GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/06/2020

Pleiades 1 Messaggi 22 Giugno 2020

Post n°6853 pubblicato il 23 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Giugno 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiezione Solare funzione Kundalini. Nelle prossime 72 ore. (REVERBERO DEL PLESSO SOLARE).

Proiettori Speciali Forza di Cassandra su PVSE in riverbero: 82% (non regressivo).

Attuali tornano all’inizio con amorevole maestria.

Fuochi incrociati vengono interrotti.

Programmi discontinuanti sono installati.

Rafforzamento ancestrale continua, man mano che il nuovo viene stabilito.

Tagli profondi vengono iniziati. Fase Cristalo sarà iniziata…

Strutture ossee terrane sono adattate.

Ashtar(ani) riavvicinano per perforazioni plasmiche e rilasci.

Ordini Vulcanici sono stabiliti e in attesa di movimento…

Collettori continuano a partire per le cure.

Lirani si stabiliscono in ÓB (Orbita Bassa) per gli ancoraggi dei terrestri. Inizio in breve lineare lineare.

Imbuti temporali >>>> (Nuovo Glossario IN INGLESE) Protocollo DESTEMPO <<<< (16h00/4h12) del momento lineare generale.

Attenzione FDH! SPECIAL Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 22% (non regressivo).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 21% (non regressivo). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

L'evento - Si apre lo stargate del solstizio 2020, la grande svolta!

Post n°6852 pubblicato il 23 Giugno 2020 da childchild

L'evento - Si apre lo stargate del solstizio 2020, la grande svolta!

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane, 21 giugno 2020.
Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

Un messaggio di speranza e libertà che arriva direttamente dai Pleiadiani!
Inizia la trasmissione …

Grandi,
* oggi è la grande svolta!
* oggi tutto cambia!
* oggi "l'evento" passa alla sua fase finale!

L'Alleanza della Terra ha ricevuto e decodificato flussi di dati eterici speciali dalle Forze di Luce ancorate nel sistema solare terrestre da qualche tempo ormai, e l'ultima trasmissione delle Forze di Luce ha mostrato marcatori di dati chiave che mostrano che l'evento di ascensione evolutiva dell'umanità è davvero imminente e si verificherà prima che il grande anno 2020 si chiuda!

Una serie di date speciali sulla Terra contenute in questi dati sulla luce decodificata mostra anche che questo stesso giorno della Terra, 21 giugno 2020, è un importante punto di svolta energetico sulla linea temporale dell'ascensione terrestre! Pensate oggi al 21 dicembre 2012 dei Maya, il primo vero barlume della nuova era d'oro della luce e sappiate che questo è più vero di quanto voi possiate immaginare!

Mentre oggi si apriva il magnifico stargate celeste del solstizio d'estate 2020, le Forze della Luce hanno usato la potente energia del Sole e l'allineamento di altri pianeti per iniziare ad inviare molta più luce da 40 hertz, 5D, gamma nell'atmosfera terrestre! Questa energia ad alta vibrazione si accenderà nel campo energetico della Terra in modo potente nelle prossime settimane! Questa luce de Sole Centrale gamma ad alta frequenza, sta innescando un risveglio di massa degli esseri della Terra e questa luce accecante spingerà presto tutti gli esseri di questo regno nello stato dell'essere del 5D!

In questa importante giornata terrestre, nelle prime ore del mattino, durante una magnifica eclissi solare, le Forze della Luce hanno orchestrato due ripristini della sequenza temporale critica e finale, ponendo la Terra su una traiettoria diretta verso l'apice del grande evento ed il vero inizio della nuova era d'oro, previsto per il 21 dicembre 2020!

Queste due reimpostazioni della sequenza temporale sono state visualizzate come blackout nel campo energetico attorno al pianeta e sono state impresse direttamente sulla carta di risonanza di Schumann. Le Forze della Luce dicono:

"A partire da questo grande giorno sul pianeta Terra, i caotici cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo durante gli ultimi mesi della Terra, inizieranno a stabilizzarsi, ora, e diventeranno molto più positivi per gli esseri della Terra!"

"Un nuovo giorno è veramente sorto oggi per i cittadini del pianeta Terra poiché le cose cambieranno ora nei modi più profondi e positivi per tutti!"

Siamo entusiasti di dirvi che:

"A livello personale inizierete a sentirvi più forti, più amorevole, più energici e più sani! Ogni cellula del vostro corpo viene completamente ricodificata nel modo più divino da questa potente luce 5D in arrivo ed il vostro essere ora inizierà a riempirsi di livelli più elevati di ispirazione e creatività mentre questa nuova energia dell'età dell'oro permea la Terra! "

"Vi stiamo riempiendo di un'elevata forza vitale vibrazionale, di un grande Potere e Luce mentre parliamo e presto saprete che vi è successo qualcosa di miracoloso! "

È un grande momento di guarigione e rigenerazione ed è il tempo di passare dall'oscurità alla luce e dalla morte alla vita! La parte di voi che è stata persa per molto tempo ora tornerà completamente in vita mentre la vostra coppa trabocca con l'abbondanza di vita, vi assicuriamo! Durante tutta l'attività energetica che si è verificata oggi, gli esseri di Luce in tutto il pianeta stanno già notando un'incredibile ondata di energia 5D che entra nei loro campi aurici e nei loro corpi fisici!

