GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto, Ashtar, El Morya....Il Consiglio Arturiano 9... »

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Post n°8364 pubblicato il 08 Agosto 2021 da childchild

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Sananda, Esu,Kathryn

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4/6 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Lanto - Sii pronto per la scelta

https://www.anjoseluz.com/post/lanto-estejam-prontos-para-as-escolhas

Cari fratelli! SONO IL MAESTRO LANTO!

È una grande gioia essere qui in questo momento, un sentimento di profonda gratitudine a Dio Padre/Madre, per avermi permesso di portare la mia energia, la mia saggezza, le mie esperienze a ciascuno di voi. Tutti noi Maestri Ascesi abbiamo vissuto su questo pianeta molto tempo fa, quindi sappiamo esattamente com'è vivere nella 3D; in tempi in cui non c'era tanto sviluppo tecnologico; i costumi, le regole erano più rigorose e non c'era tanta distorsione del sapere e della morale. Erano tempi più amorevoli; ma l'evoluzione faceva parte del procedere, non solo di un'anima, ma di una città, un paese, un continente o un pianeta.

Non ci sono casi nell'universo di involuzione, ci sono solo casi di evoluzione. Non importa che questa evoluzione porti alla sua stessa distruzione. L'idea è di andare sempre avanti, non tornare mai indietro. Ma voi, come anime e coscienze umane, potete sì, se decidete di tornare indietro, tornare indietro in molte cose ed anche nelle vostre evoluzioni. Ognuno fa una scelta, ognuno prende le proprie decisioni; e attraverso queste scelte e decisioni, percorrete il sentiero della vostra anima.

La società stessa impone loro regole e leggi. Molte di queste leggi non sono per l'organizzazione e l'ordine, sono per il controllo e il de-potenziamento delle persone; affinché chi le governa abbia l'autoritarismo e la capacità di ordinare equamente senza essere contraddetto, perché chi è contro le leggi subisce le dovute sanzioni.

Quindi seguite una strada giusta o una strada sbagliata. Qual è la base per definire quale strada seguire? Ognuno ha una visione, ognuno ha un concetto, ognuno ha la sua verità.
Quindi, perciò, il percorso scelto è la verità, è quello corretto. Anche se apparentemente per altri, quella strada non è così corretta. E uno che percorre quella retta via, può vedere la retta via dell'altro come una strada totalmente sbagliata. Allora chi è nel giusto, chi è nella verità? Ci sono risposte predefinite? No, no ci sono; perché ognuno sceglie la sua strada, ognuno semina ed ognuno raccoglierà il risultato di queste scelte fatte avanti.

Quindi quale scelta fare? Quale strada intraprendere? Quale modo è corretto? Direi che non c'è risposta, perché ognuno vedrà la risposta che gli si addice, secondo l'ego, oppure può anche scegliere il percorso che è quello di far evolvere la sua anima, oppure può anche scegliere un percorso che lo porterà solo al piacere (presumibilmente gioia e felicità), ma farà molto male al vostro viaggio. Quale di questi percorsi è corretto? Nessuno potrà rispondere, solo chi ha fatto la scelta della strada.

La grande saggezza che porto qui oggi è ciò che abbiamo detto costantemente: non giudicate, non criticate, non puntate il dito nella direzione dell'altro, perché qualcuno potrebbe indicare la vostra, di strada. E sia voi che chi vi indica soffrirete le conseguenze di questi atti. Il raccolto verrà. Questa è una verità: il raccolto viene sempre. Nulla di ciò che viene fatto non è senza ritorno, nulla. Non importa se il percorso è giusto o sbagliato, entrambi pagheranno, in qualunque modo voi scegliate.

Quindi proprio ora, in questo periodo di transizione planetaria, consiglierei a ciascuno di voi di trovarsi su una grande strada, una lunga strada, e fermarsi, sedersi su quella strada, guardare indietro da dove siete venuti e cercare di ricordare tutti i percorsi che avete preso, per arrivarci, a quel punto. Erano percorsi facili? Erano percorsi dolorosi? I percorsi sono stati estremamente sofferti? Erano percorsi felici? Com'è andata la vostra passeggiata? Fate il punto; riassumete, qual è stato il vostro viaggio in questa incarnazione finora. Cosa avete preso? Avete avuto molto? Avete poco? Non avete ricevuto niente?

