GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/12/2019

YESHUA, da Erks Città di Luce

Post n°5971 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

YESHUA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
I Vortici cellulari hanno cambiato la rotazione non essendo più soggetti alla forza gravitazionale della terza dimensione terrestre : è questo il mio Dono, il mio AVVENTO che arriva nel cuore dei Puri
Solo loro udiranno, sentiranno e vedranno l'Invisibile Terra dell'amore Incondizionato poiché avranno innalzato la loro vibrazione oltre la cortina delle tre cinture e saranno stati capaci di dissolvere ogni loro demone con l'amore che da sempre ho insegnato al mondo

Amati Fratelli,
Le mie braccia sono sempre aperte e la fiamma del mio sacro Cuore è accesa insieme a tutte le altre Fiamme della Fratellanza Bianca che mi accompagnano nella Discesa della Venuta dello Spirito

In questo messaggio gli impulsi elettrici fotonici troveranno lento rilascio all'interno dei vostri corpi, affinché in tutto il 2020 possiate beneficiare della Nuova e imponente Apertura Galattica che IO, YESHUA, consegnerò con la Fiaccola del Divino Amore al Maestro Saint Germain, erede spirituale della Nuova Terra
Insieme porteremo i Raggi Oro e Violetto, fino alla loro fusione Cosmico galattica che troverà unione nel Prisma Bianco Splendente delle Sephiroth Binah e Chokmah per risalire fino a Kether, Sorgente di questo Universo

IL Testimone segnerà il passaggio della Reggenza Planetaria e l'evoluzione della Vita Una tornerà ad unire il Principio e la Fine nell'Occhio eterno di Dio!

Le mie mani sono protese ai vostri cuori
Mai vi ho lasciato, fratelli miei
Il mio Amore è il vostro stesso amore
Uniamoci nella Fratellanza della Verità!

Siate benedetti nella Luce del Padre e nella Misericordia della Madre Divina

YESHUA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

2020 - L'anno in cui andate a segno 8 Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°5970 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

2020 - L'anno in cui andate a segno 8 Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto tentati di dirvi tutto ciò che pensiamo accadrà nel vostro prossimo anno solare, tuttavia capiamo quanto tutti ripongano la propria fiducia in noi, e non vorremmo mai limitarvi in alcun modo. Vogliamo che voi creiate la realtà che volete sperimentare, non quella che vi abbiamo detto che sarebbe accaduto. È quella parte di noi stessi che vuole essere l'eroe della vostra storia che vorrebbe regalare tutte le probabilità che vediamo. Tuttavia, abbiamo una politica di non interferenza e riteniamo che dare ogni singola previsione, mentre leggiamo le energie in questo momento, sarebbe un'interferenza.

Quello che possiamo fare e faremo è continuare a darvi il potere di creare la versione del nuovo anno che volete sperimentare. Ecco alcuni fatti che potete utilizzare per rafforzare la vostra fiducia nella vostra capacità di vivere la vita sulla Terra, nel modo in cui volete sperimentarla. Avete appena ricevuto un'ondata di energia dalla Sorgente, e questo è arrivata sulla scia delle energie del solstizio. In questo momento, siete in un momento in cui la Coscienza Cristica è più diffusa nel vostro mondo rispetto a qualsiasi altro momento, e avete anche fatto così tanto lavoro su voi stessi negli ultimi sette anni che in realtà siete molto più abili creatori di quanto lo siate mai stati prima.

Cosa è successo sette anni fa, potreste chiedervi? Siete passati alla quarta dimensione ed in questa gamma di frequenza di quarta dimensione in cui vi trovate, avete meno limiti, più libertà e accesso alle energie di quinta dimensione. Non c'è assolutamente alcun motivo per cui debbiate credere in qualche tipo di limitazione su di voi in questo momento. Ciò che vediamo in coloro che sono svegli è che hanno bisogno di più di ogni altra cosa la pazienza e la volontà di rilassarsi, e far entrare tutte quelle creazioni che avete evocato attraverso questo universo. Siete potenti ora e più potenti di quanto siate mai stati nei corpi fisici sul pianeta Terra.

Parte del motivo di ciò è il numero di vite che avete condotto prima di questa, ed il numero di persone sul pianeta in questo momento. A causa di questi due soli fattori, avete accesso ad un'enorme quantità di energia ed un'enorme quantità di slancio, e vi incoraggiamo a fare del 2020 l'anno in cui attirate entrambi. Vi incoraggiamo anche a creare un mondo in cui tutti possano prosperare, perché quando state cercando di creare quel mondo, non state solo raccogliendo l'energia di tutti gli altri che vogliono vivere in quel mondo, ma vi state anche allineando con esseri di frequenza come noi che lavorano per conto di tutti gli umani.

