GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/04/2022

Pleiades 1 Messaggi 15 Aprile 2022

Post n°9114 pubblicato il 16 Aprile 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Aprile 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Evidenze di cadute – – – aumentano.

Luci sono accese negli oceani.

Plagi – – – continuano ad essere soppressi.

Approssimazioni dinamiche autorizzate.

Terrani integratori chiamati.

Rinascite stellari continuano.

Liberazioni ed elevazioni ancestrali accadono. +++ Fusioni: 99% (non regressivo).

Si verificano alterazioni di gravità. Manutenzioni appropriate autorizzate. Collaterali reali minimi. 9,7%. (rimanere) +.

Consapevolezza ampliata nei multiframe. 93% ++- (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO avviato (16:00/14:12). Armonizzazioni avvengono: 77% (non regressivo).

Interruzioni speciali in corso.

Drammi continuano a diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

LEV

Post n°9113 pubblicato il 16 Aprile 2022 da childchild

LEV

L’Antahkarana è uno strumento energetico molto potente e un simbolo molto antico e profondamente sacro. È stata creata alla nascita del nostro Universo Locale e dotata di una Coscienza Superiore. È la chiave di una enorme quantità di conoscenza cosmica sull’Essere.

Questa conoscenza è ancora chiusa agli uomini 3D. Ma i Co-Creatori la rivelano gradualmente alle persone man mano che crescono spiritualmente.

Antahkarana A 3 Raggi

Energeticamente, l’Antahkarana è una manifestazione del Logos del Padre, della Madre e del Figlio – il Creatore Trino del nostro Universo Locale.

Trinità

Nella sua forma moderna (dettagli di seguito), la Antahkarana è il Portale per tutte le energie che arrivano sulla Terra dal Centro dell’Universo Locale e dal Pleroma.

L’Antahkarana è anche la Matrix di tutte le forme di vita e il principio unico della costruzione del nostro Universo Locale.

L’Antahkarana ha il potere dei tre sette. La triade è l’interazione di tre forze: energia maschile, energia femminile e lo Spirito che le lega insieme.

Sette sono le frequenze principali del nostro mondo tridimensionale: sette note, sette colori primari, sette chakra principali…

Sette Chakra

La vita di una persona è divisa dalle vibrazioni in periodi di 7 anni. Ogni sette anni, tutte le cellule del corpo si rinnovano. Ogni sette anni una persona diventa una persona completamente nuova e dovrebbe passare ad uno stadio successivo con le impostazioni migliorate.

Durante la costruzione dell’Universo, i tre sette erano connessi in un’unica Spirale della Creazione che si srotolarono nelle manifestazioni di Energia, Materia e Informazione.

La storia terrestre della Antahkarana è estremamente scarsa. Si sa solo che il simbolo dei tre raggi curvati in forma di sette fu trasferito sulla Terra dai Co-Creatori e dal Comitato Galattico al tempo di Lemuria per la salvezza dell’umanità.

La Terza Razza stava morendo e per la sua sopravvivenza le fu dato questo strumento per ristabilire la connessione degli uomini con le loro Monadi.

Allo stesso modo, l’Antahkarana fu applicata dalla Quarta Razza ad Atlantide. Sfortunatamente, la degradazione di entrambe le civiltà non poté essere fermata e finì con la loro estinzione.

Morte di Atlantide

Nella nostra Quinta Razza, l’Antahkarana è utilizzata per scopi sacri in Tibet e nella guarigione Reiki. Le squadre di terra dei Guerrieri della Luce la usano molto attivamente nelle loro operazioni, di cui DNI narra molto e in dettaglio.

Antahkarana A 21 Raggi

In precedenza, nella pratica normale, era possibile utilizzare una versione semplificata dell’Antahkarana, in cui venivano attivati solo tre fasci di vettori energetici principali. Nel 2003, per preparare l’umanità alla Transizione, è stato dato agli uomini l’accesso a flussi quantici supplementari attraverso questo strumento sacro.

