GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 23 Luglio 2020

Post n°6976 pubblicato il 24 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

La crescita è rinnovata.

*Alleati X: Operatori arrivano per arresti.

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Le armonizzazioni si verificano: 12% (non regressivo).

Sostenitori Hatonnici attenzione! Proiettori puntati! Supporto: 34% (non regressivo).

Sostenitori Hatonnici attenzione! Proiettori puntati e supportati. Riverbero 34% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 34% (non regressivo).

GRL DesAut. + Pre temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E / 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 32% ( non regressiva).

Regolazione PM+ in corso. 34% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 37% (non regressivo).

Angelici continuano a venire.

Guarigione presente.

Amorosità continua ad espandersi nel Sistema Locale.

Guerre lunari finiscono.

Pulizie lunari stabilite.

———————–

La cura arriverà. In realtà è già lì e lo vedrete. Saprete anche cosa vi è stato omesso. I numeri artefatti saranno esposti. Siete in una fase in cui dovete mostrare fiducia non a coloro che vi dominano, ma fiducia nella vostra intuizione interiore. Quelli al vertice, i MiD, hanno un’agenda molto pretenziosa. Ovviamente, non la completeranno, poiché siamo qui ad essere onesti. Alcuni di voi Terrani chiedono se non avranno il nostro aiuto diretto e… Terrestri, lo siamo già dando! Ora non vi resta che collaborare, senza paura. In effetti, la paura ha ucciso più della stessa contaminazione. Il fattore paura diffonde miasmi che funzionano riducendo l’immunità. Prestate attenzione a quello. Vi stiamo avvertendo. Stiamo collaborando per farvi uscire dalla situazione il più rapidamente possibile, ma voi, come singole anima terrestri, proprio ora, dovete esserne consapevoli. Gaia respira e dovete respirare insieme a lei per elevarvi. Loro, i MiD, non dureranno a lungo. Sanno che i loro piani sono falliti. Il principale responsabile della diffusione sarà esposto. Sappiamo chi sono, dove stanno andando e con chi saranno. Ora è il momento in cui voi – gli agenti della Fraternità Luce, gli Agenti delle Flotte, i cosiddetti “Missionari” – dovete essere nella parte alta della fiducia, mano nella mano e sicuri di voi stessi. Riassumeremo: i vostri media mentono e il vostro cuore dice la verità. Cosa dice il vostro cuore?… L’equilibrio inizierà con voi…

Oumsheryam+++12+144!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Ivo. Una realtà diversa dal resto della creazione creata per la Terra.

Post n°6975 pubblicato il 24 Luglio 2020 da childchild

Ivo. Una realtà diversa dal resto della creazione creata per la Terra.

https://sharonandivo.weebly.com/blog

Da Sharon Stewart, 2020/07/13

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io: Stai vivendo in una realtà artificiale! Stai vivendo in una bolla nel mezzo dello spazio, che ha una realtà completamente diversa da qualsiasi altra parte. Stai vivendo e continuando a creare tempistiche artificiali. Queste tempistiche artificiali si basano sull'inversione del diritto universale. Viviamo contrariamente alla legge universale e, così facendo, creiamo queste linee temporali. Queste linee temporali sono di intelligenza artificiale, non di creazione. Siamo intrappolati in una trappola.

I Maestri questa settimana hanno davvero riportato questo punto, a casa nei loro messaggi. Spetta a ciascuno di noi "diventare reali" e allinearci con la Verità, e che la Verità ti pone sulle vere timeline su cui esiste il resto della galassia.
Questo è il risveglio. Questo è l'ascensione. Lasciando indietro la falsa Matrix e facendo un passo indietro nella creazione, che è dove eri prima di venire alla nascita sulla Terra. Quando sei nato qui, hai accettato di vivere e di continuare a creare la falsa Matrix fino a quando le tue guide sono state in grado di svegliarti da essa e di aiutarti a cambiare questa falsa realtà per una che si allinea con Dio (e di Certo, perché gli oscuri sono così incazzati con noi e continuano ad attaccarci - per tenerci giù di frequenza in modo che non possiamo cambiare questa realtà).

Puoi saltare dalle linee temporali artificiali alle linee temporali genuine abbracciando questi messaggi e vivendo secondo queste verità!

