GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 21 Luglio 2020

Post n°6971 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Individualità Divine sono chiamate ora.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 2% (non regressivo).

Sostenitori Hatonni attenzione! Proiettori puntati! Supporto: 29% (non regressivo).

Respiratori efficienti hanno radici in Gaia.

Riconnessioni Appropriate vengono avviate.

Nodi – – – illusionali si dissolvono permanentemente.

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 29% (non regressivo).

Rivelazioni sacre continuano a verificarsi.

Pulizia atmosferica continua con l’avvicinarsi del Momentum.

Nanos – – – continuano a dissolversi.

Neva in trasmissione FASE GENUINA: 34% (non regressivo).

Attenzione +++ DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 37% (non regressivo).

+++ DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 31% (non regressivo). La Luce Celebra!

Repliche – – – sono disconnesse.

+++ DhaborosAFR RIVERBERO SUPERIORE: 31% (non regressivo). La Luce Celebra!

Odi continuano a dissolversi.

———————–

Ora siete in una fase molto importante, una fase in cui vedrete di più i vostri valori interiori e vi ricollegherete con essi. Molti di voi, per molto tempo, a causa della scarsa autostima sono stati portati a guardare gli altri come meglio di voi. Ricordiamo il vecchio detto: “L’erba del vicino sembra sempre più verde”. E quante volte, in questa bassa autostima, vi siete rispecchiato così tanto nell’altro che avete letteralmente finito per plagiare le sue opere? Quante volte vi è piaciuto così tanto qualcuno, ammirato così tanto che l’unico modo per sentirti importante era se foste tali, imitando i loro manierismi, modi di parlare, recitare ed essere? Non siamo qui per condannare coloro che hanno fatto o fanno questo, ma per dire che è giunto il tuo momento, è tempo di essere se stessi, che voi siate il vostro centro. Non c’è nulla di male nell’ammirare qualcuno, replicare i gesti, specialmente se sono d’amore. Ma in alcuni casi deve esserci buon senso in modo che non siano gli obiettivi delle forze che verranno e vi spingeranno più in basso, in assenza di autostima. Amate voi stessi e siate la vostra ispirazione e creatori delle vostre opere. C’è una differenza etica e morale tra replicare i gesti d’Amore e copiare un intero libro di un altro autore dicendo che è tuo. C’è una linea etica che deve essere rispettata, in quanto anche l’etica fa parte di un’alta autostima. In questi tempi di riscoperta, sarete chiamati ad osservare la vostra etica, il vostro Amore per gli altri e, naturalmente, per voi stessi, in modo che possiate apprezzare le vostre opere e benedire quelle del vostro vicino. Replicate sempre l’Amore, ma ricordate che la vostra energia, il vostro essere, chi siete costituisce qualcosa di molto particolare nel Cosmo. Nessuno è o sarà come voi. Siete un pezzo unico in tutta la creazione. Seguite buoni esempi, ma non perdete la vostra individualità, che è l’essenza luminosa di chi siete.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Settimana dal 20 al 26 Luglio 2020

Post n°6970 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Settimana dal 20 al 26 Luglio 2020, di Silvia Rubino Zizzo

"Se seguiamo il vento, saremo sempre in grado di sbocciare da qualche altra parte." Diego Galdino

Care anime danzanti, buona domenica!
A livello astrologico stiamo per salutare la stagione del Cancro, e lunedì avremo il secondo novilunio in questo segno, ma la differenza, rispetto al primo (che ha coinciso con il Solstizio d'Estate) è che nel frattempo Saturno, compiendo il suo annuale moto retrogrado, adesso si trova nuovamente in Capricorno (come peraltro Giove e Plutone), ossia esattamente in opposizione a Sole e Luna... Credo sia una sorta di ultima verifica celeste sui messaggi che ci hanno portato le 3 eclissi, oltre a tutto quello che abbiamo vissuto nell'ultimo anno e mezzo, quando anche i nodi lunari erano in Cancro e Capricorno...

Le carte per questa settimana provengono, come al solito, da "Mystical Shaman Oracle" e "Work your Light", e sono rispettivamente il CERCHIO e TRASFORMAZIONE.

