GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/02/2020

Messaggio di Matthew Ward

Post n°6111 pubblicato il 03 Febbraio 2020 da childchild

Messaggio di Matthew Ward, via Suzanne Ward, 9 gennaio 2020. Traduzione Marina.

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Il vostro anno solare 2020 ha avuto un inizio intenso, con incendi scoppiati in Australia e minacce di guerra da parte dei leader in Iran e negli Stati Uniti. In risposta ai vostri commenti e domande su queste situazioni, affronteremo prima i devastanti incendi boschivi.
Non sono opera di Madre Natura. Sono coinvolti incendi dolosi, così come la tecnologia di manipolazione del clima, che gli scagnozzi degli Illuminati stanno usando per prevenire forti piogge e per creare raffiche di vento mutevoli.
L'operatore del rispettato sito www.goldenageofgaia.com ha chiesto se avrei parlato degli incendi e di come gli operatori di luce possano aiutare. Ho chiesto a mia madre di copiare la mia risposta, perché la preghiera e la visualizzazione sono applicabili ovunque sia necessaria l'energia della luce dell'amore.
In questa stazione vediamo gli incendi infuriare in Australia da due prospettive vibratorie: amore e tragedia.
Le alte vibrazioni dell'amore - l'erogazione di assistenza e compassione per tutti coloro che sono colpiti dagli incendi - si affiancano alle basse vibrazioni della tragedia: le vite perse, il dolore, la paura e la distruzione.
Cari fratelli e sorelle, le vostre preghiere e visualizzazioni aiuteranno questo paese e tutti i suoi residenti, alleviando così la tristezza di Gaia per la perdita delle molte forme di vita del suo corpo.
Le preghiere che scorrono dal cuore inviano le alte vibrazioni dell'amore. Non importa quali parole usate: l'intenzione della preghiera è ciò che conta. Anche visualizzare gocce dorate di pioggia che inzuppano la terra arida dell'Australia, e spengono gli incendi, emette alte vibrazioni d'amore.
Per favore, non dubitate della vostra capacità di manifestare ciò che desiderate, e sappiate che quando molti manifestano la stessa intenzione amorevole e premurosa, gli effetti benefici aumentano di cento volte.
Tutti gli esseri di luce in questo universo trasmettono continuamente energia di luce d'amore a tutta la Terra.
Grazie Mamma.
Le minacce di guerra non porteranno alla Terza Guerra Mondiale o a una guerra condotta in Medio Oriente. Questioni di lunga data in quella regione - fazioni religiose vs. fazioni secolari, invasioni, inimicizia tra sunniti e sciiti, vendetta per ingiustizie sulle generazioni precedenti, cultura dominata dagli uomini - sono radicate nei pregiudizi tramandati da ogni generazione alla successiva.
Ora, i flussi energetici dovuti a quegli attacchi a bassa vibrazione vengono dispersi da vibrazioni crescenti. Durante questo processo di "disfacimento energetico" ci saranno confusione, emozioni contrastanti e, molto probabilmente, schermaglie, mentre individui e gruppi canaglia si impegnano a "salvare la faccia" o in un terrorismo vendicativo. La risoluzione di quelle numerose situazioni complesse, nonché atteggiamenti gradevoli, si realizzeranno gradualmente, mentre la discussione razionale sostituisce la retorica minacciosa e ciò che serve il bene comune sostituisce la cattiva volontà.
Il seguente commento, che è simile ai commenti o alle domande di molti altri lettori, è in qualche modo correlato a ciò di cui abbiamo appena parlato. "Mi mancano le intuizioni che Matthew e le guide ci davano sul presidente Obama e sulle pressioni sconosciute che ha dovuto affrontare e vorrei che potessimo avere delle indicazioni su questa attuale amministrazione Trump".