El Morya: Da "La tua natura spirituale"
La vera natura della realtà è impersonale e illimitata.

Io: Certo, stiamo lottando con limiti e modi poveri di relazionarci inter personalmente perché non vediamo la vita come uno specchio di noi stessi, che è la sua impersonalità. Il problema con la vita sulla Terra sono spesso le relazioni interpersonali ed il nostro falso senso di sé, che è estremamente limitato. Siamo esseri creatori - dei !!!! E qui c'erano scatole di roba varia nei magazzini e lanciamo hamburger! Di Dio! E viviamo per strada! Sembra qualcosa che un dio dovrebbe fare?

Viviamo a livello personale e come esseri limitati. Completamente opposti a ciò che El Morya dice che la realtà sia e la Verità della nostra esistenza.
Vivremo per l'eternità. Ti sembra un'esistenza limitata? No, ma qui ci viene insegnato che la morte è definitiva perché è la morte del corpo. Non c'è nulla al di là di esso. Hai una sola vita. Che è un'assurdità assoluta. La verità è che vivrai per sempre in una forma o nell'altra, incarnandoti indefinitamente (o no, se lo scegli), ma lo farai.

Perché pensi che i tuoi cani e gatti possano vedere cose che tu non puoi? Perché sono ancora allineati con la creazione. Tu non lo sei.

St Germain: Da "The St Germain Prosperity Funds"
Detto questo, allora dobbiamo spiegarti i fondi di St Germain.

Sì, così tanti stanno aspettando i loro soldi. Tuttavia, quando aspetti qualcosa, lo lasci nel futuro. La manifestazione di qualcosa decreta che deve essere richiesto nel momento presente, non nel futuro. Dio non riconosce il futuro, l'unico momento è adesso. Dio non lavora sul tempo lineare, lavora sul tempo quantico, e così anche se vuoi manifestare qualcosa, incluso il finanziamento di St Germain. Il tuo sistema di tempo artificiale è stato creato per controllarti e le tue lingue sono cambiate per facilitare questo controllo. Quindi è necessario superare queste carenze.
Con il tuo sistema di tempo artificiale hai imparato che non c'è modo di accedere al passato ed al futuro, il che ovviamente non ha senso. Poiché questi sono ora dei momenti, il modo per farlo semplicemente è riconoscere quel momento come presente e tu sarai lì.

St Germain: Bontà per tutti invece che solo per te stesso.

Io: È così che funziona la realtà. Quando desideri solo te stesso, non vai molto lontano. Prova a fare un lavoro di coscienza superiore che avvantaggia gli altri perché siamo tutti Uno. Ecco perché questa regola è in vigore: per chiedere a te stesso devi chiedere agli altri e per chiedere agli altri devi chiedere anche a te stesso.

El Morya: Da "Non confondere il tuo IO SONO"

El M: Molti di voi non capiscono il significato di quando si dice "IO SONO". Quello che fai di solito nelle tue società occidentali è rispondere alle domande con "Sono un camionista" o "Sono un medico", spiegando alla persona che desidera sapere cosa fai per vivere. In effetti, spesso ti viene chiesto, "Cosa fai per vivere?" o "Che tipo di lavoro fai?" e tu rispondi anche con il verbo errato, "Sono un dottore". Fare ed essere sono verbi diversi e in genere quando rispondi alla domanda di qualcuno, usi lo stesso verbo o uno di significato simile.
Non c'è somiglianza tra fare ed essere; significano cose completamente diverse. La risposta corretta sarebbe: "Faccio un lavoro medico per vivere", tuttavia la tua gente ha titoli ed etichette e quando dici a qualcuno qual è il tuo titolo, dici convenientemente molto a chi credi di essere. Questo è falso.

El Morya: Tutti sono perfetti. Tutti fanno parte di Dio. Ognuno è un'anima meravigliosa che ha un'esperienza terrena a volte meno bella. Tutti stanno imparando in modo che possano unirsi di nuovo con Dio.





Ivo di Vega: La Vita è l'Amore in azione. Vivi come fa la tua anima. Allineati con l'anima.

Qual è la vera natura della realtà, Ivo?

Ivo: Amore mio, la vera natura della realtà è l'amore. In poche parole. Amare tutti intorno a te e capire che sei loro e loro sono te.

Io: Chiaramente questo non è praticato qui sulla Terra.