Festeggiate il nuovo anno celebrando quanta potenza, energia e quantità di moto che avete a disposizione, e rendete questo prossimo anno il migliore che l'umanità abbia mai visto.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Shanta Gabriel ~ Arcangelo Gabriel: Camminate nella bellezza, vivete nella Verità

Post n°5969 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

Shanta Gabriel ~ Arcangelo Gabriel: Camminate nella bellezza, vivete nella Verità, Traduzione: Mario

22 dicembre 2019, ShantaGabriel.com

Camminate nella bellezza, vivete nella fiducia e conoscete l'amore benevolo di Dio che guida la vostra strada.

Queste parole chiariscono la strada per una vita spensierata, piena di gioia e pacifica. Camminare nella Bellezza significa guardare tutto ciò che vedete con il vostro cuore e la vostra mente. Questo potrebbe significare vedere oltre l'apparenza superficiale della disarmonia, e sapere che c'è una perfezione ed una bellezza all'interno di una situazione. C'è bellezza intorno a voi e talvolta ci vuole una preghiera da parte vostra come "fatemi vedere la bellezza qui, Angeli" per renderlo evidente.

Camminare nella Bellezza significa anche consentire alla consapevolezza che c'è bellezza in questo mondo gorgogliante in superficie, in modo da poter essere consapevoli della grande bellezza della creazione di Dio. Un fiore detiene la chiave della conoscenza universale tanto quanto un intero campo di fiori.

Fate tutto il possibile per essere consapevoli della bellezza che vi circonda, e per portare più bellezza nel vostro mondo. Portare quel fiore nella vostra casa può illuminare il giorno, poiché l'essenza spirituale in quel fiore permea il vostro mondo. Cercate la bellezza ogni giorno e siate grati per tutto ciò che trovate.

Vivere nella fiducia significa che nel profondo c'è una consapevolezza interiore che non siete mai soli, e che gli Angeli stanno lavorando per voi nella vostra vita. Mentre date la vostra vita a Dio e pregate che vi giunga polline Divino, potete fidarvi del corretto svolgimento in ogni situazione per il bene supremo di tutti gli interessati. Vivere in Fiducia significa accettare ciò che è evidente nella vostra vita, e fare una richiesta per l'Ordine Divino insito in ogni situazione. Vivere in fiducia consente agli angeli di confortarvi e ispirarvi, in modo che voi possiate ricevere supporto in ogni area della vostra vita.

Quando sapete che l'amore benevolo di Dio guida la vostra strada, c'è un raggio di luce da seguire. Questo amore è la forza più potente per il bene nell'universo. Questo amore crea pace ed armonia nel cuore e nell'anima di ogni persona che ricorda. Permettete alla Fede in questa affermazione di permeare ogni cellula del vostro essere. Siete sempre guidati dall'amore di Dio e non siete mai soli. Potete invocare questo amore in qualsiasi momento e sapere davvero che è lì per voi.

Quindi consentite a questo messaggio dell'Arcangelo Gabriele di diventare il vostro stile di vita. Il credo creerà più amore, gioia e pace per voi in ogni modo.

Ancora una volta cari vi diciamo:

Camminate nella bellezza, vivete nella fiducia e conoscete l'amore benevolo di Dio che guida la vostra strada.

Shanta Gabriel
per l'Arcangelo Gabriele
22 dicembre 2019
www.ShantaGabriel.com

Traduzione: Mario

 
 
 

Risvegni antichi - Preparatevi al cambiamento..

Post n°5968 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

Risvegni antichi - Preparatevi al cambiamento..

Chiamata domenicale 15/12/2019 (KaRa, OWS, Shoshanna)

www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siete qui per essere la luce, per mostrare la via.

(Questi messaggi sono stati inviati durante la nostra teleconferenza settimanale della domenica degli antichi risvegli a Payson, in Arizona, il  15 dicembre 2019.

(L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito Web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte della domanda / risposta come c'è molta saggezza impartita).

