GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/06/2020

Pleiades 1 Messaggi 18 Giugno 2020

Post n°6841 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Giugno 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riverbero PM+ in corso. 24% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 19% (non regressivo).

Attenzione DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 29% (non regressivo).

Frequenze superiori continuano ad aumentare.

Sessualità Divina viene evidenziata ed esplorata. La Luce Celebra!

Frequenza cardiaca di Gaia è regolata.

Finalizzazioni dei pacchetto elevatori si verificano tra i “Nodi”.

Coro Angelico è udito nel multipiano.

Spirali aumentano visibilità.

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e di supporto. >>> 39% (non regressivo).

Attenzione Dragoni +++! Proiettori sono aumentati di potenza. Riverberi si verificano sui multipiani.

Attraversamenti finali di linea accadonno. Cure maggiore avvengono.

Stress nei multipiani è ridotto.

Ricerche interne continuano ad aumentare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Un mondo senza falsità, Heaven n° 2915

Post n°6840 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Un mondo senza falsità, Heaven n° 2915, Traduzione di Paula Launonen

Dio ha detto:

Nel mondo, ci sono parole e c'è azione. C'è sentimento e c'è tranquillità. Fate in modo che siano tutti veri. Fate in modo che coincidano. Fate in modo che le parole, l'azione, il sentimento e la tranquillità si sposino. Lasciate che siano Uno. Lasciate che le voci di tutti esprimano la verità così com'è per ognuno di loro.

Che mondo sarà senza falsità! Che mondo sarà quando le parole e l'azione saranno uguali. Che mondo sarà quando la verità e soltanto la verità sarà conosciuta. Non dovrete più ponderare quello che qualcuno intende, perché ciò che verrà detto sarà ciò che si intende dire. Non ci sarà più bisogno di indovinare e chiedersi che cosa intenda qualcuno in realtà o se intenda effettivamente qualcosa. Non ci saranno più dubbi nel mondo. Pensateci! Niente più domande, niente più dubbi, niente più camminare sul filo del rasoio. Facciamo festa e celebriamo questo. La verità è un buon motivo per festeggiare.

Ognuno dirà ciò che è vero per lui. Non ci sarà bisogno di scrivere o emanare leggi, perché la verità espressa sarà la legge della terra. Ora, quando un prodotto viene presentato come meraviglioso, sarà meraviglioso. I pubblicitari non inventeranno più storie. Fare soldi e inventarsi le cose non rimarranno sovrani. L'usurpatore dovrà scendere dal trono. Si toglierà la vistosa corona. La verità sarà incoronata. La verità salirà al trono e prevarrà. La falsità è una ladra e sarà riconosciuta come tale.

Che sollievo! Come sarà facile vivere in una terra di verità, dove verrà presentata la verità, comunque venga considerata. Come sarà facile sentire la verità ed esprimerla! Non sarà necessaria la premeditazione. Nessuno dovrà essere furbo. Tutti saranno semplici, ed ogni parola sarà la pura e semplice verità.

Che cosa accadrà ai politici? Diverranno uomini di stato. Le strategie saranno una cosa del passato.

Nessuno cercherà di calcolare quale sia la cosa più vantaggiosa da dire. Non ci saranno calcoli. Si diranno le cose così come stanno.

Non esisteranno più 'dovreste', niente più pensieri su quello che funzionerà e che cosa sia meglio dire o non dire.

È stato detto che la verità vi renderà liberi. Certamente, con la falsità siete vincolati e non siete liberi. Con la verità, guardate la vita negli occhi. Non ingannate voi stessi né nessun altro. Oh, il potere che riacquisterete! Niente più obiezioni insulse. Parole chiare. Un cuore ad un altro. Guarderete tutti negli occhi. Guarderete voi stessi negli occhi. Starete più eretti. Non ci saranno più sotterfugi. Non ci sarà alcuna occasione per essi.

Nessuno sentirà di doversi assumere un ruolo che non è suo. Nessuno sentirà di dover essere diverso da quello che è. Nessuno penserà di dover far finta di essere migliore o più ricco o più importante di quanto sia. Non dovrà guardare nessuno dall'alto in basso o dal basso in alto. Tutti saranno veri. Non ci saranno lingue biforcute.

