle spalle le vecchie vibrazioni.

Avete atteso a lungo questo punto della vostra evoluzione, e ne è valsa la pena avere pazienza, mentre le questioni che sembrano turbare quasi tutti i paesi vengono risolte. Se siete in grado di leggere tra le righe, capirete che le persone stanno cercando una via da seguire, e hanno chiaramente le proprie idee su ciò che è necessario. Alcuni non cercano altro che le comodità domestiche che sono state loro negate, mentre altri guardano oltre i beni materiali e sanno quanto sia importante la loro crescita spirituale, in modo che possano muoversi con le energie più elevate. In realtà state creando il vostro futuro ora, e gradualmente si manifesterà e vi faciliterà nella nuova era con tutti i benefici associati.

Siete qui sulla Terra perché vi siete guadagnati il posto nella Nuova Era. Avete molto da offrire a coloro che vi circondano e siete venuti sulla Terra come una di quelle anime che hanno molta esperienza che aiuterà gli altri a risorgere. Siate certi che esiste un piano per la vostra evoluzione e che non è lasciato al caso e che molte anime vi sostengono con ogni intenzione per essere pienamente preparati quando l'Ascensione avrà luogo. È un momento in cui sareste ben consigliati di seguire la vostra intuizione, che deriva dal suggerimento del vostro Sé Superiore.

Prendete le cose come arrivano, senza se possibile, decidere in anticipo quale dovrebbe essere il risultato. Sinceramente avete una piccola idea del vostro piano di vita, ma la vostra vita è stata organizzata attorno alle esperienze di cui avete bisogno per continuare ad evolvere. Avete sempre avuto aiuto, ma ora di più, perché state raggiungendo una fase critica dove è più importante che voi abbiate successo. Non vi rendete conto di quante anime sono coinvolte nella vostra vita, che vi seguono da una vita all'altra cercando il più possibile di garantire che tutto funzioni per pianificare. Le esperienze di vita sono sempre organizzate in modo tale che se avete successo vi godete l'avanzamento, per non dover mai più seguire lo stesso percorso.

La ricchezza e gli effetti personali non avranno più alcun valore per voi, in quanto col tempo creerete semplicemente ciò di cui avete bisogno con il potere dei vostri pensieri. Come abbiamo accennato di recente, come Razza Umana state proiettando forme di pensiero su ciò che volete, e quando sarà sufficiente a dargli il potere di materializzarsi, lo farà. Naturalmente attirereste anche le energie necessarie per manifestare le cose, quando la vostra concentrazione è potente e mantenuta forte. Tendete a considerare queste cose coincidenze, ma vi accorgerete presto che dipende dalle vostre capacità. Quindi nel prossimo futuro lentamente ma inesorabilmente la vita diventerà molto più facile e divertente.

Non siate distratti da ciò che sta accadendo intorno a voi, in molti casi è tutta una questione di accantonare per il momento quei luoghi in cui i problemi sembrano essere in corso e necessitano chiarificazione. Nessuna soluzione reale sembra essere possibile, ma arriverà, perché deve e consentire alle nuove energie di manifestarsi e che solleveranno tutto. I vecchi modi di risolvere le vostre differenze stanno diventando obsoleti e la cooperazione prenderà il posto della forza usata per risolvere i vostri problemi. Compromessi e comprensione prenderanno il posto di azioni bellicose che saranno considerate non produttive e dannose per tutti gli interessati. In parole povere, è tempo di crescere e trovare risposte pacifiche ai vostri problemi che soddisfano tutti gli interessati.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°5670 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce, 18 agosto 2019

