GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/04/2022

I Bellringer 125. Aton. Fine della battaglia contro il male. Hatonn. Siamo pronti! Lo siete voi? Patrick.

Post n°9110 pubblicato il 14 Aprile 2022 da childchild

I Bellringer 125. Aton. Fine della battaglia contro il male. Hatonn. Siamo pronti! Lo siete voi? Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


Dio Creatore Aton di Luce:  fine della battaglia contro il male, 13 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Aton: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, creatore di questo universo Nebadon in cui risiedi.

Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con l'anima sulla Terra in questo tempo di fine. È con grande preoccupazione che vi do le mie parole di saggezza in questo momento, poiché il tempo della fine presenta lezioni per l'anima molto più difficili da trarre, di cui dovete adempiere.

La mia parola ai grandi Maestri, che ancora dormono nelle tenebre della Menzogna, è di svegliarsi. Non posso farlo per te né costringerti a renderti conto che hai e stai ancora vivendo sotto la grande BUGIA che l'Impero Sataniano ha messo su di te. Dovete essere voi e ciascuno di voi a dover risvegliarvi alla Verità. Madre Terra ha pregato per te e ha aspettato molto più a lungo del normale per inclinarsi sul suo asse affinché tu ti svegliassi.   

Se non ti risvegli, continuerai in 3D per millenni per ritornare dove sei a questo punto. Non posso fare altro che pregare e chiederti di svegliarti, ma è il tuo libero arbitrio farlo.


COSÌ SIA!


A questo punto rivolgerò le mie osservazioni a quelli di voi che si sono risvegliati alla Verità. Vi chiamo Gregge di Sananda. Non ho mai detto che la strada dell'illuminazione fosse facile, ma ho detto che non siete mai soli nella vostra lotta per portare a termine le vostre lezioni con grandezza ed onore. Questo Stormo di Portatori di Verità è minuscolo rispetto all'intera popolazione e, come ha detto San Michele, il numero di coloro che sono illuminati [il Gregge di Sananda] è come una goccia delle acque dell'oceano.

L'ultima battaglia che gli Operatori di Luce hanno dovuto affrontare è stata con l'Impero Niburiano che ha lavorato al fianco dell'Impero Sataniano per raggiungere i loro obiettivi malvagi. Gli Operatori di Luce hanno fatto bene a diffondere i piani malvagi di un alto edificio sul lago Cour' de Alene (Coeur d'Alene è un comune (city) degli Stati Uniti d'America e capoluogo della contea di Kootenai nello Stato dell'Idaho)
, che si sarebbe abbinato ad altre strutture in tutto il mondo per formare una griglia malvagia su questo amato pianeta. Finora avevate affrontato il male del vostro stesso governo, cosa che è meravigliosa, ma molto al di sopra ci sono i Niburiani che sono stati sulla Madre Terra sino dai tempi di Sumaria.

Questi a cui menziono, sono i controllori. Sì, sono al di sopra dei Rockefeller e delle altre famiglie più importanti e lo sono stati sin dalla prima civiltà sulla Terra Shan. I loro piani relativi alla Luna sono stati curati dagli Operatori di Luce con il nostro aiuto, ma non è ancora il momento di chiedere di ritornare a casa. Madre Terra ha detto che ci sono più cose che richiedono un'attenzione urgente e che è necessario un po' più di tempo per compiere queste ultime missioni per eliminare il male da Madre Terra.
Quando sarete connessi ai Reami Illuminati e vi sarete liberati da tutte le cose negative, saprete nel vostro cuore cosa deve essere fatto rapidamente.

Gli oscuri o servitori, come li chiamo io, sono totalmente malvagi ed amano lavorare sotto copertura o in segreto, quindi nessuno conosce i loro piani. Hanno ancora un piano subdolo che pensano che nessuno conosca. Pensano che gli Operatori di Luce siano un gruppo di sciocchi e che, loro soli, siano i più grandi di tutti gli umani che vivono su Madre Terra.

Non possono concepire il vostro Grande Spirito divino interiore, che è il Potere della Creazione. È al di là dei loro pensieri. Come vi ho detto prima, potete distruggere i loro piani, ma loro vanno al piano B, C e così via. Vi dico in questo momento, avete, con il nostro aiuto, reso inutili i loro piani sulla Luna, e potete fermare qualsiasi altro piano malvagio!

Inoltre, questa mattina, la Sorgente del Creatore vi ha rivelato che questi hanno ancora orribili piani davanti a voi, e devono essere trasformati e de-creati dal Raggio Viola di Trasmutazione di St. Germain.

Rimanete concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Quando siete in quella modalità di bontà, dovete chiedere il nostro aiuto per affrontare questo male, quindi potete rendere il male scomparso e de-creato dal raggio viola di trasmutazione di St. Germain ,anche in questi ultimi giorni ed ore, prima del passaggio di Madre Terra a una dimensione superiore, che proibisce a qualsiasi male di attaccarla mai più. Quel momento sta arrivando rapidamente, ma il rimanente Impero di Nibiru deve essere affrontato dagli Operatori di Luce con il nostro aiuto.


