GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/02/2020

La Divina Madre dice che il pianeta sta per liberare la coscienza della guerra.

Post n°6118 pubblicato il 06 Febbraio 2020 da childchild

 

La Divina Madre dice che il pianeta sta per liberare la coscienza della guerra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1293141407556196&id=100005810473257
12 h

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 3 febbraio 2020.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta, in questo momento, è stato elevato ad un posto stabile. Per il momento, il pianeta rimarrà fermo e lascerà l'umanità ascendere. l'ascensione dell'umanità sta andando abbastanza bene al momento. E questo è il risultato che Gaia vuole vedere.

Ora, anche se l'ascensione sta andando bene, il pianeta stesso e l'umanità hanno un bel po' di rilascio da fare. Ed è il procedimento di rilascio che è molto stimolante. Il pianeta ha bisogno di liberare le sue energie represse. Il modo in cui queste energie represse vengono rilasciate è straordinario. Gaia ha diretto lo sforzo di rilascio e per ora il rilascio è appena iniziato. In altre parole, ci sono molte energie represse che devono venire fuori per essere rilasciate. Gaia ha fatto il rilascio a poco a poco e questo sembra essere utile. Ma la velocità è lenta. Affinché la fase successiva sia completata in tempo, Gaia deve accelerare il procedimento di rilascio.

Ed è su questo che stanno lavorando il Divino e Gaia. Dopo essersi consultato con vostro Padre Cristo, ha deciso di aumentare la velocità di rilascio. Sa quanto lavoro ci aspetta e quanto velocemente può andare il procedimento di rilascio. Anche l'umanità dovrà affrontare i suoi orrori passati. Il rilascio della coscienza della guerra sta arrivando. La coscienza della guerra è l'energia più dannosa che deve essere rilasciata. Dal punto di vista di Gaia e del pianeta, il rilascio delle vecchie ferite delle guerre è profondamente necessario. Gli effetti devastanti delle guerre e degli omicidi sono profondamente sepolti nel corpo energetico di Gaia. Il pianeta Terra ha molte ferite dalle guerre che l'umanità ha vissuto. E ora questa coscienza della guerra sta venendo fuori.

Per quanto riguarda il modo in cui il pianeta libera questo tipo di coscienza, vostro Padre Dio e Gaia hanno un piano. Il pianeta Terra sa come sbarazzarsi delle vecchie energie indipendentemente da quali tipi di vecchie energie siano. Quello che sa è lasciarle andare. Ma poiché la coscienza della guerra è violenta e dannosa, il Divino è sempre stato attento al modo in cui avviene la liberazione. Il Divino ha avvertito il pianeta e Gaia, e spera che il rilascio della coscienza della guerra possa essere gestibile. Da ora il pianeta ha una direzione da Gaia e da vostro Padre Dio. Questa volta, noi, il Divino abbiamo molta fiducia che il rilascio della coscienza della guerra avrà un impatto, ma gestibile. Il pianeta ne ha bisogno. Gaia ne ha bisogno e lei ha il piano. E quello è il prossimo round delle cose in liberazione, cari.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Nei prossimi giorni e settimane, quando il pianeta inizierà a lasciar andare la coscienza della guerra, il risultato può essere caotico. Noi, il Divino, non vediamo l'ora di vedere scomparire le guerre, infatti, le guerre non sono più consentite. Ogni tentativo dovrà affrontare le conseguenze. Soprattutto i leader. Il Divino ha inviato avvertimenti sulle leggi e non sono consentite più guerre. Questa è la linea di fondo.

Una volta che Gaia stia rilasciando vecchie ferite e dolori per le uccisioni e le guerre, l'ascensione su tutto il pianeta accelererà. Il risveglio di massa sarà molto più veloce. L'umanità inizierà a cercare leggi spirituali e strumenti di illuminazione. Voi, come Lavoratori della Luce, sarete molto richiesti. Continuate così, miei cari. Aiutate i vostri fratelli e sorelle nel bisogno. Il vostro momento di brillare sta arrivando. I vostri fratelli e sorelle dipendono da voi, cari angeli. Date loro una mano e sappiate che voi siete gli angeli di cui il pianeta ha un disperato bisogno ed è il desiderio Divino che facciate il vostro lavoro di Luce e di essere la casa della Luce per il pianeta e l'umanità. Ne hanno bisogno. E avete quello che serve per fare il lavoro.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Così è.



 
 
 

Prepararsi all'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato.

