GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/08/2021

Pleiades 1 Messaggi 17 Agosto 2021

Post n°8409 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Conclusioni dei cicli continuano.

Grovigli – vengono dipanati e guariti.

Le trasformazioni nell’Isola della Prosperità si espandono.

Rinascite Divine continuano.

Accoppiamento della Flotta +++ in corso.

Visite Andromedane accadono.

Violazioni del protocollo sono annotate e cavalleria avanza.

Ashtar(ani) fraternizzano nella Nuova Fase.

Frontiere Mistiche sono violate autoritariamente.

Reazioni MiD sono esposte e le guarigioni sono in corso.

Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12) avviato. Arminizzazioni avvengono: 69% (non regressivo).

Terrani chiamati alla non polarità. Rischio 28% caduta e trasferimenti.

Abbondanza Divina si espande.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Salusa (Shalashian): Attività Dietro le Quinte.

Post n°8408 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

Salusa (Shalashian): Attività Dietro le Quinte.

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2021/08/salusa-shalashian-atualizacao-da-federacao-neva-gabriel-rl-2.html

Tramite Neva, 12 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


I movimenti dietro le quinte sono in pieno svolgimento mentre continuano a verificarsi importanti guarigioni. Intorno alla Terra ci sono molte basi di guarigione sotto forma di grandi Astronavi, così come ambienti chiamati da molti di voi "Case di Guarigione" o "Case di Transizione" o anche "Ospedali Spirituali". Questi ambienti sono stati aggiornati negli ultimi tempi ricevendo più Luce dai Regni Angelici, che, in questo momento, sono ancora più vicini alla Terra. Ovviamente, con tutto quello che sta succedendo, dobbiamo accelerare alcune cose dietro le quinte, e di conseguenza questa accelerazione influenzerà direttamente la superficie del pianeta.

Certamente non dovete preoccuparvi, poiché tutti i nostri passi sono calcolati e sappiamo fino a che punto possiamo andare per non interferire con il vostro libero arbitrio e continuare con i Piani Divini. Questi avanzamenti che faremo riguardano "spostare i pezzi sulla scacchiera" e, in seguito, alcuni di questi pezzi usciranno anche dal gioco, poiché avranno già compiuto, in qualche modo, ciò che era necessario compiere, o anche perché sono già andati il più lontano possibile. Vedrete alcuni cambiamenti, specialmente nel vostro ambiente politico, poiché nuove anime inizieranno ad arrivare e quelle vecchie lasceranno il gioco.

Ci saranno disordini, poiché alcuni dei pezzi più importanti del mondo verranno rimossi e quelli che ancora resistono alla resa saranno "costretti" ad abbandonare il gioco in qualche modo. Molti di coloro che hanno dettato il corso dell'umanità fino ad oggi sono ora in un dilemma, poiché sanno che i loro principali sostenitori esterni alla Terra sono "incontattabili" e certamente non forniranno alcun supporto per la loro fuga. Gli Ashtariani nelle loro navi di pattuglia sono attivi nei vostri cieli e prevengono tali fughe.

Di recente, molti di voi hanno visto molte delle navi nere triangolari solcare i vostri cieli. Questi, per la maggior parte, appartengono ad un gruppo Draco non positivo che cerca di lasciare il pianeta attraverso portali che credono siano ancora aperti. E, in un certo senso, "erano..."

Ultimamente, un comandante Draco positivo chiamato Árguan ha creato portali "falsi" per catturare molti che stanno cercando di fuggire dal pianeta. Certamente è estremamente competente per il lavoro, poiché conosce molte delle strategie di coloro che sono della sua stessa razza. Arguan ha assistito le forze Ashtariane nel procedimento di pulizia e purificazione, e molti lo hanno trovato a bordo di una delle loro bellissime navi cilindriche d'argento. Quindi, come potete vedere, c'è stata molta più attività di quanto possiate immaginare.

E mentre tutto questo sta accadendo, state ricevendo energie direttamente dalle Schiere Angeliche per espandere il vostro discernimento, poiché negli ultimi tempi c'è stata disinformazione e comportamento distorto che ha richiesto maggiormente la presenza di Arguan. È vero che molti di voi si stanno chiedendo ora quando la situazione di questo momento arriverà ad una fine definitiva, e diciamo che c'è più guarigione in arrivo di quanto pensiate. La cura che state aspettando è in grande produzione, ma sappiate che, inizialmente, non è per le industrie farmaceutiche, ma per la vostra grande espansione spirituale in corso.

Miei cari, tutto ciò che avete passato oggi sta sbloccando molto di ciò che è stato nascosto dentro di voi per millenni ed ora avete la grande opportunità di rinascere in una vita nuova, più leggera e più fluida. Certo, chi ha perso i propri cari vorrebbe anche una risposta su come stanno adesso. Possiamo essere rapidi nel dire che stanno molto meglio di quando sono stati visti l'ultima volta nell'ambiente fisico. Continuate ad inviare loro le vostre buone vibrazioni poiché questo è fondamentale per il loro completo recupero.

Molti di coloro che stanno lasciando la Terra ora si stanno rapidamente unendo alle Flotte Galattiche, molto attive in questi tempi, e fanno la loro parte considerevole di aiuto. Quando hanno lasciato i loro corpi, molti erano tristi e arrabbiati perché, in più occasioni, hanno attraversato situazioni di negligenza e abbandono. E qui si parla in tutti i modi, non solo rispetto al virus presente oggi. Stiamo parlando dei molti modi in cui hanno lasciato il pianeta ogni giorno.
Così, quando sono arrivati qui in Nirvana, si sono trovati in un ambiente di completa pace e armonia e hanno potuto comprendere più profondamente le ragioni di tutto quello che hanno passato.

Questo ha ispirato molti di loro a desiderare di aiutare più amorevolmente i tanti fratelli e sorelle che sono ancora nel Piano Fisico. C'è molto che non si può dire per il momento, carissimi, ma siamo interessati a condividere molte informazioni con voi, e sarà così non appena sapremo che queste informazioni non comprometteranno la vostra integrità fisica. Sappiate solo che tutto è stato fatto per far avanzare la vostra ascensione, e questi sono ordini diretti del Creatore Supremo. Ci sarà un'accelerazione in molti procedimenti e questo influenzerà anche il modo in cui percepirete il tempo lineare. Passerà molto più velocemente che mai e sarete immersi in molte cose che devono essere finite.

Certamente, avete ricevuto messaggi da molte fonti che avvertono dei grandi aggiustamenti karmici in corso. Sì, è vero, poiché anche questo è stato un accordo comunemente deciso di concludere il processo il più rapidamente possibile. Tutto, in un certo senso, vi sta diventando sempre più chiaro. Quando verranno fuori più informazioni attraverso fonti alternative su tutto ciò che sta accadendo, alcuni non saranno in grado di tollerarle. Allora vi farete avanti, come sempre, per informare coloro che sono stati chiamati in questo momento per assistere a questo grande passaggio.
Sappiate, carissimi, che le nostre flotte – che sono anche le vostre – sono a vostra disposizione.

Chiamateci nei vostri processi, chiamateci nelle vostre angosce e dolori, chiamateci quando vi sentite soli e subito ci presenteremo e vi faremo sentire la nostra vicinanza.
Il motivo per cui alcuni dicono di non poter ancora sentire la nostra presenza è perché ci aspettano ancora in modo razionale e lineare. Sappiate che dovete essere "disarmati" per sentirci veramente senza gli strati più densi che spesso dettano la vostra vita quotidiana. In ogni caso, qualsiasi resistenza conscia o inconscia alla nostra presenza sarà sempre più dissolta a causa della quantità di Luce Angelica che è scesa sulla Terra.

In generale, è solo una questione di tempo prima che la polvere si depositi e voi possiate vedere chi si stava agitando e premendo il pulsante "Panico".

Mantenete la calma mentre tutto sembra essere fuori posto, poiché nessuno fermerà il vostro Salto Quantico. Continuate a camminare verso la vostra Ascensione e per quanto le cose sembrino caotiche ora, tenete presente che tutto è sotto controllo, e anche di più: come se ne parlava da tempo, la chiave per risolvere la situazione attuale è
"nelle mani" del Sacro Femminile. La Dea è stata molto presente e attiva sulla Terra negli ultimi tempi più che mai ed anche tutti voi siete chiamati a questa connessione.

Sono SaLuSa di Sirius e, felice di questa ulteriore opportunità di trasmettere questo messaggio, continuo a sottolineare che noi della Federazione Galattica siamo ora più attivi che mai. Siate certi che le vostre preghiere sono state esaudite e non perdete l'attesa.
Quello che vi sta arrivando è più grande della migliore utopia che voi possiate immaginare. Vi lascio il nostro Amore e le nostre Benedizioni con auguri puri e veri da tutti noi che formiamo la Federazione Galattica, ora ancora più visibile nei vostri cieli.

