GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Maestro Djwhal Khul. Acc...Alcune verità sui virus,... »

Alcune verità sui virus, da considerare. Kryon, due articoli e Pass Francese.

Post n°8405 pubblicato il 18 Agosto 2021 da childchild

SECONDA PARTE


Avete lasciato che un microbo vi mettesse in ginocchio!
E se, invece, la prossima volta fosse Amore? Se avessimo più comprensione e compassione gli uni per gli altri? Possiamo spazzare questo Pianeta con Amore. Possiamo far accadere cose mai accadute prima. Questo non è quello che pensate. Vi do queste cose con Amore. Non c'è solo speranza per il futuro, c'è speranza per un futuro diverso. Non tornerete allo stesso punto. Questo vale per la politica. Questo vale per le notizie trasmesse. Questo vale per quello che scoprirete più tardi... ciò che è successo veramente con quello che chiamate COVID-19.
Queste cose accadranno perché ne avete bisogno e le correggerete a motivo di questo. E il vostro sarà un pianeta molto migliore su cui vivere, credetemi. Non tornerete mai più nel vecchio mondo.
Sono Kryon, in Amore dell'Umanità, e tornerò. E così è.
Cosa sta causando esattamente la malattia in tutto il mondo se SARS-CoV-2 non è mai stato isolato, purificato e non ha dimostrato di causare alcuna malattia umana, per non parlare di una pandemia?
https://www.naturalnews.com/2021-08-16-sars-cov-2-has-never-been-isolated-purified-shown-to-cause-disease.html
Da Lance D Johnson, 16 agosto, 2021
Poiché la frase "COVID-19" è permanentemente tatuata nel nostro cervello, gli epidemiologi non hanno ancora trovato un serbatoio animale naturale per l'origine del SARS-CoV-2. Ancora più sorprendente, nessun virologo ha isolato e purificato questo nuovo coronavirus né ha dimostrato che si replica in una linea cellulare umana! Quindi, cos'è SARS-CoV-2 e cosa rappresenta il termine onnipresente COVID-19? Cosa sta effettivamente causando infezioni e decessi in tutto il mondo? Perché i diritti umani sono sotto attacco? Quali sono le vere ragioni di una grave malattia, e da dove viene questa sofferenza?
Il Dr. Thomas Cowan, il Dr. Andrew Kaufman e Sally Fallon Morell spiegano la scioccante verità dietro SARS-CoV-2 . Spiegano che questo virus non è mai stato isolato, purificato o dimostrato di causare alcuna malattia negli esseri umani. In effetti, è impossibile ottenere materiali di riferimento di laboratorio per SARS-CoV-2. Le nanoparticelle del virus non sono state isolate e quantificate. Se non c'è conferma dell'esistenza di un virus e le sequenze genetiche non possono essere conosciute, cos'è il COVID-19? "COVID-19" è davvero una pandemia o solo una storia di copertura per un esperimento scientifico globale andato storto?
Il processo scientifico per isolare e classificare il virus non è mai stato completato
Per identificare correttamente il virus, gli scienziati dovrebbero prelevare campioni di sangue, espettorato o lavaggio polmonare da una persona malata. I campioni dovrebbero anche essere forniti da molte più persone con gli stessi sintomi unici. I virologi avrebbero quindi bisogno di macerare e filtrare questi campioni prima di metterli in ultracentrifuga per la purificazione. Durante questo processo, questi campioni non possono essere mescolati con alcun tessuto o materiale genetico. Una volta che questi campioni sono stati purificati, il virologo utilizza un microscopio elettronico per identificare migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche.
Utilizzando tecniche microscopiche, le particelle vengono controllate per verificarne l'uniformità. Le particelle vengono esaminate per struttura, morfologia e composizione chimica. Il loro materiale genetico viene quindi estratto direttamente dalle particelle purificate. Le tecniche di sequenziamento genetico come il sequenziamento di Sanger vengono utilizzate per determinare la vera essenza delle particelle. Una volta determinato questo, le particelle vengono analizzate per confermare che siano di origine uniforme ed esogena, come dovrebbe essere un virus.