La prima carta pone l'accento sull'unità, l'interconnessione, il senso di continuità, per ricordarci che siamo tutti Uno, che la vita è fatta di cicli e che l'evoluzione del sé è in costante cambiamento, e sempre connessa: uomo, Spirito, Natura, il cosmo sono tutti intrinsecamente connessi. Siamo tutti emanazione di quella scintilla divina che ci batte nel petto ed ispira a cocreare il nostro mondo, e stabilire un contatto con essa ci dona la consapevolezza di contare, di avere uno scopo in questa vita... Ma i cicli sono per loro natura conclusivi ed è importante riconoscerlo, per imparare a lasciar andare, a saper morire in una vecchia forma per rinascere in una nuova (che si tratti di un processo naturale e armonico, o derivi da una perdita o delusione). Assecondare questo moto può fare paura, ma resistervi è più faticoso, e di certo, nulla va mai davvero perso, è solo tempo di trovare il proprio nuovo posto nel Cerchio della Vita.

Ed è questo quello a cui adesso siamo sottoposti al cambiamento, alla TRASFORMAZIONE, una guarigione a livello di memoria cellulare, perché siamo diversi da chi eravamo un anno fa, così come a breve non saremo come siamo oggi, ma ora siamo nel mezzo nel mezzo di questo guado, in una fase di totale e indefinita transizione, a cui presto guarderemo indietro con timore reverenziale. È tempo di rilasciare vecchi modi di essere che ci hanno tenuto in modalità combattimento-fuga-blocco, per passare ad un nuovo modo di essere, in cui il trauma non è la forza trainante.

Saturno e Chirone, entrambi retrogradi e in aspetto di quadratura tra loro, riportano alla luce vecchi schemi appresi durante l'infanzia perché vengano guariti: se ci permettiamo di osservarli e di sentirli senza provare attaccamento, perderanno la presa fino a decadere. In questa fase è necessario non aggiungere ulteriore pressione per concluderla, ma è meglio rivedere la relazione con il nostro corpo (ad esempio cambiando regime alimentare o routine di allenamento) per fornirgli un supporto energetico in questa guarigione, o, se necessario, prendere in considerazione un qualche tipo di supporto emotivo, poiché i problemi dell'infanzia potrebbero venire a galla per essere risolti.

Respirate, fluite, lasciate che un nuovo passo verso la riconnessione venga compiuto, so che la pressione è tanta, ma non dimentichiamo mai che siamo amati e sostenuti.

Un abbraccio infinito, vostra
Silvia

 
 
 

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6969 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara Adams, 18 Luglio 2020, Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.

Vi vogliamo bene.

Siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.

Cari, mentre state attraversando questa potente transizione, vi invitiamo a passare consapevolmente in una realtà superiore - una dimensione superiore.

Potete farlo lasciando andare la realtà tridimensionale con ciò su cui vi state concentrando (positivo e piacevole) o non concentrando (negativo e spiacevole).

È come se ci fossero legami che vi stanno ancora collegando con la terza dimensione.

Quando iniziate lentamente a tagliare una cravatta dopo l'altra, potete stabilire nuove connessioni con la dimensione superiore.

Ad esempio, potreste sentirvi ispirati a fare cambiamenti nella vostra vita:

Il modo in cui mangiate...

Il modo in cui bevete...

Il modo in cui interagite con gli altri ...

Il modo in cui vi divertite e così via ...

Sappiate che i vostri impulsi a fare questi cambiamenti sono un modo per il vostro Divino Essere Interiore di spingervi delicatamente verso un'esperienza di dimensione superiore.

È un modo per tagliare lentamente i vecchi legami e connettersi alla realtà nuova e superiore.

Per aiutarvi in questo, ecco una breve visualizzazione per voi:

Rilassati e respira profondamente ...
Porta la tua consapevolezza verso l'interno ...
Mentre ti rivolgi verso l'interno e ti concentri sul centro del tuo cuore, senti la tua conoscenza interiore del benessere e dell'amore della Sorgente.
Spazza via ogni illusione che è meno del benessere e dell’amore ...
Non è reale ...
Solo il benessere e l'amore della Sorgente sono reali ...
Rivolgiti ulteriormente verso l'interno e intensifica la sensazione di benessere e amore della Sorgente ...
Lascia che si espanda in tutto il tuo corpo ...
Lascia che si espanda nella tua intera aura ...
Lascia che si espanda in tutto il tuo mondo ...

Sentitevi liberi di provare questa sensazione per tutto il tempo che desiderate ...
Manteniamo la visione della Nuova Terra con voi e dal nostro punto di vista è glorioso.