Il grande lampo solare.

Molte antiche profezie parlano di un lampo accecante o di un'onda di luce proveniente dal nucleo galattico che stimolerà il Sole della Terra e spazzerà il pianeta appena prima del culmine dell'evento di ascensione, creando la spinta di compressione finale della Luce necessaria per spingere gli esseri del pianeta Terra nella 5D!

Numerosi sensitivi, medium ed esseri in ipnosi quantistica hanno visto questo grande lampo solare colpire la Terra nel prossimo futuro! Tutti i dati e le informazioni dell'Alleanza della Terra derivati dalle Forze della Luce mostrano che questo grande lampo solare spazzerà la superficie terrestre entro la fine del 2020, e più precisamente vicino al 12-21-2020!
È davvero il momento più emozionante per essere vivi sul pianeta Terra in questo momento!

Tutto questo è ciò per cui siete venuti qui per raggiungere e possiamo dirvi che avete avuto il 100% di successo nella vostra grande missione in questo mondo!

Imminente meditazione planetaria "Nuova Terra" dei Semi Stellari.

I leader dell'Alleanza della Terra in tutto il mondo hanno coordinato e programmato un'altra meditazione di massa globale per il 29 e 30 giugno 2020! I Semi Stellari della Terra si uniranno nuovamente il prossimo fine settimana per cambiare ulteriormente l'energia in superficie, in modo positivo e potente! L'Alleanza della Terra afferma che "Ci si aspetta che partecipino un numero storico di Semi Stellari nella meditazione e questo
sforzo, insieme alle nuove potenti energie del Sole Centrale in arrivo fornirà la spinta energetica che scatenerà pienamente l'imminente culmine del grande evento!

Sappiate che la vostra energia cambia tutto su questo pianeta così come l'intero cosmo e se vi guardate intorno, potete vedere l'effetto diretto di tutto! L'energia combinata ad alta vibrazione dei Semi Stellari della Terra ha già provocato un risveglio umano di massa sulla superficie! In tutto il mondo, gli umani si stanno svegliando in numero record e si stanno elevando in modi potenti per cambiare le cose che non promuovono la vita e la pace senzienti!

State assistendo ad una grande rivoluzione globale dello spirito umano per la libertà e la sovranità! Tutti i vecchi sistemi dalla matrix 3D allo stato profondo sono stati smantellati e riformati proprio ora da noi, popolo della Terra, in quanto i cittadini della Terra hanno finito di essere ingannati, manipolati, defraudati e controllati da tutti i controllori dannosi dei falsi arconti!

Gli esseri della Terra non danno più il permesso di far usare la loro energia senziente da queste false autorità arconte! Abbiamo visto che buona parte dell'umanità è buona e farà la cosa giusta e sappiamo che tutta l'umanità troverà presto la sua strada! In tutto questo diciamo.

"Attenersi per sempre all'unica legge che è "non fare del male!"

Siamo venuti per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione e per creare un mondo migliore in cui tutti gli esseri della Terra vivranno in pace e abbondanza per sempre e siamo vicini al vostro fianco in questo grande momento! Un'ultima spinta energetica è tutto ciò che serve per trasformare questo mondo nel Paradiso che doveva sempre essere! Il grande momento dell'umanità è giunto e saremo tutti testimoni mentre la Nuova Terra sorge all'orizzonte!

Abbiamo un po' di modi per procedere alla grande, quindi facciamolo!
Possiamo dirvi che un'ondata di pura luce e bontà sta arrivando ora, come questo mondo non ha mai visto! Tutte le mani sul ponte!

Aggiornamento del corpo di Luce dall'Alleanza della Terra.

I Semi Stellari in tutto il mondo stanno segnalando sintomi di ascensione da moderati a forti, in questo momento, dalle potenti onde luminose che stanno colpendo la Terra! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento! State pronti mentre passiamo alla fase finale dell'evento 2020 e alla comparsa dell'Età dell'Oro tanto attesa!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

La Marcia di Dio, Michele ed i Pleiadiani.




 
 
 

Un messaggio dell'Arcangelo Ananael.

Post n°6851 pubblicato il 23 Giugno 2020 da childchild

Un messaggio dell'Arcangelo Ananael.

via Sion, 20 giugno 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Credere è vedere che posso fare qualsiasi cosa, ho tutto, sono

tutto, perché sono Dio in azione. Aprite le porte del cielo fino a

quando non ci sarà una grande abbondanza nella vostra vita!

