GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/10/2019

L'evento, l'Operazione Capolavoro, i Pleiadiani curano il pianeta Terra!

Post n°5767 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

L'evento, l'Operazione Capolavoro, i Pleiadiani curano il pianeta Terra!

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2336994653216475

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 7 ottobre 2019.
Canalizzato da Michael Love

Preludio:
I Pleiadiani usano spesso storia e formati di insegnamento combinati con la vera informativa dell'Alleanza della Terra per parlare all'umanità in maniera concreta allo scopo di attivare i filamenti di DNA dormienti e creare un mondo migliore per tutti! Questa trasmissione eterica canalizzata è uno di questi messaggi!

Man mano che l'evento si avvicina al suo culmine, la necessità di insegnanti globali positivi, lavoratori della luce e nuove guide della Terra è aumentata!

Incoraggiamo i saggi, gli insegnanti, i guaritori e gli aiutanti tra di voi ad espandersi ora sul palcoscenico globale, sollevando ulteriormente questo mondo nei regni della Luce!

Grandi benedizioni e la marcia di Dio,
Michael Love
Maestro Insegnante, 5dearthproject.com 2020

Inizia la trasmissione ...

Grandi esseri di luce,

Sono in corso i preparativi delle Forze diLuce Pleiadiane per innescare il climax dell'evento ed il grande lampo solare sul pianeta Terra, nella primavera del 2020! Questo enorme lampo di Luce Celeste spingerà tutti i 4,5 miliardi di Semi Stellari stazionati sulla Terra, direttamente nella 5D!

L' Operazione Speciale Pleiadiana in corso, "Capolavoro" è la missione interstellare delle benevoli Forze di Luce per liberare completamente il pianeta Terra e l'umanità! Il Capolavoro è una grande operazione galattica che comprende tutti gli aspetti dell'evoluzione dell'umanità!

Le vecchie energie più basse sono state per lo più liberate, ora, e nuove energie più luminose vengono introdotte sul pianeta, dalle Forze di Luce, in questa enorme operazione dalla Terra verso il Cielo, che coinvolge miliardi di esseri galattici e astronavi, sparsi in tutto questo sistema solare, proprio in questo momento!

Cari, i Pleiadiani stanno costruendo da tempo un enorme modello di Luce noto come Griglia VTXC nel sistema solare della Terra!
Questa nuova griglia di luce eterica è il progetto per la Nuova Terra di 5D! Le Forze della Luce hanno deviato quantità incredibili di Luce ad alta vibrazione in questa nuova Griglia di Luce, dal Sole Centrale (SGR-A) nei mesi precedenti e questa griglia di luce cosmica è ora completamente formata e funzionale!

I Pleiadiani hanno recentemente comunicato all'Alleanza della Terra che:
"tutti i punti focali di questa missione della grande ascensione devono ora andare dove è più necessario,
"alle forze di terra, ai 4,5 miliardi di Semi Stellari sulla Terra, alle linee di frontiera dove sono posizionate le truppe a terra e dove sono posizionati i più grandi guerrieri della luce, sulla superficie del pianeta Terra!"

Analisi della missione attuale dei Semi Stellari della Terra:

Molti dei Semi Stellari sulla Terra hanno vissuto con gli umani per così tanto tempo che hanno quasi completamente dimenticato chi e cosa sono veramente e pensano semplicemente di essere ogni giorno, esseri umani 3D e operano a livello inconscio! La buona notizia è che la potente Luce che sta arrivando di recente sta causando il risveglio di un gran numero di Semi Stellari e la Forza della Luce sulla superficie aumenta ogni giorno della Terra!
Le osservazioni Pleiadiane dimostrano che nei prossimi mesi verrà raggiunta una massa critica di Semi Stellari risvegliati! Questa osservazione è sulla stessa linea con il prossimo lampo solare e il climax finale dell'evento di Ascensione!

Una delle aree chiave e finali della preoccupazione per un gran numero di Semi Stellari è la salute del sistema corporeo stratificato! Il sistema stratificato del corpo è composto da 7 corpi sottili usati per la vostra navigazione sul pianeta terra.

Il concreto e ferreo sistema della matrix degli Arconti 3D, può essere tossico e dannoso per un essere stellare, per non parlare di un essere umano, se non si passa attraverso tutto con maggiore intelligenza e consapevolezza! Per eoni le forze oscure hanno trasformato questo mondo in un regno schiavizzato di controllo psicologico, povertà, spreco, guerra, inquinamento, malattia e morte!

Le forze della luce hanno lavorato ininterrottamente dal Cielo alla Terra per riportare questo mondo nel Paradiso che avrebbe sempre dovuto essere! L'Alleanza della Terra ha riferito che recentemente si è verificato un importante cambiamento nella linea temporale della Terra ed una gamma positiva, la linea temporale della Nuova Terra è stata bloccata in posizione dalle Forze della Luce ed il risultato è ora noto al 100%! La luce ha vinto e le cose devono proprio ora svolgersi solo per qualche mese in più, fino a quando si verifica il cambiamento globale di coscienza!

A cosa dovrebbe essere la nostra attenzione per i prossimi 4-5 mesi? Sebbene negli ultimi mesi terrestri siano stati raggiunti miglioramenti usando il "Protocollo B Polvere di Stelle" nei corpi stratificati dei Semi Stellari della Terra, rimane ancora un bisogno critico di guarire e rafforzare il sistema di corpi stratificati di una grande percentuale di Semi Stellari sulla Terra!

Tenendo presente questa esigenza fondamentale e garantendo il successo totale dell'operazione "Capolavoro" entro la primavera del 2020, i Consigli di Luce hanno recentemente trasmesso all'Alleanza della Terra questa trasmissione di guarigione per tutti gli esseri di Luce di stanza su questo pianeta!

Come parte della Nuova Terra, "Operazione Capolavoro", i seguenti protocolli di guarigione Pleiadiana dovrebbero essere implementati dai Semi Stellari della Terra, a partire da ora!

Protocollo curativo 1 - guarigione fisica del corpo:

Gli ufficiali medici Pleiadiani hanno sottolineato in questa trasmissione che è fondamentale disintossicare i nostri corpi fisici per fare spazio al grande flusso luminoso imminente nei prossimi 4-5 mesi.

Il primo passo per curare il corpo fisico è smettere di permettere alle energie tossiche di entrare nel corpo fisico! Il modo principale in cui le energie tossiche entrano nel corpo è l'ingestione!

Quasi tutti gli alimenti della matrix, tutte le droghe sintetiche, l'alcol e le sostanze non naturali sono tossici e avvelenano il corpo umano! Quel che è peggio, queste sostanze create dai laboratori della matrix sono create esclusivamente a scopo di lucro e sono tutte progettate per creare un'incredibile dipendenza, quindi allontanarsi da esse può essere una vera sfida, all'inizio!

Vedete molti strani esseri astrali, che camminano per le strade della Terra ogni giorno, che appaiono paralizzati e quasi morti e la verità è che sono essi stessi come morti! Questi esseri sono nel loro stato di essere per lo più per ignoranza su ciò che è arrivato dentro i loro corpi o su come prendersi cura di se stessi in un modo sano e più avanzato!

Mangiare cibo / ingerire:

La prima regola empirica qui è: se non è un alimento naturale per i corpi umani, è tossico! Una regola empirica correlata qui è: ingerire sempre e solo alimenti vegetali naturali, puri, biologici / basati su energia! Non è consigliabile cucinare o congelare alimenti! Ingerite verdure, crude e fresche!

Bellissimi, forti ed intelligenti esseri stellari ingeriscono la luce, ma anche sulla Terra, se ingerite piante e cibi naturali / energetici, state ingerendo la stessa Luce!

Comprendete nella dieta il Pleiadiano cibo 5D, il "limone", per eliminare tutte le tossine dal vostro corpo fisico e creare immediatamente un ph alcalino nel sangue! La malattia e il disagio non possono prosperare in un corpo alcalino! Il limone è un segreto angelico per rimuovere rapidamente il grasso malsano dal corpo, velocemente! Bevete solo acqua con limone per tutto il giorno come bevanda galattica!

La mela e l'arancia sono altri due alimenti curativi naturali miracolosi creati dai Pleiadiani per il corpo umano! Abbiamo anche creato molti altri deliziosi cibi naturali all'inizio, e sapete cosa sono la maggior parte di loro! Vi viene l'idea qui, quindi andate nel negozio ora, andate a casa e gettate via il cibo della matrix e rifornitevi dal tavolo di madre Gaia! Se volete vivere e sentirvi incredibile ogni giorno, questo è l'unico modo! Se volete ascendere alla 5D, questo è l'unico modo!

Le cellule del vostro corpo si stanno trasformando in una forma cristallina e non possiamo sottolineare quanto sia importante aiutare il vostro corpo in questa trasformazione! Non potete semplicemente mettere quelle vecchie cose nel vostro corpo, ora, perché sta diventando una cosa troppo seria adesso! Le cose che non contano molto in passato sono super tossiche per voi, adesso! Lo avete notato? Prestate attenzione al vostro corpo, è fantastico! Parla!

* Di sotto troverete una copia dell'"Operazione PB Polvere di Stelle" che fungerà da guida alimentare per l'energia fotonica! Vivete con essa, ogni giorno, senza eccezioni!

Dormire:

Il DNA si aggiorna o si attiva solo nella modalità di sonno delta-rem! Dovete dormire tutta la notte (in modalità delta-rem) per guarire e mantenere un sistema immunitario forte! Quando vi coricate per addormentarvi, spegnete la mente dicendo: "niente pensieri!" Potrebbe essere necessario farlo alcune volte per programmarlo, ma funziona! Rendete comodo il vostro spazio per dormire e arrivate allo stato di pace prima di addormentarvi!
La melatonina è un miracolo naturale per dormire!

Esercizio:

È necessario far muovere il corpo umano durante il giorno per essere in buona salute! Camminare, correre, fare lavoro fisico, fare yoga, ballare, nuotare, andare in bicicletta, fare stretching, allenarsi sono tutti raccomandati! Se vi preoccupate di voi stessi, ciò si mostrerà nel vostro corpo e nella vostra energia!
Consiglio dei Pleiadiani: mangiate prima un po' di agrumi, poi avrete l'energia per iniziare!

Protocollo curativo 2-guarigione mentale:

L'energia principale che si prende un pedaggio sul corpo mentale è lo stress! Lo stress è l'energia più tossica nell'universo!
Se riuscite a rimuovere lo stress, tutto guarirà velocemente!

Ecco la nostra guida che aiuterà:

Smettete di spingervi!
Smettete di provare a conformarvi ai requisiti di qualcun altro!
Smettete di ascoltare tutti gli altri!
Ascoltate voi stessi!
Se qualcuno vi spinge troppo forte, allora semplicemente indietreggiate!
Smettete di preoccuparvi adesso! La preoccupazione lavora contro ogni cosa positiva che state facendo!
Smettete di uccidere il vostro corpo per ogni tentativo di raggiungere un illusorio obiettivo 3D!
Rallentate e smettete di lavorare così pericolosamente!
Semplificate, questa è la via Pleiadiana!
Non cercate di reggere il mondo intero, perché è troppo ingombrante!
Smettete di trascinare gli altri!

Cancellate il disordine intorno a voi, e questo è l'inizio della pulizia energetica!
Organizzatevi con il vostro tempo e cose!
Tenete un elenco di attività in esecuzione ogni giorno sul vostro dispositivo di comunicazione! (Diario sul telefonino).
Indietreggiate ed uscite dalla vita della matrix almeno un po'!
Fate una pausa e non fate nulla per alcuni giorni, il mondo non finirà!

Una causa primaria di cattiva salute mentale è lo squilibrio chimico nel cervello e nel corpo, che può essere corretto rapidamente bloccando eventuali tossine in arrivo e ingerendo la natura!

Esercitate la mente:

Iniziate ad acquisire una conoscenza molto più profonda delle cose! Non abbiate paura di approfondire diversi argomenti esoterici che gli umani 3D definiscono pazzie o falsità! Sarete sorpresi!

Riprogrammare la mente:

Nutrite la vostra mente solo con energia e pensieri positivi!
Usate quotidianamente affermazioni positive per riprogrammare vecchi pensieri errati!
Mettete in discussione tutto ciò che vi è stato insegnato nella 3D!
Decodificate solo ciò che volete che entri nel vostro contenitore computer-biologico! (Nt. Voi ed il software che siete).
Diventate il programmatore del vostro computer fisico / mentale!

Imparate a creare con i vostri pensieri!
Un pensiero è la cosa più potente dell'universo e la base di tutta la creazione!
State attenti e consapevoli di ciò che pensate!

 
 
 

L'evento, l'Operazione Capolavoro, i Pleiadiani curano il pianeta Terra!

Post n°5766 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

SECONDA PARTE

Protocollo curativo 3: guarigione emotiva:

Ecco i nostri insegnamenti ed alcuni suggerimenti per il successo della guarigione emotiva:

Potete sempre scegliere in ogni situazione di scelta, l'amore o la paura!
L'intero punto della vita è sentirsi bene, quindi iniziate a fare solo ciò che amate e smettete di fare ciò che non amate, ora!
Chiedetevi cosa vi farebbe sentire bene in questo momento e iniziate a farlo!
È importante ricordare che gli esseri benevoli ed intelligenti vivono secondo questa legge: non fate del male!
Resta inteso che non si dovrebbe mai tentare di sentirsi bene a spese di un altro essere!
Scegliete l'amore in tutte le situazioni, fantastici!
Chiedetevi "cosa amereste fare", quindi fatelo!
L'amore e tutti i suoi derivati sono le emozioni positive e curative più alte e potenti!