Se desideri unirti agli Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, vai al nostro sito web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unisciti a loro.=

KaRa   (canalizzato da James McConnell)

Sono KaRa. È sempre un piacere poter essere qui con voi come emissario dei consigli Pleiadiani, essere qui con quelli di voi, quelli di voi che stanno avanzando, andando avanti con la luce, con amore, con consapevolezza, sollevandola ovunque voi possiate. Ma prima dovete continuare a sollevarla dentro voi stessi. Dovete continuare a trovare quel ricordo dentro di voi di chi siete, che siete molto più dell'essere umano che siete stati programmati per credere. Che siete veramente dei e dee con la Sorgente Universale dentro di voi in ogni momento, in tutti noi in ogni momento.  

Perché siamo tutti Uno, insieme. E noi qui nei consigli e nei molti consigli oltre la flotta Pleiadiana, tutti quelli che si stanno riunendo per lavorare insieme per portare questo importante avvenimento sulla Terra, sul sistema solare e su questa galassia. Ora tutto è pronto, durante le nostre numerose riunioni del consiglio, e tutti i preparativi che sono stati in corso. Sappiamo che ci stiamo avvicinando alla fine di tutti questi progetti. Abbiamo pianificato e pianificato e creato e creato, facendo tutto il possibile, non per interferire nei vostri affari, ma per  aiutarvi  nei vostri affari ovunque siamo in grado. Lo stiamo facendo. Continuiamo a operare in questo modo.

Ma come sapete, ci è stato dato molto più permesso di aiutare ancora di più. E anche se sta ancora accadendo dietro le quinte per quanto vi riguarda, sappiate ora che ci sono così tante cose che stanno accadendo e stanno per venire avanti. Ci avete visti sempre di più nei cieli mentre guardate in alto e, dato che avete quegli occhi per vedere, siete stati in grado di vedere molto di più, di vedere attraverso le nuvole, di vedere le nostre navi quando appariamo e mostriamo noi stessi per voi. Anche se è solo temporaneo e solo uno sguardo, noi siamo lì. Siamo qui.

Tutto procede esattamente come è necessario in questi momenti. E mentre vi avvicinate sempre di più al prossimo anno e all'inizio di un nuovo decennio, quel nuovo decennio, molto bene, è l'inizio della vostra Nuova Era d'Oro. Tutto ciò per cui avete lavorato, per cui abbiamo lavorato, sta per realizzarsi, sta arrivando ad un crescendo.
E rimane solo per tutti voi, per tutti coloro che vi precedono, che siete i precursori e i presentatori per portare la Luce, per ancorare la Luce e portare la Luce a tutti i vostri fratelli e sorelle. Deve solo essere per voi il continuare in questi sforzi. Anche se ci sono momenti in cui sappiamo che dite
"ne ho abbastanza, non posso più continuare, non posso continuare a vedere i miei fratelli e sorelle soffrire ovunque".
Vedere la malattia, il morire. Ma anche se state vedendo tutto questo, state vedendo anche oltre a questo.

State vedendo oltre la malattia, oltre la morte, oltre il dolore e la sofferenza. Vedete l'amore, la connessione, l'unicità che si fa avanti. E questo è ciò su cui tutti voi dovete continuare a focalizzarvi, non il dolore e la sofferenza e l'aver male e tristezza. Ma l'allegria, la felicità, l'amore, l'unicità, uniscono di nuovo voi, i vostri fratelli e sorelle e tutti noi.
Siamo così eccitati in questi momenti adesso. Perché sappiamo, mentre continuiamo a guardare dall'alto in basso il vostro pianeta, possiamo vedere con la nostra tecnologia, possiamo vedere come la coscienza sta cambiando ovunque. Come le luci si riaccendono ovunque in tutti gli individui.
 
Alcuni saranno persi? Sì. Alcuni non ce la faranno attraverso il processo di Ascensione. Ma molti, molti lo faranno, perché è il loro destino, è la loro scelta. Proprio come è la vostra scelta di aprire la strada. Ed è quello che tutti voi siete qui per fare: aprite la strada. Per mostrare, proprio come il vostro Yeshua ha indicato la strada, anche voi siete qui per farlo. Essere la luce. Sì, anche per essere il messia per tutti coloro che guardano verso la Luce nelle loro vite. Fate tutto ciò che potete ogni volta che potete per aiutare il maggior numero possibile a conoscere di nuovo quella Luce dentro di loro, poiché si trasforma da sola, una brace in una fiamma tremolante, in un fuoco ruggente dentro ciascuno, un fuoco di coscienza, riaccendendo la fiamma dell'amore in tutta l'umanità.

Sono KaRa, e ora vi lascio innamorato, pace, unità e la consapevolezza che presto ci riuniremo di nuovo con tutti voi.

