GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 27 Luglio 2020

Post n°6999 pubblicato il 28 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Incatenati si liberano.

Attenzione al riverbero fisico NON+++!

Onde Sacre purificano gli ambienti 4D-

Liberazioni marziane continuano.

Lord Solari regolano Merkaba visibile. Terrestri sono preparati.

Isola della Purificazione: proiettori puntati e in appoggio >>>> 44% (non regressivo).

Isola della Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e supportati. >>> 43% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 46% (non regressivo).

Ascensionali sono preparati.

Alleati X lasciano un nuovo segno lineare.

Regolazione PM+ in corso. 34% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 37% (non regressivo).

Blocchi profondi sono evidenziati per la guarigione.

Angelici di 9D+++ avviano le proiezioni. Attenzione Terrani!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

La grande ricompensa

Post n°6998 pubblicato il 28 Luglio 2020 da childchild

La grande ricompensa, by Monique Mathieu

10/07/2020

«Desideriamo parlarvi di qualcosa che tutti voi manifestate: l’impazienza!

Essa fa parte della personalità umana, perché gli esseri umani non si accontentano di vivere il loro presente; essi vogliono andare sempre molto più lontano per investigare il loro futuro, lo stesso vale per gli avvenimenti.

Vi avevamo detto all’inizio di quest’anno che sarebbe stato molto particolare, che per alcuni sarebbe stato terribile e per altri meraviglioso … e ne avete già subito gli effetti inferiori!

Quindi vogliamo chiedervi di non preoccuparvi troppo di ciò che sarà domani. Nostro (e vostro) fratello Ilis, vi ha detto che il piano per il pianeta Terra e il suo futuro è definitivamente stabilito; per cui non ci sono più possibilità di cambiare scenario, ora tutto è definito!

Non vi diremo a cosa corrisponde questo scenario, perché non avete ancora raggiunto la consapevolezza necessaria, ma soprattutto perché non avete ancora vissuto certi avvenimenti che vi permetteranno di comprendere meglio cosa significa. L’unica cosa che dovete sapere è che ora tutto è stabilito e che state andando inevitabilmente verso il vostro futuro e verso la grande trasformazione.

Questo sarà diverso per ciascuno di voi, vale a dire che ognuno di voi vivrà le immense trasformazioni a seconda di quanto avrà potuto comprendere di se stesso e della vita, dell’insegnamento che vi diamo e che non è l’unico sul vostro pianeta Terra, perché i nostri fratelli istruiscono altre persone con un altro linguaggio, talvolta più scientifico, a volte totalmente diverso, forse anche un po’ più religioso, o non religioso, in modo che possa raggiungere la maggior parte di esseri umani.

Vi abbiamo detto che l’umanità è in grande cambiamento. Per il momento siete impazienti perché vi rendete conto che le forze della luce oscura stanno per scoprire tutte le loro carte che del resto si tratta di programmi molto difficili per degli esseri umani liberi, liberi nelle loro coscienze, liberi nel loro cuore e nelle loro azioni. Quindi tutti coloro che sono realmente sul cammino, rivendicheranno la loro libertà e non la cederanno a nessuno!

Vi piacerebbe dunque sapere il decorso, sapere quando e come, ecc. E così, ancora una volta, non possiamo dirvelo (non parliamo del piano stabilito), perché questo decorso dipenderà da ciò che siete e da ciò che diventerete. Dipenderà da ciò che sarete e da ciò che sarete diventati in un dato momento.

Tutto sta accelerando, tutto è già accelerato nel lato inferiore, nel lato ombra, ma per il momento, ed è questo che vi rende impazienti, voi non vedete la Luce in azione, sia a livello individuale che mondiale: sappiate tuttavia che essa è lì ed è molto potente, e noi siamo proprio qui per aiutarvi a percepire meglio, a comprendere meglio cosa rappresenta davvero la Luce.

Con le sue azioni, la Luce protegge tutti gli esseri puri che vogliono, con il loro comportamento, con il loro Amore, con la loro intelligenza, con la loro comprensione, aiutare coloro che si devono svegliare, ma ancora una volta non dovete scuotere chi dorme, perché non sarebbe di nessun vantaggio per chi si sta svegliando!

Quindi sarà ciò che siete voi a rendere consapevoli coloro che vi circondano sul fatto che esiste qualcosa di più di quanto essi possono percepire, di quanto possono percepire in tutto il mondo.

