GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/06/2020

Pleiades 1 Messaggi 5 Giugno 2020

Post n°6780 pubblicato il 06 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Giugno 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Si verificano aggiustamenti profondi.

Sproiezioni si verificano per gli incapacitati. Autorizzato.

Schemi alchemici vengono stabiliti.

Viaggio gaiano accelerato.

Specchi continuano a essere installati nel Sistema Locale.

Aperture della Matrice sono evidenziate.

Pieghe nel tempo sono viste dai Terrani.

Maxi-ymos in riverbero di supporto al 99% (non regressivo).

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 84% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 84% (non regressivo). La Luce Celebra!

Si verifica un rafforzamento etico.

Mostri interni evidenziati il ​​5/6. Quelli eclissati finiranno.

Viaggiatori del passato ritornano.

Dei interni danno inizio ai ritorni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6779 pubblicato il 06 Giugno 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 5 giugno 2020. Traduzione: Mario

Rendetevi conto che, indipendentemente da ciò che fate sulla Terra, nulla può influenzare l'avanzamento dei cambiamenti, che stanno procedendo bene, visto dal punto di vista di Madre Terra. Il modo in cui l'umanità sta reagendo a loro determinerà quanto facilmente avvengono, e l'unico modo è fluire con loro ed essere preparati, in modo da non essere colti di sorpresa. I governi hanno l'abitudine di aspettare troppo fino a quando i cambiamenti non saranno forzati su di loro, e quindi poi difficili da gestire. È evidente che c'è un senso di urgenza connesso ai cambiamenti e sta diventando evidente che il vostro modo di vivere deve cambiare, altrimenti vi ritroverete costretti ad agire, poiché si ripercuoteranno sul vostro normale modo di vivere.

Vi sono stati date molte indicazioni su ciò che dovete fare e ciò significa che le grandi imprese non possono andare avanti come in passato. Non potete aspettarvi di continuare ad evolvere mentre vi aggrappate ai vecchi modi che si stanno lentamente rivelando inadeguati per i compiti che vi si presentano. Non è bello guardare indietro, ed invece dovete prevedere ciò che è necessario per far fronte a ciò che ci aspetta. Non possiamo dirvi cosa fare in quanto questa deve essere la vostra decisione, ma cerchiamo comunque di indirizzarvi nella giusta direzione. Tuttavia, indipendentemente da ciò che fate, l'Ascensione avrà luogo e giustamente per quelle anime che si sono preparate per essa.

Alcuni di voi spereranno di ascendere ma non si sentiranno pronti in questo momento. Probabilmente capirete che qualunque cosa voi abbiate guadagnato per quanto riguarda il vostro sviluppo spirituale, vi farà avanzare e vi darà un inizio migliore che può finalmente portare ad un'Ascensione di successo. Vorremmo vedere quante più anime possibile fare il passo, ma d'altra parte non c'è urgenza. Siate certi che come sempre sarete aiutati ma non vi è alcuna pressione da mettere, poiché le anime si sviluppano alla propria velocità e così facendo sono più sicuri del successo. Chiaramente non ha senso passare a vibrazioni più elevate fino a quando non si è completamente pronti.

Sulla Terra le preoccupazioni sono reali per quanto riguarda le condizioni attuali che indicano che i tempi difficili si prospettano, ma prima dovete puntare gli occhi su un modo ragionevole per attuare cambiamenti che supereranno la probabilità di ulteriori problemi. Ci siamo spesso riferiti al modo in cui siete stati trattenuti, ed ora è il momento di avere delle idee per risparmiare tempo e salvare la vita. Molto dipende da quanto velocemente gli Illuminati ed i loro sostenitori possono essere consegnati alla giustizia per rispondere dei loro crìmini contro il popolo. In questo momento sta succedendo molto a questo proposito ed una volta che saranno messi in disparte, non ci sarà modo di fermare l'introduzione di molte nuove innovazioni che vi renderanno la vita molto più facile.

Ricordate che in una certa misura attirate a voi stessi ciò su cui vi concentrate e date energia. È quindi vitale che sia tutto ciò che è buono e sano, e mai su aspetti della vita che trovate negativi. Se potete andare oltre, potete vivere la vita vivendo nel momento e assicurandovi che tutto ciò di cui avete bisogno verrà da voi. Pochi saranno in grado di farcela, perché implica un modo totalmente nuovo di vivere contro una vita ordinata, in cui quasi tutto è pianificata in anticipo. Molti saranno già consapevoli del fatto che nelle vibrazioni più elevate semplicemente visualizzate o pensate ciò che volete e vi appare, quindi quello che state facendo è prepararvi per un tempo simile.