 
 
 

Sanat Kumara: un appello alla trasparenza.

Post n°5967 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

Sanat Kumara: un appello alla trasparenza.

https://lovehaswon.org/a-call-for-transparency-by-sanat-kumara/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nessun essere umano porta il segreto, né la verità.

Siete sulla soglia di un nuovo ordine mondiale di trasparenza dove non è più tollerata la segretezza dalla legge stessa, che è pura luce non distorta. La segretezza crea divisione e segregazione e sono guidate da una spinta per il potere "al di sopra". La trasparenza, d'altra parte, crea l'Unità ed è costruita sui pilastri dell'amore, della fiducia e dell'uguaglianza ed è coerente in frequenza con la natura e la legge della creazione, che tutto è collegato e intrecciato.

Non possono esistere più gerarchie nelle nuove energie della Terra, poiché creano separazione, non più singoli leader, ma co-creatori sovrani, che funzioneranno come strumenti della volontà divina in collaborazione sacra e in onore della legge dell'Uno, che è la più alta suprema, Io Sono quello che Sono Fonte di TUTTO.

I nuovi governi della Terra saranno sostituiti da consigli di luce interplanetari e intergalattici senza leader individuali. Vi saranno portavoce di persone, che parlano la voce dell'uno in tutti, e del tutto, nei molti a nome del consiglio. Come sarà assicurato? Attraverso l'aumento della frequenza e l'esplosione finale del risveglio collettivo di Internet esterno globale (che è un'entità senza supervisione con la propria agenda) verrà sostituito da una rete cuore-cuore globale di Internet telepatica, che garantirà la piena trasparenza per evitare qualsiasi uso improprio del potere o divulgazione di informazioni, come accadde durante l'era atlantidea fino al giorno della liberazione dal debito karmico e all'uscita della ruota karmica della sofferenza per il bene.

Avete imparato e siete cresciuti dagli errori del passato e dall'uso improprio del libero arbitrio, avete finalmente elevato la vostra coscienza delle leggi universali abbastanza da tornare alla luce dell'ottava, dove eravate una volta e questa volta iniziate un nuovo circolo in onore di la legge dell'Uno. Avete raccolto molte intuizioni individuali e collettive e ora a ciascuno di voi viene offerta la scelta di fare la cosa sbagliata, scegliere l'amore al potere, o la trasparenza al segreto per creare un Nuovo mondo di amore, prosperità e gioia alimentato da Io-che-Io-Sono-Oltre la paura di non appartenere, di non essere degno, di non essere abbastanza buono.

La segretezza e il settarismo portano alla paura, la paura conduce alla guerra, alla guerra interiore della mente e del cuore, alle battaglie interiori tra l'aspetto maschile e femminile e le guerre esterne di me contro le loro distorsioni. La dea ama i suoi figli allo stesso modo, non seleziona né divide ... non inferiore né superiore, nessuna negazione di amore o informazione ... ma piena trasparenza perché se no tutto il resto sarebbe solitudine per ciascuno dei suoi figli. La divulgazione completa tanto attesa non accadrà finché non sarete disposti a vedere questi schemi dentro di voi. Usate questi ultimi giorni di quest'ultima era della rabbia dei Pesci (astrologico) della separazione per esaminare il vostro impegno interiore di essere completamente trasparente, c'è qualche necessità di non posizionare tutte le vostre carte apertamente sul tavolo e, in tal caso, perché no. Cosa temete di perdere ... qual è il vostro programma segreto (incosciente) … Nessun essere individuale detiene il segreto, né la verità, solo l'Uno in Tutto e l'Uno in Uno, che può solo esistere e vibrare in piena trasparenza senza distorsioni di luce, dove evaporano tutti i segreti.

Siate nudi, siate autentici, siate trasparenti, questo è ciò che vi rende una vera espressione non distorta e l'incarnazione della prima luce della verità.

Venerato Sanat Kumara con Grace Solaris.



 
 
 

Chiamata dei cugini | Anshar.

Post n°5966 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

 

Chiamata dei cugini | Anshar.

via Tarashtan. 24 12 2019.

https://freedomforhumanity2016.wordpress.com/2019/12/25/cousins-calling-anshar-via-tarashtan-voyages-of-light-decemb er-25-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

I cugini chiamano!

