GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/11/2019

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°5864 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Cari fratelli,
Vogliamo dare qualche chiarimento riguardo alle "aperture portali"
Quando si aprono degli Stargate nel tempo finito, cioè tridimensionale e quindi lineare, c'è sempre un arco temporale durante il quale si crea una "parabola" che vede un picco nelle giornate immediatamente a ridosso dell'apertura, come per la luna piena che influenza sempre 2/3 giorni prima e dopo la sua pienezza e dunque l'influenza è "spalmata" in più tempo per permettere una equilibrata integrazione in ogni vostro corpo
Quello che è davvero speciale in questo odierno 11 11 è la capacità di penetrazione della Luce, in quanto questo è IL PRIMO PORTALE IN ASSOLUTO che lavora nel "campo verticale dell'anima" e non più solo in quello orizzontale
Ci spieghiamo meglio : le particelle di luce che finora sono entrate dalla Galassia hanno principalmente ripulito tutto il vecchio mondo al quale eravate legati... paure, violenze, dolori così forti da essere stati rimossi nell'incoscio ma che comunque erano presenti, quindi è stato necessario prima ripulire tutto lo "sporco" anímico per poter permettere alla Luce di essere accolta nel chakra cuore con consapevole scelta di Servirla
Tutto il lavoro di rimozione dello sporco antico ha agito sul campo informazionale espanso da voi per moltissime incarnazioni, espansione che avviene nella linea orizzontale dei tempi, cioè che si svolge attraverso una crescita evolutiva che avviene con un prima e un dopo, con lo scorrere del divenire percepito come linearità... Tanti punti di una Retta infinita che va in avanti...
Ma tutto questo è servito per scendere ancor più dentro la verità del vostro cuore, "verticale ascensionale allo spirito" e alcuni di voi sono pronti per iniziare il "viaggio verticale dell'anima", vero Maestro dello Spirito
Questo 11 11 è il PRIMO portale di questa epoca ad aprirvi alle dimensioni della Luce intesa come informazione quantica che riconnette l'anima con TUTTE le stringhe del DNA e grazie a questo si instaurera' un nuovo cammino che non è più materico tridimensionale, ma puro Spirito d'amore che vi riporta ALL'ORIGINE della vostra venuta
Ed è proprio in relazione a questo che vedrete i Veri Portatori di Luce, coloro che attraverso la loro Vita avranno trasformato il loro viaggio nella materia in viaggio di trasmutazione della materia in spirito
In verità vi diciamo che sono pochissimi coloro che sono pronti per questo tipo di "scalata al cielo", come vi abbiamo SEMPRE DETTO, riconoscerete sempre più i lupi dalle pecore solo se sarete responsabili del vostro cuore, solo se sarete capaci di usare il sacro discernimento dell'amore
Paradossalmente, quando si aprono portali, l'ombra viene "pungolata dalla luce", quindi chi non regge le nuove armoniche in discesa, viene ancor più "irretito" nelle falsi luci, nei falsi bagliori scambiandoli per verità
Ricordate: un albero sano si vede dai suoi frutti, dai suoi doni e dal sacrificio impiegato per elargirli
Tanti chiamati, pochissimi eletti
I portali sono fonte di comunicazione, ma anche di discernimento e gli Esseri umani che vogliono ascendere a Esseri Cosmici devono essere completamente RESPONSABILI della loro vita e delle loro azioni
Perciò, con tutto l'amore dell'universo, vi diciamo : ascoltate dal cuore e siate pronti a lasciare ogni sicurezza perché tante saranno le ombre che vedrete dietro le falsi luci

Siate amore in azione

LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE PLEIADIANA

 
 
 

Le guarigioni spontanee

Post n°5863 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

Le guarigioni spontanee, by Monique Mathieu

Potete parlarci dei processi di guarigione istantanea e di remissione della malattia? In quali situazioni si verificano? Grazie.

«Ai terapisti diremo: ciascuno ha il proprio modo di aiutare gli altri, poco importa come lo fa!

Iniziamo parlando del rapporto di guarigione tra il terapista e la persona che chiede il suo aiuto.

Ci sono molte cose da considerare, tra cui la fiducia che la persona aiutata ripone nel proprio terapista.

Alcune persone eliminano facilmente l’infiammazione con delle parole o delle preghiere, ecc. Qual è il processo? È quello che vogliamo sviluppare, perché può interessare molti di voi.

Quando un terapista (questa non è una parola che ci piace), diremo un guaritore, vuole aiutare con una preghiera, esistono molteplici processi di guarigione.

Principalmente, esiste la frequenza vibratoria della parola; l’associazione di due parole produce una diversa frequenza vibratoria. L’associazione di tre o quattro parole può provocare, quando vengono pronunciate, un risultato a volte miracoloso.

Si tratta quindi della frequenza vibratoria della parola. L’associazione delle frequenze vibratorie di tutte le parole forma una preghiera, e la fiducia del guaritore e quella della persona che riceve, può creare ciò che voi definite un miracolo.

