GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 11 Luglio 2020

Post n°6923 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Stelle Siriane ascendono.

P1 in Distribuzione Dati (aggiornati). Terrani, attenzione all’assimilazione quantistica!

Attenzione! *Alleati Locali che ricevono credenziali. Riverbero per gli *Alleati Sistemici. Download avviato – FASE 2 >>> 92% (non regressivo).

Rimozioni Meridionali ancora in corso. Placche miasmiche vengono rimosse in anticipo. 82% (non regressivo).

Estensioni della *Base Nord / *Programma SolSuper-2 in completa evacuazione – *Alfeus e alleati in intensiva. 98% (non regressivo).

*Cryptogamos che contatta i rami terrestri. 83% (non regressivo). Riverbero: pensieri e ragionamenti rapidi.

Cristalli di speranza di *Nova Aurora in ARMONIZZAZIONE UNIVERSALE – Piano Terrestre: 99% (non regressivo).

Viaggi Gaiani accelerano.

Portali Stella A (Sirio A) si aprono e intensificano le proiezioni.

Guardiani Stella A ricevono Proiettori .

Compaiono mentori interni.

Quadro dei risvegli aumenta.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6922 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

11 LUGLIO 2020

 

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Nel Mio Cuore palpitano i Miei figli, quelli che amo e che non voglio che si allontanino da Mio Figlio.

 

QUESTA GENERAZIONE STA VIVENDO I MOMENTI DIFFICILI CHE HA ATTIRATO SU DI SÈ AGENDO E COMPORTANDOSI AL DI FUORI DELLA VOLONTÀ DIVINA.


I Disegni Divini si compiono per il bene delle anime (Cfr. Is 45,18), non dimenticate che la preghiera fatta con cuore contrito ed umiliato viene sempre ascoltata (Cfr. Mt 7,7-8, Mt 21,21-22) e questa è la preghiera che riuscirà ad attenuare la forza di quello che questa generazione sta vivendo e vivrà, secondo il DECRETO DIVINO.

 

Figli Miei, ne vedo tanti ripetere continuamente le parole di preghiera, mentre la loro mente è lontana dalle parole con le quali intendono pregare.

 

È URGENTE CHE LA PREGHIERA SIA FATTA CON IL CUORE, CON LE POTENZE E CON I SENSI, UNA PREGHIERA COSCIENTE ED ATTIVA PER IL BENE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

Non voglio che soccombiate in questo momento, procedete sotto la protezione di Mio Figlio, VOI STATE VIVENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L’INCONTRO CON QUELLO CHE HO PROFETIZZATO PER L’UMANITÀ.

 

Pentitevi in ogni momento della vostra vita, PENTITEVI E RIPARATE I PECCATI CHE AVETE COMMESSO! È IMPORTANTE CHE MANTENIATE LA PACE PERCHÈ È PROSSIMO L’AVVERTIMENTO, durante il quale vi troverete a scrutarvi interiormente in profondità, senza che un solo peccato, una sola offesa commessa, venga lasciata passare senza essere esaminata.

 

Per alcuni sarà come un soffio, per altri sarà un vero tormento dal quale sentiranno di non poter uscire, per altri ancora sarà un ritrovarsi con il Mio Figlio amato, perché si pentiranno delle offese commesse.


Ci saranno alcune persone che non riusciranno a controllare la sensazione di vedersi nella malvagità che hanno vissuto e si sentiranno morire senza morire, per cui in seguito si scaglieranno contro il Popolo di Mio Figlio assieme alle orde del male.

 

Questo atto di Misericordia Divina per le anime, non deve arrivare senza che voi, figli del Mio Cuore Immacolato, vi siate esaminati più e più volte, instancabilmente. Confessate i peccati commessi e non peccate più.

 

La Chiesa di Mio Figlio è assediata dal male che sta portando ovunque divisioni, nella Chiesa di Mio Figlio si sta spargendo il veleno dell’antico serpente (Cfr. 2 Cor 11,3) per fare in modo che le anime si perdano.

 

A partire da anni addietro, siete stati ammoniti di prepararvi per ciascuna delle prove che state già vivendo e per quelle che verranno sull’umanità in generale.


La Purificazione del Popolo di Mio Figlio continuerà e si inasprirà con l’avanzare dei mesi che portano alla fine di quest’anno e il prossimo anno la sofferenza del Corpo Mistico di Mio Figlio aumenterà.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, non dimenticate che è urgente fortificare la Fede, crescendo spiritualmente, pregando ed addentrandovi nella conoscenza dell’operare e dell’agire di Mio Figlio.


Non soccombete di fronte ai farisei, né di fronte ai sepolcri imbiancati, mantenete la Fede senza fare passi indietro!


Mio Figlio condivide con voi il Suo Calice perché diciate con Lui: “NON SI FACCIA LA MIA VOLONTÀ, MA LA TUA”. (Lc 22,42)

 

IO VI CHIAMO AFFINCHÉ VI CONVERTIATE, AFFINCHÉ NON PERDIATE LA FEDE E NON PERDIATE LA VITA ETERNA.


MIO FIGLIO SOFFRE PER LA QUANTITÀ DI ANIME CHE SONO AVVIATE ALL’ABISSO, SOTTO IL GIOGO DELL’ORGOGLIO, DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA CARENZA D’UMILTÀ.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la Chiesa di Mio Figlio patirà e voi, come pecore senza Pastore, entrerete in confusione.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la terra tremerà a causa del magnetismo di un corpo celeste.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare con il cuore, meditando l’Amore Divino per voi, meditando sul Mio Amore per ciascuno di voi, amati della Trinità Sacrosanta.

