GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/01/2020

Madre Dio. Siamo davvero pronti per il prossimo momento.

Post n°6096 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da childchild

 

Madre Dio. Siamo davvero pronti per il prossimo momento.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1288603014676702&id=100005810473257

Da Linda Li, 28 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Oggi vengo con importanti aggiornamenti. Dall'ultima volta che il Divino ha parlato, ci sono stati molti progressi. Noi, il Divino, abbiamo realizzato un paio di importanti punti all'ordine del giorno. Anche vostro Padre Dio ha svolto un'enorme quantità di lavoro. Ora è pronto per la nuova fase. Insieme, con la Compagnia del Cielo, tuo Padre e io siamo davvero pronti per il prossimo momento.

Indipendentemente dai ritardi nell'ascensione del pianeta e dell'umanità, il Divino ora ha deciso di andare avanti con la nuova fase. Questa nuova fase riguarda principalmente la riabilitazione planetaria e la ricostruzione di Gaia, dal momento che il pianeta ha bisogno di essere ricostruito di brutto, e il pianeta è in un posto dove è adatto, mentre il procedimento di ricostruzione ha inizio. Noi, il Divino, abbiamo deciso di lasciare il pianeta dov'è e iniziare la fase di ricostruzione.

Da questo punto in poi, l'intero pianeta e la razza umana intraprenderanno un grande viaggio, un viaggio per il pianeta e l'umanità da ristabilire ed un viaggio verso la riabilitazione dell'intero pianeta e della razza umana, fino a quando l'intero pianeta verrà ricostruito. Noi, il Divino, siamo determinati a rimanere sul pianeta e a portare a termine il lavoro. Anche Gaia sarà fortemente coinvolta nel procedimento, per assicurarsi che il procedimento di ricostruzione sia un successo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Negli ultimi giorni, il Divino ha deciso di rivedere il nostro piano Divino. Nel procedimento di revisione, il Divino ha riorganizzato alcuni dei nostri Lavoratori della Luce. Alcuni potrebbero aver bisogno di spostarsi. Ci sono anche Lavoratori della Luce che vengono rimossi e rimandati a casa. Questi Lavoratori della Luce che vengono rimandati a casa non hanno partecipato al loro lavoro di Luce per il periodo più lungo. La loro missione è stata coperta dal Divino ed il danno è abbastanza sorprendente.

Dopo esserci consultati con vostro Padre e con i leader dei loro gruppi di anime, noi, il Divino abbiamo deciso di lasciarli andare a casa. Ora, poiché ci sono alcuni luoghi che sono stati svuotati, vostro Padre ed Io abbiamo portato qui alcuni nuovi Lavoratori della Luce per riempire le posizioni vuote. Questi nuovi arrivati sono estremamente capaci. Si sono formati esclusivamente per questo tipo di clima e lavoro di Luce. Noi Divini siamo felici di averli qui. Ed il Divino non vede l'ora che arrivino.

Oltre alla riorganizzazione degli Operatori di Luce, il Divino è stato anche coinvolto nell'addestramento di alcuni membri del team Divino. Vostro Padre Dio ha deciso di scegliere alcuni membri del governo divino dagli attuali membri dell'equipaggio di Terra. Affinché queste anime possano partecipare all'opera del governo divino, vostro Padre ha queste anime che stanno attraversando sessioni di addestramento. Queste anime avanzate sono i membri del team Divino. Hanno un ottimo curriculum e hanno lavorato per il pianeta attraverso innumerevoli incarnazioni.

Ora la loro missione è stata spostata. E questo richiede un po' di allenamento. Vostro Padre ha deciso di formarli e l'addestramento richiederà un po' di tempo impegnativo fino a quando vostro Padre sentirà che sono pronti per il nuovo lavoro. Oltre all'addestramento, le anime che saranno nel governo divino attraverseranno anche una certa quantità del periodo di lavoro fino a quando il Divino non determina che sono all'altezza della sfida.

