GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2020

Post n°6965 pubblicato il 21 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Libertà maggiori sono chiamate.

Aumentano le prestazioni Ashtariche.

Presenze Angeliche sono percepite.

Codifiche *Alleati X si espandono.

Regni Superiori sono stabiliti.

Trappole *MiD continuano a essere dissolte.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione puntato! Prossimo %.

Cavalieri Etici si presentano.

Avatar Alleati al di fuori di PVSE forniscono supporto magnetico. Alleanze in corso. Rete MAGGIORE in formazione. (36)

Solaris&Solaris in attuazione dell’illuminazione del Nucleo delle Attività Deviate. % di risvegli nel nucleo: 93% (non regressivo).

KANI in assistenza Marziana: pulizia magnetica in corso… 91% (non regressivo).

Raggruppamento di dormienti iniziato. Settore Marte 1. La Terra esiste ancora: catarsi in corso… (55).

Trasformazioni maggiori si verificano in questo momento.

Guide interne aumentano.

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Armonizzazioni si verificano: 6% (non regressivo).

———————–

Siete in un momento in cui abbraccerete di più il vostro bisogno di libertà. Sì, volete essere liberi, ovviamente. Ma prima di tutto, imparererete a essere liberi internamente, al di là di ogni vincolo che questa dimensione vi sta imponendo. Liberi dentro di voi. Quindi, vi renderete conto che non c’è davvero alcuna barriera. Siete liberi ora, Terrani. Connettetevi con quella libertà dentro di voi, la stessa che vi consente di viaggiare con i vostri pensieri ovunque nel vostro ambiente terrestre o fuori. Quando “arriverete al grilletto”, non vi lascerai mai andare. Quando vi rendiete conto che la vostra libertà di movimento fisico è la stessa dei vostri pensieri – un fattore scatenante – e cambierete la percezione di molto. Un grilletto e vedrete la realtà come non l’avete mai vista. Un grilletto e saprete che non siete mai stato preso o bloccati; credevate solo di esserlo. Ecco il potere dei vostri pensieri. Ecco il potere che avete.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6964 pubblicato il 21 Luglio 2020 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

18 LUGLIO 2020

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CONTINUO A PROTEGGERVI COSTANTEMENTE SOTTO 
IL RIPARO DEL MIO SGUARDO AMOREVOLE.

 

Voi pregate chiedendomi protezione, aiuto e tutela, senza avere Fede, camminate avendo paura di tutto meno che di offendermi.

 

QUESTA GENERAZIONE ABBANDONATA A SÈ STESSA, PRIVA SIA D’AMORE CHE DI CARITÀ, SENZA VERITÀ NÉ SPERANZA, VIVE NELLA SUPERBIA E NELLA MENZOGNA, TESSENDO CON I PROPRI POVERI STRACCI QUELLO CHE SARÀ IL SUO FUTURO.

 

Figli, voi non Mi ascoltate. IO DESIDERO UN POPOLO FEDELE E VERO, NON VUOTO INTERIORMENTE E COLMO DI APPARENZE.


Dovete riprendere il cammino verso di Me con cuore contrito, con il proposito di essere veramente il Mio Popolo, quello che amo, che è fedele e vero, a Mia somiglianza. (Cfr. Dt 10,12-13)

 

Umanità:


DOVE STAI ANDANDO, SENZA DI ME?

Popolo Mio, di fronte a quello che sta per arrivare dovete conoscermi per potermi amare ed in questo modo possiate essere più dello spirito che della carne.  Le sicurezze umane non vi nutrono di sapienza né di Verità, ma vi portano a farvi guidare dall’ego, che giudica in base al proprio criterio.

 

Il Mio Popolo deve mantenersi preparato per la BATTAGLIA SPIRITUALE nella quale sta vivendo, non deve distrarsi nemmeno un momento.


Il perfido serpente, satana (Cf. Apoc 20,2), vi tenta continuamente con il turbamento e con la mancanza di sicurezza in cui si trova l’umanità, affinché cadiate e vi perdiate.

 

Amato Popolo Mio, le acque dei mari si agiteranno con forza, così come il male sta agitando voi, offuscandovi la mente ed indurendo i vostri cuori.


