GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/12/2020

Pleiades 1 Messaggi 25 Dicembre 2020

Post n°7574 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riarmonizzazioni profonde si verificano.

Sentinelle riaprono portali necessari.

Dea è sicuramente presente.

Sacerdotesse della Dea camminano sulla Terra in rinnovamento.

Gaia si eleva in definitivo.

Terrani sfidanti vengono notificati.

Centri di controllo sono armonizzati.

Accoppiamenti “Madri” vengono avviati.

Linee temporali armoniche convergono.

Prominenti assistono.

Rinforzi per i Nuovi Tempi arrivano.

Aggiustamenti ritmici sono iniziati.

Tutti i Proiettori Ermetici puntati ad un grande ancoraggio.

444-Local in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 41% (non regressive).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

La luce di Cristo parla

Post n°7573 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

La luce di Cristo parla

di Gillian MacBeth-Louthan

Domenica 20 dicembre 2020

Hai chiesto di me, hai pianto per me. Mi hai amato e odiato. Hai guardato la mia foto con il fuoco negli occhi e mi hai guardato con le lacrime agli occhi, ma sempre mia figlia e mio figlio ti ho guardato con Amore e Speranza.
Siete arrabbiati con me e con quelli come me perché non rispondiamo alle vostre domande ogni volta che bussate alla nostra porta. Non possiamo fare un banchetto di verità per te, perché ti viene chiesto di assaporare ogni morso della vita. Non ti diamo le indicazioni per la tua prossima svolta nella vita. Lo facciamo perché ti amiamo. Lo facciamo perché sappiamo che è solo attraverso le tue magnificazioni, prove e tribolazioni, troverai la chiave per aprire la porta che cerchi di aprire!
Essere umani crea grandi frustrazioni mentre si forgia nella propria divinità. Uno prende tutto per lettera e non vede le energie tra le vocali, le consonanti e le parole stesse. È ciò che non vedi che ti riserva più verità. È ciò che non puoi parlare che ti dà le risposte che cerchi, e sono coloro che non ti amano che ti danno il dono dell'amore più grande di tutti. Guarda tra i respiri, i battiti del cuore, i sospiri e i segni, ciò che cerchi.
Ci si comporta come se si leggesse da un copione prodotto. Indossi l'indumento carnoso che l'uomo ha indossato nel tempo e quel capo ti fa agire come l'uomo ha sempre agito e reagito come l'uomo ha sempre reagito. L ' umanità ti viene data solo come strumento e mantello per la Luce. Arriva ora il momento in cui il mantello viene rimosso esponendo tutto ciò che è stato nascosto. Le parole degli altri, le infarzioni degli altri, le ingiustizie degli altri, non possono aderire alla tua divinità.
Sono tutto ciò che non vedi. Sono lo spazio tra le ali del colibrì; sono il silenzio che c'è tra il fermento delle api. Io sono, come te, tutto ciò che c'è in mezzo a tutte le vite. La terra è un terreno di gioco, un'illusione; non esiste come la percepisci. Quando stai in un posto nel mezzo abbastanza a lungo, capirai questo. niente sulla terra può ferirti o aderire a te, a meno che tu non lo permetta. Tutto ciò di cui hai parlato e di cui ti sei preoccupato sono solo pezzi di gioco in un mondo virtuale. In ogni interazione ti viene data un'apertura e un invito in una lezione divina e in una verità divina.
Molte delle persone che ami sembrano camminare continuamente in una direzione che sembra indietro o negativa ma ancora una volta non lo è. Non sei qui per salvare nessuno. Nella realtà siete qui per imparare a padroneggiare la luce, avatar di speranza. Voi in verità siete qui per me siete miei studenti siete la mia speranza siete il mio amore Sono in verità qui per l'elemento padre universale, e la luce madre. Siamo tutti ottave separate della stessa luce ognuno di noi diventa un po ' più denso, un po ' più fisico, un po ' più smemorato, finché un giorno la parte più densa della luce, ricorda che è destinata ad essere di più e si risveglia dall'amnesia!
