GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Leone e l'AgnelloLuce infinita e benedizi... »

Portando avanti le benedizioni

Post n°7571 pubblicato il 26 Dicembre 2020 da childchild

Portando avanti le benedizioni

canalizzate da Ann Albers

Sono tornato indietro e ho letto la newsletter di Capodanno del 2020 gennaio 2020, e sono stato pavimentato per vedere le parole degli angeli:
′′ Di fronte ai contrasti del mondo si viene a conoscere e amare le proprie prospettive con maggiore chiarezza. Piuttosto che guardare il mondo e giudicare gli altri come ′′ giusti ′′ o ′′ sbagliati,"′′ buoni ′′ o ′′ cattivi", invece usa la diversità di opinioni e attività come sfondo contro cui puoi vedere e riconoscere più chiaramente la tua cuore e le tue verità."
Ci hanno anche incoraggiato a vivere e a lasciar vivere, e a concentrarci sui nostri cuori e sui nostri sogni piuttosto che farsi risucchiare da ciò che il mondo stava facendo.
All'epoca in cui l'ho canalizzato, non avevo idea di quanto chiaramente quelle parole sarebbero servite in un anno che ispirasse tanta divisività e caos. Tranquillamente, da molto tempo festerava sotto la superficie. Chiudevamo un occhio su tante cose, ma nel 2020 bisognava guardare tutto un po ' più chiaramente-2020 visione davvero! Abbiamo iniziato a guardare attraverso gli occhi della nostra anima. Cosa stimiamo? Cosa c'è davvero nei nostri cuori? Cosa vogliamo creare in futuro?
È stato difficile per chiunque nascondersi dal proprio cuore in un anno che ci ha buttato fuori dalla testa e ci ha spinti nel profondo del sentimento.
Alla fine è una buona cosa.
Non ho mai visto tanta intraprendenza e tanta cura mentre gli eroi silenziosi venivano a galla per farsi notare e apprezzare. I vicini cucivano le maschere quando non ce n'erano. Gli addetti ai negozi di alimentari, i fattorini, gli infermieri, i medici, gli insegnanti e altri che tranquillamente sono stati pilastri della società sono stati apprezzati in modo completamente nuovo.
Siamo stati messi in quarantena e siamo diventati davvero creativi sul modo in cui ci connettiamo. Abbiamo iniziato a prenderci più carico della nostra mente e delle nostre abitudini per non sentirci in balia dei nostri corpi. Siamo venuti ad apprezzare Madre Natura in un modo completamente nuovo. Siamo stati motivati ad apprezzare profondamente le cose semplici della vita. Non riuscirò mai a passare davanti a una pila di carta igienica a Costco senza volerci tuffare dentro con gratitudine per la sua presenza!!
Ancora più importante, l'apprezzamento della diversità ha fatto un enorme salto in avanti, mentre le grandi aziende hanno iniziato a prendere seriamente il bisogno di eliminare l'ingiustizia sistemica e rappresentare tutte le razze e le prospettive in modo più eguale. So che siamo lontani da dove vogliamo essere. C ' è ancora una terribile ingiustizia da risolvere, ma quest'anno ci sono stati più progressi nel riconoscere la diversità di quanto abbia visto in tutta la mia vita. È quasi ora.
Siamo cambiati, e soprattutto in meglio.
Con il nostro cuore invocando il meglio, abbiamo usato il nostro libero arbitrio per mobilitare i cieli. Gli angeli e gli altri esseri mondani che sostengono stanno trasmettendo alte frequenze vibrazionali sul pianeta. Stanno nascendo fantastici bambini che ci aiuteranno a riportare in equilibrio la nostra madre terra, e ci dimostrano che siamo tutti figli di Dio. genitori e insegnanti fantastici stanno creando lo spazio per queste anime. Nel corso della nostra vita verranno fatti incredibili passi nella scienza e nella giustizia sociale. Più persone sono in contatto con il cuore e con il cielo. Il velo sembra più sottile. La voglia di connettersi più forte. Questi sono momenti emozionanti!
Il 2021 potrebbe essere una sfida se veniamo risucchiati dalla visione del mondo, e scegliamo di guardarlo come una sfida, o può essere un anno meraviglioso. Possiamo usare tutti i nostri strumenti spirituali, entrare dentro, creare e fidarci del potere che respira la vita negli universi può aiutarci a portare avanti i nostri sogni in modi creativi.
Che ci mettiamo in quarantena o meno, abbiamo la compagnia degli angeli e la presenza del divino dentro.