Tuttavia, il miracolo si compirà solamente se colui che viene aiutato ha fiducia nel suo terapista, senza questo, anche nella frequenza vibratoria della parola, può esserci un ostacolo, talvolta inconscio, e a quel punto, la guarigione non può avvenire.

Quindi, c’è la fiducia, c’è la comprensione della parola o del suono. La parola è molto più importante del suono, perché ogni parola è formata da sillabe, da vocali, da consonanti, e l’impregnazione di ogni lettera ha un’importanza straordinaria.

Voi unite le lettere, le vocali e le consonanti per formare una parola, quindi la loro unione può, a livello vibratorio, avere un risultato meraviglioso.

C’è anche il modo in cui il terapista pronuncia le parole. Se le pronuncia con fede totale nel loro potere di guarigione, tutto questo viene moltiplicato e la guarigione può essere totale.

Esistono anche le guarigioni che si verificano a Lourdes, Medjugorje o in altri luoghi, dove sono avvenute le apparizioni della Vergine; questi luoghi sono molto potenti a livello vibratorio. Si verifica un processo ancora più potente. Alcune persone vanno anche in certi luoghi, come nelle cattedrali o in posti dove la frequenza vibratoria è molto elevata e dove gli effetti di guarigione possono verificarsi con la stessa modalità.

Ci sono a volte posti un po’ meno conosciuti, un po’ meno sporchi, (perdonateci l’utilizzo di questa parola). Bisogna dire che, in certi posti, tutto ciò che si trova intorno non è necessariamente in accordo con il motivo per cui vanno i pellegrini.

Quindi, le persone che si recano in questi luoghi, ci vanno già con fiducia e fede. È necessario che diano il via ad un processo di guarigione inconscio; hanno talmente tanta fede che hanno già programmato questo processo di guarigione. Loro non vanno in questi luoghi dicendo: vado e sarò guarito! Essi hanno già programmato il loro viaggio; hanno già programmato, consciamente e inconsciamente, la loro profonda volontà di guarire. Hanno programmato il loro inconscio che risponde alla domanda. Questo può quindi generare miracoli spettacolari.

Ci sono anche coloro che si recano in questi luoghi o vanno da un terapista senza avere fede, senza credere particolarmente nella loro guarigione. Se, all’ultimo momento, la persona aiutata non pone ostacoli tra lei e il terapista, può accadere la stessa cosa. A livello inconscio si può scatenare una guarigione spontanea. Esistono piccoli miracoli! Il guaritore può attivare questo miracolo, che ha dapprima «preparato»; tale preparazione è spesso la fiducia che la persona ripone in chi la aiuta.

Quindi, questi sono processi forse ancora più potenti, ma che a voi non sono necessariamente accessibili.

Ogni essere umano, ve lo possiamo assicurare, è in grado di guarirsi completamente, e a volte anche spontaneamente. Tuttavia la coscienza dell’essere umano è fatta in modo tale che, con il suo ego, la sua personalità, i suoi dubbi, la sua formazione culturale, religiosa, ecc., non è stata preparata a questa guarigione spontanea o a questa disarmonia del corpo, qualunque essa sia.

In qualche modo, voi accettate questa disarmonia. Se è così, come può un terapista, anche se pensa fortemente alla vostra guarigione, aiutarvi e guarirvi con ciò che vi offre? Ed è la stessa cosa, se desiderate guarire voi stessi!

In un processo di guarigione, qualunque sia, c’è sempre un elemento essenziale: la frequenza vibratoria Amore. Il terapista che aiuterà una persona, emetterà automaticamente, consciamente e inconsciamente, la frequenza vibratoria dell’Amore. Infatti, la vera realtà è lo scambio d’Amore tra chi cura e chi viene aiutato. Se il cuore della persona che riceve è aperto e se si trova in uno stato relativo d’Amore, può verificarsi un miracolo.

È necessario che comprendiate che il processo di guarigione miracolosa, il processo di guarigione da parte dei terapisti è qualcosa di molto semplice e molto complicato e non può essere spiegato in una parola. Ci sono troppi aspetti diversi perché sia spiegato con una sola parola.

L’unica cosa che dovete ricordarvi è che qualunque cosa pratichiate, preghiere, magnetismo o richieste d’aiuto agli Esseri di Luce, fatelo sempre nella coscienza d’Amore, con la coscienza della Vibrazione Amore.

Quando curate qualcuno, non dovete avere, per forza, l’impressione che questa frequenza vibratoria Amore emani da voi. Potete sentire un’emozione, potete avere compassione per la persona che viene da voi, ma non potete percepire questo sentimento Amore, perché corrisponde ad una frequenza vibratoria troppo elevata che può mettersi in moto istantaneamente, sia nel guaritore che in colui che riceve. Scatta qualcosa.