Ogni situazione che hai dato a te stesso come apprendimento e dono si scarta. È in questo scarto che troverai il tuo vero spirito. Anche nel trovare chi sei, ti accorgerai di essere solo una goccia di luce nell'oceano degli universi. Tutta la vita sceglie! Sei responsabile al 100 % della tua consapevolezza espansa in più luce, più pensiero e più amore. Sempre è per te. È per la divinità che è in te, è per la Cristo, è per la santità che è in te. Quando lasci andare che lo fai per gli altri, allora avrai trovato il luogo dell'amore. Allora avrai trovato un'altra stanza della villa e poi avrai trovato quello che cerchi di questo tempo e questo luogo. Tutto il resto è una creazione di paure e limitazioni. Se tutta l'umanità dovesse improvvisamente ricordare per intero, questa terra scomparirebbe perché non servirebbe più. È solo un ′′ luogo del ricordo ′′ e questo è tutto. Tutta la vita risponde ai tuoi pensieri, alle tue paure, alle tue capacità, alle tue incapacità, alle tue limitazioni, alle tue percezioni. La vita ti dà ciò che pensi di meritare.
Permettimi di venire da te, sono solo a un soffio, una parola di distanza, vieni nel mio spazio. Mi inviti così spesso a venire da te. Vieni nella mia sezione della villa, visita con me. Lascia che ti sprizzi via le lacrime agli occhi, così che tu possa vedere chiaramente. Lascia che prenda le cataratte della tua anima e le raffini. Lasciate che vi dia i contatti di una nuova luce affinché possiate vedere. I disordini dentro di te sono un invito alla pace. Siamo tutti tagliati dello stesso panno; veniamo dallo stesso tessuto di luce.
Questo dicembre il cuore umano troverà la strada per una grande apertura nell'anima, fuori dal vecchio terreno dei paradigmi precedenti. La Terra sta crescendo le ali per un volo non programmato verso un nuovo futuro. Il cuore umano è un dispositivo potente, più potente dell'Arca dell'Alleanza, poiché intrinsecamente ha una forza vitale più duratura e un effetto più duraturo su tutto ciò che attraversa il suo cammino. Può essere un'amante crudele occasionalmente e può sedurre una persona in scelte sbagliate. Il cuore umano segue sempre se stesso a volte atterrando su strade senza morte. Il cuore umano ha una risoluzione che si svolge e si apre come uno striscione che è strisciato nei cieli. La morte del vecchio è su di te mentre ti risvegli ad un istituto superiore di luce ed entri nel corridoio delle scelte future. Hai la capacità di gettare la tua Speranza in un luogo ancorato alla fede.
Siete tutti i Maestri e i Maestro di Luce
Ascolta i segni futuri entro ogni centimetro del tuo corpo. Non permettere che la tua coscienza grigliata ti perda nel labirinto della vita. Ascolta i sensi alti del corpo. Quando i peli sul tuo corpo sollevano una bandiera rossa - ascolta. Fai attenzione a ciò che ti circonda, se la sveglia suona, ascolta letteralmente, ascolta bambino. Per quello che colpisce uno, colpisce TUTTI. Ti è stato dato il ′′ dono della Realizzazione suprema, della chiarezza virtuale ′′ cosa fai con questo dono sacro, come lo userai e conserverai le sue verità? Guarda al tuo futuro con occhi chiari; vedi chiaramente cosa si svolge a 360 gradi. Non essere cieco nei confronti dei mondi, per ogni scelta ti accompagna in un altro luogo di conoscere e imparare in una latitudine e longitudine cosmica distinta e diversa. Vi viene chiesto di entrare nei campi quantistici della realtà dove dirigete l'orchestra, dove dirigete le energie, dove dirigete le creazioni senza colpa, senza paura, senza cadere, o senza fallire.
La natura ha custodito il testo sacro e le sacre verità finché gli esseri umani non sono stati abbastanza consapevoli da abbracciarli nell'amore. Tutta la vita ha dei messaggi nascosti dentro di sé. È tempo di liberare la taglia che vive tra le rocce, le nuvole, il cielo, la neve, gli alberi e l'acqua.
Gillian MacBeth-Louthan
www.thequantumawakening.com