Dovete capire che non possiamo essere i primi a tracciare questi piani malvagi. La scoperta di questi DEVE venire dal 3D e POI chiedere il nostro aiuto. Questa è la Grande Legge del Non Intervento. Ecco la procedura da seguire.

Liberatevi da ogni negatività. Fate un elenco di tali negatività o presentate una petizione personale. Ancora una volta, vi dico di rimanere concentrati, calmi, centrati, equilibrati e ho chiesto di essere il meglio che possiate. Allora chiedeteci il nostro aiuto e quale procedura seguire, e noi aiutiamo tutto quello che possiamo.

Alcuni di voi Operatori di Luce ascoltano molto bene quello che ho da dire e hanno chiesto informazioni su ulteriori missioni. Poiché avete chiesto, vi diremo cosa è necessario fare per completare la vostra missione. vi è stato detto cosa fare, quindi facciamo in modo che queste ultime mosse da parte di quelli dell'Oscurità svaniscano con i loro piani.

Vi lascio con questo pensiero. Non siete mai soli. Chiedete e vi sarà rivelato. Percorriamo insieme la Via della lettura della verità.

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.




7 aprile 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


Saluti a tutti coloro che hanno l'anima e direttamente a tutti gli Operatori di Luce. Il mio messaggio odierno sarà rivolto a questi ultimi giorni di questa civiltà ed a dare direzione e chiarezza a tutti coloro che hanno l'anima, e specialmente al gregge assediato di Sananda.

Ricordate che anche in questo periodo di fine su questo bellissimo globo che ho creato risiedono i tirapiedi del de-creato impero satanico. Vi è stato detto questo fino alla nausea, ma non avete creduto alla totalità di quella affermazione. L'astuzia di Satana è racchiusa in questi servitori dell'Oscurità. Capite cosa significa questa affermazione? Ribadirò ancora una volta come funziona il Lato Oscuro. È necessario che voi leggiate ed ascoltiate interiormente per seguire quella Strada Rossa della Luce con chiarezza e devozione assoluta!

Sarò sincero in quello che ho da dire a tutti voi. Ricordatelo se dimenticate altro su questi tempi finali. Il male non vorrà o non vorrà mai smettere! Se vengono fermati negli attuali piani malvagi, ricorrono al Piano B C D E F…….e così via! Cosa fate al riguardo? Troppo spesso gli Operatori di Luce pensano che il loro lavoro sia finito se hanno affrontato gli attuali piani malvagi.

Ciò che intendo dire con questo è che non c'è tempo per sedersi e gloriarsi nella conquista sul male in questo tempo di fine. È facile rilassarsi ed abbandonare la lettura, la meditazione e rimanere concentrati, equilibrati e calmi e smettere di dire quelle Petizioni. Troppo spesso [P1]  si dice a se stessi di averlo detto una o due volte e questo è bastato. NO, miei cari! Queste grandi Petizioni che vi sono state date dai Regni Illuminati devono essere pronunciate continuamente ogni giorno, e anche più di una volta al giorno. L'ondata di bontà che hanno già dato viene riavviata ogni giorno per renderla più forte ed efficace.

Spiegherò ulteriormente perché. È perché i malvagi (i servitori di Satana) non interrompono mai i piani che Satana ha insegnato loro. A questo punto sono frenetici perché non possono comunicare con il maligno, e hanno provato tutto il possibile per ottenere il loro “cibo” malvagio non rendendosi conto che Satana ed i suoi angeli malvagi sono stati de-creati. Tuttavia, hanno un piano dopo l'altro. Anche questo edificio che desiderano costruire verrebbe fatto solo per trovare quella comunicazione con Satana che adorano completamente.

Capite perché dovete essere protetti dal male con uno scudo di Luce senza fine tenuto intorno a voi ovunque voi siate, anche quando dormite la notte! Sì, dite queste preghiere e petizioni durante il vostro tempo di veglia, ma anche prima di andare a letto di notte DOVETE chiedere la protezione del vostro intero essere, mente e anima, perché anche allora l'oscurità del male può intrappolarvi, perché sono maestri nel fare così.

Che cosa? Dite voi? Sì, sì e sì! Ricordate che questo è perché dimentichiate tutto il resto. Lucifero è un fratello di Sananda ed aveva una grande bellezza e conoscenza. Come tale ha insegnato ai suoi seguaci le stesse tecniche e potere. Questi servitori satanici sono brillanti e hanno usato il loro potere per contrastare la bontà e continuare con i piani di Lucifero/Satana per controllare l'intero Cosmo!

Ricordate che Lucifero voleva essere Dio e quel piano non è mai stato cambiato. Anche in questo momento, la costruzione di questa torre estremamente malvagia è quella di poter comunicare con Satana, senza rendersi conto che è stato de-creato. L'uso di un grande raggio di energia di luce malvagia, come alla fine pianificano di fare, sarebbe devastante per l'intero Cosmo creato dalla CREAZIONE, che è al di sopra di TUTTO QUELLO CHE C'È.

Non ho detto di essere il Creatore di tutto ciò che c'è. Io sono il Creatore dell'Universo Nebadon, ci sono migliaia e migliaia di ALTRI Universi solo nel Grande 7 ° Super Universo di Orvanton! Anch'io ho avuto innumerevoli reincarnazioni e la mia crescita dell'anima è arrivata a questo punto di essere un Dio Creatore! Sapevate che ognuno di voi può fare lo stesso con una grande crescita dell'anima? Ancora una volta vi mostrerò quanto sia vasto il Cosmo perché queste foto sono solo un punto di riferimento dell'Universo! Date un'occhiata di nuovo!