Quando chiedete qualcosa, quando avete dei problemi, non dovete chiedere aiuto al vostro Divino o agli Esseri di Luce solo una volta! Bisogna chiedere dieci volte, venti volte, cento volte, fino a quando raggiungerete la giusta frequenza vibratoria, fino a quando questa giusta frequenza vibratoria, insieme alla vostra fede totale, produrrà uno scatto. Ed ecco che c’è il miracolo!

Il problema degli esseri umani, è che non credono fermamente nei miracoli; si aspettano molto dagli altri, ma molto poco da loro stessi! Il guaritore, è spesso colui che dà l’impulso per la guarigione. Non è il terapista che vi guarisce! Con delle parole e con la frequenza vibratoria dell’Amore, egli dà a chi riceve il suo aiuto, la spinta necessaria affinché possa guarirsi da sé!

Era importante che questo fosse detto!"

 
 
 

Luna Piena in Toro: sintonizzarsi sul battito di Gaia per ritrovare la propria magia.

Post n°5862 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

Luna Piena in Toro: sintonizzarsi sul battito di Gaia per ritrovare la propria magia.

di Silvia Rubino Zizzo

Miei cari compagni di danze, buona nuova settimana! Questa settimana avremo una potente Luna Piena in Toro sostenuta da Urano nello stesso segno, a fronteggiare Sole e Mercurio (ancora per pochi giorni retrogrado) in Scorpione: andiamo a chiudere il ciclo iniziato sei mesi fa con il Wesak, mesi in cui abbiamo lavorato per guardare nei luoghi più oscuri della nostra anima.

Più che di presenze, stavolta parlerei di strumenti che ci vengono messi a disposizione per affrontare le energie di questi giorni, ossia un mantello di protezione, gentile dono di El Morya, e il Tamburo, strumento principe delle pratiche sciamaniche...

El Morya è il maestro asceso per eccellenza quando si tratta di rimuovere dalla nostra vita qualsiasi energia che non sia utile alla nostra connessione con Dio, aiutandoci a risvegliare la nostra presenza IO SONO. Il suo mantello è un invito a prendersi cura del proprio spazio energetico e proteggerlo, in quanto questo processo di distacco può renderci vulnerabili: decidere di lasciare andare alcuni rapporti o convinzioni limitanti può scatenare le reazioni dell'Io (che sia delle persone coinvolte o il nostro), destabilizzandoci e distraendoci da quel moto di viaggio interiore che Mercurio retrogrado ci sta invitando a fare dall'inizio del mese.

È importante tenere a mente che più a fondo ci permettiamo di scavare, più ritroviamo la nostra luce, il nostro potere, e se pensiamo che non sia possibile, se la nostra mente ci sventaglia davanti al naso ogni possibile obiezione alla riuscita di questa impresa, basterà chiudere gli occhi e concentrarsi sul respiro: una volta silenziato il chiacchiericcio mentale, riusciremo invece a sentire il ritmo del tamburo che ci guida proprio dove dobbiamo arrivare, mentre Madre Terra ci circonda con la sua magia e saggezza. Il tamburo è uno strumento potente che ci sintonizza sul battito del cuore di Gaia, con la sua vibrazione ci libera dalle ragnatele e dalla polvere che può essersi accumulata sui nostri sensi psichici: fate caso a sogni e visioni ricorrenti o particolarmente vividi, perché hanno il potenziale di diventare realtà, e non restare relegati nel mondo dell'immaginazione!

Non temete questa sorta di discesa negli "inferi", ogni Inanna deve incontrare la sua Ereshkigal, ossia il suo lato oscuro, per ritrovare i tesori che erano rimasti sepolti nelle lande oscure dell'inconscio. Che possiate accedere al dono nascosto dietro ogni ferita da guarire, e cominciare un nuovo capitolo della vostra vita.

Con amore,
Silvia

 
 
 

SIGNIFICATO NUMERI DEGLI ANGELI DA 0 a 100

Post n°5861 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

SIGNIFICATO NUMERI DEGLI ANGELI DA 0 a 100 Gli Angeli comunicano con noi anche attraverso i numeri: se ci accorgiamo di vede...