 

 
 
 

Luce infinita e benedizioni festive a tutti

Post n°7572 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

 

Luce infinita e benedizioni festive a tutti

25 dicembre 2020, di Sandra Walter

Benedizioni, amati
Ti sto inviando i più luminosi e alti livelli di Infinite LoveLight durante questa stagione festiva.
La raffinatezza e l'amplificazione del nostro Cuore Cristallino e della nostra Luce rivelano nuovi livelli di gratitudine, coscienza dell'unità e stati cristallizzati. Può essere travolgente, eppure familiare e confortante.
STO imparando così tanto su questo prossimo livello del nostro processo. Le frequenze che scorrono sono abbastanza potenti. La luce offre un nuovo livello di intimità con il Creatore; la presenza IO SONO è una bellissima espressione.
L ' onda della Rivelazione è appena all'inizio. L ' auto-Rivelazione è un passo profondo nell'Ascensione. Sollevare i veli sul proprio cuore rivela la Luce Infinita dell'Unità, e questo passaggio sta epurando le paure dell'Unità, sia dentro che senza. La libertà continua a svolgersi come espansione senza limiti, gratitudine, Amore divino.
Se c'è un desiderio di vacanza da esaudire, questa sarebbe la mia scelta: Concedere a ogni cuore volenteroso la rivelazione dell'amore per sé stessi, la Rivelazione dell'unità con la sorgente.
Questo livello di Luce cambia tutto. Conosciamo questa verità nel nucleo del nostro ESSERE, e così continuiamo a favorire il grande risveglio alla Divinità dentro.
Meditazioni dell'unità di domenica
Meditazioni globali offline. Meditate su pace, Rivelazione e Ascensione per 33 minuti alle 5:11, alle 8:11 e alle 11:11 PST ogni settimana. Dettagli QUI
Amplificazione delle onde di rivelazione
Intensifica con la Luna Piena di dicembre 29-gennaio 20. L ' attività cosmica aumentata, Lightbody e DNA trasformazioni, aperture del cuore, esperienze che cambiano la realtà, Rivelazione su molti livelli. Tieni alta la luce durante lo smantellamento di ciò che non serve a tutto.
Felici giorni santi a tutti
Sono eternamente grato e onorato di condividere questo viaggio con te.
Dal campo divino dell'amore e della coscienza dell'unità, dimostriamo all'Umanità ciò che è possibile con l'Ascensione!
In amore, luce e servizio,
Sandra

 

 
 
 

Portando avanti le benedizioni

Post n°7571 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Portando avanti le benedizioni