Per farlo, la Gerarchia Superiore della Luce ha istruito la squadra di terra a collegarsi ai nuovi 21 raggi dell’Antahkarana, portando le energie di tutti e tre i sette – gli aspetti del Padre, Figlio e Madre.

Madre del Mondo Sophia

Il programma si è svolto per più di un anno e consisteva in 24 lavori. Ognuno era diviso in tre fasi.

Durante il loro passaggio, i Guerrieri della Luce attiravano con i loro Cuori i raggi del Logos dell’Universo Locale e li ancoravano nel nucleo del pianeta.

Anche il lavoro su ogni sette era diviso in sette operazioni, in cui venivano avvolti i vari segmenti di un singolo raggio di quel sette.

Questi 7 sotto-sette assomigliavano ad un arcobaleno che non finiva nella parte viola dello spettro, ma si estendeva ulteriormente nell’infinito.

Dopo aver ancorato tutti i sette sotto-sette, hanno proceduto alla loro sincronizzazione e al collegamento sul Piano Sottile e nel Cristallo della Terra.

L’apoteosi fu l’attivazione e l’unificazione di tutti i 21 Raggi dell’Antahkarana. Sul posto della operazione, i Guerrieri della Luce crearono il Cristallo Sottile che divenne il Portale dell’Antahkarana tra il Centro dell’Universo Locale e il nucleo della Terra.

Crystallo Della Terra

Quando i membri della squadra, da tutti i luoghi dove lavoravano, hanno collegato in un punto i raggi di  energia e di informazione dell’Antahkarana e i raggi dal Centro dell’Universo Locale, videro quanto segue.

Una volta attivato, ogni sub-sette si divideva in un numero infinito di raggi più piccoli; questi, a loro volta, in altri ancora più infinitesimali; e così via all’infinito…

L’ancoraggio dei 21 raggi dell’Antahkarana ha portato ulteriore energia quantica sulla Terra e nuove opportunità per l’umanità nell’auto-miglioramento spirituale sul sentiero della Transizione.

Ora queste energie sono disponibili per tutti.

Anche la disposizione dell’Antakahrana è cambiata. Ecco come apparivano i suoi tre raggi prima del 2004:

Antahkarana A 3 Raggi

Il Nostro Antahkarana

Da un lato, sembrava bidimensionale, poiché consisteva in tre sette su una superficie piatta. Dall’altro lato, era un cubo tridimensionale in cui l’energia si muove dalla 2D alla 3D e oltre.

Ed è così che l’Antahkarana è cambiata nel 2004, diventando 21 raggi:

 Antahkarana 21 Raggi

La vecchia versione non ha smesso di funzionare. Entrambi i tipi non sono assolutamente in conflitto tra loro, poiché sono gli stessi.

Tuttavia, l’Antahkarana a 21 raggi è più aperta alle correnti cosmiche.

L’operazione successiva fu la costruzione e l’attivazione sul Piano Sottile del Tempio Universale dell’Antahkarana.

Per potenziarne l’energia, i Guerrieri della Luce hanno collegato il Tempio con gli altri Luoghi del Potere e hanno collocato nel santuario gli artefatti ad alta vibrazione, che sono stati consegnati dai siti di altre operazioni.

Antahkarana A 777 Raggi

Nel luglio 2007, grazie ai successi evolutivi di una parte significativa dell’umanità, è stato possibile l’aggiornamento della nuova Antahkarana, la sua attivazione a 777 raggi.

Su incarico dei Co-Creatori, questo lavoro è stato svolto anche dalla loro squadra di terra. L’operazione è stata effettuata su una delle montagne sacre del Sud Europa, dove si trova il Tempio della Luce Perfetta.

Tempio della Luce PerfettaCon il supporto dei Maestri Ascesi, i Guerrieri della Luce hanno riavviato l’Antahkarana Causale e l’hanno reinstallata, come Matrix planetaria, nel Logos della Terra.

Da quel momento, Antahkarana ha cominciato a trasmettere alla Terra non 21, come prima ma 777 energie fondamentali della Creazione.