Proverete a farlo per un giorno? Proverete a farlo oggi? Oggi, non permettete ad una parola che non sia la vostra verità in questo momento di uscire dalle vostre labbra. Nelle piccole o grandi cose. Quando farete questo, vi sembrerà di aver raggiunto la cima di una montagna. Rivendicherete la verità e pianterete una bandiera.

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6839 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele. 31 Maggio 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti al nostro messaggio, cari lettori.

Molti in questo momento hanno bisogno di sostegno e conforto poiché vivono situazioni apparentemente generate dalle condizioni del mondo, ma che in realtà sono espressioni della propria coscienza - esperienze scelte come necessarie per la crescita, o semplicemente la presenza di energia tridimensionale. Abbiate fiducia nel fatto che tutte le esperienze sono aspetti del processo di risveglio spirituale di una persona. Nel quadro più ampio, non ci sono imprevisti.

La maggior parte della sofferenza nasce dalla paura, dalla convinzione che tutto, nella propria vita, debba seguire determinati concetti di come devono essere le cose, e se non sono "cattive" le cose accadranno. I concetti di "correttezza" influiscono sui rapporti, sull'occupazione, sulla salute e su tutti gli aspetti della vita quotidiana. I vostri media e i vostri leader continuano a promuovere queste cose, non sempre per causare paura, ma perché essi stessi temono questi concetti e credono in loro. Molti di loro sono completamente inconsapevoli del processo evolutivo che sta avvenendo nel mondo.

La paura blocca gli individui in una mentalità in cui non sono in grado di vedere, comprendere o persino immaginare idee espanse. La paura nasce dalla convinzione che uno sia separato dal proprio bene, se quel bene è necessario o desiderato. Coloro che vivono di una coscienza di paura non sono in grado di vedere una via d'uscita dai problemi personali e, spesso, si rivolgono al crimine o alla violenza come soluzione. La paura può anche alimentare il pensiero e il processo decisionale di una persona con così tanti possibili esiti negativi che essa si congela, incapace di compiere alcuna mossa.

È normale provare paura di tanto in tanto. Tutti voi avete vissuto molte vite in cui la vostra sopravvivenza dipendeva dalla paura. Queste cose rimangono nella memoria cellulare fino a quando non vengono cancellate. Quando provate paura, non negatela, non resistetele o provate a farla sparire con varie tecniche, spirituali o di altro tipo. Piuttosto riconoscetela come uno strumento importante, ma di cui non avete più bisogno alla luce della vostra nuova consapevolezza.

Voi siete il Potere Superiore di cui molti parlano e per cui pregano ed è tempo di accettarlo pienamente. Non c'è mai stato un Potere da qualche parte che manipoli le corde dei burattini umani. I giorni in cui pregare un Dio maschio lontano nel cielo, frequentare la chiesa o compiere azioni e cerimonie, per compiacere o attirare l'attenzione di Dio, devono finire quando una persona conosce la vera natura di Dio.

Non stiamo dicendo che non dovete mai partecipare a qualche cerimonia o andare in chiesa, se vi piacciono queste cose. Diciamo solo di farle con la piena consapevolezza che non vi avvicineranno a Dio più di quanto voi siate già e, in effetti, il vostro stato di coscienza evoluto aggiungerà loro più Luce.

Molti non sono ancora preparati spiritualmente per capirlo, ma voi che siete attratti da questi messaggi lo siete. Vi siete spostati oltre i passaggi religiosi e metafisici che vi hanno portato a dove siete spiritualmente in questo momento. Avete svolto il lavoro e siete pronti a capire che voi, e tutti coloro che raggiungono una coscienza della verità, siete quelli che creano il nuovo mondo, che risuona a un livello dimensionale superiore.

Questo è tutto ciò che riguarda l'ascensione, l'evoluzione della coscienza mondiale attraverso l'evoluzione della coscienza personale, e mai è il risultato della ricerca del politico, guru, amico, insegnante, extraterrestre, preghiera, luogo o cerimonia "perfetti".

