GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/12/2020

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2020

Post n°7556 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Futuri Divini si allineano.

Terrani trascendono l’ultima barriera! La Luce Festeggia!

Archetipi Cristallini rimangono in evidenza.

21/12 ++++ Eleven!

144+++! (…)

Onde Celtiche riverberano.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 80% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 80% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 64% (non regressivo).

La linea rumena: illuminazione della linea in corso: 64% (non regressivo). La luce festeggia!

Trascendentali si elevano.

Futuri armonici in fusione e concretizzazione.

Sotterranei eterici vengono smantellati.

APPROVATO PAA+AG. Iniziano le sequenze di eventi. Attenzione sostenitori. Prossimo >>> 52% (non regressivo).

Fusioni N+A+++ Prol + >>>> PAA+AG Ok >>> Eventi + Elevati. Prossimo >>> 59% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Speciale Natale: il triangolo della pace

Post n°7555 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Speciale Natale: il triangolo della pace

Arcangelo Gabriel via Natalie Glasson

Saluti amati esseri di luce, sono l'Arcangelo Gabriele. Vengo avanti con le frequenze equilibrate del Creatore, la creatività e la luce suprema del Creatore, che ora condivido con voi.
Il mio primo regalo
Vi invito in questo semplice momento ad inspirare, ad inspirare la luce che condivido con voi e ad espirare sapendo che state emanando questa luce in tutte le direzioni. Inspirare ed espirare è un'esperienza così normale per te come essere umano, eppure è importante riconoscere quanto potente possa essere, soprattutto quando scegli quello che respiri. La luce, le frequenze, la coscienza, la saggezza, anche le attivazioni e i risvegli dal Creatore.
Il tuo respiro ha la capacità di attivare ogni aspetto del tuo essere dal livello fisico al livello energetico semplicemente inalando ed esalando con scopo e intenzione. Può essere semplice come respirare per creare un risveglio spirituale all'interno del tuo essere. Quando arrivi a capire e sperimentare pienamente questo; che un ciclo di respirazione può attivare l'intero essere, inizi a capire che l'ascensione può effettivamente avvenire abbastanza facilmente e velocemente. Spesso, non c'è bisogno di impegno, dedizione e nemmeno concentrazione per lunghi periodi di tempo. Quando le tue intenzioni sono pure e credi nelle tue intenzioni, allora l'ascensione può avvenire molto facilmente e velocemente. Io, Arcangelo Gabriele ti incoraggio a praticarlo nei prossimi giorni. Potresti desiderare di attingere alla mia energia, chiedendomi di emanare la mia luce a te, per inalare la luce il più profondamente possibile. Potresti desiderare di trattenerlo nel tuo essere per un attimo e poi espirare la luce nel modo più profondo ed espansivo possibile, conoscere la luce che hai accettato, irradiato in tutto il tuo essere e dintorni, sta creando i cambiamenti necessari, le trasformazioni e il risveglio
Poi puoi sederti qualche istante solo per riconoscere il risveglio, la trasformazione che sta avvenendo all'interno del tuo essere. Non bisogna necessariamente comprenderlo, basta riconoscere, accettare, essere presenti con i turni che si svolgono all'interno del proprio essere. Puoi raggiungere questo obiettivo con qualsiasi essere, con qualsiasi fonte di luce con cui ti senti guidato a connetterti. Io, Arcangelo Gabriele ti incoraggio nei prossimi giorni a esplorare e sperimentare. Più esplorate questa pratica, più sarete sensibili alle trasformazioni in atto. Più riuscirai a capire cosa sta realmente accadendo nel tuo essere. Questo è il mio semplice regalo per te, soprattutto in questo periodo. È un modo meraviglioso per portare a compimento un anno, per accrescere i tuoi sensi, le tue capacità spirituali e la tua intuizione in preparazione di un nuovo anno. Io, Arcangelo Gabriele, sento che quante energie si ancorano alla Terra, la pratica che ho condiviso con te ti permetterà di rimanere equilibrato e con i piedi per terra, così potrai cavalcare le onde con facilità e perfezione, sapendo di avere uno strumento e una capacità di sostenerti.
Il mio secondo regalo
Il secondo regalo, io, Arcangelo Gabriele, desidero condividere con voi è noto come triangolo di pace. Questo dono è per sostenerti nel rimanere equilibrato, armonizzato, con i piedi per terra e connesso alla tua pace interiore. Quando entri in contatto con la tua pace interiore, permetti alla tua verità interiore di sbocciare e irradiare sostenendoti in modi di cui hai bisogno e che hai bisogno.
Io, Arcangelo Gabriele, desidero guidarti per creare il triangolo di pace:
Innanzitutto, invitami, Arcangelo Gabriele, a venire fuori ed esistere prima di te.
Allora ti invito a scegliere due esseri di luce con cui desideri lavorare, che rappresentano per te la vibrazione e la frequenza della Pace del Creatore. Permetti a questi due esseri di insediarsi entrambi i lati di te, crei un triangolo di cui sei il centro. Ognuno di questi esseri invia energia nel tuo essere. Sei il nucleo di questo triangolo, concediti di ricevere la luce, la pace che ti viene trasmessa.
Ora chiamiamo dal Regno Angelico, il Triangolo della Pace come modello, rete energetica e triangolo. È olografico, e multicolore pur essendo anche traslucido. Quando sarai pronto, questo triangolo di pace sarà abbassato su di te, così esisti nel triangolo della pace. Questo triangolo di pace diventa quasi una piramide. Mentre si stende piatta ai tuoi piedi le energie scorrono verso l'alto fino a un punto sopra la testa. Ciascuna delle tue guide scelte è seduta in uno dei punti. La vibrazione della pace all'interno di questo triangolo di pace è immensamente potente e pura dal Regno Angelico. Io, Arcangelo Gabriele, ti invito semplicemente a sederti, a respirare con scopo e intenzione, mentre esisti all'interno del Triangolo della Pace.
Dopo che hai sperimentato alcuni cicli di inalazione ed esalazione io, l'Arcangelo Gabriele ti incoraggia a contemplare la pace.
Che cos'è la pace?
Cosa significa per te?
Come percepisci che la pace avrà un impatto sul tuo essere e sulla tua realtà così come sulle tue creazioni?
Contemplare questo per pochi istanti, poi iniziare il ciclo una volta di più respirando con intenzione.
Prenditi un po ' di tempo in pace e quiete per riconoscere, cosa si manifesta? Cosa si trasforma? Cosa si sta creando?
Puoi richiedere la pace per assisterti in certe aree del tuo essere e della tua realtà. Poi alla fine quando sei completo io, l'Arcangelo Gabriele ti invita a mandare giù il Triangolo della Pace nella Madre Terra, donando questa vibrazione di pace e pace risvegliando la Madre Terra e tutti gli esseri.
La mia pratica è semplice, quando lavoriamo con la vibrazione della pace deve essere semplice. Vi invito nei prossimi giorni a riconoscere dove può mancare la pace. Riconosci se emani pace dal tuo essere o credi che la pace sia presente dentro di te. Riconosci le tue azioni ispirate di pace, riconosci le azioni degli altri e come creano pace nel tuo essere. Mentre esamini la vibrazione della pace nella tua realtà e nella tua esistenza, noti che resti equilibrato, con i piedi per terra e che la tua ascensione accelera con facilità.
Ti amo tantissimo, ti ringrazio,
Sono l'Arcangelo Gabriele