canalizzate da Ann Albers

Sono tornato indietro e ho letto la newsletter di Capodanno del 2020 gennaio 2020, e sono stato pavimentato per vedere le parole degli angeli:
′′ Di fronte ai contrasti del mondo si viene a conoscere e amare le proprie prospettive con maggiore chiarezza. Piuttosto che guardare il mondo e giudicare gli altri come ′′ giusti ′′ o ′′ sbagliati,"′′ buoni ′′ o ′′ cattivi", invece usa la diversità di opinioni e attività come sfondo contro cui puoi vedere e riconoscere più chiaramente la tua cuore e le tue verità."
Ci hanno anche incoraggiato a vivere e a lasciar vivere, e a concentrarci sui nostri cuori e sui nostri sogni piuttosto che farsi risucchiare da ciò che il mondo stava facendo.
All'epoca in cui l'ho canalizzato, non avevo idea di quanto chiaramente quelle parole sarebbero servite in un anno che ispirasse tanta divisività e caos. Tranquillamente, da molto tempo festerava sotto la superficie. Chiudevamo un occhio su tante cose, ma nel 2020 bisognava guardare tutto un po ' più chiaramente-2020 visione davvero! Abbiamo iniziato a guardare attraverso gli occhi della nostra anima. Cosa stimiamo? Cosa c'è davvero nei nostri cuori? Cosa vogliamo creare in futuro?
È stato difficile per chiunque nascondersi dal proprio cuore in un anno che ci ha buttato fuori dalla testa e ci ha spinti nel profondo del sentimento.
Alla fine è una buona cosa.
Non ho mai visto tanta intraprendenza e tanta cura mentre gli eroi silenziosi venivano a galla per farsi notare e apprezzare. I vicini cucivano le maschere quando non ce n'erano. Gli addetti ai negozi di alimentari, i fattorini, gli infermieri, i medici, gli insegnanti e altri che tranquillamente sono stati pilastri della società sono stati apprezzati in modo completamente nuovo.
Siamo stati messi in quarantena e siamo diventati davvero creativi sul modo in cui ci connettiamo. Abbiamo iniziato a prenderci più carico della nostra mente e delle nostre abitudini per non sentirci in balia dei nostri corpi. Siamo venuti ad apprezzare Madre Natura in un modo completamente nuovo. Siamo stati motivati ad apprezzare profondamente le cose semplici della vita. Non riuscirò mai a passare davanti a una pila di carta igienica a Costco senza volerci tuffare dentro con gratitudine per la sua presenza!!
Ancora più importante, l'apprezzamento della diversità ha fatto un enorme salto in avanti, mentre le grandi aziende hanno iniziato a prendere seriamente il bisogno di eliminare l'ingiustizia sistemica e rappresentare tutte le razze e le prospettive in modo più eguale. So che siamo lontani da dove vogliamo essere. C ' è ancora una terribile ingiustizia da risolvere, ma quest'anno ci sono stati più progressi nel riconoscere la diversità di quanto abbia visto in tutta la mia vita. È quasi ora.
Siamo cambiati, e soprattutto in meglio.
Con il nostro cuore invocando il meglio, abbiamo usato il nostro libero arbitrio per mobilitare i cieli. Gli angeli e gli altri esseri mondani che sostengono stanno trasmettendo alte frequenze vibrazionali sul pianeta. Stanno nascendo fantastici bambini che ci aiuteranno a riportare in equilibrio la nostra madre terra, e ci dimostrano che siamo tutti figli di Dio. genitori e insegnanti fantastici stanno creando lo spazio per queste anime. Nel corso della nostra vita verranno fatti incredibili passi nella scienza e nella giustizia sociale. Più persone sono in contatto con il cuore e con il cielo. Il velo sembra più sottile. La voglia di connettersi più forte. Questi sono momenti emozionanti!
Il 2021 potrebbe essere una sfida se veniamo risucchiati dalla visione del mondo, e scegliamo di guardarlo come una sfida, o può essere un anno meraviglioso. Possiamo usare tutti i nostri strumenti spirituali, entrare dentro, creare e fidarci del potere che respira la vita negli universi può aiutarci a portare avanti i nostri sogni in modi creativi.
Che ci mettiamo in quarantena o meno, abbiamo la compagnia degli angeli e la presenza del divino dentro.