Voi avete uno strumento straordinario, ma è un’arma a doppio taglio, come molte cose sul vostro mondo, è Internet e i social, che sono lì per informarvi. Quindi, ovviamente, esistono le false e le vere informazioni. Spetta a voi discernere bene, spetta a voi cercare di ascoltare bene e comprendere bene.

Il dono che riceveranno quest’anno gli esseri umani, (poiché dove c’è l’ombra, c’è sempre la Luce) è che la consapevolezza degli Operatori di Luce, dei Ricercatori di Verità, si sveglierà sempre di più, come pure le loro capacità psichiche. Essi sentiranno sempre di più le energie delle nostre presenze, e forse coloro che tra voi saranno più pronti o più saggi, riceveranno dei messaggi dalle loro guide; non saranno necessariamente dei messaggi lunghi, ma delle profonde intuizioni, degli avvertimenti allo scopo di proteggerli.

Quindi tutto andrà fuori controllo, ma non subito, ciò significa che molte cose accelereranno, ma in entrambi i sensi, vale a dire che l’ombra accelererà i processi di manipolazione, la Luce, a sua volta, accelererà il suo processo di trasformazione.

Quindi, come ha detto il vostro e nostro fratello Ilis, le due cose più importanti nella vostra vita attuale sono certamente la fiducia, la pazienza, e non vi parleremo dell’importanza della gioia, ecc., ma le due cose più importanti da capire e su cui lavorare, sono i due poli opposti, la paura e l’Amore.

Le paure verranno ancora instillate, in modo molto importante, nella coscienza e nel cuore degli esseri umani, perché è un mezzo che l’ombra ha trovato per destabilizzare totalmente l’umanità, a suo grande vantaggio.

Ciò che l’ombra non ha capito, è che anche la Luce darà una grande apertura di coscienza e una grande forza a tutti gli esseri puri di cuore, a tutti coloro che vogliono veramente andare verso il nuovo mondo che li attende, vale a dire verso la transizione.

Quindi, là dove ci sarà del disordine, automaticamente ci sarà ordine; là dove ci sarà oscurità, all’opposto ci sarà la Luce, e anche se attualmente non la percepite, sappiate che c’è! Essa è palpabile, sta crescendo sempre di più in ciascuno di voi, e quando inizierete a sentire realmente gli effetti della Luce e dell’Amore Universale su di voi, non sarete più impazienti, perché saprete che inevitabilmente vivrete la programmazione personale e la programmazione del pianeta Terra.

Per il momento c’è calma, ma non necessariamente prima della tempesta. Più esattamente, diremo che gli esseri umani, hanno bisogno di questa calma dopo lo shock della restrizione, il terribile shock delle paure che sono stati costretti a subire per diversi mesi, lo shock di ritrovarsi in prigione in casa propria, di non comprendere tutte le manipolazioni, tutto ciò che hanno cercato di fargli credere affinché passassero nel lato oscuro. La paura fa deviare gli esseri fragili e deboli verso il lato oscuro.

Voi, Figli della Luce, Operatori di Luce, non passerete mai al lato oscuro! Se così doveva essere, non sareste qui o non seguireste i nostri insegnamenti! Adesso che avete intrapreso definitivamente la vostra strada, continuerete a seguirla fino alla fine, vale a dire fino alla grande transizione, o fino alla partenza da questo mondo per alcuni, (ciò non è grave, perché essi vedranno ciò che voi ancora non vedete), andrete fino in fondo e questa sarà la grande ricompensa.

Sarà la ricompensa per non esservi lasciati manipolare dalla paura.

Sarà la ricompensa per essere cresciuti attraverso tutte le esperienze inferiori.

Sarà la ricompensa per essere rimasti voi stessi.

Sarà la ricompensa per essere rimasti centrati.

La grande ricompensa sarà un’altra visione di voi stessi e del mondo».

 
 
 

Porta del Leone 2020

Post n°6997 pubblicato il 28 Luglio 2020 da childchild

Porta del Leone 2020

Benvenuti Maestri del Sacro Cuore

e

Danzatori del Mondo

 

L'Arcangelo Michele canalizzato da Celia Fenn, Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

Amati, è di nuovo il momento della Porta del Leone e del Nuovo Anno Planetario. Un'altra Spirale Temporale Diamante nascerà attraverso il Portale dell'8/8. I Leoni Reali Guardiani di “Ieri” e “Domani” sono appostati, pronti a fare entrare solo chi nel proprio cuore è in equilibrio con la Spirale Sacra della Magistrale Co-Creazione sul Pianeta Terra.

