GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Curva Energetica si pres... »

La chiave per entrare nel tuo cuore

Post n°7590 pubblicato il 30 Dicembre 2020 da childchild

La chiave per entrare nel tuo cuore - Ashtar

Canalizzato da Dvey

Saluti, cari amici del piano terrestre. Questo è il comandante Ashtar, o semplicemente Ashtar, se volete. Ordino grandi flotte, ma non da come si progetta ′′ comando ". Vedi, il flusso di luce, il flusso di amore ha una definizione molto diversa da quello che la parola comando significa.
Quando sei al centro del tuo cuore vedi, carissimi, che hai un pieno controllo sulla tua realtà. Non è la stessa cosa del controllo. Perché il controllo è la paura. Il controllo è qualcosa che la tua mente applica con l'energia della paura. Questo è qualcosa di molto importante, se vuoi capire gli esseri cari. Perché il flusso è il movimento della luce dell'amore. Come vedi, il cambiamento è il risultato del miracolo della luce dell'amore, questo cambiamento è il culmine del flusso della luce dell'amore.
Succedono molte cose ora mentre ti avvicini al tuo 21 dicembre 2020... Oh, che grande giorno sarà, carissimi. Non vogliamo che tu abbia aspettative in questa data o altre onde importanti mentre accadono. Perché desideriamo che voi sganciate il controllo e vi aggiorniate - vedete la differenza, cari?
Quando sei nel flusso non c'è NESSUNA influenza mentale, non c'è presa e mantenimento della tua realtà, o quant'altro in essa. Semplicemente fluisci, ti muovi liberamente con la libertà del tuo cuore. Tutto si mette come per magia, si allinea, si sincronizza perfettamente, per corrispondere completamente allo spazio del tuo cuore. Questo è ciò che facciamo nei piani superiori, cari. Ed è ciò che vi auguriamo.
È così importante, nei prossimi tempi, che tu comprenda questo concetto.
Questo deve aver imparato le difficoltà di queste distinzioni, di questi contrasti, se volete, e come molti di voi, lo vediamo, molto cari. Vi amiamo, siamo qui per voi. Facciamo passare questi messaggi per te, per consolarti, per elevarti, per illuminarti. Per aiutare a evidenziare il percorso. Per aiutarti a fare la cosa più importante, che è collegarti al tuo centro cardiaco. Sii l'amore per il tuo centro del cuore. È qui che risiede davvero il tuo me superiore. È qui che risiede il tuo accesso a questo universo, a questo onniverso, a tutta la creazione. Cari miei, questa è la porta d'ingresso Sì... ne abbiamo già parlato. Desideriamo ricordarvelo ancora, ancora, e ancora... Piano piano o potente quanto ne avete bisogno per essere cari.
Perché è lì che risiede la dimensione dello sporco. Vi accedete con il vostro cuore, perché è già lì, ogni dimensione a cui potreste desiderare di accedere è lì, carissimi.
Ma ecco una lezione importante, che implica l'idea del controllo dei flussi. La resa e i versetti di flusso sequestrano e controllano. Queste due cose non sono contrarie l'una all'altra, ma vogliamo solo contrastarle per voi. Perché vediamo che molti di voi fanno ancora molta fatica a LIBERARSI e a liberarsi dall'influenza del CONTROLLO, dell'IMPRESA. Rilassatevi, cari!! Oh cari, rilassatevi, sentite il vostro corpo tutto rilassarsi, scorrere, essere dolce, tenero, pieno di luce d'amore. Sappiate che ogni volta che siete coinvolti, siete nella paura, carissimi.
Che sia il tuo segnale, per sapere che hai paura di rilasciarti...
Quando sei dolce, quando sei dolce, e sei fluido, è la sostanza del centro del tuo cuore, cari. È la stoffa del Divino. Questa è la tua verità, la tua meravigliosa verità, che si sta muovendo più velocemente ora. Abbandonatevi a lei, carissimi.