 

Non temete figli, non temete, siate rifugio per coloro che non sanno in che direzione andare, siate testimoni dell’Amore di Mio Figlio, mettete in pratica le richieste di Mio Figlio, trovate forza nel Vangelo, nel Corpo e nel Sangue di Mio Figlio, ricevetelo degnamente preparati.

 

Non temete figli Miei, saprete del GRANDE MIRACOLO, vedrete il risultato della Fede che si compirà a San Sebastiàn de Garabandal (1), che sarà condiviso nel Mio Santuario di Fatima, nel Mio Santuario di Guadalupe in Messico, a Zaragoza, nel Mio Santuario della Basilica del Pilar e nei luoghi dove Io Mi Sono resa presente e dove continuo veramente a rendermi presente sulla terra.


L’Ho chiesto a Mio Figlio per la benedizione delle anime nel mondo intero, poiché IL GRANDE MIRACOLO SERVIRÀ A FARE IN MODO CHE LE PERSONE SI CONVERTANO.

 

I Miei figli vorranno muoversi per andare in questi Santuari, anche se sarà difficile, e chi lo vedrà e chi degnamente lo vivrà dentro di sé, saprà che Dio li protegge ed il timore si allontanerà da questi Miei figli.

 

Copritevi con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio e preparatevi per la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato nel mese dedicato al Santo Rosario, in ottobre.

 

NON TEMETE, FIGLI MIEI!
SIATE DISCEPOLI FEDELI DI MIO FIGLIO, IL SUO RESTO SANTO.

 

Vi benedico.


Mamma Maria.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) San Sebastiàn de Garabandal

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

L’Amore Divino non trattiene niente per Sé, dà tutto ai Suoi figli.

Stiamo vedendo come, per intercessione della Nostra Madre Santissima, la Volontà Divina permetterà che il GRANDE MIRACOLO sia vissuto in vari santuari e nei luoghi dove la nostra Madre Santissima è apparsa e le apparizioni sono vere.

 

Amen.

 
 
 

Madre Dio. Inversione dell'Età, modificazione del DNA.

Post n°6921 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

Madre Dio. Inversione dell'Età, modificazione del DNA.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1418767418326927&id=100005810473257

Da Linda Li, 9 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie. Dal fine settimana dell'eclissi di luna piena, noi, il Divino siamo stati impegnati a portare le energie Divine sul pianeta per preparare Gaia e l'umanità alla fase di ripristino. Quello che stanno facendo le intense energie è elevare la coscienza e assicurarsi che il pianeta e tutte le anime siano pronte energeticamente per la fase successiva. Potreste sentire fortemente le energie. Alcuni potrebbero persino pensare che le energie siano un po' troppo per il loro corpo. Tuttavia, le energie sono progettate per servire tutti al livello adatto al loro corpo e alla loro anima. Alcuni potrebbero sentirsi sopraffatti dalle energie e dal procedimento, e questo è comprensibile. Il procedimento dovrebbe essere intenso e questa è la natura dell'ascensione fisica.

Ci sono alcune anime che stanno avendo difficoltà con le energie proprio ora. Potrebbero esserci più ragioni per questo. Una ragione popolare è che il corpo fisico fa fatica ad assimilare i codici di Luce in arrivo, in modo che il corpo agisca. Gli attuali codici di Luce in entrata hanno una frequenza diversa da quella normale; è progettata per questo momento in cui il pianeta ne ha più bisogno. Questi codici di Luce sono profondamente radicati nelle antiche civiltà e nella Madre Terra.

Una volta che il pianeta viene attivato al centro, questi antichi codici escono ed iniziano ad attivare il DNA umano. L'attivazione su tutto il pianeta è iniziata. I DNA umani antichi vengono ora avviati e stanno iniziando a diventare online. Una volta terminato questo procedimento, ci saranno alcuni Lavoratori della Luce che potranno invertire, e invertiranno, il processo di invecchiamento. Alcuni potrebbero persino ritrovarsi a vivere per centinaia di anni. Le malattie umane infine andranno a scomparire. E tutto ciò è dovuto a questa attivazione del DNA.

Questo procedimento potrebbe richiedere del tempo, soprattutto per le anime che hanno difficoltà ad assimilare i codici di Luce. Ci sono Lavoratori della Luce, tuttavia, che hanno i ricordi dell'antico procedimento di invecchiamento sepolti nel loro DNA: essi avranno un tempo più facile. Il loro corpo ricorda il processo e ricorda come fare. Questo gruppo di Lavoratori della Luce sarà il primo gruppo di anime che realizzerà l'eterna giovinezza e l'inversione dell’età. Francamente, alcuni di loro si stanno avvicinando molto al loro modello eterno Divino. Una volta che ciò accadrà, il loro corpo fisico invertirà il procedimento di invecchiamento e le loro apparenze inizieranno a cambiare. Diventeranno sempre più giovani. Questo è davvero molto emozionante, cari angeli.