 

 
 
 

Il creatore di FisherMen

Post n°7554 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Il creatore di FisherMen ~ Sii il tuo padrone di gioia

di Joanna L Ross

Non c'è mai dono più grande di quello della gioia celeste che trovi in TUTTI; la benedizione il dono, l'eleganza e la grazia che è la semplicità di Fonte, Creatori che offrono, benedicono, per il nostro piacere di deliziarci e danzare dentro. Siamo diventati così separati da tutto ciò che è sempre all'interno, senza, la micro-macro danza con la Creazione che offre in tutti i momenti una nuova benedizione per il ricordo e la riscoperta per poi risvegliare una nuova profondità dentro di noi come la nostra innata unicità. Come può questa stagione essere la posa di tutti i fardelli, storie di oscurità e sfide oscure, traumi e drammatici e semplicemente essere la benedizione della Creazione per essere gioia? Come possiamo deporre rancore e passato e sapere che nella tua unica storia, l'unicità di come e in quale profondità di amore per te stesso e onore condividi la tua storia, permetti agli altri di essere ispirati per possedere e benedire chi sono; e anche prendersi gioia nel condividere chi sono? Appena ci risvegliamo, mentre spazziamo via ciò che non serve più, mentre spazziamo via credenze e strutture del vecchio, mentre percepiamo un nuovo senso profondo e celeste di sé, che è animato e puramente gioioso, mentre creiamo nuovi nutrimenti per la nostra anima, i nostri corpi, le nostre menti, mentre ispiriamo a rifare in ogni nuovo giorno per vivere come spirito, come spirito creando la materia, come spirito che ispira nuova materia vibrazionale più alta, come perdoniamo veramente e lasciamo andare pienamente, noi Offriamo alla Creazione una nuova versione di chi siamo all'interno di tutto e per sempre e cambia eternamente TUTTI. Non avete idea di quanto sia profondo e affascinante questo; riflettete su questo; in tutto ciò che scelgo nella luce, nell'amore, nella gioia; ho cambiato TUTTI. Come può questo solleticare le dita dei piedi cari? Come puoi sapere veramente quante vite si toccano essendo la semplicità che è grazia? Essendo ciò che sapevi che avresti ri-scoperto per te stesso e la degnità che hai solo essendo magnifico te stesso? Sono qui per ispirare;
Ognuno di noi è qui per ispirare.
Attraverso la tua bellissima e profonda storia dell'anima con Dio, la fonte, la Creazione, Gaia, l'un l'altro, come puoi ora condividere, offrire, benedire e benedirti alla Creazione perché gli altri sappiano, siano innamorati e possano ispirarti?
La sfida, il trauma, le valli e i trionfi che hai affrontato; condividi questo!
Con onestà, con umiltà e con profondo onore vivere pienamente nella gioia di ciò che sei e della tua unicità e il viaggio senza fine con Sorgente e amore; come puoi ora condividere la tua storia, condividere la tua verità e aiutare gli altri, aiutare la terra, aiutare le generazioni?
Non sei piccolo e sei assolutamente importante!
Sei spirito che crea la materia; che tipo di materia desideri creare? Stragi e disperazione, o bellezza e gioia con promessa in ogni orme? Puoi scegliere. Puoi scegliere di vivere nella semplicità che tutto ciò che conta in questo momento è l'amore? Riesci a vedere, sentire, sentire, sentire e vivere di nuovo in questo momento, creando una timeline completamente nuova, profondamente bella, nella tua pura intenzione, lasciando andare, e arrenditi alla bellezza e alla grazia dell'amore? Non solo questo, e dalle tue azioni, dalla tua luce, sarai conosciuto. Così allora cari, e nella vostra più grande gioia amorevole di essere voi stessi, condividervi, esprimervi, sperimentarvi pienamente, per ispirare un'altra anima a conoscere se stessi come questa pura gioia e memoria d'amore? Condividi in questa energia stagionale l'amore e la condivisione che scorre libero; l'onore attento e altruistico abbiamo come collettivo speciale e potente, progettato unico e potente che sposta l'intero Universo per amare onde di nuovi inizi in tutti i reami di gioco? Siamo i padroni portati qui per amore e per amore, per condividere amore, e permettere a tutti gli altri il loro momento di splendere chi sono per gli altri ed essere la Creatrice di Fisher Women, Uomini, per TUTTI; questa è la grazia e l'amore puro eleganza che è FONTE. Come si può vivere come l'esempio così semplicemente come l'amore? Per questo, e non sbagliare a riguardo, è come diventi il padrone non solo della tua gioia, ma per consentire al tuo cuore nuove profondità d'onore quando conosci e vedi, e senti che la tua luce ha insegnato, benedetto e permesso agli altri di farlo Conosci la loro. Questa è la benedizione dell'altruismo per l'umanità da dare all'umanità e sapere che colpisce veramente tutti i mondi, e tutta la vita qui. Questa è la verità che è l'unicità e in questa, che la tua pura intenzione di essere semplicemente amore, sia quella di ciò che è la creatrice di donne e uomini Fisher. Siate della vostra gioia e del vostro amore, e mostratelo a TUTTI, condividete questo, ballate questo, cantate questo, e vivete puramente in questo, e così anche voi sarete i cuori di tutti accesi per sempre. Il tuo amore e la tua luce saranno sentiti e conosciuti. Questo lo so essere vero.
Questo è quanto sei amato,
Sei un risveglio maestro, così sia,
E così è carissimi, buona stagione delle amorevoli donne e uomini pescatori, siamo AMORE.
La pace sia con tutti voi,
Giovanna

 
 
 