Se i vaccini ti emozionano o ti sconvolgono, abbiamo una luce dentro che può proteggerci più fortemente di qualsiasi sostanza, e una volontà che può scegliere di assumere solo le energie che aiutano.
Che l'economia vada su o giù, possiamo ringraziare per tutto quello che abbiamo e quindi entrare in un'abbondanza indipendente dall'economia umana.
Se il mondo cerca di risucchiarci nella paura e nella divisione, possiamo vivere tranquillamente nell'amore della vita e rimanere indivisi nel nostro spirito. Possiamo alzarci, apprezzare l'alba e ogni nuovo giorno. Possiamo andare a letto e ringraziare per la vita.
E noi, nella nostra comprensione di un mondo basato sull'energia vs sforzo, possiamo creare una meravigliosa vibrazione all'interno di cui si rifletterà senza.
Ecco alcuni consigli per passare al 2021 in grazia:
1. Conta le benedizioni del 2020
Per alcuni è stato il tuo miglior anno di sempre, per altri il più duro. In ogni caso, puoi guardare indietro e iniziare ad elencare le tante benedizioni - grandi e piccole - che sono scaturite dalle sfide e dal contrasto.
Forse hai dovuto guardare qualcosa che richiede cambiamenti. Potrebbe non essere stato facile ma ti porterà alla vita più felice ora che hai il coraggio di sognare.
Forse hai trovato di poter lavorare da casa e anche quando il mondo si aprirà sceglierai di creare un nuovo modo di lavorare che ti senti equilibrato e buono.
Forse hai esplorato nuovi interessi - hai seguito lezioni online, imparato a cucinare o hai imparato a zoomare per poter partecipare agli happy hour virtuali!
Forse sei uscito di più e sei venuto ad apprezzare di più madre natura.
Forse apprezzi di più le piccole cose.
Forse hai imparato a fregartene di più delle prospettive degli altri.
Forse hai superato le paure.
Spendi davvero un po ' di tempo per riconoscerti per tutte le benedizioni e i modi in cui sei cresciuto.
2. Grazie a te stesso
Per ognuno dei modi in cui sei cresciuto o migliorato, fermati e ringrazia te stesso. Riconosci te stesso. Di ' qualcosa tipo: ′′ Riconosco e apprezzo me stesso per essere cresciuto. Riconosco e apprezzo di essere cresciuto..."
Prenditi davvero del tempo per benedirti con la tua riconoscenza. Quest'anno c'è voluto coraggio per essere vivi e rimanere su questa terra. Stai facendo un nuovo mondo per le generazioni a venire.
3. Esamina chi vuoi diventare
Invece dei soliti propositi di capodanno (o in aggiunta) chiediti: ′′ Chi voglio essere alla fine del 2021?" Immagina la tua personalità come ti piacerebbe che fosse. Immagina di sentirti emozionato e appassionato dei tuoi sogni. Immagina di essere gentile, gentile, non critico, gentilmente potente. Immagina di aver imparato l'arte dei confini compassionevoli, dell'auto-accettazione e dell'auto-riconoscenza.
Immagina di aver imparato a discernere piuttosto che a giudicare. Immagina che non ti importi più di ciò che qualcuno pensa per poter vivere secondo la tua bussola interiore e ascoltare il Divino dentro. Immagina di sentirti abbondante in tutti i modi. Immagina di essere innamorato della vita.
Come ci si sente? Immagina di essere la persona che desideri essere. Non c'è bisogno di immaginare le circostanze intorno a te, ma solo immaginare invece, il tipo di persona che desideri essere, e come vorresti provare per te stesso e per la vita.
Ho parlato con molti di voi nel 2020. Ho visto i vostri cuori, il vostro coraggio, le vostre lotte, le vostre gioie, le vostre paure, le vostre ispirazioni creative, le vostre speranze e sogni. È stato un anno per lasciare che tutto ciò che si trovava nel profondo venisse a galla così possiamo decidere cosa portare avanti in una nuova realtà.
Siate gentili con voi stessi mentre andate avanti. Envisionate un mondo post-covid, ma non uno dove il virus è semplicemente sparito. Immagina invece un mondo migliore, più gentile, più pulito e più chiaro, in cui abbracciamo davvero il fatto che siamo tutti diversi, tutti guidati, tutti curati e tutti qui con voglia di espandersi e sperimentare l'Amore che ci dà il molto respiro respiriamo.
Felice anno nuovo. Siete tutti luminosi e splendide luci!
Annuncio

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15283742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963