Selatherin A-al Arjaten! (In Siriano: Perché Sì. Siamo tutti UNO!)

Siate nella Pace, Siate nella Luce!

Neva: Gratitudine, SaLuSa.



 
 
 

Comando Galattico Flotta Interstellare.

Post n°8407 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

Comando Galattico Flotta Interstellare.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/08/galactic-command-interstellar-fleet-via.html?m=1

Via Galaxygirl, 14 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Benvenuta umanità nell'abbraccio delle dimensioni superiori. Molti di voi hanno sentito l'escalation delle energie negli ultimi tempi, specialmente con il Portale del Leone, o il Portale Terrestre del Leone come diciamo noi. Perché tutti abbiamo i nostri portali planetari e costellazioni che funzionano con le nostre stelle e sistemi planetari. Il Paradiso è molto complesso e tuttavia semplice nella sua prevedibilità delle interazioni matematiche ed energetiche. Quando i corpi celesti si muovono, creano massicce spinte gravitazionali, spinte energetiche, e mentre le stelle danzano attraverso i vortici, tutte vengono influenzate, specialmente quelle più vicine.

Ci siamo avvicinati alla vostra sfera per aiutare, per assistere. Molti di voi hanno assistito nel loro stato di sonno. Molti di voi ci conoscono e ci amano profondamente. Poiché siete anime infinite, avete avuto infinite avventure in molte forme diverse, e questa è un'altra di quelle avventure che state vivendo. Desideriamo che vi alleggeriate e che non vi prendiate così sul serio perché sarà come l’olio e l’acqua per voi, e il fango delle dimensioni inferiori non si attaccherà. (Vedo olio e acqua separarsi facilmente in un bicchiere. I detriti non possono entrare nella bolla d'olio, è ben isolata in sé stessa, intera e completa. È pacifica nella bolla d'olio.)

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico. Non siamo di nessun settore o divisione. Preferiamo il termine 'raggruppamento' perché ci sono molti gruppi di noi, ma non c'è divisione. Abbiamo lavorato tutti insieme per millenni, molti di noi. Alcune delle nuove reclute ci conoscono energeticamente da vite precedenti. (Vedo l'interno di una grande nave argentea. Le persone e gli esseri sono di molte razze in diverse uniformi colorate. È una città enorme. Ci sono bambini, giardini, spazi ricreativi, settori educativi.) Siamo ansiosi di insegnare. Siamo ansiosi di interagire con i nostri amati fratelli e sorelle che sono stati immersi ma non irretiti oltre il velo dell'oblio. (Sono sorpresa di vedere anche i rettiliani sulla loro nave.)

Non tutti i rettiliani hanno perso la strada, Galaxygirl, e quelli ascesi, gli illuminati che si sono liberati dall'oscurità e hanno abbracciato la Luce sono estremamente utili. Proprio come alcuni umani sono caduti nell'oscurità, non significa che l'umanità debba essere abbandonata. L'umanità è in procinto di separare l'olio e l'acqua del loro mondo, motivo per cui vi abbiamo mostrato questa analogia. Le vibrazioni si attraggono. L'energia attrae. Il simile attira il simile. Quindi essere in gioia e spensieratezza è di grande beneficio per voi perché attirerete più elementi dello stesso genere.

Sono Tinirol, uno di quelli che si è staccato per dichiarare la mia sovranità. (Vedo una faccia da rettile con segni neri e rossi, vestito di bianco. È massiccio e ho esitato a discutere con lui, ma poiché fa parte di questa flotta ascesa e posso vedere che è circondato dalla luce, sto permettendo la connessione.) Grazie, Galaxygirl. Sono Tinirol. I rettiliani sono stati controllati dall'IA (ndt. Intelligenza Artificiale) e anche manipolati energeticamente in larga misura. I subordinati lavorano sotto costante paura e foschia. I più alti sulla Terra hanno permesso all'intelligenza artificiale di incrociarsi con il più basso, in modo che siano controllati quasi meccanicamente. Il nostro libero arbitrio non era noto a molti di noi.

Sì, ad alcuni piace l'abuso dell'umanità, ma molti sono rimasti intrappolati nel sistema. Io mi sono liberato. Ho rivendicato la mia Luce come un frattale del Tutto più grande. Vedo che questo è un insegnamento difficile. È stato difficile per me rimanere all'interno di un sistema di tale dissolutezza, dolore e abuso. Non abbiamo bisogno di concentrarci su questo. Sto permettendo alla mia presenza di essere conosciuta perché incontrerete anche esseri ascesi della linea temporale superiore di molte razze e sarà più nel flusso del vostro risveglio se questo pensiero viene seminato.

La Luce arriva per tutti ma non tutti la accetteranno. Accettate la Luce. La guarigione sarà profonda. Molti non vorranno guarire. Molti dei miei fratelli e sorelle evaporeranno quando la Luce arriverà, poiché questa è la loro scelta e la strategia di uscita della loro anima. La mia strategia era quella di scegliere la Luce, di scegliere il dolore profondo della guarigione in modo da poter essere liberato. Offro il mio amore a voi, come un rettile guarito e tendo le mie braccia in segno di gratitudine e di servizio al Tutto, a Gaia. Anch'io amo Gaia.

Il problema è che molte razze sono state coinvolte in questo progetto e hanno rivendicato la proprietà del pianeta. Hanno dimenticato il libero arbitrio di Gaia. La sua voce viene ascoltata ed il suo libero arbitrio non sarà più violato, proprio come viene ascoltata la voce dell'umanità, motivo per cui così tanti Semi Stellari sono venuti per curare entrambi gli aspetti di questo progetto. Non si tratta solo di liberare la specie dell'umanità. Questa è la liberazione di questo settore, della guarigione di Gaia e della sua rinascita. Fortunatamente ciò significa che avremo tutti la possibilità di rinascere energeticamente poiché l'Onda di Luce di cui si è a lungo parlato è in arrivo.
Sono Tinirol. Apprezzo tutto ciò che state facendo per Gaia e, ancora, tendo le mie mani al servizio vostro e della Luce.

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico. Il nostro raggruppamento proviene da molti sistemi stellari. (Sto vedendo molti bellissimi Pleiadiani, Andromedani, Siriani e altri esseri che non riconosco. Mi salutano con la mano, sorridendo.) Siamo uniti nella nostra piccola flotta e desideriamo che questa energia di unificazione si riversi attraverso le nostre parole e attraverso il vostro assorbimento di esse. Integrazione e unità sono ciò che è necessario ora con questa ricetta per la guarigione di Gaia. Siamo guariti dalle nostre guerre galattiche. Tutti noi abbiamo le nostre storie di guarigione attraverso il dolore e la scelta di credere nella speranza. Vediamo molta speranza per Gaia perché la sua guarigione è vicina. Inviatele queste parole di guarigione, queste frequenze di Luce. Stiamo rappresentando l'equilibrio del tutto con i pochi. Voi state rappresentando le vostre Famiglie Stellari con la vostra incarnazione fisica su Gaia. Energeticamente, con molti milioni di Punti Luce questo settore sta tornando in armonia. Sentite l'armonia intorno a voi, e mentre la raggiungerete, la raggiungerete dentro di voi perché lì la troverete.

Il lavoro sull'equilibrio interiore è effettivamente un lavoro quando si è incarnati in un regno di dimensione inferiore, perché non lo vedete. Non lo sentite. Non è facile. Ma ne vale la pena. Perché siete lì per scoprire l'interezza della Sorgente, l'Unità interiore e la Luce che permea.
Vediamo il Lampo di Luce. Vediamo cosa accadrà. Attendiamo con impazienza, ma vogliamo anche che sappiate e capiate che ciò che state vivendo in questo momento è emozionante quanto il Flash. Non aspettatelo. Createlo ora tirandolo dentro. Tiratelo verso di voi e circondatevi del Bagliore della Luce. Diremo Luce Cristica per voi, perché il vostro Cristo è un concetto che conoscete. Nei nostri sistemi stellari abbiamo altre parole per la Luce, perché abbiamo avuto altri insegnanti, altre esperienze, ma è tutta Luce della Sorgente che alla fine è ciò che conta. Siate queste Luci accese. Vediamo che lo siete.