 

Questo inizia il 22 luglio quando il Sole si entra nella Costellazione del Leone, per poi raccogliere lo slancio attraverso il "Giorno fuori dal tempo" il 25 luglio e l'Anno Nuovo Planetario il 26 luglio. Questo è quando i Leoni Reali di Regolo e Sirio assistono alla nascita di una nuova linea temporale, o più correttamente, una nuova spirale temporale per la Nuova Terra. Il tempo è una spirale Diamantina di Potere Creativo che consente agli Esseri di Luce e allo Spirito di manifestarsi e creare in un ambiente materiale o fisico. È l'energia creativa del desiderio originario di conoscenza ed esperienza che ha avviato la creazione e che continua ad alimentare il processo di Ascensione/Creazione.

 

Negli ultimi anni, la Porta del Leone è stata relativamente potente, con lune piene ed eclissi rientranti nel periodo di apertura. Quest'anno è tranquillo, perché tra il 5 giugno e il 5 luglio siete già passati attraverso il Portale della Triplice Eclissi, e questo vi ha preparato per la Porta del Leone. Quindi, quest'anno, iniziate il transito mentre il Sole entra in Leone, ed è congiunto alla Stella Blu Sirio nel cielo dell'Alba nell'emisfero settentrionale. Il 25 luglio, il giorno fuori dal tempo, vi consente di lasciare andare la spirale temporale dell'anno passato e di fare spazio per attivare la nuova spirale temporale. State attenti il 25 e rilasciate ciò che non volete portare con voi nel prossimo ciclo galattico. Poi, il 26, sarete pronti a stabilire le intenzioni per il prossimo ciclo di vita ed evoluzione, sia per voi che per il Pianeta.

 

Vi chiediamo di essere consapevoli del fatto che, ciò nonostante, questo sarà un transito potente, anche perché Giove, Saturno e Plutone si stanno radunando, in retrogrado, nella decima casa del Capricorno, mentre l'8/8 che è l'apice del Periodo della Porta, Luna e Marte saranno in Ariete. Ciò suggerisce, Amati, che le attuali energie collettive di malattia e dissenso continueranno man mano che le vecchie energie vengono rilasciate e le emozioni e le risposte delle persone continuano ad essere aggressive e conflittuali. Coloro che sono saggi useranno questa energia per stare nel loro potere in modo deciso ma gentile e per essere creativi anche se a volte l'energia è instabile. Potete essere certi, carissimi, che queste energie difficili continueranno almeno fino alla fine dell'anno. Quindi, decidete di trovare la vostra pace interiore e la stabilità per supportare il vostro cammino.

 

Il vostro Cuore è il Centro di Pace e Luce

 

Amati, è soltanto dentro il vostro Sacro Cuore che troverete uno Spazio di Pace ed Equilibrio. Nella vostra realtà esterna molto è nel caos e fuori equilibrio. Questo flusso di "caos" è il risultato del crollo delle strutture o "contenitori" che hanno mantenuto al loro posto le vecchie modalità così a lungo. Nel momento in cui crollano, l'energia che contengono viene rilasciata in un potente e turbolento flusso di caos.

 

Mentre il caos è sempre un'energia creativa, seminando nuove idee e nuovi modi di essere, può essere faticoso essere continuamente risucchiati nel maelstrom di energia ed emozioni. In questo calderone, molte persone si stanno fissando su idee e modi di pensare che per loro sembrano spiegare le cose. Hanno difficoltà a lasciare andare l'idea di narrazioni dentro narrazioni e le loro menti indaffarate continuano a "saltare" di palo in frasca. Essere Maestri di Energia in questo momento è essere fuori dalle narrazioni e semplicemente nel luogo di Quiete e Pace infinite che è il Tempio del Cuore.

 

Amati Maestri, mentre meditate ed entrate nel Silenzio, accedete al Corpo di Luce Diamante e attirate le particelle e i codici di Luce Diamante nel vostro Cuore. Lì, potete portare in equilibrio il Cielo e la Terra, il Maschile e il Femminile, nella Spirale Singola di Luce Cristallina che è la Coscienza dell'Uno.

 

Più riuscite a stare nella Coscienza dell'Uno, più entrerete nel Presente, l'ADESSO e più facilmente transiterete attraverso questa Porta del Leone l'8/8.