Ivo: No, e ci vuole molto perché alcune persone riconoscano questo fatto e lo pratichino. Ti è stato insegnato altrimenti e questi insegnamenti restano fermi fino a quando non possono essere rilasciati attraverso la pratica e l'eliminazione della rete sottostante di sistemi di credenze che ti tengono a questi comportamenti. Ieri hai sfogato la tua frustrazione per la donna che ti ha detto che non potevi andare al supermercato senza una mascherina..

Io: L'ho fatto.

Ivo: La tua frustrazione viene dal vedere la vita senza amore. Dal vedere la vita come un essere separato dal resto.

Io: Puoi vedere perché vorrei essere separata, Ivo. Quando vedo persone che chiaramente non pensano alle persone, che seguono semplicemente le regole, perché dovrei voler essere come loro?

Ivo: Non è che sei come sono nella personalità, amore mio, è che sei come sono nell'anima. Questa è la differenza

Io: Ok, che potrei ottenere. Non voglio essere come le persone intorno a me perché sono conformi e mi sembra di essere una dei pochi nella mia città che non indosserà una maschera. Ora devo fare i miei acquisti attraverso un servizio e comprare su Amazon tutto il mio pane e le mie merci secche. Le cose peggioreranno solo se continuano a conformarsi. Non puoi dare a un controller il controllo che vogliono perché non appena lo faranno, richiederanno un maggiore controllo su di te. I maniaci del controllo non sono mai soddisfatti del primo passo. Andranno sulla luna per assicurarsi di avere ogni minimo controllo possibile su di te. Non si fermano mai perché questa è la loro natura: essere controllanti. E sì, ho anche molta esperienza personale con quello.

Ivo: Sì. Ti è stato mostrato. E che ti rifiuti di aderire è saggio. Hai difeso le tue convinzioni.

Io: Sono rimasta anche su una linea temporale naturale, non su quelle artificiali.

Ivo: Corretto. Mia cara, il tuo mondo è fortemente opposto al resto della realtà nella galassia, ma devi ancora imparare a vederlo come tale. Devi leggere tra le righe perché quando guardi ciò che ti viene rispecchiato, molte volte vedi persone che non sono consapevoli e non sono sveglie.

Io: Prova ad avere questo specchio su di te per tutta la vita. Conoscere te conosci meglio delle persone che stanno facendo i genitori.

Ivo: Lo so, amore mio. Non sorprende che tu sia frustrata, ma cerca di vedere cosa sta succedendo a livello di anima tra queste persone. L'anima sta lavorando duramente per svegliare la personalità. A volte la tua presenza e il tuo sfogo nei confronti degli impiegati sono sufficienti per indurre le persone a pensare che forse hai ragione.

Io: Ho ragione.

Ivo: Lo sei. Ricorda l'effetto della tua energia sugli altri come sei nelle loro vicinanze.

Io: Vero. Oggi resto a casa. Non mi interessa avventurarmi nella follia oggi, soprattutto perché so cosa hanno in serbo i globalisti per queste persone ed i loro figli. Provo compassione per il nascituro in questo momento perché sono quelli che dovranno convivere con le conseguenze delle cattive scelte dei nonni.
Spero che questo mondo si svegli.

Ivo: Lo farà. Ci saranno sacche più piccole che rimarranno attaccate alle idee dei cabalisti per un po', ma la maggior parte del mondo cambierà nei prossimi dieci anni.

Io: È bello sentirlo. Ho nipoti che devono vivere in questa follia.
Va bene, grazie Ivo. Ho solo pensato di ricapitolare i messaggi che ho ricevuto dai maestri (incluso te, Ivo, anche tu sei un maestro) e trasmettere questa recensione perché forse le persone trarranno beneficio dal vederlo ricapitolato in un video. Dobbiamo affrontare la vita in modo diverso se vogliamo allinearci con l'universo e la legge universale.



 
 
 

Giuda Iskariota. Una speranza più grande.