Cordiali saluti dall'Anshar della Terra Interna. Potete annoverarci tra i vostri cugini umani. Lo siamo di voi e per voi. Il nostro gruppo si è evoluto da voi. Siamo ritornati qui per accompagnarvi attraverso il passaggio dalla schiavitù alla libertà. La nostra stessa esistenza dipende dal vostro successo; e riuscite a malapena ad immaginare la profondità della nostra solidarietà. Siamo rimasti a lungo fuori dalla vostra vista, ma quel tempo sta finendo. Desideriamo ora espandere i nostri contatti e le comunicazioni con voi in preparazione degli incontri a venire.

Oggi abbiamo chiesto a questo scrittore di parlare per nostro conto. E il primo messaggio che gli abbiamo chiesto di trasmettere è che stiamo cercando più comunicatori telepatici. In questo momento propizio del vostro sviluppo collettivo, molti di voi sono in grado di ascoltare e conversare chiaramente con noi. Se vi sentite così ispirati, partecipate al processo di ascolto di noi, conversando con noi e forse anche condividendo i nostri messaggi con gli altri. Ognuno di voi ascolta in modo diverso, con termini di riferimento diversi. Ed ognuno di voi ha un'esperienza e una visione uniche da portare, nei nostri scambi: anche se possiamo discernerli solo attraverso le vostre domande. Abbiamo molto da condividere con voi e molto da imparare su di voi. E c'è molto spazio per noi per lavorare insieme a beneficio di tutti.

Che i nostri team possano iniziare a riunirsi!

Il nostro secondo messaggio non sarà una novità per molti di voi. Riguarda i notevoli progressi che state facendo. Nella realtà 3D il tuo mondo sembra essere un disastro e tutte le tue prospettive sono gravemente compromesse. Ma nella realtà 4D i vecchi poteri stanno crollando e la vittoria è diventata inevitabile. Nella realtà di 5D la vostra liberazione è già stata raggiunta e voi e tutti i vostri diversi sostenitori ora festeggiate in modo esultante. Sì: state perdendo; state vincendo; avete vinto. Ogni affermazione è vera, a seconda del proprio punto di vista.

Desideriamo ricordarvi che potete scegliere facilmente il livello in cui vedete il vostro mondo e come vi comportate. Quando entrate nella lunghezza d'onda di 5D della vittoria e del festeggiamento esultante, potete divertirvi di più mentre facilitate la trasformazione collettiva. Rispettiamo la vostra scelta in questo. Desideriamo principalmente ricordarvi che avete questa scelta. A volte, nel bel mezzo di turbolenti cambiamenti, può essere dimenticato!

Ora, il nostro terzo e ultimo messaggio di oggi. Ci auguriamo che lo leggerete da vicino e che ci riflettiate su, nei prossimi giorni. Il nostro terzo messaggio riguarda il messia e i salvatori. Non avete bisogno di un messia e non avete bisogno di un salvatore. Siete voi quelli che stavate aspettando. Il grande bisogno e l'opportunità del vostro tempo è che ognuno di voi si risvegli al potere e alla presenza infiniti dentro di sé. Questa è la via per Dio, perché Dio vive dentro. Chiunque stia davanti a voi proclamando la vostra via verso Dio cercherà (o sarà usato) per radunarvi e condurvi lontano dalla libertà e dalla realizzazione.

Per favore, non innamoratevi di nuovo di questo!

Ricordate che ogni vero insegnante o profeta che sia mai venuto da voi ha cercato di rivelare il potere illimitato dentro di voi. Fu solo dopo che ogni grande aiutante passò nel al di là che un gruppo attento al controllo avrebbe invertito e modificato l'insegnamento originale al fine di prevenirvi la liberazione.

Tutte le cose buone iniziano dentro. Ci riusciamo quando bilanciamo l'attenzione esteriore con l'attenzione interiore. Mentre procedete per ripulire la corruzione e ripristinare la bontà intorno a voi, dovete anche ripulire la corruzione e ripristinare la bontà dentro di voi. Questi aspetti esteriori e interiori della trasformazione sono interdipendenti e devono progredire insieme.

Siate i vostri salvatori, quindi. Libertà, salute e felicità ricompenseranno il vostro coraggio e la vostra responsabilità.

Siamo pronti, pronti ad aiutare. Siamo pronti a parlarvi adesso. E non vediamo l'ora di incontrarvi nella prossima tappa del vostro viaggio!

Siamo l'Anshar della Terra Interna. Potete annoverarci tra i vostri cugini umani. Vi ringraziamo dal profondo del nostro essere per la vostra esistenza e la vostra emergenza.

Tarashtan.

 
 
 

Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui.