Il lavoro specifico che è stato loro assegnato è altamente individuale. Alcuni potrebbero dover tornare a scuola e addestrarsi. Altri possono saltare aree di lavoro e apprendere alcune nuove abilità. Tutti questi sforzi sono solo allo scopo di formazione. Una volta terminato l'addestramento, il Divino guarderà di nuovo queste anime e deciderà il prossimo passo. Ma per ora, abbiamo un bel po' di anime che sono state mandate agli allenamenti. E questo è il primo passo per l'istituzione del governo divino.

La procedura è decisamente necessaria. Una volta terminato questo passaggio, il Divino deciderà quanti degli Operatori di Luce saranno nel governo divino e chi farà cosa.

La seconda cosa che abbiamo fatto è decidere quando inizierà il governo divino e come si svolgerà il procedimento. Vostro Padre ha pianificato l'intero procedimento. Secondo il suo piano, il governo divino inizierà all'inizio del 2021. A quel punto, tutti i membri del team del governo divino dovranno essere situati a Washington DC.

I membri del governo divino finiranno la formazione e saranno completamente pronti per il lavoro. L'intero Divino sarà anche pronto allo scopo di sostenere il governo Divino e vostro Padre Dio. Sta per giurare all'inizio del prossimo anno ed inizia il suo mandato. Ha nominato tutti i membri del team e ora si sta solo assicurando che i membri del suo team saranno pronti per allora.
Vostro Padre ha un'enorme quantità di energie divine che lo supportano. Ha al suo fianco l'intero Divino e l'intero Universo. Quando inizierà il suo mandato, anche il pianeta e l'umanità saranno pronti per la sua leadership. Quindi il piano sta funzionando perfettamente.

Ora l'ultima cosa che abbiamo, il Divino ha deciso di lasciare che il pianeta continui il procedimento di rilascio. Ad oggi, il procedimento di rilascio è stato continuo. Alcune aree stanno rilasciando più pesantemente di altre. Ma il rilascio su tutto il pianeta continuerà. Il pianeta ne ha bisogno. L'umanità si sente meglio di prima. E il risultato complessivo è di gradimento di Gaia. Quindi il rilascio continuerà sicuramente.

Vi amo cari angeli sulla Terra. So che stanno succedendo molte cose in questo momento. Il pianeta sembra essere caotico. Ma questo è normale considerando che il pianeta è cresciuto così tanto in così poco tempo. Lasciate che il procedimento ci sia, cari. Rimanete nel cuore e inviate amore e Luce al pianeta e all'umanità. Sappiate che la vostra Luce fa la differenza. Siate la casa di Luce per i vostri fratelli e sorelle e brillate cari angeli sulla Terra.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Così è.



 
 
 

La scelta momentanea che hai fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita.

Post n°6095 pubblicato il 29 Gennaio 2020 da childchild

 

La scelta momentanea che hai fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita.

Saul via John Smallman, 27 gennaio 2020

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/01/27/the-momentary-choice-you-made-to-experience-separation-is-about-to-be-re versed/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Premessa.
Amici lettori questo autorevole messaggio conferma in modo eccellente le valutazioni e le le analisi che sono presentate nel mio saggio che tratta del comportamento delle folle. Sono molto riconoscente a Saul per questo bellissimo chiarimento che ci incoraggia a seguire la strada più volte indicata sia per il comportamento collettivo che, sopratutto quello individuale di ciascuno di noi, grazie.

http://www.lanuovaumanita.net/i-concerti-e-le-folle.-.html

L'umanità sta cavalcando l'onda verso il suo momento di risveglio e questo è molto vicino, ora. Lasciate andare i vostri dubbi e le vostre ansie perché tutto va bene. Il vostro risveglio, come vi è stato detto così spesso, è inevitabile! Vi sembra che voi stiate aspettando da tanto tempo questo magnifico evento, ma in verità è stato solo un momento, un istante. La separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta, non potrebbe avvenire perché non c'è nessun posto in cui separarsi, c'è solo la Sorgente, il campo infinito dell'Amore in cui tutto ciò che viene creato ha la sua esistenza eterna in pace e gioia.