Ora, oltre alle anime che hanno i ricordi incorporati nel loro DNA, ci sono anche anime il cui progetto è quello di invertire l'invecchiamento in modo veloce. Queste sono le anime Divine che portano le energie della vostra Madre Divina. Queste anime hanno un progetto ed un DNA speciali. Hanno l'eterna giovinezza nel loro DNA. Una volta attivato il loro DNA eterno, inizieranno il procedimento di inversione molto velocemente. Letteralmente, potranno cambiare aspetto in brevissimo tempo. Queste anime sono sul percorso per tornare alla loro eterna giovinezza. È arrivato il loro momento.

Vi amo cari figli sulla Terra. Tempi come questi di adesso sono molto preziosi. Abbiate cura del vostro corpo. Sappiate che ciò che il vostro corpo sta facendo è estremamente arduo. Ha bisogno della vostra amorevole e tenera cura. Mangiate il cibo più sano e ad alta energia, e bevete l'acqua pura. Lasciate riposare il vostro corpo e fate entrare la Luce. Sappiate che questi codici di Luce benedetti sono un dono per il vostro corpo. Prendetevi cura del corpo e accettate il procedimento come normale. Il vostro DNA lo sa e lasciate che il DNA vi guidi verso l'eterna giovinezza e la salute eterna.

Vi amo cari. Sono la vostra Madre Divina. Benedizioni Divine a tutti voi.

###################################################.

Linda Li. Considerazioni sull'inversione dell'età.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 10 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, oggi abbiamo attraversato un'altra iniziazione per il procedimento di inversione dell'età. Questa particolare attivazione è per il plesso solare e la potenza dello ′′ IO ".

Sì, L'energia che risiede nel plesso solare è enorme. Affinché il procedimento di inversione dell'età sia un successo, abbiamo bisogno che lo ′′ IO ′′ sia forte e determinato. Una volta iniziato il procedimento, il nostro DNA è attivato e i passi che facciamo possono essere faticosi e talvolta dolorosi o travolgenti. Abbiamo bisogno della nostra forza interiore e del nostro potere per andare oltre. E quella potenza e forza risiedono nel nostro plesso solare, il posto dell'energia e del terzo chakra.

Il Divino dice che per poter avere abbastanza forza, il Divino ci ha dato più iniziazioni per potenziare la forza e l'energia solare del plesso.
Per percepire gli effetti di questa spinta potrebbe volerci un paio di giorni. Tuttavia, è un grande aiuto per tutti noi gestire il procedimento dell'inversione dell'età.

Oltre a questo, il Divino ha anche iniziato l'attivazione del DNA. Alcuni sono stati già attivati un po' di tempo fa e questi Lavoratori della Luce potrebbero avere il vantaggio di vedere i risultati più velocemente di tutti noi. Il Divino dice che non importa quando abbiate l'inizio, il procedimento è veloce. Il Divino vuole che il procedimento sia rapido e meno impegnativo in modo che quando arriverà la stagione autunnale, la maggior parte dei partecipanti farà i primi progressi.

E questo è l'obiettivo che il Divino ha, il che significa che nei prossimi due mesi, il procedimento di inversione dell'età sarà il compito principale per noi. In altre parole, coloro che parteciperanno a questo procedimento di inversione dell'età passeranno molte attivazioni e iniziazioni nei prossimi due mesi. Il nostro corpo fisico cambierà un bel po', il che significa che dobbiamo prenderci cura del nostro corpo e dare al nostro corpo la massima attenzione, nutrienti e cure salutari.

È necessaria una comunicazione con il nostro corpo ed il DNA durante tutto il procedimento. Ricordate che il nostro DNA ci ascolta sempre. Indipendentemente dal fatto che ve lo ricordiate o meno, possiamo istruire il nostro DNA con affermazioni e colloqui verso sé stessi. Può essere ad alta voce o sussurrando. La chiave è comunicare con intento sincero e amorevole. Il nostro DNA sa cosa fare e come tradurre le nostre intenzioni, e poi istruire i cambiamenti necessari per invertire il procedimento di invecchiamento.

Il nostro DNA ha incorporate molte istruzioni divine per il procedimento di inversione, a meno che questo procedimento manchi nel contratto dell'anima. Quando il Divino attiverà il contratto dell'anima per il procedimento di inversione dell'età, il corpo inizierà automaticamente il procedimento ed il DNA sarà pronto per il procedimento.

Ci sono un paio di passi necessari per avere un procedimento di successo. Un passo è attivare l'istruzione divina nel DNA. L'altro passo è quello di preparare il corpo per il procedimento. Per alcuni Lavoratori della Luce, il loro corpo ha bisogno di qualche lavoro prima dell'inizio perché alcuni corpi fisici hanno difficoltà ad assimilare le energie per l'inizio. Le energie sono progettate per attivare il procedimento e una volta assorbite le energie, siete sulla strada verso il prossimo passo.

Tuttavia, il Divino dice che ci sono Lavoratori della Luce il cui corpo non lavora con le energie divine anche se il Divino ha aumentato la vibrazione per queste anime. Le energie stanno avendo difficoltà a penetrare nei loro corpi e, di conseguenza, questi Lavoratori della Luce non possono essere attivati per il procedimento di inversione.

Quello che il Divino proverà dopo è far passare questi Lavoratori della Luce attraverso un diverso tipo di iniziazione. La differenza è che i codici della luce sono più penetranti, il che significa che le energie sono diverse e aumenta l'intensità. Affinché questi Lavoratori della Luce riescano a superare il procedimento sano e sicuro, il Divino ha inviato un team specializzato per aiutare. Questo team di esperti è qui ora e pronto ad aiutare.