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico. Io, Ashania, sto parlando. (Sto vedendo una giovane donna che sembra per metà acquatica ed è magra e blu con numerosi bei tentacoli verde acqua e indaco sulla sua testa come capelli. Ha enormi occhi viola e un grande sorriso.) Questo è così eccitante per me! Ho sempre voluto rivolgermi ai Semi Stellari di Gaia! Noi vi amiamo così tanto! Preghiamo per voi, vi inviamo il nostro Amore e la nostra Luce, siete tanto amati! Grazie per avermi permesso di superare questo giorno, questo è uno dei supremi onori della mia vita. Io servo attraverso guarigioni ipnotiche. Servo in molti modi. Mando le mie capacità di immenso amore, perché questo è uno dei miei doni, mi è stato detto, e la guarigione con l'ipnosi è una delle modalità che mi piace fare. (Mi sta mostrando immagini di panini e bambini che giocano a palla e una spiaggia sabbiosa brillante.) Molti bei tempi sono in arrivo! Non perdete la speranza! Trovate i vostri regali e apriteli. Il grande momento è qui. Vi vogliamo bene.

Sono Renaldo. (Sto vedendo un maschio di bassa statura con i baffi farsi avanti.) Vi stiamo mostrando quanto siamo diversi, eppure come siamo tutti uguali. Vi stiamo mostrando speranza per il vostro futuro mentre le vostre differenze si fondono in una. Siete stati tutti molte cose. Tanti corpi, tanti ruoli, tante esperienze. Ora è il momento di unirsi. Per ripulire la vostra Madre planetaria, che amiamo. Siamo qui perché amiamo Gaia e amiamo l'Umanità. Crediamo nella bontà dell'umanità. Crediamo che lo ricorderete anche voi. (Si inchina e fa un passo indietro.)

Siamo la Flotta Interstellare del Comando Galattico e vi inviamo il nostro Amore e la nostra Luce. Pace nel vostro viaggio. Pace.

Da Galaxygirl.


 
 
 

Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.

Post n°8406 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.

Nota di Ben Boux. Il messaggio di Kryon è del 14 aprile 2020, ma oggi che si stanno divulgando nuove scoperte su questi argomenti è diventato di attualità ed in questo post aggiungiamo altri articoli al riguardo.
L'articolo di Lance D Johnson riporta che in realtà, come molte altre pubblicazioni hanno anche confermato, il virus che viene imputato a responsabile della pandemia non è mai stato individuato. Kryon ci dice infatti che il responsabile è uno dei tanti virus che si sviluppano per vie naturali, a frequenza stagionale, di influenza, ma in questo caso questo ceppo non era ancora presente nel bagaglio di esperienze dei sistemi immunitari. Quindi i contagiati iniziali, pochi, non erano preparati. E il virus in realtà non si è propagato.
Come hanno reagito i francesi al Pass vaccinale? Ecco, e speriamo che anche qui accada la stessa cosa.
Kryon
https://goldenageofgaia.com/2020/04/25/kryon-some-virus-truths-for-you-to-consider/
14 aprile 2020, dal ritiro di canalizzazione mondiale
(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)
Saluti, carissimi. Sono Kryon del Servizio Magnetico.
Veniamo da voi in questo tempo e sappiamo che momento è: è metà Aprile 2020, e sappiamo cosa state passando. Lo abbiamo detto tante volte, carissimi ~ Lo Spirito conosce il vostro nome, conosce la vostra situazione, conosce i vostri sentimenti, conosce le vostre ansie e le vostre paure. È come se stessimo in disparte, a volte guardandovi piangere, e stiamo lì ad aspettare. E ne abbiamo parlato così spesso e gli abbiamo dato dei nomi, aspettando che ci prendiate la mano. Questa è la libera scelta spirituale dell'Umanità... vederlo o non vederlo. Sentirlo o non sentirlo.
L'abbiamo detto tante volte: questo pianeta riconosce un solo Dio, un bellissimo Dio amorevole... lo riconosce totalmente, dappertutto. Eppure, sembra che ci sia sempre un muro che gli Umani hanno costruito e fatto, progettato e creato che è sempre tra noi. E quello non era il progetto, miei cari... mai. Non siete mai soli. La vostra anima è piena dell'essenza di Dio... la Vostra Anima. Ciò significa che non siamo da qualche altra parte. Questo velo di cui parlate è dentro di voi. Ve ne rendete conto, vero? Non è fuori nel cielo da qualche parte.
E dico questo e premetto questo, così saprete perché vi darò queste informazioni che vi sto dando oggi. Sì! Parlerò dell'elefante sotto il tavolo.
Sì... parlerò di quello che è... il virus. Parlerò delle conseguenze. Parlerò adesso, parlerò di alcune cose che dovreste sapere. Potrebbe essere incoraggiante per alcuni. E farò qualcosa che farà alzare gli occhi agli altri e dire: "Beh, non credo, Kryon".
Lo vedrete in un certo momento, in futuro. Perché vi darò un po' di informazioni su ciò che voi vedete così triste, che non deve essere triste. A proposito di questo microbo, questo virus che dite sta prendendo così tante vite. Vi darò subito alcune informazioni. Non è così nuovo. È qualcosa che è già successo ad alcuni sul pianeta. Ci si sta lavorando e voglio portarlo avanti,
così tanti capiscano e sappiano che questo virus non vi sta togliendo la vita, è qualcos'altro, carissimi. Oh, vi porta in quel posto in cui siete molto vicini alla morte o alla guarigione. Ma poi, all'improvviso, sta accadendo qualcos'altro. Voglio parlare di "qualcos'altro".
Perché voglio che la scienza lo sappia, e voglio che la medicina lo sappia, questo è già venuto in mente a coloro che stanno lavorando al puzzle. Eppure, non sono veramente sicuri di quello che stanno vedendo. Quello che sto per dirvi dopo, carissimi, spero sia preso a cuore da Qualcuno che potrebbe ascoltare qui. Coloro che ascoltano la canalizzazione non sono necessariamente scienziati in prima linea sul pianeta, e ne sono consapevole.
Quindi passiamo a ciò che i fatti stanno mostrando in questo momento. Il virus prenderà il sistema immunitario di alcuni che forse sono deboli o ad un livello pericoloso. E in quel pericolo verranno ricoverati in quell'ospedale e riceveranno le cure migliori che voi sappiate dare. Alcuni di loro entreranno in quella che chiamate terapia intensiva, circondati da specialisti di terapia intensiva e medici e infermieri che si prenderanno cura di loro e faranno del loro meglio per salvare le loro vite. Ma invece di vedere ciò che è normale in un protocollo di terapia intensiva o ciò che è normale per qualsiasi virus, anche quelli prima di questo... invece di quello, vedranno qualcosa di completamente diverso. Vedranno una recessione ed una morte quasi immediata dove non avrebbe dovuto esserci.
E si gratteranno la testa dicendo: "Non sarebbe dovuto succedere. Non dovrebbe essere così".
E quindi c'è un altro complemento, c'è qualcos'altro che sta accadendo. Questo è un dato di fatto, miei cari, e potete chiedere ai medici in prima linea e agli infermieri che hanno guardato e visto coloro che sono stati messi nei ventilatori che si stavano riprendendo o sembravano andare in quel posto che sarebbe stato consono per una malattia, e invece li hanno persi. C'è qualcos'altro in corso. E ora vi dirò di cosa si tratta. E non è sinistro. È solo chimica. E si spera che questo porti a capire che in futuro questa non deve essere un'influenza killer. È solo un'influenza.