Siamo con voi, ad ogni passo.

Siete amati oltre misura.

Siamo con voi... sempre. Vi vogliamo bene.

Siamo voi. Namaste ".

Grazie, Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

Via Asara Adams
Fondatrice di “The Telos Channel”
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Cambiate la Vostra Mente, Heaven n° 2378

Post n°6968 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Cambiate la Vostra Mente, Heaven n° 2378, Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Ogni cosa nel relativo sta cambiando. Anche voi state cambiando. Cambiare significa andare avanti e lasciar andare il passato, non perché lo dico Io, ma perché non c'è pausa all'evoluzione, amati. Ad ogni giro di ruota, il mondo canta una nuova canzone, e voi dovete fare altrettanto. Una volta il passato era il presente, ma non lo è più. Adesso è il passato.

Vi aggrappate al passato in molti modi, e così facendo, vi tirate la coperta sugli occhi. Prendete in giro voi stessi. Cercate di incollare ogni cosa al suo posto. Dal momento che qualcosa una volta era vera, insistete che deve essere ancora vera. Anche quando qualcosa non è stata utile, la definite comunque sacra. Vi sento dire cose come: "Ci ho provato una volta, e non ha funzionato." In realtà state dicendo di sapere già tutto ciò che dovete sapere. In effetti, vi coprite gli occhi e le orecchie. Non volete che il mondo vi insegni o vi tocchi, e volete bloccare il mondo e farlo restare immobile. Fate grandi sforzi per convincervi che il passato, il vostro passato, è inviolabile.

Potete volere cambiamenti nel mondo, ma questo non vi impedisce di aggrapparvi tenacemente al passato.

Vi sento dire cose come: "Non mi è mai piaciuto questo. Ecco come sono."

E così, amati, rinunciate alla vita. La vita relativa è cambiamento e non ci sono due modi a questo riguardo. Voi siete una rosa che continuamente sboccia. Per voi non c'è un posto dove scendere. Non c'è vacanza. Siete in gioco e non potete fare il gioco dell'anno scorso né quello di ieri. Ogni situazione è una situazione nuova. Il cambiamento è il vecchio stand-by, amati. Potete contare su questo.

Voi cambiate i vostri abiti. Cambiate il colore dei vostri capelli. Spostate i mobili - tuttavia considerate le vostre idee inviolate. Lasciate che la vita vi conduca da qualche parte, amati. Non siate timidi. Non siate esitanti. Non siate un vecchio bastone nel fango. Voi nascete ogni giorno. Nessun giorno è lo stesso. Non siete alla macina di un mulino e tuttavia dovete continuare a muovervi.

Che cosa c'era di così meraviglioso nel vostro modo di pensare di una volta? I vostri concetti non sono scritti con inchiostro indelebile. Essi sono uccelli sull'ala, amati. Gli uccelli si posano per un attimo e poi volano via.

Non si tratta di seguire le ultime mode. Niente affatto. Sto suggerendo che non avete bisogno di restare tanto legati al passato ed ai vecchi modi di pensare. Se non vi sono mai piaciuti gli spinaci non significa che non vi piaceranno oggi. Forse non avete mai suonato il flauto. Questo non significa che non lo suonerete mai. Non significa nemmeno che dovete suonarlo. Significa che avete una scelta. Potete scegliere di nuovo.

Se vi recate in vacanza nello stesso posto ogni anno, è una vostra scelta. Ma non siete vincolati a quel luogo di vacanza. Non siete obbligati ad andarvi soltanto perché ci siete andati per cinque anni. E' quando pensate di doverlo fare, quando pensate che sia tutto quello che c'è e che non c'è nient'altro, è allora che isolate la vostra vita e resistete alle opportunità. Nulla deve restare lo stesso, e tanto meno voi.

Questa è una buona ragione per evitare le parole "Mai" e "Sempre". Esse sventolano bandiere fasulle. Dicono che siete vincolati nel tempo quando non lo siete affatto, lo siete soltanto quando lo affermate. Svincolatevi dal passato. Non è mai esistito, amati. Voi non siete gli stessi e non pensate che sia virtuoso restare gli stessi. Avventuratevi nella vita. Fatevi strada. Aprite la mente ed anche il cuore. Lascerete entrare nuove possibilità?
http://heavenletters.org

Channeled by Gloria Wendroff

http://www.lightworker.it/

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6967 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 12 luglio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, portiamo, assieme al nostro messaggio, grande amore e rispetto, perché siamo ben consapevoli di quanto le cose siano diventate difficili per così tanti di voi. Ricordate che i tempi attuali rappresentano gran parte del viaggio che voi stessi avete scelto per aiutare a creare un mondo nuovo e migliore. Siete proprio dove dovreste essere in questo momento, anche se non sembra così secondo gli standard tridimensionali.