Post n°6974 pubblicato il 24 Luglio 2020 da childchild

Giuda Iskariota. Una speranza più grande.

http://www.st-germain.se/judas-iskariot-via-ann-dahlberg-16-juli-2020/


Da Ann Dahlerg, 16 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda e sono qui oggi per darvi più forza, una speranza più grande e un saluto amorevole da tutti i vostri angeli, guide e altri esseri intorno a voi ora. È un momento speciale sulla Terra, che richiede molta energia e attenzione. Lasciate che la maggior parte della vostra attenzione riposi nel vostro io interiore, in modo da ottenere un migliore equilibrio nella vita in cui vivete. È bene se ora potete fare piccoli passi nella direzione in cui sentite fortemente di averne bisogno o dovreste andare, a abbiate pace nella vostra mente.

Il tempo in cui siete ora sulla Terra sta cambiando. Si muove velocemente sulla Terra e non è possibile rimanere nello stesso posto per molto tempo. I cambiamenti avvengono sia dentro che fuori di voi. La persona che eravate ieri potrebbe non essere il voi di oggi, perché improvvisamente avete fatto il passo per cui avete esitato così a lungo nel fare. Può portare ad altri cambiamenti, nuovi amici, un nuovo lavoro o un hobby completamente diverso che vi dà più soddisfazione. Non è più possibile chiudere gli occhi e fingere che tutto sia come prima. Siete costretti ad aprire lentamente gli occhi per adattarvi ad una nuova realtà, una nuova realtà che si adatta meglio ai vostri abiti rispetto a quella in cui siete entrati prima. Questo è ciò che molte persone sperimentano oggi. Tutto è cambiato e devono cambiare il loro punto di vista su ciò che hanno precedentemente dato per scontato, ma ora non è più così ovvio. Deve invece essere adattato a qualcosa di nuovo e richiede attenzione sia interna che esterna. Tutto ciò che avete dato per scontato è peggiorato e dovete rivalutare la vostra vita e la vita che vivete sulla Terra.

Cosa è importante, Cosa è importante per voi? Cosa è importante per i vostri simili? Cosa è importante per la Terra? Può facilmente condurre al caos all'interno ed è quindi meglio ancorarsi sulla Terra facendo alcuni respiri profondi e lasciando riposare i pensieri nel cuore per alcuni istanti. È qui che potete stare tranquilli e per un momento ritrovare l'equilibrio nella vostra vita. Ritornate sempre a riposare nel vostro cuore quando sentite che c'è troppo tumulto dentro. Un equilibrio tra mente e cuore è un dono di Dio, oggi. Siete liberi di usare l'energia d'amore che vi circonda e che vuole aiutarvi in ogni modo. I vostri piedi possono camminare su una terra santa se questo è ciò che scegliete di fare. Richiede un po' di attenzione e l'ascolto diligente, ma vale il suo peso in oro perché per ogni momento che vi ci dedicate, diventa un momento sacro. Vi aiuta nella vostra ricerca di sviluppo e nel fare la vostra parte sulla Terra, sia per voi che per i vostri simili.

Tutti i vostri pensieri positivi e la gioia che date a voi stessi e agli altri intorno a voi sono di grande importanza per la Terra oggi. Siete in interazione con tutto ciò che è ... e il vostro impatto sulla vita sulla Terra è più importante di quanto pensate. Fate i passi che il vostro cuore vi dice di fare perché possono essere passi molto importanti per voi e in definitiva anche per la Terra su cui vivete. La Terra è grata per il minimo sentimento di gioia, amore e gratitudine che può sentire da voi. Tutti i sentimenti positivi di gratitudine che inviate sulla Terra sono un dono di Dio per voi. Pensate ... di essere così importante, cari terrestri. Comprendete che state facendo tutti un lavoro importante e bello sulla Terra.

Siete tutti così amati e preziosi. Siete circondati dagli angeli più belli, così belli che possono essere difficili da immaginare. Sono esseri geniali che fanno tutto il possibile per aiutarvi verso la pienezza della luce e l'amore che è il vostro prossimo passo nella spirale di sviluppo in cui vi trovate.

Grande amore, Giuda.


 
 
 

Regina An-Ra. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi.