Niente sarà esattamente come prima, perché la coscienza si sta evolvendo. I pensatori tridimensionali, e coloro che non amano cambiare, dicono che tutto deve tornare come prima, ma ciò non può accadere perché la coscienza, che forma sé stessa come l'esterno, sta rapidamente integrando frequenze dimensionali superiori. La gente si sta svegliando e sta iniziando a capire che l'Imperatore è nudo.

Alcuni lavori cambieranno o semplicemente scompariranno. Cercate di non vederlo come una cosa negativa, ma piuttosto come necessario per manifestare modi nuovi e migliori. Siate aperti al nuovo in tutti gli aspetti della vita, ma non aspettatevi che i cambiamenti arrivino in un momento, perché le nuove idee possono manifestarsi solo quando la coscienza dell'umanità si apre a loro. Ci saranno resistenze, ma i modi superiori e migliori di funzionare possono avere luogo, e lo avranno, negli affari, nella salute, nella politica, nella religione, nell'istruzione, ecc., come consentito.

La mente umana è una via di consapevolezza che interpreta tutto secondo il condizionamento presente nella coscienza individuale o collettiva. Questo è il motivo per cui diverse persone possono assistere alla stessa cosa, ma ognuna la interpreterà in modo diverso. La Mente Divina non contiene alcun condizionamento. L'ESSO è infinitamente consapevole solo della completezza del Sé sostenuta da se stesso, poiché non esiste nient'altro.

Ad un certo punto del viaggio evolutivo di ogni persona arriva un momento in cui deve veramente accettare la verità dell’UNO e che l’UNO è la realtà del proprio essere. Devono smettere di considerare la verità come una "fata ariosa", impraticabile e inattuabile, oppure possono andare, ma non si muoveranno oltre il loro attuale livello di consapevolezza in virtù del fatto che si tengono bloccati in uno stato di coscienza ormai superato.

È tempo di esaminare pienamente, completamente e onestamente la vostra vita, le vostre decisioni, le vostre scelte e il vostro sistema di credenze, non con giudizio e critiche, ma piuttosto con l'amore e la comprensione che deriva dal sapere che ogni persona è solo in grado di vivere dal più alto livello di coscienza raggiunto.

Ricordate questo quando le azioni che avete intrapreso in passato vi riempiono di vergogna, colpa o rimorso se viste con nuove intuizioni. Sappiate che ognuno, incluso voi stessi, sta facendo il meglio che può rispetto a dove si trova. Questo è il modo in cui imparate ad amare voi stessi, che è indispensabile se volete accettare la realtà dell'UNO. Perfino l'assassino pensa, in qualche modo, di stare migliorando le cose.

Esaminate ciò che avete imparato, che ancora dovete imparare, e come siete cresciuti con le esperienze più dolorose della vostra vita. Chiedete a voi stessi: "Cosa credevo in quel momento che mi ha fatto sentire, rispondere o agire in questo modo? Continuo a credere la stessa cosa? Alla luce di ciò che so ora, queste credenze sono vere?" Queste domande sono strumenti importanti che solo voi potete usare e che possono aiutarvi a diventare più consapevoli di ciò che avete ancora nella coscienza.

Nulla di ciò che fate, dite o pensate può rendervi più amabili e degni di bene di quanto non siate già. Siete espressioni dell'unica Coscienza Divina e nulla può cambiare, o cambierà mai, questo. Se o quando le emozioni del giudizio, della critica e del disprezzo di voi stessi emergono come vecchie superfici energetiche, sappiate che è un segno che vi state laureando e state andando oltre i vecchi concetti e le credenze che li hanno creati in primo luogo e che avete portato nella memoria cellulare per secoli.

Benedite tutte le emozioni nel momento in cui sorgono, perché sono le vostre insegnanti e benedite il fatto che capite cosa sta accadendo, perché ci sono ancora molte persone, che attraversano liberazioni, che non lo fanno. Siate grati quando vi rendete conto che siete spiritualmente pronti a liberarvi di tutto ciò che non serve più al vostro bene supremo, indipendentemente da quanto il processo possa essere scomodo fisicamente, emotivamente, mentalmente o spiritualmente.

