GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/10/2019

L'Amore, di una grandezza mai sperimentata prima nella forma umana, riempie il cuore di ognuno.

Post n°5751 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

Jesus / Sananda via John Smallman, 28 settembre 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

L'Amore, di una grandezza mai sperimentata prima nella forma umana, riempie il cuore di ognuno.

Blog audio di Gesù per sabato 28 settembre

Il costante cambiamento è un aspetto dell'illusione che viene continuamente dimostrato dal "passaggio del tempo". Anche il tempo è un aspetto dell'illusione; nella Realtà c'è solo il momento presente! Ciò non ha senso per voi, esseri in forma umana, perché avete chiari ricordi di tempi che sono passati ed avete aspettative continue, momento per momento, che vi mostrano che in futuro probabilmente si verificheranno determinati eventi e che accadranno anche altri eventi ancora sconosciuti.

Il tempo e il cambiamento sono due aspetti dello stesso ambiente materiale in cui sperimentate la vostra esistenza come esseri nella forma umana. Questo viene più chiaramente visto e riconosciuto mentre i vostri corpi crescono, si rafforzano e si sviluppano emotivamente e intellettualmente dall'infanzia all'età adulta, quindi mantengono tale stato per un certo numero di anni, seguito dal processo di invecchiamento che porta alla morte corporea e al decadimento. E la vostra storia, per quanto lontano scegliate di guardare, lo conferma.

MA, in profondità dentro di voi, al di sotto del livello della vostra consapevolezza cosciente umana, abita l'assoluta conoscenza che la vita, la vostra vita, è eterna. Tuttavia, poiché la stragrande maggioranza di voi si identifica totalmente e completamente con i propri corpi, con le proprie forme umane, non è quindi in grado di accedere a quella profonda conoscenza interiore, e quindi, accetta di essere nato e di dover morire, credendo che la propria vita sia il periodo dalla nascita alla morte - e niente di più - che lo stato finale sia la fine, l'estinzione, uno stato eterno di non-essere.  

La consapevolezza di quella apparente verità viene spesso negata o ignorata perché è un concetto terrificante. Perciò, per quanto insoddisfacente la vostra vita umana possa svolgersi per voi, la stragrande maggioranza non desidera metterle fine. C'è in tutti voi un senso di speranza che la vita come umani abbia un significato, un significato molto più profondo della semplice sopravvivenza, sia che venga vissuta da qualcuno che è ricco, con molti beni materiali e potere mondano, sia da uno che è impoverito e si sforza quotidianamente di arrivare a coprire le necessità di base che comportano la sopravvivenza come essere umano.

È questa speranza che motiva le persone ad impegnarsi con la vita e con altre persone, e si vede chiaramente che gruppi o comunità che lavorano insieme possono raggiungere standard di vita migliori e più sostenibili di chiunque altro. Ciò dimostra l'interdipendenza dell'umanità. Da quella realizzazione deve derivare la logica conclusione che la separazione è un mito. Ma poiché vi sentite così separati nei vostri singoli corpi, e poiché voi soli provate le vostre proprie sensazioni - vista, suono, tatto, gusto, olfatto - e i dolori o piaceri che ne derivano, quel senso di separazione è apparentemente confermato.

Questo crea confusione. I neonati non hanno inizialmente alcun senso di separazione, essendo cresciuti all'interno e uniti alle loro madri. Ma col passare del tempo, quando iniziano a crescere e diventano capaci di muoversi da soli, inizia a svilupparsi un senso di separazione, che a volte è una grande gioia, e in altri momenti li terrorizza assolutamente quando sentono un intenso e immediato bisogno di attenzione, e questa non viene immediatamente data.

Queste esperienze durante l'infanzia e la fanciullezza lasciano un'impressione duratura, spesso profondamente seppellita nella parte subconscia della mente dove vengono "dimenticate", perché, se vengono ricordate, possono causare intenso dolore emotivo e tumulto. Ma ovviamente non vengono mai dimenticate, ed ora, mentre il vostro processo di risveglio accelera, esse stanno affacciandosi spontaneamente nelle menti coscienti di molte persone, allarmandole perché quel tumulto interiore sepolto o negato richiede riconoscimento.

Il riconoscimento e il rilascio sono la via da seguire, è il modo di disarmare questi potenti sentimenti diventando pienamente consapevoli che sono causati dai ricordi, e che il tempo in cui si sono verificati quei sentimenti è passato, e che l'evento o la situazione dolorosa sono finiti e che non c'è dolore adesso. Accettare e riconoscere ciò consente alla compassione per il sé ferito di quel tempo di essere confortato e guarito, e consente anche la compassione per il responsabile. Allora l'amore sboccia dentro, dissolvendo ogni giudizio, amarezza, risentimento e odio, in modo che avvenga la completa guarigione di tutti gli antichi traumi.

Mentre ogni individuo si risveglia, l'Amore di una grandezza mai sperimentata prima nella forma umana, riempie il cuore di ognuno. La gioia, la pace, la compassione e il perdono che sorgono sono davvero strabilianti; è bello al di là della vostra capacità di concepirlo preventivamente. Vi rendete conto di essere Uno con la Sorgente, e lo sapete assolutamente, dalle profondità del vostro essere al picco della vostra consapevolezza cosciente, in quel momento senza fine. È un'esperienza impareggiabile in cui qualsiasi pensiero di separazione, indegnità o inadeguatezza di qualsiasi tipo viene totalmente dissolto perché, essendo e riconoscendo voi stessi come Uno con la Sorgente, non possono sorgere pensieri limitanti.

Come Uno con la Sorgente, come ciascuno e tutti, non ci sono limiti alle vostre capacità creative perché, nel momento in cui Dio vi ha creati, vi ha dotati di tutto ciò che Lui è, vi ha creati come Sé Stesso. Dal momento della vostra creazione siete in grado di creare come Lui, siete esseri senza limiti di qualsiasi tipo perché siete esseri perfetti; siete il campo energetico dell'infinito Amore che è la Sorgente, Madre / Padre / Dio, Tutto Ciò Che È. Dio è Perfetto, non ha difetti, incoerenze o imperfezioni di alcun tipo perché questo è ciò che significa perfetto, e nessuno di voi ne ha, essendo inseparabilmente Uno con Dio, sempre!

La perfezione che è la Sorgente è infinitamente gioiosa, infinitamente pacifica, infinitamente contenta, e così siete tutti voi perché non c'è altro stato, e quindi vi risveglierete nella consapevolezza completa e irremovibile di questa Verità Divina ed eterna. La gioia è il vostro destino perché è la volontà di Dio per voi, ed è anche naturalmente la vostra volontà, perché siete in totale accordo con Dio in ogni momento nell'Unità, che è quello stato perfetto ed immutabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.





 
 
 

Madre Dio. La parola "Luce" significa che tu sei la luce.

Post n°5750 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

Madre Dio. La parola "Luce" significa che tu sei la luce.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1179849642218707&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Divina Madre Dio. L'atmosfera sul pianeta è piuttosto intensa, ed in parte, lo è perché il Divino ha lavorato per rimuovere i residui delle energie indesiderate sul pianeta. Ci sono alcuni gruppi di anime che erano stati sul pianeta da un bel po' di tempo. Questi gruppi sono arrivati sul pianeta in un momento in cui Gaia e Madre Terra stavano attraversando degli sconvolgimenti estremi. E questi gruppi di anime erano qui per aiutare. Sono stati i gruppi che sono venuti da un sistema molto diverso e hanno un approccio diverso alle situazioni rispetto agli esseri umani.

Nel processo di aiutare Gaia e Madre Terra, queste anime sono diventate parzialmente umane, nel senso che si sono intrecciate con la razza umana. Ora il loro tempo qui è in scadenza. Il Divino ha chiamato questi gruppi di anime e vuole che lascino questo pianeta e se ne vadano a casa. E' ora che queste anime se ne vadano. Anche le loro relazioni sociali e la loro prole se ne andranno. E' ora di far sistemare il pianeta e tutte le anime, che non dovrebbero rimanere a Gaia, devono partire. E' arrivato il momento. Ho inviato la chiamata ed è la legge spirituale che tutte le anime devono applicare.