Le lezioni non finiscono mai e dovete rendervi conto che anche il passaggio della Terra ad una dimensione superiore è solo l'inizio, non la fine della Terra! La crescita della vostra anima è infinita! Siete ETERNO! Usate solo il vostro contenitore di carne per ospitare la vostra anima per ottenere la crescita dell'anima attraverso lezione dopo lezione.

TUTTI avete avuto migliaia di cicli di vita, o reincarnazioni con un contenitore di carne per le lezioni. Non è FANTASTICO?!!! Anche ora, se state ancora dormendo e non ne siete consapevoli, vivete nella BUGIA che il ciclo vitale che state vivendo è l'UNICA vita che avete? Oh, miei cari! Alcuni di voi ricominceranno da capo nella grotta per migliaia di cicli di vita senza memoria, fino a quando non arriverete di nuovo dove siete a questo punto.

Svegliatevi! Riconoscete la Menzogna sotto la quale avete vissuto, che è stata tamburellata nella vostra testa da quelli di Satana. PRESENTARSI! SVEGLIA, LA VERITÀ e prendete questi ultimi giorni e usateli per la bontà e la crescita dell'anima! Madre Terra aspetta ancora un po' che vi svegliate, perché vi ama tutti con un grande amore oltre ogni comprensione.

Per voi Operatori di Luce, mantenete la calma, centrati e concentrati. State in guardia e chiedete continuamente l'aiuto dei Regni Illuminati per proteggervi ovunque voi stiate! Leggete leggete leggete! Mediate e comunicate con noi in ogni momento con un cuore aperto. Madre Terra è così riconoscente per tutto ciò che avete fatto per lei! I giorni sono contati prima che si diplomi e dovete rimanere costanti, calmi, equilibrati e concentrati in ogni momento. Siate aperti a di più che potreste dover fare per aiutare Madre Terra. Non prevedo altre missioni da svolgere a questo punto, ma ciò non significa che le lezioni siano finite.

Siete nel raggio e siete guardati e curati ogni minuto della giornata. Attendiamo il segnale di Madre Terra per laurearci. Le indicazioni sono che è in qualsiasi momento.   

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.



Messaggio di Hatonn Aton a tutto il mondo

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1646762975


7 aprile 2022


Io sono quel che Io sono. Io sono Dio Creatore Hatonn / Aton dell'unica Luce della Creazione/Fonte creatrice. Molti di voi mi conoscono come Gyeorgos Ceres Hatonn dei Phoenix Journals.

In questo momento, ho convocato Anne per darvi un messaggio per questi tempi della fine. Vengo come il comandante della ditta Hatonn. I cambiamenti della Terra sono su di voi in quantità crescente e ad un ritmo esponenziale. Madre Terra sta oscillando e vacillando, ed il suo tempo fissato per l'atteso cambiamento polare alla fine dell'era è alle porte.

Vi è stato detto sui Phoenix Journals dell'evacuazione. L'intero messaggio di questi Diari è di risvegliarvi alla VERITÀ un'ultima volta. Non sono scaduti. Ora li avete, come ulteriore Parola da Sananda. Quello che fate con la Verità dipende da voi. Vi ho detto più e più volte nei Diari che Madre Terra alla fine di ogni civiltà ha inclinato il suo asse per la purificazione e per avviare un'altra civiltà. Questo è successo ancora e ancora e ancora, come nelle civiltà di Lemuria o Atlantide. Abbiamo evacuato molti pianeti ed evacueremo questo.

Avremo un raggio di Luce pronto per farvi entrare, per portarvi in salvo prima che si scagli l'inferno sulla Terra quando lei si inclina sul suo asse. Se non ricordate nulla di quello che dico, ricordate che tutta l'acqua oceanica si riversa su TUTTE le masse di terraferma. Riuscite a nuotare per sempre in un muro d'acqua alto cinque miglia?


Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto alla nascita nella 5D nel 1987. Non conosco il momento esatto della sua decisione di fare questo cambiamento, ma so che è imminente e potrebbe accadere anche oggi, 7 aprile 2022, perché si gira SENZA AVVISO. A causa dell'accelerazione del "tempo"
, la data di fine del 21 dicembre 2012 ERA il 21 dicembre 2012.  Come ha detto Patrick, siete in "tempo preso in prestito" . Lo spostamento polare è estremamente vicino. Sananda, ha anche detto che sarebbe ritornato come un ladro nella notte.

Dovete essere avvertiti dei terribili cataclismi in corso, cioè tutti i vulcani in eruzione e tutta l'acqua oceanica che inonda tutte le masse di terraferma, e che noi dei Regni Illuminati abbiamo solo una finestra di 15 minuti per evacuare TUTTI prima che la Terra si capovolga!  

Dovete essere in pace e non aver paura. Ascoltate il vostro cuore e sappiate che il tempo della fine è vicino. Le nostre navi sono in allerta rossa e vi abbiamo già al nostro raggio. Continuate con il vostro lavoro, ma siate pronti ed in attesa, perché il cambiamento polare è su di voi.