Una volta che le particelle sono determinate per essere un virus (e non materia di tessuto morto), i virologi devono quindi dimostrare che sono causalmente correlate alla nuova infezione che hanno osservato in tempo reale. I soggetti sani vengono quindi esposti al virus isolato e purificato attraverso le modalità di trasmissione ipotizzate. Se il soggetto mostra lo stesso modello di sintomi e stadi di infezione dopo l'esposizione, è stato dimostrato che il virus appena scoperto trasmette l'infezione e causa malattie cliniche.
Nessuno studio nella letteratura medica mostra nessuno di questi passaggi per covid-19.
La "pandemia di Covid-19" è una storia di copertura per l'infezione attraverso la fornitura di vaccini contaminati e velenosi
La dottoressa Judy Mikovits spiega che l'agente patogeno etichettato SARS-CoV-2 ha dimostrato di replicarsi solo nella linea cellulare della scimmia, non nelle linee cellulari umane. Dice che la malattia oggi proviene dal sangue contaminato degli animali e dalla linea cellulare di scimmia utilizzata nella fornitura mondiale di vaccini MMR, polio e influenza. Questo agente infettivo, chiamato SARS-CoV-2, non ha MAI dimostrato di provenire dall'uomo o di diffondersi da persona a persona, specialmente da persone sane.
Questi virus animali latenti passeranno attraverso un processo di ricombinazione man mano che vengono replicati per la produzione nella fornitura di vaccini. Una volta iniettati negli esseri umani in tutto il mondo, questi virus animali manifesteranno malattie negli esseri umani. Nuovi ceppi sono solo inevitabili, poiché la fornitura di vaccini indebolisce ulteriormente le cellule immunitarie umane e avvelena il corpo.
Questa dura realtà scientifica è contro-intuitiva rispetto alle presunte intenzioni della vaccinazione e la gente vuole credere che la vaccinazione sia sinonimo di immunizzazione. Ma il velo è stato sollevato ed il mondo si sta rendendo conto della realtà che i vaccini causano malattie e morte. L'industria dei vaccini è potente e continuerà a usare la propaganda per perpetuare l'illusione che stiamo vivendo in una "pandemia di persone sane e non vaccinate". Ci sarà una continua promozione di "varianti covid-19" e "focolai" per incolpare gli innocenti. Tuttavia, queste infezioni respiratorie sono in realtà solo manifestazioni di malattie causate dalle linee cellulari contaminate nei vaccini che vengono forzati sulla popolazione.
"Covid-19" e le sue "varianti" sono soprattutto una storia di copertura per gli sporchi vettori di malattie che affliggono la fornitura di vaccini da decenni. Il nome della malattia cambia, ma c'è sempre un altro vaccino da vendere, che si spaccia per la cura. Ora, sotto la nuova ondata di fornitura di vaccini ( vaccini covid-19 ), la popolazione sta vedendo cambiare i propri processi cellulari, per replicare forzatamente la sub-unità infettiva s-1 di un agente che causa la malattia, distruggendo ulteriormente la capacità della popolazione di adattarsi e vivere una vita sana.
Il Dr. Anthony Fauci e il Dr. Peter Daszak hanno sovvertito la moratoria sulla ricerca sui virus con guadagno di funzione negli Stati Uniti per sviluppare linee cellulari per i vaccini a Wuhan, in Cina. La fornitura di vaccini è il metodo di distribuzione più ragionevole per le infezioni che il mondo sta vedendo oggi.
Le 10 più grandi bugie sul covid-19
https://www.naturalnews.com/2021-08-15-top-10-biggest-lies-about-covid-19.html
Di SD Wells. 15 agosto 2021.
