GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di mia madre s...Un'amplificazione delle... »

Madre Maria

Post n°7548 pubblicato il 22 Dicembre 2020 da childchild

Madre Maria

via Galaxygirl, 20 dicembre 2020

Saluti cari cuori, sono la tua Madre Maria. Sono anche tua sorella, tua amica. Accolgo l'incarnazione della Divina Madre universale di tutte le cose e aiuto a mettere a terra queste energie del divino in Gaia proprio come stai facendo in questo tempo. Senti il mio scialle blu intorno a te. Te lo estendo in un caldo abbraccio. Senti la morbidezza, il comfort. Senti le fresche acque blu del divino femminile, offrendo profonde lenitive e pace interiore. La pace all'interno è tutto intorno. Sentilo dentro di te. Le tue squadre angeli e i tuoi guardiani sono tutt'intorno a te. I tuoi antenati ti acclamano, grati per il lavoro che è stato completato e che era stato lasciato incompiuto. (Vedo folle celesti che indossano magliette con i nostri nomi sopra.) Ora è il grande rifinimento del vecchio per farsi largo per il nuovo. L ' età dell'Acquario, il tempo della guarigione solare, i momenti che ci aspettano sono succosi come il più strappo di dolci frutti di bosco avrebbe il sapore di chi mangia torte di fango. Gioia massiccia e sconvolgimento planetario e cambiamento sono davanti a te. Ti riempio della mia luce, del mio amore. Vi offro queste parole di conforto oggi. Ti offro il mio scialle blu, ti circondo con la mia luce. Io Maria, tocca il tuo cuore ora, con il tuo permesso. Sto mandando la guarigione. C ' è stato così tanto dolore in questa incarnazione eppure tanto da guadagnare dalla guarigione. Tutto è e sarà più bene. Bambini vi offro questo - la mia luce, il mio amore. Ti offro la mia forza. Appoggiati a questi doni nei prossimi giorni, nei prossimi giorni e senti che sei sostenuto da Sorgente, dall'amore, per te sono tutte queste cose. Fonte supportata da ancora più Sorgente in infiniti cerchi di luce.
Io sono Mary. L ' oscurità che ti ha nascosto tanto bene sarà accecata dalla luce che verrà. TU fai parte di questa enorme luce. Stai costruendo e ancorando il ponte dell'arcobaleno da questo regno nel nostro regno. Stiamo tenendo questa luce qui. Nova Gaia è molto reale, sta attraversando i reami ora e viene spinta ancora più in alto mentre le energie continuano a salire. Ecco perché puoi sentirlo ma non ancora vederlo, ma puoi sentirlo. Senti il parto, la luce strisciante dell'orizzonte e sai, sai nel tuo stesso essere che non ci può essere altra verità se non questa. La luce ha vinto. Bentornati a casa, miei cari. Sei fortunato a poter sperimentare, a essere testimone e a prestare la tua luce e a tua volta stai benedicendo tutti, un atto di amore e servizio enorme.
Io sono Mary. Presto la mia luce e il mio amore liberamente a tutti come state facendo voi. Ti circondo nella mia luce blu, e ripongo una rosa rosa nello spazio del tuo cuore, spine rimosse, rimangono solo i fiori, perché stai lasciando dualità. Nel regno della dualità, davvero le spine servivano per bilanciare la bellezza della fioritura, ma stai lasciando il bisogno dell'equilibrio del buio, perché l'hai visto, amato e liberato. Hai visto questa stessa oscurità dentro e l'hai amata alla luce. Questo era il compito necessario. Ora invia la tua luce e il tuo amore al regno intorno a te e assisti al suo sbocciare nei modi più alti dimensionali, e come la rosa, la fragranza di questa fioritura aggiornata sarà diversa da quella che hai vissuto prima. Poiché sarai circondato dalla vibrazione dimensionale più alta dell'equilibrio, e la fragranza sarà tanto più dolce per te che hai sperimentato le spine. Sei stato colpito dalle spine. La corona di spine era molto simbolica in questo modo, una visione che mancava. Nella dualità il buio ha trafitto il mio amato figlio e non solo è guarito in più luce, ma il suo seme ha formato il fondamento della Coscienza Cristiana dell'eterno bocciolo di rosa che ora inconsciamente permeano i cuori e le menti di quelli che si risvegliano e sono già in pieno sbocciare nei semi di stelle risvegliati. Ecco perché la galaxygirl sta vedendo una enorme rosa dorata, perché queste energie della rosa dorata stanno riempiendo questa galassia, e non sarà più la via lattea come la chiami tu, ma la Galassia delle Rose d'oro. Perché le matrici di dimensioni superiori si sono allagate e si stanno inondando e inonderanno completamente questo regno di luce. È il respiro cosmico dell'amore-luce. È la luce d'amore che desideravi. Bambini, è la vibrazione di casa. Sentirlo. Sappilo. Respiralo. Vivilo e sappi, sappi che è già qui, perché le energie di questo sono ancorate saldamente nei cuori dei risvegliati, in questi occhi preziosi leggendo queste parole, nelle preziose orecchie ascoltando queste parole, e le preziose dita digitando queste parole. È tutto intorno a te. L ' amore viene ristabilito completamente in questo regno.
Io sono Mary. Sono tua madre, tua amica. Sappi che ho lottato proprio come tu hai dentro la mia incarnazione come Maria. La mia adolescenza ha avuto una feroce striscia ribelle per un po ', mentre ho risolto il regno della dualità. Ma sappi che ho permesso alla mia rosa interiore della mia luce interiore di sbocciare contro ogni probabilità, e tu hai fatto lo stesso. Ti stiamo tenendo in braccio. Ti stiamo cullando nella nostra luce. Non deve essere uno sforzo. È senza sforzo. I fanghi attraverso la densità si stanno sollevando. Ti sentirai più leggero dell'aria rispetto al fango a cui sei abituato. Senti la luce, senti il nostro sostegno.
Io sono Mary. Ti amo di un amore eterno. Ti respiro la mia forza. Sii allineato alla Coscienza Cristiana perché questo è il tuo destino e il futuro di Nova Gaia che avrai l'onore di co-creare, costruire e amare. Io sono Mary. Sii in pace e senti la gioia intorno a te. Sei circondato da rose di luce e le stai ancorando nel fisico. (Sto vedendo la rosa rosa che lei ha piantato nei cuori diventare una rosa dorata che brilla di luce. Sto vedendo questa rosa dorata riempire il centro di Gaia. Sto vedendo che ora è al centro della galassia e che questo lampo di luce dorata si estende da Gaia in un lampo accecante di luce che sembra amore. Sembra l'essenza completa dell'amore, tutto, completo, accettabile, non giudicante. C ' è solo amore.) Sì, cara, ma conosci le esperienze maturate, l'approfondimento delle verità interiori veramente comprese e l'espansione del Tutto è stata innumerevole. Non perdere la concentrazione. Tutto è leggero. Il rumore esterno è solo rumore. La luce interiore è il tuo destino, è la tua verità, è ciò che sei. Tu sei questa luce d'amore ancorata a Gaia. Ti amo. Bacio le tue fronte. (Vedo rose e petali di rosa cadere dai cieli. Ci stanno ricoprendo di più con queste energie.) Il divino femminile è ritornato. Solo l'amore rimarrà. Io sono Mary.
~ Galaxygirl

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963