Vivrete gravi eventi, la terra si muoverà in modo insolito e tremerà a causa dell’attrazione di un corpo celeste che si sta avvicinando. (1)

 

NON ABBANDONATE LA LUCE CHE VI FORNISCE LA FEDE…

 VOI SIETE I MIEI FIGLI, QUELLI CHE HO CHIAMATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, VI FORTIFICASTE, PERCHÉ CONOSCESTE IL MIO AMORE E, SENZA DEVIARE DALLA MIA VIA, CONTINUASTE A CRESCERE NELLA MIA VOLONTÀ.

 

L’incredulità trascina i Miei figli, così come il fango porta tutto via con sé al proprio passaggio. A causa della vostra umana volontà, dei dubbi e dell’aridità spirituale, vi siete induriti ed avete rinunciato alla Mia Volontà, andando verso la confusione.

 

Sento i Miei figli ripetere frasi e preghiere a memoria.
IO HO SETE DI ANIME DI CONTINUA PREGHIERA NEL LORO MODO DI AGIRE E DI COMPORTARSI, A MIA SOMIGLIANZA, che agiscano e siano testimoni vivi dei Miei Comandamenti, del Mio Amore, senza il quale non troverete una fusione totale con la Mia Volontà.

 

In questo momento il Mio Popolo deve essere consapevole che per avvicinarsi a Me, deve venire senza contese tra fratelli, ma con il Mio Sacro Cuore e l’Immacolato Cuore di Mia Madre nelle sue parole, nei suoi pensieri, nella sua mente, nel suo cuore, nei suoi orecchi, nelle sue mani e nei suoi piedi: “IO SONO IL PROSSIMO E IL PROSSIMO È LO SPECCHIO DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI”, è in questo modo che vi preparate a percorrere la Mia Via.

 

Pregate figli Miei, pregate con il cuore, con le potenze ed i sensi.

 

Pregate figli Miei, pregate per Taiwan, patirà moltissimo.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nepal, il suo popolo soffrirà.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, tremerà.

 

Figli, questo non è un momento passeggero, state vivendo nella grande sofferenza dell’umanità.


Le infestazioni, le pestilenze e le pandemie, che non contagiano solo il corpo ma lo spirito, non si fermeranno, per questo più che in altri momenti:

 

È NECESSARIO CHE IL MIO POPOLO VIVA L’UNITÀ (Cfr. Rom 12,16), RIMANGA IN ALLERTA SPIRITUALE E NON SI SEPARI DA MIA MADRE, PREGANDO IL SANTO ROSARIO CON DEVOZIONE TOTALE E PREPARATO NELLO SPIRITO, NELLA LEGGE DELL’AMORE.
LE MIE LEGIONI ACCORRONO DOVE SI PREGA IL SANTO ROSARIO CON DEVOZIONE.

 

Mantenete la pace nel cuore e lo spirito godrà della Mia Pace.

 

NON TEMETE FIGLI!
VENITE A ME!

 

Popolo Mio, non vi abbandono, rimango nei Miei figli.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Annunci riguardanti corpi celesti che minacciano la terra…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Rapita dal Divino Amore di nostro Signore Gesù Cristo, ho visto moltissime persone incatenate una dopo l’altra, assetate e doloranti.


Ho guardato nostro Signore che mi ha detto:

 

Figlia amata, queste persone vivono lontano da Me, sono incatenate alla superbia, all’avarizia, all’invidia, all’ira, alla pigrizia, alla lussuria, alla gola.

 

Quindi rivolge nuovamente il Suo sguardo su di me e mi dice:

 

Amata, dì ai Miei figli che deve sparire da loro quello che corrode l’anima, perché sono troppi quelli che vengono fisicamente davanti a Me, ma pochi quelli che stanno davanti a Me in spirito e in verità.

 

Dì ai tuoi fratelli che IL MIO AMORE È INFINITAMENTE MISERICORDIOSO, DESIDERO CHE CONFESSINO I LORO PECCATI, CHE PRIMA LI RIPARINO E DOPO VENGANO A ME.


IL MOMENTO LO RICHIEDE.

 

Amen.

 

 
 
 

Madre Dio. La Riunione dei 144.000.