Dal nostro punto di vista, vediamo che il presidente Trump, sebbene inconsapevolmente, sta spingendo le suddette situazioni in Medio Oriente ad accelerare la dispersione dei flussi energetici che hanno legami oscuri. Non è a conoscenza del fatto che alcuni dei suoi più stretti consiglieri e il suo alleato, il Primo Ministro israeliano Netanyahu, siano degli Illuminati. Sebbene abbia seguito il loro consiglio di assassinare il generale iraniano Soleimani, sta resistendo alla loro pressione per condurre una guerra con l'Iran e per ribellarsi al presidente russo Putin, che, insieme al suo paese, è stato ingiustamente diffamato dai media controllati.
Dietro le quinte, il Sig. Trump sta lavorando con altre persone influenti per ritenere gli Illuminati responsabili dei loro crimini contro l'umanità. Altri obiettivi includono rivelare la verità sull'11 settembre e la presenza di altre civiltà, porre fine all'impoverimento e alla distruzione del pianeta e inaugurare un mondo pacifico.
Non stiamo sottovalutando le vostre opinioni sfavorevoli e comprensibili sul presidente degli Stati Uniti. Vi chiediamo di riconoscere il bene superiore che sta servendo, per quanto inconsapevole dell’attività energetica in Medio Oriente, e che mettiate le politiche angoscianti della sua amministrazione nel contesto di ciò che abbiamo detto poco dopo le elezioni presidenziali del 2016:
Il risultato elettorale ha condannato il piano degli Illuminati di riportare uno di loro alla Casa Bianca dopo otto anni passati a combattere contro un presidente che ha reagito nella misura del possibile.
Le vibrazioni planetarie rafforzeranno e porteranno avanti solo gli sforzi che servono meglio la Terra e tutte le sue forme di vita; nulla che sia contrario può durare a lungo.
I diritti conquistati duramente e i progressi nella giustizia sociale non possono essere smantellati. Non è il destino dei popoli della Terra regredire, ma andare sempre avanti verso la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione e la vita in armonia con la Natura.
Il mondo in cui la vita è in questo modo e il pianeta viene riportato alla salute e alla bellezza incontaminata - il mondo che state aiutando a creare nel tempo lineare - è già vivacemente fiorente nel continuum.
L'ex presidente Obama, l'anima altamente evoluta che ha accettato di andare sulla Terra e diventare presidente degli Stati Uniti, era pieno di luce quando si è incarnato e la sua luce non è diminuita di una virgola. Le persone che riconoscono questa verità non sono ingannate dalle immagini foto-shoppate e dai film fabbricati e diffusi dagli oscuri per infangare il suo personaggio.
Ciò che è vero è che, a causa delle minacce degli Illuminati di uccidere la sua famiglia se non collaborava, ha ceduto alle richieste che gli era stato detto non essere negoziabili. Una era di nominare Hillary Clinton come Segretario di Stato e un’altra era di sostenerla nella corsa presidenziale del 2016: le minacce contro la sua famiglia sono ancora in corso. Un esempio in cui gli Illuminati al Congresso, e oltre, si sono fatti strada è l'Affordable Care Act. Obama ha dovuto abbandonare il suo piano globale che includeva un’unica assicurazione per singolo pagatore e, invece, promuovere il programma sanitario progettato dai capi delle compagnie assicurative e farmaceutiche. La fronte rugosa e i capelli ingrigiti sono i segni fisici della sua lotta emotiva e mentale che ha richiesto la compromissione della sua integrità spirituale e morale per proteggere la sua famiglia.
“Matthew si ricorda di quanto sia difficile qui? di come la densità, la gravità, il tempo pesano così tanto su coloro che lavorano per riempirsi di luce, ma vengono quotidianamente assaliti da ciò che ci logora? Credo di essere un operatore di luce. Di essere qui per mantenere la luce, per essere amore. Vorrei credere che Matthew possa vedere, sentire e capire che la pesantezza della vita è schiacciante. Ci si sente come se fossimo stati depositati su una linea temporale da cui non può esserci via di fuga, non c'è speranza di correggere i torti. In ogni momento, si sente che dobbiamo lavorare ancora di più e che siamo già sfiniti. Ho inviato questo con gratitudine e con l’ansia che forse non ho abbastanza fede."