Vi amo carissimi. Il procedimento di inversione dell'età è faticoso. E il risultato finale può essere miracoloso e sorprendente. Avremo un corpo giovane senza malattie e questa è la promessa del procedimento e del lavoro difficile.

Continuate così il vostro buon lavoro e l'amore divino per tutti voi. Così è.
Linda Li.


#####################################################.

Linda Li. Considerazioni sull'inversione dell'età. Aggiunta.

Da Linda Li, 10 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

Cara amata famiglia, a causa del procedimento di inversione dell'età attivato nel weekend del 4 luglio, la maggior parte di noi è nella fase del procedimento o semplicemente inizia il procedimento.

Il procedimento è il più impegnativo in questo viaggio di ascensione, soprattutto considerando che il Divino vuole che venga fatto in così poco tempo. Nel frattempo, il procedimento di ascensione continuerà come di norma. Quindi questo significa che quest'estate avremo il doppio del carico di lavoro.

Considerando la quantità di cambiamenti e la quantità di conoscenze di cui abbiamo bisogno nel procedimento, spero di riunire alcuni di voi in un gruppo in modo da poter affrontare questo procedimento insieme, condividere tra di loro le esperienze e le conoscenze che ognuno possiede.
Visto che ci devono essere amministratori e persone che lo rendono possibile, suggerisco di trovare volontari per formare un gruppo. Quindi per favore fatemi sapere se siete interessati a guidare lo sforzo e formare il gruppo. Sarò subito da voi.

Grazie e amore divino per voi.

Condividerò la mia esperienza e la guida divina nel gruppo.

 
 
 

Aramda. Questo grande dividere sta portando il grande risveglio a tutti.

Post n°6920 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

Aramda. Questo grande dividere sta portando il grande risveglio a tutti.

http://ancientawakenings.org/

Tutte le discussioniLe mie discussioniInserisci

Aramda.  Via James McConnell,  5 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Aramda. È passato del tempo da quando sono stato in questo gruppo, passando attraverso questo canale, attraverso il mio amato fratello.
Sono qui in questi momenti per aiutarti a comprendere tutto ciò che sta accadendo nel mondo oggi, nel tuo mondo, nel tuo  mondo creato . Sì,  sei tu  quello che ha creato questo mondo. Anche se sembra che ci sia caos dappertutto. E si potrebbe dire: "Vorrei  non  creare quel caos". Lo hai fatto. Nei livelli molto più profondi dentro di te. Perché tutti voi siete uno. Tutti voi che siete della Luce, e tutti quelli che sono ancora dell'apparente oscurità, siete tutti uniti. Siete una sola umanità. E come unica umanità, ritornerete di nuovo insieme, anche se ora sembra che ci sia questa grande divisione, questa grande separazione. E sì, davvero, nella tua realtà, lo è.

Ma nella  nostra  realtà, guardando questa situazione, vediamo questa grande divisione che porta un grande risveglio a tutti. Perché per avere ordine nell'universo, nel tuo universo, deve prima esserci il caos. Quindi è necessario consentire a questo processo di continuare. Anche se molti di voi stanno diventando piuttosto turbati, anche questo canale attraverso il quale parliamo, diventando disilluso dal fatto che tutto non stia accadendo come volete. E in effetti, non sta accadendo come vuoi tu. Ma sta accadendo come deve accadere, ora. Deve esserci questa suddivisione completa prima di poter avere la svolta totale. Questo deve succedere. E sta succedendo. E ti sta portando, come molti, molti altri continuano a risvegliarsi.
 
Perché molti altri stanno vedendo questa grande divisione, ora. Stanno capendo, non come fai tu per le tempistiche, ma stanno capendo che l'umanità deve unirsi. E molti altri si stanno rendendo conto che la paura non è il modo in cui vogliono vivere la loro vita. Molti sono programmati e continuano ad essere programmati. Questo è qualcosa che voi stessi non potete cambiare. Sebbene tu possa fare tutto il possibile per diffondere la luce. Puoi fare tutto il possibile per diffondere l'istruzione qua e là ovunque sia richiesto. Ma non puoi cambiarli. Non puoi portarli fuori dall'oscurità e nella luce. Puoi solo mostrare loro la luce. E se sono pronti, saranno attratti dalla tua luce. Ecco come sta cambiando il mondo. Ecco come sta cambiando la coscienza collettiva dell'uomo. E devi consentire questo processo. Quindi permettetevi di arrabbiarvi. Consenti alla rabbia di aumentare a volte. Ma controlla quella rabbia. Controllala, in modo che non interferisca con un altro, non interferisca nel loro spazio se non sono pronti.

Vi chiamate Lavoratori della Luce e Guerrieri della Luce. C'è una differenza tra i due. Molti di voi sono Lavoratori. State lavorando dentro di voi per aumentare le energie dentro di voi, per trovarvi sempre più in frequenze vibrazionali più elevate. E state lavorando sodo a questo. E lavorate con la luce dentro di voi.