Miei preziosi figli sulla Terra, vi voglio bene. Io sono vostra Divina Madre Dio. In questo viaggio di ascensione, sono andata e venuta e, molto spesso, ho incontrato scenari molto interessanti con i nostri Lavoratori della Luce ed i miei cari angeli. Anche se, nei regni più alti, ci sono leggi spirituali in atto che richiedono che tutte le anime rispettino la loro Dio Madre, e ci sono livelli di spiritualità che meritano l'attenzione e l'amore. Eppure, su questo pianeta, tutte le leggi spirituali e la scala spirituale sembrava non esistente e questo è qualcosa che deve cambiare. Ho più volte chiesto al Divino e alla Compagnia del Cielo, di promuovere le leggi spirituali, e di fare in modo che l'educazione inizi con i nostri Lavoratori della Luce.

La parola "Luce" significa che voi siete la luce, voi siete il divino rappresentante che è venuto qui per diffondere la luce divina e aiutare il pianeta. C'è un motivo per cui il Divino vi ha mandati qui. E questo motivo è che voi siete la Luce. Avete un'enorme quantità di amore e luce in voi, di cui questo pianeta ha davvero bisogno in questo momento. Ecco perché abbiamo mandato qui i miei angeli. E i miei angeli sono la ragione per cui il pianeta è sopravvissuto fino a questo punto. Detto questo, ho notato che alcuni dei miei angeli, che sono stati qui fin troppo a lungo, hanno perso la loro luce interiore.

Ciò che è rimasto sono i tratti umani e funzionano esclusivamente come esseri umani. Questo è un peccato. Sono triste nel vedere i miei angeli persi nella densità e questo deve cambiare. Dopo che ho parlato con il Cristo, vostro Padre Dio, iniziamo a mandare a casa un po' della mia squadra di angeli. Quelli che sono stati questo nel pianeta per troppo tempo, e hanno perso la loro divinità all'interno. Abbiamo bisogno che riposino la loro anima, e hanno bisogno di ritornare a casa per recuperare.

Oltre a quelli che si sono persi per troppo tempo, ci sono anche degli angeli che ci stanno provando molto duramente, ma non su dove andranno. Conosco il fatto che ci provano. Ho anche capito che i loro corpi fisici non stanno collaborando. Questo perché i loro corpi li hanno fatti andare via. Una volta che il corpo inizia a cedere, angeli miei, l'anima non avrà nessuna possibilità. Il corpo fisico ha una voce in questo processo di ascensione. Ogni volta che c'è un'anima il cui corpo si arrende, l'anima deve andare via. Avete bisogno del corpo per ascendere. Quindi, ci potrebbero essere alcuni Lavoratori della Luce che devono lasciare presto il pianeta semplicemente perché i loro corpi lo hanno fatto. I loro corpi hanno abbandonato il processo e questo significa che i loro viaggi qui sono finiti.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Le energie attuali stanno facendo un ottimo lavoro in termini di promozione dell'ascensione di massa. L'ampia ascensione del pianeta sta accadendo, e la velocità sta diventando sempre più alta. Vostro padre Cristo ha lavorato sodo per portare il pianeta ad una velocità costante e questo ha molto successo. Ora abbiamo visto che il pianeta è stato profondamente ancorato alla 5D, e Gaia è molto stabile in questo momento.

Tutto va bene carissimi. Anche il pianeta ha lavorato molto duramente per lasciarsi andare. Gaia si sta rilasciando e questa tendenza continua. Il punto è che stiamo per continuare le energie che arrivano sul pianeta. Il Cristo continuerà a portare i suoi figli a casa. Tutto sta andando bene secondo il piano divino. E tutto va bene davvero.

Io sono vostra Madre Dio. Vi amo, miei preziosi bambini sulla Terra. Andate in pace cari. E' cosi'.






 
 
 

L'evento - Le onde 5D di plasma continuano a bombardare il pianeta Terra!

Post n°5749 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

L'evento - Le onde 5D di plasma continuano a bombardare il pianeta Terra!

Trasmissioni dalle Forze di Luce Pleiadiane - aggiornamento dell'Alleanza della Terra 29 settembre 2019.

Da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi,

L'Alleanza della Terra sta segnalando che, nelle ultime 72 ore, le Forze di Luce Pleiadiane hanno proiettato nell'atmosfera terrestre enormi quantità di Luce Gamma del Sole Centrale 5D! Questa luce al plasma viene inviata sulla Terra allo scopo di costruire enormi quantità di energia attorno all'evento dell'ascensione in superficie!

Ogni corpo celeste nel cosmo sta reagendo a questa luce ad alta frequenza incluso il Sole della Terra, che ha lanciato potenti venti solari verso la Terra questo fine settimana!

Le quantità storiche di luce ad alta vibrazione stanno entrando in contatto con la superficie del pianeta aumentando la frequenza di questo intero regno più vicino al livello 5D! Questa potente luce sta spostando la vecchia matrix 3D nella nuova matrice di luce cristallina della Nuova Terra e, con il cambiamento, arriva un po' di caos, ma sappiate che tutte le cose sono come dovrebbero essere e l'energia sulla superficie si allenterà e si stabilizzerà sull'arrivo pochi mesi!

Cari, in questo momento è in corso un enorme aggiornamento globale del 5-dna sulla Terra proprio mentre i Semi Stellari si riempiono di potenti sintomi di ascensione, questo fine settimana!

L'Alleanza della Terra riferisce che un importante spostamento finanziario mondiale inizierà a livello globale nell'ottobre 2019 e questo importante spostamento mondiale è l'innesco che inaugurerà la finalizzazione dell'evento ed il grande lampo solare! Tutte le informazioni galattiche e tutti i segni nel cosmo indicano che un grande cambiamento di coscienza e l'evento di ascensione avverranno sul pianeta Terra nella primavera del 2020!

Siamo la grande famiglia di luce ed i portatori di un nuovo giorno sul pianeta Terra! Siamo forti di 4,5 miliardi e insieme restituiremo questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere! Le cose stanno cambiando su questo pianeta, quindi abbiate fede che qualcosa di meglio sta arrivando per tutti gli esseri del pianeta Terra!

Fate il vostro ultimo lavoro interiore, ora, e fate tutto ciò che potete per elevare la vostra vibrazione interna! I grandi Esseri delle Stelle stanno tutti aiutando, mentre ci muoviamo verso il grande climax dell'Evento!

Ben fatto, a voi buoni e fedeli!

Alzate gli occhi e osservate il Nuovo Regno dei Cieli sulla Terra, che è il vostro destino e la vostra grande ricompensa! Grazie per tutto ciò che avete sacrificato e dato in questa grande missione sulla Terra!
Restate forti e siate nella grande pace! Fateci sapere come sta andando questo fine settimana galattico e sentitevi liberi di condividere informazioni su eventuali sintomi di ascensione che potreste riscontrare!

Prenditevi solo la massima cura di voi, in questo momento speciale!

Potete Ricere aggiornamenti in diretta sulla risonanza di Schumann sulla nostra pagina meteorologica spaziale: https://5dearthproject.com/space-weather-tools/

La Marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

 
 
 

Rinus Verhagen: Fed Report e il crollo di 1000 banche in tutto il mondo

Post n°5748 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

 

Rinus Verhagen: Fed Report e il crollo di 1000 banche in tutto il mondo, 28/09/2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/09/fed-repo-and-collapse-of-1000-banks.html

Di cui la maggior parte in Europa, ora ci sono solo 884 organizzazioni bancarie in tutto il mondo, vedere i 12 portali che sono coinvolti nella definizione della NWO:

https://operationdisclosure.blogspot.com /2019/02/rinus-verhagen-12-portals-conspiracy.html

È chiaro che queste non saranno tutte le banche europee incluse nell'elenco.

https://docplayer.net/14744260-Infinite-bank-statements-top-secret-with-amendments.html

Ho il forte sospetto che le banche che non vogliono far parte della transizione siano chiuse dal QFS tramite il CIPS.
Tieni presente che ci sono anche molte istituzioni che vendono mutui ma non sono banche, in particolare gli assicuratori come Nationale Nederlanden come sussidiaria della ING Bank.

Le banche sono costrette ad agire come fornitori di servizi; chi rifiuta non partecipa. Brexit, la patata bollente dei fascisti NWO EU Bilderberg e dei proprietari della FED noti come CABAL che non vogliono rinunciare al loro potere. L'euro, che è anche un dollaro, perché è la loro creazione a tenere in ostaggio il popolo europeo con la cooperazione dei governi globalisti, scenderà con il dollaro.

