GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/01/2020

Madre Dio. Informazioni sul Pianeta.

Post n°6021 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Madre Dio. Informazioni sul Pianeta.

Tramite Linda Li, 08 Gennaio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1271418006395203&id=100005810473257

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo per condividere notizie con tutti voi.

So che alcuni dei miei angeli hanno difficoltà a cogliere l'idea di restaurare Madre Terra, anche se il pianeta è in una condizione così critica. Eppure, le anime sopra di esso credono ancora che lui sia un oggetto. Gli umani vivono sul pianeta senza interazioni significative. L'umanità utilizza tutti gli elementi, i minerali, gli animali e le piante che il pianeta offre senza il riconoscere che queste "cose" hanno una vita propria.

Gli animali sono esseri intelligenti. Alcuni animali sono qui allo scopo di aiutare l'Ascensione di Gaia. Sono doni inviati da Dio. Hanno missioni e si dedicano a Gaia e alla Madre Terra. Anche le piante hanno sentimenti. Anche alcuni fiori sono qui per aiutare l'Ascensione. Poiché il pianeta ha bisogno di essere aiutato e salvato, Il Divino ha inviato qui molte specie diverse allo scopo di guarire il pianeta e far proseguire l'Ascensione. I minerali, come tutti sapete, sono la vera esistenza di Gaia. Sono il nucleo del pianeta e della razza umana. Sono quasi andati perché l'umanità li ha impoveriti. Le risorse che l'umanità ha esaurito sono sbalorditive.

Ora il pianeta è completamente impoverito ed è in una situazione così disperata! È davvero un'immagine che Gaia e il Divino non si sarebbero mai aspettati. Ora, il pianeta ha un grande bisogno di rifornimento e il processo di ricostruzione può richiedere molto tempo e fatica. In termini di quanta riparazione necessita, vostro Padre e Gaia hanno fatto un esame approfondito del pianeta stesso e il risultato è estremamente inquietante. L'intero pianeta è stato impoverito al punto che quasi ogni centimetro di esso ha bisogno di essere riempito e ricostruito.

Le catene montuose sono quasi tutte danneggiate e impoverite in termini di elementi e sostanze chimiche. Anche il nucleo di Gaia ha bisogno di un restauro a nuovo perché il danno è irreversibile. Le acque oceaniche di Gaia sono in una condizione così terribile che le vite marine devono essere riorganizzate e alcune devono essere riparate a causa delle malattie.

Anche gli umani si trovano in una situazione così degradante che le malattie fisiche sono diffuse in quasi in tutte le regioni del pianeta e nessuna razza è sfuggita. Le sole malattie fisiche impiegheranno un paio di decenni per essere sradicare e totalmente rimosse dal pianeta, senza menzionare le malattie emotive e mentali. L'umanità è degradata a tal punto che l'intera razza umana deve essere guarita. L'intera razza umana ha bisogno di guarigione in tutte le zone del corpo ed è qui che si trova l'umanità oggi.

Dopo aver consultato il pianeta e Gaia, vostro Padre ed Io abbiamo elaborato un piano per la fase successiva e oltre. Il pianeta ha bisogno di una soluzione permanente in termini di salute. Il pianeta ha bisogno di qualche forma di protezione e tutela in modo che certe cose siano per sempre vietate all'umanità. Anche le piante e gli animali hanno bisogno di protezione dall'uomo. E anche questo deve essere indirizzato al pianeta e all'umanità. Gli animali sono qui per uno scopo. Non tutti gli animali sono per essere mangiati. Hanno un istinto. Sono anime e hanno missioni proprio come gli umani. Invece di uccidere animali, è bene vivere con loro e cercare di capirli; sappiate che non esiste nessun animale che non abbia un'anima. Sono tutti creazione del Divino e hanno iniziato prendendo la forma animale. Questo è tutto. Imparate a vivere con loro e lasciateli stare.

Oltre al pianeta stesso, il Divino ha riconosciuto che la Madre Terra ha davvero molto da offrire. Anche adesso che si trova in una situazione così disperata e in cattiva salute; eppure il consumo umano è ancora sorprendente. Ogni giorno, il pianeta ha bisogno di tantissimo cibo per il consumo ed il cibo da solo esaurisce la Madre Terra piuttosto rapidamente. In futuro, l'umanità deve essere creativa e trovare altri modi di coltivare e di nutrire sé stessa, ma senza esaurire il pianeta. Ciò richiederà nuove tecnologie e il Divino certamente potrà portare la tecnologia sul pianeta in modo che si possa far fronte alle esigenze immediate del cibo.

Anche l'acqua deve essere riorganizzata in modo che il pianeta abbia acqua sana per l'intera razza umana. In alcune aree prive di acqua potrebbero dover migrare. Il pianeta ha così tanta acqua in riserve che dovrebbe essere in grado di nutrire tutte le vite su di esso. La carenza d'acqua è un problema creato dall'uomo e, in futuro, la popolazione dovrà considerare le fonti d'acqua e come usarle e dove localizzarle.

In termini di pianeta stesso, ha bisogno di un restauro totale. Il suo corpo fisico è in una posto tale che ogni cosa deve essere riparata. Il processo di ricostruzione richiede molta più esperienza e tempo. Il Divino deve riorganizzare le nostre risorse per affrontare la fase di ricostruzione. Forse saranno necessari più Lavoratori della Luce. E il Divino porterà più Operatori della Luce ed Esperti Divini, in modo che la fase di restauro possa essere fatta in pochi decenni.

Ora, anche se il Piano era stato progettato in precedenza, dopo i rilievi fatti ultimamente dal Divino, vostro Padre ed Io siamo convinti che il processo richiederà molto più tempo, molti più sforzi, e molti più Specialisti. L'attuale competenza non è sufficiente. Il Divino deve portare una nuova ondata di Esperti e abilità nel prossimo futuro. In effetti, il processo si è rivelato enorme. Il Divino ha sottovalutato il danno di Gaia. La Madre Terra ha letteralmente bisogno di un corpo completamente nuovo. E questo è qualcosa che non avevamo previsto.

Vi amo cari. Sono la vostra Madre Divina. Nel prossimo futuro, vostro Padre ed il Divino raccoglieranno i dati ed elaboreranno un piano dettagliato, in modo che il Divino abbia un nuovo progetto; i nostri Operatori di Luce saranno in grado di capire cosa ci aspetta e quanto lavoro sarà necessario fare da parte loro. Sarà un lungo periodo di tempo, miei cari. La fase di restauro di Gaia potrà richiedere alcuni decenni e potrebbe essere anche più lunga. Il Divino deve vedere cosa significa questo per ogni anima del pianeta, e alla fine elaboreremo un nuovo piano.

Andate in pace, cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.
Linda Li

 

 

 
 
 

Athena

Post n°6020 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Athena via Sharon Stewart, 8 gennaio 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Quando ti impegni a vivere la tua verità, tutta la falsità dentro di te ti verrà rivelata.

Quando ti impegni a continuare a vivere una bugia, la verità dentro di te ti chiamerà, come una sirena, e quel dolore sordo dentro di te inizierà a fare davvero male.

Non potete negarlo. Non potete negare il vostro SÉ. Nemmeno qui in questa falsa illusione. Siete venuti qui per incarnare LA VERITÀ e nel trovare la vostra, raggiungete questo obiettivo.

Perché si dovrebbe scegliere di vivere una vita che non riflette chi siete? Quale possibile bene vi farebbe continuare a vivere come estranei a voi stessi? Come potete dare a questo mondo i doni che vi sono stati conferiti dalla vostra anima quando vi chiudi alla vostra anima e ascoltate la voce dentro di voi che vi mente?

Siete venuti qui per piantare i semi della Luce, la Verità dell'esistenza dell'umanità, su questo pianeta Terra. Dopo eoni del vivere una bugia, fate ora conoscere la Verità - che gli esseri umani sono esseri d'amore, non di guerra.

Vivete con questa verità nel vostro cuore e vivete ogni giorno con questo, che vi guida perché è la vostra verità, e nel diffondere la vostra verità, accendete la fiamma della verità all'interno degli altri.

Siete stati ingannati. Per molti anni siete stati ingannati. Immaginate un mondo in cui nessuno capisce molto di chi sia realmente, eppure tutti cercano di sapere. Nei cieli sentiamo il vostro dolore, sentiamo la vostra confusione, sentiamo la vostra esasperazione. Cercate falsi idoli, cercate falsi dei, cercate voi stessi in tutte quelle bugie, ma in realtà ci siete dentro. Questo è il posto dove cercare di conoscere voi stessi - dentro voi stessi.

Calma e pace e i mezzi per capire di più di ciò che cercate. Non rumoroso, non volgare, non sfacciato, non tumultuoso, sono tutte distrazioni. Lo stress che sentite quotidianamente è il vostro cuore che vi dice che vi state allontanando da lui. L'angoscia che provate nel vivere la vostra vita, la paura, l'ansia vi stanno dicendo che state cercando voi stessi nel posto sbagliato.

Voi volete conoscere il vostro Sé per impostazione predefinita. È semplicemente la ragione per essere - capirsi. E la vostra gente sta sbagliando. Vi sono stati dati obiettivi falsi e ruoli falsi e li interpretate con orgoglio, ma nel profondo, il vostro cuore fa male.

Vi sentiamo, bambini, vi ascoltiamo. Vi diciamo, ora, lasciate andare ciò che temete, lasciate andare ciò che vi procura stress, lasciate andare la vostra angoscia e abbracciate il messaggio del vostro cuore. State fermi e conoscete il vostro Sé. La strada è lì dentro, non senza.

Nel conoscere il proprio Sé, imparate a conoscere Dio.

Sono Athena. Ho amato il vostro pianeta una volta ed ora sono ritornata.

www.sharonandivo.weebly.com

 
 
 

Aggiornamento finale di Age of Aquarius e nuova intervista Cobra

Post n°6017 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Aggiornamento finale di Age of Aquarius e nuova intervista Cobra

Il tempo si sta avvicinando per l'attivazione dell'Era dell'Acquario e le energie stanno aumentando mentre sempre più persone hanno preso la decisione di unirsi a noi e stiamo guadagnando slancio. Abbiamo una reale possibilità di raggiungere la massa critica.
Se viene raggiunta la massa critica, le forze di luce saranno in grado di intervenire più direttamente nella situazione globale e seguirà una cascata di eventi che porterà inevitabilmente all'età dell'Acquario.