Per quello vi sto dicendo ora, cosa verrà sviluppato e cosa verrà scoperto. E se alzate gli occhi al cielo, parlatemi tra qualche anno e vedrete se non alzerete gli occhi al cielo allora con quello che vi dirò ora.
Carissimi, il vostro sistema immunitario non ha mai visto questo. Avete un sistema immunitario robusto, la maggior parte di voi. Ma quelli che non ce l’hanno, avranno un sistema immunitario che reagisce in modo eccessivo al virus. Si potrebbe dire che ciò che sta uccidendo gli Esseri Umani oggi è il loro stesso sistema immunitario, non il virus.
Il virus lo porterà ad un certo livello, e quindi il sistema immunitario, che non l'ha mai visto prima, reagisce in modo eccessivo. E il sistema immunitario che reagisce in modo eccessivo sta causando la morte.
Ora vi ho appena dato una chiave da guardare, scienza. Se potrete incapsulare quel sistema immunitario in modo che non reagisca in modo eccessivo, questa influenza non ucciderà mai un altro umano. Sapete, la stagione influenzale sta ritornando. Lo farà, ma sarà semplicemente "l'influenza". E non sarà più un'influenza killer perché l'avrete capito. Vi ho appena dato qualcosa su cui lavorare e da sapere, e se pensate che mi sbagli, chiedete a quei medici in terapia intensiva se hanno visto questo fenomeno. E vi diranno: "L'abbiamo visto. Sappiamo che c'è qualcos'altro e vorremmo sapere di cosa si tratta".
Concentratevi, non sul virus, ma sul sistema immunitario e su come metterlo in un modo in cui potete controllare la reazione e impedirgli di andare in quel modo che è stato così devastante per così tanti e che ha ferito così tanti cuori. E’ una morte inappropriata.
Questo è il numero uno.
Numero due, vorrei darvi alcune informazioni. Possono sembrare criptiche, ma sono informazioni sulle conseguenze. Tutto questo ricade forse anche sui canali precedenti, non su quella che sarebbe una pandemia, ma che sarebbe un'energia di cambiamento in arrivo. Allontaniamoci dalla salute in questo momento e diamo un'occhiata alle economie. Ci sono molti che hanno detto che questo è devastante per le economie. Vi dirò una cosa, carissimi... non è devastante.
È una potatura. Molti ve l'hanno detto, sono stati scritti libri, l'hanno detto i futuristi... che il mercato azionario stesso ha problemi sistemici. Ciò significa che nel suo stesso design, fallirà.
E il modo per aggirare questo, vi abbiamo detto, era un'integrazione in modo che non fallisse. E c'erano un sacco di grattacapi, per dire. "Beh, cos'è questa integrazione?" Ve lo dico io cos'è... è il virus. Perché quello che accadrà quando il mercato azionario ritornerà, e lo farà, è destinato a rimbalzare, carissimi. Non è impostato per fallire. Guardatelo. Con le buone notizie inizia a riprendersi, con le cattive no. Non è morto, ma ciò che accade con esso e il commercio intorno ad esso è un riavvio. E quel riavvio inizia a correggere i problemi sistemici che ha naturalmente sviluppato negli anni e che causerebbero il fallimento.
Alcuni diranno: "Beh, che dire di tutti i negozi che sono stati chiusi e dicono che non riapriranno e hanno ragione." Molti non riapriranno, e saranno i negozi che non avrebbero dovuto esserci. Non con l'economia come dovrebbe essere. Un riavvio è una potatura delle cose che non dovrebbero esserci, quindi quando rimbalzano non continueranno, vedete? Quindi, i sistemi che non funzionavano, i processi che erano quasi degradati, quando partiranno da zero e inizieranno a ritornare, non avranno quegli attributi. Vedete come funziona?
Mettiamola in un altro modo. Se un Essere Umano è nei guai, e l'Essere Umano ha davvero bisogno di aiuto con questo e magari va da un operatore sanitario o uno psichiatra o uno psicologo, quello che gli diranno è questo: "Devi fermati, fai un respiro, vai a zero e ricalibrati."
Ricalibra te stesso. Ogni Operatore di Luce sa come funziona. Vai in un luogo di meditazione. In tutto il mondo sanno come funziona. Devi fermare tutto. Smetti di andare al lavoro, smetti con la tua famiglia, smetti tutto. E tu stai lì o ti siedi e capisci per un certo periodo di tempo cosa è importante per te e cosa non lo è. Devi andare in quel posto dove nulla si muove. Poi l'intuizione inizia a entrare e dice: "Oh, capisco cosa c'è che non va. Vedo queste cose qui. Questo non mi serve, pensavo mi servisse. Ero troppo occupato per accorgermene". Vedete?
"Oh, vedo questa relazione ora… pensavo fosse una cosa e adesso mi rendo conto che forse è un'altra. È meglio che dia un'altra occhiata".
"Ero troppo impegnato con me stesso. Avevo troppa paura di ciò che mi circondava". "Ho avuto questo e quello che è successo e non sono mai riuscito a dormire e non c'è da meravigliarsi se non riuscivo a vedere queste cose."
E così, proprio come da Umano a Umano capite che a volte, il traguardo, quello che dovete fare per correggervi è fermarvi, fare un respiro, equilibrarvi, respirare, meditare, prendervi del tempo. E poi l'intuizione inizia a fluire, e quell'intuizione senza tutta la frenesia e senza tutte le cose che vi disturbano e le paure e quelli che vi parlano di questo e quello e le opinioni, tutto questo scompare. L'intuizione fluisce in ciò che è bello dalla vostra spiritualità dalla vostra stessa Anima; dall'altra parte del velo, forse questo dice il numero uno, siete molto amati. Numero due, date un'occhiata alle cose intorno a voi perché ora è l'occasione per eliminarle e ricominciare da capo. E mentre lo farete, sarai più sani, sarete una persona più dolce, perché capirete cosa funziona e cosa no.
Caro Essere Umano, il Pianeta è in modalità Re-Boot in questo momento!
Non c'è mai stato nulla per creare questo tipo di Unità sul Pianeta, nemmeno una Guerra Mondiale. Questo è nuovo, date un'occhiata, è fatto apposta potreste dire,
da un virus, tra l'altro, che è venuto dalla natura, ma non vi è arrivato naturalmente. Ne parleremo un'altra volta. Vorrei dirvi in questo momento che quando questo sarà finito e le cose cominceranno a ritornare, potrebbe volerci un po' di tempo, ma torneranno in un modo diverso. Torneranno più fresche. Torneranno con sistemi che si stanno correggendo, perché stanno ricominciando da capo.
Nuove idee! Le industrie potrebbero scomparire, e non a causa del virus, ma perché riconosciute come non necessarie. Per questo motivo nasceranno nuove industrie, nuove invenzioni. Vi sto dicendo che qualunque cosa pensate che accadrà, vi sbagliereste, perché questo è il riavvio di cui abbiamo parlato, il cambiamento di energia di cui abbiamo parlato. Quando tutti intorno gli oppositori dicono che non può succedere con l'economia che abbiamo. Hanno ragione. "Non può succedere con il mercato azionario così com'è." Hanno ragione. E non lo è. Siete a zero in questo momento e tornerete indietro in modo diverso. C'è così tanta speranza per questo Pianeta a causa di questo. Vi dico queste cose in Amore e Compassione, perché vedrete che sarà vero. E potreste avere difficoltà a capire perché questo doveva accadere o quello doveva accadere. È la salvezza dell'Umanità. È l'inizio di una coscienza superiore e della comprensione dell'unione dell'Umanità.