  • 0) Dio ti parla. Quando vedi uno zero, è il segno del circolo infinito dell’omega senza inizio e senza fine. Dio sta cercando di catturare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o con un consiglio.
  • 1) Resta positivo. Tutto quello a cui stai pensando ora sta per diventare realtà, perciò fai in modo di pensare solo a ciò che desideri. Affida le tue paure a Dio e agli angeli.
  • 2) Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.
  • 3) I maestri ascesi ti stanno aiutando. Solitamente si intende il maestro asceso che senti più vicino, per esempio Gesù, un santo, o qualche altra figura spirituale.
  • 4) Gli angeli sono con te. Ti hanno inviato il numero quattro per dirti che hanno sentito le tue preghiere e che ti stanno aiutando.
  • 5) Sta avvenendo un cambiamento importante, sempre per il meglio. È una buona idea invocare l’aiuto del cielo per i cambiamenti esistenziali.
  • 6) Non preoccuparti delle cose materiali e non lasciarti ossessionare, nemmeno dai soldi. La preoccupazione riduce l’efficacia delle tue preghiere. Per fortuna gli angeli possono rispondere alle tue preghiere se glielo chiedi.
  • 7) Sei sulla strada giusta e il risultato andrà oltre le tue aspettative! Il numero sette è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità.
  • 8) Il numero otto significa abbondanza e prosperità. I cerchi infiniti che compongono questo numero sono il simbolo di un’inesauribile afflusso di soldi, tempo, idee o di altre cose di cui hai bisogno (soprattutto per realizzare il tuo scopo esistenziale).
  • 9) Mettiti al lavoro, operatori di luce, fallo adesso! Il numero nove indica chiari tutti i presupposti necessari per realizzare il tuo scopo esistenziale. Smettila di rimandare, perché è giunto il momento di passare all’azione, anche con piccoli passi.
  • 10) Dio vuole che continui a fare pensieri positivi su questa situazione, perché tutto sta andando per il meglio. Invoca Dio affinché ci aiuti a mantenere l’ottimismo, perché i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare il risultato.
  • 11) Pensa positivo! I tuoi pensieri si stanno materializzando rapidamente, perciò se ti focalizzi solo sul bene che c’è dentro di te, negli altri, e in questa situazione, ti assicurerai risultati positivi.
  • 12) Pensa positivo sul futuro, perché ciò che pensi lo influenza. Questo è un messaggio di incoraggiamento a mantenere salda la tua fede e la speranza, perché sono fattori determinanti adesso.
  • 13) I maestri ascesi sono con te e ti aiutano a mantenere una prospettiva positiva.
  • 14) Appoggiati agli angeli per avere una prospettiva positiva. In questo modo manterrai un atteggiamento ottimista e luminoso.
  • 15) Mentre affronti i cambiamenti della vita, resta positivo. Fare pensieri ottimistici ti aiuta a manifestare i risultati migliori in relazione a questi cambiamenti.
  • 16) Le tue parole sono affermazioni magnetiche che ti permetteranno di attrarre troppo le cose di cui parli e a cui pensi. Per questo motivo gli angeli vogliono ricordarti di fare attenzione alle parole e ai pensieri che esprimi.
  • 17) Gli angeli ti apprezzano perché sei positivo e fiducioso. Dicono che il tuo ottimismo è giustificato, perché i tuoi pensieri positivi stanno per diventare realtà. Continua così sei sulla strada giusta!
  • 18) I tuoi pensieri sono le valvole che aprono e chiudono il tuo flusso economico. Se resti positivo, ricevi con facilità tutte le risorse materiali di cui hai bisogno. Tuttavia, le preoccupazioni possono bloccare questo flusso, perciò chiede agli angeli di aiutarti a essere ottimista, soprattutto quando si tratta di soldi.
  • 19) Questo messaggio ti incoraggia a credere in te stesso e al tuo scopo esistenziale. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni e che possiedi tutte le qualità di cui hai bisogno. Si positivo e agisci senza rimandare.
  • 20) La tua connessione con il creatore è forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede. La tua fede viene premiata proprio ora.
  • 21) Il tuo ottimismo è giustificato! Gli angeli si stanno dando da fare per te dietro le quinte proprio in questo momento. Puoi dare il tuo supporto dicendo affermazioni positive e confidando che tuoi sogni si stanno già manifestando nella realtà.
  • 22) Gli angeli riescono a vedere i risultati positivi delle tue preghiere e vogliono che tu abbia pazienza e che resti ottimista, mentre in cielo vengono definiti i dettagli finali. Questo è un invito urgente ad avere fede da parte degli angeli.
  • 23) Stai collaborando a stretto contatto lo con uno o più maestri ascesi. Questo è un messaggio da parte delle tue guide ascese, che riescono a vedere quanto è vicina la risposta alle tue preghiere. Ci incoraggiano a essere positivo per poter attrarre il miglior risultato possibile.
  • 24) Proprio adesso altri angeli ti sono accanto per aiutarti a restare ottimista a prescindere da quelli che accade intorno a te. Gli angeli conoscono il potere magico della fede e stanno eliminando qualsiasi pensiero o emozione negativi per preparare il cammino alla realizzazione dei tuoi desideri.
  • 25) Mentre affronti importanti cambiamenti esistenziali, aspetta che il meglio e il tuo ottimismo verrà ricompensato.
  • 26) Le affermazioni positive aiutano a migliorare rapidamente la tua situazione. Gli angeli che incoraggiano a pensare e a parlare solo dei tuoi desideri e non ad affermare le tue paure, perché sono solo un’illusione.
  • 27) Congratulazioni! Il tuo ottimismo sta aprendo situazioni e relazioni meravigliose. Resta positivo perché questo atteggiamento va al tuo vantaggio.