I prossimi giorni saranno decisivi per quante persone si uniranno a noi e per quanto impatto avrà la nostra attivazione sulla situazione planetaria. Pertanto vorrei chiedere a tutti voi di diffondere le notizie su questa meditazione in lungo e in largo. I video di Youtube sono il modo più semplice per rendere virali e molti video promozionali in versione breve e video di meditazione guidati più a lungo sono stati creati in 28 lingue:

http://2012portal.blogspot.com/2019/12/age-
of-aquarius-activation-videos-and.html

La pagina principale con le istruzioni per l'attivazione è qui:

http://2012portal.blogspot.com/2019/12/make-
this-viral-age-of-aquarius.html

Molte persone stanno supportando la nostra attivazione.

Benjamin Fulford:

https://www.youtube.com/watch?v=f-
7_Aqh_hvw&feature=youtu.be

Kauilapele:

https://kauilapele.wordpress.com/2019/12/11/cobra-
update-12-10-19-make-this-viral-age-of-aquarius-january11th-12th-2020/

Stillness in the Storm:

https://stillnessinthestorm.com/2019/12/cobra-
age-of-aquarius-january-11th-12th-2020/

https://stillnessinthestorm.com/2019/12/cobra-
age-of-aquarius-activation-videos-and-joint-cobra-fulford-interview/

Laura Eisenhower:

https://www.facebook.com/laura.magdaleneeisenhower/posts/10220594927291470

Sementas das Estrelas:

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2019/12/cobra-
tornar-viral-1112-de-janeiro-de.html

Preparati al cambiamento.

https://prepareforchange.net/2019/12/10/cobra-
update-make-this-viral-age-of-aquarius-january-11th-12th-2020/

E molti altri, tra cui un manga creato in giapponese:

https://note.com/hal_comic/n/n221a819806aa

Tutti gli articoli, i video e le interviste sull'attivazione dell'Età dell'Acquario sono raccolti qui:

https://www.welovemassmeditation.com/2020/01/age-
of-aquarius-activation-on-january-12th-2020-at-611-am-utc.html

Se desideriamo ottenere un impatto sul piano fisico e raggiungere la massa critica, è estremamente importante che facciamo la nostra meditazione esattamente nel momento che è stato determinato dalle Forze della Luce per avere il massimo impatto positivo, che è a 6: 11:00 GMT il 12 gennaio. Fare la meditazione prima o poi NON ci aiuterà a raggiungere la massa critica, poiché viviamo su un piano fisico che è soggetto alle leggi dello spazio e del tempo e se vogliamo influenzare il piano fisico, dobbiamo farlo con precisione laser , soprattutto nel tempo e con intento unificato e mirato.

Ci saranno molti momenti prima e dopo l'attivazione in cui sei anche incoraggiato a meditare, poiché aiuterai nell'accumulo di energie prima dell'attivazione e nella loro integrazione dopo l'attivazione:

https://stillnessinthestorm.com/2020/01/6-
days-of-meditation-a-lead-up-to-the-the-grand-transformation-mass-meditation-event-on-1-12-20/

Ci sono momenti di significato astrologico e planetario in cui questa meditazione aggiuntiva sarà particolarmente efficace:

1. momento esatto di Saturno-
Plutone Sinodo, che si accende Venerdì 10 gennaio ° alle 10:11 GMT (pari a 05:11 EST)

2. punto medio esatta di eclisse lunare penombra, che si accende Venerdì 10 gennaio ° a 07:10 GMT (pari a 14:11 EST) 3. momento esatto della stazione diretta Eris, che si accende Sabato 11 gennaio ° a 01: 22 am GMT (pari a 10 gennaio ° alle 20:22 EST) 4. momento esatto della stazione diretta Urano, che si accende Sabato 11 gennaio ° alle 01:48 GMT (pari a 10 gennaio ° alle 20:48 EST) 5. Messa meditazione di quiete della tempesta, che si accende Domenica 12 gennaio esimo

alle 15:00 GMT, che equivale alle 10:00 EST (preparazione a partire dalle 09:15 EST):

https://stillnessinthestorm.com/2019/12/upcoming-
celestial-event-has-the-power-to-reshape-the-world-the-most-important-synchronized-medication-opportunity/

https://stillnessinthestorm.com/2019/12/the-
great-transformation-a-mass-meditation-event-featuring-guest-speakers-sound-healing-and-round-table/

6. momento esatto di Saturno-
Plutone congiunzione, che si accende Domenica 12 gennaio th alle 5:00 pm GMT (pari a 12:00 EST)

7. momento esatto della quadrupla Sole-
Saturno-Plutone-Cerere congiunzione che arriva il Lunedi, 13 ° gennaio th alle 2:30 pm GMT (pari a 09:30 EST)

Per altri fusi orari, è possibile utilizzare il convertitore di fusi orari:

https://www.thetimezoneconverter.com/

Una nuova intervista di Cobra è stata condotta da Sisterhood of the Rose per aumentare la consapevolezza della nostra attivazione di Age of Aquarius:

https://www.youtube.com/watch?v=QOrIUSdRvIA&feature=emb_logo

La trascrizione è disponibile in inglese:

https://prepareforchange.net/2020/01/07/age-
of-aquarius-meditation-interview-with-cobra-by-sisterhood-of-the-rose/

https://www.welovemassmeditation.com/2020/01/age-
of-aquarius-activation-meditation.html

In tedesco:

https://german.welovemassmeditation.com/2020/01/interview-
der-schwesternschaft-der-rose.html

https://transinformation.net/cobra-
interview-der-schwesternschaft-der-rose-mit-cobra-ueber-die-meditation-zur-aktivierung-des-wassermann-zeitalters/

E in francese:

https://exoportail.com/interview-
avec-cobra-par-la-sororite-de-la-rose-pour-lactivation-de-lage-du-verseau/

Facciamolo!

Vittoria della luce!

Postato da Cobra alle 16:02 27 commenti:

Invia questo

 
 
 

Madre Dio dice che il rilascio č avviato nelle Americhe.

Post n°6016 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Madre Dio dice che il rilascio è avviato nelle Americhe.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1270670413136629&id=100005810473257

Da Linda Li. 7 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)




(Nt. Le linee di frattura delle placche dell'atlantico e, a lato, la linea che taglia in due l'Italia)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Le energie attuali che arrivano sul pianeta sono estremamente intense. Mentre il pianeta assorbe le energie in arrivo, la fuoriuscita delle vecchie energie e dei moduli sta accelerando e anche il rilascio sta avvenendo più velocemente. Vostro Padre ha cercato di indirizzare il rilascio in alcune aree in cui è necessario. Naturalmente, alla fine, l'intero pianeta avrà tutte le vecchie energie sepolte rilasciate. Questo è il progetto. È solo questione di tempo.

Ciò che noi, il Divino vogliamo fare ora è che la liberazione delle spinte avvengano nel modo che serva al pianeta. In altre parole, dove il pianeta è più debole, lì il rilascio avverrà per primo. Il pianeta ha bisogno di essere allentato per poter riguadagnare le forze e riprendersi la potenza. Il Divino ha appena iniziato il rilascio, e il rilascio è avvenuto nella regione dei Caraibi. Il motivo è che la placca tettonica dei Caraibi è la più attiva in questo momento. La regione non deve essere ricostruita male. I fondali oceanici sono totalmente danneggiati. E le acque più preziose di Gaia sono state abusate per troppo tempo. Gaia vuole che i fondali oceanici vengano riparati nei Caraibi. Ed è per questo che la liberazione delle tensioni è iniziata lì.

Una volta terminato il rilascio nella regione dei Caraibi, la prossima area di rilascio sarà nell'entroterra. I paesi che hanno avuto molte guerre e omicidi in passato, hanno molto da liberare. Questa volta, tuttavia, i modelli di rilascio potrebbero non essere gli stessi modelli di rilascio che si verificano nei Caraibi perché le aree interne tendono ad avere una grande popolazione e la densità è normalmente piuttosto alta. Il rilascio può essere efficace se è legato alle condizioni meteorologiche o alle attività di rilascio umano in modo che i vecchi schemi possano essere sradicati una volta per tutte.

Vostro Padre ha già avviato il rilascio per l'area successiva. In realtà, potreste provare il rilascio a breve. Per quanto riguarda l'area, geograficamente parlando, sono le piastre americane, nelle Americhe, dove avviene la prossima ondata di rilascio. Potreste pensare che sia un riferimento vago. Ma in realtà, quando Gaia libera i suoi orrori passati, ciò che il Divino vede è la placca tettonica o il continente.

Questo è il motivo per cui dico che la prossima uscita avverrà nelle Americhe, a nord e a sud, entrambi i continenti potrebbero essere colpiti. A causa dell'intensità del rilascio, Gaia ha diretto con attenzione il suo rilascio in modo da poter controllare i danni e salvare vite umane. Detto questo, a volte, tuttavia, il rilascio può avvenire fuori controllo, e il risultato a volte sembra più grande del previsto. Il miglior consiglio è quello di stare in allerta per il rilascio e assumere un ruolo attivo nelle attività quotidiane.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Dio, Madre di tutta la creazione. La ragione per cui vengo avanti è che vedo alcuni dei miei figli che hanno difficoltà in termini di comprensione del rilascio da parte di Gaia delle vecchie energie come se Gaia avesse bisogno di avere un nuovo corpo senza riparare il vecchio. Questo non è il caso, miei cari. è vero che ricostruiremo il corpo fisico di Gaia e l'umanità avrà una nuova casa.

Tuttavia, il nuovo corpo di Gaia sarà costruito sopra il suo vecchio corpo. Dobbiamo riparare Madre Terra ovunque ci sia bisogno fino a quando l'intero pianeta non venga riparato, e diventa un pianeta nuovo di zecca. Ciò significa che il pianeta è ancora lo stesso pianeta, ma riparato. E l'intero processo di riparazione è chiamato processo di ricostruzione o processo di restauro. ad ogni passo, noi, il Divino e gli operatori di luce, insieme, rifaremo il pianeta Terra, il corpo fisico di Gaia. Questo è il motivo per cui vedete accadere il rilascio perché prima che possiamo riparare il pianeta, ha bisogno di rilasciare parti del corpo e le energie malsane e danneggiate.

