GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey. Canalizzaz...Jenji e la Tribù del Lupo Bianco »

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO, da Erks Città Di Luce

Post n°5672 pubblicato il 31 Agosto 2019 da childchild

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO, da Erks Città Di Luce, 28 agosto 2019

Fratelli in Spirito,
Destatevi dal sonno della paura, siete LUCE E SPIRITO!
Andate per le vie del mondo e donate speranza, fede e carità!
Lasciate che le calunnie siano dissolte dalla Luce di cui siete portatori, splendete del vostro Sole ritrovato, Io sarò sempre al vostro fianco, Io Sono Colui che viene a separare, perché questo è il Tempo di ogni predizione, questo è il Tempo della Resurrezione della vostra Anima, nella Gloria del Padre Nostro costruiremo il Nuovo Mondo, già pronto a sorgere nel Seme delle Stelle
Sono qui e verrò non per accarezzare, ma per fare Giustizia, verrò e operero' la Volontà del Padre, insieme a mia Madre, la Divina Madre che tornerà dal Cielo insieme ai miei Angeli e insieme ci uniremo nella Fratellanza Divina
Un nuovo giorno sta per sorgere, siate pronti e coraggiosi, siate audaci e fermi, pazienti e vigili,
Nessuno toccherà i vostri cuori puri, le Schiere e le Miizie Celesti sono sempre all'opera poiché è la Divina Legge che sta scendendo i Terra
Io verrò presto, Preparatevi ad accogliermi nel vostro cuore e nelle vostre Opere
Io vi sostengo e vi sosterrò nei tempi difficili che la Terra vedrà
La Fede vi aprirà alla discesa dello Spirito Santo e le le lingue del Sacro Fuoco vi porteranno dove dovrete essere per aiutare i vostri fratelli che altrimenti sarebbero perduti
I vostri figli vedranno il sorgere della Nuova Terra e la nascita del Mio Regno
Io non cerco pavidi, ma volenterosi messaggeri della verità che con la loro vita dimostrino l'amore
Io cerco chi sa rialzarsi
Io cerco chi vuole fare del Servizio il suo unico scopo di vita
Io cerco Te, nel cuore della santità e del misericordioso avvento del Paradiso terrestre!
Sia tu benedetto Figlio del Cielo!

IO SONO GESÙ IL CRISTO, REDENTORE DEL MONDO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963