Se i vaccini ti emozionano o ti sconvolgono, abbiamo una luce dentro che può proteggerci più fortemente di qualsiasi sostanza, e una volontà che può scegliere di assumere solo le energie che aiutano.
Che l'economia vada su o giù, possiamo ringraziare per tutto quello che abbiamo e quindi entrare in un'abbondanza indipendente dall'economia umana.
Se il mondo cerca di risucchiarci nella paura e nella divisione, possiamo vivere tranquillamente nell'amore della vita e rimanere indivisi nel nostro spirito. Possiamo alzarci, apprezzare l'alba e ogni nuovo giorno. Possiamo andare a letto e ringraziare per la vita.
E noi, nella nostra comprensione di un mondo basato sull'energia vs sforzo, possiamo creare una meravigliosa vibrazione all'interno di cui si rifletterà senza.
Ecco alcuni consigli per passare al 2021 in grazia:
1. Conta le benedizioni del 2020
Per alcuni è stato il tuo miglior anno di sempre, per altri il più duro. In ogni caso, puoi guardare indietro e iniziare ad elencare le tante benedizioni - grandi e piccole - che sono scaturite dalle sfide e dal contrasto.
Forse hai dovuto guardare qualcosa che richiede cambiamenti. Potrebbe non essere stato facile ma ti porterà alla vita più felice ora che hai il coraggio di sognare.
Forse hai trovato di poter lavorare da casa e anche quando il mondo si aprirà sceglierai di creare un nuovo modo di lavorare che ti senti equilibrato e buono.
Forse hai esplorato nuovi interessi - hai seguito lezioni online, imparato a cucinare o hai imparato a zoomare per poter partecipare agli happy hour virtuali!
Forse sei uscito di più e sei venuto ad apprezzare di più madre natura.
Forse apprezzi di più le piccole cose.
Forse hai imparato a fregartene di più delle prospettive degli altri.
Forse hai superato le paure.
Spendi davvero un po ' di tempo per riconoscerti per tutte le benedizioni e i modi in cui sei cresciuto.
2. Grazie a te stesso
Per ognuno dei modi in cui sei cresciuto o migliorato, fermati e ringrazia te stesso. Riconosci te stesso. Di ' qualcosa tipo: ′′ Riconosco e apprezzo me stesso per essere cresciuto. Riconosco e apprezzo di essere cresciuto..."
Prenditi davvero del tempo per benedirti con la tua riconoscenza. Quest'anno c'è voluto coraggio per essere vivi e rimanere su questa terra. Stai facendo un nuovo mondo per le generazioni a venire.
3. Esamina chi vuoi diventare
Invece dei soliti propositi di capodanno (o in aggiunta) chiediti: ′′ Chi voglio essere alla fine del 2021?" Immagina la tua personalità come ti piacerebbe che fosse. Immagina di sentirti emozionato e appassionato dei tuoi sogni. Immagina di essere gentile, gentile, non critico, gentilmente potente. Immagina di aver imparato l'arte dei confini compassionevoli, dell'auto-accettazione e dell'auto-riconoscenza.
Immagina di aver imparato a discernere piuttosto che a giudicare. Immagina che non ti importi più di ciò che qualcuno pensa per poter vivere secondo la tua bussola interiore e ascoltare il Divino dentro. Immagina di sentirti abbondante in tutti i modi. Immagina di essere innamorato della vita.
Come ci si sente? Immagina di essere la persona che desideri essere. Non c'è bisogno di immaginare le circostanze intorno a te, ma solo immaginare invece, il tipo di persona che desideri essere, e come vorresti provare per te stesso e per la vita.
Ho parlato con molti di voi nel 2020. Ho visto i vostri cuori, il vostro coraggio, le vostre lotte, le vostre gioie, le vostre paure, le vostre ispirazioni creative, le vostre speranze e sogni. È stato un anno per lasciare che tutto ciò che si trovava nel profondo venisse a galla così possiamo decidere cosa portare avanti in una nuova realtà.
Siate gentili con voi stessi mentre andate avanti. Envisionate un mondo post-covid, ma non uno dove il virus è semplicemente sparito. Immagina invece un mondo migliore, più gentile, più pulito e più chiaro, in cui abbracciamo davvero il fatto che siamo tutti diversi, tutti guidati, tutti curati e tutti qui con voglia di espandersi e sperimentare l'Amore che ci dà il molto respiro respiriamo.
Felice anno nuovo. Siete tutti luminosi e splendide luci!
Annuncio