 
 
 

Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.

Post n°8405 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

SECONDA PARTE


Avete lasciato che un microbo vi mettesse in ginocchio!
E se, invece, la prossima volta fosse Amore? Se avessimo più comprensione e compassione gli uni per gli altri? Possiamo spazzare questo Pianeta con Amore. Possiamo far accadere cose mai accadute prima. Questo non è quello che pensate. Vi do queste cose con Amore. Non c'è solo speranza per il futuro, c'è speranza per un futuro diverso. Non tornerete allo stesso punto. Questo vale per la politica. Questo vale per le notizie trasmesse. Questo vale per quello che scoprirete più tardi... ciò che è successo veramente con quello che chiamate COVID-19.
Queste cose accadranno perché ne avete bisogno e le correggerete a motivo di questo. E il vostro sarà un pianeta molto migliore su cui vivere, credetemi. Non tornerete mai più nel vecchio mondo.
Sono Kryon, in Amore dell'Umanità, e tornerò. E così è.
Cosa sta causando esattamente la malattia in tutto il mondo se SARS-CoV-2 non è mai stato isolato, purificato e non ha dimostrato di causare alcuna malattia umana, per non parlare di una pandemia?
https://www.naturalnews.com/2021-08-16-sars-cov-2-has-never-been-isolated-purified-shown-to-cause-disease.html
Da Lance D Johnson, 16 agosto, 2021
Poiché la frase "COVID-19" è permanentemente tatuata nel nostro cervello, gli epidemiologi non hanno ancora trovato un serbatoio animale naturale per l'origine del SARS-CoV-2. Ancora più sorprendente, nessun virologo ha isolato e purificato questo nuovo coronavirus né ha dimostrato che si replica in una linea cellulare umana! Quindi, cos'è SARS-CoV-2 e cosa rappresenta il termine onnipresente COVID-19? Cosa sta effettivamente causando infezioni e decessi in tutto il mondo? Perché i diritti umani sono sotto attacco? Quali sono le vere ragioni di una grave malattia, e da dove viene questa sofferenza?
Il Dr. Thomas Cowan, il Dr. Andrew Kaufman e Sally Fallon Morell spiegano la scioccante verità dietro SARS-CoV-2 . Spiegano che questo virus non è mai stato isolato, purificato o dimostrato di causare alcuna malattia negli esseri umani. In effetti, è impossibile ottenere materiali di riferimento di laboratorio per SARS-CoV-2. Le nanoparticelle del virus non sono state isolate e quantificate. Se non c'è conferma dell'esistenza di un virus e le sequenze genetiche non possono essere conosciute, cos'è il COVID-19? "COVID-19" è davvero una pandemia o solo una storia di copertura per un esperimento scientifico globale andato storto?
Il processo scientifico per isolare e classificare il virus non è mai stato completato
Per identificare correttamente il virus, gli scienziati dovrebbero prelevare campioni di sangue, espettorato o lavaggio polmonare da una persona malata. I campioni dovrebbero anche essere forniti da molte più persone con gli stessi sintomi unici. I virologi avrebbero quindi bisogno di macerare e filtrare questi campioni prima di metterli in ultracentrifuga per la purificazione. Durante questo processo, questi campioni non possono essere mescolati con alcun tessuto o materiale genetico. Una volta che questi campioni sono stati purificati, il virologo utilizza un microscopio elettronico per identificare migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche.
Utilizzando tecniche microscopiche, le particelle vengono controllate per verificarne l'uniformità. Le particelle vengono esaminate per struttura, morfologia e composizione chimica. Il loro materiale genetico viene quindi estratto direttamente dalle particelle purificate. Le tecniche di sequenziamento genetico come il sequenziamento di Sanger vengono utilizzate per determinare la vera essenza delle particelle. Una volta determinato questo, le particelle vengono analizzate per confermare che siano di origine uniforme ed esogena, come dovrebbe essere un virus.
Una volta che le particelle sono determinate per essere un virus (e non materia di tessuto morto), i virologi devono quindi dimostrare che sono causalmente correlate alla nuova infezione che hanno osservato in tempo reale. I soggetti sani vengono quindi esposti al virus isolato e purificato attraverso le modalità di trasmissione ipotizzate. Se il soggetto mostra lo stesso modello di sintomi e stadi di infezione dopo l'esposizione, è stato dimostrato che il virus appena scoperto trasmette l'infezione e causa malattie cliniche.
Nessuno studio nella letteratura medica mostra nessuno di questi passaggi per covid-19.
La "pandemia di Covid-19" è una storia di copertura per l'infezione attraverso la fornitura di vaccini contaminati e velenosi
La dottoressa Judy Mikovits spiega che l'agente patogeno etichettato SARS-CoV-2 ha dimostrato di replicarsi solo nella linea cellulare della scimmia, non nelle linee cellulari umane. Dice che la malattia oggi proviene dal sangue contaminato degli animali e dalla linea cellulare di scimmia utilizzata nella fornitura mondiale di vaccini MMR, polio e influenza. Questo agente infettivo, chiamato SARS-CoV-2, non ha MAI dimostrato di provenire dall'uomo o di diffondersi da persona a persona, specialmente da persone sane.
Questi virus animali latenti passeranno attraverso un processo di ricombinazione man mano che vengono replicati per la produzione nella fornitura di vaccini. Una volta iniettati negli esseri umani in tutto il mondo, questi virus animali manifesteranno malattie negli esseri umani. Nuovi ceppi sono solo inevitabili, poiché la fornitura di vaccini indebolisce ulteriormente le cellule immunitarie umane e avvelena il corpo.
Questa dura realtà scientifica è contro-intuitiva rispetto alle presunte intenzioni della vaccinazione e la gente vuole credere che la vaccinazione sia sinonimo di immunizzazione. Ma il velo è stato sollevato ed il mondo si sta rendendo conto della realtà che i vaccini causano malattie e morte. L'industria dei vaccini è potente e continuerà a usare la propaganda per perpetuare l'illusione che stiamo vivendo in una "pandemia di persone sane e non vaccinate". Ci sarà una continua promozione di "varianti covid-19" e "focolai" per incolpare gli innocenti. Tuttavia, queste infezioni respiratorie sono in realtà solo manifestazioni di malattie causate dalle linee cellulari contaminate nei vaccini che vengono forzati sulla popolazione.
"Covid-19" e le sue "varianti" sono soprattutto una storia di copertura per gli sporchi vettori di malattie che affliggono la fornitura di vaccini da decenni. Il nome della malattia cambia, ma c'è sempre un altro vaccino da vendere, che si spaccia per la cura. Ora, sotto la nuova ondata di fornitura di vaccini ( vaccini covid-19 ), la popolazione sta vedendo cambiare i propri processi cellulari, per replicare forzatamente la sub-unità infettiva s-1 di un agente che causa la malattia, distruggendo ulteriormente la capacità della popolazione di adattarsi e vivere una vita sana.
Il Dr. Anthony Fauci e il Dr. Peter Daszak hanno sovvertito la moratoria sulla ricerca sui virus con guadagno di funzione negli Stati Uniti per sviluppare linee cellulari per i vaccini a Wuhan, in Cina. La fornitura di vaccini è il metodo di distribuzione più ragionevole per le infezioni che il mondo sta vedendo oggi.
Le 10 più grandi bugie sul covid-19
https://www.naturalnews.com/2021-08-15-top-10-biggest-lies-about-covid-19.html
Di SD Wells. 15 agosto 2021.
Il Covid è un gruppo di sintomi, non una malattia, secondo uno dei maggiori esperti mondiali di virus, la dottoressa Judy Mikovitz. Quando si risulta "positivo" per Covid, in realtà si è solo positivi a raffreddori comuni, virus influenzali e agenti patogeni dei vaccini precedenti.
Quando la maggior parte delle persone ha la febbre alta, il loro corpo sta effettivamente combattendo i batteri delle maschere Covid che indossano tutto il giorno e gli agenti patogeni a cui sono state iniettate le vaccinazioni Covid.
L'intera pandemia si basa su falsi pretesti e statistiche fabbricate, quindi dobbiamo guardare alle più grandi bugie che sono state inventate, come un virus sintetico in un laboratorio, e poi si sono diffuse con la propaganda, come un aggiornamento televisivo sulle "ultime notizie".
Chiunque indossi una maschera che si è fatto un vaccino antinfluenzale quest'estate sta letteralmente aumentando la pandemia perché si ammalerà e risulterà "positivo" per Covid, e sarà anche convinto di avere il Covid. Poi, quando andranno in quarantena, distanza sociale e continueranno a mascherarsi, si indeboliranno mentre esacerbano qualunque raffreddore o influenza abbiano, ancora di più.
Pertanto, i vaccini avviano l'ondata di malattie, i test PCR mostrano quasi tutti positivi per la malattia indotta dai vaccini e le maschere ed i blocchi alimentano ancora di più i virus
ed i batteri. È un circolo vizioso e tutti pensano che siamo nel mezzo di una pandemia mondiale causata da un virus, quando in realtà è causata dai vaccini Covid e promossa da test PCR falsi positivi.
A quale di queste DIECI bugie sul Covid più popolari credi ancora?
BUGIA #1. Il Covid è ancora contagioso quando sei asintomatico.
BUGIA #2. I test PCR ti dicono se hai o hai avuto il Covid-19 (o Delta).
BUGIA #3. I vaccini di solito ti impediscono di contrarre il Covid o lo rendono un caso lieve se lo avete contratto.
BUGIA #4. I vaccini Covid-19 aiutano con l'immunità contro le varianti, come Delta e Lambda.
BUGIA #5. Un laboratorio può  testare per Covid-19 e dimostrare in tribunale se ce l'avevi (come il DNA forense).
BUGIA #6. I vaccini contro il Covid sono sicuri, anche per le donne in gravidanza .
BUGIA #7. L'immunità vaccinale è più forte dell'immunità naturale.
BUGIA #8. Senza vaccini, sei ad alto rischio di contrarre e morire di Covid .
BUGIA #9. I vaccini forniscono una migliore immunità per il Covid rispetto alla vitamina D, allo zinco e all'ivermectina.
BUGIA #10. Mascherine, distanziamento sociale e blocchi hanno contribuito ad "appiattire la curva".
I 160 milioni di americani che si sono vaccinati contro il Covid hanno una nuova malattia infiammatoria che guida le loro malattie infiammatorie "preesistenti"
La maggior parte degli americani che hanno già ricevuto i vaccini Covid sono quelli che sono terrorizzati dal virus perché hanno già un sistema immunitario compromesso, che si tratti di obesità, cancro, malattie cardiache, diabete, BPCO o semplicemente infiammazione cronica da cattiva alimentazione e medicine tossiche, compresi i vaccini Le iniezioni di proteine spike  (vaccini per Covid) stanno creando trilioni di minuscoli zoccoli nel sangue, causando l'infiammazione ed il sovraccarico di lavoro del cuore, portando altre malattie al punto critico (necessario ricovero in ospedale o morte).
Le persone sane possono risolvere questa "pandemia" NON facendo alcun vaccino e NON indossando una maschera, come ha spiegato il dott. Mikovitz.
Studiosi, medici, scienziati e immunologi si stanno facendo avanti e fischiano la "plandemia" e smascherano i falsi vaccini, i falsi test che quasi sempre risultano positivi ed i falsi "protocolli di sicurezza" che ci vengono infilati in gola da grandi e piccoli governi allo stesso modo, oltre a società, sistemi scolastici e, soprattutto, il complesso medico industriale.
Sintonizzate la vostra frequenza Internet su  Pandemic.news  per gli aggiornamenti su questi crimini contro l'umanità indotti dai vaccini, oltre allo scoop sull'imminente Olocausto "Delta" e "booster-vaccine", parte II. Ricordate, se qualcuno che conoscete è pro-vaccino in questo momento, significa anche che è anti-scienza , perché se guardasse alla scienza , vedrebbe chiaramente che i vaccini non sono sicuri o efficaci, ma piuttosto pericolosi e difettosi.
Le aziende si rifiutano di far rispettare il passaporto dei vaccini in Francia
https://www.infowars.com/posts/businesses-are-refusing-to-enforce-frances-vaccine-passport/
di Paul Joseph Watson, 16 agosto 2021.
Prove aneddotiche suggeriscono che potrebbe essere stato un grande bluff.
Le prove aneddotiche dettagliate dall'ex ingegnere del software di Google Mike Hearn suggeriscono fortemente che la maggior parte dei ristoranti, dei caffè e di altre attività commerciali in Francia non applicano il controverso sistema di passaporto per i vaccini del paese.
Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, il primo giorno in cui il nuovo programma era in vigore, la polizia stava visibilmente pattugliando bar e caffè chiedendo ai clienti di mostrare la prova di aver avuto il vaccino. Tuttavia, questo sembra essere stato in gran parte un bluff poiché solo pochi giorni dopo, le aziende ed i locali sono diventati molto negligenti nel controllare i documenti delle persone nonostante la minaccia di multe salate.
"Ho deciso di fare un semplice esperimento per scoprirlo: presentare sempre un test scaduto anche se ne avevo uno negativo valido, e vedere cosa succede", scrive Hearn.
"Durante un soggiorno di quattro giorni mi è stato richiesto di mostrare un pass valido esattamente zero volte; che include gli aeroporti in entrambe le direzioni. La conformità è assolutamente minima e spesso inferiore".