Non cercate l'amore, né uscite per cercare l'amore! Vi diciamo che non può essere trovato in questo modo!
Da un altro, ma prima concedetevi il più alto amore, poi l'amore verrà da voi, nella sua forma più alta!
L'universo non può darvi una cosa che non state dando a voi stessi!
Amate e coccolatevi su di voi più che mai, ora, e ricreate la vostra vita per essere solo quello che volete!
Lasciate che il vostro spirito si alzi, siate creativi e iniziate a vivere la vita al massimo!
Imparate ad ignorare l'opinione degli altri!

Connettetevi al vostro sé superiore e spostatevi nel vostro spazio! Qui troverete conforto e gioia!
Dovete venire prima lì, per superare tutto questo con più facilità e per avere successo nel vostro viaggio di ascensione!

Cari, è tempo di cancellare il dolore emotivo dei traumi del passato!
Questa vecchia energia dolorosa è stata con molti per lungo tempo ed è come un vecchio amico, ma uno che causa grandi sofferenze!

La metà dell'ascensione sta vibrando in alto, ma senza prima chiarire le vecchie energie pesanti che vi abbattono, causano dolore e sofferenza e non vi servono più, non potete ascendere, Punto! L'universo non permetterà alle basse vibrazioni di passare attraverso i veli dei regni superiori!

La dolorosa energia emotiva dei vecchi traumi rimane intrappolata nel corpo fino a quando non viene rilasciata ed espulsa! Alcuni esseri trattengono vecchie energie dolorose per decenni e persino per incarnazioni multiple!

L'energia del trauma intrappolato viene sempre immagazzinata accanto ad un organo principale all'interno del corpo e quest'area causerà dolore e problemi fino a quando l'energia non verrà liberata!
Ogni organo principale nel contenitore umano fisico è dove si trovano i chakra del corpo multidimensionali!

Le principali cause dei chakra bloccati sono di solito ricordi sepolti nel profondo del subconscio dall'infanzia o dall'incarnazione del trauma, abuso, sistema di credenze restrittive apprese, lesioni emotive che non sono state perdonate o solo mancanza di attenzione possono causare la chiusura di un chakra. La tensione si accumula in uno dei chakra da ripetute negazioni, sensi di colpa, repressione ed emozioni inespresse. Alla fine, tutto è influenzato dalla postura, dal metabolismo, dalla respirazione e dallo stato emotivo. La malattia nel corpo è causata dall'energia pranica bloccata cronicamente ripetuta.

L'energia pranica è letteralmente la forza vitale del corpo fisico! Questa energia si chiama semplicemente vita del corpo! Se viene esaurita in seguito a furto, spreco, uso improprio, ecc ..., il corpo fisico si ammalerà e morirà.

È necessaria una certa disciplina di lavoro interiore focalizzato per liberare tutte le energie intrappolate nel corpo, che fermerebbero completamente il processo di ascensione!
Questo lavoro interiore può essere realizzato senza una guida, ma l'ego auto-
sabotante e iperprotettivo, progettato per impedire ad uno di affrontare l'energia del trauma interno intrappolato, andrà in saturazione per assicurarsi di evitare completamente la questione, non importa quanta intenzione voi abbiate per guarirlo!
Questo lavoro interiore è richiesto al 100% ad ogni essere sul pianeta Terra, indipendentemente dal livello vibrazionale in cui si trova attualmente, per essere in grado di liberarsi dai confini della Terra e per essere in grado di raggiungere qualsiasi tipo di illuminazione o risveglio!

Diventate un maestro nel localizzare qualsiasi energia emotiva intrappolata nel corpo, vedendo quale chakra è bloccato a causa sua!
Sedetevi da soli e lasciate che quell'energia parli!
Ha qualcosa che vuole dirvi e quando gli è permesso di esprimersi, non ha più scopo e lascerà subito il corpo.

È così semplice!
Riuscite ad immaginare di essere libero da questi vecchi ritrovi emotivi?
Ancora una volta, una volta che esprimete pienamente le vecchie dolorose energie del trauma, esse lasciano il corpo fisico per sempre!
Questo è il segreto del maestro, dell'insegnante e del guaritore!

Questo processo di guarigione emotiva viene definito "trasmutazione delle vibrazioni inferiori in luce" perché la massa di energia vivente viene trasformata in amore esprimendo prima completamente il dolore emotivo, poi attraverso la comprensione e l'accettazione, quindi attraverso il perdono, lasciando andare, sostituendo la vecchia ferita con amore, e alla fine si dice addio, come se ne va!

È importante eliminare queste energie dense dal corpo non solo per sentirvi meglio, ma anche per raggiungere il vostro obiettivo di ascensione!
Tutte le vecchie energie inferiori che non servono più alla vostra anima non possono venire con voi nella prossima dimensione superiore e non c'è modo di aggirare la necessita di chiarire prima tutto!
Questa è la grande pulizia del percorso ed è fondamentale per l'evoluzione del vostro essere!

Quello che sappiamo per certo è questo: se seguirete la guida qui fornita e farete i semplici compiti di cui parliamo, la vita migliora molto in pochi giorni, arrivano cose buone che non erano mai arrivate e lo spazio in cui è stata immagazzinata l'energia guarisce rapidamente, insieme a qualsiasi disagio o malessere che ne derivasse!

Anche dopo il rilascio emotivo, lo spazio in cui è stata immagazzinata l'energia viene immediatamente inondato di luce magnetica bianca (potenza divina e amore) e l'essere si trasforma in una versione superiore e migliore di se stesso! La vibrazione interna del corpo accelera drasticamente mentre gli ioni ruotano più velocemente causando che l'essere diventi molto più amorevole, attraente, più giovane, più in pace, l'abbondanza più felice e universale inizia a fluire liberamente nella vita di tutti i giorni!

La maggior parte dei disturbi fisici e delle malattie sono radicati in una causa mentale / emotiva e quando guarite il pensiero e l'emozione sottostanti, il corpo fisico guarisce automaticamente!

Ringraziate ogni giorno!
Siate ogni giorno verbalmente e sinceramente grati per tutte le cose belle della vostra vita!
Un essere che conosciamo stava camminando per la strada sentendosi estremamente grato per avere dei soldi in tasca, quando in realtà non aveva un centesimo a suo nome!
Come poteva sentirsi felice e grato di avere qualcosa che non aveva?
Questa è la divina dicotomia!
Proprio nel momento in cui quest'uomo stava provando gratitudine per avere dei soldi, guardò giù sul marciapiede e trovò $ 100,00!
È stata solo fortuna o un incidente?
Vi diciamo la verità che quando siete grati per una cosa, che ce l'abbiate o no, l'universo vi manda più di ciò per cui siete grati!

È importante quando state facendo il vostro lavoro di ascensione interiore, passare molto tempo con voi stessi!
Dovete conoscere voi stessi per diventare un maestro e non potete conoscervi fino a quando non sarete completamente presenti con voi stessi!
Come abbiamo detto nella nostra ultima trasmissione: il segreto dell'ascensione è mantenere l'attenzione su se stessi e non su tutti gli altri!
La focalizzazione trasferisce la forza vitale, quindi per ora, avete bisogno di tutta la vostra forza vitale per la guarigione, la crescita e il successo dell'ascensione!

Siate presenti con voi stessi, ora e qui, questa è la consapevolezza!
Smettete di provare a vivere nel passato o nel futuro in quanto queste non sono realtà! Siate nel momento presente e nello spazio di qui!
È veramente tutto ciò che esiste!
L'unico posto dove qualcosa può manifestarsi è qui e l'unica volta che qualcosa può manifestarsi è ora!
Se state sognando di ottenere una nuova auto splendente in pochi mesi, state tentando di manifestare in futuro (una non realtà), quindi la nuova auto splendente non entrerà mai nella vostra vita!
Sentite quanto sia bello avere l'auto adesso, questo è il segreto per portare ogni cosa buona nella vostra vita!

Protocollo curativo 4 - guarigione dell'anima:
A livello sublime, l'anima è connessa ad ogni altra anima, ma alla fine siete voi il guardiano delle energie a cui desiderate essere connessi!

Allontanatevi dallo spazio di tutti gli esseri infetti dagli arconti, contemporaneamente!
Un essere di coscienza inferiore non guarito inizierà a estrarre energia dal vostro essere predefinito, non appena entrerete in contatto con il suo campo energetico e abbatterà rapidamente le vostre vibrazioni!
Non effettuate alcun collegamento energetico di alcun genere con un essere infetto dagli arconti! Questo vale anche solo a pensarci, quando lo fate iniziano a prosciugare la vostra forza vitale!
Se incontrate uno di questi esseri, dovete dire di no alla perdita di energia, senza una reazione negativa e non dare loro ulteriore attenzione o energia!

Tutti gli esseri inconsci hanno arconti attaccati a loro che si nutrono di energia negativa! In termini religiosi potreste chiamare questi arconti piccoli diavoli!

L'arconte usa l'essere per premere il vostro pulsante emotivo per innescare una reazione negativa istintiva in modo che l'arconte possa iniziare a nutrirsi della vostra forza vitale!

Il maestro ha imparato a non reagire, qualunque cosa accada!
Sa che più controllo avete sui vostri sentimenti, più potere possedete!
La Kabbalah dice che quando reagite negativamente create l'inferno nel corpo e intorno a voi, ma quando vi fermate e scegliete intelligenza, comprensione e amore, create il paradiso nel corpo e intorno a voi!
Ricordate, non avete il controllo su ciò che un altro essere pensa, dice o fa perché questo è un universo di libero arbitrio!
Ciò che un altro fa in modo negativo è il suo problema e non il vostro!
Quell'essere deve ricevere indietro l'energia per ciò che viene dato e sicuramente arriverà, questo è il giudizio karmico del dio-
universo!
Non dovrebbe interessarvi, quindi riportate la vostra attenzione su di voi e proseguite lungo la vostra strada nella realtà!
Quanto a voi, date sempre amore e cose buone!
Vedete perché, adesso?

Cari, dovete passare del tempo da soli e a volte ricominciare da capo per poter guarire il vostro essere!
Non preoccupatevi della solitudine quando iniziate una pausa intima di voi stessi, perché dopo un po' sarete pienamente soddisfatti di stare con voi stessi!
Non si può capire o apprezzare questo modo di sentire fino a quando non viene sperimentato!
È totale libertà e pace!
Andate a sedervi nella natura da soli, miei cari, fate qualche respiro profondo, sintonizzatevi fuori dalla matrix e da tutti i suoi problemi, per un momento, ed ecco il regno dei cieli!
Fatelo per un'ora ogni giorno e la vostra salute, tranquillità e benessere torneranno, cari!
Questo è l'unico modo per guarire completamente l'anima!

Guida generale:

Ognuno dei vostri corpi stratificati è collegato agli altri, quindi se guarite uno di essi aiutate a guarire gli altri!

Siete un angelico Guerriero della Luce e i vostri corpi fisici, mentali, emotivi ed eterici devono essere in perfetta forma!

Il maestro prende il controllo di se stesso e di tutti i suoi modi!
È disciplinato con sé stesso e ha un alto livello di rispetto di sé!

Toglietevi i limiti da voi stessi e da tutti e da tutto!
Smettete di avere sistemi di credenze perché questo vi limita tremendamente!
Le credenze sono giudizi ed etichette sulle cose, che non descrivono necessariamente una cosa correttamente!
Nel momento in cui credete in qualcosa o mettete un'etichetta a una cosa, interrompete tutte le altre possibilità che esistono su quella cosa!
Le credenze non sono verità e tutte le verità sono diverse!

Cari, ora potete smettere di resistere alla vita e smettere di temere il cambiamento che arriva, perché è solo per il bene della vostra anima, quindi, lasciatevi andare, arrendetevi e apritevi e ricevete ciò che l'universo vi sta dando!
Potete fidarvi dell'universo-
dio, il 100% delle volte!

Carattere personale:

È fondamentale menzionare qui che costruire un buon personaggio dovrebbe essere uno dei vostri obiettivi principali!
Essere di carattere buono e nobile vi dà più potere di ogni altra cosa!

Ecco un po' di saggezza Pleiadiana sul carattere personale:

Siate coraggiosi e impavidi!
Affrontate le vostre paure e scompariranno!
Operate sempre dall'amore!
Fate del bene agli altri!
Date qualcosa di buono ad un altro ogni giorno!
Mantenete la vostra parola!
Non siate pigri e fate ciò che dovete fare per migliorare la vostra vita ogni giorno!
A volte è meglio lavorare in modo più intelligente che più duro!
Abbiate cura del vostro corpo e di tutte le cose della vostra vita!
Siate ben curati e presentate sempre la migliore versione di voi stessi!
Siate rispettosi e gentili con tutti gli esseri!
Non fate mai del male a nessuno o a niente!
Se fate del male involontariamente, riparatelo!
Non reclamate un debito a un altro!
Date sempre e non prendete!
Fate pace con tutti gli esseri!