Vivere in un mondo illusorio per molte vite ha impostato la vostra mente in modo tale che vi aspettate e accettate che ciò che vi circonda è normale, non rendendovi conto di vivere in una capsula del tempo che vi tiene in uno stato permanente di bisogno, e impedendovi di godere di un modo di vivere molto migliore. Molte delle vostre esperienze negative sono il risultato delle vostre azioni che comporteranno l'eliminazione di questioni karmiche. Naturalmente c'è un buon karma e attirate cose buone per voi stessi. Sappiate che ciò che fate agli altri fa il giro completo, e vi ritorna in una forma o nell'altra.

Non potete cavarvela con alcun atto negativo e avrete sicuramente a che fare con il karma, più probabilmente più tardi ma a volte istantaneo. Il sistema del karma è assolutamente equo ed in nessun modo una punizione, ma attentamente organizzato in modo da poter imparare lezioni da esso. Potrebbe non essere immediatamente chiaro come lo avete sostenuto, ma assicuratevi che sia necessario se volete superare qualsiasi cosa abbia portato alla sua necessità. Se ancora non imparate da esso, il karma sarà mantenuto fino a quando non lo risolvete. Tali cose ostacolano il vostro progresso evolutivo anche in modo che ogni tentativo verrà fatto per aiutarvi a superarlo.

In effetti, le lezioni vengono apprese continuamente mentre le vostre Guide vi assicureranno di progredire, sapendo esattamente ciò di cui avete bisogno per far avanzare la vostra comprensione per quanto riguarda la vostra spiritualità. Se siete per natura un'anima gentile che detesta la violenza o qualsiasi cosa sia negativa, sarete sicuramente un esempio perfetto di come comportarsi e rispettare il piano di vita di un'altra anima, indipendentemente da ciò che è. Non avete modo di sapere cosa abbia spinto quell'anima a fare certe esperienze, quindi è meglio non formarsi un'opinione che sia forse un giudizio basato su fatti molto piccoli. Più alte sono le vostre vibrazioni, è meno probabile che voi abbiate bisogno di lezioni karmiche, specialmente se avete raggiunto un livello in cui comprendete una responsabilità delle anime e riconoscete il loro Sé divino.

La verità è così diversa da ciò che la maggior parte delle persone immagina e non è aiutata da coloro che affermano di sapere, ma hanno solo conoscenze distorte e errate. Trovare la verità può essere molto difficile, motivo per cui tutti voi avete Guide che fanno del loro meglio per portarvi su un sentiero da seguire. Tuttavia, poiché avete il libero arbitrio, non interferirebbero con le vostre scelte, ma vi aiuteranno a trovare il percorso corretto.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio canta nei nostri cuori, Heaven n° 3473

Post n°6778 pubblicato il 06 Giugno 2020 da childchild

Dio canta nei nostri cuori, Heaven n° 3473, Traduzione di Paula

Dio ha detto:

A che cosa attribuisci quello slancio nel tuo passo? A che cosa attribuisci la tua buona fortuna? A che cosa attribuisci il tuo essere sulla Terra? A che cosa attribuisci la Terra? A che cosa attribuisci TE STESSO?

Tu sei come un uccellino in volo, ma in realtà sei un angelo, un angelo travestito e travestito bene, senza dubbio, travestito da essere umano inesperto, non ancora in volo, ancora per terra. Sei come un uccello che non è mai stato rinchiuso, ma vede le sbarre della gabbia ovunque. Sei uno che vola alto, ma che non hai mai volato. Hai pensato di essere un uccello che non sa volare.

È una mutua impresa quella in cui Noi siamo impegnati. In un certo senso, tu sei come un richiamo di te stesso. Un richiamo non è una cosa reale, ma tu sei la cosa reale. Io, sotto forma di te, non sono visto per quello che sono e, pertanto, tu non sei visto così come sei. La visione del mondo non ci si avvicina nemmeno. Può darsi che, per tutta la vita, nessuno abbia mai avuto il minimo sentore di questo. Nemmeno tu. Eppure, eppure, ogni tanto si è visto quel barlume.

