GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/08/2021

Pleiades 1 Messaggi 7 Agosto 2021

Post n°8369 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Forze maggiori sono ancorate.

Reindirizzamenti Divini in corso.

Accelerazioni quantistiche accadono.

Forme-pensiero continuano a essere dissolte.

Guide superiori aumentano.

Rinascite profonde in corso.

Collettività Nevica in spansione. Matrice Principale in attivazione. Quorum +.

Fioriture di nuove idee in corso.

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 46% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 45% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 43% (non regressivo).

Dinamiche ancestrali liberate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Serafino. Messaggio 455: La tua scelta del veicolo per viaggiare ed informazioni sulla Luna.

Post n°8368 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Serafino.  Messaggio 455: La tua scelta del veicolo per viaggiare ed informazioni sulla Luna.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-455-YOUR-CHOICE-OF-VEHICLE-FOR-TRAVEL.shtml

Tramite Rosie, 4 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari Abitanti della Terra: molti di voi al momento noteranno di trovarsi contro un muro di cemento. Non è più possibile "viaggiare" come si faceva una volta, sia che questo significhi viaggiare effettivamente in altri paesi, o muoversi in altre direzioni, sia a livello fisico, materiale, mentale o spirituale. Siete di fronte a "interruzioni di programma", con paura, con insicurezza, con l'improvvisa apertura di enormi prospettive "inaudite" che non potete affrontare. Di fronte a tali visioni, molti chiudono automaticamente le loro menti, sostenendo che ciò non è possibile. Si sforzeranno strenuamente di deviare nuove idee o rivelazioni "oltraggiose". Saranno costretti ad esaminare molti nuovi aspetti ed a determinare se sono rilevanti o "veri". Molti sono contemporaneamente imprigionati in una "gabbia mentale".

Facciamo un esempio, qui. Se qualcuno vi dice che la luna non è un pezzo di roccia, catturato nell'orbita terrestre, ma una grande astronave che è stata appositamente posizionata lì per riequilibrare le energie, come reagireste?
Direte "Oh, ho appena visto la luna volare via. Oh no, mi sbagliavo, era un uccello!" (l'arte della beffa).
Direte "Amo la luna - ci sono così tante meravigliose poesie scritte in suo onore" (l'arte di concentrarsi esclusivamente sulla propria esperienza).
Direte "Devi essere una specie di idiota che crede negli UFO" (l'arte della condanna istantanea). Direte "Penso che sia ora che io me ne vada" (l'arte dell'elusione).
Direte "Sì, sì, ci sono così tante nuove idee in giro in questo momento. Hai sentito che la terra è piatta? (l'arte della distrazione).
O direte "Ora questo è un concetto interessante: come sei arrivato a questa conclusione?"

Cos'è la verità? È la vostra percezione nel momento. La verità di una persona sarà sicuramente colorata dalla propria esperienza e differirà dal punto di vista della persona successiva. Molto dipende dalle scelte delle persone, e dalla scelta del "veicolo" che hanno scelto per questa esperienza. Con la parola "veicolo" possiamo significare il corpo fisico che uno ha assunto alla nascita, e sì, questo è stato discusso anche prima della vostra incarnazione, poiché il tipo di corpo ed il sesso del corpo determineranno gran parte della vostra esperienza. Oppure possiamo pensare al veicolo come alla "gabbia" delle scelte che avete fatto nella vita fino ad ora.

Per attraversare un terreno difficile, i viaggiatori possono utilizzare un land rover in modo da superare pendenze ripide, immergersi nei fiumi e così via. Altri che sono pieni di spavalderia possono, per il gusto di farlo, provare a percorrere lo stesso tratto di terreno in un'auto sportiva, con conseguenze problematiche. Alcuni potrebbero preferire camminare, prendendo più tempo durante il loro viaggio. Altri ancora potrebbero preferire prendere un'autostrada, sfrecciando oltre la campagna come un proiettile umano. Altri ancora sceglieranno di prendere un aereo. Questo li allontanerà dalla natura ardua di percorrere lunghe distanze e potrebbe fornire una panoramica stimolante, ma i dettagli andranno persi.

La vera domanda qui è come state viaggiando, o addirittura state viaggiando? In caso contrario, forse è necessario un cambio di veicolo con uno più appropriato. In ogni caso, è essenziale concepire la vita come un viaggio di apprendimento. La stagnazione equivale alla morte.

Di fronte a una miriade di ostacoli, come quelli che vi si presentano in questi ultimi tempi, quale sarà la vostra decisione? Soccombere all'immobilità? Scappare urlando? Per cercare diligentemente scappatoie e nuove opportunità per far muovere le cose? Rimarrete fermi e messi a tacere, amati cittadini della Terra, o vi alzerete, spazzando via tutto ciò che è senza vita, stagnante, corrotto, futile e dannoso nella vostra scia?

Con queste parole, speriamo di motivarvi fuori dal letargo e dalla sensazione di essere vittima di "circostanze" senza alcuna possibilità di determinare il corso del vostro destino. Notate il potere dei vostri pensieri e di ogni vostro passo. Sta a voi determinare come fare quel passo e quale direzione prendere. Stiamo camminando al vostro fianco. Serafino.





FEDERAZIONE GALATTICA BASI Luna e Marte.

Traduzione automatica.

Nota. Questo messaggio è dell'anno 2004, riporta i programmi e le iniziative previste per quell'epoca. Ma successivamente le cose sono cambiate, sopratutto come inasprimento delle iniziative degli oscuri che sono poi sfociate nell'attuaòe situazione di una dittatura mondiale sanitaria, o almeno del suo tentativo.

Aggiornamento dalla REAL Federazione Galattica e dalla Gerarchia Spirituale
25 maggio 2004
, 4 Batz, 4 Pax, 12 Manik

Comunicati tramite Sheldan Nidle dell'Organizzazione per l'Attivazione Planetaria
http://www.paoweb.com/updates.htm

Selamat Jarin! Torniamo ancora con altro da dirvi! Negli ultimi messaggi vi abbiamo descritto alcuni aspetti delle operazioni della nostra flotta ed i cambiamenti in atto nella vostra realtà. Vorremmo ora concentrarci sul nostro quartier generale su Marte e sulla nostra base sulla vostra Luna.

La tua Luna è un costrutto artificiale creato per essere una stazione tattica speciale collegata alle flotte dell'Impero di Orione dell'ex Anchara Alleanza. Faceva parte della flotta che conquistò il vostro sistema solare circa 1.000.000 di anni fa. Lo scopo della Luna era quello di essere il principale coordinatore della difesa per l'ex pianeta che si trovava tra Marte e Giove. Quando siamo venuti a liberare il vostro sistema solare circa 900.000 anni fa, questo pianeta e la sua Luna armata erano una grave minaccia per il nostro successo.

La nostra flotta in arrivo ha schierato un suo potente pianeta da battaglia per
distruggere questa base di Anchara/Impero di Orione; fu ridotto in macerie e
il risultato fu la cintura di asteroidi. La Luna da battaglia è stata temporaneamente
gettata in un'orbita solare irregolare che correva tra la Terra e Marte ed infine, circa 25.000 anni fa, è stata collocata nella sua orbita attuale come Luna della Terra.

La tua Luna è una costruzione unica. Prima di subire gravi danni in battaglia, aveva un'atmosfera densa e simile alla Terra e diversi oceani e mari. Sparse in questi mari c'erano molte piccole masse continentali in cui ingegneri rettili e dinosauri hanno creato un ecosistema simile a quello che si trova sulle lune in qualsiasi sistema solare gestito dall'uomo. Lo scopo dietro questa terra-
formazione era quello di nascondere il vero scopo di questa sfera sotto questa patina, l'Alleanza di Anchara aveva costruito un globo metallico con una speciale lega di titanio le cui proprietà speciali non solo potevano ingrandire notevolmente lo scudo di occultamento attorno alle armi principali e alle stazioni di controllo che si trovano nel suo nucleo, ma mantengono anche l'illusione della Luna come un satellite benigno e del tutto naturale.