Molte cose qui sopra non parlano di come vivere nella 3D?
Risposta Pleiadiana:


Più è alta la dimensione, più il vostro personaggio deve essere e sarà perfetto!
Dovete essere un essere multidimensionale bilanciato in ogni momento!
Dovete prima essere pienamente funzionale in 3D, prima di poter inserirvi in 5D!
Come possiamo parlarvi delle cose del paradiso se non avete ancora imparato le cose di questo mondo?

Man mano che la persona migliora, la vita migliora ed è qui che vengono visualizzate le dimensioni più elevate!

Ulteriori risorse curative per il corpo stratificato, dai Pleiadiani:

*Operazione Protocollo di Guarigione Polvere di stelle-
biofotonica:

Leggete e scaricate il protocollo "Pleiadian Operation Stardust 2019" con protocollo di guarigione del corpo a piani sovrapposti, ebook pdf gratuito qui: https://tinyurl.com/y2nhjtbw

Strumenti di ascensione suggeriti che aiutano nella guarigione del corpo stratificato:
Reiki
Yoga
Lavoro sul respiro
Musica / Arte / creazione
Geometria sacra
Acquisire conoscenze più elevate
Meditazione
Sessualità sacra
Erbe curative e piante
Bagni di sale
Oli essenziali
Cristalli

I cristalli sono strumenti di guarigione particolarmente potenti perché aiutano a canalizzare l'energia naturale attraverso i corpi stratificati!

Cristalli Andara

Milioni di esseri in superficie stanno riscoprendo le potenti proprietà curative dell'antica tecnologia dei cristalli di Lemuria e Atlantide! Monatomici Andara, diamanti e granati sono gli unici cristalli sulla Terra a singola rifrazione della luce. I cristalli a rifrazione singola hanno la capacità di "rallentare" la velocità della luce, permettendo al corpo di integrarla in modo più efficiente a livello cellulare! Queste gemme a rifrazione singola portano la luce gamma 5D del Sole Centrale direttamente nel vostro campo aurico allineando il sistema di chakra del corpo per una guarigione ottimale e migliorano notevolmente la vostra forza vitale.

I cristalli traslucidi monatomici come gli andara aiutano a canalizzare l'energia ad alta vibrazione attraverso il sistema del corpo stratificato e riceviamo costantemente segnalazioni positive di guarigioni di successo da molti proprietari di andara, sulla guarigione di ogni sorta di condizioni del corpo umano!
Fate ricerche su questi fantastici cristalli, otteneteli e posizionateli nel vostro spazio sacro! Dopo un momento, noterete che la vibrazione nel vostro corpo aumenta e dopo più tempo, sperimenterete la guarigione nei vostri corpi stratificati!
Ecco una fonte eccellente per i cristalli andara:
Https://5dearthproject.com/new-
earth-andara-crystals/

Cari,
Questo è il momento più magnifico per essere vivi sul pianeta Terra!
Ora, non siete qui per caso e state giocando un ruolo in questo grande spettacolo cosmico! 5D è il luogo in cui la magia letteralmente inizia a manifestarsi in modo tangibile e profondo mentre vi assistiamo nel ricordare come raggiungere e sostenere questo stato di coscienza, mentre ci godiamo la manifestazione fisica di tutto in 3D!

Sfidiamo i Semi Stellari del pianeta Terra a impegnarsi fermamente per alzare il tiro, ora, ed iniziare a raggiungere il traguardo! Sarete una guida e un leader rispettato sulla Nuova Terra, quindi diciamo: "siate impeccabili in tutti i vostri modi ed elevatevi nella vostra nuova posizione!

Noi siamo i grandi Pleiadiani e siamo venuti per creare un mondo migliore per tutta l'umanità!
Siamo venuti per guarire e sollevarvi in molti!
Questo è ciò che stiamo facendo ora nelle operazioni speciali, "Capolavoro" e questo è il nostro dono per voi!

Grandi, è tempo di stare sull'attenti, di svegliarvi completamente, ora, e di diventare pienamente consapevoli di chi siete e di quello che state facendo qui sul pianeta Terra!

Grazie per tutto quello che avete fatto in questa grande missione di Ascensione!

Vi diciamo che siete alla fine di tutto, e ora un'ultima forte presa e spinta della vostra grande forza di Luce!

Grandi benedizioni e la Marcia di Dio!
Michael e i Pleiadiani.
Https://5dearthproject.com

 
 
 

La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron.

Post n°5763 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 4 ottobre 2019

La spinta dell'ansia di Arcangelo Metatron.

Fonte originale: Scuola Sacra di OmNa https://www.omna.org/new/

(traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)

Grandi ondate d'amore si estendono dal mio essere alla vostra essenza e verità, io sono Arcangelo Metatron. Desidero invitarvi in questo momento a riconoscere la vostra essenza e verità. Per farlo è riconoscere lo spazio da cui ci si sta espandendo. Non dovete capire consapevolmente che cosa sia o sia la vostra essenza e la vostra verità, per rendervi conto che c'è un pozzo di meraviglia, infinito, amore, pace e molto altro dentro di voi ed è veramente liberatorio. Il vostro potere è attivato e pulsa in tutto il vostro essere, questo crea un'ondata di energia del Creatore che vi ispira e vi dà potere. Quando siete in relazione e create dallo spazio della verità e della vostra essenza dentro di voi, quindi vi permettete di diventare e sperimentare tutte le possibilità e le opportunità a vostra disposizione.

La vita diventa più appagante e illuminante, con un potente flusso guida di energia che sembra guidare delicatamente il sè a sperimentare una fioritura profonda. Questo flusso divino della vostra verità ed essenza permette a tutte le vostre capacità spirituali, intelligenza, intuizione, salute fisica, gioia interiore, realizzazione e tutto ciò che siete, di essere sperimentato alla più alta e più e propria capacità. Alimenta tutto il vostro essere per essere il vostro io sacro divino. Immaginatevi come liberati, liberi da limitazioni, di blocchi e potenziati dalla verità del Creatore. Non c'è nemmeno bisogno di sapere come sarebbe, semplicemente riconoscete per un momento.

Cos'è l'ansia?

È con l'espressione della vostra essenza e verità interiore in mente, che desidero affrontare il tema dell'ansia per portare la luce del Regno Angelico nello spazio dell'ansia. L'ansia può essere descritta come sentimenti, pensieri e azioni di preoccupazione, nervosismo, preoccupazione, apprensione, paura e tormento. L'ansia è di solito sperimentata nel vostro presente o può essere una preoccupazione per il vostro futuro. Può essere a causa di un certo risultato che è incombente o a causa di un esito incerto. La vostra ansia può sembrare come se fosse un prodotto della vostra cura per gli altri o la vostra antipatia per gli aspetti.

L'ansia può apparire in tutte le diverse aree della vostra vita e in tutte le diverse forme, a volte ci si sente così normale che non si sente l'ansia, invece sembra un aspetto della vostra personalità. La vostra ansia può creare del dramma nella vostra vita che vi piace e dare energia, anche se potreste non ammetterlo, o può essere un pesante fardello che vi ostacola ad ogni svolta. Si può o non può sperimentare grave ansia, eppure l'ansia può avere una presa su di voi in un modo o nell'altro.

Quando vi soffermerete sull'ansia, severa o meno, diventa come una colla appiccicosa che ostacola l'espressione e la creatività della verità e dell'essenza del vostro essere. L'ansia è simile ad una forza che vi allontana dall'incredibile essere divino che siete.

Potreste già rendervi conto in quali aree dei vostri sentimenti, pensieri ed azioni sperimentate ansia, qualunque sia il caso, io, Arcangelo Metatron, vi invito ad essere coscienti nei prossimi giorni dell'attrazione dell'ansia.

L'attrazione dell'ansia.

Sulla Terra, ogni anima in forma fisica è una potenza della creazione. Non solo ogni persona emana energia dal suo essere, ma mette energia anche nella Terra, nei dintorni e nella loro coscienza dall'Universo del Creatore. Così, voi e tutti sulla Terra siete in una costante esperienza del flusso di energia, creazione e manifestazione. State tirando le cose verso voi stessi e allontanando le cose da voi stessi per tutto il tempo. Avete la possibilità di creare qualsiasi energia che desiderate e di entusiasmare le vostre esperienze con qualsiasi energia voi scegliate. Perché quindi si sceglie di creare ansia e l'esperienza di bruciare con ansia? Perché scegliete di provare l'ansia invece dell'amore, della pace o della soddisfazione?

Si può credere che non si sceglie di sperimentare l'ansia o qualsiasi altra esperienza negativa o dolorosa. Se riuscite a riconoscere che a un certo livello, attraverso i pensieri che scegliete o i sentimenti a cui scegliete di aggrapparvi, state decidendo di dare energia o creare ansia all'interno del vostro essere e della vostra vita, allora inizierete a liberarvi. In verità, quando vi assumete una certa responsabilità per il modo in cui pensate, sentite e agite, permettete che il flusso divino del Creatore si inondi attraverso di voi. Questo può essere difficile, se non siete disposti a riconoscere ed accettare il ruolo che svolgete nella vostra vita quotidiana.

È importante chiedere nel profondo del vostro essere: 'Perché sono atteso a pensare, sentire o agire dallo spazio dell'ansia?' Questo può essere raggiunto durante la meditazione o un tranquillo tempo. Non è necessario ricevere una risposta in quanto la semplice contemplazione agirà come una guarigione e rilascerà qualsiasi tendione che avete verso l'ansia. Alcune risposte che potreste ricevere potrebbero essere collegate alla mancanza di fiducia in voi stessi, alla necessità per gli altri di prendersi cura di voi, alla paura di non essere potenti, alla paura dell'ignoto o che la vita è incerta.

La paura degli altri o del giudizio, la paura per la sicurezza degli altri o di se stessi, la sensazione che preoccuparsi sia la cura o anche un sentimento di isolamento o di rifiuto da parte del Creatore. Ci sono molte ragioni per cui potreste sentire una spinta ad agire, pensare e sentirvi ansiosi, è importante rendersi conto che la vostra scoperta è simile ad una ferita, che sta permettendo la creazione di ansia e richiede di essere guarita.

L'ansia dell'umanità.

A causa di molte anime sulla Terra che pensano, sentono e agiscono da uno spazio di ansia, l'energia dell'ansia esiste nella coscienza dell'umanità. L'umanità attinge da un pozzo di energia e saggezza, l'ansia è presente qui per tutti da accettare ed incarnare, se lo desiderano.  Naturalmente, nella coscienza dell'umanità ci sono numerose altre energie, abilità e creazioni disponibili per il download. Man mano che l'umanità raggiunge l'ascensione si sposta accettando vibrazioni superiori della verità e riconoscendo l'essenza esistente in loro, così la coscienza dell'umanità, o bene da cui tutti si allontanano, si sposta verso vibrazioni più elevate.

Se una più grande maggioranza delle persone sceglie di riconoscere e guarire la ferita legata all'ansia o alla creazione di ansia, allora l'ansia sarebbe guarita e liberata dalla coscienza dell'umanità. Pertanto, le generazioni a venire non saprebbero, o non sarebbero, anche in grado di accedere alle esperienze o un'incarnazione di ansia.

Possiamo riconoscere che l'energia dell'ansia all'interno della coscienza dell'umanità è simile ad un magnete, agendo come un tiro per l'umanità all'ansia. Spesso l'ansia può creare dipendenza, è perché la mente si abitua al dramma e alla presenza di ansia. È anche dovuto a questa spinta dell'energia dell'ansia nella coscienza dell'umanità, che è simile a un pozzo di energia a cui tutti attingono.

Se vi invitassimo a guarire e sciogliere la presenza di ansia nella coscienza dell'umanità, ciò avrebbe pochissimo effetto. Al fine di depotenziare l'attrazione di agire, pensare, sentire e creare ansia c'è prima la necessità di depotenziare l'attrazione dell'ansia all'interno del vostro essere. Man mano che sempre più persone raggiungono questo obiettivo, di più l'ansia si dissolverà nella coscienza dell'umanità.

È importante riconoscere che l'ansia non è necessariamente una cattiva energia, ha il suo posto e lo scopo all'interno del vostro essere, può agire come una protezione o un avvertimento. Tuttavia, le persone provano ansia perché le stringe, le soffocano e vengono immerse in uno spazio dove non possono più riconoscere il divino.

È l'eccessiva alimentazione dell'ansia che richiede di essere guarita. Pertanto, per favore, non giudicate voi stessi per qualsiasi ansia che possa sorgere in voi, invece riconoscetela come una sfida per guarire e dissolvere l'energia dell'ansia all'interno della coscienza dell'umanità. Quando riconoscete l'ansia dentro di voi e scegliete di concentrarvi su qualcosa di più amorevole o di riconoscere la ferita o la ragione dell'ansia, in modo da creare un potente cambiamento e guarigione all'interno del vostro essere. Avete tutto ciò di cui avete bisogno dentro di voi per fare le svolte che sono necessarie.

Tornerò la prossima settimana per offrire strumenti su come guarire l'ansia all'interno,

Amore infinito, Arcangelo Metatron.

 
 
 

Nessuno ha il diritto di sopraffare la vostra sovrana autoritą.

Post n°5762 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

Nessuno ha il diritto di sopraffare la vostra sovrana autorità.