Una volta terminato il rilascio, iniziano i lavori di riparazione. Questa è l'intera fase di restauro e il processo di ricostruzione, carissimi. Nei prossimi giorni, il rilascio si trasferirà nell'entroterra. I continenti americani saranno i prossimi. I modelli di rilascio sono legati alle condizioni meteorologiche o ad altri cambiamenti naturali. Dipende fortemente dall'area. Il mio consiglio è di rimanere in contatto e ascoltare la Guida Divina. Sappiate che il rilascio deve avvenire. Gaia ha già deciso il processo e l'intensità. Vostro Padre è colui che gestisce il processo e dirige il rilascio. Sta venendo.

Vi amo carissimi. Sono la vostra Madre Dio. Siate in pace, cari angeli. Vi amo. Così è.

 
 
 

Arcangelo Metatron: l'energia dell'Australia e l'Evento.

Post n°6015 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Arcangelo Metatron: l'energia dell'Australia e l'Evento.

Tramite Sharon Davis 7 gennaio 2020.

https://angelics-speak.com/2020/01/07/archangel-metatron-the-energy-of-australia-and-the-event/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti a tutti! Questo è Metatron.

Molti di voi hanno reagito positivamente all'ultimo messaggio di Michael. Ma per alcuni di voi sono sorte delle domande. Tenterò di affrontare una delle preoccupazioni che sono state espresse. Una domanda che è stata sollevata riguardo ai vasti incendi distruttivi dell'Australia è stata quella dell '"evento" per così dire. La domanda era: "L'energia dell'Australia non sarebbe stata più alta senza che gli incendi distruggessero le loro case, il che a sua volta aiuterebbe il collettivo a raggiungere la massa critica per innescare l'evento ??"

In primo luogo, lasciatemi dire che spesso, sebbene possa non sembrare così, l'energia di una persona è effettivamente più alta quando è sotto stress estremo. Pensateci. Nel dolore, le persone si concentrano molto sulla loro perdita. Hanno assolutamente un solo punto. E cos'è la meditazione? Ci si concentra continuamente su una singola idea, oggetto, persona, ecc. Non sto dicendo che i fuochi dell'Australia si siano manifestati a questo scopo. Tuttavia, un sottoprodotto di questo è che le persone in tutto il mondo si sono concentrate sempre più in una direzione, supportando l'Australia nell'arresto degli incendi. Ciò ha causato un'unità molto più forte di cuore e mente che certamente aumenta l'energia di molti in tutto il pianeta.

Ora vorrei parlare sul motivo centrale della tua domanda. Prima di tutto pensaci. Cos'è realmente l'evento come lo chiami? Molte persone hanno indicato il processo naturale nell'evolversi dell'esperienza della coscienza superiore come un evento di gruppo. In un certo senso lo è. Dal nostro punto di vista, ora c'è un centro focale nel tuo sogno, sull'aumento della luce sperimentata sul tuo pianeta nel tentativo di aumentare la consapevolezza nell'umanità. Tuttavia, lo sviluppo della coscienza superiore è sempre un'esperienza individuale di crescita, non di gruppo.

Dico a tutti voi, ora: ognuno di voi sta sperimentando una proiezione della propria mente sottile. Se mettessi insieme 30 persone in una stanza, poi le dividi e intervisti ognuna, ognuna avrebbe una descrizione leggermente diversa della stanza e di ciò che stava accadendo lì. Quindi, sebbene possano esserci delle somiglianze nell'esperienza di vari gruppi di persone, ogni essere individuale proietta esternamente la propria esperienza in ogni momento di veglia.

(Nt. Viene spiegato di seguito in modo magistrale la vera essenza del nostro essere, che è una illusione, un costrutto di un algoritmo, quello che in alcuni saggi abbiamo paragonato al software. Shakespeare, una espressione di St. Germai, lo sapeva bene e ce lo dice:

Shakespeare, La Tempesta, Prospero:

E, come l’edificio senza fondamenta
di questa visione,
le torri ricoperte dalle nubi,
i palazzi sontuosi,
i templi solenni,
questo stesso vasto globo, sì,
e quello che conviene,
tutto si dissolverà.
Come la scena priva di sostanza
Ora svanita
tutto svanirà
senza lasciare traccia.
Noi siamo della materia
di cui son fatti i sogni

e la nostra piccola vita
è circondata da un sonno.
Ma scusatemi – sono turbato.
Perdonate la mia debolezza –

La mia vecchia mente è agitata.
Ma non preoccupatevi
per la mia infermità. Se non vi spiace,
ritiratevi nella mia grotta a riposare:
io farò qualche passo in giro per calmare
questa testa che batte. )

In verità, la tua anima superiore, sebbene possa credere di aver preso forma sulla Terra, alla fine si "sveglierà" e realizzerà che stava sognando. Ognuno di voi sta sognando un sogno molto reale di avere una forma fisica, di vivere sulla Terra, di avere una casa e sì, anche che c'è un incendio in Australia.

Quindi, per continuare, i tuoi concetti di "Evento" sono semplicemente proiezioni della tua mente superiore molto sottile. Questa non è la tua mente cosciente, mente inconscia o il tuo cervello. Questa è invece un'esperienza onirica molto sottile creata dalla tua anima superiore, alla sottile espressione di se stessa che sei tu. Quando ogni anima si risveglia dal suo sogno proiettato, si rende conto che non si è mai mossa nella sua coscienza. Tuttavia, ha assorbito una grande quantità di nuove comprensioni ed esperienze attraverso questo sogno.

Sono stati scritti così tanti articoli e persino libri sull'evento. Se stai risuonando con queste informazioni, molto bene. Quindi questo è ciò che la tua anima superiore è interessata a conoscere e sperimentare nel suo sogno. Alcuni di voi potrebbero anche sperimentare un folto gruppo di persone che sviluppano insieme un livello molto elevato di coscienza perché questo è ciò che la vostra anima era interessata all'apprendimento.

Alla fine, tuttavia, ogni anima superiore sta cercando il più alto stato di coscienza che è l'unione con la Sorgente. Quando hanno assorbito una grande quantità di esperienza sia emotiva che mentale avendo queste vite oniriche, finalmente sperimentano la piena unione con la loro amata Fonte e si dissolvono in quella pura coscienza in cui la loro intera esperienza è sempre Unità.

Come esseri umani siete già in unione con la vostra anima superiore perché ne siete semplicemente un'espressione. Puoi concentrarti sui tuoi limiti e sull'umanità con tutte le lotte inerenti a questa esperienza. Oppure puoi imparare a concentrarti continuamente sull'esperienza dell'unione con l'essere supremo che sei tu. Puoi concentrarti sui dettagli del tuo sogno dimenticandoti di chi sei veramente, oppure puoi offrire il tuo servizio con tutto il cuore in questo sogno, ma focalizzare il tuo desiderio e la tua consapevolezza sull'esperienza della tua vera natura.

A te la scelta come vivere questa vita. Alcune esperienze saranno guidate dalla tua anima superiore al fine di rispondere ad alcune domande che sono sorte al suo interno e le hanno fatto manifestare questo sogno. Comunque gran parte della tua esperienza sarà semplicemente manifestata dalla tua mente sottile superiore.

Vedi, tutta la creazione è strato dopo strato di coscienza suprema in vari livelli di contrazione. Determini il tuo stato interiore e le esperienze future da dove poni la tua attenzione cosciente. Se vuoi concentrarti su un folto gruppo di persone che salgono in un'altra dimensione, ehi-sì-tu, puoi manifestare quell'esperienza per te stesso. Ma ricorda che questa è la tua sottile proiezione. Stai proiettando all'esterno la tua esperienza della realtà attraverso la tua mente sottile superiore. E sebbene possa essere molto reale per te, potrebbe non avere validità per un altro perché sono stati espressi dalla loro anima superiore per una lezione completamente diversa o per rispondere a una domanda completamente diversa.

Se vuoi veramente sperimentare un livello di coscienza molto più alto, lascia cadere i tuoi concetti. Dimentica "l'evento". Se è parte della tua lezione sperimentarla, lo farai comunque. Se invece fa parte della tua lezione provare grande delusione perché non accade intorno a te, allora questa è la tua lezione. Nessuna esperienza è superiore all'altra. Fa semplicemente parte di te come il sogno sottile di un'anima superiore proiettato su uno schermo sottile che viene poi vissuto come la tua realtà.

Dove vivi come una grande anima, non hai una casa. Non ci sono incendi, né tempeste orribili, né siccità o terremoti gravi, né animali o persone che muoiono. Questi sono tutti parte del tuo sogno sottile e proiettato per imparare. E ciò che tu come anima desideri conoscere è l'amore e la mancanza di amore, compassione contro ritenuta e avidità, devozione contro narcisismo o percezione della luce dentro di te in varie circostanze. Le lezioni che stai esplorando come una grande anima sono sempre lezioni del cuore e della luce. Perché è attraverso l'esperienza del più alto amore e luce che l'unione avviene tra te come la tua anima e Fonte suprema.

Ricorda che se vivi vicino a quello che sembra essere un evento devastante, offri comunque assistenza in ogni modo possibile. Questa è una parte importante dell'apprendimento della compassione. E mentre offri la tua amorevole assistenza, mantieni sempre la tua consapevolezza focalizzata sulla luce divina e suprema. Questa è casa per ognuno di voi. Non può mai essere distrutto. Non ti sarà mai portato via, non importa quanto devastante possa apparire la perdita nel tuo mondo. Lasciati assorbire dal tuo amore per quella luce suprema e amata. Questo assorbimento nell'amore ti porterà attraverso tutto ciò che la tua mente sottile superiore può manifestare affinché tu possa sperimentare.

La luce dentro di te è un'espressione della Sorgente. Anche se a volte può sembrare più luminoso o può offuscarsi ad altri, in realtà non cambia mai nè rinuncia. Diventando assorbito dalla tua attenzione su di esso, la tua esperienza crescerà, crescerà e crescerà. Alla fine, se rimani totalmente concentrato su quella luce, ti unirai al suo effluvio. Questo sta veramente seguendo il piano più alto per ognuno di voi.

Tutti manifestate la vostra realtà particolare. Perché non manifestare l'esperienza più squisita, scintillante, gloriosa ed estatica che puoi?

