GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 2020 - L'anno in cui an...Sulla felicità. »

YESHUA, da Erks Città di Luce

Post n°5971 pubblicato il 26 Dicembre 2019 da childchild

YESHUA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
I Vortici cellulari hanno cambiato la rotazione non essendo più soggetti alla forza gravitazionale della terza dimensione terrestre : è questo il mio Dono, il mio AVVENTO che arriva nel cuore dei Puri
Solo loro udiranno, sentiranno e vedranno l'Invisibile Terra dell'amore Incondizionato poiché avranno innalzato la loro vibrazione oltre la cortina delle tre cinture e saranno stati capaci di dissolvere ogni loro demone con l'amore che da sempre ho insegnato al mondo

Amati Fratelli,
Le mie braccia sono sempre aperte e la fiamma del mio sacro Cuore è accesa insieme a tutte le altre Fiamme della Fratellanza Bianca che mi accompagnano nella Discesa della Venuta dello Spirito

In questo messaggio gli impulsi elettrici fotonici troveranno lento rilascio all'interno dei vostri corpi, affinché in tutto il 2020 possiate beneficiare della Nuova e imponente Apertura Galattica che IO, YESHUA, consegnerò con la Fiaccola del Divino Amore al Maestro Saint Germain, erede spirituale della Nuova Terra
Insieme porteremo i Raggi Oro e Violetto, fino alla loro fusione Cosmico galattica che troverà unione nel Prisma Bianco Splendente delle Sephiroth Binah e Chokmah per risalire fino a Kether, Sorgente di questo Universo

IL Testimone segnerà il passaggio della Reggenza Planetaria e l'evoluzione della Vita Una tornerà ad unire il Principio e la Fine nell'Occhio eterno di Dio!

Le mie mani sono protese ai vostri cuori
Mai vi ho lasciato, fratelli miei
Il mio Amore è il vostro stesso amore
Uniamoci nella Fratellanza della Verità!

Siate benedetti nella Luce del Padre e nella Misericordia della Madre Divina

YESHUA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963