La FED e la BCE hanno dato fuoco alla loro ultima miccia e non sono in grado di funzionare al di fuori del QFS. I paesi in Europa che non hanno preso l'euro rimarranno fuori dalla linea di tiro, se parteciperanno alla transizione. Il crollo del dollaro coinvolgerà l'euro, con l'UE corrotta che non ha più alcun potere, l'UE è controllata dal comitato dei 300 e dagli imbroglioni del Bilderberg.

Dato che la FED acquista molti derivati e debiti delle banche, come ha fatto la BCE, l'inflazione aumenterà ad un ritmo allarmante. La svalutazione del denaro che la FED e la stessa BCE hanno alimentato pompando una grande quantità di denaro contraffatto, nell'offerta di moneta, ha permesso loro di passare al di sotto di sé.

Il denaro si basa sulla fiducia; se questa fiducia scompare, la valuta non vale nulla, il che significa che l'UE non ha più il diritto di esistere. Dopotutto, questa organizzazione corrotta non è un paese sovrano, quindi non riceverà nemmeno fondi dal QFS, o quelli saranno resi inaccessibili ai fascisti dell'UE, per restituirli al popolo.

La Brexit è una distrazione per poter infliggere la battaglia contro le Nazioni Unite, i globalisti dell'UE. Questo è l'unico colpo di Donald J Trump e dei patrioti, anche il gioco del gatto e del topo con il DNC è fonte di distrazione, perché la loro intelligenza è molto limitata anche a causa della loro arroganza con il presupposto di essere inviolabili.

Dal 1 al 10 ottobre, i problemi degli Stati Uniti Inc. sono e rimangono di pagare i debiti nazionali. Ciò significa che possiamo aspettarci che si verifichi il fallimento degli Stati Uniti Inc. ed il governo federale degli Stati Uniti sostituirà il dollaro con la nuova valuta statunitense.

Con la popolazione che ottiene i suoi petro-dollari scambiati con banconote US, ma le grandi aziende e le istituzioni bancarie che non collaborano ne soffriranno. Con la scomparsa della US Inc. e la rinascita della Repubblica Federale degli Stati Uniti, il sistema giuridico del diritto marittimo diventerà il diritto comune del Land.

Questo è simbolicamente il trasferimento del generale Dunford dalla Marina all'Esercito degli Stati Uniti. I 150 nuovi giudici nominati agiranno quindi secondo la nuova legislazione, la Cabala e i suoi compagni giocatori saranno processati secondo la legge marziale, poiché i loro crimini sono stati un atto di guerra contro l'umanità. Tutte le azioni nella transizione per liberare la popolazione mondiale porteranno sicuramente con sé disagio e caos.

Tutti i media globali che lavorano per la Cabala possono solo iniziare a dire la verità o soffrire la fame attraverso l'esclusione dal QFS. Con il senno di poi è chiaro che questa intera operazione non poteva essere eseguita rapidamente o senza pensarci, specialmente con la resistenza della Cabala con falsi attacchi con cui la popolazione era stata terrorizzata.

Sarà un momento di apprendimento per tutti i popoli del mondo, capire come sono stati abusati per l'agenda della Cabala. La coscienza garantirà la riconciliazione, ma coloro che persistono nel loro odio e nella loro barbarie indottrinati non hanno fattibilità per prendere il loro posto nel nuovo mondo. Il governo mondiale fascista imposto dalle Nazioni Unite e dal Papa è condannato a morte.

Chiunque abbia commesso il genocidio e partecipato a questo programma dovrà affrontare un futuro difficile e sarà assicurato alla giustizia per la sua parte nella lotta contro il crimine contro l'umanità. Il passaggio al QFS al 100% può avvenire in un secondo, quando nessuno di noi lo sa ancora.

Ogni giorno o ora questo momento si avvicina. Ti consiglio di prenderti il tuo tempo e riflettere attentamente su come questo cambiamento cambierà la tua vita in modo positivo. Non devi più sopravvivere, ma devi vivere. Auguro a tutti un futuro luminoso e mi godo la vita come non siamo ancora stati in grado di fare.

 
 
 

Sono Athena, Dea della guerra e della saggezza.

Post n°5747 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

 

Sono Athena, Dea della guerra e della saggezza.

Athena, via Sharon Stewart | 27 settembre 2019

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Athena, dea della guerra e della saggezza.

Molti di voi vengono guidati a fare il proprio lavoro interiore in questa ascensione e c'è un grosso problema che colpisce molti di voi in questo momento.

State sopravvivendo, non prosperando.

Avete sviluppato una mentalità di sopravvivenza sulla vostra Terra che vi dice che siete meno di quello che siete. Che valete meno della vostra quota. Che non siete presi in considerazione da Colui che ama tutto. Questo è ovviamente errato. Eravate condizionati e questo condizionamento deve essere cambiato.

Noi, nei regni superiori, guardiamo mentre lottate giorno dopo giorno solo per vivere. Molti di voi della Luce si trovano nelle peggiori posizioni nelle vostre società, perché siete lì per fare il maggior cambiamento per il collettivo. Siete lì per cambiare la fortuna di molti che seguiranno le vostre orme.

Sharon sta affrontando i suoi problemi di sopravvivenza e questo si riduce al denaro.

Il problema è come vedete i soldi. In poche parole, avete imparato a vederli come un falso dio, il portatore di tutto ciò che avete e il creatore di tutto ciò che desiderate.

Non lo è. Il denaro è semplicemente carta e monete, ora numeri calcolati, creati in transazioni virtuali.

Non idolatrate i falsi dei. Non rispettate nulla o nessuno al di sopra di voi. Questo è il problema con i soldi. Li avete messi sopra a voi stessi. Vedetelo come uno strumento da usare, non il portatore della vostra abbondanza. Il dio dei soldi deve andarsene.

Siete un essere energetico di Luce, uno della razza Creatore. Voi create tutto ciò che avete. Scoprite cosa avete quando non avete soldi o quando non avete dovuto acquistare qualcosa. Guardate tutti i momenti della vostra giornata in cui non state spendendo o facendo soldi. Questi momenti sono senza valore? Noi pensiamo di no!

Valorizzate ciò che vi arriva attraverso i regni superiori, valorizzate il cibo che coltivate, gli uccelli nel giardino, il sole e l'aria. Tutti vi portano vita, bellezza ed energia, cibo da mangiare. Tutto può essere fatto senza soldi.
Il denaro è un falso idolo. Siete cresciuti per venerare gli idoli. La vostra Hollywood e le vostre rock star, i vostri politici, i vostri re e regine - tutti falsi idoli che avete imparato a mettere davanti a voi, e hanno soldi. Quindi avete effettuato la connessione.

Non mettete nessuno davanti a voi stessi. Oggi, venerate la Terra per tutto ciò che vi cede, veneratevi come un dio o una dea perché questo è ciò che siete. Non mettete nessun uomo davanti a voi. Non mettere niente davanti a voi. Voi vivete in un mondo falso con valori falsi. Questo deve essere messo da parte per vedere la verità su chi siete.

Siete pagati, che sia una volta, due o più volte al mese. E questo è importante per voi perché potete mettere il tetto sopra la testa e nutrire voi stessi e i vostri bambini. Prendete ogni giorno che non vi viene pagato e veneratelo, quel giorno. Date energia ai giorni in cui non dovete guadagnare denaro. Valorizzate il vostro lavoro, sia esso pagato o no, come espressione di sé, come creazione, non come mezzo per raggiungere un fine.

Imparate a vedere tutto ciò che possedete come una vostra creazione, non qualcosa che avete acquistato. Rimettete i soldi al loro posto: è un veicolo di scambio per acquistare oggetti. Per molti di voi, il denaro ha consumato la vostra vita e ora deve ricevere il valore che merita, ma non di più.

Adottate misure per valorizzare questo pianeta. Impegnatevi nelle pulizie, nelle meditazioni di massa (ce n'è una ogni volta, più volte al giorno) e nel vostro uso di prodotti chimici, detergenti. Date a Gaia la vostra energia e vi benedirà con un giardino abbondante. Imparate ad amare la natura perché quella è la casa dell'essere umano fisico - quella che Dio vi ha fornito, non quella che avete maltrattato.