Da Saul tramite John Smallman, 1 ottobre 2019.

https://johnsmallman.wordpress.com/2019/10/01/no-one-has-the-right-to-override-your-own-sovereign-authority/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tu sei l'Unità che cerchi, così come tua sorella, il tuo coniuge, il tuo amico e il tuo nemico:  ognuno è l'Unità che cercate! Quando la trovate dentro di voi stessi, dove risiede in eterno, come sicuramente lo farete, allora la troverete anche in tutti gli altri, e la pace e l'amore che questo vi porta riempiranno il vostro cuore. Siete Amore, la vostra natura è Amore, non c'è  nient'altro! E arriverete alla consapevolezza di questo quando vi permetterete di aprire senza timore il vostro cuore per invitarla e per farla entrare, perché è la vostra natura a cui non si può negare l'ingresso per un periodo più lungo del più breve dei momenti.

Il vostro senso di identità, che si colloca maggiormente nei vostri corpi, è falso. La vostra vera  identità è eterna perché Dio vi ha creati e ciò che crea è sia eterno che  perfetto!  Non c'è nessuno tra voi che crede davvero che i vostri corpi siano perfetti, in quanto tutti sperimentano limitazioni dovute all'essere all'interno di un corpo e, ovviamente, essere perfetti è essere impeccabili, essere senza limiti. Pertanto, in ogni momento, i vostri corpi mostrano più chiaramente che essi non sono voi!

Allora cosa siete? Voi siete Uno con Tutto il Creato - con Dio, con tutta l'umanità, con Tutta la vita senziente. Non c'è separazione. La vostra coscienza, la consapevolezza di essere vivi e coscienti, è il solo Campo di Coscienza - AMORE - in cui tutto ciò che è senziente ha la sua esistenza eterna e assolutamente perfetta. Ma, come esseri umani nella forma fisica, la vostra consapevolezza di questo vi è nascosta dalla vostra stessa scelta,  perché avete scelto di sperimentare la vita nella forma come essere umano, e quell'esperienza per sua stessa natura è molto severa.

Voi siete liberi -  in ogni momento. Ciò significa che il Voi che siete, Uno con la Sorgente, è stato creato eternamente libero, perché la Sorgente è AMORE e l'Amore non obbliga, non forza, non regge o manipola, accetta, onora e rispetta tutto se stesso completamente e incondizionatamente. E voi siete tutto voi stessi.

Come esseri umani nella forma fisica, a causa della scelta che ognuno di voi ha fatto di sperimentare lo stato di separazione incarnandosi come un essere umano, vi trovate  apparentemente severamente limitati sia a causa del proprio corpo fisico che dallo stato di disordine in cui vivete. È come un sogno, che tutti nella forma umana hanno vissuto, che spesso sembra non avere assolutamente alcun senso, e poi vi svegliate e vi ritrovate di nuovo consapevole, vivo e razionale. Quindi vi sintonizzate sulle notizie e vedete le notizie di così tante cose che accadono in tutto il mondo che è assolutamente irrazionale, in realtà folle. È uno stato estremamente confuso in cui vi trovate, soprattutto perché sembra essere così materialmente e indiscutibilmente reale.

L'umanità ha generalmente accettato le strutture di potere che varie autorità sociali, culturali e religiose hanno costruito nel corso degli eoni per consentire a pochi di controllare i molti. A molti sembrava che quelli in autorità avessero il diritto di controllare e dirigere. Tuttavia, negli ultimi cento anni, e in particolare negli ultimi cinque o sei decenni, le persone hanno iniziato a mettere in discussione tale autorità in modo sempre più rigoroso. Questo è un aspetto molto necessario del vostro processo di risveglio, perché, mentre quelli di voi che leggono o ascoltano questo, e molti altri messaggi edificanti e stimolanti, stanno diventando consapevoli, ognuno di voi è la propria autorità!

Come Uno con la Fonte avete la libertà e il diritto inalienabile di vivere secondo la vostra amorevole guida dall'interno di voi stessi - il senso intuitivo che guida ciò che è giusto per voi. Nessuno ha il diritto di scavalcare la vostra propria autorità sovrana, e quindi ovviamente, né voi avete il diritto di scavalcare l'autorità sovrana di qualcun altro, su se stesso. Quando riconoscete l'amore come la vostra natura e lo onori in ogni momento, non sceglierai mai di fare nulla per danneggiare o sopraffare un altro.

Il vostro processo di risveglio è una crescente consapevolezza della realtà che l'amore è tutto. Che non c'è nulla a parte l'Amore, perché Tutto ciò che Dio ha creato è incorporato o mescolato nel campo di energia infinita ed eterna che è AMORE. L'umanità sta diventando consapevole che funziona solo l'amore, che solo l'amore ha un senso e che tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore porta sempre al conflitto.

La separazione è il sogno o il gioco che avete costruito per sperimentare uno stato distaccato dall'Amore. In verità questo è assolutamente impossibile perché, come ho detto sopra, e come molti, molti altri vi hanno informato, c'è  solo Amore, non c'è  nient'altro, quindi l'esperienza della forma - l'umanità, qualsiasi  forma  di vita, l'universo - è completamente illusorio. La forma umana, la fisicità, è una costruzione molto intelligente che avete costruito, che vi consente di sperimentare la non realtà come fosse totalmente reale, come uno stato assolutamente allarmante in cui tutte le forme di vita sono separate l'una dall'altra e che sopravvivono consumandosi a vicenda.

Nel profondo di voi stessi la conoscenza di essere tutt'uno con la Sorgente è sempre stata e sarà sempre presente. Di conseguenza, anche se giocate con il concetto di separazione e con le conseguenti paure e ansie che ne derivano, sperate e credete ancora che quello stato finirà e che vi unirete alla Sorgente - forse in Paradiso dopo la vostra morte fisica. Man mano che intensificate quella speranza ogni giorno quando entri nel tuo santo santuario interiore, dove l'amore risiede aspettando che tu lo invitiate, inizierete a sentire, a sperimentare il senso della Fonte, dell' Unità, di Amore che vi abbraccia e vi accetta pienamente come siete. Tutto quello che dovete fare è accettare che qualsiasi senso di indegnità o inadeguatezza che sentite o provate su voi stessi non è valido, e quindi l'Amore lo dissolverà.

La stragrande maggioranza di voi ha ereditato dal proprio lignaggio un senso di non essere abbastanza bravo, né agli occhi di Dio, della famiglia o dei vicini, e questo senso di inadeguatezza personale è stato rafforzato dalla cultura in cui è cresciuto, e da qualunque sistema di credenze religiose (o nessuna) a cui siete stati esposti durante i vostri anni formativi. Essere separati significa che vi sentite soli, eppure tutt'intorno a voi vedete altri che non sono (sembrano) soli perché appartengono ad un gruppo sociale, un gruppo di loro pari o un altro tipo di gruppo di appartenenza e perché desiderate disperatamente appartenere, essere accettati, fate la scelta di unirvi ad uno di essi, possibilmente senza nemmeno essere consapevole di aver mai fatto una scelta del genere.

Quindi il mio messaggio oggi è semplicemente quello di ricordarvi con più fermezza e amorevolmente che voi, ogni singolo membro della razza umana - e non ci sono assolutamente  eccezioni!  - siete l'eternamente amati figli di Dio, permanentemente esistente all'interno del campo infinito della Coscienza, cioè Fonte, Madre / Padre / Dio, Amore, ed in quello stato pace, gioia e felicità vi abbracciano in ogni momento. Siete sempre e senza sosta, interruzione o intervallo di qualsiasi tipo, permanentemente Uno con la Fonte in Unione perfetta e adorante.

Con così tanto amore, Saul.

 
 
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Post n°5761 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Attraverso Valerie Donner, 2 ottobre 2019

http://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, sono Mira. Oggi parlo volentieri con te.

Come puoi vedere, stiamo aiutando attivamente la Terra. Il Consiglio della Terra, di cui sono un partecipante a tempo pieno, è pienamente impegnato con decisioni e scelte per il futuro del tuo amato pianeta. Siamo entusiasti e soddisfatti dei progressi.

Per favore, sappiate che il Piano Divino è in atto. Siamo competenti nel nostro lavoro ed i nostri sforzi sono efficaci. Molto è stato realizzato dall'ultima volta che ho parlato con te. Abbiamo completato alcuni importanti progetti per conto del pianeta. Avete forse notato l'assenza di scie chimiche nelle vostre zone? Un gran numero di quelli scuri sono stati anche rimossi. Siamo lieti di fornirvi questa conferma e vi preghiamo di sapere che abbiamo altri incarichi che continueranno a fare una grande differenza.

Il vostro pianeta è affondato troppo in basso per raggiungere la libertà da solo dall'oscurità, che vi ha tenuti schiavi e abusati. Siamo intorno a voi e sul pianeta, per assicurarvi il vostro giusto posto nel sistema solare e con le vostre controparti galattiche.

Altri segni di queste energie mutevoli sono l'apertura dei segreti e l'emergere della verità; il risveglio dell'umanità; tempi di felicità e gioia (5D); manifestazione più facile; aumento dell'attività solare; più navi nel cielo; la pressione dall'interno per rilasciare problemi che non vi appartengono più; la crescente risonanza di Schumann; volatilità delle energie che incidono sul corpo fisico; nuovi amici affini e l'allontanamento di quelli con cui non siete in risonanza.

Comprendiamo che molti di voi hanno esigenze insoddisfatte finanziariamente e in altri modi. Un suggerimento è quello di utilizzare le energie 5D per manifestare quello che vi serve. Questa è la 5D. Lasciate andare la lotta, la preoccupazione e la paura. Risiede coscientemente nella consapevolezza che vi state prendendo cura di voi e vi fornisce tutto ciò di cui avete bisogno. Se siete qualcuno con qualcosa in più, date agli altri con il cuore aperto e sappiate che questo è come iniziare a vivere nella coscienza superiore.

Prendetevi del tempo per godervi le crescenti energie piene di luce nella Natura e in tutti i regni. Ogni regno sta sorgendo nella coscienza. Guardate profondamente in un cristallo, negli occhi di un bambino o di un animale. Sentite l'ammorbidimento degli strati di protezione che vi impedivano di notare l'amore dalla creazione. Non passerà molto tempo prima che voi risiediate continuamente nell'età dell'oro.

Vi siamo grati, equipaggio di Terra, per tutto ciò che state facendo, per mantenere la Luce e per essere ricettivi nei confronti del nostro contatto più stretto. Senza di voi, non potremmo ottenere ciò che è necessario per il processo di Ascensione.

Con grande amore e ammirazione, sono Mira.

 
 
 

KaRa via James McConnell

Post n°5760 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

KaRa via James McConnell, 29 settembre 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono KaRa. Apprezzo così tanto le volte che posso essere qui, e anche tutti i miei fratelli e sorelle possono essere qui con voi, per aiutare a comunicare, per portarvi i messaggi. Messaggi di speranza, messaggi di gioia, messaggi di Unità.

Oggi, il messaggio che vi porto è di cambiamento, del grande cambiamento che è in mezzo a voi proprio ora mentre parliamo qui e ora. Molti progetti sono in corso da tempo. Quelli di noi qui, che voi chiamate i Galattici, hanno lavorato su molti progetti. Anche gli Agartiani hanno lavorato su molti progetti. Tutto per provocare lo spostamento della coscienza, l'Ascensione del pianeta, della Terra, di Gaia e di tutte le persone sopra e all'interno del pianeta stesso. Quel cambiamento è in atto e molti progetti hanno raggiunto il loro completamento. Ce ne sono ancora altri a venire.

Ma un particolare progetto su cui stiamo lavorando da un po' di tempo è quello di renderci noti. È diventato abbastanza evidente che i leader, i vostri leader mondiali, molto probabilmente non vi sveleranno la nostra presenza, non con un tipo di annuncio ampio.  È ancora possibile, ma non sembra molto probabile in questo momento, almeno non nel prossimo futuro.

Quindi ci stiamo rivelando. Ci mostriamo sempre di più a quelli di voi che hanno gli occhi per vedere, sì, ma anche a quelli che non sono ancora pronti a cogliere gli scorci che avete avuto da qualche tempo. Molti di voi stanno avendo anche questi scorci. È perché voi credete, che state vedendo sempre di più, proprio come la storia che avete sentito oggi, di James e della sua amata JoAnna, riguardo a come hanno visto una delle nostre navi, proprio come tanti di voi alla vostra ultima Advance videro le nostre navi.

Questo diventerà sempre più usuale: molti guarderanno in alto nei cieli e vedranno quello che inizialmente sembrerà essere un jet o un aereo. Ma poi, mentre guarderanno più da vicino e quando apriranno il loro terzo occhio alle possibilità, vedranno ciò che non era stato possibile vedere prima a causa del processo di occultamento.

Ma stiamo svelando le nostre navi a coloro che sono pronti a vedere.

All'inizio, come ho detto, vedrete le nostre navi e appariremo a molti come un altro jet nel cielo. Ma se guarderete più da vicino vedrete che non sarà un jet. Non sarà uno dei vostri veicoli aerei che provengono da questo pianeta, ma piuttosto una delle navi che volano in alto e monitorano costantemente tutto ciò che sta accadendo qui.

Noi Pleiadiani, così come i Siriani, gli Andromedani, gli Arturiani, tutti noi, stiamo monitorando tutto ciò che sta accadendo qui in superficie.

E posso dirvi, senza alcun dubbio, che non ci saranno mai le grandi catastrofi di cui si è parlato in passato nella vostra vecchia linea temporale, perché siete entrati in una nuova linea temporale, che è stata forgiata dalla vostra coscienza, da voi, dagli Operatori di Luce e dai Guerrieri della Luce che hanno creato questo nuovo livello di comprensione che ora è possibile.