Post n°6963 pubblicato il 21 Luglio 2020 da childchild

Madre Dio. La Riunione dei 144.000.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1427526767450992&id=100005810473257

Da Linda Li, 20 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti.

Di recente, il Divino ha deciso di andare avanti con il piano che vostro Padre Dio ha fatto diversi eoni fa. Parte del piano in questo momento è di radunare gli Esseri Divini. Il Divino ha deciso di iniziare a raccogliere i 144.000 Guerrieri di vostro Padre che sono venuti sul pianeta con il Cristo Cosmico per amore di Gaia, ad aiutare lo sviluppo del pianeta Terra. Queste 144.000 anime sono il cuore di vostro Padre. Queste anime sono il nucleo dello sviluppo di questo bellissimo pianeta. Hanno iniziato con la Luce e hanno diffuso quella Luce Divina al punto in cui è nata la Madre Terra.

Queste anime non solo hanno creato il pianeta, ma hanno anche portato la razza umana sul pianeta. Un passo alla volta. Una razza alla volta. Così facendo, hanno creato un pianeta diversificato che è così unico che tutti gli Esseri Divini sono orgogliosi. Il pianeta ora è davvero un gioiello nel Cosmo ed è l'orgogliosa creazione di questi incredibili 144.000 Esseri.
Quando questi Divini Operatori di Luce vennero per la prima volta sul pianeta, con vostro Padre, il pianeta Terra era totalmente inabitabile. Una volta che il pulviscolo si fu depositato, questi Esseri iniziarono il processo di creazione.

Che cosa meravigliosa che questi esseri, ovviamente sempre sotto la direzione di vostro Padre Cristo, abbiano creato la prima vita di Gaia come modello e poi la seconda, la terza e oltre! E poi il processo di creazione si sviluppò. Il pianeta incominciò ad avere ogni sorta di vita in crescita. Quando il Divino iniziò a visitare il pianeta, la Madre Terra era già diventata un pianeta completamente sviluppato e funzionante con ogni sorta di esseri e vite senzienti. Il potenziale era semplicemente infinito. E il Divino fu davvero stupito dalla creazione di vostro Padre e di questi 144.000 creati.

Passiamo rapidamente al momento presente e vediamo che il pianeta Terra è diventato un luogo molto attraente. Le anime del grande Cosmo invidiano sempre la possibilità di visitare il pianeta e le incarnazioni sulla Madre Terra sono diventate un'opportunità di crescita dell'anima. Le anime devono davvero guadagnarsi l'opportunità di venire sul pianeta Terra. Tutte le anime celesti sono orgogliose di aver visitato la Terra o di essere state incarnate sul pianeta, o anche solo per un breve momento. La Madre Terra è davvero diventata una destinazione miracolosa per le anime in tutto il grande Cosmo.

I conseguimenti di queste 144.000 anime sono andati molto al di là delle aspettative dei Cieli, e ora che Gaia è ascesa con successo, vostro Padre vuole che il prossimo momento sia un tempo di riconoscimento per queste 144.000 anime. La loro straordinaria realizzazione deve essere riconosciuta dal pianeta e dall'umanità. I loro apprezzamenti sono dovuti da tempo.

Affinché queste anime siano riconosciute, vostro Padre e il Divino hanno deciso di radunare prima queste anime. Il processo di raccolta è stato progettato da vostro Padre e dal Divino. Il processo potrebbe richiedere del tempo, tuttavia, il Divino ha deciso di assicurarsi che tutte queste anime siano riconosciute e che i loro risultati siano onorati sul pianeta Terra.
Ora, la convocazione di questi 144.000 è iniziata. Vostro padre ha progettato una grande squadra di Lavoratori della Luce per realizzare la riunione. I 144.000 sono incarnati in tutto il mondo.

Ciò significa che il posto della riunione deve essere localizzato centralmente. Il Divino, dopo essersi consultato con il Padre Cristo, ha scelto il luogo e ha anche la data. Tuttavia, poiché il pianeta sta attualmente attraversando un'enorme quantità di cambiamenti e sconvolgimenti, noi, il Divino e vostro Padre, siamo flessibili riguardo al tempo dell’incontro. Potrebbe essere possibile un cambio di data.