La Chiave

Post n°7553 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

La Chiave

Il 21 dicembre 2020 una nuova luce solare SUPERIORE vibratoria proveniente dal sole centrale splenderà sulla Terra e questo intero regno SARÀ permeato di particelle cosmiche ETERORGONICHE che aggiornaneranno istantaneamente il DNA a un ordine SUPERIORE.
In quel periodo, l'umanità subirà un ENORME balzo nella Coscienza Evolutiva a cui il mondo non ha mai assistito.
I cambiamenti più profondi ed evidenti del DNA avverranno prima agli ESSERI che già risuonano vicino alla 4° Dimensione Angelica.
I filamenti di DNA saranno attivati ​​dalle particelle di LUCE Gamma (ultravioletti orgonici) e si ricollegheranno al corrispondente Chakra. In quel momento, la Dimensione corrispondente potrà essere percepita come la Realtà esteriore.
Gli Esseri risonanti in 3D seguiranno subito dopo non appena saranno pronti vibrazionalmente per fare questo Salto nella Coscienza.
Il nostro obiettivo principale e il nostro lavoro qui è assistere l'umanità nella sua evoluzione e contribuire a creare un mondo migliore per tutti, in cui gli ESSERI possano vivere in prosperità, pace, libertà, felicità, salute e amore.
Fa tutto parte del PIANO DIVINO che tutti noi abbiamo creato per l'Ascensione del pianeta Terra.
È il destino di questo mondo essere riportato di nuovo in un paradiso ed è stato il nostro destino a svolgere un ruolo importante in tutto questo.
La comunicazione direttamente è stata data attraverso l'Alleanza della Terra ai più importanti leader della Luce su questo pianeta, incentrata principalmente su una Massiccia Meditazione Planetaria Globale che avverrà il 21/12/2020.
Come parte della nostra missione finale sul pianeta Terra, siamo chiamati dai Consigli di Luce a realizzare la Consapevolezza Planetaria con la meditazione ovunque ci si trovi.
Quell'incredibile ALTO Livello di Coesione di Coscienza tra StarSeeds (Semi Stellari) della Terra, combinati con le Alte Vibrazioni (raggi di luce) del solstizio mattutino ad alta vibrazione, il primo giorno della NUOVA ERA dell'Acquario e i Raggi Dorati del Sole Centrale, innescheranno una svolta di compressione totale sulla superficie del pianeta.
Un lampo di Luce Bianca accecante dal Sole Centrale alla superficie spingerà questo intero regno nella Quarta Dimensione Angelica, attivando un aggiornamento istantaneo del DNA e tutta l'oscurità e le basse vibrazioni saranno sradicate dalla Terra.
La Coscienza è la forza più potente dell'Universo.
Create Tutta la materia e la Realtà percepita e per pura Volontà Conscia, il Potere sarà riportato in questo Mondo nel Paradiso che doveva sempre ESSERE.
con Sacro AMORE,
Lodovica
Angelo Guerriera di Luce Cosmica

 

 
 
 

La tua posizione nella prima ondata di Ascensione

Post n°7552 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

La tua posizione nella prima ondata di Ascensione

Il Consiglio arturiano 9 D,

canalizzato da Daniel Scranton

′′ Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo molto entusiasti per tutti voi svegli e consapevoli, perché trarrete più beneficio dalle energie del solstizio che dagli individui chiusi e inconsapevoli del significato di questo tempo per l'umanità. Questo è un momento per festeggiare il fatto che ci hai resistito per così tanto tempo, che sei riuscito ad arrivare ad un altro solstizio. Ed è ovviamente un'opportunità per te per costruire qualcosa di nuovo, qualcosa di meglio per tutta l'umanità, con queste energie.
Chi di voi è sveglio e consapevole sente che tutto sarà fatto per voi perché siete riusciti ad arrivare ad un altro solstizio, e poi c'è chi di voi è sveglio e consapevole che si rende conto che questo è il momento giusto per Devi fare molto di più che guardare e aspettare di vedere cosa succede. Ti stanno dando le chiavi e il volante, e hai l'opportunità di portare l'umanità con te in un viaggio che si tratta solo di far ricordare a tutti di fare il check-in con il cuore e di ricordare che siamo tutti uno.
Ci siamo dentro tutti insieme. Questa volta non si tratta di una spaccatura; non si tratta di separazione, ma di integrazione. E c'è chi di voi lo riconosce. Riconosci che la tua vita non è stata quella di sbarazzarti di aspetti di te stesso. La tua vita è stata fare pace con gli aspetti vibrazionali inferiori di sé. La tua vita è stata di integrare le parti di te che hai provato vergogna in questa vita e nelle vite precedenti.
Questa volta che ci sei ora è mostrare agli altri la strada, ma è anche mostrare loro la strada perché stai dimostrando come si fa. Solo dire agli altri di svegliarsi o dire loro che gli extraterrestri sono reali, queste strategie non funzionano. Non sei lì per convertire nessuno. Siete lì per dimostrare a tutti ciò che è possibile quando siete in linea con ciò che sta succedendo energicamente. E se riesci a sentire le energie del solstizio che ti spingono, catapultandoti avanti nel tuo viaggio verso la quinta dimensione, allora meriti di avere un ruolo di leadership.
Ce ne sono tanti in questo periodo che cercano qualcuno per dare il buon esempio, un esempio di come vivere in un tempo che sembra così caotico e così pieno di persone che si trovano alla gola dell'altro. Se vuoi solidificare la tua posizione di colui che è nella prima ondata di ascensione, allora innalzati sopra la divisione, la meschinità, il rancore e la rabbia che in questo momento è così onnipresente sul tuo mondo. Mostra al resto dell'umanità che è possibile elevarsi sopra di essa, per prosperare anche in questi tempi tumultuosi, e mostrare a tutti gli altri chi sono essendo più di chi sei, che ovviamente è amore incondizionato. E lo sei in ogni singolo giorno dell'anno.
Siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a relazionarci con voi."

 

 
 
 

Stai sopravvivendo alla quarta dimensione

Post n°7551 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

 