Ti sprono ad avere un'idea dell'Eminenza che in realtà sei. Si tratta di Preminenza concreta, reale. Tu sei un angelo che non capisce dove è atterrato. Angelo una volta, angelo per sempre. Non ci sono forbici che possano tagliare le tue ali. I pensieri hanno nascosto le tue belle ali alla vista. Nascoste alla vista, le tue ali sono tuttavia pronte a volare. Oh, vola nel Mio cuore che desidera ardentemente che tu sappia sempre dove sei e Chi sei.

Tu che sei sempre sotto il Mio sguardo, Io desidero essere sotto il tuo sguardo. In un certo senso, Io sono un grazioso uccello catturato nel tuo cuore, e tuttavia tu non sai ancora che Io sono qui. Io sono la pulsazione del tuo cuore, e tu pensi che il battito del tuo cuore sia una cosa meccanica. Io ho premuto il tasto che ti ha portato in esistenza agli occhi del mondo e, tuttavia, tu, come Me, sei sempre esistito. Eterni Noi siamo.

Cos'è questo tuo voler essere diverso da come sei? Forse pensi che la tua posizione sulla Terra sia chi sei. Hai pensato che la tua posizione qui equivalga all'essere inferiore ad un angelo? Dov'è che c'è più bisogno di te?

Quanta importanza ha dove sei seduto, quando hai le ali e una mente ed un cuore che possono volare e raggiungere le stelle e far ruotare le galassie e trovare ancora una nuova meraviglia dopo l'altra, mentre il tuo cuore canta come un usignolo. Lascia che gli occhi che non vedono e le orecchie che non sentono ti considerino un passerotto silenzioso, ma, sia che il canto del tuo cuore sia sentito o meno, esso canta e canta per sempre. Che bella canzone viene cantata intorno e oltre il mondo ed echeggia in cima ad ogni albero. I fiumi cantano la stessa canzone, ed i frutti e le bacche ed i sassi, anch'essi cantano la stessa canzone.

Ogni movimento sulla Terra è una danza. Vedi i danzatori nel centro commerciale e per la strada. Vedi i danzatori nelle case e nei campi. Vedi i danzatori arrivare alla tua porta. Vedi i danzatori anche quando non riesci proprio a vedere la loro danza o a sentire i loro canti. Unisciti al coro dell'amore e della vita. Lascia che il tuo cuore canti così che Io possa essere sentito e così che tutti possano cantare per la gioia dei loro cuori.

 
 
 

Joaquin della Federazione Galattica.

Post n°6777 pubblicato il 06 Giugno 2020 da childchild

Joaquin della Federazione Galattica.

https://tinyurl.com/ybocr9mn

Tramite Galaxygirl - 1 giugno 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo rappresentanti della Federazione Galattica. Ieri sera abbiamo svegliato questo canale per informarla che l'umanità è stata liberata.

Desideriamo approfondire questo bollettino di notizie. Perché attualmente state sperimentando una cacofonia di realtà energetiche, che conosciamo, e per le quali potreste sentirvi sopraffatti. La Luce ha travolto l'oscurità. Ora state vedendo e sentendo questa espressione di battaglia, di discordia mentre le energie si separano e si estendono sempre più in alto o più in basso, in costrutti e realtà dimensionali diverse.

Siamo la Federazione Galattica. Parliamo come uno, stanotte. Siamo in tanti, da molti sistemi, e stiamo mantenendo la Luce e l’Amore intorno al vostro piccolo mondo. Perché voi siete il centro della nostra focalizzazione del cuore in questo momento molto pregnante e vi offriamo la nostra solidarietà, le nostre condoglianze, ove appropriato, e soprattutto il nostro amore.

Vi offriamo il nostro amore e la nostra forza. Riempiamo i vostri cieli di forza, di forza d'animo. Il costrutto di 4D è lacerante. Lo state vedendo in piena espressione nella vostra realtà con il caos e il rumore, la solitudine, il dolore, mentre il vecchio viene strappato via.

Vi assicuriamo che ci saranno notizie molto migliori, che ci sarà molta gioia all'orizzonte. Ma nel mezzo di questo periodo di "non ancora" vi circondiamo con il nostro amore e la nostra Luce. Vorremmo aprire un portale ora nella tua corona (rivolti al canale) in modo che tu possa sentire questo download d'amore. Possiamo procedere? (Sì grazie). Siamo pienamente allineati con il cuore di Madre Padre e la volontà del Creatore. È nostra volontà essere in perfetta sintonia con la musica delle sfere della creazione, dell'amore, della beatitudine e portare queste energie ovunque manchino. Gaia è stata in una matrix di prigione energetica per millenni.