E vi dico di guardare sempre di più i cieli. Osservate le nostre navi. Comunicate con noi telepaticamente. State iniziando ad usare le vostre abilità telepatiche, che sono quelle che userete quando entreremo in pieno contatto con voi. Avrete imparato a fare questo, o dovrei dire, "reimparato" come farlo. Perché tutti voi avete già usato abilità telepatiche. E questa è la comunicazione che usiamo.

Molti di voi hanno visto le nostre navi. Hanno visto il lampeggiare delle nostre navi quando inviavamo loro la luce. Ma ancora una volta, questo è solo per coloro che hanno gli occhi per vedere.

Sappiate che stiamo comunicando con voi. E se ci invierete un messaggio telepatico, noi risponderemo in qualche modo, così da sapere che non state guardando un satellite. Non state guardando semplicemente le stelle nel cielo. Molte di quelle stelle che vedete nel cielo sembrano ciò che voi e molte altre pensano siano stelle, ma non lo sono. Sono le nostre navi. E le navi si contano a milioni e milioni.

Quindi fissate lo sguardo sulle stelle, ma guardate oltre. Scoprirete cosa non era disponibile per voi in passato. Perché non eravate pronti ad utilizzare il vostro terzo occhio. Ma ora lo siete. Ora siete pronti per aprirvi alle visioni che non potevate avere in precedenza. Usate la vostra immaginazione. E notate come i vostri sogni e la vostra coscienza dello stato di veglia stanno cambiando, non "stanno per cambiare", ma stanno cambiando ora , in questo momento. Perché noi siamo qui. Siamo sempre stati qui.

Ma ora siamo pronti per passare alla fase successiva dell'operazione, l'operazione di divulgazione qui su questo pianeta a tutti voi che siete pronti e a molti altri che stanno per diventare pronti o aprirsi a possibilità che prima erano loro precluse, perché essi erano chiusi a tutto ciò che era fuori dal normale, o fuori dal comune.

Ma nonostante la programmazione con cui siete cresciuti in molte, molte vite, ora siete in grado di andare oltre quella programmazione perché il vostro terzo occhio si sta risvegliando, perché il vostro DNA si sta riconnettendo di nuovo, perché il vostro cuore alto sta per risvegliarsi e ristabilirsi, perché il vostro Chakra della Stella dell'Anima si è risvegliato (ciò è accaduto all'interno del nostro gruppo, Ancient Awakenings durante il nostro ultimo Advance / Retreat). Tutte queste cose stanno portando alla piena consapevolezza che noi siamo qui e siamo pronti ad accogliervi, così come voi siete pronti ad accoglierci.

Siate in pace, miei fratelli, mie sorelle, miei cari amici. Perché il momento è vicino, ora. Il tempo della vostra comprensione è prossimo, quando noi saremo pienamente nelle vostre vicinanze e voi sarete più pienamente nelle nostre vicinanze a una comprensione fisica, a livello fisico. Non tanto fisico nel vostro mondo 3D, ma fisico nel vostro mondo 4D e persino 5D.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi ogni giorno, in ogni momento. Trovate la gioia in quei momenti.


 
 
 

Madre Dio. Le anime devono attraversare un processo estremo.

Post n°5759 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

Madre Dio.  Le anime devono attraversare un processo estremo.

Da Linda Li.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1182825405254464&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Divina Madre, la Madre di tutta la creazione. È un vero piacere essere su questo bellissimo pianeta blu, il corpo fisico della mia bellissima figlia Gaia, e sperimentare la vita umana. Sono così stupita da ciò che questo pianeta può offrire e da quanto sia profondamente gratificante la vita umana. Nel corso del tempo, sono venuta e andata con lo scopo di venire sul pianeta per esaminare il processo della vita umana e quanti progressi hanno fatto i miei figli sulla Terra.

Indipendentemente da quanto spesso vengo qui, il pianeta mi sorprende sempre. Il fatto che i miei figli sulla Terra crescano solo a salti e scatti, dice qualcosa sul progetto che vostro Divino Padre ha iniziato. Vostro Padre Dio voleva un posto in cui le anime dell'universo potessero crescere e acquisire saggezza. Aveva provato diversi sistemi e luoghi, ma non era soddisfatto dei risultati. Alla fine, decise che il pianeta Terra sarebbe diventato il destino per gli angeli Divini per venirci ed interpretare le loro parti.

Il Cristo ha lavorato per migliorare il pianeta sin dal primo giorno. La sua intenzione è di avere questo pianeta come il luogo più stimolante e tuttavia in crescita in modo che le anime che vengono qui abbiano la possibilità di crescere ed acquisire conoscenza e saggezza divina. Ha ragione lui. Questo minuscolo pianeta ora è il luogo di roccia (metaforica) più dura dell'intero universo. Le anime devono attraversare un processo estremo per ritornare a casa. L'intero pianeta diventa una scuola di colpi duri e che ha delle conseguenze. Le conseguenze sono che i miei figli tendono a perdersi sul pianeta.

Soprattutto le anime che sono qui per le prime volte. Tendono a perdersi molto rapidamente. Ci sono troppe distrazioni e le tentazioni sono appena oltre ciò che possono gestire. Questo è qualcosa che mi ha sempre preoccupata. Voglio che i miei angeli vivano la vita umana perché ci sono così tante cose che la vita umana può offrire. Ma voglio anche che i miei figli siano in grado di gestire le lezioni di vita, quando arrivano, e di ritornare a casa in sicurezza al momento giusto.

Nel corso del tempo, mi sono resa conto che, affinché i miei figli potessero ritornare a casa intatti, ho bisogno di venire a monitorarli in modo che alla fine i miei figli possano ritornare a casa. Tuttavia, alcuni dei miei angeli hanno perso la strada e questo è il prezzo da pagare per venire su questo pianeta. Ho letteralmente imparato la lezione nel modo più duro.

Tuttavia, da ora in poi, da quando Gaia è ascesa, il pianeta non ha più tollerato le energie a bassa densità, e ho organizzato i luoghi in cui i miei figli sarebbero ritornati una volta terminati i loro viaggi. E la possibilità che i miei figli si perdano è stata eliminata. Sono abbastanza contenta ora e sento che, finalmente, Gaia e Madre Terra sono nel posto dove era destinato che ci fossero.

Gaia è felice e questa è la cosa più importante per l'intero processo. Vogliamo che Gaia sopravviva e sia felice e in salute in modo che d'ora in poi qualsiasi anima arrivi a Gaia, abbia un momento più facile e sarà in grado di risalire facilmente a casa una volta che il viaggio è finito. Ora l'intero processo è a posto. È un risultato che il Divino ha conseguito. Ed essendo la Madre di tutto il pianeta e della razza umana, è il giorno in cui festeggio.

Io festeggio Gaia. E festeggio il procedimento che Gaia ha ora per i miei angeli. Festeggio il fatto che vostro Padre Dio ha svolto un lavoro così straordinario per il pianeta e la razza umana, e festeggio. Celebro i traguardi raggiunti dal Divino ed i progressi compiuti dalla razza umana. È un viaggio fantastico che sto vivendo, soprattutto in questa vita perché tutti i cambiamenti sono stati realizzati. Vostro Padre Dio ha dei piani fantastici e tutti riescono alla perfezione.

Vi amo cari figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Il mio amore per voi è eterno.

Così è.






 

 
 
 

Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California.

Post n°5758 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

Ashtar Channeled. Mt. Shasta, California.

via Valerie Donner, 12 settembre 2019.

https://higherselfportal.com/ashtar-channeled-via-valerie-donner-september-12-2019/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Abbiamo alcune informazioni sensibili relative ai tempi. I portali vengono aperti. State per entrare nel non tempo. Vi stavamo aspettando. Benvenuti! Vi salutiamo con grande amore e comprensione. Vi portiamo la Spada della Verità. Ci sono sempre più Navi di Luce che entrano attraverso questi portali ogni giorno, ovunque nel pianeta. Questo è necessario come parte dell'allineamento per il cuore della Terra e la chiamata a Casa degli Esseri di Luce e dell'equipaggio di Terra, che hanno lavorato diligentemente per eoni.

State per ritornare a casa. È tempo per noi di prendere il controllo e fare ciò che deve essere fatto. L'avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Gli incantesimi che sono stati lanciati sul pianeta, in particolare contro la Luce, sono stati completamente rimossi per alleggerire il vostro carico. Siamo qui per facilitarvi nel vostro cammino ed abbiamo ascoltato la vostra chiamata a nome del pianeta.

Ciò che è stato fatto entrare sarà eliminato. Assisteremo nella governance del pianeta fino a quando le cose non potranno essere stabilizzate. C'è una sovrapposizione di un nuovo sistema finanziario che cambierà completamente il pianeta. Tutti avranno ciò di cui hanno bisogno. Non sarà come hanno pianificato le forze oscure, perché ciò che hanno fatto a voi ed al pianeta sarà preso in carico dalla Luce.

Solo perché le forze oscure dicono che vogliono qualcosa non significa che avranno ciò che vogliono. Si stanno preparando per un grande risveglio. Siamo grati a loro per quello che hanno fatto e per essersi portati ad un punto dove possono essere catturati dalla Luce. Solo perché dicono di volere qualcosa o di pianificare qualcosa non significa che ciò avverrà. Loro non capiscono. Pensano di sapere tutto e di controllare tutto. Tuttavia, questo controllo sta scivolando via.

Oggi ci stiamo preparando per un grande, grande incontro qui. Vi diamo il benvenuto e vi ringraziamo per la vostra direzione e per tutto il duro lavoro che state facendo. Tenete presente che nel vostro tempo non parliamo nei termini di lunghi periodi di tempo lineare, che ci vorrebbero per spostare tutto questo pianeta travagliato. Incoraggiamo voi e i vostri amici della Luce a sapere che abbiamo potentemente il controllo del pianeta. Niente può fermare ciò che abbiamo in atto. Noi siamo qui con voi. Voi siete con noi. Niente può impedirci di fare quello che stiamo facendo.

Abbiamo piani in grande dettaglio e si faranno avanti come un'enorme ondata. Prima ci saranno manovre delicate; vedrete cambiamenti immediati, circostanze insolite. Coloro che sono concentrati solo sul mondo materiale, inizieranno ad avere poca soddisfazione per quello che hanno. Voi che siete focalizzati sull'Era d'Oro della Madre Terra, amerete la bellezza di questa Terra. Amerete le vostre nuove vite e l'abbondanza che ne deriverà.

Riguardo a tutti gli scettici con un cuore buono, alcuni dei loro cuori saranno convinti molto facilmente e tanti cambieranno il loro punto di vista. Ci saranno molti arresti in tutto il mondo, e li vedremo. Coloro che verranno arrestati andranno esattamente alle destinazioni a cui appartengono. Noi non abbiamo mai visto tanta oscurità o sofferenza su un pianeta. Avete il pieno supporto dei Reami di Luce insieme a tutti noi Galattici. Grazie a ciò che siete, realizzeremo tutto ciò che deve essere fatto affinché abbiate il meraviglioso nuovo mondo che vi aspetta. Non pensiamo che vi mancheranno troppo i criminali.

Siamo le vostre controparti Galattiche. Siete venuti qui per stare con noi e divertirvi. Ci piace il divertimento che state avendo. Ci fate ridere. Noi vi stiamo festeggiando, grandiosi.

Vi ringraziamo per il vostro duro lavoro e per tutti i vostri sforzi. Credete in voi stessi. Sappiate che siamo in carica e che siamo reali. Il nostro amore è con voi ogni giorno quando siete qui e anche quando non ci siete.

Addio per ora.

 
 
 

Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.

Post n°5757 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.


Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. So che ci sono un sacco di cambiamenti della Terra in arrivo, e questo avrà un impatto sulla vostra vita.

Anche se il pianeta ha già un bel po' di cambiamenti in questo momento.

Tuttavia, ci sono enormi maggiori quantità di cambiamenti in arrivo, e questo

richiede la vostra attenzione. Io e vostro Padre stiamo lavorando per portare

qui i cambiamenti, e stanno arrivando nei prossimi momenti.

Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.

Questo è dovuto al fatto che Gaia ha portato in alto le vecchie energie e gli

schemi del rilascio. Una volta che queste vecchie energie se ne saranno andate,

allora il processo si può fare. Ma per ora, il pianeta ha ancora un bel po' di vecchie energie. Questi vecchi schemi devono essere rimossi in modo che il nuovo possa essere portato dentro.
Gaia ha avuto alcuni degli eventi più impegnativi degli ultimi secoli, e questi eventi hanno causato una grande quantità di dramma ed orrori che sono profondamente sepolti nel cuore del pianeta.

Ora, visto che le energie, che sono arrivate sul pianeta, stanno facendo un

fantastico lavoro per scoprire queste vecchie energie e schemi, questi ora stanno

per essere rilasciati. Uno scenario che il rilascio di questi vecchi orrori può essere mostrato è il rilascio dei poteri attuali, i sistemi politici che non servono più le masse. Ho chiesto più volte al Divino di rimuovere questi vecchi schemi da Gaia e Madre

Terra. Ora è arrivato il momento. Finalmente, queste vecchie energie saranno completamente rimosse da Gaia e Madre Terra. Una volta che questa rimozione sarà finita, ci sarà un pianeta molto più luminoso. L'umanità avrà governi e organizzazioni molto più gentili. E il processo di ascensione generale sarà molto più facile.