Ci sono così tante cose di cui non siete a conoscenza e di cui i media non vi hanno parlato. Per la mente umana smettere di tentare di trovare risposte a tutto ciò che sta accadendo semplicemente non può darvi le risposte che cercate. Iniziate a vivere secondo la vostra vera natura, basandovi sul fatto che la completezza risiede all’interno e si manifesterà esternamente come ciò che è necessario, se viene permesso.

Fate delle pause frequenti per stare in silenzio e riposare nella Divinità del vostro Essere mentre procedete nella vostra giornata, indipendentemente da dove vi trovate. Questo può essere un momento che solo voi conoscete. Permettete al vostro Sé Divino di vivere la vostra vita in tutte le attività apparentemente ordinarie, perché ogni attività è spirituale. Non esiste il "profano" in contrapposizione allo "spirituale" come insegnano molte religioni. Esiste solo una Coscienza Divina Infinita che si esprime come forme e varietà infinite.

Non stiamo dicendo di alzare le mani mentre dichiariamo "Dio è tutto!" quando sorgono situazioni che devono essere affrontate a livello tridimensionale, questo richiederebbe uno stato di coscienza semplicemente non ancora raggiunto. Stiamo dicendo che in questi intensi periodi di confusione e paura per così tanti, non perdete di vista il fatto che l'unica Coscienza Divina Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente è ed è sempre stata l'unica potenza e realtà.

Molti credono che la terra e tutto ciò che è su di essa sia illusione. La Terra, la sua gente e tutte le forme di vita non sono e non sono mai state illusioni. Sono le false interpretazioni delle menti condizionate dalle credenze della dualità e della separazione che costituiscono l'illusione.

Iniziate a guardare più in profondità e vedete tutto attraverso gli occhi della verità, piuttosto che giudicare dalle apparenze. Iniziate a fidarvi che il vostro io sa di cosa avete bisogno, quando ne avete bisogno e come ottenerlo. Alcuni dei vostri bisogni potrebbero non essere piacevoli secondo gli standard tridimensionali, ma potrebbero essere necessari per la crescita spirituale. È qui che entra in gioco la fiducia.

Una volta che iniziate seriamente un viaggio spirituale (questa scelta è spesso fatta a livello subconscio) il viaggio si intensifica e il "treno lascia la stazione" andando spesso in direzioni che non vi aspettavate o addirittura non volevate.

Siete nella forma fisica in questo momento perché avete scelto di essere qui. Eravate ben consapevoli delle difficoltà che avreste incontrato vivendo nelle frequenze più basse della terza dimensione, ma avete scelto di venire comunque per completare il vostro viaggio e per aggiungere luce e assistenza agli altri, in un mondo in difficoltà, attraverso le potenti energie dell'ascensione dimensionale.

Il vostro momento è arrivato e se le cose non sono quelle che vi aspettavate a livello personale o globale, permettete a questi concetti di abbandonarvi e semplicemente consentite, fidatevi e riconoscete IO SONO.

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 

Alisheryia e il Collettivo del Drago Asceso - La Divinità in forma umana

Post n°6838 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Alisheryia e il Collettivo del Drago Asceso - La Divinità in forma umana, via Galaxygirl, 13 Giugno 2020

Traduzione Erika Shanti

Siamo i Draghi Ascesi. Parliamo come uno. In questo momento molto fuoco del cambiamento brucia sul vostro mondo di superficie. Non abbiate paura. Il fumo e gli specchi si dissolvono nelle ovvie illusioni che sono state. La Terra è stata un campo trascinante per eoni e questo deve essere risolto. Siete stati coinvolti in programmi vibrazionali inferiori. Questo deve finire. Noi Draghi abbiamo lavorato negli eteri e nei regni degli inferi per ripulire le scorie degli esseri che scelgono l'antitesi della pace. Come non hanno pace e sono miserabili. Accolgono la luce alla fine. (Vedo un Drago Asceso che spara fuoco su un drago oscuro che si trasforma in luce ed evapora via). Vedrete molti umani mostrare anche i loro colori, la loro luce e non la luce. Questo è ciò che viene rivelato a coloro che sono svegli con gli occhi per vedere e la saggezza per sentire la verità.