Questa esperienza di fusione con il divino non dipende da circostanze esterne. In effetti, circostanze esterne difficili possono costringerti a rivolgerti più profondamente alla fonte di conforto e amore.

Rivolgiti al dentro.

Stabilisci la tua attenzione amorevole sulla tua divinità interiore.

Vedi tutto ciò che accade intorno a te come espressione della coscienza divina.

Diventa molto aperto all'amore supremo e all'esperienza della sua luce.

Sciogli nella tua più alta, squisitamente pura, coscienza.

Non sei una persona che guarda o sperimenta un fuoco profondo. Sei quel fuoco che osserva se stesso. Sei ogni singolo essere vivendo eventi nel tuo sogno. E tu sei la Coscienza Suprema.

Svegliati con chi sei veramente.



Invio ad ognuno di voi grande, grande amore. Ti circondiamo con il nostro supporto e compassione.

Metatron.



 
 
 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Post n°6014 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Tramite Valerie Donner, 6 gennaio 2020

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono lieta di parlarvi oggi di questioni importanti. Come parte del Consiglio della Terra, sono al corrente di ciò che sta accadendo sul pianeta, molto più di alcune altre parti della mia squadra. L'umanità e la Terra vengono fustigate dalle forze oscure a causa della loro paura di perdere potere. Stanno tentando di impressionare e paralizzare l'umanità. Ciò viene originato particolarmente nel Medio Oriente. Gli Stati Uniti, essendo il potere che sono, sono un punto focale e un fattore scatenante di questa paura.

Ci sono esseri oscuri che sono profondamente corrotti nei governi del vostro pianeta, e che verranno rimossi. Questo vale anche per ogni aspetto del mondo commerciale e per tutte le altre istituzioni che hanno dominato l'umanità per troppo tempo. Stiamo dichiarando che questa è la fine di tutto questo! La Terra sta Ascendendo insieme agli umani che scelgono di elevarsi nella coscienza ed essere nella 5D e oltre. Voi siete i Maestri che sono venuti sulla Terra in questo momento con una Luce ed un potere tali che questi oscuri non saranno più in grado di esistere. Vi preghiamo di accettare questa conoscenza riguardo a voi stessi perché è vera.

Le forme inferiori hanno perso le loro basi. Hanno poco a cui aggrapparsi e rappresentano alcuni degli esseri più scellerati della creazione. Questo è il motivo per cui non saranno più autorizzati a rimanere sulla Terra o ad avere alcun contatto o influenza con la Terra e l'umanità. Tutti i soldi che hanno elaborato, le leggi, i segreti, le armi, la contaminazione e la loro ostilità verso la vita e il rispetto per la Terra, avranno poca influenza sul futuro del pianeta. Questo verrà purificato mentre continueranno ad essere rimossi. Se c'è speranza per loro, sarà su un altro pianeta, altrimenti, molti, a causa dei loro modi malvagi, potrebbero finire per avere i ricordi della loro anima rimossi e dover ricominciare tutto da capo.

Come potete immaginare, questo è sconvolgente per le forze oscure. Sanno già che le loro identità saranno rivelate con conseguenze disastrose. Il pubblico scoprirà, come parte della divulgazione, a che punto sono arrivati con ciò che hanno fatto, e non è stato buono. L'umanità scoprirà le facciate che hanno conservato e le molte bugie che hanno raccontato. La vita sulla Terra non è come è stata descritta.

Tutte le Forze della Galassia, i Regni di Luce, le Forze della Creazione, stanno lavorando insieme per questa purificazione. Sta accadendo rapidamente perché tutti coloro con cuore e anima, bontà e misericordia ne hanno avuto abbastanza. Oggi sto pronunciando questa dichiarazione perché è tempestiva. Vi sto dicendo che non c'è più spazio per gli espedienti ingannevoli, le bugie, i compromessi, il servizio a sé stessi, gli abusi, la violenza o qualsiasi altra operazione distruttiva. Ognuno ha la propria traiettoria come parte del proprio percorso. I portali per le partenze sono aperti. Ognuno sarà dove è destinato ad essere.

Man mano che questo processo avanza, ci saranno molte rivelazioni. Insieme a questo, ci saranno miracoli, manifestazioni, collaborazione, coesione, equilibrio e armonia. L'amore e il cuore governeranno le azioni dell'umanità. Vivere dal cuore con gioia, felicità e amore, espanderà la libertà della Terra e di tutta la vita. Voi festeggerete. Si stanno compiendo progressi di cui non si sentirà parlare nei media di diffusione di massa.

I vostri amici e la vostra famiglia Galattica vi stanno osservando. Ci sono numerose ragioni per rimanere concentrati laddove è necessario il nostro aiuto. I terribili disastri causati dall'uomo che si stanno verificando ora devono essere fermati. Troppa vita viene sacrificata per l'avidità degli altri. Imparerete di più su questo argomento in seguito.

Oggi abbiamo dipinto un quadro che porterà ad un futuro glorioso per voi e la Terra. Per favore, mantenete l’immagine di questo futuro Paradiso in Terra nei vostri cuori e sappiate che siamo con voi. Vi abbiamo sempre nei nostri cuori e vi vogliamo bene.

Sono Mira al servizio vostro e dell'Ascensione della Terra.

 
 
 

Madre Dio. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia.

Post n°6013 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

 

Madre Dio. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1269518519918485&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Da Linda Li. 6 gennaio 2020.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ho una notizia per voi. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia. Vostro Padre ha deciso di passare alla fase successiva, la fase del restauro e il processo di ricostruzione di Gaia. Abbiamo già avviato il procedimento. Perché la Madre Terra è arrivata nel regno superiore. Ora sta riposando comodamente. E l'intero pianeta e la razza umana venivano sollevati. E questo è stato realizzato solo negli ultimi due giorni.

Dal momento che il pianeta è ora in un posto sicuro. Anche l'umanità è stata elevata. Gaia e il Divino volevano iniziare la fase successiva in modo che il corpo fisico di Gaia potesse essere riportato al suo progetto originale, e anche la razza umana lo farà, ritornando al progetto originale. L'umanità avrà la piena connessione con il Divino interiore. Questo è il progetto originale per la razza umana. Ed ora quel progetto sarà reso attuale in questo sforzo.

Vostro Padre ha quell'obiettivo ed ora sta realizzando quell'obiettivo pensando al termine. In altre parole, l'obiettivo di vostro Padre sta finalmente giungendo. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, non possiamo letteralmente aspettare che il risultato sia realizzato. L'umanità si sta davvero risvegliando. Gaia e la Madre Terra hanno effettivamente agito con la 3D, ora è il momento di finire e andare avanti.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Sono qui con voi, cari. Sono venuta sul pianeta con lo scopo di portare a termine l'ascensione di Gaia in tempo e di aiutare con il procedimento. Ora da quando è iniziata la fase di restauro, considerando quanto lavoro ci attende. E quanto altro lavoro in attesa di vostro Padre Dio, dopo aver consultato vostro Padre, insieme, vostro Padre ed Io abbiamo deciso di avviare il processo, il che significa che voi, carissimi, inizierete anche la vostra parte del lavoro.

A causa di dove si trova il pianeta e di quanto siano forti le energie divine che bombardano il pianeta e l'umanità, non abbiamo davvero molto tempo. L'impatto delle energie è imminente. Il pianeta è pieno di Luce Divina e questo significa che sta arrivando il potente rilascio. Ciò significa anche che Gaia ha bisogno della vostra Luce e del vostro aiuto.

La Madre Terra sta arrivando al punto in cui il rilascio deve avvenire rapidamente, miei cari. E l'impatto del rilascio si farà sentire in tutto il pianeta. L'umanità potrebbe avare una sorpresa o uno shock e le anime cercheranno una guida. I vostri fratelli e sorelle hanno bisogno delle le vostre mani si stringano a quelle dei vostri cari. È tempo di aiutare i vostri fratelli e sorelle. La vostra Luce è necessaria. Aiutate dove potete e assicurate ai vostri fratelli e sorelle che è Gaia che ha bisogno di questo procedimento.

Questo procedimento è vitale per la sopravvivenza del pianeta e della razza umana. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono qui per aiutarvi. Il procedimento sarà gestito dal vostro potente Padre Dio. È il Padre del pianeta e della razza umana. Ha la conoscenza e ha un grande amore per ognuna delle anime del pianeta. È il leader designato per questo tempo. Sta per presentarsi al pubblico e una volta che il Divino è arrivato, apparirà e diventerà il leader di questa nuova era. E quel tempo si sta avvicinando, carissimi. Il tempo in cui vostro Padre viene e guida il processo di ascensione si sta davvero avvicinando.

Ora, anche se vostro Padre non è ancora nella posizione di condurre nella vostra realtà, ma energeticamente, è colui che sta conducendo tutti gli sforzi in questo momento. Il suo team di ascensione ha già iniziato il ruolo di leader. A causa dell'intensità del procedimento e della natura distruttiva della fase di rimappatura, noi, il Divino e vostro Padre Cristo siamo venuti sul pianeta e guidiamo l'intera operazione.

Vostro Padre è colui che gestisce l'intero processo. Ha selezionato di persona una squadra di Lavoratori della Luce in modo che insieme possano assicurarsi che il processo sia semplice. Vostro Padre l'ha già fatto. Ha creato questo pianeta con Gaia. Ogni volta che il pianeta ha bisogno di questo tipo di rimpasto, vostro Padre viene e guida lo sforzo. Conosce bene il processo. Sa anche chi scegliere e quanto lavoro c'è. L'intero progetto è stato progettato da vostro Padre.

Ora ha solo bisogno di farlo andare avanti, un passo alla volta, e alla fine, tutti i passaggi saranno realizzati. Gaia avrà un nuovo corpo fisico. L'umanità avrà una nuova casa. Questo è il procedimento su cui vostro Padre ed il Divino lavoreranno nei prossimi due decenni. Noi, il Divino, abbiamo abbastanza tempo per completare il processo. E vostro Padre ed Io faremo tutto il necessario per concludere il procedimento prima della nostra partenza.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.


 
 
 

Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020.

Post n°6012 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

 

Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020.