Post n°6973 pubblicato il 24 Luglio 2020 da childchild

Regina An-Ra. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/queen-ra-via-erena-velazquez-july-21.html?m=1

Via Erena  Velazquez, 21 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Sono la Regina An-Ra, vengo dalla galassia di Andromeda, da uno dei tanti suoi pianeti. Sono qui oggi per illuminarvi e guidarvi sulle cose che state vivendo proprio ora nella vostra civiltà. Vengo da una vecchia Civiltà Egizia; siamo noi che abbiamo costruito le Piramidi nel vostro mondo molto tempo fa. Sul nostro pianeta le Piramidi hanno diversi tipi di forme: quadrate, ovali, triangolari, rotonde, e sono estremamente alte, 10 volte più alte del vostro edificio più alto a Dubai. Noi Egiziani siamo stati sulla Terra un po' di tempo fa, oltre 10.000 anni, ed eravamo coloro che stavano aiutando l'umanità con il loro progresso. Eravamo i vostri insegnanti; purtroppo per noi e per la razza umana, abbiamo dovuto lasciare gli umani perché in quel momento si muovevano in una direzione negativa, influenzati dalle Forze Oscure.

Dopo la partenza, ci siamo concentrati sul nostro sviluppo e sulla creazione di una tecnologia incredibilmente avanzata. Siamo una nazione molto potente ed intimidatoria. Tutti sanno chi siamo e nessuno osa attaccarci. Siamo una civiltà pacifica, amiamo la pace, ma per favore non cercate di invaderci, ve ne pentireste non appena lo fareste. La nostra immagine è molto intimidatoria, come menzionato prima da Anubi, siamo alti tra 20 e 25 piedi (6,5 / 8 metri), abbiamo una presenza maestosa e grande quando ci presentiamo.

Sono la regina An-Ra (Ra significa sole), ho partecipato al Grand Consiglio per oltre 12.000 anni e faccio parte della Federazione Galattica di Luce. Ricevo rapporti quotidiani su tutti gli ostacoli che continuano ad apparire nel vostro processo di Ascensione. Stiamo programmando di venire sulla Madre Terra, quando sarà il momento di insegnarvi e mostrarvi di nuovo la strada, come abbiamo fatto in passato, su come gestire le nuove tecnologie e su come prosperare e condurvi alla vostra nuova vita.

Nel frattempo, voglio solo dirvi che in questo momento dovreste guardare le vostre vite ed iniziare a prestare attenzione a ciò che sta realmente accadendo intorno a voi.
La vostra libertà è stata tolta dal virus; è un virus molto lieve ed i vostri Governi con i mass media vi proclamano e vi spaventano quasi a morte dicendo quanto sia pericoloso questo Coronavirus. Il vostro corpo può gestirlo e potete guarire voi stessi senza che i medici vi portino in ospedale. Per favore, comprendete che è molto facile qui sul vostro pianeta essere fuorviati e portati in una direzione sbagliata; è stato fatto per migliaia di anni e non è una novità per noi, che guardiamo e osserviamo la Terra da molto tempo. Il motivo principale per cui la civiltà umana è ancora in circolazione dopo tanti anni, è dovuto alla Federazione Galattica di Luce, inclusi noi, che abbiamo partecipato a salvare la Terra da tantissimi eventi catastrofici, da quando siamo stati coinvolti in questo processo di aiutare il vostro pianeta ad ascendere.

Una delle cose che vorrei portare alla vostra attenzione è che molti Lavoratori della Luce e Guerrieri della Luce si sono offerti volontari e sono venuti su Madre Gaia per aiutarla a passare alla 5D. Inoltre, Anubi vi ha già detto che abbiamo alcuni discendenti qui sulla Terra. Mia figlia si è reincarnata come essere umano qui, e in questo momento sta cercando di finire la sua missione. Le missioni devono essere completate dai Lavoratori della Luce che si sono registrati per questo molto tempo fa. Stiamo aspettando con impazienza che abbiate finito questo procedimento, così potremo iniziare a lavorare con voi aiutandovi a riportare la libertà nel vostro mondo.

Come ho detto prima, le nostre tecnologie sono al di là della vostra immaginazione, la maggior parte proviene dalla nostra coscienza; noi siamo dalla 16a dimensione, quindi per noi non esistono limitazioni. Possiamo creare in una frazione di secondo tutto ciò che vogliamo e non è complicato per noi, perché siamo collegati alla Coscienza Universale. Voi siete ancora nel procedimento di Ascensione ed i vostri 12 filamenti di DNA non sono ancora stati completamente attivati.