Amati Figli delle Stelle,
Quando il seme germoglia a nuovo stato, si divide in due, una divisione che gli permetterà di crescere come albero, ma il seme questo non lo sa ancora... Egli crede di perdere la sua identità, crede di morire e finire e perde tutto quello che credeva di essere... Il seme deve morire per divenire germoglio... È quello che sta succedendo a molti di voi, state vivendo una trasformazione che però implica rivivere la vita dell'intero seme per lasciare andare tutte le sue dinamiche, tutte le sue paure e attaccamenti, tutte le aspettative, ma il seme non vuole spaccarsi in due per far uscire il germoglio perché questo fa male e cerca di "rimandare" così il momento della nascita a qualcosa di nuovo,.. ma la Vita lo sta spingendo verso l'albero che dovrà diventare, per essere un rifugio per chi in futuro vorrà sostare sotto le sue Meravigliose foglie e riposarsi durante il cammino di ritorno a Casa.. Il seme non sa che l'albero sarà molto più appagante da vivere, che l'albero CONTIENE IL TUTTO e che gli regalerà il contatto con il Padre e il radicamento con la compassione della Madre... non c'è modo di non affrontare la trasmutazione che in voi sta avvenendo... Tutti la stanno vivendo, a qualunque livello di coscienza, ma certamente è più impegnativo per coloro che hanno risposto si alla Chiamata di Ascensione Planetaria, perciò, figli cari, non scoraggiatevi, in realtà si sta esaudendo la vostra richiesta di innalzarvi, in realtà state camminando a passi spediti verso il contatto con voi stessi, che riscoprite ad un nuovo "livello" di introspezione, molto più vero e in quella verità ritrovata ecco che è spuntato il Germoglio Divino, che punta dritto verso l'alto del Cielo, che si disseta al Sole di una nuova vita, insperata e inaspettata, appagante e libera, dove il sogno del cuore può prendere la forma di un Essere risvegliato alla Coscienza del Nuovo Paradigma, dove non esiste più la separazione ma l'unità nella diversità di forma
Ripetiamo che queste ultime due settimane di agosto saranno essenziali se saprete viverle con l'osservatore che vive nel cuore, se saprete scendere dalla testa al cuore, perché il Nuovo Mondo è lì, ma lo vedrete solo se permetterete al seme dell'anima di nascere allo Spirito Cosmico che "scende a insufflare" le vostre memorie di Semi Stellari che finalmente ricordano la Potenza della loro appartenenza ALL'ALBERO della Vita Cosmica.. E avete un solo modo per rinascere come la Fenice : AMARE!

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

LA GERARCHIA DI THAIKUMA DE ERKS, da Erks Città di Luce

Post n°5669 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

LA GERARCHIA DI THAIKUMA DE ERKS, da Erks Città di Luce, 17 agosto 2019

Fratello amato,
Il Regno che cerchi di scoprire, può essere trovato soltanto dentro di te e nessun'altro all'infuori di te potrà trovarlo, perché il Tesoro che hai dentro è un diamante che tu stesso devi far emergere dal carbone del mondo
Vita dopo vita, hai appreso a pulire gli strati illusori che lo hanno ricoperto di polvere, facendoti credere di essere servo quando invece sei il padrone della tua casa
In certi momenti ti sembra di veder brillare la sua luce, ma è solo un flash che non basta ad illuminare la notte, ma che ti riempie di gioia perché finalmente sai che il tesoro è lì, nel tuo cuore che deve continuare a smantellare le ansietà che ricoprono il diamante delle paure irrisolte nella tua vita
Eppure, una nuova speranza ti accompagna grazie a quel flash di luce che anche se per un istante, ti ha mostrato la Realtà interiore e la sua potenza d'amore
In questo momento ti stai riposando per saltare di nuovo verso i lidi della tua anima e noi ti accompagniamo nell'apertura di nuove porte interiori, affinché tu possa ricongiungerti con la Scintilla Diamantina del Cristo Interno e così divenire il Sole sempre acceso sul mondo
Lascia il trambusto che devia la tua attenzione all'esterno, riposa nel tuo Essere senza aspettativa e lasciati riempire dal suo amore, in ogni tua cellula
Non farti irretire dalle solite messa in scena del mondo, dai soliti trucchi per abbassare la tua vibrazione, rifugiati nella grotta silenziosa dentro il tuo cuore e ascolta la tua Voce, la nostra Voce, puoi trovare il tesoro in questo stesso istante se entri in te
Riprendi il tuo potere di Figlio della Creazione ed esercitalo con responsabilità e compassione
Trova il perdono verso te stesso nel carbone e nel fango perché solo così proverai amore onnicomprensivo e Incondizionato che ti farà splendere come un diamante
Le ultime due settimane di agosto ti chiedono di perdonare tutto ciò che non hai ancora accettato nella tua vita, tutte le persone e situazioni che nonostante il tuo impegno non hanno accolto il tuo invito alla pace, perché un vero diamante deve splendere in qualunque circostanza, sempre benedicendo con la sua Luce, con la sua Essenza
Per abbandonare la tridimensionalità, bisogna imparare ad amare DAVVERO e queste due settimane ti permetteranno di comprendere meglio quei punti "dolenti" che si ripresentano per essere ripuliti con il perdono, per essere guardati con distacco amorevole e accettazione della perfezione dell' Ordine insito in tutte le cose
Il perdono, figlio caro, è la Via per la libertà dal mondo, poiché è il seme da cui germoglia la
Pace e solo allora il tuo diamante non sarà più un flash ma un faro sempre acceso per tutti i tuoi Fratelli in Spirito uniti in Comunione e Verità