Tuttavia, le riunioni avverranno in ogni caso. Il Divino ha lavorato per organizzare gli incontri. Le anime che parteciperanno al primo incontro sono quelle che sono state avvisate da vostro Padre. Alcune anche dal Divino. Il primo gruppo di anime che sono state convocate sono quelle incaricate anche della parte critica del Piano Divino. In altre parole, il primo gruppo di queste anime dovrà venire al raduno perché la loro missione li sta chiamando. Dopo il raduno, inizieranno la loro prossima missione che è collegata alla fase del processo di ricostruzione di Gaia.

Coloro che dovranno venire alla prima Riunione sono stati avvisati dal Divino o da vostro Padre Dio. Queste anime hanno molto lavoro da fare. Ognuno di essi deve svolgere una parte del Piano Divino per vostro Padre Dio, e ognuno è stato scelto da vostro Padre. Queste anime hanno davanti a sé missioni estremamente critiche. La loro missione individuale e missione collettiva deciderà il futuro del pianeta. Ognuno di loro è stato addestrato da vostro Padre fino a poco tempo fa ed ora si sono diplomati nella formazione. La loro prossima missione sta per iniziare.

Nei prossimi giorni e settimane, il Divino si concentrerà sul far inserire questi primi gruppi di anime in un gruppo di Facebook in modo che noi, il Divino, avremo modo di gestire il primo evento dell’incontro in arrivo.
Indipendentemente dal background o dal paese di origine di queste anime, il Raduno Divino ha la precedenza sulle differenze che le anime sono condizionate a credere. Noi, il Divino continueremo a far emergere la condizione umana e il pregiudizio, in modo che le anime possano avere la possibilità di guarire a livello più profondo, e quando si verificherà il Raduno, tutte queste anime siano pronte a mostrarsi. Durante la Riunione, vostro Padre darà a queste anime il loro piano ed i passi per la fase successiva, in modo che sia chiaro quale sarà la loro prossima missione e come potranno procedere.

L'incontro è un evento Divinamente progettato, cari angeli. Il Divino e vostro Padre sono molto entusiasti. Il Divino è determinato a fare tutto il necessario per portare le anime alla riunione. Anche queste anime sono state informate del raduno e della missione dell'anima e non vedono davvero l'ora di questo evento storico.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli sulla Terra. Così è.






 
 
 

KaRa. Questo è il vostro momento di sedervi e guardare.

Post n°6962 pubblicato il 21 Luglio 2020 da childchild

KaRa. Questo è il vostro momento di sedervi e guardare.

http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 12 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono KaRa. Come sempre, apprezzo queste opportunità, questi momenti in cui posso essere con voi e condividere con voi, miei amati fratelli e sorelle dalle stelle. Per tutti voi, tutti coloro che partecipano a questa chiamata e molti di voi che leggeranno queste parole o ascolteranno queste parole, molti di voi sono dei Semi di stelle che provengono dalle stelle.
Ora, in questi momenti che stanno ancora arrivando, vi state muovendo verso stati di coscienza più profondi dentro di voi.

Perché è di questo che si tratta: un risveglio della coscienza ed il passaggio alla consapevolezza. Non per quello, Yeshua, dice che il regno di Dio, il regno dei cieli, è dentro? Non ha mai parlato di un posto dove andare. UN
luogo in cui muoversi, nella vostra coscienza. Questo è ciò che state facendo mentre aumentate la consapevolezza, mentre aumentate
le vostre vibrazioni.

State andando più in profondità verso livelli di coscienza che non conoscete da un po' di tempo. Certamente la maggior parte, se
non tutte le vite della vita qui su questo pianeta. Ma tuttavia venite da quella coscienza superiore, quelle superiori vibrazioni prima di venire su questo pianeta a questa evoluzione.

Molti di voi erano maestri. Molti di voi sono stati persino stelle e pianeti e hanno creato la vita tutto intorno a voi. Poiché tutti voi avete quello spirito del Creatore dentro di voi, quella vita del Creatore dentro di voi. Noi tutti lo facciamo. Ma è solo una cosa che importa ora di ricordare, che avete quello spirito creativo e la capacità di creare. Sì, potete anche creare la vita.

