GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/12/2020

Pleiades 1 Messaggi 29 Dicembre 2020

Post n°7592 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Efficacia dei controllori in caduta.

Annunci +++ continuano a essere pianificati.

Cadute dei MiD continuano, mentre si diffondono false narrazioni.

Terrani espandono la coscienza al livello ++1990. Al di là.

Centri armonici sono definitivamente stabiliti.

Terrani trascendono la barriera principale.

Continuità Divina è annunciata pubblicamente.

Pianificazione continua come previsto.

Truffatori continuano a ricevere notifiche. Cavalleria preparata per le cancellazioni.

Agenti interni +++ rilascio necessario.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 14% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 13% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1ª ondata: 22% (non regressivo).

Proiettori Speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 31% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Curva Energetica si presenta - Preparati attivamente al Cambiamento!

Post n°7591 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

Curva Energetica si presenta - Preparati attivamente al Cambiamento!

Arcangelo Jophi  trasmesso da Alain Titeca

Sono Jophi l'arcangelo di guide, terapisti e istruttori. Il mio raggio giallo porta la conoscenza per poco che tu lo lasci invadere il tuo essere.
Le energie sono molto forti e intense. I sussulti vibratori diventano palpabili. In questo passaggio vi invito, più che mai, a rafforzare il vostro ancoraggio nella vostra incarnazione e a prendervi cura di voi, della vostra vibrazione quotidianamente. Rientrare e riconnettersi a se stessi sono priorità.
In questa accelerazione vibrazionale, le divisioni si accentuano a tutti i livelli.
Il vecchio mondo, quello legato all'era del pesce e il nuovo legato al Verseau si staccano l'uno dall'altro. Man mano che i progressi vibratori, il vecchio sistema e il nuovo mondo scompaiono gradualmente per i loro rispettivi occhi.
La divisione si sta instaurando anche a livello economico, sociale vedi geopolitica.
La divisione che si sta sistemando è anche molto interna per molte entità viventi su e in Gaia. Tra tutti gli obblighi che ti sei creato e ciò a cui aspiri nel profondo, il divario si scava.
Ogni situazione che state attraversando, cari figli di Gaia, ha il suo lotto di positivi ma anche di negativi. Questo passaggio che ti porta fino a metà gennaio 2021 può essere molto destabilizzante per alcuni di voi e allo stesso tempo è la luce che illumina il cammino.
Questa divisione multidimensionale porta molti movimenti da un mondo all'altro ma anche molte esitazioni in particolare per i più fragili. Seguendo ciò che ti fa vibrare, dai un senso nuovo alle tue esistenze. La nuova matrice è in onda. Come ogni nascita, lei vede il giorno nel dolore.
Vi invito, cari figli di Gaia ad aprirvi al cambiamento, rafforzando al contempo il vostro radicamento nella realtà. Passa del tempo nella natura, collegati alle energie che vi circolano e sviluppa la tua capacità di adattamento abbandonando i tuoi vecchi principi passati e superati. Infine vi invito a visualizzare i vostri sogni per prepararvi a viverli.
È anche fondamentale sviluppare la consapevolezza della tua integrità e appartenenza al Grande tutto, alimentare la consapevolezza dell'unità. In questo passaggio i Guardiani del vecchio sistema vegliano. Le forze ombra si attaccano a limitare lo schieramento delle vostre coscienze. Per questo, cari figli di Gaia, vi invito a seguire la luce e a continuare a nutrire le vostre coscienze. Il lato oscuro sarà largamente superato di fronte a questo sviluppo.
Finalmente in questa curva energetica hai la possibilità di metterti nella vibrazione dell'Amore per te stesso, per il mondo che ti circonda. Puoi anche far circolare questa energia tra te stesso.
Non sbagliare, dando senza aspettare in cambio, sviluppando la tua sensibilità e poi la tua coscienza. Ricevendo senza dimenticare, stai ancora crescendo. La tua intuizione è e rimarrà la tua guida migliore. Ora più che mai, cari figli di Gaia, siete creatori della vostra realtà.
Umiliato e gratitudine
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