  • 28) I soldi vengono a te se confidi nel fatto che tu, i tuoi cari e il loro bellissimo scopo esistenziale abbiate il totale sostegno del cielo.
  • 29) Pensa positivamente al tuo scopo esistenziale e impegnati per essere d’aiuto al prossimo, utilizzando le tue doti naturali, le tue passioni e i tuoi interessi. Le porte si stanno aprendo per te. Basta che mantieni salda la tua fede.
  • 30) Hai il totale sostegno di Dio e dei maestri ascesi. Avanza sicuro di te in direzione dei tuoi sogni.
  • 31) I maestri ascesi ti chiedono di guardare oltre le illusioni terrene e di vedere la perfezione divina dentro di te, negli altri e nella situazione attuale. Quando riconosce la perfezione divina a livello mentale, essa si manifesta all’esterno nelle relazioni, nel lavoro e nella vita in generale.
  • 32) Il maestro asceso Gesù ti ricorda di applicare alla tua vita la sua affermazione sul potere della fede: “Con la fede tutto è possibile”, proprio ora!
  • 33) Hai un forte e limpido legame con uno o più maestri ascesi, che hanno risposto alla tua chiamata e alle tue preghiere. Continua a parlare con loro, perché ti stanno aiutando nella situazione presente.
  • 34) Le tue preghiere sono state ascoltate dagli angeli e dai maestri ascesi, che sono con te proprio in questo momento.
  • 35) Sta per verificarsi un cambiamento positivo per te, con l’assistenza e la protezione dei maestri ascesi.
  • 36) I maestri ascesi ti chiedono di focalizzare i tuoi pensieri sullo spirito e di affidare loro qualsiasi preoccupazione materiale.
  • 37) Sei sulla strada giusta, e i maestri scesi incoraggiano e ti aiutano lungo il cammino.
  • 38) I maestri ascesi ti stanno aiutando con la tua situazione economica.
  • 39) Ricevi l’aiuto dei maestri ascesi che ti incoraggiano intensamente a lavorare al tuo scopo esistenziale proprio adesso.
  • 40) Dio e gli angeli ti circondano con amore e protezione celesti.
  • 41) Gli angeli ti chiedono di continuare a fare pensieri molto positivi, perché è tutto quello che dici e pensi sta prendendo rapidamente forma.
  • 42) Gli angeli ti incoraggiano ad avere fede!
  • 43) Sia gli angeli che i maestri ascesi ti stanno aiutando in questo momento. Passa del tempo connettendoti con loro attraverso una placida meditazione, e fatti tranquillizzare dalla loro presenza rassicurante, che ti comunica che va tutto bene.
  • 44) Gli angeli ti stanno dando conforto, amore e supporto extra in questo momento. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa e ascolta i loro consigli attraverso l’intuito.
  • 45) Gli angeli ti stanno aiutando a compiere un cambiamento positivo nella tua vita.
  • 46) Gli angeli ti stanno dicendo: “Continua a focalizzare tuoi pensieri sulla tua dimensione spirituale e sulla sorgente divina per qualsiasi cosa. Affidaci tutte le tue preoccupazioni materiali.”
  • 47) Gli angeli dicono che sei sulla strada giusta. Continua così!
  • 48) Le tue preghiere sui soldi sono stati ascoltati dagli angeli.
49) Gli angeli ti spronano a darti da fare per realizzare i tuoi obiettivi principali senza ulteriori temporeggiamenti. Chiedi loro di aiutarti con idee, coraggio e motivazione.
  • 50) Dio ti sta aiutando a cambiare la tua vita in nuovi modi salutari .
  • 51) Continua a pensare positivo in relazione ai cambiamenti che desideri e che stai vivendo.
  • 52) Confida nel fatto che i cambiamenti che stai considerando di compiere, o che stai vivendo, siano per il meglio.
  • 53) I maestri ascesi ti stanno aiutando a cambiare la tua vita in molti modi positivi. Chiedi il loro aiuto per qualsiasi cosa, come nuove idee, opportunità, coraggio eccetera.
  • 54) Gli angeli ti guidano e ti sostengono mentre compi cambiamenti salutari e indispensabile nella tua vita.
  • 55) Questo è un periodo all’insegna del motto “Via il vecchio avanti il nuovo”. Accogli con gioia questi cambiamenti perché ti offrono nuovi vantaggi.
  • 56) Mentre affronti i cambiamenti nella vita domestica , nel lavoro e nelle relazioni, resta focalizzato sulla tua crescita spirituale interiore. Prova gioia in ogni cambiamento che vivi.
  • 57) I cambiamenti che stai vivendo sono per il meglio. Confida nel fatto che ti porteranno dove vuoi andare.
  • 58) La tua situazione finanziaria sta migliorando, e ci sarà un cambiamento positivo nel flusso di denaro. Ciò può significare anche una promozione di lavoro o un cambiamento di carriera con aumento di salario.
  • 59) I cambiamenti che stai affrontando ti avvicinano sempre più alla realizzazione del tuo scopo esistenziale di vino . Vuoi placare l’ansia trascorrendo del tempo a svolgere le attività legate ai tuoi interessi spirituali.
  • 60) Oscilli tra il mondo dello spirito e materiale. Questo numero è un richiamo a bilanciare la tua attenzione e a ricordarti sempre che lo spirito è la tua sorgente e la forza vitale dietro a ogni cosa.
  • 61) Mantieni i tuoi pensieri sulla vita materiale (come la casa, il lavoro, il corpo, i possedimenti) focalizzati su ciò che è positivo. I pensieri condizionano la tua vita, perciò pensa solo a quello che desideri e non a ciò che temi.
  • 62) Abbi fede nel fatto che i dettagli della tua vita si stiano evolvendo in modi miracolosi. La tua fede apre le porte ai miracoli!
  • 63) I maestri ascesi ti aiutano negli aspetti quotidiani della vita. Chiedi il loro aiuto e poi resta aperto alla loro assistenza sotto forma di idee, consigli e doni inaspettati.
  • 64) Hai il totale sostegno degli angeli in ogni area della tua vita. Affida loro paure e preoccupazioni, e chiedi aiuto per qualsiasi cosa ti serva in questo momento.