Il silenzio, l'isolamento e la cessazione di ciò che mantiene le persone ipnotizzate, inconsapevoli e sempre freneticamente in cerca di se stesse per il loro bene, serve a risvegliare molti che non hanno mai avuto tempo prima di guardarsi dentro ed esaminare onestamente il loro sistema di credenze e quello del mondo.

La struttura di base della maggior parte delle creazioni tridimensionali deve dissolversi prima di riapparire in una forma superiore. Questo è ciò che il mondo sta vivendo ora. Il caos non durerà per sempre, perché i concetti tridimensionali che si manifestano non hanno una legge che li sostenga o li mantenga in essere senza l'energia di coloro che credono in loro. Man mano che sempre più persone si risvegliano, queste vecchie creazioni semplicemente non avranno più la sostanza necessaria per essere mantenute al loro posto.

Vi siete svegliati e ora capite che tutti, incluso voi stessi, siete sempre stati e sarete sempre la Coscienza Divina in forma fisica. Tuttavia, nel corso del tempo, le espressioni individualizzate della Coscienza Divina sono state inquinate, condizionate e manipolate attraverso l'accettazione, come realtà, della dualità e della separazione, creando così la "condizione umana".

Ora sapete chi e cosa siete, quindi è tempo di smettere di giudicarvi o criticarvi per le azioni intraprese in un precedente stato di coscienza. Accettate la verità della vostra Divina Natura e smettete di trascinare detriti dal passato, più o meno antico, per lamentarvi e pentirvi, con la falsa convinzione che questa sia umiltà spirituale. Ora siete in grado di vedere le cose da una prospettiva più elevata, quindi dovete smettere di vivere con una programmazione familiare, ormai superata, per "adattarvi" o piacere a qualcuno.

Molte cose che accadono sembrano orrende se viste con occhi illuminati, ma non permettete a voi stessi di essere risucchiati (di allinearvi) dalle informazioni negative, e basate sulla paura, che vi bombardano costantemente i notiziari e la politica. Inoltre, tenete presente che ci sono alcune canalizzazioni che non riflettono un alto livello di Luce e solo perché sono canalizzazioni, debbano essere considerate verità. Le canalizzazioni non possono salire più in alto della coscienza di colui che sta facendo da canale. Fidatevi sempre, e lasciatevi guidare, dal vostro intuito in queste materie. Siate informati, ma non perdetevi: osservatori spirituali informati e consapevoli, ma in grado di rifiutare di aggiungere energia alle apparenze.

Comprendete che molte "vittime" hanno scelto le loro esperienze, come parte del loro viaggio evolutivo. A volte è un'esperienza necessaria di risoluzione karmica, che sono pronti a completare. Un'anima spiritualmente evoluta può pianificare un'esperienza di vita che la collocherà esattamente dove la sua esperienza costringerà gli altri a risvegliarsi. Queste anime coraggiose hanno scelto di aiutare il processo di ascensione in modi che loro stessi scelgono, ma non hanno avuto bisogno personalmente della crescita dell'anima. Altre volte questi tipi di esperienze sono semplicemente nella "lista dei desideri" di un individuo che ha bisogno di quella esperienza per la crescita e l'apprendimento.

Non è sempre il caso, ma un esempio potrebbe essere quello del crudele proprietario di schiavi che, dall'altra parte, ha realizzato il suo bisogno di equilibrio energetico e di una maggiore comprensione e sceglie di reincarnarsi in un corpo nero. Altro esempio, una persona che ha ucciso e perseguitato i Nativi Americani 200 anni fa, potrebbe scegliere di vivere la vita di un Nativo Americano che vive in una povera riserva. Nonostante le apparenze, tutto è perfetto.

L'energia cerca sempre di allinearsi con SE stessa come completezza e totalità dell’UNO.