Questo estratto di una lunga e-mail descrive i sentimenti della cara anima che li ha espressi anche in altri modi e ha elencato molte ragioni. Altri operatori di luce hanno scritto, più o meno, la stessa cosa. Qualunque cosa voi stiate vivendo, è importante per noi: vi amiamo!
Carissimi, i sentimenti descritti derivano dalla preoccupazione per quello che vedete come situazione del mondo. La sensazione che ci sia così tanto di sbagliato, e rendere tutto giusto, sembra essere senza speranza e logora lo spirito, e pensare che dovete lavorare di più anche se siete già sfiniti è un continuo consumo di energia. I risultati di queste visioni della vita sono pesanti perché rientrano nei limiti della terza densità. Lo scopo dei messaggi nostri e di altri esseri di luce fuori dal pianeta è di aiutarvi a superare questi limiti, in modo che essere un operatore di luce sia gioioso e appagante.
Per favore, pensate quanto spesso abbiamo detto che semplicemente ESSENDO le anime che siete, irradiate luce nel mondo. Altrettanto spesso vi abbiamo detto che la vostra luce sta risvegliando i popoli della Terra e li sta ispirando ad andare avanti a manifestare il mondo che desiderano. Probabilmente molto spesso ciò che vi diciamo è che gli esseri di luce in questo universo vi supportano con il potere dell'amore incondizionato lungo tutto il vostro viaggio sulla Terra.
Non stiamo minimizzando il disagio e lo stress delle sensazioni deprimenti: ciò che abbiamo seriamente cercato di fare è di aiutarvi a evitarle o dissiparle. Abbiamo consigliato di essere informati sulle cose del mondo come osservatori e di non entrare nel dramma delle anime che sperimentano le lezioni karmiche scelte. Vi abbiamo esortato a usare la legge universale di attrazione a vostro vantaggio, cambiando i pensieri negativi in ​​positivi e abbiamo offerto numerosi mezzi per adattarvi più facilmente fisicamente, emotivamente e mentalmente ai cambiamenti di energia, mentre la Terra procede costantemente sul suo corso di ascensione. E vi diciamo dei progressi della luce che vediamo dal nostro punto di vista e che non potete vedere dal vostro.
Dunque, sì, tutti noi in questa stazione effettivamente ricordiamo i sentimenti di stanchezza del mondo. Come voi, ci siamo offerti volontari di aiutare le civiltà impantanate nella terza densità e, nel continuum senza tempo, quelle vite stanno accadendo simultaneamente, con la felicità in questa stazione, quindi ne abbiamo sempre consapevolezza.
Inoltre, siamo inseparabilmente connessi con voi e sentiamo quello che fate. Tuttavia, non possiamo lasciare che la disillusione o lo sconforto durino a lungo, o ciò influenzerebbe negativamente la frequenza complessiva qui - anche questi e altri sentimenti a bassa vibrazione influenzano negativamente le vostre frequenze personali. E considerate questo: Dio sente la "pesantezza schiacciante della vita" nella stessa misura in cui ognuno dei suoi figli la sente in questo universo. Per noi quell'intensità è incomprensibile.
Vi state imbarcando in un anno di viaggio emozionante e occasionalmente accidentato, mentre la luce continua a rivelare sacche di oscurità nei governi, nel settore economico, nei sistemi legali e giudiziari, nelle tecnologie e nelle strutture aziendali. Le alte vibrazioni, che sono la forza trainante verso dei negoziati pacifici, stanno anche sgretolando tutto ciò che si basa su intenzioni oscure. I criminali cercheranno di tenere in piedi quelli che hanno bisogno di quell'energia densa per il sostentamento, ma il loro tempo è scaduto. Il lungo regno delle tenebre sulla Terra sta finendo.
Amati fratelli e sorelle, avanzate con fiducia e ottimismo. I vostri preziosi contributi alla vittoria della luce sono ancora necessari!