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 3 gennaio 2020

Trasmesso da Natalie Glasson

Fonte originale: Sacred School of OmNa
https://omna.org/golden-elixir-of-life-by-archangel-metatron/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti e benvenuti alle energie del 2020, sono l'Arcangelo Metatron. In quest'anno portiamo avanti la presenza della Luce del Creatore in abbondanza da radicare nel vostro essere, nella realtà e nella Terra. Il Bagliore di Luce, come è noto, è la risposta alle vostre preghiere e richieste di aiuto per la Terra e per tutti gli esseri. L'onda di Luce che viaggia attraverso i piani interni, proveniente dal Creatore con lo scopo di toccare ogni anima che desidera amplificare La luce già presente. Quando si verificherà un ampliamento della Luce, anche la vibrazione del pianeta aumenterà. Le persone creeranno più Luce quando saranno in grado di vedere, percepire e riconoscere la presenza della Luce in sé stessi e negli altri. Con la crescente presenza della Luce, la negatività e la paura tenteranno entrambe di combattere contro di essa, e si dissolveranno permettendo a molti di vedere il potere della Luce.

Dove concentrare l'attenzione nel 2020.

In Presenza del Bagliore di Luce sarete invitati a:

•  Contemplare l'esistenza e la realtà della vostra Luce interiore: come potete irradiare ed esprimere al meglio la vostra Luce.

•  Contemplare ciò che desiderate creare mentre voi e la vostra realtà venite amplificati positivamente dalla Luce.

•  Riconoscere che la Luce dentro di voi supporterà la vostra consapevolezza della Luce  proveniente dal Creatore, che si starà radicando, sostenendo un rafforzamento e una sintesi  della Luce dentro di voi.

•  Riconoscere il potere della luce del Creatore e, soprattutto, il suo scopo all'interno del  vostro essere e nel mondo.

•  La Luce potrà essere esercitata attraverso il vostro essere per creare tutto ciò che è il  Creatore: questo è qualcosa che richiederà di essere compreso e padroneggiato.  Con la presenza della Luce ogni persona potrà riconoscere le proprie capacità di creazione    nella propria realtà e il proprio potere interiore.

•  Sorgerà un senso di responsabilità per sé stessi e per gli altri che non è mai stato raggiunto  e compreso in questo modo. Pertanto, si accederà ad una più profonda accettazione  dell'unità e dell’armonia del Creatore, che si diffonderanno sulla Terra.

•  Nuove vibrazioni, frequenza e saggezza saranno intrecciate nel Bagliore di Luce, e saranno disponibili per l'accesso e il download. Questo avrà lo scopo di risvegliare vecchie informazioni, abilità e capacità Sacre, restituendo al contempo la presenza, l'esperienza e la consapevolezza  del Divino sulla Terra.

Il semplice fatto di dichiarare le vostre intenzioni o di fare una richiesta alle vostre guide e / o Anime, vi consentirà di aprire il vostro essere e la vostra consapevolezza a qualsiasi delle mie intuizioni condivise sui cambiamenti possibili dentro di voi. Anche solo il dedicare tempo per stare con la Luce dentro di voi, accettare e riconoscere la presenza della Luce dentro di voi, offrirà molta illuminazione. È anche utile mantenere in meditazione l'intenzione di ricevere e scaricare il Bagliore di Luce: così facendo vi aprirete per accedere al suo scopo per voi ed all'illuminazione che potrà innescare.

Tutto ciò di cui Avete Bisogno nel Bagliore di Luce 2020.

Io, Arcangelo Metatron, desidero rendervi consapevoli di uno scopo contenuto nell'ambito del Bagliore di Luce del 2020. È un dono del Creatore che è stato intrecciato con la frequenza della Luce in modo che tutti possano accedervi e riceverlo. Il dono che desidero condividere e portarvi a conoscenza è noto come "Elisir d'Oro della Vita". L'energia è conosciuta come un elisir perché, quando sintetizzata con la realtà fisica, ha la capacità di radicare tutto ciò di cui avete bisogno e che viene richiesto per darvi supporto.

Questo non è necessariamente ciò di cui la vostra mente crede di aver bisogno; è ciò che la vostra Anima e il vostro Sé Superiore credono sia utile. Ricevere supporto è prezioso soprattutto quando può manifestare tutto ciò di cui avete bisogno e che viene richiesto. Tuttavia, è bene contemplare e cercare di comprendere come sarete o sperimenterete voi stessi quando sarete realizzati, e tutto ciò di cui avrete bisogno sarà radicato nel vostro essere e nella vostra realtà. In tal modo inizierete a connettervi al potente dono esistente all'interno del Bagliore di Luce 2020.

Come vi sentireste dentro, se sperimentaste, incarnaste e radicaste tutto ciò di cui avete bisogno? Quali spostamenti, attivazioni e trasformazioni avverrebbero per voi, per quelli che vi circondano e per il mondo? Non c'è bisogno di capirlo mentalmente; io, Arcangelo Metatron, vi sto semplicemente invitando a sentire questo aspetto di voi che è già presente in voi stessi. Riuscite ad immaginare che c'è già un aspetto di voi stessi che è realizzato e ha tutto ciò di cui avete bisogno? Riuscite ad immaginare che questo aspetto debba semplicemente ancorarsi nella vostra incarnazione? Riuscite ad immaginare che questo aspetto di voi stessi cambierebbe e trasformerebbe il modo in cui vi sentite, pensate, agite e reagite? Questo è ciò che "l'Elisir d'Oro della Vita" desidera risvegliare e radicare in voi.

Quando accederete ed incarnerete tutto ciò di cui avrete bisogno, non sarà necessariamente che improvvisamente riceviate tutto ciò che desiderate fisicamente o all'interno della vostra realtà. Invece un modo di essere emergerà da dentro di voi, un sentimento di essere pieni, completi, guariti e in pace. Questo sentimento Sacro vi riempirà e si radicherà nel vostro intero essere, penetrandolo gradualmente, influenzandolo e creando nuovi percorsi ed esperienze nella vostra vita che corrisponderanno al risveglio che si verificherà nel vostro essere. I vecchi modi di pensare, sentire, essere, agire e creare, gradualmente scompariranno. Attirerete nuove energie, persone ed esperienze che corrisponderanno alla vibrazione che avrete acquisito ed incarnato. Questo potrà essere un processo graduale per alcuni, o potrà essere un rapido risveglio; l'incarnazione avverrà al ritmo che vi servirà di più.

Accesso all'Elisir d’Oro della Vita.

• Richiamate le vostre guide, l'Anima e qualsiasi altro Essere con cui vi sentite connessi per scaricare e radicare il Bagliore di Luce 2020 nel vostro essere. Consentite a voi stessi di sperimentare la Luce che accresce la Luce già presente in voi, ancorando nuove frequenze luminose. Immergetevi nella Luce e rimanetevi per tutto il tempo che vi sentite guidati a stare.

• "Arcangelo Metatron, ti invito ad aiutarmi ad accedere all'Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020. Sostienimi nel connettermi con questa frequenza della Luce ora, così che possa sentire la sua presenza in me. Arcangelo Metatron, per favore sostieni il flusso dell'Elisir d'Oro della Vita nel mio essere per incoraggiarne il risveglio, il radicamento e l'incarnazione dentro di me. Assicurati che io sia aperto a riceverlo completamente ora. Grazie."

• Mentre vi sedete o vi coricate, ricevendo la Luce dell'Elisir d'Oro della Vita, io, Arcangelo Metatron, vi invito a ripetere in silenzio:
"Io incarno e radico l'Elisir d'Oro della Vita per tutto ciò di cui ho bisogno."

Questa affermazione così sacra e preziosa, ha il potere di creare moltissima trasformazione e guarigione nel vostro essere, se vi impegnate completamente con essa, permettendole di riempire tutto il vostro essere. Ripetete l'affermazione tante volte quante vi sentite guidati a farlo, mentre consentite o immaginate il flusso di Luce penetrare attraverso il vostro essere, come se si radicasse, riempiendolo completamente. Fate questo il più spesso possibile, consentendo alla dichiarazione e all'esperienza di portarvi la grazia ogni giorno con la sua presenza.

• Per completare il processo, concentratevi semplicemente sul radicarvi nella Terra con la modalità che ritenete più appropriata per voi. In tal modo donerete la Luce, la vostra nuova consapevolezza e incarnazione, alla Terra e a tutti gli esseri, come servizio e benedizione.

Io, Arcangelo Metatron, spero che metterete a frutto questo dono molto prezioso e potrete notare come vi potenzierà per sostenere il processo di Ascensione del mondo.

Con l'amore più profondo,

Arcangelo Metatron

 
 
 

Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta.

Post n°6011 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

 

Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1268608706676133&id=100005810473257

Da Linda Li. 5 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta nella regione della cintura dove le energie divine sono importanti. In questo momento, stiamo lasciando che il pianeta si ancori e si stabilizzi. Il viaggio è stato abbastanza fluido. Il pianeta stesso ha un'enorme quantità di gratitudine per il Divino e vostro Padre. Adora questa nuova posizione. Tutto quello che ha passato sembra essersi sciolto. La nuova posizione offre un'atmosfera così tranquilla e confortevole per il pianeta. Tutto ciò che sente ora è l'amore che la circonda da tutti i lati e direzioni. Il pianeta gode sicuramente di questa nuova casa. Per questo, vostro Padre ed Io ci sentiamo sollevati e felici per il risultato.

Il pianeta è arrivato a destinazione in sicurezza. Ora riposa in pace. Anche l'intero equipaggio si sente sollevato. Il Divino e la Compagnia del Cielo, letteralmente, non riescono a smettere di ringraziare i membri dell'equipaggio per il loro duro lavoro e dedizione. L'intero processo richiede molta collaborazione da parte di diversi gruppi di membri del team Divino e dei lavoratori della luce in generale. Abbiamo così tanto apprezzamento per tutte le anime coinvolte per lo sforzo riuscito. Vostro Padre ed Io apprezziamo davvero il lavoro ben fatto e il risultato è soddisfacente. Gaia ha molto apprezzamento per tutti i lavoratori della luce che hanno contribuito a questo processo edificante. Gaia vuole dire grazie cari angeli.