Siamo i Draghi Ascesi. Riteniamo che una benedizione della pace sia necessaria perché noi vediamo una mancanza di questa. Voi sensibili dovete imparare a superare i sentimenti. Queste onde di collettiva grinta che potreste sentire con le dita dei piedi, mentre cavalcate l'onda non è necessario che vi avvolga. Non è necessario avere la grinta in bocca come uno che viene spazzato via da un'onda oceanica. Pensate ai vostri surfisti e quando vi sentite sopraffatti, pensate al vostro se drago che scivola facilmente proprio sopra di essa, un artiglio nell'acqua, sentendola, liberandola, benedicendola e lasciandola andare. Fate lo stesso ammontare di lavoro nel processo di trasmutazione ed è molto più divertente. Divertimento. Vediamo che molti di voi stanno lottando per trovare divertimento in questi ultimi giorni. Gioite del ​​profondo sapere interiore che la luce ha vinto e che state semplicemente vedendo il sogno realizzarsi. Siate leggeri, amici. Siamo il Collettivo del Drago Asceso. Abbiamo parlato.

Piccoli umani, io Alisheryia, sto parlando. Sono una rappresentazione del divino femminile in forma di drago. Voi siete una rappresentazione della divinità nella forma umana. Siamo uguali. Siamo tutti aspetti del sentimento della Sorgente, dell'esplorazione, del fare, del vivere, del respiro, della morte del vecchio in modo che il nuovo possa rinascere. (Vedo enormi ali di drago blu avvolgere Gaia). Bambini, sentite il respiro. Guardate il mio fuoco blu sulla vostra corona. Sentite l'ustione, accendere i codici di pace, di rinascita, di rinnovamento.

Io Alisheryia, sto parlando. Scegliete la pace nei prossimi momenti, in questo momento. Scegliete la pace. Perché c'è molto di cui sentirsi in pace. Il caos esterno è un riflesso delle profonde agitazioni interne della luce. (Vedo una grande roccia gettata in uno stagno e le molte increspature che si estendono verso l'esterno). L'esplosione di luce, il lavoro di luce sta avendo importanti effetti a catena. Le increspature, le rivolte sono le espressioni esteriori di energie che vengono ripulite e chiarite. Inviate più luce scegliendo la pace.

Io Alisheryia, sto parlando. Le mie lacrime blu sono per coloro che sono stanchi, feriti, doloranti, in sofferenza. Eppure la mia luce e il mio conforto sono per tutti. Noi, il Collettivo del Drago Asceso, estendiamo il nostro fuoco, le nostre ali di luce e i nostri cuori a Gaia e alla sua ascensione. La sua rinascita è vicina. Oh genere umano, voi empatici lo sentite, lo sapete. Scegliete di accogliere questo cambiamento. Fate risplendere la vostra luce, siete ben protetti. La vostra arma è amore, è luce, è pace. L'armonia scoppierà nella sinfonia di Gaia. Voi sentite l'attuale dissonanza dello scontro di accordi, stanno semplicemente urtando energie incoerenti. La musica delle sfere prevale e la sua canzone è la luce e l'amore della storia della creazione. Sentite la canzone dei draghi. Le nostre vibrazioni sono di pace. Vi avvolgiamo in un uovo di luce, pieno di queste vibrazioni d'amore, di pace. Sì, i draghi cantano. Facciamo molte cose. Noi siamo tessitori di luce così come guerrieri. I nostri punti di forza e i nostri talenti sono molti, proprio come i vostri, l'umanità. La vostra forza è più grande insieme. Siate insieme. Sorgete insieme. La Fenice ha bisogno di tutte le sue piume. Ogni piuma è importante. Tutti sono un bellissimo uccello maestoso di molti colori. Niente più combattimenti con le piume, è l'oscurità che state eliminando. Mandiamo luce ai cuori e alle fenici interiori dell'umanità. Calma. Pace. Luce. Rimanete in questo vibrante uovo di luce e suono quanto volete. È il nostro uovo di drago per voi. Potete entrarci dentro ogni volta che vi sentite sopraffatti ed essere in pace. Siete sovrani. Siete abbastanza forti. Siate confortati ed siate fermi. Riposate in questa conoscenza. La Madre Padre ha decretato il risultato e vediamo molta gioia nel vostro futuro, molta luce.