AMORE e PACE
Suzanne Ward
suzy@matthewbooks.com

Traduzione Marina.

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6110 pubblicato il 03 Febbraio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
Le Porte del Regno dello Spirito si aprono in Terra, sussultano i corridoi e i collegamenti tra ogni cosa visibile e invisibile, tutto fluisce di nuove informazioni che arrivano dallo Spazio del Qui e Ora, il Senza Tempo, Creatore e Ideatore di ogni spettacolo

Amati Fratelli,
Il Cuore Galattico ha ampliato l'intensità del suo battito che velocemente giunge a toccare le corde del vostro strumento divino nascosto nel vostro interiore
La Luce del Portale di questo 02 02 2020 unisce il Cielo e la Terra in un nuovo Giorno, espressione della Consapevolezza di una Nuova Coscienza che sta nascendo nei vostri cristalli frattalici, ricordi di tempi che nel giro di boa del Nuovo Tempo diventano una sola Memoria, contenitore delle esperienze del vostro Spirito maestoso che riconosce il suo percorso come verità e responsabilità nel Cammino Ascensionale di Gaia

Unitevi in questo giorno, idealmente e fisicamente, connettendovi con l'amore cósmico universale, con gli Elementi, con le Stelle, con ogni cosa vivente nel vostro battito, frutto e seme del vostro progetto, canto e silenzio nelle note del Grande Suono Universale

Fluite, come l'oceano di Luce che vi avvolge e di cui siete parti coscienti
Elevate la vostra Coscienza, soffio divino che cambia il mondo in Nuova Terra d'oro dalle molteplici possibilità in cui esperire AMORE
Il Canto del Cielo si unisce ai tamburi ancestrali in una sola melodia che scalda l'intera Galassia della Volontà del Nuovo Uomo, nato dalla Coscienza della sua stessa creazione

Ascolta il tuo cuore, il suo battito
Lasciati guidare dal tuo Suono
Spingiti laddove l'ignoto diventa il Nulla, dove ogni idea è solo una possibilità per proiettarti come Essere Divino
IL portale sei TU, il tuo cuore è il Ponte tra Cielo e Terra
Risplendi, Sole brillante che si espande nei Mondi della Coscienza Creatrice

Benedetti, mille volte siate benedetti dalla Sorgente

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Settimana dal 3 al 9 Febbraio 2020: un battesimo primordiale

Post n°6109 pubblicato il 03 Febbraio 2020 da childchild

Settimana dal 3 al 9 Febbraio 2020: un battesimo primordiale, di Silvia Rubino Zizzo

Mie care anime danzanti, un saluto di cuore a tutti! Il tempo lineare continua ad accelerare nella nostra percezione, eppure è sembrato infinito, prima di poter dire di esserci lasciati alle spalle il primo mese del 2020: avete salutato Gennaio con rammarico, ansia o sollievo?

Il Novilunio in Acquario del 25 gennaio ha coinciso col capodanno cinese, segnando un cambio delle energie... anche qui ho sentito un'esigenza di cambiamento: le radici, saranno rappresentate dal mazzo "Mystical Shaman Oracle" di Alberto Villoldo, Colette Baron-Reid e Marcela Lobos, con le illustrazioni di Jena DellaGrottaglia; le ali, da "Work your light" di Rebecca Campbell, illustrato da Danielle Noel

Siamo in fase di Luna crescente e già sabato sarà piena in Leone, e ad indicarci la via avremo Water, l'acqua e Unbound, ossia slegato, libero.

Quando appare, l'Acqua ci invita ad osservare le nostre emozioni e lasciare che ci attraversino, osservando e assecondando il flusso naturale degli eventi. Questo è un momento per purificarsi da energie indesiderate ed emozioni stagnanti: la purificazione spirituale è una sorta di battesimo, ci offre l'occasione di sperimentare quella realtà senza tempo e non ordinaria in cui ha luogo tutta la vera creazione, una condizione pregna di potenziale. Jung parlava del significato materno, uterino dell'acqua come simbolo universale. L'acqua rappresenta la potenzialità dell'esistenza, precede e sostiene ogni creazione, emergerne è manifestazione, immergersi in essa è dissoluzione della forma: per tutti questi motivi, simboleggia la rigenerazione. Facciamo quindi spazio al processo: sarà magari caotico, ma ne vale la pena...

La carta Unbound ci indica cosa va dissolto, ossia le vecchie storie animiche che sono andate in scena nella nostra vita. Stanno venendo a galla per essere guarite, e non c'è mai stato un tempo più sicuro di adesso per fare piazza pulita.
Diamo un'occhiata a quelle che siamo pronti a rilasciare: antichi voti e contratti fatti dalla nostra anima che hanno una data di scadenza, come un voto di silenzio, castità o povertà. Quando diamo loro un nome, le rivendichiamo e così smettono di esercitare potere su di noi. Quando le riconosciamo, è anche importante onorare come ci hanno servito fino ad ora. Ad esempio, sminuirsi per paura di essere visti o condividere la propria voce un tempo ci avrebbe tenuti al sicuro, ma ora è necessario chiedere e ricevere supporto per liberarsi dai vecchi modi di essere che non sono più sostenibili.

Come il mare in tempesta riporta a riva tutto ciò che si era depositato sui suoi fondali, i detriti ma anche i tesori nascosti, così il nostro inconscio ci presenterà, attraverso sogni e re-azioni, gli schemi di cui finora siamo stati ciechi prigionieri: tra quelle strutture in frantumi, si celano i cristalli della lezione che avremo appreso.

Con amore,
Silvia

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963