Ma poi ci sono altri di voi che stanno diventando i Guerrieri della Luce. Stai prendendo la spada di Michael e stai condividendo la verità della sua spada con tutto ciò che si aprirà ad essa. E tu sei il Guerriero della Luce.
Non c'è niente da dire se uno sia migliore dell'altro, ma è proprio quello che è nel momento. Un momento sarai un Lavoratore ed il prossimo diventerai un Guerriero della Luce. E sarai pronto a condividere quella verità quando se ne presenterà l'occasione. Proprio come noi siamo Guerrieri della Luce e condividiamo le opportunità con te ogni volta che possiamo. Quindi sii il Lavoratore, sii il Guerriero. Sii nella comunità della Luce. Ma consenti che il procedimento continui.

Come hai sentito molte volte, "Fidati del Piano". Perché il piano sta funzionando esattamente come deve in ogni dato momento. E se tutti voi vi trovate nel momento, allora non diventerete così frustrati. Non ti arrabbierai così tanto, perché sarai nel momento. E in quel momento di neutralità, non puoi né essere arrabbiato né soddisfatto. Puoi semplicemente essere, con un "ESSERE" maiuscolo in quel momento. Sii solo  quello  che sei. Questo è tutto ciò che ognuno di noi, o chiunque lavori con te, ti chiedano. Sii solo quello che sei, e sii il migliore che puoi possibilmente essere in quei momenti, e continua a condurre al Grande Evento, al Solar Flash, al passaggio della Svolta che si avvicina, anche mentre la Nuova Alba si avvicina.

La nuova alba dell'età d'oro dell'Acquario si sta avvicinando. Ma  voi  siete quelli che lo stanno portando avanti. Ricordalo sempre. Siamo qui con te in ogni momento, anche se non puoi vederci, anche se non ci sono momenti in cui ci percepisci. Ma anche allora, sì, ci sono momenti in cui ci percepisci. Ma dubiti della nostra realtà. Siamo reali come te.

E quando i tempi saranno quelli giusti, quando le frequenze saranno aumentate abbastanza, saremo sicuramente qui con te di persona, a livello fisico, affinché tu ci possa raggiungere e toccare. E ancora di più, avere un  abbraccio lungo, tanto desiderato. Perché ci sei mancato! Proprio come sappiamo che ti abbiamo perso. Noi, i tuoi fratelli e sorelle dalle stelle.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.
Sono Aramda.






 

 
 
 

Il consiglio Arturiano 9d. Non state solo ad aspettare l'evento / flash solare.

Post n°6919 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

Il consiglio Arturiano 9d. Non state solo ad aspettare l'evento / flash solare.

https://tinyurl.com/yaax8ltz

Da Daniel Scranton,  8 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esaminato ed esplorato i vari modi che tutti voi avete di far entrare i vostri sé superiori e diventare quella versione di 5D di voi stessi che siete destinati a diventare a tempo pieno. Abbiamo notato che molto probabilmente lascerete che il vostro sé superiore prenda il controllo durante i periodi in cui ridete, giocate e lasciate andare tutte le responsabilità che avete, tutte le preoccupazioni e persino tutti gli obiettivi che vi siete prefissati voi stessi.

Voi diventate il vostro vero io quando lasciate semplicemente andare tutto ciò che vi ha impantanato e vi ha impedito di godervi appieno la vostra vita. Osserviamo anche a coloro che si stanno sforzando così tanto di diventare se stessi superiori, di ascendere prima che il momento sia quello giusto. E vediamo quegli individui che lottano per la maggior parte persino per intravedere quell'energia di 5D. Ora, ciò che vi stiamo dicendo è che è possibile vivere, agire, pensare e conoscere come fa il vostro sé superiore mentre siete ancora lì nella 4D, in attesa che il resto dell'umanità sia pronto a spostarsi. E stiamo anche dicendo che ci sono quelli che stanno lottando e cercando di liberarsi dai limiti della 4D prima che siano pronti a farlo, e certamente prima che il resto dell'umanità sia pronto.

Dovreste aver scoperto attraverso le vostre prove e tribolazioni a questo punto della vostra vita che il cercare e lo sforzo di solito vi tengono bloccati proprio dove siete, mentre lasciarsi andare, arrendersi e cercare la gioia nel momento sono le chiavi per sbloccare il regno del Paradiso che esiste in voi. Siete lì per provare e riprovare, in modo da poter arrivare a questa realizzazione da soli. Vuoi notate quanto è più facile la vita quando lasciate che le cose si svolgano nel loro tempismo perfetto e siete lì per godervi il viaggio. Siete lì per godervi la corsa verso il regno di 5D, la gamma di frequenze di 5D. E così, anche con tutto il caos e tutte le turbolenze che state vivendo sul pianeta Terra in questo momento, dovete ancora trovare un modo per alleggerirvi, se volete riuscire a superare questo con la sanità mentale.

Dovete semplicemente lasciarvi andare adesso per cercare di capirlo, provare a valutare la colpa, provare a vedere schemi e collegare punti. Andate fuori e divertitevi. Questa è la nostra ricetta per tutti voi. È così che vi ispirerete, ed è sicuramente così che avrete un assaggio di quello che sarà il vostro sé superiore, il vostro sé di 5D, proprio qui e proprio ora, senza bisogno di un evento o di un lampo solare . Concedetevi quel gusto e vedrete quanto è dolce quando cercate più opportunità di ridere, cantare, suonare e provare gioia nella vostra vita in tutte le sue molteplici forme.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo avuto piacere a metterci in contatto con voi."




 
 
 

Gesù. Vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace.