Sono Athena. Ho imparato ad amare il vostro mondo una volta e sono ritornata. Piangi, tesoro mio, piangi. Ti tengo con tenere braccia d'amore
.



 
 
 

Il Paradiso è un Posto che io Chiamo Casa Mia – Il Mio Sé Superiore

Post n°5745 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

Il Paradiso è un Posto che io Chiamo Casa Mia – Il Mio Sé Superiore (25 settembre 2019).

Tramite Adele Arini.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Adele:
Ciao amati amici,
Dopo aver lavorato duramente negli ultimi sette giorni per finire di scrivere il prossimo messaggio di Sananda (Parte 3 della sua serie di insegnamenti di dimensione superiore sulla creazione di miracoli, recentemente menzionato da Madre Maria), per ora ho deciso di metterlo da parte. Dato che tutti i messaggi canalizzati possono essere scritti e pubblicati solo quando sono in allineamento vibrazionale con me stessa e le energie del Collettivo, quindi per il momento, aspettiamo tutti pazientemente che arrivi il Timing Divino, perché quando finalmente accadrà, le parole scorreranno facilmente e senza sforzo.

Il messaggio di oggi sarà leggermente diverso dal solito. Sarà scritto in un formato di conversazione; questa è una chat che avrò presto con il mio Sé Superiore. Gli ho chiesto di aiutarmi ad avanzare in questo cammino dell'Ascensione con maggiore gioia, amore e appagamento - e ciò non può accadere, fino a quando non guarirò con successo l'aspetto di me stessa che è ancora profondamente desideroso della nostra Casa Celeste. Questo desiderio di Casa è stato presente per tutta la mia vita e quando era combinato con la sensazione di "non appartenere" a questo pianeta, potete solo immaginare quanto a volte possano essere debilitanti queste emozioni.

Come qualcuno il cui "lavoro quotidiano" è quello di essere un ponte verso il Divino, essere un canale aperto che collega le persone con la Compagnia del Cielo, a volte può essere davvero difficile ricevere risposte cristalline alle mie domande. Il discernimento  tra chi sta parlando: il mio sé 3D o il mio Sé superiore può essere difficile da raggiungere quando le emozioni sono alte. Quindi, allo scopo di scrivere questo messaggio, ogni volta che il mio Sé Superiore risponderà alle mie domande qui sotto, mi limiterò a fare un passo indietro e metterò l'intenzione di non interferire in ciò che vorrebbe condividere con me (e con tutti voi) qui oggi.

E sebbene lo scopo di questo messaggio sia principalmente quello di aiutarmi ad andare avanti nella mia vita (affrontando questo problema una volta per tutte), spero che sia anche un messaggio meraviglioso che possa potenziare, rafforzare e che sia anche rilevante per tutti voi. Soprattutto per quelli di voi che potrebbero aver provato lo stesso profondo desiderio per il Paradiso.

Con tutto il mio amore e gratitudine, namaste.

================================================== =========================================
Adele si rivolge al suo Sé Superiore:
'Amore mio, sai quanto mi mancava la Casa. E in tutti questi anni, questo profondo desiderio non si è mai dissipato. Invece, è diventato ancora più forte, diventando più intenso fino al punto di sentirlo interferire nella mia vita. È diventato così forte che, da un po' di tempo, mi sento fortemente distaccata da tutti gli aspetti della vita sulla Terra, e le uniche volte in cui ho provato la completa gioia è stato durante le mie rare visite in Paradiso (in meditazione), o quando ho trascorso del tempo in comunione con te, oppure quando ho chattato con il mio team spirituale e Padre Madre Dio. Puoi spiegarmi cosa mi sta succedendo, da una prospettiva di dimensione superiore?

Sé superiore:
'Cara Adele, ti prego, credimi quando dico che questa è una conversazione che desideravo avere con te da così tanti anni! Oggi sei finalmente pronta per "metterla allo scoperto", parlarne apertamente e affrontare questo problema, in modo che la tua vita da questo giorno in poi non sia più impantanata da questo aspetto "ferito" della tua coscienza. Ogni volta che la vita diventava troppo impegnativa per te, tutti noi qui in Paradiso eravamo quelli che asciugavano le tue lacrime. Eravamo quelli che ti tenevano per mano; ti abbiamo parlato all'infinito e abbiamo camminato con te in ogni fase del percorso.

Sananda, con il suo grande amore per te, ha sempre fatto del suo meglio per farti sorridere, ridere e sollevare il morale in modo che, ancora una volta, la gioia diventasse il tuo modo di essere. Siamo sempre pronti ad aiutarti, ad aiutare tutti coloro che stanno leggendo queste parole, con tutto ciò che ci chiedi di fare. Ed ora che il legame profondo e potente dell'Amore che abbiamo creato insieme negli ultimi trenta anni della tua vita (che è solo un'istantanea della nostra connessione eterna), è diventato sia una forza enorme per te che un impedimento temporaneo - è tempo che la questione venga affrontata in modo completo.

Inizialmente sei arrivata qui sulla Terra con grande gioia e aspettativa per le emozionanti avventure fisiche che avresti vissuto qui. E ora, quarant'anni dopo, è abbastanza preciso affermare che il tuo viaggio nella vita sulla Terra è diventato simile a quello di un viaggiatore sfinito. Come qualcuno che si è sentito come se avesse "visto e fatto" tutto prima, qualcuno che non ha provato più gioia quando visitava i molti nuovi posti in cui è andato, qualcuno che non è interessato a possedere qualcosa che può essere trovato nei suoi viaggi, qualcuno che si è completamente distaccato dalle molte cose che la gente sulla Terra ama fare ed avere.
In altre parole, ora sei diventata qualcuno che è alla ricerca di maggiore significato e scopo nelle sue attività quotidiane.

Non desideri più fare tutte le stesse attività 3D vecchie o a bassa vibrazione nelle quali tu e molte altre anime siete stati così assorbiti in precedenza per migliaia di anni. Sono sicuro che per te e per le molte persone che leggono questa conversazione oggi, il viaggiatore stanco in realtà rappresenta lo stato dell'essere di tutte le Anime antiche risvegliate spiritualmente ad un certo punto del loro viaggio dell'Ascensione. In altre parole, Adele, ciò che hai sentito sono potenti sintomi di Ascensione di una vecchia anima risvegliata; un Lavoratore della Luce che è nel mezzo di un intenso processo di purificazione e integrazione, con i molti aspetti del suo sé multidimensionale che si sono diffusi nel tessuto del tempo sul pianeta Terra e oltre.

Ti sei sentita come se avessi "visto e fatto tutto", anzi, l'hai fatto. Avevi giocato in molti "ruoli della vita" e hai sperimentato migliaia di ruoli diversi in varie incarnazioni, sia da brava che da cattiva. Ora che vivi nella vita dell'Ascensione, non senti più il bisogno di raccogliere esperienze di vita basate su questa dualità 3D. Questa è la vita nella quale devi rimanere nella verità e integrarti pienamente con il tuo Santo Sé Cristico; è la tua priorità numero uno. La tua anima ora desidera espandersi più in alto (e non più in basso) staccandosi dalle molte false convinzioni che hanno offuscato la tua Luce come: abitudini negative, schemi, programmazioni, e tutti i sistemi di credenze che sono di natura 3D – che attualmente schiavizzano ancora la maggioranza dell'umanità.

Lascia che ti forniamo due esempi di importanti cambiamenti che hai dovuto affrontare di recente. Il primo esempio è che ti abbiamo spesso aiutato a perdere la cognizione del tempo, poiché il tempo non esiste nella 5D e ora ti stiamo aiutando ad adattarti a vivere in un ambiente di "NON TEMPO". Quando sei nel mezzo di un'attività che ti dà un senso di appagamento, il tempo perde ogni significato mentre ti immergi nella gioia di amare il servizio. Tuttavia, una volta terminata l'attività, ti "svegli" poi alla realtà di aver passato troppo tempo a fare quell'attività, e poi ti senti spesso abbastanza stressata / colpevole per aver perso così tanto tempo prezioso. Questo è un esempio perfetto della stressante battaglia interiore che sta avvenendo tra il tuo 3D e il 5D, durante questo periodo di integrazione del Sé Superiore.

