GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Luna Piena in Toro: sint...LA CONFEDERAZIONE INTERS... »

Le guarigioni spontanee

Post n°5863 pubblicato il 11 Novembre 2019 da childchild

Le guarigioni spontanee, by Monique Mathieu

Potete parlarci dei processi di guarigione istantanea e di remissione della malattia? In quali situazioni si verificano? Grazie.

«Ai terapisti diremo: ciascuno ha il proprio modo di aiutare gli altri, poco importa come lo fa!

Iniziamo parlando del rapporto di guarigione tra il terapista e la persona che chiede il suo aiuto.

Ci sono molte cose da considerare, tra cui la fiducia che la persona aiutata ripone nel proprio terapista.

Alcune persone eliminano facilmente l’infiammazione con delle parole o delle preghiere, ecc. Qual è il processo? È quello che vogliamo sviluppare, perché può interessare molti di voi.

Quando un terapista (questa non è una parola che ci piace), diremo un guaritore, vuole aiutare con una preghiera, esistono molteplici processi di guarigione.

Principalmente, esiste la frequenza vibratoria della parola; l’associazione di due parole produce una diversa frequenza vibratoria. L’associazione di tre o quattro parole può provocare, quando vengono pronunciate, un risultato a volte miracoloso.

Si tratta quindi della frequenza vibratoria della parola. L’associazione delle frequenze vibratorie di tutte le parole forma una preghiera, e la fiducia del guaritore e quella della persona che riceve, può creare ciò che voi definite un miracolo.

Tuttavia, il miracolo si compirà solamente se colui che viene aiutato ha fiducia nel suo terapista, senza questo, anche nella frequenza vibratoria della parola, può esserci un ostacolo, talvolta inconscio, e a quel punto, la guarigione non può avvenire.

Quindi, c’è la fiducia, c’è la comprensione della parola o del suono. La parola è molto più importante del suono, perché ogni parola è formata da sillabe, da vocali, da consonanti, e l’impregnazione di ogni lettera ha un’importanza straordinaria.

Voi unite le lettere, le vocali e le consonanti per formare una parola, quindi la loro unione può, a livello vibratorio, avere un risultato meraviglioso.

C’è anche il modo in cui il terapista pronuncia le parole. Se le pronuncia con fede totale nel loro potere di guarigione, tutto questo viene moltiplicato e la guarigione può essere totale.

Esistono anche le guarigioni che si verificano a Lourdes, Medjugorje o in altri luoghi, dove sono avvenute le apparizioni della Vergine; questi luoghi sono molto potenti a livello vibratorio. Si verifica un processo ancora più potente. Alcune persone vanno anche in certi luoghi, come nelle cattedrali o in posti dove la frequenza vibratoria è molto elevata e dove gli effetti di guarigione possono verificarsi con la stessa modalità.

Ci sono a volte posti un po’ meno conosciuti, un po’ meno sporchi, (perdonateci l’utilizzo di questa parola). Bisogna dire che, in certi posti, tutto ciò che si trova intorno non è necessariamente in accordo con il motivo per cui vanno i pellegrini.

Quindi, le persone che si recano in questi luoghi, ci vanno già con fiducia e fede. È necessario che diano il via ad un processo di guarigione inconscio; hanno talmente tanta fede che hanno già programmato questo processo di guarigione. Loro non vanno in questi luoghi dicendo: vado e sarò guarito! Essi hanno già programmato il loro viaggio; hanno già programmato, consciamente e inconsciamente, la loro profonda volontà di guarire. Hanno programmato il loro inconscio che risponde alla domanda. Questo può quindi generare miracoli spettacolari.

Ci sono anche coloro che si recano in questi luoghi o vanno da un terapista senza avere fede, senza credere particolarmente nella loro guarigione. Se, all’ultimo momento, la persona aiutata non pone ostacoli tra lei e il terapista, può accadere la stessa cosa. A livello inconscio si può scatenare una guarigione spontanea. Esistono piccoli miracoli! Il guaritore può attivare questo miracolo, che ha dapprima «preparato»; tale preparazione è spesso la fiducia che la persona ripone in chi la aiuta.

Quindi, questi sono processi forse ancora più potenti, ma che a voi non sono necessariamente accessibili.

Ogni essere umano, ve lo possiamo assicurare, è in grado di guarirsi completamente, e a volte anche spontaneamente. Tuttavia la coscienza dell’essere umano è fatta in modo tale che, con il suo ego, la sua personalità, i suoi dubbi, la sua formazione culturale, religiosa, ecc., non è stata preparata a questa guarigione spontanea o a questa disarmonia del corpo, qualunque essa sia.

In qualche modo, voi accettate questa disarmonia. Se è così, come può un terapista, anche se pensa fortemente alla vostra guarigione, aiutarvi e guarirvi con ciò che vi offre? Ed è la stessa cosa, se desiderate guarire voi stessi!

In un processo di guarigione, qualunque sia, c’è sempre un elemento essenziale: la frequenza vibratoria Amore. Il terapista che aiuterà una persona, emetterà automaticamente, consciamente e inconsciamente, la frequenza vibratoria dell’Amore. Infatti, la vera realtà è lo scambio d’Amore tra chi cura e chi viene aiutato. Se il cuore della persona che riceve è aperto e se si trova in uno stato relativo d’Amore, può verificarsi un miracolo.

È necessario che comprendiate che il processo di guarigione miracolosa, il processo di guarigione da parte dei terapisti è qualcosa di molto semplice e molto complicato e non può essere spiegato in una parola. Ci sono troppi aspetti diversi perché sia spiegato con una sola parola.

L’unica cosa che dovete ricordarvi è che qualunque cosa pratichiate, preghiere, magnetismo o richieste d’aiuto agli Esseri di Luce, fatelo sempre nella coscienza d’Amore, con la coscienza della Vibrazione Amore.

Quando curate qualcuno, non dovete avere, per forza, l’impressione che questa frequenza vibratoria Amore emani da voi. Potete sentire un’emozione, potete avere compassione per la persona che viene da voi, ma non potete percepire questo sentimento Amore, perché corrisponde ad una frequenza vibratoria troppo elevata che può mettersi in moto istantaneamente, sia nel guaritore che in colui che riceve. Scatta qualcosa.

Quando chiedete qualcosa, quando avete dei problemi, non dovete chiedere aiuto al vostro Divino o agli Esseri di Luce solo una volta! Bisogna chiedere dieci volte, venti volte, cento volte, fino a quando raggiungerete la giusta frequenza vibratoria, fino a quando questa giusta frequenza vibratoria, insieme alla vostra fede totale, produrrà uno scatto. Ed ecco che c’è il miracolo!

Il problema degli esseri umani, è che non credono fermamente nei miracoli; si aspettano molto dagli altri, ma molto poco da loro stessi! Il guaritore, è spesso colui che dà l’impulso per la guarigione. Non è il terapista che vi guarisce! Con delle parole e con la frequenza vibratoria dell’Amore, egli dà a chi riceve il suo aiuto, la spinta necessaria affinché possa guarirsi da sé!

Era importante che questo fosse detto!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963