Operiamo di libero arbitrio, quindi è una VOSTRA scelta entrare nel nostro raggio di sicurezza.

Io sono quel che Io sono. Io sono il Dio Creatore Hatonn/ Aton dell'unica Luce della Creazione/Fonte del Creatore.

SIAMO PRONTI! LO SIETE VOI?

SALU!


Il potere dello spirito

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1646246727
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

Patrick H. Bellringer, 8 aprile 2022.


Saluti a tutte le anime su Madre Terra. Anne mi ha chiesto di darvi un messaggio oggi e lo farò. Quando dico tutte le anime, intendo TUTTE, e specialmente il gregge di Sananda.

Ognuno di voi, compresi voi ancora addormentati alla Verità, dovete ascoltare con la vostra anima questo messaggio, perché è della massima importanza che vi svegliate. Per voi del Gregge di Sananda, il messaggio sarà rivolto a voi, che abbiate o non abbiate realizzato il vostro Potere dello Spirito.

Tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra in questo momento hanno problemi di un tipo o dell'altro. Alcuni di voi risvegliati sono stanchi, sfiniti, angosciati e faticano a ritornare a casa nei Regni Illuminati. Avete lavorato sodo ed avete fatto cose meravigliose per Madre Terra e l'intero Cosmo. Noi dei Regni Illuminati sappiamo e sentiamo quanto desiderio avete di essere portati a casa e sollevati da Madre Terra. I malvagi servitori satanici hanno ancora fatto il caos con tutti voi, e lo faranno, fino a quando Madre Terra non girerà sul suo asse e cancellerà tutto il 3D dalla sua superficie.

Fino ad allora, gli Oscuri stanno intensificando i loro piani e cercano disperatamente di ritrovare la loro fonte di energia, poiché non sono stati in grado di contattare quella fonte, che è Satana. Si rifiutano di credere che sia stato de-creato; quindi, i loro piani per costruire un edificio incredibilmente alto e sparare un raggio di luce lontano nel Cosmo per contattare la loro Fonte.

Riusciranno? No, non a questo punto, perché gli Operatori di Luce hanno chiesto che ciò non accada. Se non ricordate nulla, ricordate questo. Avete un grande Spirito di Dio dentro di voi e con il nostro aiuto potete fare cose meravigliose. Dovete ricordare che quelli della Luce POSSONO CREARE! I Dark Minion, gli "avanzi"
ancora qui su Madre Terra, NON POSSONO creare nulla. Ciò è proibito dalla Creazione di TUTTO ciò che c'è.

Capite il grande Potere dentro ognuno di voi con l'anima? Avete fatto cose meravigliose per aiutare Madre Terra. Ora, vi chiedo, cosa state facendo per VOI? Quale Potere creativo usate per il vostro benessere? Sto parlando con Anne, così come con TUTTI gli Operatori di Luce e con l'anima.

Sto mettendo Anne sulla scena, perché col passare del tempo sulla Terra sta lottando per continuare con Fourwinds nonostante il peso che porta per avere 88 anni. Lei, come tante anime, si sono fatte “prigioniere”
del loro involucro carnoso. Ora chiedo alla mia cara fiamma gemella, hai usato il tuo grande potere creativo interiore per guarire te stessa, con l'aiuto della Fiamma Viola della Trasmutazione di St. Germain?

Parlo dell'incapacità di camminare senza aiuto o di avere articolazioni gonfie e paura di cadere e di non riuscire ad alzarsi. Altri di voi hanno gli stessi problemi! Avete usato il vostro grande spirito divino interiore per lasciar andare quelle catene che vi tengono in cattività? Avete usato il vostro grande potere interiore per guarire voi stessi e dire di aver servito il guardiano abbastanza a lungo? Che cosa?

Sì, tu e solo tu ti sei fatto prigioniero del tuo involucro di carne.
Credete che la grande Petizione che vi è stata data riguardo a questa stessa cosa abbia attraversato la stessa cosa e non ve ne siate resi conto.

Ecco quella petizione che è così importante da dire e da CREDERE. Avete il Potere della Creazione dentro di voi per guarire voi stessi. Ripetete e credete che questo è per VOI , così come per l'intero Cosmo!

Citazione:

Il rilascio del dolore per tutti

Chiediamo al nostro potente spirito di Dio dentro e con grande amore, di mettere noi stessi e tutti gli esseri viventi nell'intero Cosmo, sia esso persona, pianta, animale, minerale o elemento, liberi da qualsiasi dolore mentale o fisico! Rifiutiamo la sentenza di dolore e dichiariamo che tutti hanno servito il direttore abbastanza a lungo! Rimuoviamo i ceppi vincolanti che hanno legato tutto e chiediamo che vengano rilasciati attraverso il raggio di trasmutazione di St Germain in un'ottava più alta per essere gettati negli eteri e de-creati!!! Lo chiediamo a nome di Esu Sananda! Amen! Per favore, circondaci tutti con la luce bianca di Dio Aton e la luce blu di San Michele!! Per favore, ritorna a tutti nel cosmo per riempire i loro spazi vuoti con amore, guarigione e luce! Per favore, raddrizza i calici di tutti gli esseri e riempili di amore, guarigione e luce dei 7 Grandi Maestri e della luce bianca di Dio Aton. Lo chiediamo a nome di Sananda! Amen!

