GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'evento - Le onde 5D d...L'Amore, di una grandez... »

Madre Dio. La parola "Luce" significa che tu sei la luce.

Post n°5750 pubblicato il 06 Ottobre 2019 da childchild

Madre Dio. La parola "Luce" significa che tu sei la luce.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1179849642218707&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Divina Madre Dio. L'atmosfera sul pianeta è piuttosto intensa, ed in parte, lo è perché il Divino ha lavorato per rimuovere i residui delle energie indesiderate sul pianeta. Ci sono alcuni gruppi di anime che erano stati sul pianeta da un bel po' di tempo. Questi gruppi sono arrivati sul pianeta in un momento in cui Gaia e Madre Terra stavano attraversando degli sconvolgimenti estremi. E questi gruppi di anime erano qui per aiutare. Sono stati i gruppi che sono venuti da un sistema molto diverso e hanno un approccio diverso alle situazioni rispetto agli esseri umani.

Nel processo di aiutare Gaia e Madre Terra, queste anime sono diventate parzialmente umane, nel senso che si sono intrecciate con la razza umana. Ora il loro tempo qui è in scadenza. Il Divino ha chiamato questi gruppi di anime e vuole che lascino questo pianeta e se ne vadano a casa. E' ora che queste anime se ne vadano. Anche le loro relazioni sociali e la loro prole se ne andranno. E' ora di far sistemare il pianeta e tutte le anime, che non dovrebbero rimanere a Gaia, devono partire. E' arrivato il momento. Ho inviato la chiamata ed è la legge spirituale che tutte le anime devono applicare.

Miei preziosi figli sulla Terra, vi voglio bene. Io sono vostra Divina Madre Dio. In questo viaggio di ascensione, sono andata e venuta e, molto spesso, ho incontrato scenari molto interessanti con i nostri Lavoratori della Luce ed i miei cari angeli. Anche se, nei regni più alti, ci sono leggi spirituali in atto che richiedono che tutte le anime rispettino la loro Dio Madre, e ci sono livelli di spiritualità che meritano l'attenzione e l'amore. Eppure, su questo pianeta, tutte le leggi spirituali e la scala spirituale sembrava non esistente e questo è qualcosa che deve cambiare. Ho più volte chiesto al Divino e alla Compagnia del Cielo, di promuovere le leggi spirituali, e di fare in modo che l'educazione inizi con i nostri Lavoratori della Luce.

La parola "Luce" significa che voi siete la luce, voi siete il divino rappresentante che è venuto qui per diffondere la luce divina e aiutare il pianeta. C'è un motivo per cui il Divino vi ha mandati qui. E questo motivo è che voi siete la Luce. Avete un'enorme quantità di amore e luce in voi, di cui questo pianeta ha davvero bisogno in questo momento. Ecco perché abbiamo mandato qui i miei angeli. E i miei angeli sono la ragione per cui il pianeta è sopravvissuto fino a questo punto. Detto questo, ho notato che alcuni dei miei angeli, che sono stati qui fin troppo a lungo, hanno perso la loro luce interiore.

Ciò che è rimasto sono i tratti umani e funzionano esclusivamente come esseri umani. Questo è un peccato. Sono triste nel vedere i miei angeli persi nella densità e questo deve cambiare. Dopo che ho parlato con il Cristo, vostro Padre Dio, iniziamo a mandare a casa un po' della mia squadra di angeli. Quelli che sono stati questo nel pianeta per troppo tempo, e hanno perso la loro divinità all'interno. Abbiamo bisogno che riposino la loro anima, e hanno bisogno di ritornare a casa per recuperare.

Oltre a quelli che si sono persi per troppo tempo, ci sono anche degli angeli che ci stanno provando molto duramente, ma non su dove andranno. Conosco il fatto che ci provano. Ho anche capito che i loro corpi fisici non stanno collaborando. Questo perché i loro corpi li hanno fatti andare via. Una volta che il corpo inizia a cedere, angeli miei, l'anima non avrà nessuna possibilità. Il corpo fisico ha una voce in questo processo di ascensione. Ogni volta che c'è un'anima il cui corpo si arrende, l'anima deve andare via. Avete bisogno del corpo per ascendere. Quindi, ci potrebbero essere alcuni Lavoratori della Luce che devono lasciare presto il pianeta semplicemente perché i loro corpi lo hanno fatto. I loro corpi hanno abbandonato il processo e questo significa che i loro viaggi qui sono finiti.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Le energie attuali stanno facendo un ottimo lavoro in termini di promozione dell'ascensione di massa. L'ampia ascensione del pianeta sta accadendo, e la velocità sta diventando sempre più alta. Vostro padre Cristo ha lavorato sodo per portare il pianeta ad una velocità costante e questo ha molto successo. Ora abbiamo visto che il pianeta è stato profondamente ancorato alla 5D, e Gaia è molto stabile in questo momento.

Tutto va bene carissimi. Anche il pianeta ha lavorato molto duramente per lasciarsi andare. Gaia si sta rilasciando e questa tendenza continua. Il punto è che stiamo per continuare le energie che arrivano sul pianeta. Il Cristo continuerà a portare i suoi figli a casa. Tutto sta andando bene secondo il piano divino. E tutto va bene davvero.

Io sono vostra Madre Dio. Vi amo, miei preziosi bambini sulla Terra. Andate in pace cari. E' cosi'.






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963