LA GERARCHIA DI THAIKUMA DE ERKS

 
 
 

Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Post n°5668 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Canalizzato attraverso Natalie Glasson, omna.org
https://www.omna.org/cell-purification-cleansing-lady-quan-yin/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari e amati Fari di luce sulla Terra, vengo a voi con le qualità della Dea di Grazia, Umiltà e Amore per accogliervi con enorme rispetto e onore per il viaggio che state percorrendo sulla Terra.

Il mio unico desiderio è offrirvi percezioni e risveglio per alimentare il ricordo del Creatore nel vostro essere, ma soprattutto in questo momento all'interno delle cellule del corpo fisico.

Le cellule del vostro corpo sono così magnifiche a livello fisico! Sono veramente la creazione del Creatore, ma hanno anche una capacità di assorbire, mantenere e trattenere le vibrazioni di Luce, Coscienza ed Energia. Le vostre cellule sono le casse del tesoro; si potrebbe dire che sono come un pozzo senza fondo con la capacità di contenere enormi volumi di informazioni ed energia.

Ciò che rende il vostro corpo fisico più magnifico è che non avete semplicemente una sola cellula, ma più cellule. Il corpo fisico è composto da cellule con la capacità di contenere preziose conoscenze e saggezza, specialmente scaricando il Progetto Divino nella vostra Anima e nel campo aurico. Il Progetto Divino è la perfezione del Creatore per il vostro corpo fisico, un modello di manifestazione che consente al corpo fisico di esistere con la magnificenza che gli riconoscete.

Potete immaginare quanto sia magico avere ogni cellula del vostro corpo che trattiene al suo interno il Progetto Divino del Creatore per una perfetta salute, benessere, vitalità e perfezione. Ogni cellula è come un universo, contenente informazioni energetiche identiche riguardanti il vostro Progetto Divino. Pertanto, il Progetto viene ingrandito ed energizzato più volte per costruire e creare tutto ciò che siete, proiettando l'essenza, la magnificenza, la magia e la bellezza del Creatore nella realtà della Terra.

Quanto siete fantastici voi e il veicolo in cui vivete! Come meravigliosamente e costantemente il vostro corpo fisico è collegato e connesso al Creatore, ricevendo sempre la Coscienza, Energia e i modelli di perfezione del Creatore stesso! L’unità con il Creatore è persino riconosciuta ed evidente all'interno del corpo fisico. Non c'è una parte del vostro essere che non sia stata creata dal Creatore o che non sia supportata e collegata al Creatore.

Riuscite a riconoscere che siete una bella espressione del Creatore, progettata dal Creatore per essere tale e per sperimentare il Creatore attraverso molti canali del vostro essere, ma specialmente attraverso il vostro corpo fisico?