Citazione finale:

So che molti di voi hanno pronunciato questa petizione, ma l'avete focalizzata anche sulla vostra guarigione? Credete con il vostro Grande Spirito divino interiore e l'aiuto dei Regni Illuminati, che potete essere completamente guariti e stare bene? Ora lo dico ad Anne ed a tutti quelli con l'anima. compresi tutti voi Operatori di Luce, lasciate andare e lasciate che il vostro Grande Spirito divino dentro di voi ed il nostro aiuto, per diventare la grande persona che siete, non meschina, di essere, e che qualsiasi inibizione che potreste avere con il vostro involucro di carne può e deve essere totalmente guarita!

Madre Terra è in attesa ancora un po'. Potete arrivare fino alla fine. Avete quel Potere di Creazione dentro di voi. Usatelo per voi stessi, così come per tutti voi con la Petizione!

SALU DA TUTTI I REGNI ILLUMINATI. SIETE TUTTI DAVVERO AMATI E SEGUITI OGNI SECONDO DELLA GIORNATA!

PHB
.alias  PATRICK H. BELLRINGER, alias ---------- IL MIO VERO NOME NEI REGNI ILLUMINATI!




 

 
 
 

Granduchessa Anastasia Romanova

Post n°9109 pubblicato il 14 Aprile 2022 da childchild

Granduchessa Anastasia Romanova

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velasquez, 9 aprile 2022     

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno
Sono la granduchessa, Anastasia Romanova, la figlia più giovane dell'ultimo zar russo Nikolas ll, crudelmente giustiziato dai burattini della mafia khazariana Yakov Yorovsky e dai suoi servi nel 1918 a Ekaterinburg. I miei genitori, mio fratello, 3 sorelle, io e quattro dei nostri aiutanti siamo stati colpiti e brutalmente pugnalati a morte. Dopo averci uccisi, gli esecutori hanno usato benzina e acido solforico per mutilare i nostri resti, in modo che nessuno li potesse riconoscere. Ci hanno pure spogliato, pur di togliere i gioielli cuciti dentro i vestiti, e poi hanno gettato i nostri corpi in una miniera.

Inoltre, hanno usato le granate per fare a pezzi il nostro corpo. Questa sepoltura non è stata soddisfacente per loro, così ci hanno trasferiti in un nuovo luogo, e di nuovo hanno bruciato i nostri corpi con acido e benzina. Questi mostri hanno messo tutti i corpi in una tomba ed un paio di corpi sono stati sepolti in un'altra tomba.
Non hanno mai provato alcun rimorso per la nostra esecuzione.

Durante il potere preso dai bolscevichi in Russia, i miei genitori volevano scappare in Europa. Mio padre Zar Nikolas II non ha mai avuto interesse ad essere un sovrano, voleva solo proteggere la sua famiglia. La politica ed il potere non gli hanno entusiasmato l'anima. Durante il governo della dinastia Romanov, la Russia era ricca e potente, dove anche le monete d'oro circolavano liberamente come denaro.

Giravano voci sulla mia fuga viva, che non sono mai state vere, sono stata uccisa con il resto della mia famiglia. Avevo solo 17 anni. La rivoluzione bolscevica è stata una vendetta contro la Russia da parte della mafia khazariana. Questi mostri insieme a Vladimir Lenin ed altri sono dei morti di fame e hanno ucciso 200 milioni di abitanti russi. Non dimenticano mai che i russi si sono schierati contro di loro in passato.
Quello che sta succedendo in questo momento in Ucraina, è legato al salvare il popolo russofono da un genocidio.

Gli stessi, che ci hanno ucciso, da 8 anni uccidono i civili, donne e bambini. Qualcuno doveva intervenire e aiutare queste persone innocenti ad essere salvate. Le forze speciali stanno ripulendo questa regione dalla contaminazione causata dall'Oscurità.

L'esecuzione della mia famiglia è stata un evento indicibile, cosa che non dovrebbe mai accadere. I bambini non dovrebbero assumere la responsabilità, chi sono i loro genitori, poiché meritano di occupare i posti selezionati, per tutto il tempo che vogliono. Spetta all'umanità porre fine a questa era oscura togliendo il male dalle posizioni di potere, trasformando le vostre società e assicurandosi che i bambini non vengano mai più abusati o uccisi.

Grazie Universal Channel, Ti prego, ricevi le mie benedizioni
Granduchessa Anastasia Romanova



 

 
 
 

St. Germain su NESARA

Post n°9108 pubblicato il 14 Aprile 2022 da childchild

St. Germain su NESARA

https://tinyurl.com/m7pwv2ce


via Caroline Oceana Ryan, 12 aprile 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



COR: Saluti, Lord Saint Germain! Grazie per aver parlato con noi oggi.

Saint Germain:
Saluti a tutti!
Siamo, come sempre, onorati di assistere.