Vi voglio bene carissimi. Io sono vostra Madre Dio. Nel momento in arrivo, il pianeta vedrà i grandi cambiamenti. Il pianeta è giunto a un punto che i cambiamenti sono imminenti e questi cambiamenti saranno d'impatto. Mettetevi in pace e lasciate che i cambiamenti vengano. Sappiate che sono assegnati e portati qui dal Divino e dal Cristo. Il Cristo, vostro Padre Dio, ha voce in capitolo. Ha deciso che il tempo è ora. Vuole che il pianeta si muova verso l'alto e verso il fuori. Lui sa che le energie non possono più rimanere sul pianeta. Il momento è ora, che queste energie se ne vadano. E non c'è più nessun periodo di grazia. Il pianeta non ha più spazio per nessuna pietà. Il tempo è del tutto maturato e le anime che hanno fatto i loro orrori, ora devono lasciare il pianeta. Non più trattative e niente più ritardi. Vostro Padre Dio ha deciso. Punto!

Ora, visto che il pianeta è così pronto a lasciare andare le vecchie energie e schemi, anche Gaia deve lasciar perdere. Ora Gaia è totalmente a bordo del pianeta e il

Divino è molto felice per Gaia e Madre Terra. Il pianeta non ha ormai letteralmente tolleranza per le vecchie energie, e ogni volta che ci sono vecchi schemi che si fanno vedere, il rilascio avviene molto in fretta. Il processo è abbastanza automatico. L'umanità ne ha avuto abbastanza, direi. E questo è un segno di maturità e che la maturità è davvero molto incoraggiante.

Vi amo, miei angeli sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace e vi auguro una serena giornata e settimana.

Da Linda Li.

 
 
 

"Benvenuti a ottobre Rosso" di Sierra (NZ)

Post n°5756 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

"Benvenuti a ottobre Rosso" di Sierra (NZ) 4 ottobre2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/10/sierra-nz-welcome-to-red-october.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Melania Trump ha indossato uno splendido abito rosso il 1° ottobre. La scelta del guardaroba di Melania spesso invia messaggi ad Anon e questa non ha fatto eccezione. Guardate l'abito in questo video di Redpill78 a 3 '18 "...

https://youtu.be/z7_uAAaqeYw

Non siete ancora convinti dell'importanza di Ottobre Rosso per il Piano dell'Alleanza? La Casa Bianca è di solito illuminata con morbide luci bianche o blu …

https://lovetruthsite.wordpress.com/2018/10/02/red-october/?fbclid=IwAR3C3MV4deoAkQPTiDB2_0HnsCxjtz4QcJAuLjWllgNqd-5OY0lXGE5lVA4

L'articolo dice: 'Il 1° ottobre le luci esterne della Casa Bianca tremolarono 17 volte (Q è la 17esima lettera dell'alfabeto) e poi diventarono ROSSE! '

La prova AQ è stata inserita come bonus - direttamente dalla Casa Bianca. L'ultimo video di JustInformed Talk mostra un eccellente discorso del presidente Trump, che condanna Adam Schiff. Come dice Craig, stiamo assistendo allo svolgimento di Ottobre Rosso in tempo reale. Questo è il presidente Trump al suo meglio: rilassato, eloquente e mortale nella sua sommatoria del Deep State. Il suo discorso è all'inizio del video ...

https://youtu.be/wgltyCeZ9pk

Il presidente Trump, per quanto riguarda Adam Schiff: 'Deve essere un atto criminale. Dovrebbe dimettersi, e alcuni dicono che è un tradimento ...     

"Il presidente Trump reimpeachment:" Ora ho tre giorni di pace: sto camminando verso le Nazioni Unite e incontrerò i più grandi leader del mondo, e ho sentito parola "impeachment".

Dissi: "Cosa ho fatto ora ...?"

Finalmente mi piace il tweet di EyeTheSpy sul Grande Risveglio …

https://twitter.com/TrueEyeTheSpy

'Molti di voi gridano per gli arresti, non rendendosi conto di quanto sia importante il viaggio. Pensate per un momento al Grande Risveglio e al suo scopo. Si chiama il "Grande Arresto"? No. Vi manca così tanto del quadro generale. Questo è più profondo dei nemici politici.

(Tweet di EyeTheSpy) Vale la pena leggere tutti i recenti tweet di EyeTheSpy per capire come si sta svolgendo il Piano dell'Alleanza con meticolosi pazienti dettagli.

EyeTheSpy ha ragione. Il grande risveglio è così in profondità. Si tratta di risvegliare l'umanità alla VERITÀ sulla loro esistenza controllata dalla mente.

La VERITÀ sulla vasta rete di pedofili satanici / traffico sessuale / anelli di sacrificio infantile gestiti dalla cosiddetta "élite".

La VERITÀ che stiamo per essere liberati a causa dell'incredibile coraggio e tenacia del team dell'Alleanza.

Ci stiamo avvicinando sempre di più all'RV / GCR - non è "se" ma "quando". Tenete a mente il quadro più ampio. Prendetevi del tempo per leggere le informazioni sul sacrificio di bambini nei rapporti informativi quotidiani di Judy. Lo stiamo facendo per i bambini.

Amore e Luce, Sierra (NZ),

 
 
 

Stranezze di Venere (il pianeta). Ben Boux.

Post n°5755 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

TERZA PARTE

 

Da allora, un giorno nel contare su Venere ha una durata di circa

117 giorni terrestri, mentre il tempo di rotazione attorno all'asse

inclinato di 30 gradi dei poli ammonta a circa 243 giorni terrestri.

A causa della gravità della Terra, Venere fu derubata nel suo volo

quelle migliaia di anni fa della sua stessa energia di rotazione, e

sorse un grandissimo calore di attrito. E questo calore da attrito

è anche la causa delle condizioni fisiche che attualmente regnano

su Venere - non essendo stato distrutto allo stesso modo di altri

pianeti abitati che originariamente avevano forme di vita.

Quando ci riferiamo alle basi su un dato pianeta, parliamo di quelle

che chiamereste basi satellitari - o piattaforme. Non parliamo di

forme di vita tipiche come esseri umani mentre riconosci la tua specie.

Non esiste una forma di vita fisica in grado di sostenere quelle

condizioni fisiche che attualmente sono in regno su Venere. Le sole

condizioni fisiche mostrano la falsità di tutti coloro che affermano

che la vita umana esiste su Venere - e tanto meno una grande

voce e / o un contatto da parte di esseri basati su quel

posizionamento. Se uno viene da Venere, non viene dalla sua

superficie. Dio non altera le leggi naturali della fisica. Le sole

condizioni fisiche mostrano la falsità di tutti coloro che

affermerebbero che la vita umana esiste su Venere stessa.

La questione è completamente al di fuori della cornice della

possibilità naturale, perché le condizioni ambientali sulla

superficie di Venere e l'atmosfera sono assolutamente mortali

per le creature umane o per qualsiasi altra forma di vita evocata

che ti viene presentata. Qualsiasi forma su un simile

posizionamento sarebbe, per necessità di esistenza, di forma

eterica - oops!

La superficie di Venere misurata dalle misure di temperatura a una

profondità di circa 32 chilometri, è attualmente registrata a 457

gradi Celsius nella tua lingua - sì, possiamo misurare abbastanza

definitivamente e viaggiare nell'atmosfera abbastanza

comodamente perché siamo completamente auto- contenute.

Utilizziamo molto materiale da tali entità stellari.

Questo è anche il motivo per cui tutta l'acqua di questo pianeta

si è trasformata in vapore e forma lo strato molto denso di nuvole.

Ciò produce anche un'atmosfera così densa che la pressione a un

livello del mare accettato è circa 334 volte superiore a quella

dell'aria sulla Terra. Interpretato in termini scientifici, l'atmosfera

di Venere è anche un pericolo per la vita delle creature umane,

poiché consiste in un volume dell'87% di anidride carbonica,

mentre la percentuale differisce in alcuni punti. Esistono forme

di vita in altri luoghi in grado di gestire un livello estremo di

anidride carbonica, ma non su Venere, miei cari. Tuttavia, hai

invitato alcuni di questi esseri che sono venuti per assisterti

con i tuoi livelli crescenti di anidride carbonica - e li hai

semplicemente inceneriti per i loro buoni sforzi per rispondere

a te. L'ossigeno esiste attualmente negli strati inferiori solo

nel 4,23% circa e l'azoto e i gas rari sono riportati al 55,47%.

Il vapore acqueo è davvero molto raro e l'atmosfera è

considerevolmente più grande di quella della tua Terra.

La pressione effettiva dell'atmosfera di Venere è circa 107-110

volte maggiore della pressione dell'atmosfera terrestre.

Anche questa è una questione molto ostile alle forme umane -

o a qualsiasi forma di vita per quella materia. Con questa

tremenda pressione, le forme di vita umane sarebbero

semplicemente schiacciate dall'indiscernabilità e distrutte

come spazzatura in un compattatore. Anche le forme metalliche

subiscono lo stesso destino. In spiegazione, desidero rivelare

qui che abbiamo trovato su Venere, apparato terrestre, che

dall'immensa pressione dell'atmosfera di Venere è stato

completamente schiacciato e danneggiato anche prima di

raggiungere la superficie di quel pianeta. Pertanto, tutte le

basi successive sono installate al di fuori dell'atmosfera e

semplicemente identificate come basi di Venere. La Russia,

di gran lunga, guida il branco delle vostre nazioni della Terra

nello scarico di detriti in tutto il paesaggio di Venere in vari

gradi di "squaseness".

Venere ha un campo magnetico di misura molto bassa, e anche

ciò che tu chiami "Cintura di Van Allen" è espresso molto in basso,

in conseguenza del quale ciò che tu chiami il fattore "vento solare"

non viene affatto schermato. Devono essere considerati anche la

temperatura molto elevata, che danneggia la cintura. Ma anche la

mancanza di acqua ha le sue conseguenze nel nutrire l'ostilità contro

tutte le forme di vita del pianeta. Dall'evento di quelle migliaia di

anni fa, il pianeta è attualmente nelle prime fasi di recupero e

restauro. Lentamente, nel corso dei millenni, inizieranno a

svilupparsi le condizioni naturali per la vita e le forme di vita del

tipo più primitivo, come quelle usuali in ogni mondo emergente in

via di sviluppo. Quindi, anche per il più irragionevole, è evidente

che stiamo trattando, nel caso di Venere, con un pianeta che sta

muovendo le sue prime mosse nello stato di capacità di produrre

e sostenere la vita. Alla fine ospiterà forme di vita e persino

umane.

Per quanto riguarda il pianeta stesso, va spiegato che soprattutto

nelle sue regioni equatoriali è molto piatto con regioni di rilievo

strutturate lontane. Per quanto riguarda la temperatura, i lati diurni

e notturni sono quasi uguali, mentre vi sono grandi differenze nella

forza del vento tra le regioni inferiori e superiori. Sulla superficie

stessa il vento è fermo e si sviluppa dapprima nelle regioni più alte.

In regioni ancora più alte i venti aumentano molto e raggiungono

velocità di circa 117 metri al secondo. Il livello più basso di nuvole

esiste a circa 43,17 chilometri sopra la superficie, ma questo può

variare a causa di tempeste atmosferiche, pressioni ecc. Ciò è

particolarmente probabile nelle regioni in cui i venti vengono

premuti verso il basso e raggiungono la superficie e soffiano contro

la montagna, che essi stessi raggiungono altezze di 2,3 chilometri

in media.

Il clima e il clima strutturale sono nel complesso molto costanti su

Venere, ma mostrano comunque alcune differenze. Quindi è che la

vita umana su quel pianeta è finora ancora impossibile se non

accordata a mezzi tecnici per sopravvivere in grande protezione.

In questo senso, quindi, menzionato dagli ingannatori, in realtà non

esiste vita su Venere come proiettata da aspiranti "canali" e autorità

sulle fasi di disinformazione metafisica e "New Age". Esistono altre

forme di vita che esistono su di esse, ma non può esserci alcun

modo di confronto tra queste e le forme di vita umane. Il pianeta è

ancora estremamente selvaggio in natura e non potrebbe essere

altrimenti nella naturale evoluzione di poche migliaia di anni. Ad

esempio, guarda la tua "Luna", poiché quando la guardi hai quasi

una copia della Venere che si presenta sotto lo spesso strato di

nuvole. In effetti, hai creato un'imitazione della Luna, miei cari.

Quando noi o altre forme di vita andiamo a Venere, che è ricca

di diversi minerali e altri materiali, è possibile solo per noi usando

dispositivi di protezione altamente specializzati per funzionare in

qualsiasi modo - ciò indica a malapena che voi umani della

tecnologia della Terra scatenati nelle tue tute da sole lanciando

parole di saggezza ai tuoi fratelli legati alla Terra.

Il nostro equipaggiamento protettivo è davvero molto sofisticato

e, inoltre, facciamo la maggior parte delle nostre esplorazioni a

bordo della nave. Grandi misure di protezione devono essere

prese per preservare la forma di vita dalle pericolose influenze

dell'atmosfera venusiana, dal grande calore e anche dalle diverse

forme di veleni e gas che si muovono come nuvole mortali sul

pianeta. Poiché il pianeta è soggetto a determinate differenze,

dobbiamo anche tenerne conto, come ad esempio, per le

diverse posizioni in cui la temperatura aumenta di oltre 500

gradi CELSIUS direttamente sulla superficie e dove anche i

valori dei biossido di carbonio, dei nitrogeni , i gas di elio,

argon e neon cambiano i valori; mentre anche le pressioni

atmosferiche differiscono tra 88 e 107-110 atmosfere (AT).