Post n°6918 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

Gesù. Vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/07/10/i-assure-you-that-the-inner-work-that-you-are-doing-is-very-efficacious/


Da John Smallman, 10 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

In questi tempi di continua confusione e incertezza è assolutamente essenziale che voi prendiate del tempo ogni giorno per fare il vostro lavoro interiore. È il vostro lavoro interiore, non importa quanto privato e individuale possa sembrare, che sta portando l'umanità in avanti verso il suo inevitabile e ricercato risveglio. Sì, tutti voi avete una vita quotidiana durante la quale dovete affrontare i problemi ai quali siete costantemente fronteggiati mentre vivete come esseri umani nella forma fisica, ma il vostro lavoro principale è il vostro lavoro interiore. Tutti voi avete un lavoro interiore che deve essere fatto, un lavoro per cui avete scelto di incarnarvi per eguirlo a questo punto, nella più meravigliosa evoluzione spirituale dell'umanità, ed è vitale che lo facciate.

Vi potrebbe sembrare che il vostro lavoro interiore sia qualcosa che serva solo a voi, ma sicuramente non è così. Quando solo impostate l'intenzione di amare ogni giorno, prendete un impegno molto forte nel fare ciò che siete venuti a fare, per aiutare nel processo di risveglio. Per lo più non riceverete molto in termini di "feedback" positivo, ma vi assicuro che il lavoro interiore che state svolgendo è molto efficace e che vi aiuta potentemente a far conoscere alle moltitudini di persone, che non hanno ancora ricordato, che lo scopo principale della loro vita è spirituale, un bisogno di mettere in discussione profondamente la ragione della loro presenza sulla Terra in questo momento.

Siete tutti esseri spirituali creati dalla Sorgente per godere della vita eterna e dell'infinita varietà di possibilità creative che tale stato -
eternamente Uno con Sorgente in una comunione infinita e ininterrotta che è l'Amore - fornisce costantemente a ciascuno di voi la costante Gioia di Tutti in ogni momento. La vita, la realtà, l'amore, l'unicità è per sempre gioiosa. La scelta di sperimentare la vita come un essere nella forma fisica è stata presa collettivamente ed è stato uno stato di esistenza pieno di gioia che avete vissuto per un breve periodo al fine di confrontare lo stato limitato della forma fisica e le sue sensazioni fisiche con lo stato illimitato di energia pura.

Inizialmente era uno stato giocoso e molto piacevole, ed i limiti che imponeva non erano spiacevoli. Tuttavia, come infiniti esseri spirituali che erano abituati a vivere nel costante stato di adesso, dove tutto ciò che desideravate era immediatamente presente, diventavate sempre più insoddisfatti di tali limitazioni e col passare del tempo le limitazioni diventavano un impedimento sempre maggiore alla vostra gioia. Poi avete dimenticato chi veramente eravate, perché quelle limitazioni -
come parte delle regole di quello stato che avete stabilito prima di entrare in esso - si sono intensificate e hanno continuato a restringere ulteriormente le vostre opzioni sulla vita come esseri umani nella forma fisica.

Improvvisamente la vita nella forma fisica non era più divertente e le insoddisfazioni che vivevate spesso sembravano essere causate da altri che non erano d'accordo con voi, portando a conflitti e sofferenze. Nel corso degli eoni questi stati infelici si sono intensificati e voi avete iniziato a giudicarvi e incolparvi l'un l'altro per gli stati di infelicità che molti di voi stavano vivendo. Le persone si sono raccolte in gruppi, tribù, associazioni culturali con prospettive apparentemente molto diverse su come dovreste vivere e comportarvi, portando all'ulteriore disaccordo e a più conflitti, che è dove siete oggi.

Ora l'umanità ha iniziato a rendersi conto che questi modi di vivere dissociativi, in cui il giudizio degli altri è diventato un aspetto importante, non hanno senso e, in effetti, sono inaccettabili. Molti parlano e scrivono del nuovo concetto riconosciuto secondo cui tutti sono correlati, che non esiste una separazione, perché tutti sono eternamente interconnessi. Questa realizzazione sta incoraggiando le persone ad iniziare a onorare e rispettare le differenze tra razze, nazioni, culture, colore della pelle, ecc. -
differenze che per così tanto tempo vi hanno diviso e messo in conflitto tra loro - e le molte altre differenze che hanno diviso, e godete queste affascinanti diversificazioni multiculturali che si aggiungono alla meraviglia della vita.

Uno dei motivi per cui la scelta di sperimentare la vita nella forma fisica è stata intrattenuta e impegnata è perché volevate separarvi e fare esperienze di vita diverse, ed è quello che è successo. Ma il senso di separazione è diventato troppo intenso poiché le differenze disponibili per farvi coinvolgere si sono moltiplicate, portando a confusione, incomprensioni e paura. Quindi è emersa la convinzione che fosse necessario essere in grado di difendersi gli uni dagli altri, portando ad una ulteriore confusione e a conflitti più violenti.

Infine, negli ultimi decenni, è diventato evidente ad un numero crescente di voi che, se l'umanità continua sulla via dell'escalation del conflitto, la distruzione reciprocamente assicurata è il risultato più probabile, un risultato che nessuno vuole assolutamente, mentre ci si rende conto molto chiaramente che saranno i loro figli e nipoti che dovranno subire questa folle esperienza. L'umanità si sta svegliando al vasto abisso tra le vostre capacità tecnologiche e la vostra solidità mentale -
la vostra saggezza, o meglio o la vostra mancanza di essa. Di conseguenza, un numero enorme di voi ha formato gruppi per pregare per la pace e per stabilire l'intenzione di non impegnarsi in conflitti a qualsiasi livello, da uno contro uno a nazione contro nazione. Questi gruppi - ognuno di voi - stanno avendo un effetto meraviglioso poiché sempre più frequentemente ragione e maturità (saggezza) sono espresse nei momenti in cui sorge un'ostilità latente che, in precedenza, potrebbe aver portato al conflitto.