COR: Molti si chiedono se NESARA sia solo un sogno irrealizzabile a questo punto. Oppure potrebbero accettare pienamente che è reale, ma sentire che troppo ostacola la sua piena attuazione, così che siamo tenuti nel limbo, sapendo che la nostra libertà e sovranità sono a portata di mano, ma non del tutto qui. Molti pensano che accadrà
molta sofferenza, più di quella che è già accaduta, prima che quel momento possa arrivare. Quindi la mia domanda oggi sarebbe: potresti illuminarci su questo punto? E cosa possiamo fare per accelerare l'emanazione, mentre le azioni più dense dei vecchi poteri che erano incombevano all'orizzonte?


SAINT GERMAIN:
Siamo ovviamente felici di parlare di queste questioni, poiché non è positivo per nessuno di voi vivere nell'aria della supposizione, e forse giungere alla conclusione imprecisa che le cose sono "bloccate" in qualche modo - che NESARA non può farsi avanti, o sarà fortemente ritardato, o solo parzialmente emanato. Niente di tutto questo è vero. Nonostante le apparenze, e molta programmazione oscura ed una densa energia trasmessa contro l'umanità, si stanno facendo grandi progressi, e continueranno a essere fatti, fino al momento in cui verrà annunciato su ogni schermo disponibile che NESARA è qui.

Diremo che quello che hai intuito - che c'è una tremenda opposizione a quel momento - è corretto. Eppure ciò non equivale ad una sconfitta in questa materia. L'umanità ha già scelto in massa di sperimentare la sua sovranità e di vivere quel momento in cui la Terra si unisce alla Confederazione Galattica e Intergalattica.

Non è così che apparenti ritardi, o una linea temporale che si dispiega in modi diversi dalle preferenze umane, equivalgono a sconfitte. Adesso vivi in una specie di vuoto, un momento di transizione da un piano all'altro, dove sembra che forse, anche se non tutto è perduto, molto è perduto. Può essere molto logorante, molto impegnativo.
Questa è la parte dell'Ascensione umana verso il pensiero superiore, l'esperienza superiore, la materia superiore, che forse speravi di evitare. Eppure non puoi. Questo momento non è d'intralcio. È il modo.

COR: Sì, avevo la sensazione che l'avresti detto! Stavo ascoltando una delle Morning Light Meditations di Jennifer Ruth Russell oggi, e poiché gran parte del mondo sta cambiando così rapidamente ora, ed in modi che a volte sembrano piuttosto pericolosi, sono stata attratta da quella intitolata “Il dono dell'incertezza."
In ciò, Jennifer condivide che è uno dei tuoi stessi insegnamenti che ci dice: "Ci sono due porte che l'umanità deve attraversare per raggiungere l'Ascensione: il dubbio e la paura". Ciò che è difficile per molti di noi che si sono lasciati alle spalle il dogma religioso tradizionale, è che quel tipo di densità sembra non esistere più! Abbiamo negato tutta la guarigione che rimane ancora a livello di massa. Non riuscivo a contare il numero di persone che mi hanno inviato un'e-mail negli ultimi anni e mi hanno detto: "Perché ci troviamo in un tale momento di flusso e incertezza, shock e trauma? Il passaggio alla 5D non dovrebbe significare più gioia, più certezza, non meno ?"


SAINT GERMAIN:
Ah, ottimo punto! E a dire il vero, significa tutto questo. Se voi, qualcuno di voi, consideraste dove eravate anche un anno o due fa in termini di come vedete la Natura, la musica (comprese le guarigioni sonore), i colori nell'arte, le forme delle nuvole nel cielo, scoprireste che ti stai muovendo verso nuovi stati di
apprezzamento e gioia, senza nemmeno rendertene conto! Eppure sei distratta dal rendertene conto, in parte a causa delle pressioni del mondo esterno, e in parte per la necessità di sanare le tue ferite nascoste, che stanno venendo a galla.

La vecchia energia oscura dell'invasore, il cui tempo è scaduto, preferirebbe tenerti costantemente distratta e coinvolta nella densità di perdita, tristezza, paura, la possibilità di essere imprigionata o limitata in una sorta di non vita per non aver fatto come loro dicono. E così emergono anche tutte le tue vecchie paure di sopravvivenza: traumi vissuti in questa e in altre vite, su questo ed altri pianeti e sistemi stellari. Vecchi ricordi sepolti di peste, guerra, disastri naturali, impoverimento improvviso, morte, perdite personali. L'elenco continua.

Sono consapevoli di esattamente quali pulsanti premere, si potrebbe dire, nella psiche umana - il subconscio - per generare non solo incertezza e stress, ma in alcuni sentimenti di disperazione, paura ed isolamento. Avete visto il loro uso intenzionale dei media, false strutture di autorità, religione, etichettatura politica e sociale e
molti altri costrutti per influenzare e controllare l'umanità.

Eppure, non possono ancora trattenere il flusso dei codici di Luce che si riversano dentro, facendoti ricordare e risvegliandoti al tuo aspetto di dio/dea Creatore. Tuttavia non possono arginare la marea di Luce che riempie il tuo essere con la consapevolezza che i miracoli sono in corso, indipendentemente dal fatto che li vedi fisicamente intorno a te ora o meno. E tuttavia non possono impedirti di scegliere di vivere in un luogo di ringraziamento e apprezzamento, anche per questi momenti tenui, come se tu avessi scelto tu stesso l'attuale rinascita della Terra e le crisi di ricreazione .
C'è il vostro potere, miei cari! Afferralo con entrambe le mani!