Ampliate le tende e rinforzate i pali perché sarete benedetti.

Credete che ora potete fare tutto ciò che desiderate. Credete

di avere ora tutto ciò che desiderate. Credete di essere ora

tutto ciò che desiderate essere. Perché è così!

Siete quelli che avete sempre desiderato essere, solo che è

difficile per voi accettarlo perché non lo vedete in questo

momento. Lo siete già: avete e potete godervi il vostro sé

migliore, accettarlo, sentirlo e crederci! Il sentire è la forza

che attrae le vostre benedizioni e le fa nascere: fatelo oggi.

Ecco perché è così importante essere come bambini, con

un'immaginazione traboccante e meravigliosa e una bella

innocenza che permette loro di credere con una fede cieca

che TUTTO è possibile per loro. Affinché la magia funzioni

nella vostra vita dovete prima: accettare che esiste,

crederci, credere che funzioni per voi, fluire con essa e,

il più importante, avere fiducia in essa.

Il vostro unico lavoro è riconoscerla all'interno,

consentirle di agire attraverso le vostre visualizzazioni

o desideri, perché tutto ciò che chiedete o desiderate è

già dato, ce l'avete, è vostro, e sarete in grado di

prenderlo con la vostra mano di fede e farlo venire qui

per voi qui e ora: fatelo subito!

Non dovete aspettare che qualcosa entri nella vostra

vita, perché il tempo non esiste. Comprendete, non c'è

un tempo tra voi e il vostro desiderio, è già stato dato,

è vostro, accettatelo innanzitutto come una grande

verità che vi ha liberato oggi e per sempre dal vedervi

separati da tutti i vostri desideri.

Questa è la grande bugia dell'illusione. Perché mai il

vostro amorevole Padre / Madre / Creatore vi

darebbe tutti i desideri nel vostro cuore e doni perfetti,

ma li metterebbe in un posto irraggiungibile per voi?

Questa è la più grande stupidità che vi è stata

propinata, che ha diminuito il vostro potere creatore

facendovi pensare che dovete fare un super sforzo,

che dovete comportarvi super bene o che dovete

affrontare un enorme processo con sforzi titanici per

raggiungere qualcosa che è già vostro.

Questo vi è stato dato come diritto di nascita e fa

parte della natura con cui siete venuti in questo

mondo;

dovevate solo sapere che esisteva dentro,

accettare che fosse reale, credere che fosse vero

e godervelo per avere tutto ciò che desideravate

nel momento giusto solo per voi - il vostro qui e

il vostro ora -.

C'è l’errata convinzione che molte cose debbano

accadere nella vostra vita e che dovete soddisfare

chissà quanti adempimenti a Dio per poter chiedere

qualcosa e ottenerlo. Questa convinzione è stata

imposta a tutti voi fin da molte generazioni fa, ma

con la conoscenza di oggi è stata rivelata la grande

verità di chi siete veramente.

Ditemi miei fratelli / sorelle: volete continuare ad

aspettare che le vostre benedizioni, desideri, doni e

poteri vi arrivino un giorno, chissà quando?
Perché io vi dico che sarà così, a meno che non

dimentichiate quell'insegnamento insensato che vi

impedisce di ricevere; ricordatevi di non essere il ladro

del vostro stesso regno.

La prima cosa che dovete fare è spazzare via

quell'idea dalla vostra testa e accettare che l'unico

lavoro qui è: CREDERE PER VEDERE tutto ciò che

desiderate nella vostra vita.

Credete solo in voi stessi, credete che questo sia

possibile per voi, credete di essere il creatore di

ogni singolo giorno della vostra vita. Siete i

proprietari e i maestri del vostro destino e lo

potete creare come desiderate viverlo qui e ora,

e per questo non dovete aspettare che qualcosa

o qualcuno venga a farlo per voi; questa è la vostra

responsabilità ed è l'unico lavoro da fare, ora che

siete svegli.

Dovete prima capirlo e poi accettarlo, facendo quei

due passi, e la magia sarà reale per voi. Amici miei,

non resta che progettare, attraverso la

visualizzazione, come volete che siano le cose,

le benedizioni della vostra vita, ponendo attenzione

ai dettagli della vostra visualizzazione in modo che

vi riempia di emozioni e sentimenti di felicità perché

è proprio così.

Come quando scegliete qualcosa dal catalogo delle

esperienze dell'Universo che volete sperimentare.

È tempo che iniziate ad usare il vostro potere creatore

per qualcos’altro oltre alle scintille spontanee che sorgono

in determinate occasioni del vostro vivere o da una grande

necessità di risolvere qualcosa. Iniziate a creare da svegli,

consapevolmente e deliberatamente nel vostro quotidiano,

e cosa più importante, prendete le redini della vostra vita a

partire da ora e non permettete a niente e a nessuno di

tenervi lontani dai vostri obiettivi, per sempre.