Il suo interno ospitava 16 livelli contenenti laboratori, centri di controllo e 24 principali stazioni di armi. Quando il pianeta da battaglia della Federazione Galattica ha fatto esplodere il quartier generale di Anchara, questa "Luna" ha sparato e ha causato gravi danni al nostro pianeta di battaglia. Nella rappresaglia che ne seguì, questa Luna da battaglia fu gravemente danneggiata e lanciata in un'orbita tra Marte e la Terra.

Una volta in orbita solare, la Luna da battaglia fu catturata e abbordata dalle
forze della Federazione Galattica. Era profondamente segnata ed alla deriva. Più tardi, quando gli Atlantidei ed i loro alleati fuori dal mondo decisero di affondare Lemuria, questa Luna fu recuperata, parzialmente rimontata e spostata nella sua attuale posizione come proxy per uno dei due satelliti naturali di Madre Terra, entrambi utilizzati nella distruzione di Lemuria.

Questa Luna è stata utilizzata fino a poco tempo fa dagli Anunnaki e dai loro
alleati dell'Alleanza di Anchara come base orbitante per osservare e controllare ciò che stava accadendo sulla superficie di Madre Terra. La Luna era ora travestita da
corpo orbitante senza vita, ma sotto la sua superficie, la base interna era stata
completamente modernizzata ed organizzata come una nave madre che controllava una grande flotta nascosta. I resti del suo ex lussureggiante ecosistema sono stati estratti per i minerali necessari per il costante rinnovamento della base e della sua flotta di veicoli spaziali.

Poi, all'inizio degli anni '70, La Federazione Galattica ha annesso una sezione di questa base della Luna interna, che poi è stata la nostra sede principale qui fino all'inizio degli anni '90.

Durante questo periodo, abbiamo visto gli Anunnaki, i loro servi della Terra
(il tuo governo segreto) e gli elementi dell'Alleanza di Anchara lavorare
insieme per controllare il tuo mondo e promuovere l'agenda oscura. I vostri
Maestri Ascesi ci hanno detto che questa manipolazione andava avanti da
millenni, ma ora si stava avvicinando alla fine prescritta. Il tempismo divino per questo è stato il primo decennio del vostro ventunesimo secolo.

Procedure e programmi di vario genere già messi in atto nella vostra società hanno reso inevitabile questo cambiamento, ed il nostro ruolo in questo è stato quello di spostare rapidamente quando così diretto da loro. Dovevamo rimanere al loro posto ed essere sempre pronti a completare il primo contatto quando i tuoi Maestri Ascesi
ci davano il loro 'vai avanti'. La nostra sezione della base lunare è stata costantemente sotto pressione dall'Alleanza di Anchara fino alla metà degli anni '90. Poi gli Anunnaki cambiarono schieramento e ci aiutarono a conquistare l'intera base lunare senza destare sospetti sull'umanità della Terra. La base lunare unificata è
diventata il centro delle nostre operazioni terrestri.

La base lunare coordina una serie di basi della Terra interna allestite in strutture create dopo la caduta di Lemuria dal suo predecessore, Agharta. Qui monitoriamo le attività nascoste delle tue basi sotterranee segrete del governo e mantieniamo una stretta e continua sorveglianza del tuo mondo e del funzionamento degli ultimi
resti dell'oscurità. Quest'ultima cabala è attentamente sorvegliata per qualsiasi
trasgressione che potrebbe tentare che vada oltre i limiti fissati per essa dai tuoi Maestri Ascesi. Dalla nostra base lunare, possiamo interpretare rapidamente le
loro macchinazioni e prendere contromisure decisive. Inutile dire che
abbiamo impedito che si manifestassero molti dei loro complotti più pericolosi e atroci. E nel frattempo, il loro programma irragionevole era diventato sempre più evidente a molti potenti individui e gruppi nella vostra società globale, permettendo così ai nostri alleati terrestri di raccogliere nuovi associati tra coloro che ora stanno abbandonando a frotte questa cabala.

Mentre alcune attività importanti, come quella precedente, sono orchestrate dalla base lunare, il nostro centro di comando per l'intera operazione è su Marte, nascosto nella vastità del suo interno. La costituzione di Marte, come notato in precedenza, è molto diversa dai rapporti ecologici offerti dalla vostra scienza. Questa sciarada fuorviante
aveva lo scopo di farvi credere di essere soli e gli unici Esseri senzienti in questo sistema solare. Fa parte di un ampio sistema di controllo per impedirti di imbatterti in dati che potrebbero alterare la tua visione condizionata della realtà. Tuttavia, noi esistiamo e siamo molto vicini a completare un primo contatto con te. Questi atti
includeranno un invito per voi a visitare le varie basi e strutture abitative progettate dagli scienziati della Federazione Galattica. Il personale della base su Marte non vede l'ora di incontrarti e mostrarti il loro assetto per la missione di primo contatto lì.

La base di Marte possiede un'operazione di terraformazione in corso. Questo
è attualmente assistito dalla crescente iperattività del vostro Sole, i cui brillamenti stanno provocando l'animazione dell'atmosfera di Marte. La sua atmosfera superiore viene ionizzata, provocando un accumulo di strati sottilissimi che impediscono gradualmente alle radiazioni nocive di diffondersi, penetrando nella bassa atmosfera. Questo fa apparire i suoi cieli più blu. I livelli di vapore acqueo nella bassa atmosfera sono aumentati, a causa dello scioglimento dei campi di ghiaccio vicino alle regioni polari. Terremoti più frequenti su Marte stanno rilasciando molti gas e vapore acqueo interno in questa miscela e stiamo accelerando la ricostituzione delle sue atmosfere superiori ed inferiori rafforzando molte delle sue caratteristiche magnetiche di superficie.

Come puoi vedere, questa missione di primo contatto ha molti aspetti, di
cui i due più importanti sono le stazioni sulla tua Luna e su Marte. Questa Luna è piena di implicazioni storiche. I suoi 16 livelli, ciascuno con una miriade di sottolivelli, un tempo ospitavano infiniti laboratori e stazioni test in cui i suoi ex abitanti hanno effettuato una serie di esperimenti sui tuoi antenati e persino su di te. L'orrore di queste oscure procedure avvolge ancora molti dei suoi livelli inferiori. La nostra intenzione è infine quella di trasformare questo luogo in un memoriale quando il mondo che conosciamo come Bellona verrà ripristinato. Questo pianeta trans-
marziano è stato il luogo in cui sono stati orditi per la prima volta molti dei piani malvagi dell'oscurità per questo sistema solare. Si propone che questo pianeta e la sua quinta Luna hanno un memoriale permanente collocato su di loro. Ricorda, insieme siamo vittoriosi.

Oggi abbiamo dato un'altra occhiata alle nostre basi sulla vostra Luna e su Marte. Queste basi e tutta la nostra flotta di primo contatto attendono la tua visita. Attendiamo con gioia i prossimi festeggiamenti. A questo proposito, ti chiediamo di rimanere concentrato e fermamente impegnato nella tua inevitabile vittoria. Ora ci congediamo. Benedizioni, miei cari! Sappi nel tuo Cuore di Cuori che il perpetuo Rifornimento e l'Infinita Abbondanza del Cielo è davvero Tuo! Selamat Gajun! Selamat Kasijaram! (Sirian per essere uno! e essere benedetti nell'amore e nella gioia!)