 

La Ricerca della Sacra Saggezza: Sofia e la Divina Luce Femminile

 

Nella nuova Età dell'Oro che sta nascendo, sarete condotti dal potere dell'energia del Divino Femminile di Sofia. Nella tradizione gnostica, Sofia è la Saggezza Nascosta dell'Aspetto Femminile del Divino.

 

Sofia è la Divinità velata ed è sempre nascosta. Non si trova nella realtà esteriore, ma soltanto entrando in profondità dentro di sé, arrivando a conoscere se stessi. È qui che incontrerete la Maestria e il Potere "nascosti". È qui che affronterete il caos e imparerete come essere l'ala della farfalla che modella il destino dentro il caos.

 

La profonda saggezza istintiva di Sofia vi aiuterà a diventare l'archetipo del prossimo ciclo di esperienza, i Danzatori del Mondo.

 

Il Danzatore del Mondo è il potere Femminile di Sofia nella sua forma di Shakti, che con i suoi passi danza e modella la realtà.

 

Non importa quanto siano furiose le tempeste. Lei danza con Grazia ed Abilità assolute. La sua storia nasce non dalle parole ma dai suoi Aggraziati Movimenti attraverso il Tempo e lo Spazio in Molte Dimensioni. La sentite danzare mentre crea un percorso di Bellezza e Amore che va oltre le parole ed esiste nelle Dimensioni Superiori della Coscienza e che viene ancorato nella Nuova Terra di Quinta Dimensione da voi come Maestri Danzatori della Nuova Realtà.

 

… e i Leoni Reali sono Qui!

 

Davanti alla Porta del Leone sono sempre presenti i Potenti Esseri Reali che sono i Guardiani del Portale 8/8 e Maestri dell'Alta Saggezza di Sirio e Regolo (Alpha Leonis).

 

Mentre il Sole avanza attraverso il Leone verso la Vergine/Regolo, la luce blu bianca ad alta frequenza di Regolo accelera i Cristalli Diamantini del Tempo e crea le condizioni affinché ogni anima velocizzi la propria linea temporale ed inizi un nuovo ciclo dall'altro lato della Porta del Leone e a una Frequenza più Elevata di Coscienza. Questo può essere realizzato da un focus meditativo durante il transito della Porta del Leone e, in questo importante momento, non essere distratti dalle frequenze più basse.

 

I Leoni Reali cammineranno e lavoreranno con voi per aiutarvi a mantenere il vostro obiettivo e a ottenere questa Maestria. Ma, come abbiamo detto, potete realizzarlo soltanto se siete in equilibrio nel vostro cuore e nella vostra saggezza interiore e avrete la capacità di "danzare" con le nuove frequenza con maestria.

 

Questo significa che il vostro tempo non può essere assorbito dalla dualità e dal conflitto, perché questo vi rallenterà e vi farà perdere il ritmo e il flusso. In questo periodo dovete avere delle intenzioni chiare e focalizzarvi chiaramente su ciò che creerete attraverso la vostra Danza di Luce Diamante nella Nuova Terra.

 

Ci potrà essere del caos, Amati, ma voi state apprendendo la saggezza interiore per cavalcare le onde e creare Schemi Armonici di Luce, Amore e Gioia. Non lasciatevi distrarre o non fate diminuire la frequenza. Prestate attenzione a coloro che sono qui per sostenervi: le vostre Famiglie e Tribù Animiche nell'incarnazione fisica così come le vostre Famiglie di Luce Angeliche e Galattiche!

 

Non vi permetteranno di cadere.

 

Vi sosterranno nel loro Amore, Amati Maestri.

 

Vi auguriamo Gioia e Creazione.

 

Durante questa Porta del Leone 2020.

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6996 pubblicato il 28 Luglio 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

24 LUGLIO 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:
  
SIETE FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA, SIA ONORE E GLORIA AL PADRE, AL FIGLIO, ALLO SPIRITO SANTO, NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.

 

Amati di Dio, cercatelo affannosamente cosicché, in mezzo alle calamità, il cuore trovi la sua gioia.

 

Questo, per il Popolo di Dio, è il momento dell’unione e della perseveranza e la costanza segna la differenza tra il prima e il dopo dei figli di Dio.

 

Il Popolo di Dio sta procedendo ma non viene compreso, viene chiamato stolto e pazzo perché continua ad avere la certezza nella Risposta Divina e le altre persone non lo capiranno, lo tormenteranno, lo perseguiteranno, lo calunnieranno e lo infangheranno, per distruggerlo.