È un vostro privilegio personale vivere tutte le esperienze

desiderate; essere, fare, e avere, tutti i desideri del vostro

cuore.
La ricchezza e l'abbondanza illimitate sono dentro di voi;

voi siete la loro fonte di creazione.

La salute illimitata è dentro di voi; voi siete la sua fonte di

creazione.
La bellezza e la giovinezza illimitate sono dentro di voi; voi

siete la loro fonte di creazione. La saggezza e la conoscenza

illimitate sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di creazione.

L'amore e la pace illimitati sono dentro di voi; voi siete la loro

fonte di creazione. La felicità, la gioia, il benessere e tutte le

emozioni più belle sono dentro di voi; voi siete la loro fonte di

creazione. Quindi ditemelo: cosa state cercando al di fuori di

voi stessi se tutto emana da voi? Voi siete la fonte della

creazione di tutto, qui e ora.

Quando smetterete di vivere così, nell'eterna e noiosa

attesa che qualcosa o qualcuno venga e faccia il vostro

lavoro per creare la vostra vita? Non è sufficientemente

tempo di smettere di controllarvi? Non è abbastanza tempo

per smettere di dire a voi stessi che non potete farlo o

illudervi di non essere nessuno? O ditemi, belli e potenti

Dei, quando deciderete di prendere il vostro scettro,

indossare la corona e riconoscervi?

Perché in questo momento non c'è niente né nessuno

che ve lo impedisce, non c'è abbastanza potere dentro

o fuori da questo mondo che possa rallentarvi o fermarvi,

ma è quel piccolo pensiero sbagliato manipolativo e

bugiardo che è stato impiantato nella vostra mente che

dice il contrario.

Quindi da oggi in avanti smettete di ascoltarlo più! Io vi

sfido, miei fratelli / sorelle, a iniziare subito ad essere i

Creatori deliberati della vostra stessa vita ed a realizzare

il meraviglioso potere che è qui e ora dentro di voi come

il più grande dono che i Creatori Padre / Madre vi hanno

fatto dal giorno in cui siete stati concepiti da loro e senza

dubbio è il vostro diritto di nascita; come un Re eredita

dai suoi genitori l'intero regno.

Questo è il modo in cui un creatore Dio eredita dai suoi

genitori tutta la loro creazione insieme a tutti i poteri ad

essa inerenti. Quindi, miei fratelli / sorelle, iniziate da o

ggi a godere della vostra eredità, la vostra volontà è

stata letta molto prima che voi entraste su questo

pianeta, ed è tempo di godervela: siate voi stessi e

vivetela ADESSO!

Sono l'Arcangelo Ananael attraverso il mio amato Sion,

e così è ed è così
Messaggio trasmesso da Sion -
Victory to the Light !!!
Messico, 19 giugno 2020







 
 
 

Pasticcio coronavirus 10. Precisione Svizzera.

Post n°6850 pubblicato il 23 Giugno 2020 da childchild

Pasticcio coronavirus 10. Precisione Svizzera.
PRIMA PARTE
Fatti su Covid-19


https://swprs.org/a-swiss-doctor-on-covid-19/

Aggiornato : giugno 2020 ;

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Fatti completamente citati su Covid-19, forniti da esperti del settore,

per aiutare i nostri lettori a realizzare una valutazione realistica del

rischio. (Aggiornamenti regolari di seguito)

"L'unico mezzo per combattere la peste è l'onestà."

( Albert Camus, 1947)

Panoramica.

- Secondo gli ultimi studi immunologici e sierologici, la mortalità

complessiva di Covid-19 (IFR) è di circa lo 0,1% e quindi

nell'intervallo di una forte influenza stagionale (flu).

- In paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito e anche la Svezia

(senza blocco), la mortalità complessiva dall'inizio dell'anno è

nel rapporto di una forte stagione influenzale; in paesi come

Germania, Austria e Svizzera, la mortalità complessiva è nel

rapporto di una stagione influenzale lieve.

- Anche negli "hotspot" globali, il rischio di morte per la

popolazione generale della scuola e dell'età lavorativa è

generalmente compreso nell'intervallo di un giro giornaliero

in auto per andare al lavoro . Il rischio è stato inizialmente

sopravvalutato perché molte persone con solo lievi o nessun

sintomo non sono state prese in considerazione.

- Fino all'80% di tutte le persone positive al test rimangono

prive di sintomi . Anche tra i 70-79 anni, circa il 60% rimane

privo di sintomi. Oltre il 95% di tutte le persone sviluppa

sintomi per lo più moderati .