Organizzazione per l'attivazione planetaria
http://www.paoweb.com

 
 
 

Argorian: Ultimo aggiornamento. Influenze ad alta frequenza

Post n°8367 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Argorian: Ultimo aggiornamento. Influenze ad alta frequenza

Altri

Argorian: Ultimo aggiornamento. Influenze ad alta frequenza

https://eraoflight.com/2021/08/06/argorians-latest-update-high-frequency-influences/


Da Per Lev. 6 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Terra continua a muoversi in una nuova orbita vibrazionale 5D più vicina al Sole Centrale Galattico. Uno squadrone di Argoriani e un'amichevole razza 23D, che sta trasportando il pianeta, è entrato in un'altra zona di maggiore radiazione. Può influenzare lo stato fisico e mentale generale dei terrestri. Sono possibili sintomi di pressione intorno alla ghiandola tiroidea ed un aumento della risposta immunitaria.
A causa delle influenze ad alta frequenza, esiste il pericolo di un comportamento umano inadeguato. La psiche di molti è estremamente instabile.

I raggi cosmici in arrivo dalla Magnetar della Via Lattea amplificano la radiazione di fondo complessiva. L'attività solare aumenterà. Le energie cosmiche dure hanno un effetto particolarmente forte sul clima del pianeta. Il vento, il movimento delle masse atmosferiche e la temperatura aumenteranno. Durante il passaggio attraverso quattro separatori quantistici nel filtro cosmico, è iniziata una divisione attiva della popolazione terrestre in 16 gruppi di linee temporali. Si manifesta nel deterioramento della comprensione reciproca e nell'intensificarsi dei conflitti.


Coloro che sono coscienti devono essere più fedeli a tali fenomeni. Dovranno bilanciare e smussare i bordi, non prendere a cuore le parole offensive degli uomini e la loro riluttanza a capire, perché ci sono diversi livelli di coscienza e visione della situazione.
Chi irradia la Luce avrà la sensazione che loro e ciò che li circonda parlino lingue diverse, che i loro atteggiamenti e pensieri siano incompatibili. Ciò che per alcuni è naturale e coerente con la scelta dell'Anima, per altri appare sfacciato. Le opinioni di ognuno e la comprensione dei problemi sono diverse. I percorsi di vita cambieranno e divergeranno, poiché il programma delle linee temporali funziona dove le persone consonanti di frequenza si riuniranno.

Coloro che non risuonano con le vibrazioni della coscienza lasceranno il cerchio familiare. Questo è l'unico modo per separare il grano dalla pula.
I co-creatori riuniranno tutti insieme e li guideranno per un migliore sviluppo dello scenario di vita. Tutto è sotto il controllo dell'Assoluto e della Sorgente. È così che cambia il mondo. Questo è un momento difficile per tutti i terrestri, poiché colpisce tutti. In passato sono stati uniti livelli troppo diversi. Ora ci saranno sempre più persone consonanti nell'ambiente di tutti. Questo è l'unico modo per raggiungere l'unità e costruire un Nuovo Mondo. Ogni gruppo ha il suo compito stabilito dal Creatore.

È importante fidarsi della propria Anima e dell'aiuto della Gerarchia di Luce Superiore. È necessario vedere questo periodo di separazione con comprensione. È una tappa temporanea, ma molto importante. La vita non sarà mai più la stessa.
Sarà completamente diverso secondo il nuovo copione di Assoluto. Questo bel Piano comincia a rivelarsi sempre più chiaramente. La 6D e la 5D si stanno aprendo e si stanno formando davanti agli occhi di tutti. Nuove energie quantistiche stanno fluendo potentemente nella Terra. Sono cristalline e della straordinaria bellezza del suono.

I terrestri se ne renderanno sicuramente conto quando emettono vibrazioni elevate. Tutte le razze amiche sono costantemente pronte a sostenere ed aiutare nel difficile cammino verso il Nuovo Mondo. Gli Argoriani con la razza plasmatica dal nuovo spazio vibrazionale 5D ed altre civiltà amiche continuano a trasformare la Terra verso la piena transizione nella quinta dimensione.

Il 1° agosto 2021, un altro messaggio ai terrestri sotto forma di un cerchio nel grano nell'Hampshire, nel Regno Unito, mostra parte di questo colossale lavoro.



A livello dell'equatore, la sfera dei mondi interni del pianeta è divisa in settori temporali. Nell'ambiente subcorticale, formano un emisfero dai grumi a forma di palla di plasma 5D finito emesso dal nucleo terrestre. Il deflusso del plasma attraverso i canali del sistema di raggi è aiutato dall'interconnessione di pianeti con diversi potenziali nel Sistema Solare. Galacom costruisce di proposito le strutture d'onda del nuovo campo di informazioni della Terra.

Tutte le strutture informative del 3D vengono rimosse da esso.

Le vibrazioni dello spazio cambiano, consentendo ai terrestri di ricevere e comprendere nuove informazioni e conoscenze inviate dal Comitato Galattico.
Per il parto viene utilizzata l'energia blu FIRSCO che purifica e stabilizza lo sviluppo mentale dell'uomo. Per prevenire l'abuso della nuova conoscenza, come è spesso accaduto nella storia, il flusso FIRSCO sta inviando con un rosa-rosso, con scintille blu di energia d'amore, GREMO. Neutralizza anche la negatività irradiata dall'umanità. In egual misura, GREMO mantiene il cuore in funzione e installa nuovi programmi nella vita delle persone. A questo scopo, grazie all'energia color smeraldo del KEGINO, gli Argoriani stanno cambiando l'ambiente magnetico e la struttura della materia per la 5D.


Saturando la Terra con nuove informazioni, Galacom accelera la materializzazione dello spazio a 5D. Le condizioni per la nascita del mondo 6D si stanno preparando anche perché le nuove vibrazioni orbitanti nello spazio saranno in 5D/6D e oltre. Gli Argoriani stanno attivamente creando una nuova piattaforma energetica per il pianeta. Tutti i campi di forza ora stanno accumulando strenuamente potere. I flussi quantistici attraverso i Portali e il trasduttore sulla base lunare Siriusiana 23D sono aumentati. Questa base corregge i flussi in entrata e in uscita, così come il campo energetico creato dal movimento orbitale della Luna.

La stabilizzazione del nucleo terrestre e delle sue radiazioni in una nuova modalità più attiva modifica la tettonica e le formazioni dell'aria nell'atmosfera. Questa è una delle cause dell'anomalia meteorologica, nonché degli incendi diffusi sul pianeta (escluso l'aspetto criminale) che bruciano la negatività irradiata dall'umanità. Particolarmente spesso gli Argoriani devono liberare da esso lo spazio intorno a complessi industriali e megalopoli. Una pulizia simile viene eseguita sugli strati inferiori dei piani astrale ed eterico, il principale rifugio dei Dark.

Gli Argoriani continuano a pompare l'ambiente acquatico con energie purificatrici. Le masse d'acqua in movimento stanno iniziando a creare un nuovo paesaggio sulla Terra. Pertanto, è importante adottare tutti i mezzi per evacuare la popolazione dai luoghi pericolosi. Gli Argoriani avvertono che vivere in tali regioni è indesiderabile perché si ripeteranno le inondazioni e il ristagno idrico del sottosuolo.