La chiave per entrare nel tuo cuore

Post n°7590 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

La chiave per entrare nel tuo cuore - Ashtar

Canalizzato da Dvey

Saluti, cari amici del piano terrestre. Questo è il comandante Ashtar, o semplicemente Ashtar, se volete. Ordino grandi flotte, ma non da come si progetta ′′ comando ". Vedi, il flusso di luce, il flusso di amore ha una definizione molto diversa da quello che la parola comando significa.
Quando sei al centro del tuo cuore vedi, carissimi, che hai un pieno controllo sulla tua realtà. Non è la stessa cosa del controllo. Perché il controllo è la paura. Il controllo è qualcosa che la tua mente applica con l'energia della paura. Questo è qualcosa di molto importante, se vuoi capire gli esseri cari. Perché il flusso è il movimento della luce dell'amore. Come vedi, il cambiamento è il risultato del miracolo della luce dell'amore, questo cambiamento è il culmine del flusso della luce dell'amore.
Succedono molte cose ora mentre ti avvicini al tuo 21 dicembre 2020... Oh, che grande giorno sarà, carissimi. Non vogliamo che tu abbia aspettative in questa data o altre onde importanti mentre accadono. Perché desideriamo che voi sganciate il controllo e vi aggiorniate - vedete la differenza, cari?
Quando sei nel flusso non c'è NESSUNA influenza mentale, non c'è presa e mantenimento della tua realtà, o quant'altro in essa. Semplicemente fluisci, ti muovi liberamente con la libertà del tuo cuore. Tutto si mette come per magia, si allinea, si sincronizza perfettamente, per corrispondere completamente allo spazio del tuo cuore. Questo è ciò che facciamo nei piani superiori, cari. Ed è ciò che vi auguriamo.
È così importante, nei prossimi tempi, che tu comprenda questo concetto.
Questo deve aver imparato le difficoltà di queste distinzioni, di questi contrasti, se volete, e come molti di voi, lo vediamo, molto cari. Vi amiamo, siamo qui per voi. Facciamo passare questi messaggi per te, per consolarti, per elevarti, per illuminarti. Per aiutare a evidenziare il percorso. Per aiutarti a fare la cosa più importante, che è collegarti al tuo centro cardiaco. Sii l'amore per il tuo centro del cuore. È qui che risiede davvero il tuo me superiore. È qui che risiede il tuo accesso a questo universo, a questo onniverso, a tutta la creazione. Cari miei, questa è la porta d'ingresso Sì... ne abbiamo già parlato. Desideriamo ricordarvelo ancora, ancora, e ancora... Piano piano o potente quanto ne avete bisogno per essere cari.
Perché è lì che risiede la dimensione dello sporco. Vi accedete con il vostro cuore, perché è già lì, ogni dimensione a cui potreste desiderare di accedere è lì, carissimi.
Ma ecco una lezione importante, che implica l'idea del controllo dei flussi. La resa e i versetti di flusso sequestrano e controllano. Queste due cose non sono contrarie l'una all'altra, ma vogliamo solo contrastarle per voi. Perché vediamo che molti di voi fanno ancora molta fatica a LIBERARSI e a liberarsi dall'influenza del CONTROLLO, dell'IMPRESA. Rilassatevi, cari!! Oh cari, rilassatevi, sentite il vostro corpo tutto rilassarsi, scorrere, essere dolce, tenero, pieno di luce d'amore. Sappiate che ogni volta che siete coinvolti, siete nella paura, carissimi.
Che sia il tuo segnale, per sapere che hai paura di rilasciarti...
Quando sei dolce, quando sei dolce, e sei fluido, è la sostanza del centro del tuo cuore, cari. È la stoffa del Divino. Questa è la tua verità, la tua meravigliosa verità, che si sta muovendo più velocemente ora. Abbandonatevi a lei, carissimi.
Desideriamo mettere in luce un programma che molti di voi hanno. È che temete che se vi arrendete, se vi arrendete, sarete vulnerabili agli attacchi. Niente è più lontano dalla verità, carissimi. Perché questo è un falso programma illusorio che ti è stato inculcato. Quando sei rilassato, quando molli, quando circoli, sei più potente, più protetto che tu possa mai essere. Questo è un concetto importante per comprendere gli esseri cari, e noi auspichiamo vivamente che comprendiate questo.
Vedete, è cosa significa essere al comando della vostra realtà, quando siete in quel bel flusso dolce, quella luce d'amore, quella resa, quella dolcezza, quella pace... È che avete la vita piena padronanza, NON IL CONTROLLO... il controllo della tua realtà.
VEDETE LA DIFFERENZA, CARI?
Perché non c'è nessuna presa lì. Il controllo è una paura.
Il controllo è lo specchio istantaneo della vostra realtà, che danza con voi, mentre scivolate e scorrere nella bella luce d'amore del vostro centro cardiaco, è una partnership, cari, se volete. Dove la tua realtà esteriore riproduce istantaneamente, si trasforma istantaneamente, si adatta istantaneamente ai desideri, agli amori e ai desideri del tuo cuore.
Questo è ciò che intendiamo per ′′ ordinare gli esseri cari ".
E così le cose funzionano nei regni superiori. Non si tratta di controllare gli esseri cari...
Vi chiediamo di riflettere su questo. E vi lasciamo ora, con questa riflessione, se vi va. È così importante vivere e comprendere quella di questa cara persona. Perché vi sarà molto più facile muovervi nei vostri cuori.
E concludiamo su quest'ultimo punto chiave... Molti di voi, lo vediamo, hanno fatto la domanda e trovano difficile muoversi nei loro centri cardiaci... come facciamo, Ashtar? ′′ Vi sentiamo dire come facciamo noi angeli È semplice, cari, ecco la chiave:
DEVI ARRENDERTI...
Non puoi pensare o avere il controllo su te stesso nel tuo centro cardiaco, DEVI LIBERARTI. È come una porta, che apparentemente non ti lascerà passare, mentre sei nell'energia della paura, dell'influenza, o del controllo. Vedi queste energie non hanno niente da fare, non esistono nel tuo centro cardiaco. Quindi, in verità, se li usi e cerchi di entrare nel tuo centro cardiaco, con queste due energie opposte, ti allontanerai e farai molta fatica ad essere nel tuo centro cardiaco.
Vi chiediamo di fare questo, se volete, di andare nel vostro centro cardiaco - Andate in meditazione, andate in pace, andate in flusso, rilassatevi... LACCATEVI. Quando ci siete sentite la splendida luce del vostro io superiore chiamarvi e permettervi di abbandonarvi, ABBANDONATEVI COMPLETAMENTE, lasciate andare, lasciate andare il controllo, lasciate andare la paura, lasciate andare la tensione, carissimi e permettetevi di essere ALLENATI nei vostri cuori.
Vedete cari, vedete l'interesse del contrasto?
Non puoi fare o forzare il tuo centro cardiaco, devi lasciare che il tuo centro cardiaco ti assorbi...
Questa è la chiave, cari!
Vedi, senti questo? Pratica, gioca con questi cari, troverai che è molto più facile scivolare nei tuoi centri cardiaci. Basta lotta, basta dolore, basta paura, cari... APPUNTAMENTI, siete al sicuro, siete ASSOLUTAMENTE IN SICUREZZA.
Il tuo centro cardiaco più bello e potente è lì pronto ad assorbirti. Lascia che ti assorbi, ma per farlo, ancora una volta, la chiave è ARRENDERTI, ARRENDERSI, ARRENDERSI, LASCIARE, LASCIARE ANDARE, LASCIARE ANDARE, LIBERARE, LIBERARE, LIBERARE, LIBERARE...
Giocate con questi cari...
Vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce, nella nostra dolce luce d'amore, nelle nostre preghiere affinché siate al centro del vostro cuore, i nostri auguri per voi...
Vi amiamo tutti tanto, siate in pace, cari amici... Vi amiamo più di quanto possiate sapere, sentite questo nei vostri cuori, vi amiamo...
Addio per ora
Ashtar
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7589 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