 

 
 
 

Il Leone e l'Agnello

Post n°7570 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

 

Il Leone e l'Agnello

Heavenletter #266 Canalizzato da Gloria Wendroff

Dio ha detto:

Quando siete in competizione l'uno con l'altro, siete su una sega. Oggi sei su e domani giù. Se paragoni la tua vita a quella di un altro, se paragoni un momento della tua a quella di un altro, sei su una sega. La vita non è meglio o meno. Non si tratta di guadagnare o perdere. Non è vincere o non vincere.
Non devi essere chiamato prima. Non devi avere la risposta giusta. Non devi avere ragione, e cosa importa se lo sei? Chi decide giusto o sbagliato, e chi dice che prima è meglio? Chi dice che qualcuno è più avanti di te, o favorito più di te perché appare davanti a te in qualche linea immaginaria?
Spesso sei in competizione.
Quante volte lasci che qualcuno ti passi avanti in fila? In linea nella vita, voglio dire.
Hai voglia di essere importante. La mia domanda è: importante per chi o cosa? Quale opinione mondiale conta così tanto per te che spingi ad incontrarla? A quale aspettativa perduta da tempo stai cercando di soddisfare?
Spesso si pensa di essere meno quando non si è nell'ascendente. Pensi di essere di più quando ti guardano. Considera che vizio è in te che dipende tanto dall'essere visto e ascoltato. Dimmi, cosa ottieni quando lo sei?
Sei tu che devi notare te stesso. Devi dare credito a te stesso.
Non essere nemmeno in competizione con te stesso. Non affaticare così per te-non-cosa. Non stai facendo una gara con te stesso. Dove devi arrivare? Il tuo destino ti incontrerà abbastanza presto. Il bene che desideri ti incontrerà prima quando non sarai in un cruscotto dopo di esso.
Spesso si segue un fanalino di coda piuttosto che una stella nel cielo del cielo.
Fatti guidare da più di questi piccoli incrementi di vita che conti così cara. Ti comporti come se la tua vita dipendesse da loro, come se il protagonista del gioco ti esaltasse o ti rimproverasse, come se, come se...
La luce del sole cade su tutti. Non discrimina.
La mia luce cade su tutti. Alza lo sguardo e lo vedrai. Non guardare tanto la luce che ricade sugli altri. È la stessa luce di quella che ti cade addosso, ed è altrettanto tua quando si accende su un'altra. Condividi i riflettori. Condividi la luce del sole. Spostati per includere qualcun altro.
La Bibbia dice che il leone e l'agnello si sdraieranno insieme. Questo è letteralmente vero.
E a volte ti trasformi in un leone, e a volte la tua mente rende gli altri leoni. Avrai deciso che è meglio essere un leone che è un agnello, e perché quando sei tutti agnellini nell'ovile?
Non ha molto senso ruggire gli agnelli.
Riconosci la tua tenerezza.
Hai il tuo posto con me. Quando lo sai, allora chi devi superare?
Devi essere nominato cavaliere dal mondo?
Devi essere il primo ad apparire sul palco?
Devi ricevere gli applausi?
Devi essere il più bello di tutti?
Che cosa vuol dire?
Cosa vuoi dire per te stesso?
E cosa voglio dire per te?
Ormai devi sapere cosa significa per Me.
Ti vedo in luce così brulicante che posso vedere solo la luce di te, illuminare il mio cuore, illuminare il mio amore, illuminare il mio amore per te. Tu sei la mia scelta, perché io ho scelto te. Ti ho creato io te e non qualcun altro. Avevo bisogno di te per completare la mia creazione.