In questo difficile momento di trasformazione della Terra, è necessario essere più gentili gli uni con gli altri, dimenticare i litigi. È tempo di unirsi in un lavoro comune, assumersi la responsabilità nelle proprie mani, invece di aspettare che qualcuno dall'alto risolva i problemi accumulati. Quelli attaccati a vecchie idee e abitudini devono capire: le vibrazioni ad alta frequenza del filtro della membrana cosmica, attraverso il quale la Terra si trasferisce, semplicemente non permetteranno loro di passare.

Niente può aiutarli se non loro stessi. Su questo sentiero cosmico conta solo la Luce accumulata nell'Anima durante l'intero periodo dell'incarnazione. Questo è il bagaglio più importante che i terrestri possono portare con sé. È tempo che tutti guardino dentro se stessi. Quanto Amore e compassione per gli altri si sono accumulati nell'Anima? Quanta disponibilità per azioni nobili c'è? C'è qualcuno a cui chiedere perdono per cattivi pensieri e azioni? Che bene è stato fatto per superare l'esame dell'Anima su questo pianeta?

Seguiranno le nuove info.

Per Lev.

 
 
 

Galacom. Ultimo aggiornamento 4 agosto 2021

Post n°8366 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Galacom. Ultimo aggiornamento 4 agosto 2021

https://eraoflight.com/2021/08/06/galacom-latest-update-8-4-2021/

da Per Lev.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Il 04 agosto 2021, alle 01:43 CET, è stato annunciato uno scoop sensazionale che in precedenza era arrivato attraverso il Canale Gerarchico Unificato.

A nome dei Consigli della Galassia e dell'Universo Locale, nonché del Consiglio Planetario Supremo, Galacom ha dichiarato lo stato di emergenza sulla Terra.

Di seguito sono riportati gli estratti chiave di questa decisione e la sua logica. La ragione di queste misure, senza precedenti nella storia dell'Universo Locale, è la situazione attuale sulla Terra.
È considerata critica.

I flussi di energia quantistica ad alta frequenza dal Centro Galattico che Galacom dirige verso il pianeta, non hanno portato ai risultati previsti. Fino a quando i suoi rappresentanti non sono arrivati sulla Terra, il Comitato Galattico non poteva immaginare il vero stato delle cose. Ora Galacom vede che è già diventato catastrofico. Tutti i sistemi di supporto vitale sono stati metastatizzati.

Galacom ritiene che un ritardo non sia più un'opzione. Sul pianeta è iniziato un processo di degrado artificiale. Innanzitutto nello stato d'animo e di coscienza degli individui che guidano gli Stati e le organizzazioni sociali. Questo processo si è accelerato anche nella vita della società. Ogni persona ne è fortemente influenzata. Non appena le persone cercano di ripulirsi dalla negatività e aumentare le loro energie ad una frequenza più alta, vengono immediatamente bombardate dall'MSM (ndt.media), dall'opinione pubblica manipolata e da un enorme arsenale di mezzi tecnici di influenza.

Questo è uno dei motivi per cui non ci sono abbastanza persone e gruppi impegnati nell'auto-miglioramento. Finora costituiscono una percentuale molto bassa di tutta l'umanità e recentemente sono addirittura in declino. Tutti coloro che, in un modo o nell'altro, sono interessati ad armonizzare la vita sulla Terra affrontano il compito di accelerarne l'evoluzione. Ma alcuni resistono attivamente. Provocano costantemente l'umanità all'emissione di energia negativa, a spese della quale vivono.

Secondo le Leggi dell'Universo, era impossibile bloccarli completamente, basandosi sul libero arbitrio di ognuno e sulla libertà di scelta. Tuttavia, data la situazione critica del pianeta, i Consigli Superiori che sovrintendono allo sviluppo della Terra, del Sistema Solare e della Galassia, hanno approvato il Regolamento dello Stato di Emergenza.

Funzionerà solo temporaneamente in questa parte dell'Universo Locale. Per accelerare lo sviluppo evolutivo di tutte le comunità afflitte da problemi, i pianeti, i sistemi,
il loro libero arbitrio e libertà di scelta sono sospesi. Questa misura si applica a tutte le razze e civiltà Oscura, Grigia e Luce a cui è stato concesso il libero arbitrio. Sono posti sotto la gestione esterna. Le loro decisioni saranno obbligatorie per tutti senza eccezioni.

Per quanto riguarda i terrestri, il libero arbitrio e la libertà di scelta sono sospesi solo per i loro corpi di manifestazione sul piano fisico, dove il caos ha iniziato a vendicarsi. Sui Piani Superiori, il loro libero arbitrio continua ad operare.
Il consenso per misure coercitive sul pianeta è stato ricevuto dai loro Sé Superiori. I Consigli della Galassia e dell'Universo Locale sono principalmente focalizzati sugli aspetti superiori delle anime dei terrestri. La loro volontà nel mondo 3D è troppo impigliata e ingombra di paure ed altre energie negative.

Galacom non può più fare affidamento su di essa per svolgere il suo lavoro e introdurre nuovi programmi. Una volontà così semiparalizzata è costantemente in antagonismo con i compiti della trasformazione. Ciò significa che in questo caso particolare sono necessarie misure di emergenza. La disponibilità a forzare la pace è stata segnalata in precedenza. Questo è esattamente il caso.

È giunto il momento di compiere passi decisivi per salvare l'umanità e la Terra. Saranno eseguiti sotto la vigile e attenta attenzione e direzione di Galacom.

Lo stato di emergenza non è ancora entrato pienamente in vigore. Per ora, il lavoro è concentrato sui singoli gruppi. Viene loro ordinato di cessare immediatamente le loro attività distruttive. Stanno cercando di ingannare, di eludere. Sperano ancora di trovare scappatoie, di astenersi in un modo o nell'altro dal portare avanti gli imperativi di Galacom. Questo viene immediatamente soppresso. La legge è inesorabile. Seguiranno severe sanzioni per il mancato rispetto.

Ora il meccanismo di esecuzione dello Stato di Emergenza sulla Terra si sta aggiornando. Le modifiche necessarie sono in fase di adozione e attuazione. Altri metodi di impatto sulla Terra e sulle civiltà extraterrestri e sui loro sistemi sono in fase di sperimentazione.
In risposta, sulla Terra vengono attivate energie caotiche per complicare la Gestione Esterna. Ma le forze resistenti dovranno convincersi. Saranno costrette a conformarsi alle decisioni dello Stato di Emergenza.

"Chi non è con noi è contro di noi" – questo motto non funziona. Non c'è una divisione chiara. Molte persone imitano e si spostano da un campo all'altro. Non riescono a decidere da che parte stare. Alcuni sono così attaccati alle loro maschere che non sanno chi sono. Il subconscio è cucito con fili scuri che cambiano costantemente il loro colore - l'energia sulla Terra è molto instabile ed eterogenea nella qualità.  Lo Stato di Emergenza semplificherà e rivelerà la vera natura di tutti per ulteriori azioni contro di loro.

Le forze di sbarco inviate sulla Terra da Galacom da pianeti e costellazioni amici lavorano come una squadra con i gruppi di Terra. Nello spazio e sulla Terra, mobilitano e organizzano tutto a livello sistemico per soddisfare la volontà degli Assoluti per lo sviluppo positivo di tutti i pianeti, i sistemi stellari e le civiltà.

Questo lavoro è sotto il controllo costante del Pleroma e dei suoi Gerarchi Superiori. Dirigono i flussi di tutte le energie. I loro rappresentanti non sono solo sulla Terra.
Viene stabilita una stretta comunicazione e interazione tra tutti, facilitando lo scambio di esperienze e competenze. Tutti si aiutano e si comunicano come portare a termine la missione al meglio e con meno perdite.

Qualsiasi contributo è accettato. E se è per il bene della Terra e dei terrestri, sarà accolto dai Consigli della Galassia e dall'Universo Locale.