Stai sopravvivendo alla quarta dimensione

Il Consiglio arturiano 9 D,

canalizzato da Daniel Scranton

′′ Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad apprezzare l'urgenza con cui molti di voi stanno cercando cambiamenti massicci sul vostro mondo. Vi vediamo così tanti piangere e sentire la profondità della disperazione per non entrare, non voler stare, non risuonare con la maggioranza della popolazione umana, e vediamo questa come la tragedia che tutti voi la vivete. Non cercheremo di minimizzare ciò che stai provando e vivendo lì sulla Terra, mentre aspetti i cambiamenti massicci che ti sono stati promessi più e più volte.
Sappiamo che i viali e le opportunità per sfuggire alle vostre vite sono tanti. Hai delle droghe. Hai dell'alcool. Avete dei videogiochi che sembrano quasi reali, e avete più modi di quelli che ci interessano contare qui per togliervi dalle dure condizioni della realtà nella quarta dimensione. Quindi vi invitiamo a unirvi come comunità di individui risvegliati. Vi invitiamo a sostenerci a vicenda, e sappiamo che molti di voi sono così lontani dalla persona più vicina svegliata che questo suggerimento sembra assurdo, ma sappiamo anche che ci sono molti posti su internet dove trovare gente che sono sensibili, centrati sul cuore, premurosi e compassionevoli, e svegli come te.
E puoi appoggiarti a quegli individui. Potete condividere le vostre storie tra di voi. Si possono creare reti, e sicuramente esiste sempre la possibilità di unirsi faccia a faccia. Pertanto, per quanto amiamo sentirvi e sostenervi, come anche i nostri colleghi qui nei reami di dimensioni superiori, ci piace particolarmente vedervi sostenervi e unirvi per unirvi sotto la bandiera svegliata.
Ora, questo non è per dire che vogliamo farvi sentire separati da chi non è sveglio o che dovete escludere chiunque da questi gruppi che formerete. Ma capiamo quanto sia difficile per molti di voi entrare in contatto con coloro che non condividono nel sapere chi siete realmente. Pertanto, vi consigliamo di guardare l'uno all'altro, a chi vi prende, a chi potete parlare dei sintomi dell'ascensione, delle visite da e.t.s, ecc.
Questo mondo sarà meglio servito da persone come voi che unitevi pacificamente e che vi amerete e mostrate compassione l'uno per l'altro, e così facendo, ispirerete gli altri a fare lo stesso. E quando vi unite con l'intenzione per il bene più grande e più alto di tutti come la vostra missione, pensate a ciò che tutti voi possiate realizzare essendo ancora lì nella quarta dimensione.
Siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a relazionarci con voi."

 

 
 
 

LA CREAZIONE DIVINA

Post n°7550 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

* LA CREAZIONE DIVINA *
Oggi ed in questo tempo miei Amati figli ed Amati fratelli vi ricordiamo che è giunto il tempo nel qui ed ora, di essere centrati e risvegliati nel ricordo di chi siete, nel ricordo da dove venite e dove desiderate andare....
E' il tempo dell'Amato Essere se stessi in ogni momento della vostra esistenza, congiungetevi a Noi nell'essere voi stessi in Coscienza Divina...
Tante porte e portali si stanno aprendo, per darvi modo di rientrare in voi stessi e ritornare al ricordo, avendo dalla nascita dimenticato chi siete...
Siete esseri con il potere dell'Amore, con il potere del Creare la vostra vita...
Il Sole Centrale Vi Inonda di codici di Luce Dorata, per farvi risvegliare in Corpo ed Anima, creando la vita che state vivendo...
Tutte le porte sono aperte e voi Miei Amati, quale porta desiderate varcare?
In quale porta volete entrare, per scoprire e restare meravigliati nel ricordo di chi siete, aggiungete in tutto questo un pizzico di leggerezza, un pizzico di gioiosità e giocosità, un pizzico d'armonia del vostro suono....
Tutti questi ingredienti faranno diventare la vostra minestra (in senso metaforico) più equilibrata, questa è la ricetta per vivere come Dio/Padre/Madre desidera....
Poiché la loro espressione siete voi è arrivato il tempo di creare nella bellezza della Loro Creazione, fin dai tempi antichi...
Per cui vi chiediamo con un Suono e Colori Universali apritevi, svegliatevi con la propria Conoscenza ognuno ha la sua, in comunione d'Anime potrebbero cambiare e trasmutare tante cose nel vostro mondo....
Vivete la vostra Luce, vivete l'Amore, vivete tutto quello che la vostra Coscienza sa, ogni attimo della vostra vita è un battito di cuore umano, approfittate di questo tempo per gustare la vostra pietanza, che con tanto Amore avete cucinato...
Bene, questa pietanza è la vostra vita gustatene ogni attimo, non scartate niente, perché tutto è perfetto così com'è...
Tutto ha una sincronicità, ogni esperienza dolorosa o bella, trasmutatela in Conoscenza Divina e traetene beneficio nel tempo che state vivendo..
Ricordate che andate verso il Nuovo, cioè la Nuova Creazione che siete voi nel vivere la vita, in modo consono a quello che sentite di Essere, vi diamo questo messaggio per incitarvi a vivere sereni, in ogni caso ognuno è libero di scegliere la propria creazione, il proprio suono, i propri colori...
Amate la vita ed onoratela, Vi Siamo vicini, non siete soli...
Non potrei non AMARE, in ogni vostra espressione quello che IO HO CREATO, quindi siate liberi di scegliere....
Perché Così E'
La CREAZIONE DIVINA in ENERGIA SI E' ESPRESSA
Canale Emily *

 
 
 

Un'amplificazione delle Energie Galattiche

Post n°7549 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Un'amplificazione delle Energie Galattiche

Il Consiglio arturiano 9 D

canalizzato da Daniel Scranton

′′ Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Stiamo misurando l'impatto di tutto ciò che state ricevendo in questo momento, e abbiamo notato che coloro di voi che trascorrono un po ' del vostro tempo a stargaggiare stanno ricevendo molte più energie galattiche che vi stanno arrivando. Naturalmente, lì ci sarà una correlazione. Se sei uno stargazer, allora le probabilità sono più alte che ti interessano e ti aprono a ricevere energie galattiche che stanno arrivando per servirti e trasformarti.
Questo ve lo raccontiamo ora a causa dell'amplificazione delle energie galattiche in questo momento. Puoi ricevere da tutti i sistemi stellare di tutta la galassia, non solo da quelli a cui ti associ per qualsiasi motivo. Tutti si stanno concentrando sulla Terra in questo momento e cercano di aiutare, sempre che siano un essere di dimensioni superiori o un collettivo di dimensioni superiori. E la maggior parte degli E.T. della quarta dimensione provenienti da tutta la galassia cercano di aiutare l'umanità lì sulla Terra.
Manifestate tante promesse, tante potenzialità, e l'avete sempre fatto. E così, ovviamente, altri esseri in tutta la galassia vogliono vedere quanto lontano si può andare da soli e con la loro assistenza. Pertanto vi raccomandiamo di guardare almeno da una finestra le stelle. Vi raccomandiamo di cercare quanto potete vedere nel cielo notturno, per poi provare quello che vi sta arrivando da tutta la galassia. Provatevi e apritevi. Sappiate che c'è molto di più da ricevere per tutti voi di quanto le vostre menti abbiano potuto immaginare.
Stai arrivando al punto in cui ogni piccolo pezzo che riceverai avrà un impatto enorme sulla tua evoluzione spirituale, perché non lo stai facendo solo per te stesso. Siete delle condutture per questa energia affinché tutto sulla Terra possa evolvere e ascendere con voi. Questo è qualcosa per cui entusiasmarsi, e pensiamo che dovreste essere orgogliosi di voi stessi per essere stati svegli abbastanza da capire il significato dell'energia che vi arriva dalle stelle nel cielo notturno.
Siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a relazionarci con voi."