 

 
 
 

Puoi cambiare il mondo

Post n°7569 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Puoi cambiare il mondo

Canalizzato da Aurélia Ledoux

Messaggio di Catherine

Siamo tutti legati, in questa vita o la prossima
Siamo legati, un legame d'amore indefinibile ci unisce. Una volta facevo di tutto per mettere i manicaretti nei grandi, facevo tanto, ma mi obbligavo anche tanto, davo, quando non era sincero. Anche io mi stavo privando molto, mi sono coinvolto troppo emotivamente in quello che mi aspettavo dal mio entourage durante le festività. Forse sarebbe stato auspicabile fare più semplicità in queste occasioni? Sento che non sei d'accordo con me, non rimpiangi nulla, si direbbe? Sono felice che tutto ti sia sembrato così perfetto! Era un po ' una ricompensa di cui potevo far beneficiare tutti. Mi sono comportato come se fossi ancora in perfetta salute, come se non ci fosse alcun problema. Li mettevamo da parte, in queste occasioni ed era bello, mi permetteva di stare meglio, di vedere più chiaro.
Mettersi in quattro per gli altri non è una buona cosa se ci si deve obbligare. Costringersi ad agire per ′′ fare bene ′′ è uno dei problemi della nostra società. Tutto questo porta immancabilmente ipocrisia. Mettersi in evidenza agli occhi degli altri, brillare con il suo saper fare culinario, la sua arte di ricevere, è sempre stata una delle fondamenta della vita sociale. E ovviamente, metterne la vista, per sembrare quello che non si è è uno sport assoluto del 21° secolo! Ci sono quelli che di fronte a tanti sforzi provano solo gioia e amore, e quelli che sono lì a criticare, temibili e spietati, guardano ogni passo falso...
Come ci si può permettere di criticare un ricevimento, un matrimonio, una festa, quando non si sarebbe in grado di fare così tanto, se non meglio? C ' è sempre anche in questo tempo, quel pensiero posteriore, quando l'essere umano dà, che ti viene inculcato fin dalla più tenera età. Eppure dare è dare, un punto è tutto, non è aspettarsi complimenti o ammirazione sperduta. Quando si dà è che la nostra anima è al più vicino a noi, che siamo soddisfatti di esserci e ricevere, regali, visite o semplici segni di affetto.
Dispensare pace e amore ai propri cari non è mai stato così complicato, sembra. Ecco perché i legami sono importanti, soprattutto in questo periodo. Inoltre, non avere un pensiero indietro da dare, dispensare affetto, buon umore intorno a te! Sii nella gioia, nelle gioie e nell'affetto! Questa vita che hai, è fatta per essere vissuta al 200 300
Non essere nelle paure, nell'isolamento, o nell'esitazione negativa e infondata, sii nell'apertura, nel trasporto e nella felicità assoluta! La maestra di casa che si interroga per sapere qual è il colore della tovaglia più abbinato al suo albero, dovrebbe soprattutto preoccuparsi di mettere buon umore, risate, intorno a lei!
I colori, le scenografie si fanno impazzire, ma le risate che condividiamo insieme, i bei ricordi, sono indelebili. Stanno facendo la nostra forza più grande.
Quando è giunto il momento di varcare la grande porta, li portiamo via con noi per volare via più facilmente, più leggermente.
Il tuo mondo, spesso in occasione dei ricevimenti, è fatto di esitazioni pusillanime, di ergotaggi sulla scelta dell'abbigliamento della sposa o del principe azzurro. Quali scherzi bisogna mettere, quale colore di cravatta, quale set da tavolo? Tutto questo può sembrare follemente importante al momento giusto, ma alla fine, quando gli ospiti dicono che si sono annoiati! Quello che sto cercando di dire è che bisogna scegliere il proprio entourage con la massima cura e che è più importante invitare poche persone felici a trovarsi lì, che volere ′′ fare bene ′′ invitando 500 persone ′′ importanti ′′ che sbagliano.