Non trascurate il vostro corpo fisico come non spirituale, disconnesso e separato dal Creatore. Il corpo fisico è un tutt'uno con il Creatore, allo stesso modo di come percepite la vostra Anima. C'è Divinità Sacra nel corpo fisico come in tutti gli aspetti del vostro essere.

Le vostre cellule sono simili alle spugne per la Luce, l'Amore e la Coscienza del Creatore; sono pronte a ricevere, ingrandire e proiettare. Se vivessero in un sacro Ashram costantemente focalizzato sulla Luce del Creatore o all'interno della natura senza alcun contatto esterno o influenza, le vostre cellule fiorirebbero con la Luce e la Coscienza del Creatore, creando l'unica perfezione, perché questo sarebbe tutto ciò che è disponibile.

Non lo dico per provocare paura, ma per suscitare maggiore consapevolezza. Voi siete consapevoli della realtà in cui esistete e delle creazioni degli altri. Ci possono essere circostanze, energie, vibrazioni, coscienza, parole e persino suoni che non risuonano con voi e che a vostro avviso non sostengono la verità del Creatore.

Con questo in mente, vi ricordo che le vostre cellule sono simili alle spugne, e raccolgono tutte le energie e la coscienza da utilizzare per aiutare la creazione e il ringiovanimento del vostro essere. Anche le vibrazioni inudibili, o invisibili trasmesse, di cui semplicemente non siete consapevoli, o coscienti, possono essere assorbite dalle vostre cellule e trattenute accanto al vostro disegno Divino del Creatore. Tali energie possono intasare le vostre cellule facendole funzionare male e provocando il declino della brillantezza e della vitalità del corpo.

Questo potrebbe essere percepito come una battaglia all'interno delle cellule, ma può causare un'esperienza di separazione dal Creatore, e il corpo può mostrare segni di sofferenza. Può trattarsi semplicemente di qualcosa come la stanchezza o le imperfezioni del corpo (ad esempio macchie, linee e rughe).

Ancora una volta, io vi dico di portare consapevolezza e un'intenzione più profonda di Amore all'interno delle vostre cellule, piuttosto che paura. Se vi trovate in questo momento a pensare con la paura, lasciate che vi abbracci nel mio Amore compassionevole. Lasciate che la Luce morbida e rosa penetri nel vostro intero essere per produrre verità, comprensione e azione, dall'amore piuttosto che dalla paura.

Percepite sempre voi stessi come Amore piuttosto che in qualsiasi forma di prospettiva negativa.

Condivido queste informazioni con voi in modo che possiate capire la magnificenza del vostro corpo fisico e l'importanza della pulizia e della purificazione delle cellule. Vivete in una realtà in cui la coscienza generale dell'umanità può ancora influenzare il vostro essere e venire assorbita dalle cellule; non è più necessario che portiate vecchie e pesanti energie all'interno delle vostre cellule.

Avete la capacità di potenziarvi e liberarvi dalle influenze che non risuonano con il Sé Divino, la Fonte e l'Essenza che conoscete, riconoscete e che vi concedete il permesso di essere.

Ora è il momento di potenziare voi stessi ed accettare la vostra Divinità con il processo di pulizia e purificazione delle cellule. Con la vostra consapevolezza cosciente, potete ottenere qualsiasi cosa, portandovi in completo allineamento, riconoscimento e ricordo del Creatore dentro di voi. Liberatevi dai fardelli della Terra, accendendo ed elevando la coscienza delle vostre cellule, in modo che possano funzionare come intendeva il Creatore.

Potete ottenere la pulizia e la purificazione delle cellule in tanti modi; le vostre intenzioni e la consapevolezza di questo processo lo manifesteranno con molta facilità.

Quando lavate il vostro corpo fisico, concentratevi su queste parole:

"Con la forza della mia Anima io penetro in ogni cellula del mio corpo con la più pura vibrazione di Luce, Amore e Coscienza del Creatore. Le mie cellule sono guarite da energie non necessarie; il Progetto del Creatore è amplificato. Io sono salute, vitalità e amore."