 

 
 
 

Madre Maria

Post n°7548 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Madre Maria

via Galaxygirl, 20 dicembre 2020

Saluti cari cuori, sono la tua Madre Maria. Sono anche tua sorella, tua amica. Accolgo l'incarnazione della Divina Madre universale di tutte le cose e aiuto a mettere a terra queste energie del divino in Gaia proprio come stai facendo in questo tempo. Senti il mio scialle blu intorno a te. Te lo estendo in un caldo abbraccio. Senti la morbidezza, il comfort. Senti le fresche acque blu del divino femminile, offrendo profonde lenitive e pace interiore. La pace all'interno è tutto intorno. Sentilo dentro di te. Le tue squadre angeli e i tuoi guardiani sono tutt'intorno a te. I tuoi antenati ti acclamano, grati per il lavoro che è stato completato e che era stato lasciato incompiuto. (Vedo folle celesti che indossano magliette con i nostri nomi sopra.) Ora è il grande rifinimento del vecchio per farsi largo per il nuovo. L ' età dell'Acquario, il tempo della guarigione solare, i momenti che ci aspettano sono succosi come il più strappo di dolci frutti di bosco avrebbe il sapore di chi mangia torte di fango. Gioia massiccia e sconvolgimento planetario e cambiamento sono davanti a te. Ti riempio della mia luce, del mio amore. Vi offro queste parole di conforto oggi. Ti offro il mio scialle blu, ti circondo con la mia luce. Io Maria, tocca il tuo cuore ora, con il tuo permesso. Sto mandando la guarigione. C ' è stato così tanto dolore in questa incarnazione eppure tanto da guadagnare dalla guarigione. Tutto è e sarà più bene. Bambini vi offro questo - la mia luce, il mio amore. Ti offro la mia forza. Appoggiati a questi doni nei prossimi giorni, nei prossimi giorni e senti che sei sostenuto da Sorgente, dall'amore, per te sono tutte queste cose. Fonte supportata da ancora più Sorgente in infiniti cerchi di luce.
Io sono Mary. L ' oscurità che ti ha nascosto tanto bene sarà accecata dalla luce che verrà. TU fai parte di questa enorme luce. Stai costruendo e ancorando il ponte dell'arcobaleno da questo regno nel nostro regno. Stiamo tenendo questa luce qui. Nova Gaia è molto reale, sta attraversando i reami ora e viene spinta ancora più in alto mentre le energie continuano a salire. Ecco perché puoi sentirlo ma non ancora vederlo, ma puoi sentirlo. Senti il parto, la luce strisciante dell'orizzonte e sai, sai nel tuo stesso essere che non ci può essere altra verità se non questa. La luce ha vinto. Bentornati a casa, miei cari. Sei fortunato a poter sperimentare, a essere testimone e a prestare la tua luce e a tua volta stai benedicendo tutti, un atto di amore e servizio enorme.
Io sono Mary. Presto la mia luce e il mio amore liberamente a tutti come state facendo voi. Ti circondo nella mia luce blu, e ripongo una rosa rosa nello spazio del tuo cuore, spine rimosse, rimangono solo i fiori, perché stai lasciando dualità. Nel regno della dualità, davvero le spine servivano per bilanciare la bellezza della fioritura, ma stai lasciando il bisogno dell'equilibrio del buio, perché l'hai visto, amato e liberato. Hai visto questa stessa oscurità dentro e l'hai amata alla luce. Questo era il compito necessario. Ora invia la tua luce e il tuo amore al regno intorno a te e assisti al suo sbocciare nei modi più alti dimensionali, e come la rosa, la fragranza di questa fioritura aggiornata sarà diversa da quella che hai vissuto prima. Poiché sarai circondato dalla vibrazione dimensionale più alta dell'equilibrio, e la fragranza sarà tanto più dolce per te che hai sperimentato le spine. Sei stato colpito dalle spine. La corona di spine era molto simbolica in questo modo, una visione che mancava. Nella dualità il buio ha trafitto il mio amato figlio e non solo è guarito in più luce, ma il suo seme ha formato il fondamento della Coscienza Cristiana dell'eterno bocciolo di rosa che ora inconsciamente permeano i cuori e le menti di quelli che si risvegliano e sono già in pieno sbocciare nei semi di stelle risvegliati. Ecco perché la galaxygirl sta vedendo una enorme rosa dorata, perché queste energie della rosa dorata stanno riempiendo questa galassia, e non sarà più la via lattea come la chiami tu, ma la Galassia delle Rose d'oro. Perché le matrici di dimensioni superiori si sono allagate e si stanno inondando e inonderanno completamente questo regno di luce. È il respiro cosmico dell'amore-luce. È la luce d'amore che desideravi. Bambini, è la vibrazione di casa. Sentirlo. Sappilo. Respiralo. Vivilo e sappi, sappi che è già qui, perché le energie di questo sono ancorate saldamente nei cuori dei risvegliati, in questi occhi preziosi leggendo queste parole, nelle preziose orecchie ascoltando queste parole, e le preziose dita digitando queste parole. È tutto intorno a te. L ' amore viene ristabilito completamente in questo regno.
Io sono Mary. Sono tua madre, tua amica. Sappi che ho lottato proprio come tu hai dentro la mia incarnazione come Maria. La mia adolescenza ha avuto una feroce striscia ribelle per un po ', mentre ho risolto il regno della dualità. Ma sappi che ho permesso alla mia rosa interiore della mia luce interiore di sbocciare contro ogni probabilità, e tu hai fatto lo stesso. Ti stiamo tenendo in braccio. Ti stiamo cullando nella nostra luce. Non deve essere uno sforzo. È senza sforzo. I fanghi attraverso la densità si stanno sollevando. Ti sentirai più leggero dell'aria rispetto al fango a cui sei abituato. Senti la luce, senti il nostro sostegno.
Io sono Mary. Ti amo di un amore eterno. Ti respiro la mia forza. Sii allineato alla Coscienza Cristiana perché questo è il tuo destino e il futuro di Nova Gaia che avrai l'onore di co-creare, costruire e amare. Io sono Mary. Sii in pace e senti la gioia intorno a te. Sei circondato da rose di luce e le stai ancorando nel fisico. (Sto vedendo la rosa rosa che lei ha piantato nei cuori diventare una rosa dorata che brilla di luce. Sto vedendo questa rosa dorata riempire il centro di Gaia. Sto vedendo che ora è al centro della galassia e che questo lampo di luce dorata si estende da Gaia in un lampo accecante di luce che sembra amore. Sembra l'essenza completa dell'amore, tutto, completo, accettabile, non giudicante. C ' è solo amore.) Sì, cara, ma conosci le esperienze maturate, l'approfondimento delle verità interiori veramente comprese e l'espansione del Tutto è stata innumerevole. Non perdere la concentrazione. Tutto è leggero. Il rumore esterno è solo rumore. La luce interiore è il tuo destino, è la tua verità, è ciò che sei. Tu sei questa luce d'amore ancorata a Gaia. Ti amo. Bacio le tue fronte. (Vedo rose e petali di rosa cadere dai cieli. Ci stanno ricoprendo di più con queste energie.) Il divino femminile è ritornato. Solo l'amore rimarrà. Io sono Mary.
~ Galaxygirl