Il Covid è un gruppo di sintomi, non una malattia, secondo uno dei maggiori esperti mondiali di virus, la dottoressa Judy Mikovitz. Quando si risulta "positivo" per Covid, in realtà si è solo positivi a raffreddori comuni, virus influenzali e agenti patogeni dei vaccini precedenti.
Quando la maggior parte delle persone ha la febbre alta, il loro corpo sta effettivamente combattendo i batteri delle maschere Covid che indossano tutto il giorno e gli agenti patogeni a cui sono state iniettate le vaccinazioni Covid.
L'intera pandemia si basa su falsi pretesti e statistiche fabbricate, quindi dobbiamo guardare alle più grandi bugie che sono state inventate, come un virus sintetico in un laboratorio, e poi si sono diffuse con la propaganda, come un aggiornamento televisivo sulle "ultime notizie".
Chiunque indossi una maschera che si è fatto un vaccino antinfluenzale quest'estate sta letteralmente aumentando la pandemia perché si ammalerà e risulterà "positivo" per Covid, e sarà anche convinto di avere il Covid. Poi, quando andranno in quarantena, distanza sociale e continueranno a mascherarsi, si indeboliranno mentre esacerbano qualunque raffreddore o influenza abbiano, ancora di più.
Pertanto, i vaccini avviano l'ondata di malattie, i test PCR mostrano quasi tutti positivi per la malattia indotta dai vaccini e le maschere ed i blocchi alimentano ancora di più i virus
ed i batteri. È un circolo vizioso e tutti pensano che siamo nel mezzo di una pandemia mondiale causata da un virus, quando in realtà è causata dai vaccini Covid e promossa da test PCR falsi positivi.
A quale di queste DIECI bugie sul Covid più popolari credi ancora?
BUGIA #1. Il Covid è ancora contagioso quando sei asintomatico.
BUGIA #2. I test PCR ti dicono se hai o hai avuto il Covid-19 (o Delta).
BUGIA #3. I vaccini di solito ti impediscono di contrarre il Covid o lo rendono un caso lieve se lo avete contratto.
BUGIA #4. I vaccini Covid-19 aiutano con l'immunità contro le varianti, come Delta e Lambda.
BUGIA #5. Un laboratorio può  testare per Covid-19 e dimostrare in tribunale se ce l'avevi (come il DNA forense).
BUGIA #6. I vaccini contro il Covid sono sicuri, anche per le donne in gravidanza .
BUGIA #7. L'immunità vaccinale è più forte dell'immunità naturale.
BUGIA #8. Senza vaccini, sei ad alto rischio di contrarre e morire di Covid .
BUGIA #9. I vaccini forniscono una migliore immunità per il Covid rispetto alla vitamina D, allo zinco e all'ivermectina.
BUGIA #10. Mascherine, distanziamento sociale e blocchi hanno contribuito ad "appiattire la curva".
I 160 milioni di americani che si sono vaccinati contro il Covid hanno una nuova malattia infiammatoria che guida le loro malattie infiammatorie "preesistenti"
La maggior parte degli americani che hanno già ricevuto i vaccini Covid sono quelli che sono terrorizzati dal virus perché hanno già un sistema immunitario compromesso, che si tratti di obesità, cancro, malattie cardiache, diabete, BPCO o semplicemente infiammazione cronica da cattiva alimentazione e medicine tossiche, compresi i vaccini Le iniezioni di proteine spike  (vaccini per Covid) stanno creando trilioni di minuscoli zoccoli nel sangue, causando l'infiammazione ed il sovraccarico di lavoro del cuore, portando altre malattie al punto critico (necessario ricovero in ospedale o morte).
Le persone sane possono risolvere questa "pandemia" NON facendo alcun vaccino e NON indossando una maschera, come ha spiegato il dott. Mikovitz.
Studiosi, medici, scienziati e immunologi si stanno facendo avanti e fischiano la "plandemia" e smascherano i falsi vaccini, i falsi test che quasi sempre risultano positivi ed i falsi "protocolli di sicurezza" che ci vengono infilati in gola da grandi e piccoli governi allo stesso modo, oltre a società, sistemi scolastici e, soprattutto, il complesso medico industriale.