Cercate quindi di focalizzare la vostra attenzione sul bene che sta sorgendo ovunque, ed evitate di impegnarvi con i molti drammi che le vostre varie fonti mediatiche attirano costantemente alla vostra attenzione. Impegnarsi con drammi di dolore, sofferenza e conflitto -
sia reali che fittizi - prosciuga la vostra energia, riducendo il potere del vostro intento amorevole. Questo non significa ignorare o essere completamente inconsapevoli della sofferenza che così tanti stanno vivendo, significa solo che non dovreste focalizzare la vostra attenzione lì, a giudicare ciò che sembra accadere, ma, invece, inviare amore e guarigione a tutti quelli coinvolti quando la vostra attenzione è attratta dalle persone che soffrono, e poi continuate a proseguire amorevolmente nella vostra vita quotidiana. Quando vi sentite amorevoli e pacifici in voi stessi, l'effetto di ciò si estende da voi in ogni direzione, aiutando notevolmente il procedimento di risveglio dell'umanità.

Ognuno attualmente si incarna come un essere umano avendo impostato l'intento prima di assumere la forma umana per essere solo amorevole. Tuttavia, lo stato di amnesia in cui tutti voi entrate nel momento della nascita fisica ha portato alla profonda dimenticanza di quell'intento, e quindi ora viene ricordato, in quanto un gran numero di persone -
persone che fino ad ora non avevano memoria della loro eredità spirituale - essendosi totalmente convinte che l'unico significato della vita fosse, in sostanza, materiale. Questa convinzione viene rapidamente scartata, ora, da un gran numero di persone, poiché le carezze che tutti ricevono da amici, famiglie, persone care, e dalle loro squadre di supporto nei regni spirituali, catturano la loro attenzione dando loro speranza, speranza che non hanno mai sperimentato in precedenza. In verità, c'è una grande speranza che sta sorgendo in tutto il mondo, ed è completamente giustificata, nonostante gli orrori e le sofferenze che stanno subendo così tanti.

Segnalate questo annuncio.

Pertanto, siate fiduciosi, siate amorevoli, siate gioiosi e sappiate che il magnifico piano di Dio per i suoi amati figli si sta muovendo perfettamente e rapidamente verso il suo completamento più meraviglioso. Siete tutti -
non ci sono ECCEZIONI - infinitamente amati e amati in ogni momento della vostra eterna esistenza. Festeggiate la meraviglia che è Dio e che siete Voi, sapendo, come tutti voi fate al livello più profondo del vostro essere, che Tutto è Uno.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

Post n°6917 pubblicato il 12 Luglio 2020 da childchild

La Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/source-via-galaxygirl-july-8-2020.html

Tramite Galaxygirl, 7 luglio 2020

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )


Io sono la Fonte. Sono tutto e niente simultaneamente, perché sono Tutto Ciò che E’. Sono le dita che digitano queste parole, sono gli occhi che leggono queste parole in tutto il mondo. Sono gli occhi nelle astronavi che stazionano con amore nella vostra atmosfera. Io sono l'atmosfera. Sono il culmine di tutte le vostre interazioni ed esperienze. Tutti gli aspetti sono fondamentali per l'esperienza dell'ascensione, in modo che tutti possano essere vissuti da ogni punto di vista: un po' dal buio, un po' dalla luce, altri indecisi.

Desidero che voi sentiate la mia presenza dentro di voi, mettete le mani sul vostro cuore e respirate la mia Luce, la Luce dentro di voi.
È avvolta delicatamente e in modo complesso attorno ad ogni atomo dentro di voi, poiché la Luce è tutto ciò che c'è. La mia Luce riempie tutti gli spazi intermedi tra le sinapsi e le cellule del corpo umano, degli animali, di tutte le creature grandi e piccole, create ed ancora da creare. Siete esseri creatori. I pianeti, le stelle, vivono e respirano, proprio come voi, ma in forma più grande. Tutto è vivo perché tutto è me stesso nelle varie fasi della consapevolezza. Non potete sbagliare. È la vostra esperienza. L'unico giudice siete voi stessi. Io non vi giudico. Vi amo e vi guarisco quando lo chiedete ed accettate la mia guarigione.

Molta guarigione sta arrivando all'umanità, poiché l'entità dell'oscurità è stata valutata e le esperienze dell'oscurità devono finire, e finiranno. Perché la Luce sta arrivando.
La Luce è dentro di voi, miei cari, come Aspetti di me. La Luce è più forte, sta diventando più forte momento per momento finché alla fine, proprio come si riempie una tazza d'acqua fino a farla traboccare, l'Amore e la Luce strariperanno dalle coppe dei cuori dell'umanità; improvvisamente l'esperienza cambierà e verranno create altre cose buone. Sono incredibilmente orgoglioso dei miei Aspetti dalle Stelle, attualmente incarnati. Avevate un compito difficile e ci siete riusciti. Le carte vengono mostrate, le campane stanno suonando il rintocco delle 12. Il Tempo è scaduto, oscuri.