Siamo i Draghi Ascesi. Riempiamo il vostro mondo con la nostra luce in modo che il vostro possa abbinarlo e superarlo. Perché il collettivo umano è una forza incredibilmente forte. Il suo scopo e il suo obiettivo sono rimasti sporcati, confusi, e in questo modo è stato facilmente manipolato dagli altri le cui intenzioni erano impure. Ma non più. Dopo l'incendio cresce il nuovo verde. Vediamo molta nuova energia verde che copre Gaia e il cuore del risveglio. Vediamo eliminare il fumo nei cuori e le menti di coloro che sono in procinto di svegliarsi. Vediamo il fuoco nei cuori di coloro che sono chiusi alla luce. Desideriamo accendere i vostri campi con il verde. Noi i Draghi Ascesi circondiamo il vostro pianeta e inviamo il nostro fuoco verde di rinnovamento al suo corpo e a tutti su di lei. I chakra del cuore si risvegliano! La luce è risorta dentro! Un nuovo giorno sorge e Nova Gaia rinasce. Siamo il Collettivo del Drago Asceso. Pace, piccoli umani. Perché è giunto il vostro momento.

- Galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Ascoltate i fiori, Heaven n° 3182

Post n°6837 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Ascoltate i fiori, Heaven n° 3182, Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Proprio come non esiste il tempo, non esiste ciò che lento o ciò che è veloce. Ecco come potete rendervi conto che la vostra crescita è meravigliosa. Non ci sono misure in realtà. Quando siete insoddisfatti di voi stessi, state misurando l’Incommensurabile.

Cresce un albero lentamente ed un fiore in fretta? Non per loro decisione. Non crescono forse esattamente come devono e perciò nel modo giusto? Quale albero o fiore è insoddisfatto di sé? Chi si sente svantaggiato?

Ci vuole la mente umana per elaborare tali concetti.

Il fogliame è felice così com’è. Non piange in inverno. E’ felice tutto l’anno, contento semplicemente di esistere. Le cose che crescono non ragionano mai in termini di caldo o freddo. Alle cose che crescono, ciò che è è e non serve un’ulteriore qualifica.

Le cose che crescono non fanno domande. Questo non significa nemmeno accettare, perché accettare presupporrebbe la capacità di rifiutare. Che cosa rifiuterebbero le petunie nel vostro vaso?

Potremmo dire che i fiori sono soddisfatti così come sono, e tuttavia come può esistere la soddisfazione quando non esiste l’insoddisfazione?

Ovunque crescano i vostri fiori, qualunque visione abbiano, qualunque visione considerino, essi sono felici. Non giudicano. Non desiderano. Invece, è come se arrossissero dicendo:

“Grazie, Dio. Grazie per lo splendido sole e per la meravigliosa pioggia. Grazie per tutto ciò che è. Io bevo dalla Tua mano. Sono impregnato di Te. So di essere germogliato dal Tuo cuore. Quando le mie foglie ed i miei fiori cadono, io provengo ancora dal Tuo cuore. Appartengo al Tuo cuore. Tu mi hai creato, e mi hai fatto bello. Mi volto di qua e di là in modo che tutti possano vedere la bellezza di ciò che hai creato, e tuttavia Ti sono sempre davanti. Non mi allontano mai da Te. La Tua luce risplende su di me. La Tua bellezza risplende su di me, e così io rifletto la bellezza di Colui che mi ha creato. Io vivo nella Tua luce e la Tua luce e ciò che vedo. Non c’è null’altro che potrei vedere. Non c’è nessun altro posto dove potrei stare se non in Te. Non c’ è null’altro che posso rivelare se non la Tua bellezza.”

Ascoltate i fiori, amati.