"Nelle piccole imprese l'applicazione era inesistente: a volte il requisito del pass veniva ignorato del tutto, altre volte ci veniva chiesto "hai un pass" e la nostra risposta non veniva verificata. Un ristorante aveva escogitato un modo intelligente per rilevare le punture della polizia senza richiedere ai clienti di presentare effettivamente un lasciapassare. Come previsto, l'applicazione è stata più severa da parte delle aziende più grandi, tuttavia anche lì abbiamo visto quanto segue:
– I certificati di prova vengono controllati una volta e poi scambiati con un token che non scade.
I test scaduti vengono accettati.
Persone che accettano certificati di prova cartacei senza scansionarli.
Scansionare i test e poi non guardare lo schermo per vedere i risultati.
Accettazione di codici QR che non sono stati scansionati."
Hearn rivela anche come non vengano seguiti i mandati delle maschere nei parchi a tema ed in altri luoghi, nonostante i cartelli ovunque ordinano alle persone di coprirsi il volto, mentre anche il distanziamento sociale è un "ricordo dimenticato". Le immagini che mostrano caffè e bar vuoti il primo giorno in cui il sistema è stato introdotto, potrebbero aver spaventato i locali ad avere un approccio senza riguardi.
Approvando la legge, ma non riuscendo a garantire che venga applicata, la Francia sta seguendo lo stesso modello di Israele, dove il punto di introdurre il sistema non era realmente applicarlo, ma semplicemente come mezzo per costringere i giovani a farsi vaccinare.
Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, nonostante la natura odiosa e draconiana del sistema di passaporto vaccinale, il presidente Macron ha affermato che è stato effettivamente introdotto per proteggere la "libertà" delle persone, il che è come dire che metterti in prigione è per la tua sicurezza.

 
 
 

Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore e La Fonte della Pace Interiore

Post n°8404 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore e La Fonte della Pace Interiore

https://omna.org/inner-peace-agreement-by-master-djwhal-khul/

Canalizzato attraverso Natalie Glasson,  8 agosto 2021.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore

Saluti, saluti, amati esseri di Luce, sono il Maestro Djwhal Khul. È un onore essere in vostra presenza e portare avanti un'energia molto dolce e molto deliziosa, un'energia che fluisce dal mio essere. So che avete la capacità di permettergli di fluire anche dal vostro essere. Questa energia dolce e deliziosa di cui parlo è la vibrazione, la frequenza e la conoscenza della Pace Interiore.

La pace interiore è una vibrazione che emana dall'anima e dal gruppo d'anima; è una frequenza vibrazionale molto alta. Quando sperimentate la pace interiore sulla Terra, vi sentite rilassati, vi sentite contenti. C'è una conoscenza interiore, persino una fiducia, e soprattutto sentite una connessione con il Creatore e, in verità, con tutti gli esseri. Questa connessione vi consente di esplorare tutto ciò che è il Creatore non solo al di fuori di voi, ma anche dentro di voi. La pace interiore permette alla vostra Divinità, alla vostra verità, all'aspetto del Creatore dentro di voi di emergere, per avere un impatto delicato, ma potente sul vostro essere, sulle vostre azioni, sui vostri pensieri, sui vostri sentimenti, su ogni aspetto della vostra realtà.

Siete mai stati frustrati con voi stessi a causa di un'abitudine che continuate a praticare, anche se non lo desiderate? Siete mai stati consapevoli di un pensiero che continua a ripetersi nella mente contro la vostra volontà? Siete stati consapevoli di un sentimento che provoca tale paura o dolore come una ferita nel vostro essere, o forse c'è qualcosa nella vostra realtà che semplicemente non vi sta servendo? Anche se avete provato numerosi modi per rilasciare queste energie, queste abitudini, queste vibrazioni ripetitive sono ancora presenti. Forse sembra che ci sia un aspetto di voi stessi che sta combattendo contro queste abitudini, pensieri, sentimenti o esperienze e qualunque cosa facciate, nulla sembra cambiare. Se c'è questo tipo di circostanza nella vostra realtà o nel vostro essere, vi do il benvenuto e vi invito a considerare la Pace Interiore.

Quando accedete alla pace interiore nel vostro essere, essa si infiltra in ogni cosa, piuttosto che cercare di rilasciare certe energie, cambiare certe abitudini o lasciar andare certi pensieri. Quando diventate centrati nella pace interiore, è quasi come se la pace interiore prendesse il sopravvento facendo tutto per voi. Pulisce, lascia andare le abitudini, le ferite, i pensieri, i pensieri ripetitivi, le esperienze. Permette che avvenga una guarigione facendo emergere la Divinità della vostra verità. Diventate equilibrati, centrati, radicati, connessi; quindi abitudini, pensieri ripetitivi ed esperienze di impatto negativo non possono esistere nello spazio della pace interiore perché la pace interiore è così forte e potente! Piuttosto che cercare di risolvere i problemi all'interno del vostro essere, nella vostra realtà, concentratevi invece sul coltivare la pace interiore nel vostro essere, irradiandola in tutte le aree della vostra realtà. Così facendo noterete che tutto si prende cura di sé.

Sui piani interiori prima della vostra nascita, avete preso parte a qualcosa chiamato Accordo di Pace Interiore. Ogni anima partecipa all'Accordo di pace interiore prima della sua nascita, è un accordo con il Creatore per coltivare la pace interiore mentre siete in esistenza sulla Terra. Questo accordo avviene con la conoscenza del potere della pace interiore e dell'impatto che la pace interiore può creare ed avere sulla vostra realtà e sul mondo intero. L'Accordo di pace interiore significa che coltiverete la pace interiore per voi stessi e per gli altri. È un accordo perché significa che se mai avete un problema, la pace interiore è la vostra soluzione.

Se riconoscete semplicemente che la pace interiore è la vostra soluzione, riportando l’attenzione alla pace interiore nel vostro essere parte dell'Universo del Creatore, le vostre Guide e tutti coloro che hanno aderito all'Accordo di Pace Interiore, ve la trasmetteranno. Pertanto, riceverete un'onda di pace interiore che vi sosterrà. Questo vi permetterà di sentirvi veramente uno con il Creatore, con tutto il vostro essere, con l'Universo del Creatore; vi permetterà davvero di creare un fondamento ed essere sostenuti. Pertanto, avrete il supporto di ogni essere e sosterrete ogni essere nella loro pace interiore.

Quando vi renderete conto che è necessaria la pace interiore, portate la vostra attenzione nel vostro essere, e riconoscete l'Accordo di Pace Interiore. C'è un'abbondanza di pace interiore che fluisce verso di voi che potete ricevere, incarnare, accedervi e risvegliare nel vostro essere.

C'è un'altra cosa di cui vorrei parlarvi. Quando vi rendete conto della realtà di altre persone, forse un amico o una persona cara, o uno sconosciuto, e capite che stanno attraversando un momento difficile o che hanno un problema, desidero incoraggiarvi a far loro comprendere che è necessario che accedano e si concentrino sulla loro pace interiore. In effetti, occorre riconoscere che la pace interiore creerà la guarigione necessaria, perché quando si accede alla pace interiore, si consente al flusso del Creatore e all'Illuminazione Divina di venire avanti.