Post n°6117 pubblicato il 06 Febbraio 2020 da childchild

Prepararsi all'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

Ashtar Canalizzato da James McConnell 26 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Qui è Ashtar. Vengo in questo momento per stare con voi in questi momenti e per aiutarvi a capire sempre di più attraverso questo procedimento di Ascensione in cui vi trovate ora. Che è in base a momento per momento. È qualcosa per cui vi state preparando, pianificando, per eoni di tempo, comprendendo il vostro senso del tempo ora in questo spazio 3D. Perché vi  state  muovendo verso il senso del non tempo. Ma per farlo, dovete prima superare le varie programmazioni che vi hanno incastrato nel senso del tempo. Il tempo è irrilevante. Il tempo è solo una parte della frequenza che è qui in questi momenti in questa 3D. Non è veramente rilevante al di fuori di questa dimensione.

Ma poiché siete ancora per un po' in questa dimensione, certamente, a volte, molti di voi si trovano sempre più nella 4D, e anche a volte nella 5D quando sentite quel senso di beatitudine che vi colpisce, quando sentite quale senso di essere in un breve istante, quando sentite il senso di spaziosità intorno a voi e dentro di voi, quella sensazione di essere perso dentro voi stessi -
questa  è la 5D. Quelle sono le frequenze più alte che tutti voi desiderate trovare sempre di più. E stiamo tutti cercando di aiutarvi in quel procedimento di spostamento attraverso queste frequenze più basse verso le frequenze più alte.

Ma ora che le nuvole si stanno separando, nel senso che la barriera di frequenza si sta aprendo e diventando sempre più completamente aperta e dispersa, e permettendo che i raggi dell'amore passino, questo è ciò che sta accadendo ora mentre guardate verso il cielo, sempre di più tra di voi, e state vedendo arrivare questi colori. Vi state chiedendo, vi siete chiesti, che cos'è questo? Questa  è  la barriera di frequenza che cade e consente il passaggio delle frequenze più alte dell'amore.

Mentre vi state preparando ora in queste settimane e in questi mesi, sempre nel momento presente, mentre vi preparate per il momento successivo e il momento dopo, che vi sta guidando in questo procedimento di Ascensione, portandovi al livello successivo. Siete tutti, amici miei, passati ai livelli successivi dentro di voi. Ma per farlo sempre più frequentemente, più pienamente, dovete prima lasciare andare sempre più quella vecchia programmazione perché la vecchia programmazione sì, vi ha contenuti nel senso del tempo sempre di più, quella vecchia programmazione che vi trattiene dal realizzare i vostri sogni, che impedisce alla vostra immaginazione di diventare viva dentro di voi.

Tutta quella programmazione la dovete lasciar andare sempre di più, fino al punto in cui arrivate al punto zero dentro di voi. Quel punto in cui tutta la coscienza si riunisce in un solo momento. E a quel punto vi rendete pienamente conto di chi siete, del tutto, per cosa siete qui, del tutto, per quello che siete. In quel momento anche il potere dentro di voi aumenta. Quel potere che viene dal profondo, il profondo dentro di voi a livello di coscienza molecolare e sale, e la fonte del vostro essere diventa la vostra totalità nel momento.

Ecco dove siete diretti. Ecco dove siete tutti in procinto di diventare proprio ora. Quindi  permettete  che continui a venire attraverso di voi.  Siate  nel momento presente. Sappiate che siete nel momento presente. E fate tutto il possibile per trovare quello spazio neutro dentro di voi dove nulla più conta al di fuori di voi. Dove vi trovate completamente fuori dal giudizio su voi stessi o sugli altri. Dove tutto il senso della paura è sparito. Dove la tristezza è sostituita dalla gioia. Dove la paura è sostituita dall'amore.

Questo è il procedimento in cui vi trovate ora. Queste prossime settimane e mesi in cui l'Ascensione diventa sempre più prevalente in ognuno di voi, quando diventerete sempre più pienamente consapevoli di essere in quel procedimento. Forse non che siete completamente saliti, che siete pienamente in quel procedimento di Ascensione. Questa è la vostra preparazione, ora in questi momenti. Fate tutto il possibile per prepararvi. Preparatevi per l'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato.

Dipende tutto da voi, amici miei, miei fratelli e sorelle, tutti fino a ciascuno di voi. Perché basta una piccola percentuale dell'intera popolazione di questo pianeta per alterare il corso della storia, proprio come avete già fatto per alterare le linee del tempo, per spostarvi in una linea del tempo, in una linea del tempo di Ascensione piuttosto che in una linea del tempo di distruzione. Siete passati oltre il limite della linea temporale distruttiva. Ora si tratta di creare la vita che desiderate, di creare il pianeta che desiderate, di creare questa nuova era d'oro che desiderate.

Sono Ashtar. Continuate a creare la vita, la coscienza che tutti voi intendete e avete inteso per molte migliaia di anni per arrivare proprio a questo punto, per venire proprio in questo momento, questo momento centrato nella Nuova Alba.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963