  • 65) Complimenti per i cambiamenti positivi che stai facendo nella tua vita. Questo è il momento perfetto per apportare cambiamenti a casa, lavoro o relazioni. Segui la tua verità interiore.
  • 66) Quando sei appesantito dalle preoccupazioni, dallo stress o dalla paura è più difficile sentire l’aiuto amorevole degli angeli. Questo messaggio ti suggerisce di trascorrere del tempo in preghiera e in meditazione. Chiedi l’intervento dello spirito e apri le braccia per accogliere l’aiuto che segue sempre le preghiere.
  • 67) Ben fatto! Sei sulla strada giusta sia a casa e al lavoro.
  • 68 Ricordati che lo spirito è la sorgente delle tue entrate. Preoccuparti non ti aiuta nelle finanze, invece pregare rafforza ogni parte della tua vita.
  • 69) Se passi del tempo svolgendo attività legate alle tue passioni e interessi spirituali, ogni parte della tua vita migliora automaticamente.
  • 70) Questo messaggio è da parte di Dio per dirti che sei sulla strada giusta. Continua così!
  • 71) Sei sulla strada giusta per la realizzazione dei tuoi desideri. Basta che resti positivo e ottimista, e tutti i tuoi sogni diventeranno realtà.
  • 72) Abbi fiducia nei passi che stai compiendo verso la realizzazione dei tuoi desideri, perché sono quelli giusti!
  • 73) I Maestri ascesi ti danno dei consigli e tu li ascolti attentamente. Resta su questo attuale cammino perché è illuminato dalle benedizioni e dai doni dell’universo.
  • 74) Gli angeli ti circondano e camminano al tuo fianco a ogni passo. Sei sulla corsia preferenziale per la realizzazione dei tuoi sogni, perciò attivi di ali e e alle attività in cui sei coinvolto ora.
  • 75) I cambiamenti che stai facendo o che stai prendendo in considerazione sono proprio quelli giusti per te.
  • 76) Sei sulla strada giusta, e i tuoi bisogni materiali sono perfettamente soddisfatto dalle scelte e dalle azioni che hai deciso di compiere.
  • 77) Continua così! Tutto quel che tocchi si trasforma in oro!
  • 78) Le tue azioni e ciò su cui sei concentrato attingono direttamente al flusso economico di abbondanza dell’universo. Attieniti ai tuoi piani perché sono quelli giusti per fare soldi.
  • 79) Sei sulla strada giusta per realizzare il tuo scopo esistenziale di vino
  • 80) Dio ti sostiene in tutte le aree, compresa quella economica. Lascia che ci aiuti.
  • 81) Più resti positivo in relazione i soldi, maggiore sarà il flusso finanziario.
  • 82) Confida nel fatto che c’è chi si prende cura della tua situazione economica. Affida tutte le tue preoccupazioni a Dio e agli angeli.
  • 83) I Maestri ascesi hanno ascoltato le tue preghiere relative ai bisogni economici.
  • 84) Gli angeli ti stanno aiutando ad accrescere il tuo flusso economico affinché tu possa raggiungere uno stato di sicurezza e abbondanza.
  • 85) Evviva! Stai vivendo cambiamenti positivi per quanto riguarda la tua situazione finanziaria.
  • 86) Fa in modo che tuoi pensieri sui soldi abbiano un fondamento spirituale, e lascia andare le preoccupazioni terrene sulle finanze. Quanto più elevati sono i tuoi pensieri, tanto migliore sarà il tuo flusso economico.
  • 87) Sei sulla strada giusta per quanto riguarda la carriera e i soldi. Continua così!
  • 88) Questo è un segno molto favorevole e di buon auspicio per le tue finanze. Le tue azioni, preghiere, visualizzazioni e manifestazioni hanno generato un enorme afflusso di abbondanza. Apri le braccia e ricevi!
  • 89) Il tuo scopo esistenziale divino è fondamentale per aprire le porte all’abbondanza. A partire da ora, compiti passi ogni giorno per lavorare in aree legate alle tue passioni e ai tuoi interessi spirituali. Queste aree sono la base del tuo scopo esistenziale Divino.
  • 90) Dio ti incoraggia a lavorare alla tua missione esistenziale divina senza indugio. Sei pronto! Agisci oggi, facendo qualcosa che abbia a che fare con i tuoi interessi spirituali.
  • 91) Resta positivo e ottimista riguardo al tuo scopo esistenziale divino. Tu e la tua missione siete indispensabili al mondo !
  • 92) Mentre confidi nel fatto che il tuo scopo esistenziale divino si realizzerà perfettamente, vedi e comprendi con maggior chiarezza quali sono i passi migliori da intraprendere per te.
  • 93) I Maestri ascesi ti guidano, ti proteggono e ti sostengono. Dal momento che hai ascoltato i loro consigli (seppur inconsciamente) ora sei sulla strada giusta per la realizzazione dei tuoi sogni e del tuo scopo esistenziale.
  • 94) Le tue azioni sono guidate e supportati dagli angeli. Dicono che stai facendo grandi cose: continua così!
  • 95) I cambiamenti che stai considerando di fare ti stanno portando nella direzione giusta per la realizzazione del tuo scopo esistenziale divino.
  • 96) Per quanto riguarda il tuo scopo esistenziale divino, affida a Dio e agli angeli qualsiasi preoccupazione e concentrati esclusivamente sugli aspetti spirituali (come aiutare gli altri, chiedere sostegno del cielo e agire con amore).
  • 97) Continua a fidarti del tuo intuito e a seguirlo perché ha ragione!
  • 98) Quanto più ti concentri e agisci in base al tuo scopo esistenziale divino, tanto più le porte dell’abbondanza si aprono per te. Focalizzati sul tuo scopo e lascia che le tue finanze si prendono cura di se stesse.
  • 99) Il mondo spirituale ha un messaggio urgente per te: “Inizia a lavorare al tuo scopo esistenziale divino adesso!”. Chiedi al mondo degli spiriti di aiutarti motivandoti, schiarendoti le idee, guidandoti e dandoti tutto ciò di cui hai bisogno.
  • 100) Questo è un forte messaggio da parte di Dio, per dirti che i tuoi pensieri positivi sono indispensabili per contribuire alla realizzazione del risultato che desideri.