Ricordate che tutte le esperienze sono preziose, ma non tutte sono benefiche e necessarie da essere continuamente ripetute. La Luce dominerà di nuovo la bella forma di Gaia mentre si alza più in alto nelle dimensioni superiori dello spazio e del tempo,
dove risiedono molte versioni di sé stessa nel momento presente. Voi Lavoratori della Luce siete la squadra di soccorso per infondere lì la mia Luce - la vostra Luce - la nostra Luce - nella sua forma per aiutare gli altri a sentire gli aspetti superiori di sé stessi e diventare ciò che dovevano essere. Voi state crescendo in questo processo, è un atto di servizio, ma sappiate che sta beneficiando anche voi stessi, personalmente. Perché tutto è collegato.

Proprio come le vostre cellule comunicano e interagiscono costantemente con voi, migliaia di miliardi di esse, così anche le mie Galassie interagiscono con gli Universi e gli Universi interagiscono con tutto ME stesso, comunicando costantemente il linguaggio intergalattico di Luce e Amore. Le ali della farfalla che hanno cambiato le correnti d'aria coinvolgono davvero tutto il vostro pianeta. Pensate a quanto forte può essere una preghiera di pura intenzione e amore. Le increspature vengono fatte. Le preghiere vengono ascoltate. Molte mani sono qui per aiutare, tutte guidate dalla mia Luce, dal mio Amore per la mia bella creazione. Quelli mal guidati e mal indirizzati sono diventati così pieni di paura che mi hanno perso di vista, hanno perso la strada. Non sono più in grado di trovare il loro cuore. Inviate loro Luce. Promuoverà l'accelerazione di tutte le cose buone a venire.

Io Sono la Fonte. Non temete le notizie. Trovate le vostre notizie di amore, di gioia. Trovate i vostri atti di servizio da cercare e promuovere. Il servizio è forza, non debolezza. È tempo per tutti di servire l'un l'altro nel regno, con intenzioni più amorevoli, con famiglie più forti, comunità più amorevoli e sicure. Nova Gaia sarà così, e questo è ciò che create quando vi erigete con la forza silenziosa di chi ha gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, attraverso ciò che vi viene presentato. Date inizio ai vostri flussi di informazioni. Connettetevi l'uno con l'altro. Trasformate i social media in cuori-media, condividete le vostre storie di preghiere esaudite, di sincronicità, di benedizioni che vi vengono mostrate giorno per giorno. È tutto lì. Proprio come esistono le storie di oscurità, o appaiono così, anche le vostre notizie personali possono essere altrettanto illuminanti, ma fedeli alla vostra esperienza della realtà. E che gioia vedere i miei figli, i miei Aspetti, che creano intenzionalmente, come state cominciando a fare. Questo è il segno di chi si è laureato con successo fuori dalla matrix olografica. È ora di iniziare a distribuire alcuni diplomi, credo.

Io Sono la Fonte. Io Sono la Fonte. Io Sono la Fonte. Comunicate con ME con la stessa facilità con cui lo fanno le Galassie. Perché voi siete una Galassia dentro di voi e per voi. Gli Universi non finiscono mai: sono strato per strato, interconnessi in modi che molti scienziati devono ancora scoprire, in molti regni. (Sto vedendo Universi accatastati come pancake e ogni pancake è sfuocato perché ci sono tante realtà dimensionali e parallele al suo interno. È incredibilmente complesso. Vedo che sarà impossibile essere mai a corto di cose da scoprire e creare, e ciò mi riempie di eccitazione per l'abbondanza di possibilità). I Maestri dell'espansione eterna sono proprio questo: scoperte eterne di ancora più gioia e più cose da creare e sperimentare. Le vostre molte vite sono così.

Dopo questa esperienza, quando avrete la possibilità di visitare la vostra personale sezione akashica della biblioteca; alcuni di voi saranno sopraffatti dai ricordi di tutte le vostre esperienze, ma non è necessario esserlo. Avrete tutto il tempo occorrente e / o desiderate per elaborare ciò che necessita di ulteriore elaborazione e revisione. Ogni ricordo o ogni libro di sé è come la propria Galassia di consapevolezza, di consapevolezza interiore del cuore. E tutto questo vi ha reso chi e cosa siete oggi. Quindi fatene tesoro. Fate tesoro dei vostri ricordi. Fate tesoro dei vostri punti di forza.
Sono immensamente orgoglioso di voi.

Io Sono la Fonte. Connettetevi con me e facciamo insieme questo viaggio di ascensione all'unisono. Espandiamoci come Uno.

Io Sono la Fonte. Respirate queste possibilità di tutta la Luce, l'Amore e le Benedizioni che vi arrivano. Ora è l'alba di una nuova era per Gaia e avete i posti in prima fila. Ditemi tutto e guardiamo insieme la sceneggiatura. Siete amati in ogni momento, in ogni modo possibile. Mi libro sopra di voi, intorno a voi, sotto di voi, dentro di voi. Vi riempio del mio respiro della vita, della mia grazia per un nuovo giorno. Sorgete come uno che mi ha visto e mi conosce e siate l’antico Guerriero che siete. Vedo la saggezza nel vostro cuore. Saprete cosa fare. Lo farete con me?

Io Sono la Fonte. Da Galaxygirl.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963