 

 
 
 

Messaggio di mia madre superiore SEKHMET

Post n°7547 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Messaggio di mia madre superiore SEKHMET

- DURGA - The Solar Logos, di Elaine DeGiorgio

I bambini del sole

Poiché è detto a te... Io sono la luce del mondo; colui che mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita
Anche la natura dei Logos era rappresentata dal principio naturale dell'armonia musicale. È attraverso il potere dell'armonia che tutte le parti della creazione sono riconciliate in un insieme più grande.
Il Logos è nell'arco, nell'inizio, nella fonte o nella fondazione dell'esistenza. Come schema armonico sottostante della creazione, tutte le cose sono state fatte attraverso il Logos, che contiene i principi della Vita e della Luce.
Il kosmos stesso è un riflesso del Logos, che esiste qui-e-ora nel mondo manifesto; eppure, senza il potere della Mente -- il potere della Luce -- il mondo creato non è a conoscenza delle realtà più alte, anche Anche se li rispecchia.
Nell'abbracciare il Logos Solare - abbracciamo il Cristo Cosmico.
Ci stiamo trasformando in un nuovo paradigma della Cosmica Cosmic Christ Consciousness... mentre abbracciamo le qualità innate... abbracciamo le nostre Vere Selve. E abbracciando le Vere Selve abbiamo il Potere di Ascendere e Trascendere in Luce e Verità.
Il Logos per il nostro sistema solare governa il Logi planetario nella sua aura. Questo include i corpi più piccoli e i loro Logi come meteore, asteroidi, nuvole di gas e le correnti solari del vento. Il Logos Solare è anche il progenitore dei bambini del Sole - quegli esseri che chiamiamo spiriti della natura e angeli. Questi esseri interplanetari lavorano in forme di servizio specializzate in una lunga carriera di coltivare e incoraggiare la vita di tutte le forme. Il Solar Logos è uno con i nostri Logos planetari. Il Solar The Lunar e il Logos Planetario sono UNO e lo stesso. È l'essenza stessa della Parola.
Allora chi è The Solar Logos? Puoi parlarne come Lord Osiride, Ptah, Aten, Horus o Ra, come gli Egiziani. Ha molte altre incarnazioni nel continuum temporale e spaziale.... Gli Antichi Veda si rivolgono a Lui nelle molte forme di Brahma, Shiva, Vishinu - in Cosmic Sense ci sono molti nomi che escono dall'antico Tempi di Lemuria - milioni della tua Terra Anni fa - Sì, la tua Terra supera una grandezza nella Storia, un atomo di Coscienza a cui vi stiamo svegliando tutti in questo momento.
Ciò che ti sarebbe particolarmente utile è ricordare frequentemente le benedizioni del sole che dà vita al pianeta, nella vita cellulare di tutte le cose, e gli usi nascosti della luce che devono ancora essere scoperti dalla tecnologia dell'uomo. Tenere nella mente queste benedizioni solari aiuta ad attrarle a te.
Il Messaggio è davvero molto forte...
Cammina nella luce dei tuoi fuochi e nelle scintille che hai acceso.
Questo riferimento ovviamente al tuo sfondare il tuo sole, l'anima, che è nutrita, beata avvolta, bagnata dalla propria atmosfera nel proprio mondo solare. Qualsiasi cosa ti abbia sollevato alla luce del sole il mondo dei tuoi poteri mentali e spirituali ha segnato una pietra miliare nella tua carriera evolutiva.
È questa indimenticabile occasione di conquista o gioia trascendente, o autopurazione resplendente che ti ha dato le ali con cui tornare al tuo presepe, il mondo del sole.
Vogliamo che tu ritorni in maggiore pienezza di riconoscimento, quando hai i tuoi periodi di meditazione, a questo regno del sole. Vogliamo che tu sappia che quando raggiungi il tuo livello di anima, stai camminando sul sole, perché le sue stesse radiazioni nel tuo stato di coscienza dell'angelo più alto sono uguali al potere del suo cuore.
Questo giorno, nelle tue meditazioni, lavora per realizzare l'elemento Tentore. So che i nostri nomi sono difficili per te, ma devi imparare a vederli come noi li diamo affinché la tua lingua sia uguale a frasi dei Maestri che parlano di queste verità.
L ' elemento tentore prevalentemente attivo nella sfera Melium del sole, che è parallelo al piano di coscienza della tua anima, è quello che agita l'apparato dentro di te che lavora per l'illuminazione. Lo chiami sesto senso. Sei consapevole del fatto che funziona attraverso l'apparecchio noto come il tuo midollo spinale in maniera elettrica. La salute dei tuoi nervi deve essere molto ferma e forte, perché è sicuro per te chiedere che l'elemento Tentore del sole spiritualmente ti benedica, ti risvegli e ti suscita fino alla piena illuminazione.
Mentre tu, secondo le tue vie, aspiri dalla tua anima il raggiungimento della coscienza per conoscere l'uno con questo potere tentore, prega che tu sia pronto e che il suo tempismo sia pacifico e che ciò renda chiaro, vero, effettivo accesso all'accesso alla vista a questo livello. Man mano che avanzate potrete, attraverso questo stesso processo, attraverso l'elemento Tentore risvegliare il vostro intero apparato per la ricezione della nostra energia, conoscere la vista a tutti i livelli; ma non chiederlo come ora. Chiedi solo la capacità, attraverso la tua massima riverenza, di svegliarti al livello del sole con la vera ricezione di tutte le impressioni che ti devono dare, resi attivi nei tuoi ricordi cerebrali.
Ora siamo nell'era dell'illuminazione. Prendi coraggio e abbi cuore. I bambini del sole sono nati in questo ora per fare la differenza per l'umanità... Il loro campo e l'energia Aurico Bianco d'oro e il loro campo Aurico e l'energia ora si stanno radiando in Self Mastery. Ora stiamo ancorando la loro Luce d'amore al Pianeta.... Preparando la Terra per l'Età d'oro della Luce e dell'Amore....
SONO all'UNO con il Solar Logos e sono venuto sulla Terra per fare la differenza.
Buongiorno a tutti
Benedizioni a tutti voi
IO SONO Madre Sekhmet-Durga e parlo con Elaine questo giorno

 

 
 
 

La fine del combattimento, dentro di te e fuori di te!

Post n°7546 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

La fine del combattimento, dentro di te e fuori di te!