Per Lev.




 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo.

Post n°8365 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo.

https://danielscranton.com/

Canalizzati da Daniel Scranton

1 - Energie provenienti da altri Universi
2 - Portatevi nella Quinta dimensione o regredite in 3D

3 – Il Vostro Ruolo nel Cambiamento/nell’Evento

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

6 agosto 2021.

1 - Energie provenienti da altri Universi

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Accediamo continuamente a nuove verità su questo Universo, perché il nostro Universo continua ad espandersi e cambiare a causa della nostra presenza in esso. Stiamo parlando di tutti noi che abitiamo in questo Universo, e quindi includiamo tutti voi. Siete i responsabili del cambiamento sulla Terra e quell'effetto a catena che avete sull'intero Universo è sentito e sperimentato da tutti. Sappiamo ora più che mai quanto sia importante essere concentrati sulle esperienze che tutti vogliono avere nella propria vita e nella vita degli altri, perché continuiamo a vedere nuove energie entrare in questo Universo da altri Universi per supportare le scelte che state facendo lì sul pianeta Terra.

Non avete idea della quantità di influenza che avete e vorremmo cambiarla con il vostro aiuto e il vostro permesso, ovviamente. Vogliamo che sappiate e sentiate quanto siete potenti, e quindi, vogliamo aiutarvi a riconoscere che vivendo i tempi che state vivendo, ed essendo polarizzati come siete, create più che se foste completamente in pace proprio ora e con tutti coloro che sono sani e prosperi sul vostro pianeta. Ricordatevi di questo quando iniziate a perdere la speranza o vi sentite come se steste regredendo come collettivo umano.

Avete bisogno di quella tensione e di quel conflitto per rivelarvi gli aspetti della coscienza collettiva umana che devono ancora essere guariti e perdonati. Dovete tutti riconoscere che non siete in una battaglia o in una guerra, solo perché non siete d'accordo su alcune questioni chiave. Dovete essere in disaccordo l'uno con l'altro, non solo per creare ed accedere a quelle energie che stanno arrivando in questo Universo da lontano, ma avete anche bisogno di sperimentare l'amore incondizionato per conoscervi più pienamente.
E se potete non essere d'accordo con qualcuno, e avere una posizione molto ferma su ciò su cui non siete d'accordo, ed amate ancora quella persona, allora sapete di aver ottenuto qualcosa nella vostra vita, qualcosa che non sarebbe stato realizzabile senza quella discordia, quella tensione, quel conflitto.

State crescendo in modo esponenziale sulla Terra in questo momento, e tutti noi cresciamo in questo Universo come risultato dell'attuale condizione umana. Vogliamo ringraziarvi per essere lì e per essere disposti a sopportare così tanto in nome dell'espansione dell'Universo e dell'avanzamento della conoscenza della Sorgente. Questi sono tempi difficili di cambiamento, e voi sarete i benefattori lì sulla Terra, poiché queste energie che stanno arrivando proprio ora sono fatte su misura per portare i cambiamenti che tutti voi volete vedere, cambiamenti che vi avvicineranno l’un l’altro, più vicino al contatto pieno e aperto e più vicino al completamento della vostra ascensione alla 5D.

Cercate gli aspetti positivi in mezzo a tutto ciò che state vivendo, perché questo sarà il modo per voi di rimanere in una vibrazione abbastanza alta per beneficiare di queste nuove energie che arrivano da lontano.




4 agosto 2021.

2 - Portatevi nella Quinta Dimensione o regredite in 3D

Siamo così felici di poter contattare così tanti di voi in questo modo. Apprezziamo ognuno di voi che è disposto a ricevere noi e la nostra prospettiva su ciò che state vivendo lì sulla Terra. Potreste aver notato che ci sono molti insegnanti in questo momento e, di conseguenza, ci sono molte, molte prospettive tra cui scegliere come verità. Questa è la natura della 4D, che è la frequenza vibrazionale in cui dimorate in questo momento.

Siete voi a decidere quale aspetto della 4D volete sperimentare. Ci sono aspetti inferiori ed aspetti superiori, ed è facile per voi dire di quale aspetto qualcuno vi sta parlando quando vi dà un'informazione o un insegnamento spirituale. Se c'è anche solo un po' di enfasi su un tipo di esperienza di vittima/autore e/o su una mentalità noi-contro-loro, allora le persone si stanno concentrando sugli aspetti inferiori della 4D. Stanno fondamentalmente riciclando la 3D nella 4D e vi chiedono di credere, in un certo senso, che siete ancora esseri di 3D che operano in quella particolare vibrazione.

Ora, quelli che vi stanno dando gli aspetti più alti, o gli aspetti superiori, della 4D vi stanno parlando di cosa potete fare per potenziarvi. Sottolineeranno l'amore, la compassione ed il perdono. Vi parleranno anche di come create la vostra realtà e metteranno in risalto l'unità, la coscienza e l'unione. Gli aspetti inferiori della 4D stanno ancora enfatizzando la separazione, la segregazione e concetti come oscurità contro Luce. Coloro che vi stanno mostrando gli aspetti superiori della 4D enfatizzeranno l'integrazione, l'unità e l'unione.

Siete gli Operatori di Luce del mondo, ma non siete guerrieri e non siete lì per sconfiggere l'oscurità. Ma piuttosto, siete lì per vedere l'oscurità negli altri e in voi stessi e perdonare. Siete lì per riconoscere che l'oscurità ha sempre le sue origini nel trauma, e quindi potete provare compassione per voi stessi e gli altri, per l'oscurità con cui avete agito. E mentre lo farete, sarà più facile essere il vostro vero e intero Sé. Sarà più facile per voi diventare amore incondizionato e poi completare il passaggio alla 5D.

Dovete veramente prestare attenzione a come vi sentite durante questo processo di ascensione e dovete davvero riconoscere che come vi sentite è una vostra responsabilità. È una vostra creazione, e se è negativa sta a voi elaborarla e rilasciarla. Per coloro che sono disposti a fare il lavoro su sé stessi c'è in attesa una quantità così enorme di energia positiva che non possiamo assolutamente renderle giustizia con parole o analogie. Vogliamo solo che sappiate che c'è una ricompensa per aver lavorato su voi stessi, per aver preso la strada maestra e per aver distolto la vostra attenzione da ciò che stavano facendo gli altri che stanno ancora giocando nell'oscurità.

Siete lì per salvare tutti, e questo inizia con voi stessi. L'unico modo per salvarvi è concentrare la vostra attenzione su voi stessi e porre la semplice domanda: 'Come posso essere migliore? Come posso fare di meglio? Come posso diventare più di ciò che sono veramente, che è amore incondizionato?' Quella domanda si è trasformata in tre, ma capite che è così semplice, ed è per questo che ve la diamo così semplicemente. Le vostre vite sono abbastanza complicate e complesse così come sono; il vostro approccio alla spiritualità dovrebbe essere semplice. E può esserlo, se lo lasciate essere. Abbiate cura di voi stessi, fate il lavoro che deve essere fatto e prima o poi vi porterete alla 5D.




7 agosto 2021

3 - Il Vostro Ruolo nel Cambiamento/nell'Evento

Siamo molto soddisfatti dei progressi che l'umanità ha fatto e siamo molto contenti che stiate tutti andando così bene con i sentimenti di responsabilità che possono sorgere dentro di voi quando vi parliamo del vostro ruolo nel cambiamento di coscienza. Sappiamo che la maggior parte sente il desiderio di essere al servizio e di aiutare in modo specifico con il cambiamento in cui si trova in questo momento.