Un altro esempio potrebbe essere il fatto che durante i tuoi giorni tu abbia spesso questi due sentimenti contrastanti di: urgenza e pace. Tutti sul pianeta Terra, da un po' di tempo, hanno la sensazione che il tempo stia davvero accelerando. Questo è piuttosto un normale effetto collaterale proveniente dalle profusioni di enormi energie superiori che attualmente raggiungono il vostro pianeta in Ascensione. L'accelerazione del tempo ha creato immense energie di stress all'interno del corpo emotivo del collettivo umano – che sono state poi rilasciate nell'atmosfera, e ora stanno spesso correndo dilaganti sul pianeta, esortando tutte le persone colpite a sbrigarsi e a fare sempre qualcosa subito.

E quindi, da un lato, hai sentito il bisogno di agire subito per migliorare la tua vita; dopo tutto, è quello che le persone intorno a te e il mondo ti hanno detto di fare per avere più successo, essere più felice e nell'abbondanza. Tuttavia, d'altra parte, ti sentivi molto in pace e in armonia con te stessa, con la tua vita, con le persone intorno a te e il mondo - "tutto va bene e sono sempre stata bene e non c'è assolutamente nulla che ho bisogno di fare". Abbiamo osservato la tua conseguente confusione su quale di questi due sentimenti contrastanti dovresti avere, cioè qual’è il percorso vibrazionale più elevato per un'anima in ascensione. Dovresti agire o non agire, di fronte a questi sentimenti contrastanti?

Questa particolare sfida è qui per insegnare a tutti voi, come fare scelte migliori nella vostra vita, basate sulla gioia e solo sulla gioia. In effetti, la vostra presenza IO SONO individualizzata non ha mai bisogno che voi facciate qualcosa che non desiderate fare. I membri delle società delle dimensioni superiori sanno davvero bene che non devono "fare" o "aver bisogno di fare" nulla. Tutte le attività che avevano scelto di fare ogni giorno erano condotte dal sentimento della Gioia, dell'Entusiasmo e della Passione per fare ciò che amavano fare. E questo, cari, è il nucleo, l'essenza di un'esistenza di dimensione superiore - sperimentare la gioia del vostro desiderio eterno come anima di espandervi continuamente e creare versioni più grandi di voi stessi.

Questi sopra sono solo due esempi delle molte lotte che tanti individui stanno affrontando proprio ora nel processo di abituarsi a vivere in un pianeta 5D come un nuovo umano 5D. Lo stress, l'esaurimento e i numerosi disagi derivanti da questo processo di purificazione e integrazione possono essere e sono stati piuttosto faticosi per voi e per tutti, poiché a nessuno piace mai avere il proprio mondo, il proprio senso di sé e il proprio benessere, trasformati completamente sottosopra.

Le anime che possono sopportare pressioni così intense su tutti gli aspetti della loro vita sono quelle che sono pronte ad Ascendere in questa vita. Le anime che hanno deciso di non Ascendere questa volta, alla fine troveranno queste pressioni dell'Ascensione insopportabili sul loro sistema dei corpi inferiori e presto, o consciamente, o inconsciamente, o in modo super preconscio, sceglieranno di uscire dal pianeta (in un modo a scelta personale) e di ritornare allo spirito.

Vi abbiamo spesso detto che tutto ciò che è di natura 3D, non può essere portato con voi, non può più essere dentro di voi in un ambiente di 5D. Pertanto, il sacro compito di eliminare tutto il 3D che è in agguato / nascosto nella vostra coscienza attuale, ricade sulla Presenza dell'IO SONO Universale che deve organizzare in tempi perfettamente orchestrati la Presenza dell'IO SONO individualizzata di ogni persona sulla Terra, che controlla amorevolmente e super visiona l'avanzamento della vostra trasformazione in un essere umano 5D, fino a quando non è pienamente completata. Ora siete pronti per intraprendere un'avventura completamente nuova: diventare un essere di 5D, su un pianeta Terra di 5D, dove la coscienza del collettivo è attualmente divisa nei seguenti gruppi:

Gruppo A: coloro che sono completamente in 3D - anime non risvegliate.

Gruppo B: coloro che sono risvegliati e ora sono in procinto di passare alla 5D - queste persone sono in uno stato di coscienza 4D.

Gruppo C: coloro che erano saliti con successo ed ora camminano sulla Terra come esseri 5D. Questo gruppo di persone è quello che sta tenendo vive le fiamme dell'Ascensione e conduce, come esempio: tipo i Lemuriani che vivono a Telos.

Questa divisione a tre vie dei circa 7,5 miliardi di persone sulla Terra nei gruppi di cui sopra ha spesso rilasciato enormi quantità di energie caotiche, che nei giorni oscuri / difficili sono riuscite ad influenzare con successo molte anime 4D a ritornare indietro in uno stato dell'essere 3D. Le persone appartenenti al gruppo B (con la loro sensibilità energetica) sono spesso le più vulnerabili; sono più facilmente colpite dallo scontro di varie energie dimensionali dilaganti sul pianeta, fino al momento in cui si diplomano e salgono con successo la scala per unirsi permanentemente a quelli appartenenti al gruppo C. Una volta che ciò accade, queste persone avranno raggiunto una perfetta immunità rispetto alle più basse energie dimensionali, che non avranno più un pesante drenaggio del loro sistema energetico.

Avevamo scelto insieme di farti svegliare, Adele, prima della maggior parte dell'umanità. Sapevi fin da piccola che Dio Creatore è reale, che Gesù era una persona reale (e non solo una figura fittizia tratta dalle storie della Bibbia), che gli Angeli esistono davvero e ti supportano costantemente stando al tuo fianco. Indipendentemente da ciò che qualcuno ti aveva detto in passato per convincerti del contrario, hai sempre saputo (dal numero infinito di interazioni che avevamo avuto con te) che il Paradiso è molto reale. Il Paradiso è stato sempre più reale per te della tua vita fisica sulla Terra, perché questa è semplicemente la Verità.

Ormai tutti sapete che il pianeta Terra è la vostra attuale casa temporanea (sul piano fisico) mentre siete lontani dalla vostra Casa Eterna in Paradiso. Le molte false credenze / dottrine religiose là fuori che descrivono Dio come un Dio giudicante o non amorevole, che punisce le persone cattive inviandole in un posto chiamato Inferno, e ama solo le persone buone, non l'hai mai sentito vero per te. Soprattutto quando le tue esperienze di vita avevano dimostrato oltre ogni ombra di dubbio che Dio ama incondizionatamente tutti i Suoi figli, non importa quali.

In altre parole, mia amata, queste conoscenze interiori, comprensioni e credenze di Dio, del Cielo e dell'esistenza degli Angeli e della Gerarchia Spirituale al servizio del Regno di Dio sono arrivate facilmente per te, secondo il disegno. Questo è il percorso di vita che hai scelto per te stessa, poiché tutto quello che ti era successo, che ti ha reso quella che sei oggi, doveva comunque accadere, come è stato. Tu e molti Operatori della Luce di tutto il mondo avete scelto di essere una porta aperta che collega il regno non fisico del Cielo con il regno fisico sulla Terra. Siete tutte anime altamente evolute di Amore, Luce, Pace e Unità, che avevamo inviato, come messaggeri e ambasciatori del cielo.

Questo è il grande servizio per il quale molti di voi si erano offerti volontari, e sareste disposti a rimanere incarnati fintanto che Dio e quelli della Gerarchia celeste avranno bisogno di anime altamente evolute per agire come potenti conduttori di Luce, per completare con successo questo grande progetto di Ascensione planetaria. Il vostro amorevole servizio potrebbe essere paragonato all'uomo che giaceva attraverso l'abisso tibetano con i piedi nella radice di un albero e le sue mani fissate dall'altra parte dell'abisso, in modo che i discepoli del Buddha potessero attraversare in salvo e raggiungere il loro Maestro. Quindi significa che molti di voi stanno lavorando sodo per diventare il ponte; ricollegare molte anime incarnate con il proprio Santo Sé Cristico, il loro Sé-Dio e il Cielo che attendono dentro di loro. Più anime aiutate, più velocemente (come collettivo) manifesterete un pianeta Terra che sarà una meravigliosa replica della vostra vera Casa nel piano non fisico dell'esistenza.