COR: Apprezzo molto quell'insegnamento, signore. Ho cercato di immergere la mia coscienza in questo in questi ultimi anni. Tuttavia, diamo un'occhiata al tuo insegnamento su come dobbiamo attraversare le porte del Dubbio e della Paura:
l'umanità ha creato quel percorso? Molti pensano che quello che stiamo vivendo ora sia una sorta di errore, che i vecchi poteri che stavano reagendo con rabbia ai molti arresti di alto livello effettuati. E a NESARA sempre più vicino, e la Piena Divulgazione della presenza ET sempre più vicina.


Non ho dubbi che siano incredibilmente disperati in questo momento. Eppure sembra ancora che dovremmo rivendicare la nostra piena libertà su questo pianeta, e sentirci esultanti per questo, eppure eccoci qui, a camminare attraverso il dubbio e la paura, e a volte ci sentiamo molto deboli! Ma stai dicendo, che non è una coincidenza?


SAINT GERMAIN:
Naturalmente. Non ci sono coincidenze. Tutti voi avete scelto attivamente questa, come fiamma purificatrice lo attraversi, così da lasciare dietro di te tutte le vestigia della 3D.

COR: Per liberare la mente dell'ego? Per liberare il pensiero di sopravvivenza?

SAINT GERMAIN:
Per rilasciare ciò che è un grande ostacolo al sentiero dell'Ascensione. Alcuni di questi hanno a che fare con l'istinto di sopravvivenza della mente inferiore, sì. E la separazione in cui gli esseri umani hanno vissuto per secoli. Voi siete stati addestrati contro l'unità di pensiero e di esperienza. Ora lo desideri sempre più. Quel viaggio ne è una grande parte. Eppure molto ha anche a che fare con il rilascio di quegli aspetti della 3D che ormai sei così familiare e con cui ti senti a tuo agio, che in realtà lo preferisci alla vita di dimensioni superiori.

COR: Che cosa nel mondo
! Quali aspetti quali sono?!

SAINT GERMAIN:
La vita come la conoscevi. Dovendo solo crescere così tanto, conoscere e sperimentare così tanto, e poi muori dopo un tempo incredibilmente breve. Anche 100 anni sul pianeta non sono affatto lunghi. Questo è a malapena abbastanza tempo per realizzare le basi! Le basi del perché sei vivo, chi sei, cosa devi contribuire. Voi avete notato che molti Portatori di Luce si risvegliano al loro vero scopo in un momento chiamato "relativamente tardi" nella vita: la mezza età o più tardi. Questo perché questo è per molte culture nel cosmo, cos'è per te essere un bambino di cinque anni! Avete appena iniziato a quell'età! E noterai che molti stanno usando quella frase esatta ora, per descrivere la loro vita dopo i 60 anni.

COR: Sì, l'ho detto io stessa: "Ho appena iniziato".

SAINT GERMAIN:
Certo! Perché ti rendi conto che la vita giace davanti a te, più che mai! Non lo è chiudendo del tutto. Eppure l'umanità è abituata a saltare in acqua e subito dopo, a saltare di nuovo fuori. Ora, con l'Ascensione, vi è richiesto un coinvolgimento molto più lungo e più dedicato. Un'altra area da cui gli umani sono dipendenti è il ciclo della reincarnazione. Sei ben abituata ad entrare in una vita terrestre, provando questo o quell'interesse, azione o fascino, per poi andarsene dopo soli 80 o 90 anni (o molto meno), senza aver avuto tempo o risorse sufficienti per ricordare perché nel mondo sei venuta, per cominciare.

E così te ne vai, e poi ritorni, cadendo in molte delle stesse insidie, spesso con le stesse persone che tu hai conosciuto in altre vite e hai deciso che questa volta avresti imparato ad amare e capire. Tuttavia, in generale, le preferenze dell'anima non vanno secondo i piani. E così ritorni. . .

COR: Come potremmo essere dipendenti da questo, signore? L'intero ciclo è piuttosto frustrante!

SAINT GERMAIN:
Perché è una folle avventura dopo l'altra. Così come tanti amano i film occidentali. Ricordano l'esperienza della vita sulla Terra come se fosse come correre pazzamente su un cavallo, vivere così pienamente il momento, così sconsideratamente e casualmente, che il brivido del fisico, pur con tutti i suoi shock e disagi, diventa una sorta di giornata pazza fuori nel ponte ologrammi. Desideri di più, sempre: più avventura, più conoscenza di chi sei, più profondità di comprensione, più crescita interiore, più Amore espresso e vissuto. E così ritorni, ancora e ancora, in diverse forme, indossando vari costumi. Sebbene il colore, la forma, l'istruzione, le finanze, la posizione, le preferenze basate sull'ego, siano basate sull'anima le preferenze possono variare: sei ancora te stesso e devi iniziare a capire che sei il "salvatore" di te stesso nella vita.