Conoscere queste cose non significa che ignorate dove c'è qualche bisogno umano, ma significa che ricordate che c’è un quadro più ampio che sta accadendo, che la maggior parte ancora non conosce. Rimanete centrati nella consapevolezza che, in questo momento, le frequenze dimensionali superiori dell'Unità si stanno integrando nel collettivo, esponendo e determinando gli eventi esterni. Tutto procede secondo i piani.

Il caos continuerà a regnare per un po', mentre la nuova coscienza collettiva lotta per nascere. Lasciate andare tutte le paure programmate, cari, e accettate che siete proprio dove dovete essere in questo momento. State a guardare, consentite il processo e fidatevi. Dato che la Coscienza Divina è individualizzata, non dovete fare altro che restare fedeli alla verità e permettere ad ESSA di essere alla guida, mentre procedete nelle normali attività "umane" della vita quotidiana, che diventano non tanto "fare", ma piuttosto "essere".

Sapevate, a un livello più profondo, che i tempi attuali avrebbero avuto luogo, ma avete comunque scelto di essere qui, perché sapevate che le intense energie vi avrebbero dato l'opportunità di eliminare eventuali squilibri karmici rimanenti, la vecchia memoria cellulare, e che vi avrebbero permesso di spostarvi uno stato di coscienza superiore, mentre vi trovate in un corpo fisico.

Cercate dentro di voi qualsiasi potere residuo che potreste ancora dare a qualche persona, luogo o cosa. Sostituitelo con la realizzazione che nulla, all'esterno, ha potere, perché esiste solo UN Potere, e quel Potere è onnipresente, onnipotente e onnisciente. Questo potere siete voi. Non la vostra umanità, non Maria, Giovanni o Bill, che credevate di essere, ma il vero VOI. Tenete questa sacra verità, soprattutto, nella testa e nel cuore ogni volta che siete tentati di dare potere a qualcuno o qualcosa all'esterno.

La realtà di voi è la Coscienza Divina, e finché non potete accettarla e permetterle di diventare il vostro stato di coscienza, rimarrete nella vecchia energia e continuerete a sperimentarla. È tempo di allontanarsi da tutti i vecchi programmi instillati in voi dai familiari, dagli amici, le religioni, la politica, l’istruzione, l’esercito o qualsiasi figura di autorità, indipendentemente da quanto voi abbiate potuto accettarli pienamente in un dato momento o addirittura accettarli ancora.

Questo non significa che ogni legge, regola e tutte le informazioni in questo momento siano sbagliate, significa semplicemente riesaminare il vostro attuale sistema di credenze rispetto a queste cose, e iniziare a portare le vostre credenze in allineamento con un'espressione più elevata di queste cose.

Sappiate che le forme di dualità, e della coscienza di separazione, possono essere solo immagini illusorie nella mente, qualsiasi sia il concetto di realtà spirituale che sottendono, perché non potete creare qualcosa dal nulla. Immagini di senso si manifestano in linea con lo stato di coscienza dell'individuo e/o del collettivo. Le cosiddette immagini "buone" non sono più reali o migliori di quelle "cattive". Questo è il motivo per cui le cose marciscono e scompaiono quando la loro realtà non è più presente.

C'è solo Dio ed ESSO è, è sempre stato e sempre continuerà a manifestare SE STESSO nella vita e in quanto vita. Esiste solo UNA VITA e quell’UNICA VITA non può mai essere terminata, manipolata, modificata o eliminata, indipendentemente dalle apparenze contrarie. Questa UNICA VITA si esprime per sempre in forme e varietà infinite, e come tale.

Proteggete, amate e onorate tutta la vita, realizzando che, poiché esiste solo l’UNO, ciò che fate agli altri, lo fate a voi stessi. Ognuno attira a se stesso qualsiasi energia con la quale sia allineato. Ancora una volta, l’UNO cerca automaticamente l'allineamento con l’integrità di SE stesso.

Questa informazione porta sempre avanti il tema dell'aborto. Non entreremo in questo oggi, ma diremo solo che un'anima non entra completamente al momento del concepimento, come molti credono, ma piuttosto entra ed esce spesso, decidendo se questa è una scelta giusta o meno e spesso non si integra completamente fino alla nascita.