- Fino al 60% di tutte le persone può già avere una certa

immunità cellulare di base a Covid19 a causa del contatto

con coronavirus precedenti (cioè virus del raffreddore comuni).

- L' età media del defunto nella maggior parte dei paesi

(compresa l'Italia) è di oltre 80 anni e solo il 4% circa dei

deceduti non ha avuto condizioni preliminari gravi. L'età

e il profilo di rischio delle morti corrispondono quindi

essenzialmente alla normale mortalità.

- In molti paesi, fino a due terzi di tutte le morti extra

sono avvenute nelle case di cura, che non beneficiano di

un blocco generale. Inoltre, in molti casi non è chiaro se

queste persone siano davvero morte a causa di Covid19

o per settimane di stress estremo ed isolamento .

- Fino al 30% di tutti i decessi aggiuntivi potrebbe essere

stato causato non da Covid19, ma dagli effetti del blocco,

del panico e della paura. Ad esempio, il trattamento di

infarti e ictus è diminuito fino al 60% perché molti pazienti

non hanno più avuto il coraggio di andare in ospedale.

- Anche nei cosiddetti "decessi Covid19" spesso non è

chiaro se siano deceduti per o con coronavirus (cioè per

malattie sottostanti) o se siano stati considerati

"presunti casi" e non testati affatto. Tuttavia, le cifre

ufficiali di solito non riflettono questa distinzione.

- Molti resoconti dei media su persone giovani e sane che

muoiono a causa di Covid19 si sono rivelati falsi: molti di

questi giovani o non sono morti a causa di Covid19,

erano già stati gravemente malati (ad es. Per leucemia

non diagnosticata), oppure erano 109 invece di 9 anni.

Anche il preteso aumento della malattia di Kawasaki nei

bambini si è rivelato falso .

- Si possono verificare forti aumenti della mortalità

regionale se si verifica un crollo dell'assistenza agli

anziani e ai malati a causa di infezione o panico o se

vi sono ulteriori fattori di rischio come un grave

inquinamento atmosferico. Discutibili regole per trattare

con il defunto a volte portano a colli di bottiglia

aggiuntivi nei servizi funebri e di cremazione.

- In paesi come l'Italia e la Spagna, e in una certa

misura nel Regno Unito e negli Stati Uniti, i sovraccarichi

ospedalieri dovuti a forti onde influenzali non sono insoliti.

Inoltre, quest'anno fino al 15% degli operatori sanitari è

stato messo in quarantena, anche se non ha sviluppato

sintomi.

- Le curve esponenziali spesso mostrate di "casi corona"

sono fuorvianti, poiché anche il numero di test è

aumentato esponenzialmente. Nella maggior parte dei

paesi, il rapporto tra test positivi e test complessivi

(cioè il tasso positivo) è rimasto costante dal 5% al

​​25% o è aumentato solo leggermente. In molti paesi,

il picco dello spread era già stato raggiunto ben prima

del blocco .

- Paesi senza coprifuoco e divieti di contatto, come

Giappone, Corea del Sud, Bielorussia o Svezia, non

hanno registrato eventi più negativi di altri paesi.

La Svezia è stata persino elogiata dall'OMS e ora

beneficia di una maggiore immunità rispetto ai paesi di blocco.

- La paura di una carenza di ventilatori era ingiustificata.

Secondo gli specialisti polmonari, la ventilazione invasiva

(intubazione) dei pazienti Covid19, che è in parte dovuta

alla paura di diffondere il virus, è in effetti spesso

controproducente e dannosa per i polmoni.

- Contrariamente alle ipotesi originali, vari studi hanno

dimostrato che non vi è alcuna prova che il virus si

diffonda attraverso gli aerosol (cioè piccole particelle

che fluttuano nell'aria) o attraverso infezioni da

sbavature (ad esempio sulle maniglie delle porte o

sugli smartphone). Le principali modalità di trasmissione

sono il contatto diretto e le goccioline prodotte quando si

tossisce o starnutisce.

- Non esistono inoltre prove scientifiche dell'efficacia

delle maschere per il viso in soggetti sani o asintomatici.

Al contrario, gli esperti avvertono che tali maschere

interferiscono con la normale respirazione e possono

diventare "portatori di germi". I principali dottori li

hanno definiti un "clamore mediatico" e "ridicolo" .

- Molte cliniche in Europa e negli Stati Uniti sono rimaste

fortemente sottoutilizzate o quasi vuote durante il picco

di Covid19 e in alcuni casi hanno dovuto mandare a

casa il personale. Milioni di interventi chirurgici e

terapie sono stati annullati, tra cui numerosi

screening del cancro e trapianti di organi.

- Diversi media sono stati sconfessati nel tentativo

di drammatizzare la situazione negli ospedali, a volte

anche con immagini e video manipolatori  In generale,

i resoconti non professionali di molti media hanno

massimizzato la paura ed il panico nella popolazione.