Sono la regina An-Ra e vorrei raccomandarvi di rimanere in unità l'uno con l'altro come una coscienza unitaria che lavora insieme per arrivare alla 5D. Avete trascorso qui molte vite non evolvendovi abbastanza come civiltà da diventare un Essere Umano Galattico, a causa delle Forze Negative che hanno controllato questo pianeta da molto tempo. Voglio darvi un aggiornamento su una grande battaglia che è avvenuta di recente, una delle più grandi dell'anno scorso, tra la Luce e l'oscurità.
Il Lato Oscuro nella disperazione raccolse tutte le sue forze cercando di vincere e riprendere il pieno controllo di questo pianeta: non ha funzionato per loro, abbiamo vinto. La mia Flotta Egiziana ha partecipato con Anubi al comando, la flotta Pleiadiana era lì con Ashtar al comando, ed il Primo Creatore con la propria Flotta sovrintendeva l'intera operazione.

Alcune volte vi chiedete perché tutto questo stia impiegando così tanto tempo; il procedimento qui su Terra Christa è molto più lento, a causa della densità 3D su questo pianeta. Noi non abbiamo il tempo dove siamo, il tempo non esiste per noi, siamo sempre nel momento presente; qui per voi è sempre difficile essere nel momento presente. Ogni Maestro Asceso vi ha detto: per favore connettetevi alla vostra coscienza attraverso la meditazione, è una parte essenziale del vostro Procedimento di Ascensione. Avete molte cose da imparare, siete ancora nella fase di infanzia, voi permettete che le vostre emozioni controllino tutto. Le vostre emozioni prendono il meglio di voi, per favore vivete la vostra vita attraverso il vostro spirito e non dal punto di vista della vostra mente. È difficile rompere gli schemi comportamentali, il modo migliore per farlo è collegarvi alla vostra anima. Dopo che vi sarete collegati, vorrete continuare per rafforzare il contatto con meditazioni quotidiane, ed infine questo diventerà parte delle vostre abitudini giornaliere.

Nella realtà in cui io vivo nulla è impossibile, tutto è possibile, viviamo nell'amore e nel rispetto reciproco. Adoriamo il nostro aspetto grandioso, il modo in cui siamo è il modo col quale ci presentiamo al mondo, ai pianeti, alle Galassie e agli Universi, perché questo è ciò che siamo. Siamo una Civiltà potente, unica e antica, viviamo vite lunghe, senza malattie o povertà e non usiamo denaro. Adoriamo indossare i colori oro, bianco e nero. Il colore nero nella nostra società rappresenta un'alta autorità, il grado più alto che si può raggiungere. Amiamo i nostri animali, sono i nostri amici e compagni. Comunichiamo con loro telepaticamente, e sono molto più alti e più grandi che sul vostro pianeta. Probabilmente sarete curiosi di sapere come sono, sarà un po' scioccante per voi. Personalmente ho molti animali nel mio palazzo. Voglio menzionarne due: il cobra alto 10 piedi (3,3 metri) e il gatto nero alto 15  piedi (5 metri) con collana d'oro sul collo. Sono la nostra famiglia e svolgono un ruolo importante nella nostra società. Sono trattati come Reali.

Ho lavorato molte migliaia di anni fa con il Primo Creatore: è stato Lui a insegnarmi come creare pianeti, Galassie e Universi, quindi ho avuto un buon insegnante e ho imparato molto da Lui. Vorrei condividere questa conoscenza con voi, così diventereste come noi o anche meglio di noi. Per ora, ricordate, se avete una missione qui sulla Terra, deve essere realizzata, perché potrebbe rallentare il vostro procedimento di Ascensione. Siamo tutti energeticamente connessi, quindi se qualcuno non fa quello che si suppone debba fare, questo avrà effetti negativi sugli altri, perché ognuno di voi è un pezzo di un grande puzzle.

Non vedo l'ora di poter venire ed atterrare sulla Madre Terra con la mia nave in stile Egiziano, la mia nave Piramide. Sarà un'apparizione grandiosa di Me e del mio equipaggio, avremo molte cose di cui parlare e da mostrare. Inoltre non vedo l'ora di riabbracciare mia figlia e riportarla a casa. È passato molto tempo da quando ci siamo viste di persona.

Sono la regina An-Ra e mi ha fatto piacere essere qui, tornerò o incaricherò uno dei miei rappresentanti di continuare ad inviare messaggi dalla nostra Civiltà Egiziana. Grazie.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963