Tuttavia, per un momento, per un piccolo istante, avete immaginato la separazione e, poiché siete intrisi del potere infinito della Sorgente, ciò che avete immaginato sembrava essere nato, e sembra che voi siate intrappolati, impigliati e immobilizzati in un vasto universo di fisicità, di forma. È completamente irreale, anche se a voi sembra molto solido, perché nella forma siete sempre in contatto con altri oggetti nella forma - dal terreno sotto i vostri piedi a tutto ciò con cui interagite durante la vostra vita quotidiana.

La vita sembra essere molto fisica mentre i vostri corpi interagiscono con altri corpi e oggetti fisici. MA, se prestate molta attenzione ai vostri sentimenti, alle vostre sensazioni di coscienza o consapevolezza, diventa abbastanza chiaro che non siete i vostri corpi. C'è dentro di voi la consapevolezza di poter partire da dove si trova fisicamente il vostro corpo - per esempio mentre siete seduti, camminate, lavorate, guidate un'auto - in qualsiasi momento la vostra mente può essere lontana dallo spazio in cui è presente il vostro corpo. Non siete il vostro corpo, ma lo spostate e lo manipolate, o parti di esso, con l'intenzione di farlo.

Chi è allora che fissa quell'intenzione? È il senso di consapevolezza nel vostro campo di coscienza attraverso il quale sapete di esistere - la vostra capacità di immaginare - ed è quello che prende la decisione di agire su ciò che avete immaginato.

In verità siete molto più liberi di quanto pensiate di essere, ma scegliete di essere limitati dai vostri corpi. Negli ultimi decenni molte persone sono state in grado di rendere i loro corpi più veloci e più forti, sia fisicamente che mentalmente, attraverso vari tipi di allenamento, e i risultati di questo possono essere visti nei nuovi record stabiliti in concorsi atletici e accademici in tutto il mondo. Tuttavia, i corpi sono limitanti perché così li intendevate, ma voi stessi non siete limitati, se non nella misura in cui credete di esserlo. E poiché l'umanità generalmente crede di essere limitata, trattenuta, bloccata, questo è ciò che le persone generalmente sperimentano.

Svegliarsi è lasciar andare e scartare le limitazioni, e così facendo liberarsi completamente da tutti i limiti o restrizioni. Il vostro vero stato è di assoluta e completa libertà, e ricordi profondamente sepolti di questo sono ciò che vi spinge a premere sui confini, a cercare di più dalla vita di quanto sembri possibile agli umani nella forma. Molti raggiungono un livello di libertà molto superiore a quello che hanno vissuto i loro genitori e spesso sono felici di accontentarsi di quel livello superiore di libertà. Altri credono di non poter mai raggiungere il livello di libertà sperimentato dai genitori e di accontentarsi infelicemente di quel livello inferiore.

Alcuni credono che non dovrebbero essere affatto limitati e trascorrono le loro vite spingendo i confini delle capacità e delle libertà umane a livelli sempre più elevati. Le vostre convinzioni individuali stabiliscono i vostri limiti per voi, e quelle credenze sono fortemente influenzate dalle credenze collettive della cultura e della società in cui vivete.

Ora è il momento di rilasciare quelle convinzioni non valide e limitanti, convinzioni che vi ancorano nel passato, nei ricordi passati della limitazione-

"Non posso assolutamente farlo, cosa penserebbero le persone?" "Non potrei mai imparare come farlo ora, sono troppo impostato nei miei modi. "
"Il modo in cui vivo la mia vita sta lavorando per me, quindi perché rischiare di cambiarlo?"  