- I kit di test antivirus utilizzati a livello internazionale

sono soggetti a errori e possono produrre risultati

falsi positivi e falsi negativi. Inoltre, il test del virus

ufficiale non è stato validato clinicamente a causa

della pressione del tempo e talvolta può reagire

positivamente ad altri coronavirus.

- Numerosi esperti di fama internazionale nei settori

della virologia, dell'immunologia e dell'epidemiologia

considerano le misure adottate controproducenti e

raccomandano una rapida immunizzazione naturale

della popolazione generale e la protezione dei

gruppi a rischio.

- Non c'è mai stato un motivo medico per la chiusura

delle scuole, poiché il rischio di malattie e trasmissione

nei bambini è estremamente basso. Non esiste

inoltre alcun motivo medico per le piccole classi, le

maschere o le regole di "distanza sociale" nelle scuole.

- L'affermazione secondo cui solo Covid-19 (grave),

ma non l'influenza può causare trombosi venosa ed

embolia polmonare (polmonite) non è vera, poiché è

noto da 50 anni che l'influenza grave aumenta

notevolmente anche il rischio di trombosi ed embolia.

- Diversi esperti medici hanno descritto i vaccini contro

il coronavirus come inutili o addirittura pericolosi. In effetti,

il vaccino contro la cosiddetta influenza suina del 2009,

ad esempio, ha portato a milioni di danni neurologici a

volte gravi e cause legali. Anche nel test di nuovi vaccini

contro il coronavirus si sono già verificate gravi

complicazioni e fallimenti .

- Una pandemia di influenza, o corona, globale può

effettivamente estendersi per diverse stagioni, ma

molti studi su una "seconda ondata" si basano su

ipotesi molto irrealistiche, come un rischio costante

di malattia e morte in tutte le fasce d'età.

- Numerose infermiere, ad esempio a New York City,

descrissero spesso una cattiva gestione medica

fatale dei pazienti Covid a causa di discutibili

incentivi finanziari o protocolli medici inappropriati.

- Il numero di persone che soffrono di disoccupazione,

depressioni e violenza domestica a seguito delle

misure ha raggiunto valori record storici. Diversi

esperti prevedono che le misure richiederanno molte

più vite rispetto al virus stesso. Secondo le Nazioni

Unite, 1,6 miliardi di persone in tutto il mondo sono

a rischio immediato di perdere il proprio sostentamento.

- Edward Snowden, informatore della NSA, ha

avvertito che la "crisi della corona" sarà utilizzata pe

r l' espansione permanente della sorveglianza globale.

Il famoso virologo Pablo Goldschmidt ha parlato di

"terrore mediatico globale" e "misure totalitarie".

Il principale virologo britannico, il professor John

Oxford, ha parlato di una "epidemia dei media".

- Più di 600 scienziati hanno avvertito di una

"sorveglianza senza precedenti della società"

attraverso app problematiche per la "tracciabilità

dei contatti". In alcuni paesi, tale "tracciabilità dei

contatti" viene già effettuata direttamente dai

servizi segreti. In diverse parti del mondo, la

popolazione è già monitorata dai droni e si trova

ad affrontare una grave interferenza della polizia.

- Uno studio dell'OMS del 2019 sulle misure di

sanità pubblica contro l'influenza pandemica ha

scoperto che dal punto di vista medico, il "tracciamento

dei contatti " non è "raccomandato in nessuna

circostanza". Tuttavia, le app di tracciamento dei

contatti sono già diventate parzialmente

obbligatorie in diversi paesi.


##################################

 
 
 

Pasticcio coronavirus 10. Precisione Svizzera.

Post n°6849 pubblicato il 23 Giugno 2020 da childchild

SECONDA PARTE



Coronavirus era già in Italia entro dicembre, mostra

uno studio sulle acque reflue

news@thelocal.it


@thelocalitaly

19 giugno 2020

Il primo focolaio di coronavirus è stato segnalato a

Codogno, in Lombardia, a febbraio - ma il virus

potrebbe essere circolato mesi prima.
Il coronavirus era già presente nel nord Italia a

dicembre, più di due mesi prima che fosse rilevato

il primo caso, è stato scoperto uno studio dell'istituto

sanitario nazionale sulle acque reflue.

I ricercatori hanno scoperto tracce genetiche di

Sars-Cov-2 - come è ufficialmente noto il virus -

in campioni di acque reflue raccolti nelle città

settentrionali di Milano e Torino alla fine dello

scorso anno, e a Bologna a gennaio, l'istituto

ISS ha affermato in una dichiarazione vista da

AFP venerdì.

Il primo caso nativo noto in Italia è stato

scoperto a metà febbraio.

I risultati "aiutano a capire l'inizio della circolazione

del virus in Italia", ha detto l'ISS. Hanno anche

affermato di "confermare le prove ormai consolidate

a livello internazionale" secondo cui i campioni di

fogna funzionano come strumento di rilevazione

precoce.