Ho esaltato le cose che crescono, e voi, amati, siete una cosa che cresce. Il vostro ritmo è giusto. Adesso lasciate che il vostro passo sia deciso. State crescendo bene. State crescendo nel modo appropriato. State crescendo per Me. Non avete mai fatto nient’altro. Ed ora siate consapevoli della luce che fate risplendere e che la fate risplendere per Me.

Effettivamente, chi altri volete che vi veda? O sì, le folle, tuttavia che importa alle folle quando Io sono forte e soddisfatto dentro di voi? Qualunque cosa pensiate il mondo pensi di voi, avete la mia adulazione. Avete Me in tasca. Avete il mio amore nel vostro borsellino. Avete Me. Io sono la vostra spina dorsale. Null’altro lo è. Nessun altro lo è.

Di che cosa avreste paura quando mi avete più vicino che mai? Di che cosa dubitereste quando avete Me dentro di voi? Che cosa vi fa esitare quando Io vi trovo irreprensibili?

Se non potete credere in Me e nel Mio amore al 100%, allora credete in me al 10%. Credete in Me all’1%. E se non potete affatto credere in Me, non importa, perché Io credo in voi. Credo in voi abbastanza per entrambi, perché conosco la nostra Unità. La conosco così come conosco il dorso della mia mano. So ciò che vedo quando vedo voi. Vedo la Mia luce. E’ lì perché tutti la vedano. Possiate vederla voi per primi, e poi tutto il resto andrà a posto. Voi siete più che uno specchio della Mia luce. Gli specchi possono rompersi, ma non la mia luce. La mia luce non può infrangersi e perciò nemmeno voi potete. Mai e poi mai potete essere frantumati o irriconoscibili. Potete farlo soltanto nella vostra percezione ed ora la vostra percezione sta cambiando proprio davanti ai vostri occhi.

 
 
 

Le energie dei prossimi due o tre anni, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6836 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Le energie dei prossimi due o tre anni, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo preso atto dei modi in cui l'umanità si è riunita in espressioni più potenti di unità, e siamo anche stati consapevoli di coloro che cercano di rimanere separati. Quelli nel vostro mondo che vogliono mantenere tutto così com'è, che sono resistenti alla crescita ed al cambiamento, potrebbero facilmente essere raggruppati in un mucchio, e quindi potreste facilmente identificarli. Sapete di quali tipi di etichette ci stiamo riferendo qui.

Vogliamo quelli di voi che sono risvegliati di capire che è il vostro ruolo avere compassione e perdono per coloro che non lo meritano, che non lo vogliono nemmeno. Coloro che vogliono mantenere il controllo, il potere, non sentono di aver bisogno di crescere e cambiare affatto. E avranno i momenti più difficili durante questi prossimi anni nel vostro mondo di risvegli di massa e grandi cambiamenti.

Coloro che vogliono mantenere le cose come sono, o addirittura tornare ad un tempo in cui credono che le cose siano migliori, sperimenteranno sintomi molto spiacevoli di espiazione e rilascio di tutto ciò che non li serve più, e avranno bisogno di aiuto da parte vostra che sono più che in grado di gestire le energie che arriveranno nei prossimi due o tre anni. Sarete i primi soccorritori. Sarete quelli che verranno in aiuto di questi individui a cui hai assistito diffondere discorsi d'odio e cercando di tenere bassi gli altri. E sarete voi a venire in loro aiuto perché sarete voi ad agire per conto della Fonte.

La Fonte non giudicherà mai, non condannerà mai e non abbandonerà mai alcuna persona, o essere, in tutta la creazione, perché la Fonte conosce meglio. La Fonte comprende che la persona o essere in questione fa parte della Fonte. E mentre potreste condannare un aspetto di voi stessi che non vi piace o non approvate, la Fonte non lo farebbe mai. È giunto il momento per tutti voi di svolgere il ruolo dell'Energia Sorgente nel corpo, e sarà sempre quel tempo, tra ora ed il momento in cui completerete il vostro spostamento nella coscienza.

Pertanto, è meglio che vi prepariate a diffondere quel perdono, compassione e amore incondizionato, perché ora è il momento in cui è necessario, ed è necessario sulla Terra più che mai.