Vi abbiamo spesso detto, cari, che il Paradiso non è un posto o una località dove andare. Il Paradiso è uno stato dell'essere; uno stato raggiunto di coscienza superiore che può essere trovato solo all'interno, solo dopo che l'anima incarnata ha attraversato con successo i molti intensi processi di depurazione e purificazione per eliminare tutto ciò che è energicamente discordante rispetto alla Presenza IO SONO interiore.

Il vostro desiderio per il Paradiso rappresenta il vostro intenso desiderio di rendere il Paradiso una realtà fisica effettiva (piuttosto prima che dopo) sulla Terra. Una realtà in cui tutti trattano tutti gli esseri viventi con l'amore, il rispetto e la compassione che meritano di avere - nella piena consapevolezza dell'Unità di TUTTI. Il vostro desiderio del Paradiso rappresenta anche la vostra assoluta disponibilità a camminare permanentemente come il vostro Sé di Dio - avendo definitivamente lasciato indietro tutti gli aspetti della vostra limitante personalità 3D.

Il vostro desiderio del Paradiso non rappresenta in realtà un bisogno interiore di fuggire dalle realtà spesso sfidanti della vita (come individui e come Collettivo) sul pianeta Terra. Anime coraggiose, vi siete offerte volontarie e siete state scelte per incarnarvi su questo famoso pianeta, per questo periodo di tempo molto importante, a motivo di chi siete. Voi siete i nostri forti e potenti Guerrieri della Luce, i Messaggeri di Dio che condividono una qualità molto cruciale: voi siete il tipo di anime che non si arrendono mai. Tutti voi che leggete questo messaggio oggi, non siete per nulla arrendevoli per natura (altrimenti non sareste qui sulla Terra in questo momento).

Ogni volta che Adele attraversava un periodo molto impegnativo in cui sentiva di non poter più continuare, Padre Madre Dio allungavano le loro mani amorevoli e le offrivano un "biglietto per il Paradiso" a senso unico. E ogni volta che ciò accadeva, rifiutava con gratitudine i loro inviti e spiegava che il suo lavoro non era ancora completo. Ciò dimostra che le potenti fiamme di Speranza e Fede continuano a brillare in modo molto potente nei cuori di molti dei nostri Messaggeri, poiché tutti comprendono profondamente che ora non è il momento di arrendersi. Non quando l'Amore ha già vinto il gioco, e la pazienza è tutto ciò che serve per vedere la prova di questo successo manifestata esternamente nella vostra realtà fisica sulla Terra. "

Adele:
'Grazie per aver spiegato tutto così meravigliosamente. Da qualche parte dentro di me, forse avevo ancora un po' paura che il mio desiderio prolungato per il Paradiso fosse una chiara indicazione che in realtà fossi debole e non abbastanza forte, quindi non adatta a qualunque cosa tu abbia pianificato nella mia vita andando avanti. Che forse tu, Sananda, e Padre Madre Dio, in qualche modo aveste scelto la persona sbagliata per il lavoro.


Passiamo ora alla mia prossima domanda. Dove vado da qui in poi? Come posso andare avanti con maggiore gioia e guarire permanentemente la mia coscienza 3D "ferita", il più delle volte, dal voler tornare in Paradiso? "

Sé superiore:
'Cara Adele, ora sei in una fase in cui queste credenze false e limitanti su te stessa stanno per essere eliminate definitivamente una volta per tutte. Per te e per tutti coloro che leggono questo scritto oggi, la vostra strada da percorrere è abbastanza chiara. Dovete semplicemente rilasciare tutta la resistenza rimanente al vostro Sé-Dio. La resistenza consiste nel credere che siete vulnerabili e suscettibili a qualcosa di non desiderato, e quindi state assumendo una posizione di protezione - che vi tiene solo in uno stato di non far entrare il Benessere che altrimenti sarebbe già lì.

Amati, siete finalmente pronti a smettere di resistere alle voci sempre più rumorose e interiori della vostra stessa Presenza IO SONO?
Nel caso di Adele, il suo desiderio di tornare in Paradiso, rappresenta semplicemente la continua resistenza che ha ancora, nel rilasciare un aspetto molto testardo del suo sé 3D. Non volendo essere qui, la sua personalità 3D la sta inconsciamente proteggendo dagli ambienti difficili che un tempo erano sul pianeta Terra. La sua personalità ego-mente ricorda completamente tutto ciò che era accaduto (proveniente da informazioni archiviate nel DNA), nelle molte sfidanti vite passate che Adele aveva vissuto su questo pianeta - e quindi sta facendo tutto il possibile per accertarsi di essere ora al sicuro da ogni danno.

Il modo in cui il suo sé 3D continua a resistere alla vita sulla Terra può essere trovato comunemente in molti Lavoratori della Luce in tutto il pianeta. Tuttavia, la gravità del suo desiderio di Casa deriva principalmente da ciò che classificheremmo come la "ferita primordiale" di un'anima. Adele pensava di aver guarito con successo questa ferita primordiale alcuni mesi fa durante la meditazione, ma a volte una ferita così profonda ha bisogno di cure amorevoli tenerissime e di tempo per guarire.

Se vi state tutti chiedendo cosa sia una "ferita primordiale", è una ferita derivata dal grande shock che un'anima ha sperimentato, quando ha abbracciato per la prima volta l'illusione della Separazione dalla Sorgente - a causa di un'incarnazione fisica in quella che era una pianeta di dimensione inferiore come la Terra dove la dualità era il modo di vivere.
Una persona che possiede un forte desiderio di Paradiso è:

1) o un'anima giovane (che cammina con questa ferita) che non ha mai sperimentato la vita in un pianeta di dimensioni inferiori come la Terra e che ora sta Ascendendo per la prima volta. Quest'anima ora risvegliata trova la vita sulla Terra in un periodo di Ascensione molto impegnativa, poiché sta facendo qualcosa che non aveva mai fatto prima (prima della sua prima incarnazione su questo pianeta).

2) oppure un'anima altamente evoluta (che cammina con questa ferita) che era Ascesa alle dimensioni superiori eoni fa, ed è ora sulla Terra per ascoltare le chiamate di Madre Gaia e della Gerarchia celeste e assisterle in questo grande progetto di Ascensione. Una simile anima (una volta risvegliata) ricorda fortemente la sua connessione con il Divino e quindi non può facilmente abituarsi ai molti modi di esistenza discordanti e disarmonici a cui le persone della Terra sono così abituate. È fortemente desiderosa della Pace, dell'Amore e dell'Unità che sono sempre pervasive nelle dimensioni superiori da dove proviene: l'ambiente vibrazionale superiore in cui quest'anima era più abituata a trovarsi.

Per coloro con un forte desiderio di Paradiso, non importa se non appartengono a nessuno dei due gruppi 1 o 2. Ciò che conta davvero è: se ora sono o no completamente pronti a far entrare il Benessere che è il Divino Diritto di nascita di ogni anima incarnata sulla Terra.

In altre parole, è tempo, cari, che voi prendiate una decisione. Se voi, proprio come Adele, avete scelto di continuare a vivere sulla Terra (e non avete mai smesso) fino a quando la vostra Ascensione alla 5D non sarà finalmente completata, il vostro momento Breakthrough, il Punto di Svolta della vostra vita è ora arrivato. Ora siete pronti davanti alla porta della "Completa libertà" da ogni paura, privazione, limitazione e separazione, e tutto ciò che dovete fare è impegnarvi ad essere in ogni modo il vostro Sé Superiore.

Rilasciate tutte le resistenze ed ogni mattina mostratevi semplicemente alla Vita - con vivacità ed entusiasmo per le tante grandi avventure che vi aspettano!

Apritevi a ricevere ogni cosa buona che vi viene incontro una volta che la resistenza sarà definitivamente scomparsa.

Lasciate che la vita e l'Universo vi "stupiscano" abbondantemente con una quantità infinita di doni che vi faranno piangere lacrime di grande Gioia. Riconoscete profondamente la grandezza dell'Amore che Padre Madre Dio ha per tutti voi, attraverso il dono della vita che vi è stato dato. Infine, è tempo di compiere consapevolmente degli sforzi supplementari per aumentare il calibro dei vostri pensieri e sentimenti. Quando i vostri pensieri e sentimenti saranno sempre altamente vibrazionali, l'azione vibratoria dei vostri quattro corpi inferiori si muoverà così rapidamente, che nessuna imperfezione, malattia o limitazione di alcun tipo potrà entrare e attaccarsi a voi. Perché la loro intrusione sarà immediatamente respinta o deviata dalla forza potente ed energetica emessa attraverso la vostra "Colonna di Luce".