Ma voi lo sapete. Questa non è una novità per molti.

Ciò che sarà una novità per molti è che siete in fase di liberazione dall'interno e dall'esterno perché il Creatore ha detto:
"Adesso basta!" Vediamo incrementare i miglioramenti all'interno dei costrutti di frequenza energetica momento per momento. Vediamo molti cambiamenti. Voi, che siete nel bel mezzo di essi e sentite le acque fangose più pesanti, dovete sapere che tutto va bene, che tutto andrà bene e tutto sicuramente va bene.

Per favore, sentite questo benessere, questa certezza di fede, di solidarietà, di forza nei numeri. Sentite la nostra presenza nei vostri cieli. Il nostro amore che estendiamo a voi liberamente, la nostra tecnologia che condivideremo con voi molto volentieri nel tempo più opportuno. Momento per momento siamo più vicini a questi tempi felici. Desideriamo che voi sentiate la nostra vibrazione di celebrazione e pace, di sicurezza che tutto andrà molto bene.

Sono Joaquin, un membro della Federazione Galattica ed un soldato di Luce. Il mio sistema planetario è lontano anni luce. Siamo venuti tutti per unire le nostre energie, per guardare e prestare la nostra vibrazione di amore e sostegno. Gli oscuri vengono eliminati momento per momento. Le rivolte sono rumori vuoti, echi del passato che vengono rimossi. (Vedo gli esseri ombra scortati via, le rivolte sono le loro urla mentre escono).

Sono Joaquin della Federazione Galattica. Sono in questo gruppo da 4 anni per servizio, ma è sempre stato il mio obiettivo servire la Luce. Sono stato il fratello di questo canale in molti secoli passati. Essa sente la mia energia e si ricorda di casa. Non siamo solo la Federazione Galattica, amici, siamo la vostra famiglia.

Siamo ansiosi di darvi il benvenuto pienamente e completamente nei regni e nelle realtà superiori, e sappiate che state facendo un grande atto d'amore con il vostro servizio alla Luce. Il vostro sacrificio è notato. Non lasciate che queste acque fangose vi appesantiscano. (Sto vedendo un fiume possente e il sedimento alla fine si adagia sul fondo e le acque limpide galleggiano in cima, chiare e pure).

Stiamo circondando il vostro pianeta con le acque cristalline delle vibrazioni più elevate. I picchi di Schumann sono l'ennesima benedizione delle energie positive offerte dal cosmo per voi. Assorbitele nella Luce, nella pace, nell'amore, nella speranza. Assorbite il nostro straordinario amore per voi. L'amore non è debole. È il potere più forte dell'universo e vi stiamo circondando con il nostro amore per voi, ora e sempre.

Sono Joaquin della Federazione Galattica. Ho avuto il privilegio e l'onore di riconnettermi con mia sorella e con tutti voi. Operatori della Luce, compagni soldati, benvenuti a casa. Abbiamo infuso le vostre aure con acque limpide. Possa la vostra anima berle e calmarsi.

Molto sta succedendo dietro le quinte. Le rivolte esterne non devono necessariamente essere il vostro caos interiore. La pace interiore sarà la merce più ricercata e sta a voi ora fare pace con questi cambiamenti, con le adulterazioni del passato, benedirle e andare avanti nel nuovo. Vediamo molta gioia e novità della creazione per l'umanità. Siamo lieti di servire in questo procedimento co-creativo. La vita è eterna, cari amici. Questo non è che un momento di follia percepita, ma è solo una follia come la matrix dentro cui cui siete stati.

L'amore è sanità mentale. Il servizio agli altri è sanità mentale. Il potere dentro è sanità mentale. La pietà, la purezza, la verità, la gioia, il cameratismo, la fratellanza sono la sanità mentale ed è ciò che deve venire per questa piccola porzione spaziale che ha attirato così tanta attenzione e ha contenuto così tanto dolore per molti, sì, ma anche una grande gioia.

Pace fratelli e sorelle. Pace. Il tempismo è giusto ed è vicino. Questo è tutto ciò che mi è permesso di dire. Vi offriamo il nostro saluto nel servizio ed i nostri cuori con amore, con enorme rispetto. Tutti abbiamo un enorme rispetto per voi. Vi vogliamo bene.

Al servizio, sono Joaquin della Federazione Galattica.

Galaxygirl.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963