Pertanto, si diventa ispirati, la confusione si dissolve, si è più in grado di seguire la propria intuizione. Piuttosto che giudicare un'altra persona o anche prima di cercare di capire come potete aiutarla, vi inviterei ad entrare in uno spazio di pace interiore e ad irradiare questa pace interiore su di essa. Se potete, chiedetele di concentrarsi il più possibile sulla sua pace interiore, inspirandola ed espirandola attraverso il suo essere. Se questo non è possibile e non è aperta ad esso o forse è dall'altra parte del mondo o è un’estranea, allora potete chiedere alla sua Anima, alle sue Guide, al suo gruppo d’Anima di sostenerla nel riconoscere la pace interiore nel suo essere al fine di risolvere il problema. Questo sarà sufficiente.

Cominciate a riconoscere il potere dell'Accordo di Pace Interiore, perché ogni anima ha accettato di riconoscere la pace interiore e di irradiarla. Significa che non può fare a meno di concentrarsi su di essa, specialmente se guidata, perché ha anche un potente impatto sul suo essere e lo stesso anche per voi.

Vi invito a concentrarvi sulla pace interiore nel vostro essere, vi invito a farlo per gli altri, e vi invito a riconnettervi con l'Accordo di Pace Interiore che avete stretto sui piani interiori prima della vostra nascita.

Tornerò da voi la prossima settimana e parlerò ancora della Pace Interiore.

Vi ringrazio.

Sono il Maestro Djwhal Khul




Maestro Djwhal Khul. La Fonte della Pace Interiore


Sono il Maestro Djwhal Khul, saluti, saluti e Namaste, è un onore essere alla vostra presenza ed aprire questo spazio alla Pace Interiore, alla forza, al potere, alla verità e all'Eterna Presenza della Pace Interiore.

La scorsa settimana abbiamo parlato dell'Accordo della Pace Interiore, un Accordo fatto prima della vostra nascita sulla Terra, per concentrarvi sulla pace interiore, per irradiarla mentre comprendete che la pace interiore può risolvere tutti i problemi, le abitudini o i pensieri ripetitivi, specialmente quelli che sembrano bloccati. Questa settimana desidero parlare di più della Fonte della Pace Interiore, concentrandomi sul concetto, la comprensione e la consapevolezza che la Pace è Eterna.

Vi invito a contemplarla per alcuni istanti. La pace è eterna, la pace interiore o la pace esiste nel vostro essere: è una Presenza Eterna. Questo significa che quando c'è un pensiero ripetitivo, quando c'è un problema nella vostra realtà o una ferita emotiva, quella pace è eterna. La pace è anche il Balsamo Curativo. Potreste chiedervi come la pace possa essere eterna quando spesso sentite tumulto, confusione o caos nel vostro essere o nella vostra realtà. In quei momenti, non si sente che la pace è eterna. Tuttavia, desidero dirvi che anche in quei momenti di caos e confusione rimane la vostra pace interiore.

Non urla contro di voi dicendovi di guardare per prendere atto, che la pace interiore può aiutarvi o guarirvi, è semplicemente uno spettatore silenzioso, che aspetta solo, osserva, come per ricordarvi che la pace interiore è eterna. Anche in quei momenti di caos e confusione, potete spostare la vostra attenzione dal caos e dalla confusione alla pace interiore perché la pace interiore è lì connessa, radicata, pronta a servire. So che sto descrivendo la pace interiore come una piccola persona nel vostro essere quando in realtà è un'energia e una frequenza. Rende semplicemente più facile l'interpretazione per voi, se immaginate un aspetto di voi stessi dentro di voi che è la pace interiore e che è sempre lì connesso, radicato ed emana pace interiore.

La pace interiore è presente anche nei momenti di caos, panico, quando vi sentite squilibrati, o forse quando il vostro umore è basso. Sta a voi ricordarvi che potete rivolgere la vostra attenzione alla pace interiore e potete diventare quell'aspetto della pace interiore nel vostro essere. Va bene lasciar andare il caos, la confusione e il dolore, rivolgendo la vostra attenzione alla pace interiore. Non state dicendo che questa circostanza non è così grande, drammatica o importante come potreste pensare, state semplicemente riconoscendo che potete avvicinarvi a qualsiasi cosa dallo spazio della pace interiore. Quando lo fate avete una maggiore conoscenza, una maggiore chiarezza, una maggiore connessione e radicamento, siete molto più capaci di affrontare qualunque cosa nella vostra realtà. È un messaggio importante che desidero davvero che adottiate: la Pace Interiore è Eterna.

La Fonte della Pace Interiore

Da dove viene la pace interiore? È un'espressione del Creatore che esiste nel vostro essere, ed è così semplice.

Come potete accedere a questa pace interiore? Spesso è attraverso la meditazione che molti sono riusciti ad accedere alla pace interiore.

La pace interiore non significa non avere pensieri o avere una mente chiara e concentrarsi solo sul Divino. La pace interiore è un sentimento, una presenza, una sensazione. La vostra mente può essere caotica, il vostro corpo potrebbe essere in volo o in modalità di combattimento e tuttavia potete rivolgere la vostra attenzione alla pace interiore nel vostro essere, alla presenza della pace nel vostro essere. In tal modo questo addolcisce il vostro corpo, riduce la modalità lotta e fuga, placa la vostra mente caotica e iniziate a pensare chiaramente e iniziate a calmarvi.

La pace interiore per ogni essere è diversa, è una Presenza; quindi possiamo dire che la Fonte della Pace Interiore è una Presenza. Viene dal Creatore; tuttavia, è semplicemente una Presenza. Non c'è davvero un'origine della pace interiore, è semplicemente presente, presente dentro di voi, dentro di me e dentro ogni essere. Può anche essere presente nelle circostanze.

Se la Pace Interiore è una Presenza, come possiamo accedervi?

Vorrei invitarvi a pensare a cosa vi fa sentire sereni. Forse è immaginare un Santuario Sacro all'interno del vostro essere, o un Tempio, forse è un luogo fisico, una sede in campagna o forse la casa della vostra infanzia. Potrebbe essere un posto che non avete ancora visitato, ma sapete tutto di esso e vi piacerebbe andare perché ha un'emanazione e una radiazione di pace interiore. Vorrei invitarvi ad immaginare il vostro spazio di pace interiore, ovunque esso sia; se è sulla Terra fisica portatelo dentro di voi e lasciate che sia uno Spazio Sacro all'interno del vostro essere.

Quando desiderate concentrarvi sulla pace interiore, andate in quello spazio.

Ci sarà anche l'aspetto di voi che è la Presenza della pace interiore.

Quindi respirate profondamente e lasciate emergere la presenza della pace interiore.

Più lo praticate, più vi ci abituerete e più facile sarà per voi riconoscerlo. Costruite la vostra presenza di pace interiore, portatela, attiratela nella vostra realtà e notate come influisce sul vostro essere e sulla realtà.

Io, il Maestro Djwhal Khul, sarò presente per assistervi e servirvi.

Vi amo profondamente, Sono il Maestro Djwhal Khul.



 
 
 

Sananda. Conforteremo le tue perdite

Post n°8403 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

Sananda. Conforteremo le tue perdite

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-confortaremos-suas-perdas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 16 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! Io sono Sananda!

Ancora una volta è con grande gratitudine che vengo qui per portare la mia energia e tutto il mio amore su questo bellissimo pianeta. Non posso fare a meno di sentire la tristezza e la preoccupazione nei cuori di molti. Ancora una volta devo ricordarvi: ognuno ha fatto una scelta. Ogni anima incarnata in quel momento sapeva esattamente cosa sarebbe successo. Quindi ogni anima ha fatto una scelta e le scelte vengono rispettate. Calmate i vostri cuori. Molte anime lasceranno i loro corpi fisici. Il dolore sarà intenso. Ma non interpretatelo come una punizione o semplicemente come Gaia o Dio Padre/Madre che afferma la propria volontà.

Ogni anima che si sta liberando degli indumenti fisici, lo ripeto: ha fatto questa scelta. Più di una volta abbiamo detto qui, potete piangere, potete soffrire, ma capite che questo è il cammino di ogni anima; e che il tempo ed il tempo per costoro è arrivato. Ognuno di voi impara anche una lezione dalla perdita. Sì, c'è spesso un amore, una dipendenza finanziaria; ci sono dipendenze di ogni tipo, ed anche questa è una lezione per chi resta.