Queste sono, quindi, le spiegazioni di base che devo offrire

riguardo alla capacità di forme di vita umane o simili alle forme

umane esistenti sul pianeta Venere. Se dovessi descrivere

altri pianeti del tuo sistema solare, allora con rammarico anche

lì dovrei confutare su diversi pianeti le informazioni ingannevoli

di alcuni elementi e sostituirle con la vera verità, perché altri

pianeti presumibilmente abitati del tuo sistema non

contengono tale forme di vita umana in questo momento -

neanche. A seconda della ragione di questo modello di perdita

della vita, ci sono spesso grandi storie di grandi civiltà che una

volta hanno vissuto così come te della Terra sulle loro sfere. Ci

sono, tuttavia, basi su alcuni dei tuoi pianeti nel tuo sistema

messi lì da alcuni alieni e alcuni dei tuoi stessi popoli. La Russia,

di gran lunga, ha le abilità più avanzate in quella direzione,

rispetto a qualsiasi altra nazione sulla propria sfera.

 
 
 

Stranezze di Venere (il pianeta). Ben Boux.

Post n°5754 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

Stranezze di Venere (il pianeta). Ben Boux.

Dato il recente acuirsi dell'isteria che circonda la questione del clima,

che ha dato luogo ad esagerati, e basati sulla menzogna, dibatti in

vari posti nel mondo, tesi false sostenute dai soliti agitatori politici

che cercano di cavalcare e trarre profitto dai giusti disagi che la

gente prova per gli evidenti cambiamenti del clima.

I cambiamenti climatici sono dovuti ad influenze motivate dai recenti

eventi astronomici, su cui la scienza ufficiale non ha avuto ancora il

coraggio di pronunciarsi, vuoi per l'obiettiva incapacità di dare delle

risposte e sia per la pressione della classi dominanti che scelgono il

silenzio e le bugie per tener sottomessi i popoli.

Oggi, tuttavia, le domande della gente si fanno più insistenti ed i

politici scelgono di usare per l'onda del disagio il loro tradizionale

sistema, che nei secoli ha funzionato, ma oggi non più. Con l'offerta

di tesi false, ma in contrasto tra loro, per far sì che la gente pensi

solo a combattere la tesi opposta e non si renda conto che sono

solo tutte bugie.

Questo articolo vi porta le prove che qualcosa nel sistema solare è

accaduto negli anni 2003 e 2004. Non vi sto dicendo tutto quello che

è successo, ma l'osservazione di Venere era facile e facilmente si

poteva riconoscere che qualcosa non andava nel modo giusto.

Questo per dire che NON è l'uomo a modificare il clima, ma vi sono

altri fattori, e sono non solo estranei alla Terra, ma assolutamente

non controllabili dall'uomo in nessun modo.

Ma cosa chiedete e a chi lo chiedete?

Estratti da Natural News.

"La bufala del cambiamento climatico è crollata. Una serie devastante

di documenti di ricerca è stata appena pubblicata, rivelando che l'attività

umana non può rappresentare più di un aumento di 0,01° C nelle

temperature globali, il che significa che tutta l'attività umana presa di

mira da radicali allarmisti del cambiamento climatico - motori a

combustione, voli aerei, trattori diesel - non ha praticamente alcun

impatto misurabile sulla temperatura del pianeta.

Scienziati finlandesi hanno guidato la ricerca, rilasciando un documento

dal titolo " Nessuna prova sperimentale per il significativo cambiamento

climatico antropogenico ".

Il documento spiega che l'analisi IPCC delle temperature globali soffre

di un errore eclatante, ovvero la mancata considerazione delle "influenze

della bassa copertura nuvolosa" e il modo in cui influisce sulle

temperature globali. Le variazioni naturali nella bassa copertura

nuvolosa, che sono fortemente influenzate dalla capacità della radiazione

cosmica di penetrare nell'atmosfera terrestre a causa delle variazioni

nella forza della magnetosfera del nostro pianeta, rappresentano quasi

tutti i cambiamenti nella temperatura globale, spiegano i ricercatori."

"L'intera bufala del "cambiamento climatico" è una frode.

L'anidride carbonica , in altre parole, non è la "sostanza inquinante"

che gli allarmisti del cambiamento climatico hanno a lungo preteso che

fosse. La CO2 non distruggerà il pianeta e quasi non avrà alcun effetto

sulle temperature globali (la stima dell'IPCC sul suo effetto è, secondo

i ricercatori finlandesi, su un ordine di grandezza troppo grande o dieci

volte la quantità effettiva).



In effetti, la NASA è stata costretta ad ammettere di recente che il

biossido di carbonio, seppure di un aumento limitato, sta ri-inverdendo la

Terra su larga scala sostenendo la crescita delle foreste pluviali, degli

alberi e delle praterie. Vedi queste mappe che mostrano l'aumento della

vita vegetale verde, grazie all'aumento di CO2."

"La "guerra al carbonio" deriva dalla pura stupidità, dall'arroganza e

dall'analfabetismo scientifico

L'estremo allarmismo dei pazzi per i cambiamenti climatici - meglio

personificato dall'asserzione di Alexandria Ocasio-Cortez 'che l' umanità

sarà distrutta in 12 anni se non smettiamo di bruciare combustibili

fossili - è tutta basata solo sulla propaganda dei media e sulla falsa

scienza. (L'IPCC e il NOAA fondono regolarmente dati sulla temperatura

per cercare di creare una "tendenza" di riscaldamento, di cui non esiste

nessuna prova).

È tutta una frode massiccia e coordinata ed i media mainstream

deliberatamente mentono al pubblico sui cambiamenti climatici per

spingere schemi di mercato anti-libero che distruggerebbero l'economia

degli Stati Uniti trasferendo letteralmente trilioni di dollari nelle tasche

dei ricchi globalisti come parte di un "regime di carbon tax ".

Eppure il carbonio non è affatto il problema. E la "guerra al carbonio"

è una stupida, insensata politica creata da idioti, dato che gli umani

sono forme di vita basate sul carbonio, il che significa che qualsiasi

"guerra al carbonio" è una guerra all'umanità."

Recente evoluzione di Venere.

Anno 2004. Abbiamo ricevuto recentemente delle rivelazioni riguardo

il pianeta Venere. Ci è stato detto che Venere è in realtà quel

misterioso pianeta che ogni tanto qualcuno ha visto nel cielo, senza

però trovarne una precisa collocazione. Si tratta infatti di quel

pianeta che avevo denominato Dark Twin, e che ho presentato in un

paio di articoli, definendone le caratteristiche principali e l'orbita che

percorre. Ora vorrei portarvi all'attenzione alcune considerazioni ed

alcuni fatti. Mi baso esclusivamente su dati ricavati da internet e su

qualche fotografia ripresa da me stesso, senza peraltro usare alcun

tipo di strumento, solo una fotocamera digitale economica.

Chiunque può ed avrebbe potuto fare lo stesso
, le informazioni ci

sono, è sufficiente avere la volontà di cercarle e di coordinarle.

Non serve cercare nello spazio profondo per trovare un nuovo

pianeta potenzialmente abitabile. Ce lo abbiamo già qui, a portata

di mano e non è il "forno" Venere, ma è suscettibile di essere abitato.

Le orbite dei pianeti non sono sacre ed immutabili, possono capitare

degli eventi che le modificano, quindi le varie tabelle ed i vari

riferimenti giudicati assoluti devono essere aggiornati. (Ed anche

tutte le profezie legate all'astrologia, non ultima la profezia

cosiddetta Maya del 2012, completamente inverosimile e falsa).

E nemmeno gli spostamenti orbitali o della rotazione producono

effetti devastanti, se in piccola misura, solo, in pratica, alterazioni

del clima per la Terra.

Tra la fine del 2003 e l' inizio del 2004 sono avvenuti degli eventi

astronomici a causa dei quali si è manifestata la presenza di quel

pianeta che chiamerò "Venere antico", prima era chiamato Dark Twin.

Ma si è anche avuto un effetto per la Terra, per Marte e per

"Venere nuovo". La Terra ha avuto un sussulto e l'asse terrestre ha

avuto un tilt che ne ha determinato una alterazione del tempo

atmosferico (dimenticate le chiacchiere sul riscaldamento globale !!).

E le orbite dei due pianeti hanno subito una alterazione. Piccola per

Marte, ma di un certo valore per "Venere nuovo" e per la Terra.

Tuttavia quell' anno, l'8 giugno del 2004, "Venere nuovo" avrebbe

dovuto effettuare il passaggio davanti al sole. Cosa sarebbe

successo se questo avvenimento non fosse capitato? Forse in

questo caso qualcuno se ne sarebbe accorto. Ma non era quello

il tempo giusto perché l'umanità si accorgesse di cambiamenti

drastici, quindi, il passaggio è avvenuto regolarmente.

Tuttavia "Venere nuovo" era in ritardo. Ma ad un certo punto non

lo era più, poco prima del passaggio, verso il 20 maggio, mentre

Marte era ancora fuori posto. Ecco che vi presento le prove.

Dapprima ecco alcune riprese fatte da una telecamera automatica

sull'isola Bonaire, Venezuela, vicina all'equatore. Questa camera

riprendeva il mare verso ovest e ci permetteva di vedere l'orizzonte

ed i tramonti. L'ottica è a grande angolare, quindi deforma

leggermente la ripresa, i valori misurabili hanno una lieve

imprecisione, ma sono sufficienti per trarre delle conclusioni.



Ho raccolto qui dei ritagli che presentano Venere, da alcuni

fotogrammi. Come si può vedere c'è l'indicazione dell'ora, ed è

precisa. E la mappa stellare per quella località in quel periodo

di tempo.



Su questa immagine composta da 4 particolari si vede, in ogni

quarto,

un puntino luminoso in alto ed uno in basso. Quello in alto è

Venere

e quello in basso è un faro all'orizzonte. Ora, osservando la mappa

e trasformando la posizione teorica di Venere da gradi primi e

secondo a soli secondi, possiamo attribuire ai pixel della immagine

un valore di secondi di grado. Con un semplice calcolo si può

desumere l'altezza in gradi, appunto di Venere rispetto l'orizzonte.

E qui si nota che la posizione di Venere non è giusta  infatti la

posizione teorica dovrebbe essere più bassa. Il valore in due date

diverse è di circa 30-40 pixel di ritardo, quindi diversi gradi. I valori

sono approssimati. Ma l'errore è piuttosto evidente. I valori sono

confrontati con il valore indicato sulla mappa stellare relativa

all'isola di Bonaire in quella data ed ora.



Vediamo questa altra fotografia proveniente da una telecamera

automatica a Vancouver, Canada. Si possono vedere: la Luna,

Saturno, Marte, Venere ed Elnath, una stella. Se noi sovrapponiamo

la mappa stellare a questa immagine appare subito evidente che

Venere è in ritardo ed anche Marte è fuori posizione.







Questa altra immagine, catturata ancora a Vancouver, ci mostra i

due Venere, l'antico e il nuovo e per quest'ultimo, con un semplice

calcolo ricavato dalle coordinate delle due stelle visibili e

rapportando

queste ai pixel, si può determinare la posizione che dovrebbe

avere Venere. E' evidente che la posizione di Venere non è

corretta, ed il fatto è confermato dalla ripresa del 17 maggio

posta a fianco. In basso a destra la mappa stellare per quel giorno

che conferma la verifica.

 
 
 

Stranezze di Venere (il pianeta). Ben Boux.

Post n°5753 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

SECONDA PARTE


Ora vediamo una tra le tante fotografie che ho ripreso io, della sera

del 20 maggio, purtroppo non ho potuto scattarne nei giorni

precedenti per il perdurare del cattivo tempo, ragione per cui ho

esaminato le fotografie in internet.





Si può vedere che in questa data Venere è al suo giusto posto. Non

si vedono altre stelle perché questa fotografia è ripresa

all' imbrunire. Vediamo quest'altra fotografia, con sovrapposta, ma

leggermente spostata verso destra per poter verificare le relative

posizioni, la mappa stellare.



Qui, Marte è chiaramente fuori posto, come lo era nella precedente

immagine, mentre "Venere nuovo" è al suo posto corretto. E si vede

anche "Venere antico", il nuovo pianeta, che chiaramente non

corrisponde ad alcun segno sulla mappa stellare.

Questo significa che "Venere nuovo" è stato spostato
in modo

da permettere il passaggio di fronte al sole il giorno 8 giugno in

modo corretto.

E' necessario ora parlare di un pò di storia astronomica. Nei

Phoenix Journals, il numero 30 nel capitolo 23, viene descritto da

G.C.Hatonn cosa è capitato circa 4000 anni or sono. Si parla di

"Venere nuovo", che è arrivato dallo spazio profondo e durante le

sue vicissitudini si è arroventato a causa della energia cinetica che

aveva accumulato.