E poi veniamo da voi e vi diciamo che siete dei Leader, siete quelli che fanno il lavoro pesante, vi state ancorando in tutte le energie di frequenza più alte e che vi illuminerete sempre di più in modo che gli altri che hanno bisogno del vostro aiuto e supporto possano trovarvi. Vi abbiamo trasmesso molte responsabilità, ma non siamo noi a distribuirle.

Questa era ed è una parte del viaggio a cui vi siete iscritti in questa vita. Sapevate che vi sareste svegliati. Sapevate che avreste fatto il lavoro necessario per mettervi in questa posizione di Equipaggio di Terra per tutti noi nei regni superiori, e sapevate che avreste dovuto aiutare coloro che avrebbero dovuto affrontare molti traumi ed emozioni negative tutte in una volta. E avete detto "sì!" a tutto questo, e ora che siete consapevoli di tutte queste responsabilità, state ancora una volta dicendo "sì!" alla sfida, e lo apprezziamo.

Vediamo tutti voi che avete voluto così tanto essere al servizio provare un senso di soddisfazione, sapendo che verrà il momento in cui vi verrà chiesto di fare un passo avanti e svolgere il ruolo di Guide e Leader per coloro che devono ancora risvegliarsi. Vogliamo che sappiate quanto sia importante che siate ancora disposti ad aiutare coloro che devono ancora risvegliarsi, e vogliamo che riconosciate che vi state ancora trasformando ed evolvendo.

E non dovete preoccuparvi del vostro essere pronti per questi doveri. Siete più che capaci ora, e lo sarete ancora di più quando arriverà il momento di rispondere alla chiamata e di aiutare coloro che hanno bisogno di persone come voi, che hanno fatto il lavoro, per aiutarli ad elaborare le loro emozioni negative e il passato trauma della vita. Siete quelli che hanno dimostrato di essere Maestri in altre vite sulla Terra e in altre parti della Galassia; ed è per questo che eravate così disposti ad intensificare e svolgere questo ruolo significativo nel cambiamento di coscienza per l'umanità.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

 
 
 

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Post n°8364 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Sananda, Esu,Kathryn

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4/6 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Lanto - Sii pronto per la scelta

https://www.anjoseluz.com/post/lanto-estejam-prontos-para-as-escolhas

Cari fratelli! SONO IL MAESTRO LANTO!

È una grande gioia essere qui in questo momento, un sentimento di profonda gratitudine a Dio Padre/Madre, per avermi permesso di portare la mia energia, la mia saggezza, le mie esperienze a ciascuno di voi. Tutti noi Maestri Ascesi abbiamo vissuto su questo pianeta molto tempo fa, quindi sappiamo esattamente com'è vivere nella 3D; in tempi in cui non c'era tanto sviluppo tecnologico; i costumi, le regole erano più rigorose e non c'era tanta distorsione del sapere e della morale. Erano tempi più amorevoli; ma l'evoluzione faceva parte del procedere, non solo di un'anima, ma di una città, un paese, un continente o un pianeta.

Non ci sono casi nell'universo di involuzione, ci sono solo casi di evoluzione. Non importa che questa evoluzione porti alla sua stessa distruzione. L'idea è di andare sempre avanti, non tornare mai indietro. Ma voi, come anime e coscienze umane, potete sì, se decidete di tornare indietro, tornare indietro in molte cose ed anche nelle vostre evoluzioni. Ognuno fa una scelta, ognuno prende le proprie decisioni; e attraverso queste scelte e decisioni, percorrete il sentiero della vostra anima.

La società stessa impone loro regole e leggi. Molte di queste leggi non sono per l'organizzazione e l'ordine, sono per il controllo e il de-potenziamento delle persone; affinché chi le governa abbia l'autoritarismo e la capacità di ordinare equamente senza essere contraddetto, perché chi è contro le leggi subisce le dovute sanzioni.

Quindi seguite una strada giusta o una strada sbagliata. Qual è la base per definire quale strada seguire? Ognuno ha una visione, ognuno ha un concetto, ognuno ha la sua verità.
Quindi, perciò, il percorso scelto è la verità, è quello corretto. Anche se apparentemente per altri, quella strada non è così corretta. E uno che percorre quella retta via, può vedere la retta via dell'altro come una strada totalmente sbagliata. Allora chi è nel giusto, chi è nella verità? Ci sono risposte predefinite? No, no ci sono; perché ognuno sceglie la sua strada, ognuno semina ed ognuno raccoglierà il risultato di queste scelte fatte avanti.

Quindi quale scelta fare? Quale strada intraprendere? Quale modo è corretto? Direi che non c'è risposta, perché ognuno vedrà la risposta che gli si addice, secondo l'ego, oppure può anche scegliere il percorso che è quello di far evolvere la sua anima, oppure può anche scegliere un percorso che lo porterà solo al piacere (presumibilmente gioia e felicità), ma farà molto male al vostro viaggio. Quale di questi percorsi è corretto? Nessuno potrà rispondere, solo chi ha fatto la scelta della strada.

La grande saggezza che porto qui oggi è ciò che abbiamo detto costantemente: non giudicate, non criticate, non puntate il dito nella direzione dell'altro, perché qualcuno potrebbe indicare la vostra, di strada. E sia voi che chi vi indica soffrirete le conseguenze di questi atti. Il raccolto verrà. Questa è una verità: il raccolto viene sempre. Nulla di ciò che viene fatto non è senza ritorno, nulla. Non importa se il percorso è giusto o sbagliato, entrambi pagheranno, in qualunque modo voi scegliate.

Quindi proprio ora, in questo periodo di transizione planetaria, consiglierei a ciascuno di voi di trovarsi su una grande strada, una lunga strada, e fermarsi, sedersi su quella strada, guardare indietro da dove siete venuti e cercare di ricordare tutti i percorsi che avete preso, per arrivarci, a quel punto. Erano percorsi facili? Erano percorsi dolorosi? I percorsi sono stati estremamente sofferti? Erano percorsi felici? Com'è andata la vostra passeggiata? Fate il punto; riassumete, qual è stato il vostro viaggio in questa incarnazione finora. Cosa avete preso? Avete avuto molto? Avete poco? Non avete ricevuto niente?

Quindi, questo sarà il momento per voi di fare il punto. Se il vostro cammino è stato facile, felice, illuminato, la vendemmia ci sarà, i sentieri costantemente illuminati, perché siete già qui

Lo state seminando da un po' di tempo. Se è stata una camminata difficile, ma potete dire che con tutte le difficoltà avete superato tante cose, davanti a voi, state certi che potrete continuare a superare tutto; quindi non abbiate paura di nulla, continuate a camminare, perché siete abbastanza forti e coraggiosi da superare tutto e andate avanti e vincete. Se la vostra strada di ritorno fosse tutta tentativi ed errori, tentativi ed errori, senza successo, allora vi direi, dovete lasciare questa strada e trovarne un'altra, perché questa continuerà solo a portarvi lì. Questo percorso scelto non è il percorso della vostra anima, siete sulla strada sbagliata, avete preso una grande scorciatoia.

Quindi, seduti lì su quella strada, mettete le mani sul vostro cuore e chiedete:
"Dove sto andando, così che possa essere felice, ritornare sul mio sentiero dell'anima?" E come per magia, quella strada su cui eravate seduto scomparirà ed apparirà un'altra strada in un'altra direzione; e siate certi che vi porterà buoni frutti. Ma tutto dipende dalla vostra scelta. Siete abbastanza coraggiosi da ammettere di aver sbagliato tutto questo tempo? E per voler seguire una strada nuova che non conoscete, ma che forse sarà migliore dell'altra, perché era il vostro cuore che la indicava, era la vostra anima che la indicava. Siete abbastanza coraggiosi, o siete così abituati alla sofferenza, alle sconfitte, ai dolori, che preferite continuare con ciò che già conoscete piuttosto che fare nuove scelte? Cosa decidete?