Ma per ora, dovete semplicemente concentrarvi sulla creazione della vita dentro di voi per aiutare tutti coloro che vi circondano ad aiutare
a creare nella loro vita, a creare e sapere che stanno creando la propria realtà al di fuori dell'illusione di ciò nella 3D. Perché ci sono quegli esseri che conoscete come gli oscuri, o la cabala, o gli Illuminati, e quelli che
dominare gli Illuminati. Ci sono quelli che sono stati così coinvolti nel trattenervi, nel trattenere la luce interiore iv voi, tentando di trattenervi nell'ombra, proprio come loro sono nell'ombra, tirandovi giù in quelle ombre, in quell'oscurità. Tentano di farlo nei loro vari modi di controllare.

Ipnosi di massa, se volete. E dentro a molti modi in cui stanno riuscendo ora per molti. Ma anche così tanti stanno iniziando a risvegliarsi. Potrebbe non apparire così. Stanno iniziando il loro procedimento di risveglio. Perché alcuni guardano fuori e vedono quelli di voi che non si allineeranno. Si stanno chiedendo "Perché non ti metti in fila? Perché sei egoista? " avrebbero detto. Ma nei loro interrogativi a riguardo, loro
iniziare a svegliarsi. Perché si chiedono perché, perché così tanti dovrebbero essere così contrari a indossare le maschere? Perché
molti sarebbero contrari ad avere una distanza relativamente sicura tra loro.

Ma nel profondo di loro, altrettanto profondo con voi, la coscienza che si è risvegliata dentro di voi, quella coscienza è anche il risveglio dentro di loro. Anche i ricordi stanno ritornando a loro. Stanno ricordando la libertà, il desiderio di quella libertà non solo qui in questo paese, ma in tutto il mondo.

Sì, potete guardare in tutto il mondo e vedere molte battaglie. Molte persone muoiono di fame, molte persone muoiono di malattia perché non stanno ricevendo ciò di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere per vivere. Sì, sta succedendo. Ma è il fatto che si sta verificando un risveglio generale, un risveglio planetario. E voi dovete saperlo. Dovete crederci, tutto questo, voi Operatori della Luce e Guerrieri: dovete crederci. Sta succedendo tutto per un motivo, in cui c'è un piano definito e in azione. E questo piano è molto più grande di quello che potete persino immaginare.

Lo comprende così molto oltre la tua vita quotidiana. Perché se guardate il quadro generale, vedete ritornare la vita. Vedete la luce ritornare, qui, e questo pianeta diventa di nuovo la luce all'interno delle stelle. E voi, quelli di voi, tutti voi state riportando quella luce qui, state permettendo alla luce di provenire da molte fonti diverse che emana. Eppure, proprio da quello
una fonte che si sta avvicinando alla galassia.

La velocità con cui arriva dipende dalla frequenza della coscienza qui sul pianeta. Quelli di voi superano tutte le condizioni che ora appaiono sul pianeta, ma che stanno portando il risveglio. Sembra che tutti si stiano dividendo. Ma per avere il risveglio, la divisione deve venire. Il
il caos deve venire prima dell'ordine. La ripartizione deve precedere la svolta. Perché è una così enorme svolta per cui state tutti lavorando e preparandovi.

E tutti voi vi state abituando sempre più a queste energie, così che quando sentite qualcosa, una nuova verità che ora viene fuori, che ora viene rivelata, molti di voi non ne sono nemmeno scioccati, come la vostra
discussione precedente. Perché sapevate che stava accadendo, proprio non  sapevate da quale direzione proveniva. Ma la verità deve essere rivelata. E deve arrivare a coloro che sono ancora nel procedimento di risveglio, o che sono ancora nel loro sonno.

Quindi ancora una volta, amici miei, fratelli, sorelle mie: fiducia. Fidatevi del piano. Abbiate fiducia in voi stessi per realizzare questo piano. E confidate in tutti noi che siamo qui per aiutarvi e guidarvi attraverso questo piano. Questo piano è così immenso che impantanerebbe la vostra mente 3D anche solo per iniziare a comprendere la pienezza, l'immensità, di questo piano.