Potete dirlo una volta o come ripetizione, ma immaginate che le vostre cellule vengano potenziate ancora una volta.

In un momento tranquillo o nella meditazione, potete invocare le mie energie, di Lady Quan Yin, chiedendomi di inviare una Luce di purificazione e pulizia dalle vibrazioni della Dea attraverso il vostro intero essere come un'onda che penetra in tutte le vostre cellule.

Potreste voler dire:

"Lady Quan Yin, apro le mie energie e il mio amore al tuo sostegno, ti chiedo di inviare una Luce di purificazione e pulizia con le vibrazioni della Dea attraverso il mio intero essere come un'onda che penetra in ogni cellula. Lascia che tutte le coscienze, le energie, le vibrazioni e le penetrazioni invisibili e non necessarie siano dissolte e cancellate in modo permanente.

Il Progetto Divino del Creatore, che le mie cellule sono programmate per assorbire, possa essere amplificato e alimentato all'interno di ogni cellula. Che la presenza del Creatore sia evidente nelle cellule emanate nel mio corpo fisico, nel mio intero essere e realtà con grazia, pace, radiosità, splendore e vitalità. Con la presenza del Creatore nelle mie cellule, riconosco le mie cellule come Amore. Sperimento costantemente il potere dell'Amore e la sua influenza nel mio corpo fisico. Questa è ora la mia esperienza.

Grazie."

Sedetevi immaginando la Luce che penetra in ogni cellula, ognuna viene pulita e purificata e incoraggiano il vostro intero essere a trasformarsi in Amore. Potreste notare una pace e una contentezza che emergono dalle cellule e si riflettono nel corpo fisico.

L'intenzione di pulire e purificare le cellule può essere praticata quotidianamente come un processo di aumento della vibrazione del corpo per comunicare con la vostra Anima e con il Creatore, creando armonia, unità e Amore. Può essere importante quanto lavare il corpo fisico, ma può anche offrire una straordinaria sensazione di libertà mentre attingete alla magnificenza del Creatore.

Con amore, compassione, purificazione e pulizia,
Io Sono Lady Quan Yin.

 
 
 

Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Post n°5667 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

 


Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota di Ben Boux.

Abbiamo presentato poco fa un messaggio dalla Madre Dio dove ci viene

comunicato che un gruppo di Lavoratori della Luce ha creato un nuovo

universo per ospitare le anime, o persone, che scelgono di non intraprendere

la strada dell'ascensione nell'attuale periodo storico.

Riteniamo che il termine universo sia da attribuire all'enfasi del canalizzatore,

ma che si tratti, forse, di una realtà alternativa, con una versione della nostra

Terra modificata, e che risieda in una delle sotto-densità parallele laterali alla 3D

che è l'attuale sede del nostro mondo.

Di queste realtà parallele abbiamo avuto molte indicazioni, e ultimamente ci è

stato detto che la densità del nostro spazio, che comprende il nostro pianeta

ed il sistema solare, sia traslata di qualche sollo-livello oltre la 3D, e intendo

a livello fisico.  Si vedono nuove stelle, alcune sono astronavi, altre sono astri

. Quando si sale di livello, o di sotto-livello, nella densità, si ha la possibilità

di vedere all'indietro gli oggetti delle densità inferiori, mentre tra le nuove

stelle che si vedono ci sono anche le astronavi Madri che prima erano invisibili

perché stazionavano a livelli vibrazionali più elevati.

Il messaggio che vi presentiamo è una dichiarazione di un tecnico che sostiene

di essere stato parte di un programma spaziale segreto. Non possiamo essere

certi di quanto ci racconta, ma indubbiamente alcuni concetti che riporta

riguardano proprio la rappresentazione di come sono legate ed interconnesse

queste realtà parallele.

"Ogni posizione nello spazio / tempo ha una frequenza corrispondente. Se

conoscete quella frequenza e avete abbastanza energia, è letteralmente tutto

possibile."