BENEDICO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI E VI CHIEDO DI ACCOMPAGNARE SAN GIUSEPPE E ME AD ADORARE
MIO FIGLIO NEL PRESEPE.

 

Desidero che ogni cuore sia un presepe in cui Mio Figlio riceva il riparo di cui ha bisogno, in cui la paglia perda la sua durezza e si trasformi in fili di seta che avvolgano il Divino Bambino...

 

Desidero che ciascuno di voi trasformi la propria indifferenza in amore per i vostri fratelli, “DATE E VI SARÀ DATO”.

 

Dominate le cattive abitudini, i pensieri stolti, i sentimenti che vi fanno strisciare spiritualmente e, d'ora in poi e per vostra scelta, entrate nel bozzolo della bontà, dei buoni modi, delle buone abitudini, cosicché venga alla luce uno spirito più luminoso, che vi esalti, faccia svanire la stoltezza e trasformi i sentimenti, facendoli diventare altruistici.


È l'Amore figli, il Tesoro Nascosto, è l'Amore Divino vivo e palpitante nella persona, quello che il ladro non può rubare, né la tarma può corrodere.

 

Dovete tenere la lampada accesa e preservarvi in modo da poter aprire a Mio Figlio, quando arriverà e vi chiamerà.

Poveri quei Miei figli che non credono e intossicano i cuori! Al momento della prova sentiranno il peso della loro diffidenza e il dolore dell'aver disprezzato il cammino che li conduceva verso il Bene.