Coloro che hanno visto il film Aquaman 2018, sapranno che ogni volta che il personaggio principale, Arthur, brandiva la sua arma (il Tridente di Nettuno) nel suo ultimo combattimento, usando un movimento circolare ad alta velocità, creava un campo di forza d'acqua che avrebbe potuto respingere e deviare con forza tutti gli attacchi provenienti dal suo avversario. In modo simile, la rapida circolazione della Colonna Elettronica di Luce che vi circonda (proveniente dall'alto calibro dei vostri mondi di pensiero e sentimento) negherà automaticamente e con forza l'ingresso nel vostro campo di energia, di tutte le energie distruttive / a bassa vibrazione provenienti dalle persone intorno a voi e dal mondo in generale.

Una volta che sarete in grado di mantenere con successo l'esistenza di questo potente Pilastro di Luce nel vostro campo di energia, proveniente dalla vostra coscienza 5D raggiunta in modo permanente (che può essere prodotta solo attraverso una pratica persistente), l'intero Universo sarà al vostro comando. Perché alle anime che possiedono il controllo completo dei loro pensieri e sentimenti rimanendo armoniose, qualunque cosa accada, vale a dire coloro che hanno una profonda riverenza e riconoscono la Santità della Vita, il magico regno di Dio, è pienamente a loro disposizione.

Padre Madre Dio e la presenza IO SONO individualizzata di queste persone affideranno loro infinite quantità di Luce Elettronica presente in tutte le cose, da usare secondo la loro propria volontà Divina.
È tempo per tutti voi di superare ogni ostacolo che vi impedisce di diventare la piena incarnazione della vostra Presenza IO SONO. Per Adele (e anche quelli di voi che hanno desiderato profondamente il Paradiso), ciò significa che è tempo di riconoscere pienamente che il Paradiso è in realtà dentro di voi; è ovunque voi siate.

Voi e tutti gli altri qui sul piano fisico della Terra, siete sempre stati in Paradiso. Non ve ne siete mai andati via. Le illusioni dell'imperfezione sul vostro pianeta sono così grandi che miliardi di persone saranno pronte a negare questa Verità Superiore. Svegliatevi, cari, e sappiate che siete sempre stati a Casa, nell'amorevole abbraccio di Dio.

Siamo con voi, ad ogni passo, in questo viaggio di ritorno a Casa verso il Sé-Dio interiore.

Con tutto il mio amore,
Il Sé Superiore di Adele.




 
 
 

Serapis Bey su: Addomesticare l'Ego.

Post n°5744 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

Serapis Bey su: Addomesticare l'Ego.

Canalizzato da Linda Dillon, settembre 2019

https://counciloflove.com/2019/09/serapis-bey-on-taming-the-ego/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, SONO Serapis Bey. Vengo il più delicatamente possibile perché il mio desiderio, la mia speranza, non sono di sopraffarvi, non farvi riscaldare, ma di abbracciarvi, di rassicurarvi del vostro equilibrio.

Benvenuti nel mio tempio. Benvenuti nel mio tempio dell'ascensione. Benvenuti in casa mia. Benvenuti nella miscela, l'equilibrio tra Alpha e Omega. Non è mai inteso che sia e / o. È quell'equilibrio nella gentilezza e considerazione, e nell'ampiezza della comprensione di ciò che significa essere nella vostra padronanza.

Questa questione dell'ego, amati amici miei, è molto pertinente e tempestiva perché state progredendo sul vostro cammino e state raggiungendo il tempo di ciò che potreste pensare o definire "laurea". Cos'è questo? Avete fatto un ottimo lavoro nel portare dentro e nell'equilibrare fuori tutti gli aspetti del vostro essere.

E come ben sapete, alcuni di quegli aspetti che avete accolto a casa sono stati piuttosto petulanti, vi hanno sconvolti ... e sì, anche i bambini hanno fatto i capricci. E io vi dico: "E allora? E allora? "Riconoscete di aver fatto un buon lavoro e di continuare a procedere.

Non si interrompe la progressione in avanti solo perché sullo schermo è presente un leggero blip. Il vostro regno di esistenza per eoni ha avuto quello che potreste pensare come a un blip sullo schermo. Quindi, ora c'è questo blip per cui il vostro ego ha paura di non avere la stessa autorità con chi siete.

Quando dico "questo ego", sto parlando del compagno problematico. Non sto parlando dell'equilibrio raffinato, dell'essere maturo evoluto che ognuno di voi è diventato. Sto parlando di quella parte che pensa che non sarà invitata alla festa, e ancora peggio, non detterà ciò che viene servito alla festa e non sarà l'attrazione della festa.

Quindi, cosa fate in quel caso? Diventate il dio tuonante ... e dite: "Non ti invito nemmeno alla festa; ti comporti come un moccioso viziato "… e quindi l'escludi in modo che possa esplodere e suscitare l'inferno?

No, amici miei. L'invitate e lo consultate, lo abbracciate e rassicurate che è il benvenuto, che è una parte essenziale, un elemento, di chi siete e di chi state diventando. E proprio come avete detto di temere, di un aspetto o di una parte errante della vostra vita, dite semplicemente: "Benvenuto e non vedo l'ora di abbracciarti e lavorare con te".

Ora lasciatemi essere un insegnante pratico ... Quindi, quando avete una situazione in cui questo pezzo di voi che chiamiamo ego, allora cosa fate mentre solleva ... Non dirò la sua brutta testa, dirò la sua testa petulante ... quando alza la testa per avere l'attenzione, non è necessario reagire in termini di aggressività e vanagloria. Ma quello che dovete fare è prendere quel momento di un millisecondo e dire: "Oh, sento la tua preoccupazione, e te lo presenterò". Ed è quello che fate, vi impegnate. E se siete con un altro individuo, allora state davvero facendo una conversazione a tre.

E quello che state facendo, da adulto, vi comportate come traduttore e interprete, in modo da raccogliere le informazioni o l'attenzione o il riconoscimento che si sta cercando, ma allo stesso tempo non vi state impegnando nel comportamento, il comportamento emotivo, che vi fa sentire come se vi foste spacciati ad essere un bambino di tre anni, di due o di dieci, o un bullo del cortile della scuola ... perché non è chi siete.

Nessuno deve essere escluso. Se c'è un motto per tutti voi nel nuovo mondo, su questa Nova Terra da osservare, è che nessuno deve essere escluso, comprese parti e pacchi e pezzi del vostro dolce io. Ora, quando vi comportate in quel modo, in particolare quando si tratta di una situazione ripetuta, quello che state facendo allo stesso tempo, amici miei, state educando l'altra persona con cui state comunicando, o l'altro gruppo con cui siete in comunicazione.

Quindi dicono a loro stessi: "Sai che l'ultima volta che sono stati qui sembravano piuttosto in corto circuito, temperamentali e sconvolti, ma ora si stanno avvicinando a me in modi che mi riconoscono e che cosa ho da offrire loro, quindi io sono molto felice di condividere le mie informazioni, sono molto felice di prestare attenzione. "

Quindi, state creando quel dare e avere, quell'equilibrio. State modellando i ruoli, state facendo i tutori, state insegnando a coloro che sono in transizione come un essere asceso spiritualmente evoluto agisce effettivamente, si impegna nella conversazione.

Non dimenticate la vostre Fiamma Bianca di Purezza che brucia intensamente dentro di voi. Sì, avete molti strumenti, ma in termini di trasmutazione e trasformazione, questo è straordinariamente utile per voi.

Ora, non sto suggerendo di bruciare l'ego, perché fa parte del vostro sé delizioso, la personalità che non solo avete sviluppato, ma che avete voluto far emergere in questa vita. La chiave qui in realtà si sta scaldando abbastanza ... e io vi aiuterò ... per arrivare a quella verità su chi volete essere.

Volete essere un bullo belligerante? No. E volete essere un topo nascosto? No. Desiderate essere presente, impegnati e coinvolgenti. Questo è il segno distintivo di un Essere Nuovo. È vedere forse il prepotente belligerante o il topolino spaventato nell'altra persona e dire: "No, non devi essere aggressivo e non devi aver paura. Ciò che ti offro, ciò che accolgo con favore è la vera comunione, un'unità di condivisione, non solo di linguaggio condiviso, ma di cuore condiviso, dell'unità che costruisce un pianeta invece di strapparlo via ".