Quindi, questo sarà il momento per voi di fare il punto. Se il vostro cammino è stato facile, felice, illuminato, la vendemmia ci sarà, i sentieri costantemente illuminati, perché siete già qui

Lo state seminando da un po' di tempo. Se è stata una camminata difficile, ma potete dire che con tutte le difficoltà avete superato tante cose, davanti a voi, state certi che potrete continuare a superare tutto; quindi non abbiate paura di nulla, continuate a camminare, perché siete abbastanza forti e coraggiosi da superare tutto e andate avanti e vincete. Se la vostra strada di ritorno fosse tutta tentativi ed errori, tentativi ed errori, senza successo, allora vi direi, dovete lasciare questa strada e trovarne un'altra, perché questa continuerà solo a portarvi lì. Questo percorso scelto non è il percorso della vostra anima, siete sulla strada sbagliata, avete preso una grande scorciatoia.

Quindi, seduti lì su quella strada, mettete le mani sul vostro cuore e chiedete:
"Dove sto andando, così che possa essere felice, ritornare sul mio sentiero dell'anima?" E come per magia, quella strada su cui eravate seduto scomparirà ed apparirà un'altra strada in un'altra direzione; e siate certi che vi porterà buoni frutti. Ma tutto dipende dalla vostra scelta. Siete abbastanza coraggiosi da ammettere di aver sbagliato tutto questo tempo? E per voler seguire una strada nuova che non conoscete, ma che forse sarà migliore dell'altra, perché era il vostro cuore che la indicava, era la vostra anima che la indicava. Siete abbastanza coraggiosi, o siete così abituati alla sofferenza, alle sconfitte, ai dolori, che preferite continuare con ciò che già conoscete piuttosto che fare nuove scelte? Cosa decidete?

Quindi riassumendo, tutte queste chiacchiere che ho citato qui, direi a ciascuno di voi: che scelta state facendo adesso? Proseguendo sulla stessa strada di sempre, mantenendo tutte le abitudini, i costumi, i concetti, le regole, perché è una strada conosciuta, non c'è da stupirsi; o siete pronti a fermarvi e cambiare strada? Una strada totalmente sconosciuta, ma con la promessa che alla fine, alla fine di questa strada, avrete la vita che avete sempre immaginato, che avete sempre voluto e che Dio Padre/Madre ha sempre voluto per voi.

Ma non dimenticate che questa strada avrà molti ostacoli, perché siete stati pieni di molti legami lungo la strada e che dovrete lasciarli per sempre, lungo quella strada.
Il distacco sarà il sentimento più richiesto su questa strada. Anche perché su quell'altra strada che seguivate c'erano delle persone ed ora state scegliendo di lasciarle per strada; state scegliendo di salutarle. Siete pronti per tutto questo? Siete pronti a lasciar andare anche persone, luoghi, il vostro lavoro, solo con la promessa di una vita migliore? Siete pronti? Perché chi dice: "Sono pronto", inizia ora a lasciare quei legami che vi siete portati dietro per tutta la vita, date un grande abbraccio a quelle persone che amate e dite loro: "Io vivrò la mia vita, andrò per la mia strada. Perché questo è il momento di pensare a me stesso, di pensare all'evoluzione della mia anima".

Capite, tutto ciò che ho detto sono metafore, è solo un modo per farvi capire, le scelte che state facendo.
Può sembrare che oggi non sia ancora necessario prendere alcuna decisione, non sia ancora necessario lasciare andare nulla, ma verrà un momento in cui sarà necessario. Non fare errori. Non commettete l'errore che percorrere la strada dell'ascensione sia agevole e facile, perché non lo è. E non lo dico, senza mai esserci passato perché l'ho fatto. Ma vi dico anche che la grande domanda è: ne è valsa la pena? E ho solo una risposta: Oggi sono un Essere di luce, pienamente incorporato nelle leggi divine ed il mio cuore emana un solo sentimento: Amore incondizionato. E posso assicurare ciascuno di voi, questo è tutto ciò a cui ogni anima aspira nel suo cammino; questo è tutto ciò che ogni anima sogna dal momento in cui viene creata.

Quindi non scoraggiatevi. Non lasciatevi abbattere ad ogni passo della strada in cui avete bisogno di sbarazzarvi di qualcosa, è necessario, poiché alcune cose non possono entrare nella 5D. E questo è il momento per voi di iniziare a lasciarle andare, a liberarvene. Per ora siamo ancora dalla parte materiale, ma verrà il giorno in cui bisognerà fare scelte più profonde. Ma non dimenticate mai che Dio Padre/Madre è puro amore e che farà di tutto per rendere questo cammino di ciascuno di voi il più gioioso e pacifico possibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963