Tutta quell'eccitazione ti ha attirata per così tanto tempo! E così, la maggior parte si ritrae al pensiero di rilasciarlo. Di dedicandosi a questa vita (o alla prossima, ogni volta che scelgono di ascendere). Il pensiero di un'esperienza di vita Serena e Abbondante? Meraviglioso, completamente benvenuto. Rinunciare a tutti gli aspetti del 3D - non ancora del tutto, no. Per molti. E quindi c'è una sorta di scissione che si verifica nell'esperienza umana, in cui alcuni continueranno nella vita 3D ed alcuni passeranno alla successiva esperienza dimensionale superiore. Quelle decisioni vengono prese ora.

COR: È questo che frena le cose? Quindi non abbiamo ancora raggiunto la massa critica per NESARA? Siamo almeno vicini? ad esso?

SAINT GERMAIN:
L'hai quasi fatto, eppure... l'ora rimane sconosciuta.

COR: E il dubbio e la paura?

SAINT GERMAIN:
Passate, miei cari! Attraversate quelle porte che voi stessi sapevate sarebbero state lì, ed in parte ha contribuito alla moda. Attraversa e dì: "Ti accetto, Incertezza. Ti accetto, l'Ignoto. Per questo anch'io sono venuta!"
Abbraccia tutto ciò che ti confonde, ti frustra, ti fa arrabbiare per la vita sulla Terra ora. E c'è molto di cui preoccuparsi. Lo comprendiamo appieno. Manda Amore, tutto quanto. Dagli Grazie. In quel momento, voi detenete il potere, miei cari.
Non una forza invisibile, o qualche oscuro gruppo di ex controllori che cospirano a porte chiuse. Quell'immagine ti sembra infantile e divertente, abbastanza presto ora. Eppure benedici anche loro.

COR: Attraversa le porte, accetta tutto ciò che sentiamo ora, quindi rilascialo?

SAINT GERMAIN:
Certo! In che altro modo? Desiderate rilasciare la densità della vita 3D. Di tutte le tante vite che hai vissuto a questo livello. E così come per qualsiasi cosa tu voglia benedire e liberare, vieni in un luogo di totale Amore e compassione - per voi stessi, per la Terra - per la follia delle incarnazioni terrene e per gli sconsiderati imprevedibilità, asperità, stranezza della vita 3D. Di' a questi: "Sì, ti vedo. Grazie per tutto che ci hai dato. Ti benediciamo, ti amiamo e ti rilasciamo al tuo bene superiore”.

Allora ringrazia! Indipendentemente dal fatto che tu veda o meno il mondo cambiare improvvisamente tutto intorno a te. Non aspettarti niente, altro di quello che hai curato nel tuo giardino. Sempre, questo deve avere la precedenza su qualsiasi altra cosa tu faccia in questa vita.

COR: Grazie, Signore. Molto utile, anche se mi viene da piangere per tutto quello che hai detto!

SAINT GERMAIN:
Anche questa è liberazione. Permettere. Accettare. Lasciarsi andare. Tutto bene, miei cari! Siamo, tutti noi, con tutti voi, sempre.

COR: Namaste, maestro Saint Germain! Grazie per la tua gentilezza oggi.

SAINT GERMAIN:
[Inchinandosi profondamente] Siamo onorati di assistere. Namaste! Il tuo viaggio verso Casa, quasi finito.







 

 

 
 
 

Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio

Post n°9107 pubblicato il 14 Aprile 2022 da childchild

Linda Li. Per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 12 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, nelle ultime due settimane, il pianeta è stato travolto da emozioni e scatti. Sì, il pianeta e l'umanità stanno attraversando un procedimento di ascensione e rinascita. E sì, per ascendere, l'umanità dovrà liberarsi del vecchio e liberare energie indesiderate che si traducono in emozioni, sfoghi e caos.

Poiché il rilascio è stato così intenso e schiacciante, ha causato gran parte dei danni al piano di rimappatura e al procedimento di ricostruzione di Gaia. Così, Gaia, alla fine ha deciso di intervenire nel procedimento di rilascio, e Gaia, insieme alla Compagnia del Cielo, ha cambiato il registro akashico dell'umanità. Gaia e il Divino hanno rimosso le emozioni estreme dal Libro della Vita per calmare il pianeta ed appianare il procedimento di ascensione.

Dopo la straordinaria mossa di Gaia e le attività curative del Divino, il pianeta si è finalmente calmato. Le energie ora sono molto più fluide. L'ascensione di Gaia può andare avanti. E anche l'umanità si è calmata notevolmente. E le emozioni umane sono ora sotto controllo. La comunità del lavoro di Luce è ora in modalità recupero. Gaia si sente un tale sollievo.

Nella sessione di kundalini Yoga di questo sabato, io e Kartar guideremo una kriya e la meditazione per continuare il procedimento di guarigione. La guarigione toccherà emozioni estreme e depressione. Anche il Divino e la Compagnia del Cielo si uniranno a noi e insieme, faremo una potente sessione di guarigione.

Di seguito la pagina di registrazione. Se ti sei registrato per la serie sul sito di Kartar, allora sei tutto pronto. Il link zoom per la lezione ti verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classes

Grazie per esserti unito a noi in questa speciale sessione di guarigione. Benedizioni divine per te sempre.

Linda Li, Dea Madre e la Compagnia del Cielo. Così è.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963