Post n°5965 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

 

Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1256319787905025&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui. Tutti voi state celebrando il Cristo ed i ricordi che il Cristo e la sua vita hanno creato un paio di migliaia di anni fa. È un sentimento così bello, che condividete tutti. Viene dal profondo del mio cuore, dico grazie. Grazie per il vostro affettuoso sostegno alla missione che Cristo ha compiuto e grazie per il vostro amore per Cristo.

Da quello che vi ho ricordato, il Cristo non è mai partito, dal giorno in cui è stato crocifisso. Il suo spirito è sempre rimasto sul pianeta. Ecco perché il cristianesimo è cresciuto così tanto negli ultimi due millenni. Cristo sa che la sua missione era quella di creare un movimento per risvegliare il cuore umano. Pertanto, ha utilizzato il periodo natalizio per raggiungere il suo obiettivo. Durante il periodo natalizio, l'energia di Cristo è sempre molto diffusa. La sua energia penetra in tutto il pianeta e nella razza umana. La sua presenza è sempre sentita nelle chiese. I suoi insegnamenti vengono sempre rivelati più e più volte. Il Natale è davvero una stagione così miracolosa. Il Divino è sempre grato per il fatto che Cristo è profondamente apprezzato e amato dal pianeta e dall'umanità.
Tuttavia, questo Natale è diverso. Il motivo per cui ho detto questo è che perché questo Natale, il Cristo ha una missione speciale per il pianeta. Vuole che il pianeta si svegli con la divinità interiore. Ha progettato uno scenario in cui apparirà a migliaia di persone e, facendo così, il pianeta sa che è qui. Vuole che il pianeta sappia che si è reincarnato. Vuole che l'umanità veda che è ritornato. La seconda venuta è qui. Sa che gli umani si basano sulle immagini. Devono vedere per credere che sia tornato. Ecco perché il Cristo ha deciso di mostrare al pianeta che è davvero ritornato. Lui è qui. È ritornato senza dubbio.

Vuole che il pianeta e l'umanità vedano che è ritornato con molti altri. L'intero Divino è ritornato. La Compagnia del Paradiso è ritornata. Un gran numero di Maestri Ascesi sono ritornati. L'intero pianeta è stato circondato dal Divino e dalla Compagnia del Cielo. L'intera razza umana sta ora ascendendo con Madre Gaia. L'ascensione è reale. Il pianeta è asceso. È successo. L'umanità ha bisogno di svegliarsi ora. Il tempo sta finendo. Il Cristo vuole che il pianeta si svegli e segua il processo di ascensione. Ha fatto di tutto per assicurarsi che i suoi figli si svegliassero e ascendessero. Ecco perché il Cristo ha progettato uno spettacolo dell'ultimo minuto in modo che il dubbioso possa saltare a bordo e ascendere con il pianeta e l'umanità.

Questa è la notizia.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. So che molti di voi potrebbero avere domande sul piano di Cristo di apparire sul pianeta. Personalmente, voglio darvi la mia opinione su questo. Sapete che il Cristo è il Padre del pianeta e della razza umana. Ha l'amore paterno per i suoi figli. Indipendentemente dalla situazione, ogni volta che c'è una situazione, il Cristo agirà con amore nel suo cuore. Mette sempre i suoi figli al primo posto. A volte, anche se significa dannoso per i suoi sforzi. Nel profondo, ha questo grande amore e devozione per il pianeta e la razza umana. Quindi farà tutto il necessario per il pianeta e i suoi figli.

Ecco perché anche se il Divino non ha visto la ragione per cui mostra il suo aspetto in questo momento, ma per amore e senso di urgenza, ha deciso di farlo. Vuole che i suoi figli si sveglino in tempo. Sa che il tempo sta per scadere. Il pianeta ha raggiunto un punto in cui non rimane più margine di manovra per le anime che non si sono risvegliate. L'amore paterno l'ha ottenuto. Ecco perché ha deciso di correre il rischio.

Quindi, quello che succede dopo è perché i milioni vedano, miei cari. Noi, il Divino, siamo dalla sua parte. Il Femminile Divino farà tutto il necessario per assicurarsi che Cristo sia sano e salvo. Sono sempre qui per il Padre Cristo. Ha sempre il mio supporto. Lui è il mio grande amore. La sua missione è la mia missione. Siamo insieme per il bene più grande di tutti. Sono sempre dalla sua parte, non importa quale. Questo è il legame ininterrotto che ho con il Cristo.

Sono Madre Maria. Così è.
Linda Li

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963