L'energia sta permettendo a coloro che sono pronti, e disposti, di muoversi in uno stato di coscienza dimensionale superiore. La scelta di accettare il processo è, e sarà sempre, una libera scelta individuale, ma la scelta è ora. Ora, non lungo la strada, non dopo che vi sentirete un po' più santi, non dopo aver letto un certo libro o frequentato un altro corso, o fatto un pellegrinaggio in un luogo santo, o quando non maledirete più o vi arrabbierete più.

Il tempo è adesso, miei cari, per conoscere, accettare e, quindi, diventare consapevolmente ciò che siete sempre stati.

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 

Saint Germain

Post n°6966 pubblicato il 22 Luglio 2020 da childchild

Saint Germain, via Sharon Stewart, 16 luglio 2020. Traduzione Marina.

Fondi di Prosperità

Cosa succede quando gli operatori di luce attendono che la RV [Rivalutazione della Valuta] venga lanciata?

Io: Ciao St Germain, puoi per favore commentare su qualcosa con cui ho avuto un problema per un po'? Così tanti operatori di luce stanno aspettando che i fondi di St Germain, la retribuzione base universale, vengano distribuiti in modo da poter, probabilmente, iniziare a fare alcune buone opere in campo fisico, il che è meraviglioso, ma tutti, per anni, si sono lamentati del fatto che ci sia voluto così tanto tempo perché ciò accadesse.

Ne abbiamo visto dei pezzettini, quando alcune persone hanno annullato il loro debito e altri hanno ricevuto pagamenti dal governo perché sono rimasti senza lavoro, a causa del blocco Corona/Covid, ma vogliamo vedere l'intera enchilada [tortilla messicana].

Saint Germain: Beh, conta su di me per il cibo messicano!

Io: LOL Sei venuto anche tu qui per il cibo?

Saint Germain: Non ho consumato gran parte del cibo mentre vivevo nei paesi europei, perché non sono un gran mangiatore. Comunque, ho avuto del cibo messicano e l'ho trovato abbastanza gustoso e hanno anche molti piatti vegani, che preferisco.

Io: Capisco.

St G: Comunque, a parte le discussioni culinarie, stai chiedendo dei fondi St Germain, i fondi di prosperità, la RV, il ripristino economico, tutte queste cose.

Io: Si.

St G: Sì, sono in ritardo, e di molto. Inizialmente fu deciso di distribuirli nel 2001, ma il crollo delle torri gemelle a New York ritardò l'inizio dei finanziamenti, e questi fondi sono stati poi rubati. Questo ha avuto a che fare con le torri gemelle e i computer per questi fondi sono stati poi hackerati per poterli rubare. I sistemi informatici erano nelle torri gemelle. Abbiamo poi ricevuto i fondi negli anni seguenti e li abbiamo messi sul nostro sistema di computer quantistici, piuttosto che lasciarli vulnerabili agli attacchi sulla terra. Le energie erano giuste al momento di settembre 2001 per presentare per la prima volta i fondi (sì, è un "11" – 9/11 aggiunge 11, che è un numero divino) ed eravamo pronti per andare avanti. Quindi, molti di voi non hanno idea di cosa sia effettivamente accaduto quel giorno e anche quella verità verrà fuori.

Questo tragico evento, che è stato creato per rubare i fondi, tuttavia ha risvegliato molti e per questo ne siamo grati.

Io: lo so. Così tante persone hanno cambiato il corso della loro vita in quel momento. Mia cugina ha lasciato il lavoro e si è rifiutata di lavorare. Ha detto che non poteva farlo.

St G: Così, in effetti, ha rifiutato di prendere parte al sistema corrotto e ha preferito vivere con meno, una grande decisione finanziaria. Sì, meno economicamente dipendente dal sistema. È come se avesse percepito che la sua prosperità stava arrivando e fosse stata portata via, e così decise di aspettarla.

Io: Sì, strano, eh? Ma è una della mia famiglia e quindi non sarei sorpresa se avesse consapevolezza psichica e, certamente, contatto con l'anima.

St G: Detto questo, allora dobbiamo spiegarvi i fondi di Saint Germain. Sì, così tanti stanno aspettando i loro soldi. Tuttavia, quando aspettate qualcosa, lo state lasciando nel futuro. La manifestazione di qualsiasi cosa decreta che debba essere richiesta nel momento presente, non nel futuro. Dio non riconosce il futuro, l'unico momento è adesso. Dio non lavora sul tempo lineare, lavora sul tempo quantico, e così dovete fare voi se volete manifestare qualcosa, incluso il finanziamento di Saint Germain. Il vostro sistema di tempo artificiale è stato creato per controllarvi e i vostri linguaggi sono cambiati per facilitare questo controllo. Quindi dovete superare queste carenze.