 
 
 

PULIZIA MASSA DEI MODELLI E RISCRITTO DEI PROCESSI DI PREPARAZIONE PER I PROSSIMI 3 MESI LINEARI

Post n°5860 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DELL'ENERGIA QUANTITATIVA DI 3 MESI, DELLE GRIGLIE E ​​DEI MODELLI DI CRISTALLO DI GAIA Saluti caro tim della terra dai vostri fratelli pleadiani abbiamo avviato un processo cosmico in collaborazione con Gaia, molto importante e complesso di pulizia, mappatura e codifica, che colpisce tutti gli organismi viventi e respiratori su questo pianeta.
• Comprenderete come i vostri i corpi fisici si legano a tutto, attraverso il DNA, i modelli e altro, significa comprendere la magnificenza di ciò che è possibile oltre ciò che ognuno di voiha capito prima.
• Quindi trnete aperta l'Energia delvostro cuore e della mente, per ascoltare, vedere, sentire e conoscere nel profondo, come questo sarà correlato ai processi della tua stessa realtà, del mondo e del corpo, mentre ciò accade A livello quantico, cellulare, DNA, molecolare, atomico e si sviluppa nell'esperienza multidimensionale che chiamiamo "vita".
• Riassumeremo molte cose in questa descrizione generale che condividiamo per coloro che usano, qui e ora, gli allineamenti vibratori per sostenere la loro coscienza e anima.

novembre

Il 31 ottobre abbiamo attraversato un'enorme "zona nulla", che ha aperto portali, vortici e corridoi energetici, che servirà per la fase successiva e l'ancoraggio continuo dei Codici modello 2020, con cui molti hanno lavorato.
• L'importanza di questo intero periodo è un grande salto quantico per l'UMANITÀ collettiva, del nostro pianeta e di tutti i suoi abitanti.
• Spesso, quando "raggiungiamo" un certo punto, è comune che non possiamo "vedere" e sapere cosa verrà dopo.
• Questo accade lungo la strada e affinché la prossima fase visibile "diventi visibile, deve prima verificarsi un ciclo di fine primero", poiché tutto è vibratorio, energetico, quantico e completamente non lineare in ogni modo.
• Mentre possiamo vedere una certa linearità, non è come prima, è solo una cornice vibratoria e punti di riferimento, piuttosto che un limite o qualcosa di fisso come prima.
• Questo quadro è energico e diverso dalle realtà lineari, si basa su diversi parametri ecologici, non sulla densità della linearità, ma sui Codici di luce e sulla Coscienza Quantistica di tutte le cose.

FUOCO DI ENERGIA DI NOVEMBRE

- Abbracciate il tuo potere interiore con amore.

- Abbracciate la tua bellezza interiore.