Quindi riassumendo, tutte queste chiacchiere che ho citato qui, direi a ciascuno di voi: che scelta state facendo adesso? Proseguendo sulla stessa strada di sempre, mantenendo tutte le abitudini, i costumi, i concetti, le regole, perché è una strada conosciuta, non c'è da stupirsi; o siete pronti a fermarvi e cambiare strada? Una strada totalmente sconosciuta, ma con la promessa che alla fine, alla fine di questa strada, avrete la vita che avete sempre immaginato, che avete sempre voluto e che Dio Padre/Madre ha sempre voluto per voi.

Ma non dimenticate che questa strada avrà molti ostacoli, perché siete stati pieni di molti legami lungo la strada e che dovrete lasciarli per sempre, lungo quella strada.
Il distacco sarà il sentimento più richiesto su questa strada. Anche perché su quell'altra strada che seguivate c'erano delle persone ed ora state scegliendo di lasciarle per strada; state scegliendo di salutarle. Siete pronti per tutto questo? Siete pronti a lasciar andare anche persone, luoghi, il vostro lavoro, solo con la promessa di una vita migliore? Siete pronti? Perché chi dice: "Sono pronto", inizia ora a lasciare quei legami che vi siete portati dietro per tutta la vita, date un grande abbraccio a quelle persone che amate e dite loro: "Io vivrò la mia vita, andrò per la mia strada. Perché questo è il momento di pensare a me stesso, di pensare all'evoluzione della mia anima".

Capite, tutto ciò che ho detto sono metafore, è solo un modo per farvi capire, le scelte che state facendo.
Può sembrare che oggi non sia ancora necessario prendere alcuna decisione, non sia ancora necessario lasciare andare nulla, ma verrà un momento in cui sarà necessario. Non fare errori. Non commettete l'errore che percorrere la strada dell'ascensione sia agevole e facile, perché non lo è. E non lo dico, senza mai esserci passato perché l'ho fatto. Ma vi dico anche che la grande domanda è: ne è valsa la pena? E ho solo una risposta: Oggi sono un Essere di luce, pienamente incorporato nelle leggi divine ed il mio cuore emana un solo sentimento: Amore incondizionato. E posso assicurare ciascuno di voi, questo è tutto ciò a cui ogni anima aspira nel suo cammino; questo è tutto ciò che ogni anima sogna dal momento in cui viene creata.

Quindi non scoraggiatevi. Non lasciatevi abbattere ad ogni passo della strada in cui avete bisogno di sbarazzarvi di qualcosa, è necessario, poiché alcune cose non possono entrare nella 5D. E questo è il momento per voi di iniziare a lasciarle andare, a liberarvene. Per ora siamo ancora dalla parte materiale, ma verrà il giorno in cui bisognerà fare scelte più profonde. Ma non dimenticate mai che Dio Padre/Madre è puro amore e che farà di tutto per rendere questo cammino di ciascuno di voi il più gioioso e pacifico possibile.

 
 
 

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Post n°8363 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild


Ashtar - Preparatevi, miei soldati

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-estejam-prontos-meus-soldados


Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!


È con grande gioia che vengo ancora una volta per diffondere il sentimento della vittoria e dimostrarvi che siamo più vicini che mai ai grandi eventi. State tranquilli, niente è fuori controllo. Tutto sta accadendo come accuratamente pianificato.
Ogni evento, ogni mossa sul grande tabellone che è questo pianeta, è stato pianificato con cura e si sta realizzando al 100% con successo. Ogni giorno, più il vostro mondo sembra impazzire, più sembra che le persone impazziscano, perché tutto sembra fuori dall'ordinario; tutto sembra molto peggio di quanto non sia mai stato, e come abbiamo spesso detto, i veli sono caduti, non ci sono più maschere da calare.

Quindi quello che vedete oggi, è sempre esistito, è sempre successo, ma tutto era nascosto sotto il tappeto, dentro una soffitta, o dentro uno scantinato, dimenticato nel tempo.
Non guardate tutti i cambiamenti come negativi, dovete vedere la verità; la verità che è stata soppressa e accuratamente nascosta per millenni e millenni. Solo allora, vedendo la verità, crederete. Quindi non capire che gli atteggiamenti estremamente esasperati, le scoperte assurde e terrificanti, tutto il movimento politico per cercare di coprire velocemente i propri errori, tutto il movimento mediatico per dimostrare che il vostro mondo è finito, che non c'è speranza; tutto questo fa parte di un programma esagerato di paura, e direi la disperazione di chi sa di aver già perso il potere sul pianeta.

Quindi vi dico, non stupitevi di nulla, perché non tutto ciò che sta accadendo è reale, molte sono solo notizie. Se avete intenzione di indagare, confrontarvi, non troverete ciò che viene detto. Certo, la stragrande maggioranza delle persone che sono qui ad ascoltarmi non è collegata alle notizie, ma direi che la grande massa del pianeta lo è ancora.
E con queste notizie, questa stessa grande massa emana sempre più paura. Ed è con questa intenzione che si racconteranno sempre più bugie, finché la disperazione e la mancanza di fede si incorporeranno nel cuore di tutti.

Stiamo guardando tutti gli altri? Certo che no, ad ogni passo che stanno facendo, noi ne prendiamo 10 oltre al loro.
Quindi, molto presto, questa presentazione ai media finirà. L'unica arma che hanno ancora sul pianeta è questa. Non ci sono più armi. E poi possiamo dire, e non sottovalutiamo, che questa è un'arma potente, ma presto tacerà; e poi tutto questo falso potere andrà a terra. Ma a questo punto il tuo pianeta entrerà in ebollizione.

Non il pianeta fisicamente in sé, le menti umane traboccheranno. Poiché non tutti saranno in grado di assorbire le verità, saranno crudeli ed estremamente dolorose per la stragrande maggioranza, che oggi ripone tutte le proprie convinzioni in burattini vestiti da bravi ragazzi e che hanno trascorso tutta la vita a indurre le menti a manipolarli. Scoprire di essere manipolati è difficile, è rivoltante; è per questo che dico che le vostre menti traboccheranno. Ed è in questo momento che voi che avete già la verità, la conoscenza, la saggezza su tutto ciò che è stato effettivamente fatto su questo pianeta per eoni, non potete lasciarvi soccombere. Sarete voi a mantenere in piedi i pilastri di questo pianeta; sarete voi ad agire efficacemente come colonne di luce.

Quindi rendetevi conto che dovete rimanere incrollabili affinché il pianeta continui sulla sua strada maestra verso l'ascensione. Non si sa come farlo, né come ricevere tutto ciò che accadrà. Ognuno di voi è già abbastanza orientato su come farlo.

Quindi direi che sarebbe interessante, che ciascuno di voi, scriviate qualche riga. Come si fa... Cosa fare in caso di emergenza? Chiamate qualcuno, chiamate il numero... Quindi vi consiglio di fare una agenda: cosa fare quando le verità vengono fuori? Ed elencate tutto ciò che sapete, tutto ciò che già sapete e tutto ciò che dovrete fare. E dico un po' di più, tutti dovrebbero fare la loro lista. Come mai? Perché ognuno si sente più a suo agio nel fare una cosa rispetto all'altra. Quindi non è una ricetta della torta; alzatevi, alzatevi, alzatevi, non importa, ognuno dovrà trovare il proprio punto di equilibrio. Potrebbe esserci qualcuno che non farà nulla, si siederà semplicemente sulla terra e si siederà connesso a Gaia; e per lui è abbastanza. E ci sarà chi pregherà, pregherà, pregherà, manterrà la mente occupata a pregare, a non pensare a nulla. Chi ha torto e chi ha ragione?
Non c'è giusto o sbagliato, ognuno dovrà avere il proprio modo di mantenere un pilastro di luce.