 

NON CEDETE FIGLI DI DIO, LA FORZA DELLA PREGHIERA È IL SOSTEGNO DEL POPOLO DI DIO, UNA PREGHIERA CHE DEVE ESSERE IN OGNI OPERA E IN OGNI AZIONE, UNA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE.
NON COMPORTATEVI COME FANNO GLI IPOCRITI, PER ESSERE VISTI (Cf. Mt 6,5).
VOI RIMANETE IN COSTANTE PREGHIERA, SIATE FORTI, MANTENETEVI SALDI.

 

Il Popolo di Dio, si sta disperdendo, non sta mantenendo una Fede salda, incrollabile, sta entrando in controversie, gli uni contro gli altri (Cf. Tito 3,9) causando scandalo.

 

Il demonio, ferito, sta cercando anime da portare all’inferno (*) e quando voi siete negligenti, arrivando al punto di comportarvi come i farisei e diffondete la cecità spirituale tra i vostri fratelli, travestendola da buona intenzione ed entrate in controversie, lui si mostra trionfante davanti ai suoi seguaci.

 

Popolo di Dio:

 

IL DEMONIO, INFILTRATO NELLA CHIESA DEL NOSTRO RE, VI STA INDUCENDO A COMPORTARVI E AD AGIRE NEL MALE.

 

Figli di Dio, il demonio vede le anime forti, le conosce, conosce le vostre debolezze e per evitare che voi agiate in favore dei vostri fratelli nei momenti di grande sofferenza che verranno, vi fa cadere emotivamente, per disgregarvi e per indebolirvi.
Il demonio sa che una persona “emotiva” cade facilmente tra le sue grinfie, quindi, la porta ad essere tiepida e allora, senza che se ne renda conto, da un momento all’altro si trova a compiere il male.

 

SIATE PERSONE DI FEDE INCROLLABILE, NON SEPARATEVI DA DIO, PROTEGGETEVI VICENDEVOLMENTE E NON CADETE NELLE TENTAZIONI DELL’ASTUTO DEMONIO.

È NECESSARIA UNA FEDE SALDA IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA LOTTA TRA LA LUCE E LE TENEBRE È AGGUERRITA. (Cf. Gv 3,19).

 

Come Popolo di Dio, vi trovate nel momento annunciato: NEL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI CHE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E LA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, HANNO ANNUNCIATO affinché, comprendendo la gravità di quello che sta succedendo a causa della superbia dell’uomo, vi prepariate.

 

Figli di Dio, le prove continueranno, spunteranno altre pestilenze, le persone in segregazione saranno esasperate, aumenteranno le malattie, la persecuzione, le minacce, apparirà la fame e la solitudine si accentuerà, aumenteranno le malattie, la persecuzione, le minacce, le calunnie, le ingiustizie.

 

VOI, FIGLI DI DIO, NON VENITE MENO, MANTENETE LA CERTEZZA CHE LA PROTEZIONE DI DIO È SU QUELLI CHE ADEMPIONO ALLA LEGGE DIVINA ED AMANO IL LORO PROSSIMO COME LORO STESSI. PREGATE, PREGATE CON IL CUORE.

 

Popolo di Dio, procedete sicuri tenendo per mano la Nostra Regine e Madre, non separatevi da Lei cosicché non vi ingannino, pregate con il cuore e uniti alla Nostra Regina e Madre, resisterete agli attacchi di satana.

 

Senza Dio come centro della propria vita, l’essere umano non riuscirà a resistere.


Dovete fare un passo alla volta, non fate le cose in modo precipitoso, PREGATE E RIPARATE PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

Pregate, Popolo di Dio, la terra tremerà con forza.

 

Pregate, Popolo di Dio, la Luce dello Spirito Divino, vi illuminerà e vedrete il bene che avete fatto, il bene che avete trascurato di fare, il male che avete commesso, quello che avete riparato e quello che non avete riparato.
Vi vedrete allo specchio della vostra coscienza.

 

Siete figli amati da vostro Padre. Convertitevi prima che cali la notte!

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Sia dato Onore e Gloria a Dio, nei secoli dei secoli. Amen.

 

Fratelli nella Fede:

 

San Michele Arcangelo ci fa un appello molto dettagliato affinché viviamo nel costante desiderio di piacere a Dio, in quanto seminatori del Suo Amore con i nostri fratelli.

 

Allo stesso tempo ci chiede di esaminarci e di prepararci per il momento in cui ci guarderemo dentro e le tenebre si dissiperanno. Attendiamo questo momento, non seduti, ma essendo messaggeri dell’Amore Divino.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963