Sono KaRa, e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che troviate la gioia nel momento, ogni momento che potete. Perché questo è il vostro momento, ora. Questo è il vostro momento di sedervi e guardare. Guardate, fatevi coinvolgere quando potete. Ma non siate coinvolti emotivamente. Fate un passo indietro e guardate il tutto svolgersi.






 
 
 

Ashtar. Aggiornamento arcobaleno.

Post n°6961 pubblicato il 21 Luglio 2020 da childchild

Ashtar. Aggiornamento arcobaleno.

https://omna.org/the-most-recent-channeling-from-the-sacred-school-of-omna/

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti a tutti gli esseri sulla Terra. Sono il comandante Ashtar, sono il sorvegliante dei Maestri Ascesi aviotrasportati e ho un'astronave che promuove il procedimento di ascensione in cui esistono molte squadre di Maestri Ascesi e sono al servizio dell'umanità e della Terra. Quelli sulla Terra possono visitare la mia astronave per aggiornamenti, attivazioni e scoperta della loro verità interiore, tutti sono benvenuti sulla mia astronave quando irradiano la vibrazione dell'amore del Creatore. Il nostro scopo non è solo quello di servire la Terra , per muoverci anche attraverso l'Universo del Creatore, essendo al servizio di diversi pianeti, stelle e dimensioni in tutto l'Universo del Creatore. Abbiamo molta saggezza e conoscenza da condividere, ispirazione che fluisce direttamente dal Creatore nei nostri esseri e il nostro scopo nel nostro procedimento di ascensione.

Io, il comandante Ashtar, ora vengo avanti insieme ai  Maestri  e agli Esseri Stellari Ascesi , per sostenervi e rendervi consapevoli di un aggiornamento che sta avvenendo. Ho già messo a terra e supportato l'ancoraggio di un aggiornamento all'interno del vostro corpo di luce. Il vostro corpo di luce è il campo di energia che vi circonda, include i vostri corpi di energia e ospita la vostra anima. Quando viaggiate senza il vostro corpo fisico usate il vostro corpo di luce. Il vostro corpo di luce è come una biblioteca di saggezza e conoscenza raccolte dalla vostra anima. Può attivare le energie all'interno del vostro essere e aumentare la vostra vibrazione di energia permettendovi di diventare più sensibile alle vibrazioni del  Creatore.

Poiché ci sono molti livelli del corpo di luce, desidero parlare del corpo di luce realizzato dal Creatore. Questo corpo di luce ospita le energie complete del Creatore, l'integrità e la completezza del Creatore. Quando accedete a questo corpo di luce, potete incorporare pienamente nei tvostri corpi di energia, corpo fisico, mente ed emozioni la pienezza, la completezza e la totalità del Creatore. Pertanto, accedere a tutto ciò che è il Creatore e all'energia eterna che è illimitata e senza confini. Quando accedete e incarnate questo corpo di luce, potreste essere consapevoli di un'energia arcobaleno che spesso si mostra con la luce dell'arcobaleno.
Questa energia che si scarica nel vostro essere e diventa pienamente attiva nel vostro essere vi aiuta a raggiungere tutto ciò che è necessario e utile per voi stessi e la vostra ascensione sulla Terra. Supporta il vostro lavoro con il "New Earth Ascension Blueprint" che promuove i vostri sogni e desideri nel manifestarsi nella vostra realtà ora.

Io, comandante Ashtar, ho supportato l'attivazione e il download del corpo di luce realizzato dal vostro Creatore. Il Regno Cristallino è ora uscito, desiderando essere al servizio. Il Regno Cristallino desidera infondere il vostro corpo di luce con la sua luce arcobaleno e le pure vibrazioni del Creatore. Il Regno Cristallino, sui piani interiori, amplifica le vibrazioni del Creatore, purifica le energie riportandole alla loro essenza originale, la vibrazione originale del Creatore. Quando il Regno Cristallino ed il vostro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore si integreranno, questo creerà una pura vibrazione di luce. Una purificazione e una pulizia avverranno all'interno del vostro corpo di luce a tutti i livelli e all'interno del vostro corpo fisico / corpi energetici, promuovendo anche una pulizia e una purificazione all'interno della vostra realtà fisica.