Vi amo cari figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Da quando il pianeta è arrivato in modo sicuro nel luogo designato, il Piano Divino passerà alla fase successiva, la fase del restauro di Gaia. L'intero Divino e la Compagnia del Cielo sono in attesa di iniziare la nuova fase da un po'. Ed ora è giunto il momento. Abbiamo tutto pronto. Il pianeta è pronto. Il pianeta ha tutti i suoi figli in posizione e pronti. Il Divino è pronto. E anche voi, miei cari angeli, siete pronti. Facciamolo. Abbiamo pianificato tutto ciò. E abbiamo tutti i materiali a posto. Anche vostro Padre è pronto. Ora è totalmente rilassato perché sa che il pianeta è in un posto sicuro. Non ha più bisogno di preoccuparsi per lui. Ora tutto ciò che ha in mente è il processo di restauro. Ha tutti i piani ed ora è pronto per attuarli, uno per uno, e alla fine prevale il Piano Divino.

Nei prossimi due giorni, noi Divini inizieremo il processo di ricostruzione. Vostro Padre ha progettato il procedimento in modo che lo vediate chiaramente una volta iniziato. A cosa è simile questo procedimento? potreste chiedere cari figli. Ciò che posso dire è che, a causa del tempo e degli sforzi necessari per il processo di restauro, noi, il Divino, dobbiamo iniziare subito. Ciò che il Divino inizierà sarà l'abbandono degli orrori passati di Gaia. Una volta terminato il rilascio, inizieremo il processo di ricostruzione. L'intero processo di rilascio può richiedere da qualche mese a mesi o addirittura un anno circa. Dipende fortemente dalle regioni. Alcune regioni del pianeta hanno meno da rilasciare. Ma ci sono alcune regioni che hanno molto da lasciare andare. Vostro Padre ha un piano per queste regioni. E dirigerà Lui stesso il rilascio perché sa dove e come.

Dato che la liberazione deve essere adatta a tutto il processo e alla vita umana, noi, il Divino, abbiamo deciso di farlo funzionare per tutto il giorno. In altre parole, se una regione sta rilasciando, la regione successiva seguirà dopo. Le regioni si alternano e ruotano in modo che l'intero processo continui tutto il giorno e Gaia e l'umanità possano fare delle pause di volta in volta. Questo è il progetto carissimi.

Una volta che il rilascio ha inizio, miei cari, vedrete un mondo diverso. Il pianeta non sarà più lo stesso di come lo conoscete. Le regioni che subiranno il rilascio avranno un impatto enorme. E questo è previsto e questo è il procedimento. Lasciate che sia, cari. Sappiate che il pianeta ne ha bisogno. Il processo di ricostruzione ha bisogno dell'abbandono del vecchio per consentire la costruzione del nuovo.

L'intero processo di ricostruzione è stato progettato in modo adatto al pianeta. Le vite umane saranno preservate, ma ne saranno influenzate. La ragione per cui noi, il Divino siamo venuti, è solo allo scopo di preservare il pianeta e l'umanità. Vostro Padre ha pianificato tutto. Abbiate fede, cari. Lavoriamo insieme per ripristinare il corpo fisico di Gaia alle sue condizioni incontaminate. E aiutiamo l'umanità ad affrontare questo processo in sicurezza. Noi, il Divino faremo la nostra parte, e anche, noi, il Divino, abbiamo bisogno di voi, cari angeli sulla Terra, per lavorare insieme in modo da poter raggiungere gli obiettivi che vostro Padre ed il Divino hanno. Insieme, prevarremo.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.

 
 
 

Sanat Kumara: l'Amazzonia.

Post n°6010 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Sanat Kumara: l'Amazzonia.

Tramite Mia Lighthouse.

http://www.st-
germain.se/sanat-kumara-via-mia-lighthouse-27-december-2019/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari tutti,
In questo messaggio voglio affrontare alcuni problemi con cui Mia, e molti come lei, hanno a che fare. Quando Mia venne a sapere degli incendi in Amazzonia, divenne disperata e triste. Ha sempre provato un forte amore per l'Amazzonia, non sa perché, lei non è mai stata lì. In questo dolore ci sono state anche molte domande. Ha riflettuto molto sulle conversazioni con me e con gli altri della Luce con cui ha contatti, e le dicono tutti che stiamo andando in un momento luminoso e amorevole; come possono accadere cose così terribili? Domande come queste sono quelle con cui tutti voi combattete, più o meno quotidianamente, su grande e piccola scala.

Mia a volte pensa di dover essere perfetta, siete in molti a crederlo, però non è il caso miei cari; voi siete dove siete. Iniziate da dove vi trovate e fate del vostro meglio. A volte siete tristi, fa parte dell'essere umano, fa parte dell'esperienza umana. Non siete perfetti -
e allo stesso tempo siete così chiari; siete perfetti nella vostra apertura, nella vostra evoluzione, nel vostro sviluppo. Tutti siete nati completi e puliti con un contatto diretto con la Fonte. Ma anche un neonato deve adattarsi a questa nuova realtà di un corpo fisico e ci vuole molto tempo per imparare a gattonare, stare in piedi, camminare e poi imparare a correre ed andare in bicicletta, e tutto ciò è ora una cosa ovvia per la maggior parte di voi. Lo stesso vale per tutte le cose. Ci vuole tempo. E questo è perfettamente ok.

Lo stesso vale per il vostro pianeta e per lo sviluppo umano. Perché, naturalmente, questo era il dolore di Mia; come possono gli umani essere così cattivi con la natura? Come possono essere così disconnessi? Per lei, l'Amazzonia è il simbolo della vita vivente, della Creazione come manifestazione fisica, incontaminata, bella, unica. Sa che ci sono animali e piante che non esistono altrove e che vivono in un'enorme abbondanza in questo ecosistema unico. Poco più di un anno fa; una ragazza di soli 16 anni sedeva fuori dal parlamento e scioperava per il clima. A Mia è capitato di vedere la prima trasmissione sul telegiornale locale, poi Greta è rimasta sola e Mia è stata commossa dalla sua sincera preoccupazione e volontà costante.

Ogni venerdì scioperava, diceva, finché i politici non avessero cominciato ad ascoltare. Mia, che altrimenti guarda molto raramente le notizie, ha iniziato a seguire le trasmissioni per seguire Greta. Da sole, le persone hanno iniziato a radunarsi intorno a Greta. Prima nella sua città, poi hanno iniziato a riunirsi in altre città, in tutti i continenti, in tutto il mondo. Mia pensa che le parole di Greta siano sagge, ma troppo cupe, ma questo non la disturba così tanto quando sente ciò che le parole dicono mentalmente: "Viviamo in armonia con la Terra!" "Viviamo in Amore con la Terra!"

Pensate che qualcosa come il "Friday for the Future" avvenga per caso? Non c'è nulla che sia una coincidenza. Greta era un catalizzatore per un forte desiderio collettivo. Ecco perché il movimento è diventato così forte, così veloce, così esplosivo; perché c'è un forte desiderio di un suolo sano e prospero. Un forte desiderio collettivo di vivere in pace, pace e armonia. Un forte desiderio di respirare, rilassarsi, semplicemente essere, essere in grado di godersi la vita, di fiorire, di vivere al massimo delle proprie potenzialità. Questo desiderio è un enorme campo di forza e questo è qualcosa che i ricercatori non includono nei loro calcoli.

Una comprensione crescente alla quale si può contribuire e una volontà sempre maggiore di farlo. Scoprite voi stessi altri percorsi. Questo sta già accadendo; le persone nelle città piantano giardini sui tetti e crescono piccoli prati su alti palazzi, gli alveari vengono posizionati su grattacieli e le api volano in alto sopra la testa e impollinano nei giardini lì costruiti. Sì, succede, succede ad alta velocità. Capite che se loro possono, lo possiamo anche noi! È stato suscitato il desiderio di imparare gli uni dagli altri, di seguire buoni esempi e di crearne di nuovi. Rendetevi conto che avete da tempo una tecnologia completamente priva di fossili da usare; è passato molto tempo da quando le auto che funzionavano a vapore acqueo e aria compressa sono state inventate e sempre più vi verrà richiesto di iniziare ad usare quella conoscenza e creare mezzi di trasporto adeguati. Sapete anche come costruire case che si riscaldano da sole, che creano i loro sistemi di elettricità e acqua autopulente.

Tutto inizia dicendo: "c'è un altro modo e ho scelto di percorrerlo". All'inizio, questo percorso riguarda la ricerca di pace e gioia in voi stessi, ma nel passaggio successivo volete trovare pace e gioia in ciò che vi circonda, nelle persone e, per estensione, in Tutto, in tutta la Creazione. Molti di voi raggiungono questo stato attraverso la meditazione, e stanno migliorando nel mantenere questa sensazione più forte e più a lungo con l'ambiente circostante. Ma la cosa più semplice per la maggior parte delle persone è quando sono vicini alla natura, dove è più facile collegarsi al grande senso di Unità col Tutto.

Meditate su questo per un momento e vi renderete conto che tutto è interconnesso; quando le persone si svegliano non possono ferire nessun altro, semplicemente non può essere, ed ora siete all'inizio di questo viaggio di risveglio. Alcuni di voi sono molto più che all'inizio, ma come collettivi siete all'inizio. Ma non voglio aggiungere niente sull'inizio, no, avete fatto molta strada, anche come collettivo.

C'è chi dice "non importa cosa faccio", ma è molto semplice; se inquinate l'acqua, essa è inquinata. Ma non dovete inquinare l'acqua, non dovete inquinare l'aria. Non è necessario, potete smettere oggi. Potete scegliere una nuova strada oggi. Scegliere il Sentiero dell'Amore è la scelta più importante che potete fare.
Avete costruito enormi sistemi che inquinano, non potete cambiare in un giorno? No, forse non tutti i sistemi, ma potete cambiare il vostro sistema. E questo è il sistema più importante per voi da cambiare. Avete detto che dovreste essere voi a guidare la strada, ora è il momento di farlo.

Sentire l'amore, per il cuore interiore è il primo passo. L'amore per Madre Terra viene quando trovate il cuore interiore, quando trovate l'amore interiore, quando le persone si rendono conto che la Terra non è solo bella, non solo un luogo per viaggiare, vedere, da visitare, ma è la Fonte della Vita, la Fonte della vita fisica.
L'uomo si deve rendere conto che l'anima è immortale, ma la vita fisica, questa vita fisica temporanea, è il dono che l'anima desidera ardentemente sperimentare! Conoscere il proprio corpo fisico, essere in grado di toccarlo, essere in grado di correre, essere in grado di cantare, essere in grado di ballare.