 

OGNUNO DI VOI È UN CAPOLAVORO ED È NECESSARIO CHE RITROVIATE L'IMPRONTA DIVINA E VI CONVERTIATE, raggiungendo le vette dell'umiltà, della generosità, della bontà, della carità, della semplicità, poiché non è chi è molto intelligente e sa tutto, che riuscirà a trovare l'Impronta Divina dentro di sé e raggiungerà le vette spirituali, ma gli umili e i semplici di cuore.

 

Chi si decide a cercare Mio Figlio senza vera autenticità, sarà potato e se necessario sarà sradicato e ripiantato, affinché rinasca con nuova forza, CON LA SETE DI TROVARE MIO FIGLIO. 

 

Questa generazione si è saziata di acque nauseabonde, contaminate da false ideologie con le quali sono state sparse bestemmie, sacrilegi, sangue di innocenti e tramite le quali sono stati eliminati i Comandamenti e i Sacramenti e si è cercato di dissolvere l'Inchiostro Divino, che l'ispirazione dello Spirito Divino detta nel Magistero della Chiesa di Mio Figlio.

 

VI INVITO A FAR PARTE DEL RESTO SANTO E, QUALE PARTE DEL RIMANENTE FEDELE, SIATE SEMPRE ADORATORI DI MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITÀ.
NON DESIDERO CHE MI AMIATE PIÙ DI MIO FIGLIO.

 

L'umanità si sta struggendo per il passato, senza riflettere su dove sta venendo condotta e, sorda e cieca di propria volontà, si sta gettando nell'abisso.

 

DI FRONTE A QUESTI OLTRAGGI AL MIO DIVINO BAMBINO, VI ESORTO A RIPARARE CON UN TRIDUO DEDICATO AL MIO DIVIN FIGLIO, INIZIANDO IL 26 DICEMBRE E CONCLUDENDO IL 28 DICEMBRE. 

 

 

PRIMO GIORNO

ATTO DI CONTRIZIONE:

 

Gesù, mio Signore e Redentore, mi pento di tutti i peccati che ho commesso fino ad oggi e me ne rammarico di tutto cuore, perché con essi ho offeso un Dio tanto buono.
Propongo fermamente di non tornare a peccare e confido che, grazie alla Tua Infinita Misericordia, Tu mi conceda il perdono delle mie colpe e mi conduca alla vita eterna. Amen.

 

OFFERTA:

In questo giorno offro di perseverare senza che in me si formino pensieri avversi nei confronti dei miei simili.

 

PREGHIERA:

Oh Divino Bambino, dammi il Tuo Amore per amare indistintamente chi è a Tua somiglianza, dammi il tuo Amore affinché prevalga in me la Tua volontà e non il mio volere.

Piccolo Bambino Gesù, Dio vivo, vieni a insediarti nel mio cuore e i che miei pensieri siano il calore che allontani il freddo che Ti causano i cattivi pensieri delle persone.

Vieni, mio adorato Bambino, penetra nella mia anima, non permettere che mi separi da Te.
Ti offro di riparare i cattivi pensieri personali, le occasioni in cui con le mie parole ho ucciso un fratello; purificami Bambino amato, guarisci questo cuore.
Ti supplico, dammi sete di Te, affinché Ti cerchi senza stancarmi e la mia Fede non si esaurisca, ma cresca in ogni momento della mia vita.
Ti adoro, Bambino Gesù, in ogni essere umano, Ti benedico Bambino Gesù nel nome dei miei simili e nel mio nome.

Io (si dice il nome della persona) mi affido a Te e, insieme a me, con fermo e sano proposito, Ti affido la mia famiglia e tutta l'umanità. Amen.

  
SI RECITA IL CREDO:

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo, Suo Unico Figlio, Nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte, ascese al cielo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la Risurrezione della carne, la Vita Eterna. Amen.

 

 

SECONDO GIORNO

ATTO DI CONTRIZIONE:

 

Gesù, mio Signore e Redentore, mi pento di tutti i peccati che ho commesso fino ad oggi e me ne rammarico di tutto cuore, perché con essi ho offeso un Dio tanto buono.
Propongo fermamente di non tornare a peccare e confido che, grazie alla Tua infinita misericordia, Tu mi conceda il perdono delle mie colpe e mi conduca alla vita eterna. Amen.

 

OFFERTA:

In questo giorno offro di impedire i sentimenti indebiti verso i miei simili e di essere autentico nella mia vita cristiana.

 

PREGHIERA:

 Oh Divino Bambino, dammi il Tuo Amore cosicché riconosca i miei errori,
dammi la saggezza e l’umiltà per accettare che nel cammino sono uno che sta imparando e che non ho sempre ragione.