Vi sentirete più allineati con la vostra essenza originale, la vostra vibrazione originale del Creatore. Questo significa che anche i vostri pensieri, emozioni ed azioni diventeranno più allineati con la verità del Creatore. Con il vostro corpo di luce che attiva l'energia del compimento, sperimenterete un compimento più grande nel vostro essere e nella vostra realtà.

Sacca della purezza.

Man mano che questa integrazione avrà luogo, il Regno Cristallino amplierà e migliorerà il lavoro che i Maestri Ascesi hanno compiuto con l'umanità collegata al loro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore. Ciò creerà una sacca di purezza per coloro che sono svegli e consapevoli. Coloro che non sono svegli o consapevoli saranno in grado di accedere a questa energia quando saranno pronti. L'integrazione all'interno del vostro corpo di luce creerà un'energia simile a una sacca di pace, sicurezza, quiete, santuario e rilassamento beato. È una finestra sulla purezza, sull'amore, sull'essenza e sulle vibrazioni originali del Creatore.

Mentre il Regno Cristallino energizza e amplifica il vostro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore, potete collegare i vostri pensieri e le vostre intenzioni al vostro Corpo di Luce adempiuto dal Creatore immaginando un'energia arcobaleno intorno a voi e dentro di voi. Quindi immaginate, percepite o riconoscete il Regno Cristallino che vi circonda, inviando pure e sacre vibrazioni di luce e amplificazione nel vostro Corpo di Luce Adempiuto dal Creatore.

Più vi concentrate sulla luce dell'arcobaleno e sull'energia di appagamento e purezza vi si aprirà una finestra sull'essenza del Creatore. Scoprirete di andare sempre più a fondo nel vostro essere accedendo a questa sacca di pace, beatitudine, purezza e vibrazioni sacre dell'essenza del Creatore. Sentirete, percepirete o riconoscerete questa essenza che emana dal vostro essere riempiendo ogni aspetto del vostro essere, entrando nelle vostre cellule, mente, emozioni e tutti gli aspetti del vostro essere. Potete scoprire i vostri pensieri e le vostre emozioni chiare e le ferite di una natura fisica ed emotiva guarire. Potreste notare che c'è una profonda pace, appagamento e realizzazione, più vi concentrate e più profondamente vi rilassate nella sacca dell'essenza del Creatore. Ciò amplificherà il vostro essere, fortificherà, ringiovanirà e creerà un potenziamento per il vostro corpo di luce e l'intero essere.

Il vostro servizio.

Questo procedimento non è necessario solo perché la vostra ascensione porti chiarezza, pace, connessione e allineamento con l'essenza del Creatore. Deve essere distribuito sulla Terra e sull'umanità, essendo radicato nella  Madre Terra  per creare una sacca di energia che è simile ad un momento di silenzio, immobilità ed energia del Creatore originale. Riattiverà le persone; è qualcosa che le anime stavano aspettando. Questa riattivazione sarà simile a guardarsi allo specchio, vedendo la verità che stavate cercando, che quasi darà il via ad una nuova energia sulla Terra di guarigione, realizzazione, completezza e le intenzioni originali del Creatore.

Non tutte le anime accederanno a questo, alcuni accederanno e sperimenteranno, quindi lo scarteranno, altri sperimenteranno pienamente l'energia creando un enorme cambiamento nelle loro realtà. Ciò che conta è che le vibrazioni siano ancorate nella Terra e che gli esseri possano accedere a questa energia. Ogni volta che le anime sulla Terra desiderano o ne hanno bisogno, è disponibile la sacca della purezza e dell'energia originale. Più accedete alla luce integrata del vostro corpo di luce e alle Vibrazioni Cristalline, meno intensa sarà l'integrazione, perché avete incarnato e siete divenuti l'energia, quindi potreste riconoscere nel vostro essere una maggiore calma, pace, appagamento e realizzazione.

Questo è il nostro focus ora sulla Terra, gli strumenti che condividiamo con voi in questo momento di ascensione sono creare una chiara intenzione, creare guarigione, il rilascio di energie non necessarie e un maggiore senso di unità, nonché il riconoscimento che qualsiasi cosa è possibile.

Vi amiamo profondamente e vi ringraziamo.

Sono il comandante Ashtar, Accompagnato dai Maestri Ascesi
Grazie.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963