Essere in grado di stare fermi vicino ad un albero e sentire le carezze del vento contro la pelle, essere in grado di ascoltare il canto impaziente degli uccelli, rendersi conto che la loro canzone è un canto di gioia. Comprendere che il massimo che un uomo può raggiungere è gioia, gioia per la vita, gioia di vivere! Vivere in allegria dalla Fonte dell'Amore. La gioia è dentro di voi e la potete portare con voi ovunque andiate, può essere con voi in qualsiasi momento se solo vi aprite ad essa, se solo la lasciate entrare nella vostra vita.

Nella meditazione, Mia ha immaginato che grandi nuvole di pioggia scura volassero attraverso l'Amazzonia, ha visto come la pioggia scendeva su foglie di palma, liane, fiori tropicali, iguane, scimmie, uccelli del paradiso. Si è concentrata sulla pioggia. Si è concentrata sulla soluzione. Non ha verificato se era davvero piovuto in Amazzonia, ma nelle sue meditazioni ha visto cadere la pioggia, ha visto la vita dal vivo, ha visto persone ridere e abbracciarsi con gioia. Ha visto la freschezza del verde, i colori vivaci dei fiori freschi e degli uccelli. Ha visto il mondo in cui voleva vivere. Un mondo che irradiava una vita gioiosa.

Era il meglio che poteva fare quando guariva le sue preoccupazioni. Quando qualcosa vi preoccupa; entrate nel vostro cuore interiore e focalizzatevi sulla soluzione, lasciate che arrivi a voi, guardatela, sentitela, ricevetela, lasciate che diventi parte di voi. Scoprite un mondo di gioia, un mondo in cui persone, animali e natura prosperano e si sentono bene. Lasciate che questa visione viva nel vostro cuore interiore e nella vostra vita quotidiana.

Quando vi concentrate sull'amore, l'amore diventa più forte. Quando vi concentrate sulla gioia, la gioia diventa più forte. Quando avrete una visione chiara nel vostro cuore interiore, vedrete sbocciare le manifestazioni davanti ai vostri occhi.
Quando vivete in armonia con la Madre Terra, vivete in armonia con voi stessi, perché appartenete insieme al mondo fisico in cui ora avete la grande felicità di essere.


Siamo fratelli nella Luce,
Sanat Kumara.



 
 
 

Note di Ronna Vezane.

Post n°6009 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

Note di Ronna Vezane.

Cari amici: man mano che ci spostiamo più pienamente nell'ETÀ DELL’ACQUARIO e nel nuovo PIANO GALACTICO per la Terra e l'umanità, che è un'era di espansione della consapevolezza cosciente e Maestria di sé, stiamo sperimentando più prove, sfide e opportunità. Se avete seguito fedelmente gli insegnamenti dell'Arcangelo Michele negli ultimi anni, siete consapevole che nuovi insegnamenti sulla saggezza ci guidano verso una nuova drammatica realtà. I messaggi sono diventati sempre più complessi e noi, per la maggior parte, dobbiamo studiare, ponderare e persino rileggere i messaggi più volte prima di iniziare a comprendere chiaramente cosa ci viene trasmesso.

Se avete letto l'amato settimo libro di insegnamenti sulla saggezza di Michael,  THE MAGIC & MAJESTY OF ASCENDING HUMANITY,  siete consapevoli che ora sta gradualmente trasmettendo alle masse, attraverso i messaggi mensili, alcuni degli insegnamenti avanzati provenienti dal suo ultimo libro. Questo libro contiene molte "Perle di saggezza" dei suoi altri sei libri e dei tre manuali di studio coi quali siamo stati benedetti, insieme ad una chiara definizione di ciò che comporta il nostro attuale "Round of Ascension". Il manuale è organizzato per aiutarci progressivamente a comprendere le Sette Dimensioni che compongono la nostra realtà terrena e la progressione del sorprendente processo di Ascensione della Terra e dell'umanità. Sono anche incluse una serie di illustrazioni incredibili, che ci aiutano molto a comprendere il complesso processo che stiamo vivendo.

Molti non saranno pronti a studiare e integrare questi insegnamenti, e questo è come dovrebbe essere, poiché ognuno di voi è sulla propria strada, progredendo attraverso ogni nuovo livello al proprio ritmo. Tuttavia, poiché il vecchio Progetto Divino non è più in vigore, ci spetta cercare di capire come attraversare al meglio questi tempi in rapida evoluzione. Sarà anche di vitale importanza integrare almeno le basi del nuovo Progetto Divino per la nostra realtà di 5D. Ogni sotto-dimensione ha le proprie leggi e standard specifici. Dal momento che stiamo per accedere alla consapevolezza della 5D della Nuova Era, il nostro salto nella Coscienza Cosmica sarà molto più drammatico e cambierà la vita. L'Arcangelo Michele ci ha regalato così tante informazioni incredibili negli ultimi venticinque anni, ed è stato mio grande onore essere la "trasmettitrice" di queste informazioni. Vi mando tutto il mio più profondo amore, gratitudine e benedizioni angeliche, Ronna

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * Come trasmettitrice di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o l’inserimento su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito dell’autore e l'indirizzo del mio sito Web.  http://www.StarQuestMastery.com 

 
 
 

Integrare il vostro nuovo progetto divino.

Post n°6008 pubblicato il 09 Gennaio 2020 da childchild

 

Integrare il vostro nuovo progetto divino.

Insegnamenti di saggezza dall'arcangelo Michele  02 gennaio, 2020  

Trasmesso attraverso Ronna. Sacra scriba.

www.StarQuestMastery.com

(Traduzione Lina Capettini - www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, non dimenticate mai che il vostro amico più caro e più vicino dovrebbe essere: voi stessi - la vostra coscienza d'Anima. Nel centro del vostro Cuore Sacro troverete saggezza, compassione, pazienza e, soprattutto, Amore Sacro illimitato. Dall'inizio dell'esperienza creativa nella densità, tutte le forme di vita umana sono state sottoposte ad una serie persistente e continua di rivelazioni. Una mente curiosa e indagatrice è un aspetto innato e intrinseco della natura umana. La Terra è stata, ancora una volta, preparata per una nuova specie di umanità più evoluta. Tutti voi, come Semi Stellari e servitori mondiali, siete codificati con Atomi-Seme di Memoria che vi dà un desiderio ardente di partecipare alla manifestazione di questo incredibile sogno del futuro. Il vostro obiettivo personale è di diventare un’entità diretta dal proprio Sé e ispirata dall’Anima, in mezzo al caos e alla turbolenza della realtà di oggi di 3 / 4 D.          

Un nuovo Piano Divino pieno di idee creative avanzate, oltre i sogni più sfrenati anche delle menti più brillanti e avanzate di oggi, viene irradiato attraverso i potenti Raggi della coscienza di Dio sulla Terra e sull'umanità dal Grande Sole Centrale di questo Sotto-universo. Un'Anima avanzata, che percorre lo stretto sentiero dell'Ascensione, deve imparare ad assorbire ed integrare i tre principali Raggi di Dio dell'Era in arrivo:

La Trinità spirituale, composta da  volonta’ divina.
Amore / intuizione.  
Azione intelligente, determinata.

Perché non muovervi al centro della spirale della coscienza ascendente, nell'occhio della dualità e della polarità, dove tutto è calmo e pacifico, pieno di pura sostanza Cosmica della forza vitale, Particelle Adamantine, che aspettano solo di essere modellate nella vostra visione del futuro? Proprio in questo momento, mentre vi spostate nel vostro Centro del Cuore Sacro, potete sperimentare il profondo amore e la compassione di nostro Padre / Madre Dio e del Creatore Supremo. Per favore, accettate questa verità immutabile: voi siete un figlio o una figlia preziosi in una missione importante. Nulla di ciò che potete dire o fare può sminuire quell'amore. È tempo di aprire i passaggi cerebrali della vostra mente ai codici di frequenza più elevati della vostra Superanima / Sé Superiore.

Troppi di voi portano ancora grandi carichi del passato. Errori che avete commesso in questa vita, e anche molti provenienti da condizionamenti passati e ricordi sepolti di eventi o azioni dolorose di tutte le vostre vite precedenti. Trattenere questi ricordi o portare il peso dell'iniquità non vi serve più. È tempo che ci consentiate di aiutarvi a guarire i ricordi dolorosi memorizzati nel vostro corpo fisico e nel campo aurico - proprio mentre stiamo eliminando le distorsioni dei modelli di convinzione della coscienza collettiva di 3 / 4 D, riportando quindi quelle dimensioni nel loro spettro originariamente progettato di dualità. La paura è una emozione primitiva di lotta o fuga, che ostacolerà l'espansione della consapevolezza della coscienza. È tempo di pulire e riprogrammare la base, i componenti istintuali della vostra natura umana inferiore.  

È importante capire che anche se non ricordate più i vostri errori passati, o i pensieri e le azioni che vi hanno sbilanciato, fino a quando queste forme di pensiero negativo non vengono riconosciute e trasmutate, quelle energie sono ancora presenti nella vostra struttura cellulare in attesa di essere rettificate per poter tornare all'armonia interiore. Attraverso la consapevolezza cosciente e allineando la vostra volontà con la Volontà del vostro Sé Superiore e di nostro Dio Madre / Padre, tutto ciò che non è in armonia con le frequenze della 4 / 5 D superiore si agita dentro per essere guarito e ritornare alle armoniche di convivenza pacifica, gioia e intenzione amorevole. Questa è la fonte di così tanto tumulto interiore, sfide e prove che voi stessi, i ricercatori autocoscienti della Luce, state vivendo.

Abbiamo sottolineato più e più volte, che una delle maggiori sfide, ma uno dei compiti più importanti da compiere per entrare nella spirale dell'Ascensione, è mantenere un punto di consapevolezza focalizzato all'interno del proprio Centro di Potere Solare. In tal modo, manterrete un passaggio aperto nel Cuore Sacro, permettendo così alla Luce del Creatore di fluire liberamente da e verso di voi. Questo, a sua volta, vi aiuta a migliorare e perfezionare la vostra Canzone dell’Anima straordinariamente bella e armoniosa.