Canalizzato da Isabelle Daré

Vi benedico carissimi figli della Terra, carissimi figli e vengo in questo momento come Madre, Madre Divina, Dea che ha vissuto l'esperienza dell'incarnazione terrena. Vengo da te oggi per prenderti per mano e allenarti verso il tuo cuore ancora più radicato in lui, con più libertà, più pace, più gioia, più amore.
Oggi si sta vivendo un'epoca cruciale per la storia dell'umanità. Questo è un periodo fantastico per liberare l'essere umano da tutte le sue catene e dico bene ′′ tutte ".
In voi, in ognuno di voi, in ognuno dei miei figli sulla Terra, c'è una forza divina che lo spinge verso questa libertà, verso uno sbocciamento divino.
Vi invito in questo momento ad accogliere questa forza in coscienza, a darle tutto il suo posto, a concedergli la vostra fiducia, totale fiducia, cieca e sorda, questa piccola precisazione per spiegarvi quanto potete fidarvi di lei.
Connettendoti a questa forza, puoi provare la sua benevolenza.
Attualmente si sta giocando sulla Terra un gioco che oppone due forze, una forza di evoluzione, la vita che cerca sempre di evolversi, la vita che non ristagna mai, la vita che è quella forza d'amore e contro di essa, una forza si schiera di più, che è una forza d'involuzione, che può essere chiamato anche da alcuni bene contro il male. È importante andare oltre questa idea del bene e del male, solo vedere che c'è la vita che traccia la sua strada verso l'evoluzione di tutte le specie viventi sulla Terra e anche altrove, e di fronte a lei c'è ha un'opposizione che ha paura, che non vuole cambiare e quindi che resiste.
Se questa opposizione esiste tutto intorno a voi, esiste anche in ognuno di voi e più siete in molti e molti a far sparire questa opposizione, queste forze contrarie, o meglio ciò che producono queste opposizioni, e più l'opposizione all' fuori di te si attenuerà, anzi sparirà. Per questo motivo vengo da te oggi per aiutarti con dolcezza e gentilezza.
Vi ho appena fatto provare la vostra forza divina, così ora potete trasformarla in potenza e fluidità. Nell'idea della forza c'è l'idea di combattere. Nell'idea del potere c'è semplicemente il fatto di essere.
Accogliete carissime figlie e figli la vostra potenza!
Questa potenza che si sta intensificando, prova
quanto è dolce e intensa,
quanto è densa e leggera,
quanto è luminosa e gioiosa,
quanto è viva e saggia,
come è determinata e tollerante,
quanto è rispettosa e ferma.
Questa potenza irradia dal tuo cuore e percorre il tuo corpo e ben oltre.
Essendo umani sulla Terra, hai una caratteristica ben tua. Questa caratteristica è il tuo panel emotivo. Questo pannello emotivo è proprio dell'esperienza umana terrestre. Questa è la vostra ricchezza e anche le vostre difficoltà, perché tutte le emozioni che avete potuto vivere in questa incarnazione o quella di prima, hanno generato, alcune di esse hanno generato paure. Paure che hanno creato posti di blocco, pareti, fortezze, prigioni. E lo sapete, lo avete capito, sono le vostre paure che rappresentano in voi queste forze di involuzione.
Per far sparire completamente tutte queste trattenute, vi invito a sistemarvi in coscienza nel vostro ventre, perché a livello dei vostri chakra sono i chakra emotivi e il chakra dell'hara che sono particolarmente impazienti e a livello del vostro corpo fisico, è tutto il tuo sistema digestivo che è impaziente.
Dal tuo cuore, dalla tua potenza divina, installa uno sguardo verso la tua pancia, stomaco, fegato, vescicola, pancreas, milza, intestino, reni!
Installa questo potere d'amore nella tua pancia!
Irradiate dalla vostra potenza tutta la vostra pancia!
Vedete, se le vostre esperienze passate e in passato, forse un'ora fa, un minuto fa, se le vostre esperienze passate emotive hanno generato paure che hanno generato muri e prigioni, sappiate che questi emozioni sentite sono ben presenti ancora ora. Ecco perché hanno così tanta forza, altrettanta resistenza perché è un'emozione vissuta un minuto fa, dieci anni, vent'anni, in un'altra vita, esiste lì in questo momento, sempre. Esiste perché si è bloccata e come si è bloccata, esiste contemporaneamente all'emozione che provi nell'istante stesso.
Così puoi immaginare quante interazioni vivi in ogni momento, interazioni con te stesso, pensieri, interazioni con gli altri, interazioni con la tua creatività!
Questa potenza che stai radiando in questo momento farà sparire tutti i combattimenti che stai combattendo.
Il respiro è un aiuto prezioso.
Respira nella pancia, fallo muovere!
Questo aiuterà il fenomeno, il meccanismo che sta accadendo.
Intensifica la tua benevolenza verso la tua pancia, verso le tue emozioni!
Questa potenza divina che si intensifica in te ti permetterà di spegnere tutti i fuochi nel tuo corpo, nella tua testa, tutti i fuochi che rappresentano combattimenti perché una nuova comprensione si sistemerà sempre più grande, sempre più illuminata, la comprensione che non ha bisogno di combattere né contro voi stessi né contro gli altri.
E tutti questi combattimenti che scompariranno produrranno una maggiore fluidità, una maggiore flessibilità e così potrai vivere allegramente.
Carissima umanità, le tue emozioni sono la tua caratteristica. Così non puoi eliminarli ma qualunque emozione ti attraversi, che nasce dentro di te, accoglila con benevolenza!
Il vostro corpo, cari bambini, è un gioiello. È una meraviglia nella sua realizzazione, nel suo funzionamento.
La tua pancia, tutto il tuo sistema digestivo è una meraviglia.
Tutto il tuo corpo è una creazione preziosa per il Divino e ogni fuoco di combattimento acceso in te è un attacco all'integrità, al buon funzionamento del tuo corpo. Sentite quello che vi dico!
Il tuo corpo è un gioiello, una meraviglia.
Qualunque sia la sua forma, il suo colore, qualunque sia la sua storia, il tuo corpo è una meraviglia.
In questo momento stai stabilizzando la pace dentro di te, la pace che porta alla felicità, alla gioia, alla semplicità.
Carissimi figli, vi ringrazio per il tempo di dolcezza che avete trascorso con voi stessi, che abbiamo appena trascorso insieme.
Sono Maria e vi offro il mio abbraccio, sempre presente a voi, soprattutto quando mi chiedete aiuto.
Il mio amore per te è infinito e incondizionato.
Condivido tutto quello che vivi, ti comprendi, ti rispetta e ti ama infinitamente.
Trasmesso da Ysa ' Belle il sabato 19 dicembre 2020
Tutti i testi del sito cuore-orseraphin possono essere riprodotti liberamente a condizione di non modificarli e di indicare la loro origine.
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Perdita di amicizia?