Dammi la Tua Umiltà, perché possa imparare a riconoscere il sapere dei miei fratelli.

Piccolo Bambino Gesù, Dio Vero, vivi nel mio cuore affinché io non rinneghi la mia Fede in Te e quindi ripari per le volte in cui ho scelto le cose mondane e Ti ho rinnegato.

Che i miei buoni propositi siano azioni concrete che riparino le mie colpe, con il fermo proposito di non offenderti.

Vieni, mio adorato Bambino, prendi possesso di me, sana la mia mente, il mio pensiero e permetti che in ogni momento i miei occhi vedano il dolore altrui.

 

Dammi, Te ne prego, sete di Te, perché di fronte alle prove, alle minacce, al dominio dell'uomo io non Ti offenda e sia fedele alla Tua Maestà in ogni occasione.
Ti adoro Bambino Gesù in ogni creatura umana, Ti benedico Bambino Gesù nel nome dei miei simili e nel mio nome.

Io (si dice il nome della persona) mi affido a Te, e insieme a me, con fermo e sano proposito, Ti affido la mia famiglia e tutta l'umanità. Amen.

 

 

SI RECITA IL CREDO:

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo, Suo Unico Figlio, Nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte, ascese al cielo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la Risurrezione della carne, la Vita Eterna. Amen.

 

 

TERZO GIORNO

ATTO DI CONTRIZIONE:

 

Gesù, mio Signore e Redentore, mi pento di tutti i peccati che ho commesso fino ad oggi e me ne rammarico di tutto cuore, perché con essi ho offeso un Dio tanto buono.
Propongo fermamente di non tornare a peccare e confido che, grazie alla Tua Infinita Misericordia, Tu mi conceda il perdono delle mie colpe e mi conduca alla vita eterna. Amen.

 

OFFERTA:

In questo giorno offro il nulla che sono e il riconoscerti, Bambino Gesù, come mio Re, mio Dio e mio Signore. Desidero adorarti per sempre, fino all'eternità.

Sana ti prego, la mia mente, il mio pensiero, il mio cuore, in una parola tutto il mio essere.
Che io riesca a provare disinteresse per quanto mi trascina al male e con totale abbandono a Te, recuperi la mia dedizione a Te, quella che ho abbandonato lungo il cammino.
Ti offro la rettitudine delle mie azioni, senza guardare quelle degli altri.


PREGHIERA:

Oh Divino Bambino, dammi la speranza di non cadere, nel mio transitare nella vita. Che io sia un servo utile nella Tua vigna e non un impedimento, cosicché si compia la Tua Volontà, non permettendo che la superbia sia la mia guida.

 

 Concedimi il Tuo abbandono alla Volontà del Padre, affinché le mie buone intenzioni siano l'azione che Tu desideri ed io sia un fedele servitore, senza perdermi di coraggio.

 

Piccolo Bambino Gesù, Dio Vero, vivi in me, affinché la carità sia la via e la testimonianza che Tu vivi in me.

Dammi la forza di non rinnegarti, ma di essere un fedele testimone che avvicini i miei simili a Te, senza darmi gloria, ma che io sia il più piccolo dei Tuoi servi.

 

Vieni, mio adorato Bambino, in questo momento, io (si dice il nome della persona), mi consacro a Te, affinché d'ora in poi sia Tu, Divinità Infinita, il padrone del mio cammino.

 

Che i miei piedi seguano le Tue orme, senza offendere i miei simili.
Che io riconosca nel fratello la tua Divinità e quindi i miei simili non siano bersaglio del mio cuore indurito.

 

Mi consacro a Te, Purezza infinita e con retta e sana intenzione Ti consacro la mia famiglia e tutti gli esseri umani, affinché il male si allontani dall'umanità e TU VENGA PRESTO A REGNARE IN TUTTI I CUORI.

Oggi dichiaro con piena libertà che Tu, Bambino Gesù, Sei il Vero ed Eterno Dio, che Tu Sei il Principio e la Fine, la Misericordia infinita, quindi confido che grazie alla Tua bontà, accetti questa mia Consacrazione come un sigillo indelebile nei secoli dei secoli. Amen.
 
 
SI RECITA IL CREDO:

Io Credo in Dio, Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della terra e in Gesù Cristo, Suo Unico Figlio, Nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte, ascese al cielo e siede alla destra di Dio Padre Onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.


Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica, la Comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la Risurrezione della carne, la Vita Eterna. Amen.

 

Figli amati, se le vostre Chiese sono aperte ai fedeli, assistete alla Celebrazione Eucaristica durante questo Triduo.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963