Abbiamo detto qui del distacco; questa sensazione è molto importante in questo momento. Ma distacco da tutto; dalle persone, dai beni materiali, da tutto. Avrete una nuova vita, un altro universo, nel contesto di ciò che sarà ciascuna delle cose intorno a voi.
Molti sono preoccupati: "Come vivremo nella 5D senza niente che abbiamo qui?" E io rispondo: pensate che tutto questo accadrebbe e sareste catapultato nella 5D senza niente, senza alcuna struttura? Ci sarà un tempo di adattamento per tutti voi, dove vivrete ancora con molte cose che avete qui.

Siccome vi piacciono le etichette, chiamiamolo un tempo intermedio, che non sarà ancora la 5D; in cui inizierete a imparare a vivere questi sentimenti, imparerete a lasciarvi andare, imparerete a vivere con il minimo necessario, non con l'esagerazione che avete nelle vostre case. Tutto questo sarà un momento di apprendimento. Chi si fida non è preoccupato per questo, è solo preoccupato per ciò che perderà. Quindi vi dico, dovete sognare che vincerete. Perché dopo essere stati nella 5D, vi garantisco che a nessuno di voi mancherà nulla di ciò che avete lasciato nella 3D. Saranno nuovi pensieri, nuovi atteggiamenti, nuove vite, nuovi progetti, nuovi lavori, dove nulla vi farà rimarcare ciò che avete vissuto nella 3D.

Il procedimento sta andando avanti, sta già accadendo. Niente sarà scioccante o brutale, non adesso. In questo momento, queste anime che stanno andando via stanno andando lentamente senza molte conseguenze per il pianeta. E con ciò, il risveglio sta avvenendo in parallelo. Molti si stanno risvegliando, molti si stanno risvegliando da questo sonno profondo che vivete da tanto tempo. Nulla si ferma, basta notare anche quali problemi si stanno avendo. Molte cose, anche dimenticate, stanno ricomparendo, ma, continuiamo a dire, è la disperazione di chi non ha più nulla con cui giocare. Quello che fanno è manipolare coloro che sono ancora sotto il loro dominio, in modo che risorgano dalle ceneri e tornino a sbilanciare il loro mondo. Questo sarà per un po'.

Anche noi stiamo facendo la nostra parte, sta andando esattamente come avevamo pianificato, senza molta consapevolezza in tutto il pianeta ed è quello che vogliamo. Non è ancora il momento di attirare l'attenzione. Siamo molto discreti e con questo stiamo avendo successo, molto successo. Quindi ancora una volta, chiediamo a tutti voi, qualunque cosa accada, chi muore, muore, chiamateci. Abbiate la nostra energia, il nostro conforto, il nostro abbraccio nei vostri cuori. È così che vogliamo aiutare ognuno di voi a superare tutto questo e tutto ciò che deve ancora venire.

Fidatevi di noi, chiedete il nostro aiuto. Ma è fidarsi con cuore aperto, è fidarsi con cuore; non a parole. Molti hanno avuto la prova che ci siamo quando ci chiedono aiuto; e possono dire che abbiamo agito rapidamente. Ora chi ci chiede aiuto, ma è indeciso se arriverà o no, allora non verrà. Non c'è metà fiducia, non c'è metà amore.
O ti fidi di noi completamente con il tuo cuore e la tua anima, o non lo fai. Non ci sono vie di mezzo.

Non dimenticate mai, siamo qui, siamo in giro, chiamateci. Ma chiamateci con il cuore, non come prova, non come prova. E neanche dimenticate mai, sappiamo esattamente cosa sta succedendo nei cuori e nelle menti di ognuno di voi.






 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8402 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

15 AGOSTO 2021

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CHE IL NOSTRO RE SIA ADORATO NEI SECOLI DEI SECOLI E CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE SIA PER SEMPRE VENERATA IN OGNI LUOGO.

 

Amato Popolo, l’oscurità che il male diffonde ovunque passi, rende le persone permeabili alle insinuazioni del demonio. È per questo che dalla Casa Paterna vi giunge un costante ed urgente appello alla conversione.

 

L’umanità è dominata, sta venendo manipolata di continuo dall’élite, anche se nel corpo umano non è stato ancora implementato nessun mezzo di controllo.


Ogni singolo prodotto che acquistate o la tecnologia con la quale comunicate con i vostri fratelli, vengono utilizzati per mantenere il controllo su tutti i vostri movimenti.

 

L’élite vi sta sempre alle costole, anche se non avete dato il vostro assenso, né lo desiderate.


Siete nelle mani dei più grandi manipolatori di questa generazione, che hanno un obiettivo: farvi diventare loro prigionieri, i loro vassalli e perseguitarvi nel tentativo di piegarvi.  

 

Tornerete a vivere scambiandovi alimenti e altri generi per alimentarvi o per vestirvi. Per il Popolo di Dio non sarà facile andare avanti, anche se non sarà impossibile, grazie all’Ausilio Divino, all’Intercessione della Nostra Regina e Madre e alla Nostra Protezione.

 

VOI NON SIETE SOLI, DOVETE AVERE PIÙ FEDE E PER QUESTO DOVETE CONOSCERE IL NOSTRO SIGNORE E RE, GESÙ CRISTO. 
(1 Cor 2,2)

 

Gli esseri umani si alterano molto facilmente, l’aggressività dell’umanità è incontrollabile e il male se ne sta occupando.

 

È necessario che cresciate spiritualmente, cosicché non veniate confusi quando riceverete notizie di grave portata, che vi scuoteranno nella Fede.


Coloro che rimarranno saldi nella Fede, confidando nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo e nelle Sue Promesse, proseguiranno il cammino.

Continuerete ad essere testimoni della furia degli elementi.


L’umanità sta andando incontro al tremore della terra che si verificherà con una maggiore intensità e la geografia della terra cambierà.

 

MANTENETE UNA FEDE SALDA, SENZA PERDERE LA SPERANZA.
LA NOSTRA REGINA E MADRE MANTERRÀ IL SUO MANTELLO SUL POPOLO DI SUO FIGLIO.

 

In questo momento dovete pregare per tutta l’umanità.
Quelli che si sentono sicuri sono coloro che continuano ad avere una Fede salda, nonostante la Chiesa stessa intenda portarvi verso altre e tempestose acque.

 

Il Nostro Re e Signore sta vedendo con dolore che la vita spirituale della maggioranza dei Suoi figli, non ha una meta prefissata…

 

SORGETE, POPOLO DI DIO!
EMERGETE CON LA FORZA EMANATA DALLO SPIRITO SANTO!

 

Alla Chiesa sta venendo intimato di aprire le porte a novità che sono profanazioni e di accogliere altre pseudo religioni.

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in questi momenti critici per la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, siate fedeli, non claudicate, continuate ad essere fedeli senza venire meno nella Fede.

 

Pregate per la Bolivia, pregate prontamente.
Pregate per il Centro America, pregate incessantemente.
Pregate per il Messico, sarà purificato su vasta scala.
Pregate per l’Argentina, tremerà e il suo popolo si agiterà.

 

Il sole sta incidendo pesantemente sulla terra; i suoi effetti si vedranno in questo e in quel punto del globo terracqueo con una tale frequenza, che ai Paesi sarà difficile aiutarsi a vicenda.

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: rimanete nel vostro Paese se non c’è un’estrema necessità di uscirne. Le prove continueranno e vi sarà difficile poter rientrare, a causa delle nuove misure che l’élite ordinerà che vengano imposte a livello globale.

 

I vulcani erutteranno e l’angoscia si impadronirà dell’umanità.

 

VOI NON SIETE SOLI, SIATE VERI FIGLI DEL RE.
 IL POTERE DI DIO È AL DI SOPRA DI OGNI POTERE UMANO.

 

Credete in Dio Onnipotente, nel Mistero della Trinità Sacrosanta ed amate la Nostra Regina e Madre.

 

Invocateci, noi siamo qui per soccorrervi.

 

SANTO, SANTO, SANTO È IL SIGNORE E RE DEGLI ESERCITI,
I CIELI E LA TERRA SONO PIENI DELLA SUA GLORIA.

 

Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Di fronte all’avanzare degli eventi, veniamo invitati a mantenere una Fede salda, ma per farlo dobbiamo approfondire l’amore per la Santissima Trinità, l’amore per nostra Madre e per i nostri Compagni di Cammino.

 

Non possiamo amare chi non conosciamo e per conoscere Cristo, dobbiamo aumentare il nostro sapere sulla Sacra Scrittura e iniziare una preghiera più intima, quella dell’io umano verso il Tu Divino.

 

Quanta sofferenza per l’umanità a causa della disobbedienza dell’uomo nei confronti di Dio e a causa di tanta profanazione!

 

San Michele Arcangelo, con le sue ultime parole, ci invita ad essere ferventi devoti della Santissima Trinità.


Preghiamo il Santo Trisagio e impariamo ad amare questa preghiera. 

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963