Con il vostro sistema di tempo artificiale, avete imparato che non c'è modo di accedere al passato e al futuro, il che ovviamente non ha senso. Poiché questi sono ora dei momenti, il modo per farlo è semplicemente riconoscere che il tempo è il presente e voi sarete lì. Avere una grande capacità spirituale è anche parte di questo, perché quando non agite in una modalità di coscienza superiore, avrete poche capacità multidimensionali.

Quindi, anticipando il vostro finanziamento, lo state effettivamente ritardando. Richiedere quei soldi ora, con l'aspettativa di riceverli ora, vi aiuterà finanziariamente a guadagnare di più.

Io: Ha funzionato per me. Non sto nemmeno aspettando i fondi di St Germain: sto andando avanti manifestando la mia stessa abbondanza.

St G: In effetti, per attuare il nuovo sistema, il collasso economico, significa che dovete lavorare con la Creazione per farlo. Quindi, dovete utilizzare i principi creativi, non la dipendenza che avete usato per farvi strada attraverso Matrix. Non siete dipendenti dai fondi Saint Germain per il vostro benessere. Se, per esempio, chiedete di sapere come aumentare la vostra abbondanza, potete attingere al sistema del diritto universale, che corre parallelo al vostro sistema Matrix, e saltare i sistemi. Si tratta di sapere come. La vostra abbondanza sta lì, non con Matrix e non con la vostra dipendenza da esso.

Se scoprite di avere difficoltà a ottenere più entrate, forse potreste vedere quanto siete spiritualmente idonei. Vi allineate e servite Dio ogni giorno? Il Tutto? No? Allora sarà più difficile, perché Dio crea tutto, compresa la vostra abbondanza e i fondi Saint Germain.

Quando continuate a investire le vostre energie nel falso sistema fiat, creato dalla Cabala, in cui avete vissuto per tutta la vita, continuerete a soffrire di mancanza di fondi. Credere che il dollaro sia più potente di voi è una falsa credenza. Non lo è. Siete voi più potenti e potete ottenere un reddito più alto per voi stessi. Il dollaro non può. Parlare de "il Potente Dollaro" non ha senso. Siete più potenti, anche se molti non se ne rendono conto.

Coloro che lavorano in settori della loro vita che hanno scelto, sono già più avanti di quelli che non lo fanno. Servire Dio nel modo in cui è stato scelto per voi, per aiutare quelli sulla terra, è già più quantistico che no.

È necessario che vi allontaniate dal sistema in atto e passiate al nuovo sistema di dimensione superiore con fiducia e poi vedrete che il cambiamento avverrà più rapidamente.

Non è colpa di nessuno. È semplicemente un processo di apprendimento.

Credete nel sistema QFS, credete che sia lì per supportarvi ORA e chiedete di aumentare le vostre entrate. Vedrete che si verificheranno dei cambiamenti. Investite le vostre energie nel sistema QFS e sottraetele al vecchio sistema Fiat, con cui avete sempre lavorato. Rifiutate di guadagnare denaro attraverso il vecchio sistema Arcontico e dite che il vostro denaro proviene da Dio attraverso il QFS. Allineatevi con la nuova realtà che viene creata da persone come voi e allontanatevi dal vecchio sistema.

Io: Grazie St Germain.

St G: Oh, non c’è di che. Spero che questo aiuti molti di voi. Le vostre guide cercano di mostrarvi continuamente come cambiare le vostre convinzioni e attrarre abbondanza e prosperità. Il fatto che abbiate pochi soldi, o meno di quanto vorreste, è perché avete investito emotivamente nella mentalità del sistema Fiat. Credete in un computer segreto, se volete, con un carico di ricchezza per tutti. Immaginate questo. Sappiate che è disposto a pagarvi per alleviare la vostra sofferenza e credete che lo farà, il più rapidamente possibile. Assicuratevi di immaginare che tutti gli altri ottengano il finanziamento per se stessi, perché il desiderio egoistico non vi serve a nulla.

Augurate il bene a tutti, perché quella è la Creazione e questo è il sistema QFS.

Io: Grazie. Buon Consiglio!

St G: Parleremo presto, mia cara.

Io: Bacio bacio.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963