È passato molto tempo, amici miei, e la Madre è chiara, ed anche io ... è ora! E non significa che dovete venire a Luxor e visitarmi, anche se vi darei il benvenuto ... ma tutto quello che dovete fare è semplicemente chiamarmi e sono con voi per aiutarvi. La disciplina non è altro che equilibrio e chiarezza.

Andate con il mio amore e andate in pace. Addio

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5743 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

25 SETTIEMBRE 2019

 

 

 Amato Popolo Mio:

 

IL MIO POPOLO CONTINUA A STARE NEL MIO CUORE, PER QUESTO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE AI VOSTRI SENSI E A QUANTO VI STA ATTORNO, PER NON ANDARE FUORI STRADA.

 

Dove state andando figli Miei? Voi conoscete bene la via sicura che porta a ME.
Chi prende scorciatoie, sta camminando lontano da Me.

 

Volete salvare l’Anima? Rispettate I COMANDAMENTI, amateli e rendeteli vita nel vostro modo di agire e di comportarvi quotidiano.

 

Siate esecutori della Mia Volontà, quella di cui vi parlo in ogni momento, ma se continuerete a vacillare non riuscirete ad avvicinarvi a Me.

 

DOVETE CALMARVI, DOVETE ESSERE VERI E DESIDERARE CON TUTTE LE FORZE, CON TUTTE LE POTENZE E CON TUTTI I VOSTRI SENSI DI RIMANERE NELLA MIA VOLONTÀ E DOVETE PRENDERE PER MANO LA MIA SANTISSIMA MADRE.


SIATE CONSAPEVOLI CHE PER ARRIVARE A ME E PER POTERMI AMARE, DOVETE CONOSCERMI. (Cfr. Gv 17,3)

 

Figli Miei, le insidie del male vi stanno invitando a comportarvi e ad agire lontani da Me, vi stanno portando ad atti ed opere indebite, peccaminose, eretiche e profanatrici per confondervi ed affinché in questo modo consideriate il male come un bene ed il bene come un male.

 

Approfittando della confusione che sta patendo la Mia Chiesa, ed Io ve l’avevo già annunciato: “sacerdoti si metteranno contro sacerdoti, vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali.”
La Mia Chiesa sta vivendo nella confusione, sopraffatta dal male che vi è penetrato per dominarla e per portarla a patire.

 

I Miei figli devono mantenersi saldi ed essere persone di Fede, un Fede supportata dalla conoscenza della Mia Parola e dall’amore per la Nostra Trinità Sacrosanta.  LA MIA PAROLA È PER IERI, PER OGGI E PER SEMPRE. (Cfr. Eb 13,8). È TUTTORA VIGENTE E QUINDI È UN’ETERNA NOVITÀ CHE NON HA BISOGNO DI ESSERE RINNOVATA DALL’UOMO, ma deve essere accolta, messa in pratica in ogni istante della vita, cosicché lungo la strada abbandoniate gli stracci che vi portate addosso ed indossiate abiti nuovi.

 

L’umanità ora viene controllata da coloro che si sono infiltrati nelle grandi istituzioni che rappresentano le nazioni e che fingono di soccorrere i bisognosi e di cercare il bene dei popoli e degli esseri umani.


SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA!


LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO ALLONTANARE DA ME, PER FARVI CELEBRARE LA PERSONA. GLI ATTUALI ERODI INNEGGIANO ALL’ACCETTAZIONE DELL’ABORTO, CHE FA SANGUINARE IL MIO CUORE.

 

In modo iniquo stanno spingendo il Mio Popolo ad impegolarsi con ideologie nefaste che divinizzano la natura e che contravvengono ai Miei insegnamenti.


NON SIATE SORPRESI DELLA FORZA DELLA NATURA E DEI SUOI FENOMENI CHE ANDRANNO AUMENTANDO, GRIDANDO ALL’UOMO CHE NON LA ADORI.

IO SONO IL VOSTRO DIO (Cfr. Es 3,14) E NON POTETE ADORARE NIENTE AL DI FUORI DI ME.
IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA, CHI CREDE IN ME, ANCHE
SE MUORE VIVRÀ. (Gv. 11, 25).

 

Questa generazione continua ad avere davanti a sé la Mia Misericordia e non la vede, ha davanti a sé la Mia Pietà e non la vede, ha davanti a sé la Mia Giustizia e non la vede, per questo, attirata dalla calamita del male, sta andando di peccato in peccato, di offesa in offesa.
Gli appetiti della carne sono molteplici, le voluttà mondane stanno invadendo l’umanità e tutto questo dura il tempo di un istante, “non è eterno”, mentre le conseguenze del peccato senza il debito pentimento, quelle invece sono eterne.

 

SVEGLIATEVI FIGLI, NON DORMITE!


LA MIA CHIESA È INVASA DA FALSE IDEOLOGIE.
IO VOGLIO LA SALVEZZA DI TUTTI I MIEI FIGLI.

 

Popolo Mio, la terra vi farà svegliare con la sua sequenza di forti tremori e terremoti, non solo nelle faglie tettoniche riconosciute, ma in quelle che deriveranno da queste faglie ed appariranno come nuove. In seguito a ciò, i vulcani si sveglieranno, i bisogni dell’umanità aumenteranno a causa di inattesi e intempestivi cambiamenti del clima che l’uomo ha provocato con la sua ribellione, con la sua disobbedienza e con la sua prepotenza.

 

L’umanità non deve rimanere indifferente di fronte alla guerra che è iniziata, ma deve continuare a stare attenta ai progressi della guerra.

 

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE PER LA MIA CHIESA, AFFINCHÈ NON VI PENETRINO LE NOVITÀ CHE ALLONTANANO DALLA VOLONTÀ DELLA NOSTRA TRINITÀ.


PREGATE, OFFRENDO L’ASTINENZA DAL CIBO NELLA MISURA IN CUI OGNI ORGANISMO LO PERMETTA.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Finlandia. Un’inattesa attività vulcanica, farà patire grandi nazioni.

 

Pregate figli Miei, pregate. L’Europa patirà fino a non poterne più.

 

Pregate figli Miei, la Germania patirà e gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla natura e tremeranno.

 

POPOLO MIO, IO NON SONO UN VENDICATORE, SONO MISERICORDIOSO. IO PERMETTO ALL’UOMO DI ANDARE FIN DOVE LO PORTA LA SUA VOLONTÀ E ALLO STESSO TEMPO DI DETERMINARE LE CONSEGUENZE DELLA SUA VOLONTÀ.

 

Io Sono Amore e vi chiedo di essere il Mio stesso Amore, perché viviate essendo una cosa sola.


La fratellanza è indispensabile per il Mio Popolo.

 

IL MIO AMORE VI CHIAMA AD ENTRARE NEL MIO SACRO CUORE.

POPOLO MIO, IO SONO IL TUO DIO!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO


Fratelli:

 

In quanto Popolo di Dio, abbiamo degli obblighi da adempiere.
Non possiamo disconoscere Cristo o la nostra Madre Santissima ed applicare a nostro piacimento una libera interpretazione della Legge di Dio, accettando un’interpretazione diversa da quella alla quale siamo tenuti in quanto figli di Dio.

 

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di svegliarci dall’indifferenza, dall’incostanza, dall’individualismo, dall’accoglienza di novità che vanno contro la vita stessa, vita che è un Dono dato da Dio.

 

Definirsi satanista in passato era motivo di timore e di vergona, mentre ora il fatto di dichiararsi satanista è fonte di orgoglio e di potere e il demonio viene considerato da costoro alla stregua di dio.

 

Questa decadenza non è nata ora, ma è da tempo che ha incominciato a colpire l’umanità ed in questa generazione sta arrivando al culmine, intrecciandosi con il disorientamento causato dai continui dibattiti e pronunciamenti devianti che sono in atto in seno alla Chiesa.

 

Questo panorama ci porta in un unico punto, cioè quello che sta davanti all’umanità e che si sta avvicinando e questi sono i segni di questo tempo.

 

Affidiamoci alla Madonna affinché illumini il cammino di questo Popolo di Dio che non vuole defraudare il suo Salvatore.

 

Uniti nei Sacri Cuori!

 

Luz de Maria

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963