Post n°7545 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Perdita di amicizia?
Canalizzato da Brenda Hoffman per LifeTapestry Creations.com

Riassunto dello show di Brenda 18 dicembre 2020 canalizzato ′′ Creation Energies ′′ su Blo
gTalkRadio.com/brenda-hoffman: In questo periodo di vacanza, fai quello che devi fare, anche se questo significa eseguire quello che non ti interessa più. Poiché questo è l'ultimo anno, bisognerà esibirsi secondo le aspettative degli altri. Alcuni di voi sono andati oltre quelle aspettative, ma non tutte. Permettiti di funzionare in modi più pacifici per te. Non hai l'energia per combattere te stesso e / o il mondo adesso.
Cari amici,
Stai scoprendo di non reagire come in passato. Un'altra differenza che forse devi ancora notare è che stai diventando sempre più autosufficiente e coraggioso.
Forse stai dicendo ′′ No," mentre altri cercano di farti soddisfare i loro bisogni. Forse non ti stai disturbando con le ex bellezze. O forse non sei più interessato alle aree che prima ti interessavano. Non importa come dimostri la tua indipendenza e il tuo coraggio, perché il prodotto finale è lo stesso per tutti, la libertà di essere.
Questo primo periodo di vacanza della libertà è probabilmente confuso. Per molti di voi state mettendo in discussione le vostre azioni precedenti e attuali, così come le azioni degli altri. State decidendo quali delle vostre tradizioni di vacanza vi interessano abbastanza per continuare. Allo stesso tempo, gli altri ti spingono ad essere quello di una volta.
Anche se questo non è un momento facile, vi siete preparati per anni, forse decenni. Una parte di te è lottare con te stesso, e un'altra parte è lottare contro le tradizioni che ora sono poco per te. Così continua con le energie di dicembre che ti incoraggiano ad essere te in tutta la tua gloria.
Forse sei preoccupato che la tua piscina dell'amicizia sia diventata così piccola che non sei completamente a tuo agio con la nuova te. Anche se sei diventato un angelo umano indipendente, mantieni il tratto umano di desiderare interagire con gli altri amorevolmente. Questo non vale necessariamente per tutti gli angeli umani. Ma per molti di voi l'amicizia è diventata una preoccupazione.
Creerai nuove interazioni con chi ti piace e scoprirai nuovi amici nei posti più improbabili. Ma tali informazioni non placano i tuoi attuali sentimenti di solitudine, di dover ricominciare nel regno dell'amicizia.
Ti assicuriamo che le tue preoccupazioni di amicizia o di relazione verranno aggirate nei prossimi mesi. Per il 2020 si trattava di scoprirsi fuori dal contesto sociale. Ma poi, non tutti si autoisolano. Continuando la loro vita così com'era, a quegli individui mancavano alcune delle libertà che hai sviluppato.
Non per dire che quelli che non si autoisolano sono persone terribili, ma che gli è stata data una carta ′′ esci di prigione ′′ che hanno scelto di non usare. Una affermazione del genere significa che sono meno spirituali di te? No, solo che hanno optato per una strada più difficile. Anche se hanno contribuito a creare lo stop in massa che era il 2020, non hanno approfittato di quella fermata.
Quindi alcuni dei tuoi amici, o ex amici sono in un posto diverso da quelli di voi che usano quest'anno di solitudine. E siccome sono in un posto diverso, probabilmente non hai tanto in comune. Che non è né buono né cattivo, solo diverso. Una differenza che potrebbe essere difficile per un po ' di tempo, mentre si passa da un interesse all'altro. Un po ' come decidere all'età di 12 anni non sei interessato a giocare con un bambino di 8 anni. Una volta che tu e il bambino di 8 anni avete entrambi 30 anni. quella differenza di età significherà poco. E così potrebbe essere per chi ha optato per non utilizzare quest'anno di solitudine. Dovranno duplicare il doppio compito per un po ' per recuperare la tua base di libertà.
Coloro che non hanno approfittato del 2020 si aspettano che tu sia quello che eri, perché sono per lo più chi erano quando l'anno è cominciato. Tale non è né buono né cattivo, ma solo come hanno seguito la loro strada. Per alcuni di quelli che non hanno abbracciato quest'anno di solitudine, è stato un distintivo d'onore che non hanno fatto. Così come valeva per quelli di voi che l'hanno fatto. Quindi per gran parte del 2021, è improbabile che abbiate molto in comune.
Quell'ultima affermazione non è scritta nella pietra, ma piuttosto un'osservazione delle probabilità. Così è che probabilmente piangerai ciò che è stato - come potresti aver fatto quando hai lasciato indietro i tuoi interessi d'infanzia. Allo stesso tempo, attendi con ansia le possibilità della tua nuova vita e stringi nuove amicizie.
Questo non significa che non interagirai mai con gli amici che non hanno usato quest'anno di solitudine per entrare, ma che potrebbe volerci un po ' di tempo per raggiungerti. Oppure potresti non interagire più con loro, perché, quando sono in un posto simile a te, potresti avere interessi talmente diversi che le tue interazioni non sono più le stesse.
Quell'ultimo pensiero potrebbe sembrare deprimente per molti di voi, perché apprezzate le vostre amicizie. Ma così come sei diverso, anche i tuoi interessi e interazioni. Sei più sicuro del tuo essere e della tua direzione. Quindi, anche se gli amici hanno usato quest'anno di solitudine simile a quello che era vero per te, potresti essere ancora su strade così diverse da non intersecarti di nuovo.
Che non è diverso da molte di quelle persone con cui hai frequentato la scuola di laurea. Con ogni probabilità, ora hai poco in comune con loro, perché il tuo percorso per adulti 3 D era diverso dal loro. Hai la comunita ' della tua scuola, ma non abbastanza altre comunita ' per mantenere piu ' di una relazione di passaggio. Questo non ha influenzato la tua vita 3 D, né la tua transizione. Così sarà per te mentre ti muovi attraverso il 2021 e oltre.
Ti sei evoluto oltre ogni aspettativa - ciò che eri e ciò che eri non è più. Quindi chi non è interessato a aree simili o su un altro percorso temporale potrebbe non avere grande interesse per voi. Ma ci saranno altri che ti aiuteranno a scintillare di gioia e risate. Stai entrando in una nuova fase drammatica del tuo essere. Una fase mai avvenuta in massa sulla terra prima d'ora.
Tu sei nuovo. La terra è nuova. E le tue amicizie probabilmente si sposteranno di conseguenza. Permetti che sia così. E permettiti di sapere che non sarai solo - se fluisci nel tuo nuovo essere, invece di temporeggiare l'inevitabile per mantenere amicizie che non più - e non potrebbero mai più - scintillare per te. Così sia. Amen. Amen.
LifeTapestryCreations.com. di Brenda Hoffman.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963