Desideriamo mettere in luce un programma che molti di voi hanno. È che temete che se vi arrendete, se vi arrendete, sarete vulnerabili agli attacchi. Niente è più lontano dalla verità, carissimi. Perché questo è un falso programma illusorio che ti è stato inculcato. Quando sei rilassato, quando molli, quando circoli, sei più potente, più protetto che tu possa mai essere. Questo è un concetto importante per comprendere gli esseri cari, e noi auspichiamo vivamente che comprendiate questo.
Vedete, è cosa significa essere al comando della vostra realtà, quando siete in quel bel flusso dolce, quella luce d'amore, quella resa, quella dolcezza, quella pace... È che avete la vita piena padronanza, NON IL CONTROLLO... il controllo della tua realtà.
VEDETE LA DIFFERENZA, CARI?
Perché non c'è nessuna presa lì. Il controllo è una paura.
Il controllo è lo specchio istantaneo della vostra realtà, che danza con voi, mentre scivolate e scorrere nella bella luce d'amore del vostro centro cardiaco, è una partnership, cari, se volete. Dove la tua realtà esteriore riproduce istantaneamente, si trasforma istantaneamente, si adatta istantaneamente ai desideri, agli amori e ai desideri del tuo cuore.
Questo è ciò che intendiamo per ′′ ordinare gli esseri cari ".
E così le cose funzionano nei regni superiori. Non si tratta di controllare gli esseri cari...
Vi chiediamo di riflettere su questo. E vi lasciamo ora, con questa riflessione, se vi va. È così importante vivere e comprendere quella di questa cara persona. Perché vi sarà molto più facile muovervi nei vostri cuori.
E concludiamo su quest'ultimo punto chiave... Molti di voi, lo vediamo, hanno fatto la domanda e trovano difficile muoversi nei loro centri cardiaci... come facciamo, Ashtar? ′′ Vi sentiamo dire come facciamo noi angeli È semplice, cari, ecco la chiave:
DEVI ARRENDERTI...
Non puoi pensare o avere il controllo su te stesso nel tuo centro cardiaco, DEVI LIBERARTI. È come una porta, che apparentemente non ti lascerà passare, mentre sei nell'energia della paura, dell'influenza, o del controllo. Vedi queste energie non hanno niente da fare, non esistono nel tuo centro cardiaco. Quindi, in verità, se li usi e cerchi di entrare nel tuo centro cardiaco, con queste due energie opposte, ti allontanerai e farai molta fatica ad essere nel tuo centro cardiaco.
Vi chiediamo di fare questo, se volete, di andare nel vostro centro cardiaco - Andate in meditazione, andate in pace, andate in flusso, rilassatevi... LACCATEVI. Quando ci siete sentite la splendida luce del vostro io superiore chiamarvi e permettervi di abbandonarvi, ABBANDONATEVI COMPLETAMENTE, lasciate andare, lasciate andare il controllo, lasciate andare la paura, lasciate andare la tensione, carissimi e permettetevi di essere ALLENATI nei vostri cuori.
Vedete cari, vedete l'interesse del contrasto?
Non puoi fare o forzare il tuo centro cardiaco, devi lasciare che il tuo centro cardiaco ti assorbi...
Questa è la chiave, cari!
Vedi, senti questo? Pratica, gioca con questi cari, troverai che è molto più facile scivolare nei tuoi centri cardiaci. Basta lotta, basta dolore, basta paura, cari... APPUNTAMENTI, siete al sicuro, siete ASSOLUTAMENTE IN SICUREZZA.
Il tuo centro cardiaco più bello e potente è lì pronto ad assorbirti. Lascia che ti assorbi, ma per farlo, ancora una volta, la chiave è ARRENDERTI, ARRENDERSI, ARRENDERSI, LASCIARE, LASCIARE ANDARE, LASCIARE ANDARE, LIBERARE, LIBERARE, LIBERARE, LIBERARE...
Giocate con questi cari...
Vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce, nella nostra dolce luce d'amore, nelle nostre preghiere affinché siate al centro del vostro cuore, i nostri auguri per voi...
Vi amiamo tutti tanto, siate in pace, cari amici... Vi amiamo più di quanto possiate sapere, sentite questo nei vostri cuori, vi amiamo...
Addio per ora
Ashtar
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963