Ma non era il limite. 777 energie fondamentali possono essere successivamente dispiegate all’infinito. Esse sono solo la chiave dell’intera varietà di energie e delle loro combinazioni nel Grande Cosmo.

Come risultato dell’operazione, si è verificato un riavvio su tutti i Piani. La rinnovata Antahkarana ha cominciato ad inviare sul nostro pianeta non solo le energie del Centro dell’Universo Locale, ma anche quelle del Pleroma.

Un’altra area di ricarica è stata la Matrix d’onda del DNA dell’umanità in cui la rinnovata Antahkarana è stata installata sul Piano Sottile.

Onda di DNA

Questo lavoro è stato fatto da uno dei nostri genitori cosmici – i Pleiadiani – attraverso le Matrix dei Logos personali dei Guerrieri della Luce.

Il posizionamento della Antahkarana nella Matrix del DNA dell’umanità è progettato per accelerare la trasformazione dell’Homo sapiens in Homo Spiritualis, uomini Divini della Sesta Razza.

Aiuta anche a purificare e ad armonizzare le strutture d’onda del DNA e del genoma dell’umanità sul Piano Sottile con l’aiuto delle energie pure dei Centri Galattici e dell’Universo Locale.

Questo lavoro era preliminare e sperimentale. I cambiamenti sono monitorati finora solo su alcuni Guerrieri della Luce.

I Co-Creatori continuano a testare l’effetto delle modifiche genetiche delle onde su di loro attraverso l’Antahkarana Cosmico, trasmettendo il Codice Creativo dei Tre-Sette del Logos dell’Universo.

Antahkarana A Quattro Braccia

Nel 2009, un altro evento veramente epocale ha avuto luogo – la creazione dell’Antahkarana Assoluto o Antahkarana dei Quattro Sette. Perché è diventato necessario?

Antahkarana A 4 Braccia
Il principio esistente della triade dell’Universo (il Padre Trino, il Figlio e lo Spirito Santo) non era ideale.

Per molto tempo, la Madre Mondiale Sofia si è mascherata sotto lo Spirito Santo.

La struttura ideale dell’Ordine dell’Universo è la dualità (Padre-Madre) o il quadrilatero (Padre, Madre, Figlio, Figlia), perché solo in questo modo si può mantenere l’equilibrio delle Fondazioni Primarie.

I Co-Creatori decisero che era giunto il momento di Assolutizzare l’Antahkarana, tenendo conto dell’accresciuta auto-coscienza degli uomini, delle esigenze della Transizione e dell’Universo Locale riformato.

Questa operazione è stata affidata a due squadre di terra. E’ stata condotta su una delle montagne sacre dell’Europa meridionale e consisteva anche in diverse fasi.

In primo luogo, il quarto raggio è stato installato dal Pleroma nella Matrix Causale Superiore dell’Antahkarana Universale. Dopo di che, si è piegato e ricaricato per due ore. Poi, il suo dispiegamento seguì nella forma di Antahkarana Assoluto a quattro braccia ed è stato copiato nelle Monadi dei Guerrieri della Luce.

Monade

Così fu completata la creazione della Massima Architettura Ideale del nuovo Universo Locale che si esprime nell’Antahkarana Assoluto.

Era il passo successivo verso l’ulteriore ristrutturazione dell’Universo Locale.

Nella nuova versione sarà diverso. Invece di molte Matrix e strutture superiori, presto tutte saranno integrate in diverse Mega-Matrix.

Una è già nota e continuerà ad esistere separatamente, senza unificazione con Antahkarana.

Questa è la Matrix delle Fondazioni dell’Unità e dell’Armonia (la versione assolutizzata dello Yin-Yang). 

L’altra è l’Antahkarana Assoluta in cui è stata fusa la maggior parte delle Matrix Superiori.

Tutto questo è necessario per preparare la creazione di un Corpo Unico di Manifestazione del Pleroma dove tutti gli eoni e i mondi possono esistere solo in un formato ideale e come continuazione di un Pleroma Unico e Indivisibile. E oggi, i Guerrieri della Luce vi partecipano attivamente come portatori e custodi dell’Antahkarana Assoluto.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963