- Abbraccitea la tua gentilezza, compassione, cura.

- Abbracciate la tua magia e l'aspetto del Creatore.

- Abbracciate completamente te stesso, così come sei, con i "difetti" che percepisci e tutto il resto.

- SIAMO IL TUO ME COMPLETO, il ME più alto e puro, bello, Divino.

- Brilla la Luce più luminosa del tuo ESSERE.

- Mantenete il CAMPO e lo spazio energetico con la magnificenza e la semplicità della purezza e dell'innocenza del Cuore, con il più Sacro, luminoso, vibrante ed eccitante del vostro ESSERE.

- VIVIVETE pienamente con la sovranità, l'emozione e l'entusiasmo della tua Divinità, senza le distorsioni di prima.

PULIZIA MASSA DEI MODELLI E RISCRITTO DEI PROCESSI DI PREPARAZIONE PER I PROSSIMI 3 MESI LINEARI

Novembre è iniziato con un processo di pulizia dei modelli che continuerà per tutto il mese.
• In realtà, non smettiamo mai di pulire, è semplicemente fatto in modo molto diverso, perché portiamo un'immensa densità all'interno delle forme del vostro corpo e del DNA.
• Mentre ci avviciniamo alla porta 11:11, questo aumenterà.

Ad ottobre, "abbiamo raggiunto" anche molte cose, ne abbiamo aperte molte di più.
• Negli ultimi mesi, le quantità di energie del plasma sono sempre più sorprendenti e questo continuerà, quindi l'acclimatazione è sicuramente la chiave.
• Ottobre ha portato con sé un aumento ancora più sostanziale di tutte le frequenze fotoniche e plasmatiche.

A metà ottobre, ci sono stati giorni di "nuove" frequenze ultraviolette che hanno bombardato i vostri sistemi e all'interno delle vostre cellule, con radiazioni cosmiche immediate e enormi riscritture atomiche dall'esterno.
• Questo per completare gli immensi processi di integrazione.
• Inoltre, era per l'attivazione dei "nuovi ruoli" di starsed e operatori di luce un abbraccio dai fratelli pleadiani Aloon a tutti

 
 
 

MESSAGGIO 11.11

Post n°5859 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

MJESSAGGIO 11.11

CANALIZZATO DAL VIVO DA SISIA BELLA

Dai fratelli del cosmo il portale servira a portare altre canalizzazioni a d altri che apriranno le loro coscienze svegliandosi dalla matrice che infetta il mondo con le paure malattie e religioni le frequenze aumenteranno della madre Gaia a un risveglio dei semi dormienti che aspettano di uscire da quel guscio che lo tiene chiuso nel sistema della Matrix.

 
 
 

MESSAGGIO 11 -11 -2019 CAMBIAMENTO DELLA MADRE GAIA E COSTRUZIONE NUOVE DELLE CODIFICHE CELLULARI DNA

Post n°5858 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

MESSAGGIO 11 -11 -2019

CAMBIAMENTO DELLA MADRE GAIA E COSTRUZIONE NUOVE DELLE CODIFICHE CELLULARI DNA

Carissimi fratelli questo messaggio che noi pleadiani che siamo i vostri fratelli del cosmo tramite la canalizzazione la sorella Sisia nostra operatrice di luce gli abbiamo mandato la trasmissione diretta con il significato dell'11: 11 che è legato alla vostra ascensione biologica perché è la porta che si apriranno con il nostro stargate verso l'ascensione. Ogni volta che vedete 11:11, la vostra memoria cellulare si riattiva dentro di voi stessi e avete la sensazione di ricordare qualcosa che avete dimenticato da tempo per causa dei manipolatori della matrix ma ora state .attraversando un periodo chiamato i mesi della trinità divina. questo è un tempo divino che porta enormi opportunità per tutti voi, per svegliae la scintilla della fonte e abbracciare la vera luce divina .i pensieri sono energia. La vostra anima anima manipola l’energia e potete trasmettere a chi bisogno di risvegliarsi usate le vostre frequenze. vibrazionali positive possono manipolare l’energia. In quanto tale, un pensiero è un atto volontario ed è abbastanza potente per la creazione.e cambiare ogni cosa.
La sequenza numerica dell’11: 11 è un segno divino che un portale opportunità si sta aprendo pe rtutti voi che siete nella coscienza aperta , permettendo ai vostri i pensieri di manifestarsi con la velocità della luce.ricordate che sei il creatore della tua realtà e che devi assumertene la responsabilità. La situazione attuale che voi create sia nel bene che nel male ricordatevi che. il pensiero. che create si manifesteranno più velocemente che mai.
Tenete presente che l’Universo la fonte non giudica levostre decisioni, ma le fa semplicemente accadere. È la tua decisione di scegliere ciò che vuoi manifestare in questa esperienza di vita.attuale. vi state tutti muovendo nella stessa direzione per essere uno con il Creatore Universale.
Il significato dell’11: 11 siete chiamato per AZIONE. divina . un saluto da noi pleadiani Aloon.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963