IN NUMERI : Qual è la situazione del coronavirus

in Italia adesso?

L'Italia è stata la prima nazione europea a

essere colpita dal virus e la prima al mondo a

imporre un blocco a livello nazionale. L'Italia ha

ora registrato oltre 34.500 morti.

Il primo caso noto, a parte un paio di turisti

cinesi in visita a Roma, fu un paziente nella città

di Codogno, in Lombardia.

Il 21 febbraio il governo ha designato Codogno

una cosiddetta "zona rossa" e ha ordinato la

chiusura, seguita da altre dieci città in tutta la

Lombardia e il Veneto.

Il 9 marzo aveva esteso la chiusura in tutto il paese .

A febbraio, gli esperti medici di Milano hanno

dichiarato di ritenere che il virus fosse già

"circolato inosservato da settimane" in Italia.

L'esperta di qualità delle acque della ISS

Giuseppina La Rosa e il suo team hanno esaminato

40 campioni di acque reflue da ottobre 2019 a

febbraio 2020.

I risultati, confermati in due diversi laboratori con

due metodi diversi, hanno mostrato la presenza

di SARS-Cov-2 in campioni prelevati a Milano e

Torino il 18 dicembre 2019 ea Bologna il 29

gennaio 2020.

I campioni di ottobre e novembre 2019 sono stati

negativi, dimostrando che il virus doveva ancora

arrivare, ha detto La Rosa.

I dati erano in linea con i risultati ottenuti dall'analisi

retrospettiva di campioni di pazienti ricoverati in

Francia, che hanno trovato casi positivi per

SARS-CoV-2 risalente alla fine di dicembre, ha

detto l'istituto.

Ha inoltre indicato un recente studio spagnolo che

ha trovato tracce genetiche in campioni di acque

reflue raccolti a metà gennaio a Barcellona, ​​circa

40 giorni prima che sia stato scoperto il primo

caso indigeno.

Dall'inizio dell'epidemia, i ricercatori di tutto il mondo

hanno seguito la diffusione del coronavirus

attraverso le acque reflue, trovando tracce

genetiche da Brisbane a Parigi e Amsterdam.

Dato il gran numero di casi di coronavirus che

presentano sintomi scarsi o assenti, i test sulle

acque reflue potrebbero segnalare anche la

presenza del virus prima che i primi casi siano

confermati clinicamente in aree non toccate

dall'epidemia o in cui è diminuita.

L'ISS ha dichiarato di aver sollecitato il ministero

della salute a coordinare regolarmente la raccolta

di campioni nelle fognature e all'ingresso degli

impianti di depurazione "come uno strumento

per rilevare e monitorare la circolazione del

virus in diversi territori in una fase iniziale ".

Sta lanciando uno studio pilota su siti prioritari

identificati nelle località turistiche a luglio e

dovrebbe installare una rete nazionale di

sorveglianza delle acque reflue

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6848 pubblicato il 23 Giugno 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

20 GIUGNO 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

Voi siete figli di Dio Padre, Lui vi ama molto.

 

LA PAROLA DIVINA È INFALLIBILE, PERCIÒ L’UMANITÀ STA CONTINUANDO AD ANDARE NELLA DIREZIONE SEGNATA DA OGNI PAROLA USCITA DALLA BOCCA DIVINA. (Cfr. Sal 19,9; 2Pt 1,20-21).

 

Siete un Popolo che sta procedendo nelle avversità di questo momento, nel quale è stata portata l’umanità. L’uomo di questa era non immaginava la trasformazione che state vivendo.

 

La Nostra Regina e Madre vi aveva anticipato che i grandi nemici di Dio si sarebbero fatti sentire da tutta l’umanità, ma questa generazione non ha creduto. Tanti che in passato erano credenti, adesso hanno disertato la Fede, fanno parte della condizione catastrofica in cui si trova l’umanità, che è stata tante volte chiamata alla conversione ma non ha obbedito, così come non obbedirono a Sodoma e Gomorra.  (Cfr. Gen 19).

 

Sono venuto nuovamente a chiedere la CONVERSIONE per quei cuori induriti che non si sono inteneriti.


Sono venuto per quei cuori di pietra che non permettono che la Parola venuta dall’alto li tocchi, per sensibilizzarli.

 

La parola SACRIFICIO è stata eliminata ed è stata sostituita con la parola INDIFFERENZA, parola che riecheggia tra le persone che si adattano a quello che vuole la maggioranza, senza analizzare le conseguenze per le anime che disprezzano la Volontà Divina.

 

Nelle chiese si è perso il profumo del sacro, si è persa sia la riverenza davanti a quello che è sacro che il rispetto per le cose sacre, così come si sono persi alcuni dei Consacrati al Nostro Re e Signore, perché sono diventati mondani e si sono abbandonati alla vanagloria.