Il tuo mondo è pieno di apparire, sembianze false e ipocrisie. Quando passiamo nell'altro mondo vediamo il vero volto dei nostri cari, sappiamo chi è sincero e chi no. Scopriamo tutti gli inganni, tutta la crudeltà, l'egoismo, l'avidità, sì, tutto ciò ci è noto. Coloro che hanno il cuore puro e non chiedono nulla, spesso sono i più maltrattati dalla vita, calpestati da chi vuole avere tutto per raggiungere rapidamente i propri scopi.
Ma come ho già detto, un giorno tutto si paga. Pensare di condurre nell'altro mondo la stessa vita principesca dei ricchi e potenti malavisti ora conoscono, è una profonda illusione. Così come gli umili e i poveri, che lavorano così tanto, spesso si vedono offrire un soggiorno di riposo e felicità per ripagarli con tutti i loro sforzi. Non tutto si riduce alla situazione materiale, esistono anche persone nobili di cuore e fortunate, ma molto spesso il bene che abbiamo fatto spetta a noi, così come le azioni basse. Se per costruire la nostra felicità abbiamo usurpato il benessere di chi ci circonda, qualunque essi siano, allora dovremo fare di tutto per farci perdonare.
Nella mia vita passata ero una donna molto spesso troppo chiacchierona, ho imparato misura e silenzio, discernimento, riflessione anche. La mia vita era piuttosto modesta, poi è migliorata, mentre ho riempito il mio entourage. Ho avuto né troppo, né troppo poco, la mia vita mi permette di realizzare un sottile equilibrio tra ciò che guadagnavo e ciò che offrivo agli altri. Donavo tanto tempo, amore, pazienza, anche serena conversazione. Ma a volte, come ho già detto, stavo meditando, senza sapere la verità, e fraintendomi su alcune persone di cui vedevo solo una sfaccettatura. Ci sono tutti questi piccoli riani che mostrano ciò che siamo veramente. Ci sono coloro che sono sorridenti, lisci, simpatici e amabili in ogni circostanza o che si sforzano di esserlo. E ci sono quelli che fanno pignoli, che sono lì a criticare tutto e non sono mai pienamente soddisfatti, perché non riescono a pulire l'amarezza, la pena che succhia le ombre del loro passato.
Quando si arriva nel mondo dopo, è prima di tutto per guarirvi, per accettare ed espiare ciò che si ha o non è stato. Prima di incarnarci aspiriamo a trasformarci, a sviluppare alcune qualità. Nel corso delle nostre vite, la nostra anima si ricorda di questi impegni, di essere più amorevoli, più giusti, più pazienti, è ciò che accade quando sogniamo. Il sogno permette alla nostra anima di ricordare esattamente il motivo per cui siamo venuti in un attimo T, ed esprimerlo pienamente al nostro risveglio.
Non c'è niente di più bello, è immenso e questo spazza via tutti i nostri dubbi in un lampo!!! Lo chiami Ascensione o Sveglia, ed è ciò che sta accadendo proprio ora! Le persone, tutte le persone ricordano cosa sono venuti a fare, mettere un po 'più di gioia nel mondo per la maggior parte, un po' più di tenerezza, pace, dolcezza, sensibilità e amore.
L ' amore ha il suo posto ovunque, nella famiglia, nell'impresa, nei media. È con mansuetudine, con grandezza che bisogna considerare gli altri, con tolleranza anche, non con pingrerie. Pensateci cari figli, che siate giornalista, critico letterario, poliziotto, psicologo, medico, capo di servizio, direttore, qualsiasi altra professione, o anche genitore, tutta la responsabilità spetta a voi.
Potete cambiare il mondo, tutti voi, a modo vostro, riscrivendo i vecchi schemi, emanando regole, leggi migliori e semplificando i rapporti sociali tra gli abitanti di questo mondo. Così tante cose non devono più essere, ci sono così tante bugie che sono state create per ingannare l'umanità intera. Potete rimediare a questo, tutti quanti siete! Basta solo crederci e farlo.
Ci rallegriamo molto per il tuo bel passo avanti nel nuovo mondo. Vi rivolgiamo tutti i nostri più grandi pensieri di gioia serena e amore in occasione di questo nuovo 2021.
Catherine e tutti i tuoi cari che ti stanno accanto nel mondo dopo.
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963