Nel sistema solare c'era già Venere, ce lo dicono tra gli altri i Sumeri,

che descrivono molto bene il sistema solare. E questo prima dei

4000 anni circa di cui sopra. Ma se si presenta questo pianeta in

aggiunta, per quale scopo? Questo nuovo pianeta viene collocato

nell'orbita del precedente Venere. E diventa il "Venere nuovo" che

vediamo oggi, il pianeta infuocato dove le sonde si distruggono

prima di arrivare al suolo per la tremenda pressione ed il calore.

E l'altro veniva messo nella stessa orbita della Terra esattamente

all'opposto, e quindi, rimaneva dietro al Sole, invisibile. E' rimasto là

per tutti questi anni, in attesa che l'umanità si evolvesse sino al

livello sufficiente per poi abitarlo, per allentare la pressione

demografica sulla vecchia Terra e per popolare il sistema solare.

Ora, questo pianeta, "Venere antico" è in vista, non occorre molto

per vederlo, come non occorrerà molto per raggiungerlo, basta

uscire dalla gravità terrestre ed attendere, il pianeta si avvicina per

conto suo.

Ma come, direte voi, e la forza di gravità? Non va in collisione?

Già forse è questa la ragione che ha impedito agli scienziati di

parlarne, non sapevano dare la risposta a questa domanda.

La forza di gravità è composta principalmente da due componenti,

una forza di attrazione esponenziale, in quanto radiale, e da una

forza di repulsione "vettoriale" nel senso che è direttamente

generata come una sottile asta (virtuale) che si frappone tra le

masse. La gravità è l'equilibrio tra queste due forze, e se delle

masse di dimensioni comparabili si avvicinano, in mancanza di

altre forze in gioco, l'avvicinamento ad un certo punto cessa di

avvenire perché interviene la repulsione.

Quindi possono coesistere più pianeti nella stessa orbita, e

nell'universo i mondi architetturali sono proprio dislocati in questo

modo. (Vedere le descrizioni nel Libro di Urantia).

La presenza di "Venere antico" ha tuttavia causato un piccolo

effetto alla Terra, ha allungato l'orbita di qualche giorno, l'anno era

infatti di 360 giorni esatti, ma dopo questo evento se ne sono

aggiunti 5 e rotti, spezzando la simmetria precedente. Quindi

tutti i calcoli astrologici sono errati, gli scienziati hanno preso per

buoni i dati misurati, non è passato per la mente che solo poco

tempo cosmico prima le cose erano ben diverse. Il famoso calendario

Maya segna 360 giorni perché è stato fatto prima di questi 4000

anni, vale a dire circa 13.000 anni fa. E non sono stati i Maya a farlo,

non esistevano a quei tempi, l'hanno soltanto custodito.

Un'altra immagine di "Venere antico", da una mia fotografia il

6 giugno 2004.



In conclusione non possiamo più ignorare che al di fuori del

nostro pianeta ed oltre alla nostra popolazione di terrestri, noi uomini,

ci siano esseri con mezzi che non ci possiamo nemmeno immaginare e

che sono certamente benevoli, non avrebbero avuto nessuna difficoltà a

fare della Terra qualunque cosa avessero voluto. Manovrare e manipolare

un sistema planetario con la ricollocazione di pianeti non è certo qualcosa

che sia alla portata della

nostra tecnologia e nemmeno lo potrebbe essere per ancora molti secoli,

millenni forse. Auguriamo ai nostri amici delle stelle ed ai nostri tutori

Celesti il nostro migliore auspicio di un rapido e prossimo incontro, perché

siamo pronti per diventare adulti, come razza, uomini galattici.

In appendice il testo che parla di "Venere nuovo", dal Phoenix Journal

N. 30, capitolo 23. Dove quando si parla di cometa e di distruttore si allude

a Nibiru. Chi parla è G.C.Hatonn il Comandante in capo della flotta

Pleiadiana, che illustra come Venere (Nuovo) sia stato portato nel sistema

solare, ma non approfondisce troppo i dettagli, perché certe conoscenze

non erano ancora

opportune per i lettori dell'epoca in cui sono stati trascritti i messaggi.

#############################################

Traduzione automatica.

Questa spiegazione della cometa è di permettere il movimento alla

spiegazione di Venere in cui in questo momento nessuna vita umana corre

e gioca sulla sua superficie. Milioni di anni fa, un'enorme stella scura

distrusse metà di un sistema planetario a molti anni luce di distanza dal

vostro sistema solare. Dopo la distruzione di quel sistema distante, il

viandante si precipitò verso le larghezze dell'Universo e prese il suo corso

verso la Terra, dove fu costretto dai grandi pianeti e dal sole a una nuova

orbita che, di conseguenza, lo portò su ancora e ancora nel tuo sistema. Ti

suggerisco di prestare molta attenzione a questa lezione perché ha un

grande impatto sulla tua stessa esistenza - quella stessa cometa continua

il suo ciclo.

A quel tempo era riconosciuto da un'etichetta tramandata attraverso le

tradizioni orali come "il distruttore"; ha seguito il suo nuovo corso e ha

prodotto per se stesso nel corso di milioni di anni, un'orbita stabile in una

certa misura - ma con questi viaggiatori non c'è mai "stabilità

permanente". Questo corso ha portato il distruttore in modo incontrollato

vicino alle stelle e ad altri sistemi, e ad altre stelle e comete vaganti,

che erano per le sue stesse dimensioni gigantesche quindi costretti a

uscire dalle loro orbite o erano attratti dalla sua gravità ed erano per

ogni descrizione pratica - rapito.

Questo è accaduto solo poche migliaia di anni fa, quando questo

immenso distruttore ha attirato un oggetto nella sua gravità e rotta e lo

ha condotto per molte milioni di miglia verso il sistema solare terrestre.

Questa cometa, ora di dimensioni immense, passò molto lontano dalla

portata della gravità terrestre, ma l'oggetto che si trascinava nel suo

campo gravitazionale passò pericolosamente vicino alla Terra ed

evocò grandi catastrofi.

L'intero sistema solare è stato immerso in disordine e caos in quel

momento e tutti i suoi pianeti sono stati spinti in nuove orbite. Questo

rappresenta un'enorme distruzione, caro - MASSIVO! IL NUOVO

OGGETTO DISTURBANTE L'ARMONIA È STATO FORZATO DALLA GRAVITÀ

DEI PIÙ GRANDI PIANETI E DAL SOLE IN UN CORSO TRA TERRA E DA

QUELLO CHE HAI ETICHETTATO MERCURIO, E ERA IMPOSSIBILE

LASCIARE IL SISTEMA. Quella sfera, essendo il pianeta più luminoso

e più riflettente del sistema solare terrestre, gira da allora attorno

al sole e viene chiamato dagli umani della Terra "Venere".

Potrei aggiungere qui, che scegliamo le sfere stesse per le nostre

"ancore" orbitanti di imbarcazioni tremendamente grandi poste tra

te e la sfera. Possiamo funzionare in piena visibilità senza che

nessuno di voi ne prenda nota in alcun modo: gli astronomi sanno

che siamo lì ma l'informazione non è consentita. Così sia.

Questi eventi, in cui Venere era tenuta dal sistema solare terrestre,

accaddero circa quattromila anni fa circa. A causa degli eventi

dell'epoca Venere fu guidata in un percorso molto tranquillo, per il

quale ha una delle orbite meno eccentriche. Questo è l'effetto

essenziale di quell'antico passaggio ravvicinato sulla Terra, da cui è

stata influenzata anche la rotazione di Venere. A causa della gravità

della Terra, la rotazione di Venere è stata rallentata e ha iniziato a

ruotare nella direzione opposta. E in effetti del brevissimo tempo di

passaggio attraverso la gravità terrestre, la rotazione del pianeta

rallentato non è stata in grado di aumentare se stessa, per cui ha

raggiunto un tempo estremamente lungo per una sola rotazione e

mantiene da quel momento il tempo di rotazione più lento in tutto

il tuo sistema solare.

 
 
 

Vi state preparando tutti a partecipare a quella prima onda di ascensione.

Post n°5752 pubblicato il 08 Ottobre 2019 da childchild

 

Vi state preparando tutti a partecipare a quella prima onda di ascensione.

Saint Germain, 22 settembre 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

Ccanalizzato da James McConnell.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Sono venuto in questo momento per darvi alcune notizie.

Notizie di cui potreste già essere a conoscenza. Ma molti in tutto il pianeta non lo sono. Una notizia è che queste onde di energia, che stanno arrivando sul pianeta, stanno aumentando la consapevolezza in tutto il pianeta. E questo tutto ciò che state vivendo, TUTTI quelli che lo stanno sperimentando in tutto il pianeta, stanno anche aumentando la loro coscienza. Anche se potrebbero non sapere che lo stanno facendo, anche se potrebbero anche non capire cos'è la coscienza, come fate ora.

Ma sappiate che vi state muovendo in quelle vibrazioni più elevate quotidianamente, adesso, anche ad ogni ora, e momento per momento. E state sperimentando l'innalzamento di queste vibrazioni e la conseguente presa di coscienza che ne deriva. Vi sentite sempre più le sensazioni beate che ne derivano. Perché tutto vi si sta aprendo, ora. Tutto vi si sta aprendo  in quelle vibrazioni più elevate, nella 4D superiore e 5D. Vi trovate sempre di più lì. E se non lo siete, lo farete. Perché è tutto un processo per continuare ad acclimatarsi a queste energie, e per continuare a  pensare di sollevarvi sempre di più.

Semplicemente, con la vostra intenzione di aumentare le vostre vibrazioni, lo fate. Potreste non esserne consapevole, ma provatelo. Vi ritroverete un po' nella depressione durante il giorno e direte semplicemente: "Non più! Basta è abbastanza! "E aumentate le vostre vibrazioni con la vostra intenzione. Pensate a qualcosa di meraviglioso. Pensate a un posto felice. Pensate a qualcosa di bello.

O ancora meglio: uscite e vivete quella bellezza. DIVENTATE quella bellezza. Sentitela muoversi dentro di voi, risuonare dentro di voi, la forza vitale che vi circonda. Quella forza vitale della Terra, la forza vitale di tutte le cose viventi, qui sul pianeta, è sempre lì.

Consentite a voi stessi di sperimentarlo sempre di più. Toccate una pianta, un albero, un fiore e sentite la consapevolezza dentro quella pianta, quell'albero, quel fiore. Mettete la vostra mano in un po' d'acqua, preferibilmente un ruscello o nell'oceano. Sentite la coscienza al suo interno. Anche l'acqua che proviene dal vostro rubinetto nell'intestino o in una tazza ha coscienza al suo interno. Sentitelo sempre di più. Diventate tutt'uno con esso. Aumentate la consapevolezza dell'unità dentro di voi.  Diventate quella coscienza unitaria.

Ecco di cosa tratta questa ascensione. Unificare tutto in voi, nell'essere illimitato che siete. Vi state connettendo con tutta la vita intorno a voi. Questa è l'ascensione.

E molti di voi hanno vissuto a volte quei momenti in cui siete ascesi, ma non potevate trattenere le energie in quel momento, o c'erano varie circostanze che vi hanno trascinato giù, proprio come quelle tre sorelle sono tornate giù dalla montagna (visitando il Monte Shasta) e hanno sentirono la loro vibrazione discendere, mentre scendevano di nuovo.

Proprio come quelli di voi che hanno viaggiato fino al cratere (Alla ricerca degli antichi documenti) hanno provato la stessa cosa quando sono scesi dal cratere per tornare al vostro campeggio, non perdendolo del tutto, ma sentendo la differenza sia mentre scendevate, che come siete andati in alto, letteralmente, fisicamente, sentendo le energie aumentare e poi diminuire.

Ecco di cosa si tratta, ora, mentre vi state preparando a far parte di quella prima ondata di ascensione. Alcuni di voi sono già in quell'ascensione, ora.

Non diventate abitanti delle caverne. Non ritrovatevi in solitudine, perché non è per questo che siete qui. Siete qui per sollevarvi, sì, ma poi per aiutare gli altri a sollevarsi. E non potete farlo da una grotta. Potete farlo solo ritornando giù e mescolandovi di nuovo con loro.

Ma mentre lo fate, mantieni quel campo di forza intorno a voi, sia che si tratti della Fiamma Viola o della vostra Merkabah, o di qualunque altra cosa sia: un tubo di luce. Tenetelo intorno a voi e lasciate che vi dia la protezione di cui avete bisogno per trattenervi in quelle vibrazioni più elevate, anche quando siete nel mezzo di vibrazioni più basse. Potete farlo. Ma non è facile Questo è il motivo per cui quelli di noi che sono ascesi spesso non ritornano, mescolandosi in quelle dimensioni inferiori, in quelle vibrazioni inferiori. Possiamo, ma scegliamo di non farlo per la maggior parte del tempo.   

Ma, come avete sentito molte volte, mentre continuate ad aumentare le vostre vibrazioni per incontrarci, verremo e vi incontreremo. Questa è una promessa da parte di tutti noi, di tutti coloro che vi seguono come insegnanti, di tutti quelli che non avete ancora incontrato in questa vita. È una promessa da parte di tutti noi. Ci sintonizzeremo con voi e voi vi sintonizzerete con noi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora. Ma continuate a tenere la Fiamma Viola intorno a voi. Sentite che brucia tutte le vecchie scorie, la vecchia programmazione. Visualizzate ciò che sta accadendo. State diventando una fiamma, una fiamma eterna che brucia intensamente per tutta l'eternità.

Pace e amore stiano con tutti voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963