Durante questi tempi meravigliosi, ma difficili, vi viene data una grande opportunità di attingere alla Biblioteca Cosmica, che contiene i misteri di questo Universo. Voi, Semi Stellari, vi state gradualmente attrezzando per attingere a quei Sacri Templi / Piramidi di Luce dove sono immagazzinate le Leggi Universali e la saggezza dei secoli. In tal modo, imparerete che potrete attraversare qualsiasi altezza, superare qualsiasi ostacolo, e il vostro cammino di Ascensione verrà rivelato con certezza. Non avete mai perso la vostra Divinità o la vostra intelligenza Divina. Sono state solo messe in salvo, in attesa del momento in cui vi sareste svegliati, ancora una volta, per rivendicare il vostro diritto di nascita come Figli Divini di nostro Dio Madre / Padre.

Amati, vi chiediamo di focalizzarvi su voi stessi in modo da poter diventare chiari contenitori delle raffinate frequenze della Luce. Avete la capacità di diventare dei condotti per le Particelle Adamantine della Luce Creativa, che permeano il vostro corpo fisico e fluiscono nel mondo della forma. Tuttavia, dovete liberare il potere del Fuoco Sacro dall'interno del vostro corpo fisico, il Fuoco Kundalini immagazzinato nel vostro Chakra della radice, mentre attirate una nuova riserva attraverso le grandi Città di Luce di 6 D. Il respiro è il conduttore di questa energia vitale della Forza della Vita. Dovete imparare ad usare e perfezionare il ritmo perfetto della Respirazione Sacra. Il respiro infinito è una componente vitale del processo di trasformazione. Negli anni passati, abbiamo aggiunto altri importanti elementi alle tecniche avanzate che dovete apprendere per poter sviluppare e raggiungere la vostra Maestria; informazioni vitali che dovete integrare e quindi condividere con quelli sul Sentiero, dietro di voi.

Vi chiediamo di immaginare la Fiamma Violetta che si irradia da sotto i vostri piedi e vi avvolge completamente in questa energia vitale di trasmutazione, che accelererà il processo di trasformazione di tutte le sostanze impure dentro e intorno a voi, oltre a darvi protezione dalle influenze negative esterne. Man mano che evolverete in un Essere Spirituale / umano, diventerete capaci di un pensiero più profondo e di concetti complessi. Svilupperete anche una maggiore capacità di un amore più profondo.

Quando avrete integrato la formula vibrazionale dell'abbondanza e l'avrete accettata come vostra verità, diventerà parte della vostra Firma Energetica. Successivamente, quei modelli di frequenza dell'abbondanza si irradieranno, dai portali anteriore e posteriore del vostro Centro di Potere Solare in un segno di Infinito, creando così un flusso costante di abbondanza in tutte le cose buone. Ricordate, per manifestare la vostra visione spirituale, dovete definire ciò che desiderate creare, e quindi immaginarlo chiaramente. Prima di tutto, come co-creatori consapevoli, dovreste concentrarvi sulla manifestazione di un raffinato, evoluto stato dell'Essere, e un'armoniosa qualità della vita. Pertanto, dovreste cercare un'abbondanza di amore, gioia, pace, creatività, buona salute, relazioni soddisfacenti compatibili, e così via. Cercare di incorporare le qualità, gli attributi e le virtù della Coscienza di Dio assicurerà il successo nella creazione di tutti gli oggetti materiali necessari per vivere nel comfort. State imparando a diventare un tutt'uno con il flusso infinito dell'abbondanza, mentre attraversate i molti livelli e le Dimensioni della Creazione.  Uno dei concetti più importanti che dovete accettare come verità è la chiara consapevolezza che siete i creatori della realtà in cui vivete ora e in futuro.

Molti di voi chiedono quale sia la loro missione in questa vita e, noi diciamo: il più grande desiderio della vostra Anima è che reclamiate le molte sfaccettature di voi stessi e torniate ad essere il meraviglioso Maestro della co-creazione che eravate quando vi siete incarnati per la prima volta nel piano materiale. Il processo di Ascensione è un viaggio in corso, non una destinazione. Ogni giorno, sforzatevi di fare le scelte più alte, rimanete nel momento presente, poiché quello è l'unico tempo in cui potete accedere al vostro potere Divino; non concentratevi sul passato e non proiettatevi sul futuro, ma cercate il vostro massimo potenziale in ogni momento. Vedete le sfide della vostra vita come opportunità, mentre imparate a lasciar andare i vecchi modi auto-limitanti. Queste sono verità inalienabili che dovreste instillare finché non diventeranno una parte intrinseca della vostra natura umana.

Questa è una vita equilibrata per voi, Semi Stellari, nella quale state cercando di mettere in armonia tutte le sfaccettature del vostro Essere. Nel profondo, siete consapevoli di quanto sia importante per voi onorare e integrare la vostra natura femminile, le energie delicate, intuitive, creative e focalizzate verso l'interno, oltre a sviluppare ed usare i vostri attributi maschili. Sforzatevi di essere forti, ma gentili, focalizzati verso l'esterno mentre entrate nella casa del tesoro della saggezza interiore. La vostra natura Divina crescerà in forza ed espressione cosciente mentre imparerete ad attingere alla saggezza della vostra Mente Sacra, illuminata dalla compassione del vostro Cuore Sacro. Dovete imparare a parlare in modo conciso, costruttivo e sicuro. Sappiate che se rimarrete centrati e concentrati nel vostro Cuore Sacro, l’Universo risponderà in modo positivo ed il vostro successo sarà assicurato.

Man mano che vi sintonizzerete con l'intuizione del vostro Sé Superiore, inizierete a sentire la Luce di Dio che pulsa nel vostro Cuore Sacro e inizierete a concentrarvi sulla Scintilla della Creazione all'interno del Centro del Cuore Sacro di ogni persona che incontrerete. Potrà essere debole in molte Anime care, ma starà ancora bruciando dentro o non sarebbero vivi. Quando lo farete, vi impegnerete automaticamente a praticare il non giudizio e inizierete a vedere la natura positiva all'interno di tutti.

Vi chiediamo di usare il discernimento prima di prendere gli insegnamenti di chiunque come vostra verità. Non rimanete impantanati in teorie o informazioni complesse. Prendete solo ciò che vi risuona nel profondo, ciò che è amorevole, illuminante, ed espandete la vostra consapevolezza. Ci sono molte mezze verità negli insegnamenti che vengono ora portati all'umanità. Ricordate, voi siete coloro che devono creare libertà, abbondanza e potenziamento nella propria vita. Nessun altro può farlo per voi. Il discernimento è un attributo vitale per coloro che sono sul sentiero dell'Ascensione e dell'illuminazione. Qualunque cosa scegliate come verità, dovete integrarla ed applicarla nella vostra vita attraverso l'intenzione e l'azione mirata. Discernimento / intenzione centrata nel cuore / azione mirata danno luogo a manifestazioni positive.

Indipendentemente dallo stato (modo di essere), dalle circostanze o dal livello di consapevolezza che avete assunto per questa incarnazione, nel profondo del vostro Sé / Anima c'era un ardente desiderio di integrare gli aspetti a più livelli del vostro Essere. Tuttavia, prima devono essere guariti e armonizzati in modo che possano essere riempiti con la Luce rarefatta dei regni superiori. Quando permetterete al vostro Sé Superiore di illuminarvi e guidarvi, vi arriveranno sempre più pensieri ispirati. Ci sono molti modi per permettere allo Spirito di manifestarsi attraverso di voi; lasciate che accada naturalmente, miei cari. Che cosa fa sorridere il vostro cuore e vi procura un profondo senso di soddisfazione? Come desiderate servire? Ci sono molti modi e avete molti talenti (più di quanti ne riconoscete); tuttavia, la scelta è sempre vostra.

Le potenti forze del Regno Angelico, così come un vasto numero di meravigliosi Esseri di Luce, sono qui per aiutarvi a muovervi attraverso questi periodi di evoluzione e grandi cambiamenti con facilità e grazia. Tuttavia, dovete chiedere la nostra assistenza, poiché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. È tempo di rivendicare il vostro posto legittimo come Maestri di Luce e ricordare che, quando integrerete la conoscenza dello Spirito e della verità illuminata, sarà di vitale importanza che andiate avanti e condividiate la vostra saggezza.

Sappiate che le sfide e le opportunità che sono davanti a voi porteranno ricompense al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare, quindi non abbiate paura di uscire dalla vostra zona di comfort quando raggiungerete le stelle. Accettate il vostro mantello di Luce radiante, perché ve lo siete guadagnato. Seguite il vostro percorso. Non temete di essere diversi da quelli intorno a voi. Vi lasceremo con alcuni pensieri illuminanti per aiutarvi a rimanere concentrati sul piano mentale superiore di consapevolezza, con una sovrapposizione di intenzioni amorevoli. Il vostro obiettivo è di diventare centrati sul Cuore e focalizzati sull'Anima:

La mente superiore utilizza i sensi di tutta la coscienza dei vostri corpi-multipli nel suo processo di pensiero / analisi.

La conoscenza, il talento e un alto quoziente di intelligenza non creano un genio. Ci vuole concentrazione, coraggio, perseveranza e una spinta continua, insieme all'integrità, per attingere al vostro potenziale geniale spirituale. Trovate e perseguite il vostro desiderio di eccellenza e sforzatevi di vivere la vostra passione al meglio delle vostre capacità.

Ritornare allo stretto sentiero dell'Ascensione nella coscienza è l'inizio del trascendere gli opposti dove non c’è buono o cattivo, giusto o sbagliato, vi sono solo scelte personali armoniose all'interno dello spettro accettato della dualità. Come Maestri di voi stessi, abilitati e funzionanti, farete solo le scelte più alte e migliori a beneficio di TUTTI.

Paura, odio e giudizio dividono. L'amore trasforma e unisce. Dovete imparare ad elevarvi al di sopra delle situazioni stressanti di tutti i giorni, in modo da poter trasformare i momenti di discordia in ore di serenità.

Chiamateci e vi guideremo e vi assisteremo in ogni modo possibile. Siate audaci e risoluti, miei coraggiosi guerrieri. Sappiate che sono sempre con voi e che siete profondamente amati.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna Vezane / Sacred Scribe     www.StarQuestMastery.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963