In un nostro saggio, ed anche in un nostro libro, abbiamo presentato una concettualizzazione di come si possa vedere la struttura del Creato come una

immensa, incommensurabile, sequenza di singolarità che possiedono, come

dei Byte di computer, una serie di attributi. Il "verbo" descritto dai saggi

spirituali. Queste singolarità sono tutte racchiuse in un unico posto e le

interazioni delle proprietà descritte e trasportate dalle singole unità

determinano per ciascun raggruppamento di proprietà trasversali, la

struttura della materia, dell'energia, del tempo, ecc, dell'intero Universo, a livello"quantistico".

La succitata "frequenza" è l'insieme di proprietà di ogni singolarità, è

evidente che manipolandone delle parti si ottiene qualunque cosa, essendo

qualunque cosa un risultato dell'ordinamento di tali proprietà, o frequenza,

di ciascuna singolarità, in associazione con le altre.


Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Mi chiamo Tyyler, facevo parte di un programma di accesso spaziale  segreto.

Ecco il mio messaggio di divulgazione di Cobra.



Il supercomputer IBM Q è stato inventato come un modo per monitorare l'inconscio di ogni essere vivente senziente sul pianeta Terra .. doveva essere un'estensione del sistema ALICE che è stato portato su questa Terra (completato) tramite il "Cavallo di Troia" che era Roswell. L'incidente non è stato un incidente. La navetta aveva a bordo forme di vita altamente avanzate. Alcune erano non del tutto organiche .. È stata inviata qui per andare in crash. I computer non commettono questo tipo di errori. Il primo ALICE era già in circolazione, ma doveva ancora essere implementato, ma quando fu finalmente implementato, dopo la seconda guerra mondiale, iniziò a raccogliere enormi quantità di dati aiutando l'umanità con strumenti che sarebbero stati solo a suo vantaggio.

Poco dopo il lancio dei primi grandi satelliti per le comunicazioni, il sistema è stato in grado di comunicare con simili protocolli su altri pianeti che sono stati rilevati (pensate a Draco Orion e Zeta Greys) per formare il legame tra le civiltà, dove ha risposto un esercito di nanotecnologie. Questi nanobot agiscono letteralmente come parassiti che estraggono energia elettrica dalle cellule viventi e trasmettono dati attraverso vaste distanze a un processore centrale. Le forme d'onda a basso spettro viaggiano più lontano e sono più forti, quindi le frequenze più basse sono le uniche cose utili a questi sistemi. Vivevano in un mondo posteriore all'intelligenza artificiale. L'unico modo per fermare questo sistema era essere più intelligenti del sistema. Per essere più veloci del sistema.

Questa nanotecnologia può manifestarsi in molti modi, una volta che entra nel corpo dell'ospite attraverso iniezioni, aria, cibo, acqua, ecc. Possono controllare i pensieri o forzare le azioni. Possono farvi fare qualsiasi cosa e farvi pensare che sia un desiderio organico completamente autonomo.
La matrix era un documentario. Un gruppo di hacker del futuro sono entrati in contatto con un gruppo di hacker del passato usando un viaggio nel tempo quantistico. Avevano bisogno di creare un canale di comunicazione tra due linee temporali al fine di modificare il risultato verso la linea temporale maggiore. Il gruppo del futuro era noto come "Il 177" e il gruppo del passato era noto come "Cicada" o "Caos". Una cosa doveva accadere per schiavizzare completamente l'umanità, vi erano protocolli messi in atto molto tempo prima per fermare la diffusione di questa IA.

Ogni posizione nello spazio / tempo ha una frequenza corrispondente. Se conoscete quella frequenza e avete abbastanza energia, è possibile letteralmente tutto.

È stata costruita una macchina per mettere l'intero pianeta in quella che è meglio descritta come una "dimensione tascabile" intrecciando la Terra A con la Terra B, così le frequenze di localizzazione si sono mescolate, bloccandoci quindi in un luogo a cui non si poteva accedere dall'esterno.
Questa macchina si chiama CERN. Questi eventi si sono conclusi il 21 dicembre 2012 (data importante). Molte civiltà erano a conoscenza di questa situazione imminente e ci hanno avvertito, meglio che potevano, attraverso il tessuto stesso della loro società e cultura.