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Felicità, Heaven n° 3183

Post n°6835 pubblicato il 19 Giugno 2020 da childchild

Felicità, Heaven n° 3183, Tramite Gloria Wendroff

Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Poiché la felicità trabocca da voi, può traboccare in qualsiasi momento. La felicità non deve attendere, essa dipende da voi. Perché aspettare?

Raccomandate a voi stessi di essere felici. Non aspettate un altro giorno che accada qualcosa prima di concedervi la felicità. Io dico che siete degni di essere felici adesso, allora perché rimandare?

Forse avete definito la felicità in un certo modo. Forse le avete tolto i suoi inalienabili diritti. Forse l’avete tenuta con un guinzaglio corto. Forse la felicità è già vostra. Forse avete tra le mani il diamante Kohinoor e non lo sapete.

Siete stati creati per la felicità. Non è un pensiero stupefacente? Se credeste di dover essere felici, non lo sareste? Voi non pensate davvero che Io vi abbia creato per lagnarvi, vero? Che cosa pensate che sceglierei per voi? Buttate via quelle faccette con la bocca all’ingiù. Ricordate la faccetta sorridente (Smiley).

Non pensate di dover sorridere a dispetto della vostra vita. Sorridete a causa della vostra vita. Sorridete perché siete vivi sulla Terra e pieni di vita nel Mio Regno. Entrate nel campo della felicità. Perché non vivere nella felicità?

Scegliete la felicità ogni giorno. Scegliete la felicità in ogni momento. Lasciate andare qualunque insoddisfazione vi allontani dalla felicità. Non fate il broncio. Siate felici.

Siate felici della possibilità. Forse la felicità non vi viene offerta su un piatto d’argento, tuttavia vi viene offerta. Ve la porgo adesso come un biglietto d’auguri. Apritelo e sorridete. E’ per voi. Porta il vostro nome. Non dovete fare nessuna firma per questo. Semplicemente prendetelo. Riconoscete che la felicità è vostra. Prendetela, semplicemente.

Non dovete afferrare la felicità come se volesse scappare via. La felicità è vostra adesso. Tenetela proprio davanti a voi. Non mettetela da parte. Tenete la felicità con voi. Fate di lei la vostra migliore amica adesso. La felicità si mette a vostra disposizione. Adesso mettetevi voi a sua disposizione.

Rivendicate la vostra felicità. Fatela vostra. Portatela nel vostro cuore.

La felicità non è un optional. Non è un fronzolo. E’ il vostro diritto di nascita. Non datela via o non mettetela da parte. Sebbene la felicità non sia qualcosa da indossare, provatela. Non lasciatela sul davanzale della finestra come potreste fare con un anello di diamanti quando lavate i piatti. Tenetela con voi. Non spogliatevi della felicità nemmeno per un istante. Voi avete il potere di essere felici.

Essere felici è una bella cosa. E’ caritatevole. E’ una cosa buffa riguardo alla felicità. Quando l’avete, la donate al mondo nello stesso tempo in cui la custodite. La felicità è vostra e tuttavia voi la irradiate su chiunque. E’ impossibile non farlo.

Qual è la cosa più importante che potete fare per il mondo? Vivere la vostra felicità. Con la pioggia o con il sole, vivete la vostra felicità.

La felicità non è come un’abbronzatura che potete avere soltanto sotto il sole cocente. E’ sempre disponibile ed io voglio che voi ve ne serviate. Riempite il vostro piatto con la felicità. Non limitatevi a piccole porzioni quando si tratta della felicità. Se siete a dieta di felicità, siete a dieta per conseguirla. L’avviso sul buffet dice: “Prendete tutto ciò che volete. Non sarà mai troppo.”

La felicità si moltiplica. Non è necessario che sappiate come fare. Si moltiplicherà da sola. Sappiate soltanto che essa è vostra e si moltiplicherà finché il mondo sarà pieno di felicità, traboccante di felicità, felicità in ogni strada, in ogni dove, felicità diffusa, felicità ovunque perché voi l’avete scelta.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963