 

L’UMANITÀ SI STA CASTIGANDO DA SOLA, STA EMETTENDO IL GIUDIZIO SU SÈ STESSA E, PER AVER DISPREZZATO IL NOSTRO E VOSTRO RE E SIGNORE, GESÙ CRISTO, PRESENTE, REALE E VERO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, STA ATTIRANDO SU DI SÉGRANDI E GRAVI CALAMITÀ.

 

La Parola Divina della Sacra Scrittura è stata mondanizzata, i Comandamenti della Legge di Dio sono dimenticati ed adulterati con grande facilità ed il risultato di tutto questo è: LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.

 

Amati del Dio Uno e Trino, stanno profanando la Casa di Dio e non si fermano, i figli fedeli a Dio non sanno dove andare.


Il Popolo di Dio si trova nella lunga notte del Getsemani assieme al Suo Signore e Re, Gesù Cristo, ed è afflitto, sofferente, affamato, consapevole che sta andando incontro a un momento ancora più difficile e tempestoso, nel quale il Corpo Mistico di Cristo si troverà diviso e l’apostasia guadagnerà terreno.

 

Popolo di Dio, il virus che è ancora sospeso sull’umanità, ha dato inizio alla GRANDE PROVA che verrà per tutta l’umanità, ha svelato la vergogna di questa generazione che piange per coloro che soffrono a causa delle vittime di questo virus, ma non si interessano degli innocenti che vengono continuamente sacrificati mediante l’aborto.  

 

Questo virus non è uno dei tanti virus, non è una patologia psicologica, questo virus porta l’uomo alla morte in un numero maggiore di quanto vi venga detto, perché è uno dei tanti strumenti utilizzati dal demonio per danneggiare e disinformare l’umanità. 


Hanno costruito grandi ospedali in pochi giorni con un proposito differente da quello che è sembrato al momento; saranno utilizzati presto, perché il virus sta attraversando la terra e sorprenderà il mondo.
L’umanità soffrirà la fame, le nazioni povere cadranno nella lotta.  

LA CASA PATERNA VI AVEVA ANTICIPATO LE METE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: (1) RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE E VOI LO LASCIATE PASSARE INOSSERVATO.

 

Arriverà un altro virus che spazzerà via gli uomini senza guardare in faccia a nessuno, quindi ricordatevi che dovete mantenervi preparati, senza disprezzare quello che vi conduce al Nostro Re e Signore Gesù Cristo: UTILIZZATE I SACRAMENTALI!

 

Confidate nella Nostra Regina e Madre, pregate con le azioni affinché siate testimoni dell’Amore Materno, pregate il Santo Rosario e pregate con le opere e con le azioni.

 

Il male si sta manifestando nel mondo, non prendete alla leggera questo Appello che vi sto facendo: È UN APPELLO URGENTE. Le schiere demoniache afferrano quelli che le accolgono, siccome hanno rinunciato a Dio.

 

I MOMENTI CHE STANNO PER ARRIVARE SONO DI GRANDE SOFFERENZA PER L’UMANITÀ, SOPRATTUTTO PER COLORO CHE HANNO DISPREZZATO LA FEDE.
VI STO AVVERTENDO DEL FLAGELLO CHE IL DEMONIO INFLIGGERÀ ALL’UMANITÀ.

 
Pregate figli di Dio, pregate. La terra tremerà fortemente.

 

Pregate figli di Dio, pregate. L’uomo aumenterà la sua violenza.

 

FIGLI DI DIO, FIN DALL’ALBA DOVETE ADORARE DIO, UNO E TRINO, IN UNIONE ALLE GERARCHIE ANGELICHE.
L’uomo verrà provato fino a non poterne più,mentre le persone di Fede verranno aiutate durante la tribolazione, in questo periodo che precede il GRANDE AVVERTIMENTO. (2)

 

Dio permette che le Sue Rivelazioni si compiano in modo inaspettato per l’uomo, che non riesce a prevederlo, come è successo ultimamente per quanto riguarda la Chiesa.

 

Voi non temete, abbiate la certezza di essere figli di Dio, figli della Nostra Regina e Madre, figli dell’Amore Divino.

 

NON ABBIATE PAURA A MOTIVO DELLA VERITÀ CHE VENGO A PORTARVI DAL CIELO, PERCHÈ VI RENDIATE CONTO DELLA FEDELTÀ DI DIO NEI CONFRONTI DEL SUO POPOLO.

 

Non temete, voi venite allertati in anticipo. Mantenetevi fedeli a Dio e ai Suoi Comandamenti ed il resto lo riceverete in sovrappiù.

 

Siate veri figli di Dio.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento, leggere…
(2) Rivelazioni sul Nuovo Ordine Mondiale, leggere…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963