Quindi fatelo, fate questa lista e lasciate andare, perché nell'ora della disperazione, non ricorderete nulla, sarete così stupiti di ciò che accadrà a coloro che vi circondano, che dimenticherete ciò che dovete fare.
E finiranno per essere travolti dall'ondata di disperazione e di ebollizione. Quindi fate la lista e lasciatela pronta. In quel momento, prendete questo elenco e seguitelo, fedelmente, senza saltare un passaggio. E senza mai dimenticare che siamo tutti qui per sostenervi, per tenervi e per proteggervi. Questa, possiamo dire, è la prima riga della lista: Avvicinarmi a tutti gli Esseri di Luce che mi circondano. E nominate tutti quelli che conoscete o che volete siano intorno a voi. Questa è la prima riga; il resto viene dopo.

Quindi, come comandante dell'intera flotta che è intorno al vostro pianeta, in questo grande processo di ascensione di questo pianeta, vi raccomando: Miei soldati, siate pronti! Il tempo di tregua sta finendo, se pensate che i tempi siano abbastanza duri, non avete visto niente.
Quindi basta credere, credere e fidarsi. Ed il nostro esercito di Luce e Amore manterrà questo pianeta in equilibrio, manterrà in piedi ogni pilastro di luce su questo pianeta, aiutando così ogni fratello a trovare la propria pace interiore.



El Morya - Sei forte e ce la farai

https://www.anjoseluz.com/post/el-morya-voc%C3%AAs-s%C3%A3o-fortes-e-conseguir%C3%A3o


Cari fratelli! IO SONO EL MORYA!

È importante in questo momento, in questo grande stadio di evoluzione di questo bellissimo pianeta, che sappiate un po' come affrontare così tanti cambiamenti. Come sapete, ho vissuto molte volte incarnato su questo pianeta, e con questo, ho attraversato molto che ognuno di voi sta attraversando oggi, o che ha già attraversato.


Ad un certo punto del mio cammino sono salito, ho scelto l'ascensione. E posso dire a ciascuno di voi che non è stata una scelta facile e non è stato un procedimento facile. Incarnarsi in questa densità è soccombere, è vivere, è sentire tutta la dualità, tutti i sentimenti che emanano al suo interno. E liberarsi di tutti questi sentimenti non è semplice, non è facile. È come se dovessimo rinascere, imparare a vivere una nuova vita, imparare a provare nuovi sentimenti, imparare a prendere altre decisioni. Questo non è un procedimento facile. È come se all'improvviso, quelle persone che scrivono con la mano destra e che ci sono abituate fin dall'infanzia, dovessero cambiare, dovessero iniziare un nuovo procedimento di scrittura con la mano sinistra. Vi chiedo, è impossibile? No non lo è; ma all'inizio è piuttosto difficile. I testi sembrano più uno scarabocchio, orribili, informi, ma col tempo, se insistete, tutto migliora.

Quindi, prendete questo come un piccolo esempio di come siete in grado di cambiare; di come siete in grado di creare nuovi percorsi cerebrali. Perché ogni abitudine, ogni consuetudine, è come una strada ben definita nel vostro cervello. E quando provate a cambiare strada, il cervello continua ad insistere... "No, ma questa strada è più facile, è più veloce, è più tranquilla. Perché vuoi percorrere una strada così complicata, piena di buche, piena di ostacoli? Sarà molto lavoro". E poi capite che stare sull'altra strada è meglio, è più tranquillo; ed è qui che molti si arrendono. Ma io vi dico che ogni strada appena aperta, è piena di ostacoli e buche; Man mano che le percorrete tutte, questa strada diventa piacevole come l'altra. E il vostro cervello lo ammette anche, che quella strada si rivela migliore

Quindi ogni cosa che cambiate, ogni abitudine, ogni consuetudine, ogni pensiero, ogni azione è un nuovo percorso neurale, è una nuova strada. E, sempre, all'inizio il cervello dirà: "No, non voglio lavorare ancora per creare una nuova strada". Ma dovete insistere; non potete semplicemente ascoltare quello che dice il cervello e arrendervi. Dovete insistere su questa nuova strada, questa nuova abitudine, che vi porterà a condizioni molto migliori di quelle che avevate prima sull'altra strada. Questa è l'ascensione. Non l'ho attraversata da incarnato, l'ho vissuta già nello spirito; ma anche nello spirito, non è stato facile, perché non sono stato portato in un posto bellissimo e meraviglioso, dove tutte le vibrazioni erano così alte. Ho dovuto percorrere molte strade, molto difficili anche nella 4D; e non è stato un procedimento veloce. Niente era facile.

State attraversando un procedimento mai visto prima nell'Universo, che è quello di ascendere con le vostre menti ancora incarnate. Quindi vi dico che il procedimento è ancora più difficile. Nessuno ha detto che sia facile. Nessuno ha detto che sia un procedimento semplice da raggiungere. Nonostante tutto quello che avevo passato nella 4D, non avevo più il corpo fisico di cui preoccuparmi. Ma lo avete ancora e lo avrete fino all'ascensione. Quindi direi che è più una preoccupazione; mantenetevi in salute, mantenetevi equilibrati, tenetevi puliti da tutta quella spazzatura che è stata creata nel vostro mondo; e che ai miei tempi non esisteva ancora.

Rendetevi conto che l'umanità oggi sta attraversando un procedimento di catarsi molto intenso. E perché è così intenso? Perché state raccogliendo ciò che avete seminato. Non sono qui per dei processi, né per metterli davanti ad una giuria. Ma ecco perché questo procedimento è stato così difficile. È come se doveste rispondere di migliaia di crimini, ed il modo in cui Dio Padre/Madre ha trovato perché voi siate assolti da questi crimini è esattamente che voi attraversi tutto questo, consapevolmente. Così coloro che sono capaci di perdonare se stessi, che sono in grado di chiedere perdono, che sono in grado di emanare solo amore, otterranno l'assoluzione di questi crimini e le loro anime saranno pronte per questo salto più grande.

Il procedimento non è facile, sbarazzarsi di tutto è complesso. Ma Dio Padre/Madre non vi darebbe mai una tale prova se non foste in grado di affrontarla. Quindi state solo pagando il prezzo, per tutto ciò che avete permesso di fare a voi stessi ed al pianeta. È inutile atteggiarsi a vittima, perché il libero arbitrio c'è. La parola "no" è fatta per essere detta, ma voi hai concordato molto. Quindi ora non c'è altro da fare. Il tempo ora è per l'evoluzione, il tempo è per purificare le vostre anime.


E io sono qui, come Chohan del Raggio Blu, il raggio della Creazione, il raggio della Novità. Per emanare questo raggio, su ciascuno di coloro che vogliono una nuova vita, che vogliono un nuovo cammino, che vogliono una nuova dimensione. Cercatemi, cercatemi, tutte le volte che vorrete, ed io vi avvolgerò nel mio Raggio Blu, aiutando ciascuno di voi a trasmutare tutto ciò che è necessario per liberarvi di tutti quei fallimenti che le vostre anime hanno commesso lungo il cammino.

Cercatemi con amore, con il vostro cuore. E troverete la forza, il coraggio e la determinazione per aprire nuove strade e raggiungere la 5D.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963