-che sembrano offrire sicurezza e protezione. Le credenze limitanti sono come veli o schermi che vi impediscono di vedere le enormi possibilità che la vita vi offre perché, per paura, vi rifiutate di metterle in discussione aprendo quei veli e schermi e guardando oltre di loro.

Le credenze fisse e indiscusse sono limiti auto-imposti che si aggiungono ulteriormente alle limitazioni di base che sono un aspetto importante dell'essere nella forma come umani. Questi sono più facilmente visibili negli altri - che sostengono le convinzioni religiose, le opinioni economiche, le filosofie o le convinzioni politiche diverse dalle proprie - mentre sono spesso estremamente difficili da vedere in se stessi. Quel bisogno egoistico e pauroso di avere ragione, di cui così tanti sono infetti, ha portato l'umanità in conflitti viziosi oltre gli eoni, conflitti che causano dolore e sofferenza senza fine per un gran numero di persone e che non portano mai alla risoluzione dei problemi che sembrano abbiano portato ai conflitti in origine.

L'esperienza viene acquisita quando si commettono errori o sbagli e si studia e si capisce il motivo per cui si verificano quotidianamente numerose di mostrazioni in cui ciò accade. Una delle lezioni apprese più volte è che gli umani commettono errori. Imparare cosa li ha provocati, e quindi prendere provvedimenti per prevenirne il ripetersi, porta alla saggezza. Sfortunatamente, principalmente per paura, spesso vengono offerti giudizi difettosi o disonesti nei tentativi di criticare gli altri per gli errori che si verificano, al fine di spostare la colpa dai responsabili a quegli altri, in modo che essi stessi possano evitare di essere vergognati e puniti.

Negli ultimi decenni sono stati compiuti molti progressi nella comprensione delle ragioni dell'errore umano e sono state introdotte nuove leggi e linee guida per ridurre e, ove possibile, prevenire il verificarsi di errori. Tuttavia, quando vengono commessi errori, i responsabili - spesso le persone che si trovano ai livelli dirigenziali dell'organizzazione coinvolta - sono quasi invariabilmente pieni di paura e orrore e si impegnano in quasi tutti i tipi di sotterfugi per evitare di essere ritenuti responsabili.

La strada da percorrere è cambiare il modo in cui gli errori vengono gestiti, in modo che i responsabili possano presentare rapporti veritieri su ciò che è accaduto nella consapevolezza di essere amorevolmente aiutati a gestire il senso di orrore e senso di colpa che sorge in loro come conseguenza del loro errore, aiutando così enormemente nella prevenzione di ulteriori eventi di natura simile.

Ovviamente, se la negligenza criminale o l'intenzione criminale sono la causa dell'evento, i responsabili devono essere chiamati a rendere conto, quindi, dopo aver svolto un'indagine completa, devono ricevere il sostegno amorevole necessario per consentire loro di cambiare le convinzioni errate che li hanno portati a comportarsi come hanno fatto loro.

Ricordate, siete tutti - e non ci sono assolutamente eccezioni - amati figli di Dio, perfetti, proprio come siete stati creati. La scelta momentanea che avete fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita in modo da risvegliarvi. Fino ad allora è essenziale che ogni giorno impostiate l'intenzione di essere solo amorevole nei vostri pensieri, parole e azioni. Quando lo fate, la vostra intenzione influenza tutta l'umanità, e tutta l'umanità viene quindi potentemente aiutata ad allontanarsi dalla paura, dal giudizio e dalla colpa, e ad una mentalità amorevole dalla quale interagire amorevolmente e rispettosamente l'uno con l'altro proprio come fa Dio.

Questo è un passo essenziale nel vostro cammino verso il risveglio, ed è il modo in cui Madre / Padre / Dio, Fonte, Amore, interagiscono sempre e si impegnano con tutta la creazione. È come sperimenterete la vita al risveglio, e così la gioia eterna i abbraccerà e vi avvolgerà.

Con così tanto amore, Saul.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963