Sintonizzate la vostra frequenza Internet su  Pandemic.news  per gli aggiornamenti su questi crimini contro l'umanità indotti dai vaccini, oltre allo scoop sull'imminente Olocausto "Delta" e "booster-vaccine", parte II. Ricordate, se qualcuno che conoscete è pro-vaccino in questo momento, significa anche che è anti-scienza , perché se guardasse alla scienza , vedrebbe chiaramente che i vaccini non sono sicuri o efficaci, ma piuttosto pericolosi e difettosi.
Le aziende si rifiutano di far rispettare il passaporto dei vaccini in Francia
https://www.infowars.com/posts/businesses-are-refusing-to-enforce-frances-vaccine-passport/
di Paul Joseph Watson, 16 agosto 2021.
Prove aneddotiche suggeriscono che potrebbe essere stato un grande bluff.
Le prove aneddotiche dettagliate dall'ex ingegnere del software di Google Mike Hearn suggeriscono fortemente che la maggior parte dei ristoranti, dei caffè e di altre attività commerciali in Francia non applicano il controverso sistema di passaporto per i vaccini del paese.
Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, il primo giorno in cui il nuovo programma era in vigore, la polizia stava visibilmente pattugliando bar e caffè chiedendo ai clienti di mostrare la prova di aver avuto il vaccino. Tuttavia, questo sembra essere stato in gran parte un bluff poiché solo pochi giorni dopo, le aziende ed i locali sono diventati molto negligenti nel controllare i documenti delle persone nonostante la minaccia di multe salate.
"Ho deciso di fare un semplice esperimento per scoprirlo: presentare sempre un test scaduto anche se ne avevo uno negativo valido, e vedere cosa succede", scrive Hearn.
"Durante un soggiorno di quattro giorni mi è stato richiesto di mostrare un pass valido esattamente zero volte; che include gli aeroporti in entrambe le direzioni. La conformità è assolutamente minima e spesso inferiore".

"Nelle piccole imprese l'applicazione era inesistente: a volte il requisito del pass veniva ignorato del tutto, altre volte ci veniva chiesto "hai un pass" e la nostra risposta non veniva verificata. Un ristorante aveva escogitato un modo intelligente per rilevare le punture della polizia senza richiedere ai clienti di presentare effettivamente un lasciapassare. Come previsto, l'applicazione è stata più severa da parte delle aziende più grandi, tuttavia anche lì abbiamo visto quanto segue:
– I certificati di prova vengono controllati una volta e poi scambiati con un token che non scade.
I test scaduti vengono accettati.
Persone che accettano certificati di prova cartacei senza scansionarli.
Scansionare i test e poi non guardare lo schermo per vedere i risultati.
Accettazione di codici QR che non sono stati scansionati."
Hearn rivela anche come non vengano seguiti i mandati delle maschere nei parchi a tema ed in altri luoghi, nonostante i cartelli ovunque ordinano alle persone di coprirsi il volto, mentre anche il distanziamento sociale è un "ricordo dimenticato". Le immagini che mostrano caffè e bar vuoti il primo giorno in cui il sistema è stato introdotto, potrebbero aver spaventato i locali ad avere un approccio senza riguardi.
Approvando la legge, ma non riuscendo a garantire che venga applicata, la Francia sta seguendo lo stesso modello di Israele, dove il punto di introdurre il sistema non era realmente applicarlo, ma semplicemente come mezzo per costringere i giovani a farsi vaccinare.
Come abbiamo evidenziato la scorsa settimana, nonostante la natura odiosa e draconiana del sistema di passaporto vaccinale, il presidente Macron ha affermato che è stato effettivamente introdotto per proteggere la "libertà" delle persone, il che è come dire che metterti in prigione è per la tua sicurezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963