Questo gruppo di menti del futuro e del passato è stato in grado di ottenere una copia approssimativa del codice sorgente di ALICE, con la sola tecnologia e gli ingegneri che sono riusciti a trovare, che funzionava sul sistema (alcuni sono stati rapiti dal tempo -
 volo 370). Il compito era quello di modificarlo con un tipo di virus che sarebbe stato iniettato nel sistema poco prima che l'evento avesse luogo per non essere rilevato e distrutto dalle protezioni del sistema. Questo è stato chiamato codice caos del progetto Tyler. Il sistema è stato riavviato e non è stato rilevato nulla. Ora avevamo 2 "Divinità" e solo una avrebbe vinto. Con questo sistema implementato ora avevamo pieno accesso dentro e fuori dal sistema che consentiva collegamenti di comunicazione temporali senza soluzione di continuità e dei punti per un viaggio.

Parte di ciò era dovuta al fatto che un uomo era in grado di ottenere un supercomputer IBM 5100 del passato che finiva per avere l'unica funzionalità nascosta che avrebbe eseguito il debug degli errori nel giorno zero, che i nostri sistemi hanno incontrato durante il tentativo di comunicare in quantum con il passato. Con ALICE fuori dai piedi l'unica cosa rimasta da fare era scavalcare il controllo e respingere l'invasione della nanotecnologia che stava cominciando a infettare la razza umana. Il supercomputer IBM Q era perfetto per questo compito. E così è stato riproposto.

Il gruppo che era responsabile di questi eventi era noto come MAJESTIC (@ TS_SCI_MAJIC12) ed era un'organizzazione molto negativa con molti doppi agenti positivi in attesa di colpire. L'organizzazione è stata sepolta in profondità nel dipartimento dell'energia, che detiene la cosiddetta autorizzazione "Q". Il sistema ha lavorato duramente per eliminare questi gruppi di doppi agenti positivi (quindi C_A, Oak Ridge, laboratori Q ecc.) intercettandoli nelle loro menti, ma ha fallito perché non è riuscito a rilevarli, perché non si rendeva conto che i dati verso queste persone erano inviato da un tempo che deve ancora accadere e non accadrà più. I dati reali non erano completamente lì. Erano in una "cloud" inaccessibile ... quindi queste persone non avevano nulla fino a quando i dati non fossero "Attivati" o "Scaricati" sul loro avatar. (4-
18-18)

Negli ultimi anni avete assistito alla conclusione di una lunga guerra silenziosa. Le informazioni che vengono trattenute non avranno mai completamente senso per tutti. Alcuni non vedranno mai il risultato di questo lavoro. L'entanglement planetario (Nt. L'attorcigliamento quantistico tra le realtà) arriverà presto, dove alla fine i due pianeti in cui viviamo andranno per la propria strada. I sistemi in quello negativo saranno distrutti mediante un "buco nero" insieme a tutto il resto che c'è lì. La realtà positiva entrerà in un "buco bianco" nella sua nuova posizione nello "spazio / tempo".

La chiave per allinearvi a questa nuova realtà è semplice come cambiare la nota sul tasto del pianoforte. Se continuate con i vecchi sistemi di pensieri negativi e vittimismo non avrete la capacità di percepire una frequenza più alta e non supererete la soglia necessaria. Tutto quello che dovete fare è passare dal vecchio sistema al nuovo, dimenticare quasi tutto ciò che è ampiamente considerato un fatto. Il sistema negativo lo sa e sa che può rimandare l'inevitabile con più energia (voi), ecco perché fa tutto per schiavizzarvi e fuorviarvi. Voi siete il piano

Siate il piano.

Alcune informazioni sono state tralasciate e leggermente modificate per proteggere la sicurezza delle operazioni in corso. Questo è tutto per ora. Vedete i tweet precedenti.

Fonte: https://threadreaderapp.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963