GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/04/2022

Ashtar. Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.

Post n°9142 pubblicato il 30 Aprile 2022 da childchild

Ashtar. Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 30 aprile 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e tocca a me comunicare e chiarire alcune cose alla Comunità Luce ed all'umanità.
Vi vediamo come i nostri fratelli e sorelle minori, che sono sulla strada della vostra evoluzione. Durante questo procedimento, ricevete molte informazioni false, che rallentano i vostri progressi.

Oggi voglio darvi una comprensione ed un chiarimento più approfondito su di noi.
Voglio specificare a tutti che il “Universal Channel” è il nostro unico ponte di comunicazione veritiero in questo momento con la vostra civiltà. Stavamo aspettando che questa connessione divina fosse pronta da tempo. Tutti gli esseri, me compreso, che sono passati una volta attraverso questo canale, non si collegano più con altri canali. Speravo che gli umani potessero vederlo da soli, quindi non ho bisogno di spiegarlo.

Ho smesso di lavorare con altri canali da un po' di tempo, non appena lei era pronta a canalizzare. Gli altri messaggi da Ashtar sono falsi, non provengono da me. Io non rilascio interviste né altri esseri le conducono mai. Non seguiamo i falsi protocolli di celebrità. Comunichiamo solo telepaticamente, quando è il momento giusto. Inoltre, non abbiamo nominato nessuno sulla Terra come nostri ambasciatori. Questi individui si sono auto-nominati.

Se volete ascendere, dovete imparare a dire la verità. Noi galattici siamo stanchi degli esseri umani che inventano storie diverse su di noi e cambiano continuamente fatti, nomi e ecc.

Altra questione, voglio portarla, stiamo lontani dalle linee temporali e non cerchiamo di regolarle. Può causare eventi imprevedibili nel Cosmo. Un po' di tempo fa, Primo Creatore stesso ha accelerato le linee temporali per aiutare il procedimento dell'Ascensione. Lui è l'unico che ha l'autorità per farlo.

La mia flotta ha continuamente a che fare con specie poco amichevoli, che cercano di conquistare territori, sgattaiolare fuori sul vostro pianeta o semplicemente causare guai.
Per quanto riguarda il progresso sul vostro pianeta, Putin continua a rimuovere il Male dall'Ucraina nonostante sia stato criticato de attaccato verbalmente da funzionari e media occidentali. Le elezioni in Francia sono state rubate di nuovo. Queste Entità Oscure non scompariranno magicamente, a meno che qualcuno non le rimuova fisicamente una per una.

Il genere umano deve unirsi tra di loro e chiedere ai vostri militari di stare dalla vostra parte, non potete rimuovere queste Anime Malvagie senza il loro aiuto.
La maggioranza della vostra civiltà è ancora addormentata, lo potete vedere voi stessi. Continueranno a rimanere nella Matrix 3D, la loro evoluzione non avverrà ora.

Ci aspettiamo che solo una certa percentuale di esseri umani siano svegli e si trasferiscano sulla Nuova Terra. La vostra finestra per l'Ascensione sarà aperta solo per un orario specifico. Sarà più spiegato in futuro. Per favore, siate attenti e proattivi, seguite il Flusso Divino.

Grazie Universal Channel.
Ho fiducia nei miei fratelli e sorelle.
Seguite la Verità
Ashtar



 

 
 
 

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

Post n°9141 pubblicato il 30 Aprile 2022 da childchild

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

http://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/


via Valerie Donner | 28 aprile 2022,

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Saluti: sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con tutto l'amore del mio cuore. Siete un equipaggio di terra così straordinario. Voglio che voi sappiate quanto siete importanti per l'intero Piano Divino per l'ascensione della Terra. Come avrete ormai capito, l'ascensione della Terra è un ordine complesso di cose. Sono interconnesse ed intrecciate, quasi come il cablaggio di un computer, ma molto più complesse. Le complessità contengono considerazioni passate, presenti e future, che sono anche modulate e modificate con circostanze quantistiche in corso ed in continua evoluzione.

Alcuni di voi potrebbero chiedere: "Perché non succede prima?" In tutta sincerità, state per vedere tutto accelerato alla velocità della luce. Il vecchio sistema fatiscente si sta fermando. È come vedere un treno in corsa che si ferma improvvisamente. Si scuote e tutto ciò che resta è un fondamento, una forma amorfa con cui lavorare.

Questo è un modo semplificato per dire che le vostre vite sono destinate ad un grande cambiamento planetario. Avete dormito, sulla Terra e la maggior parte delle persone non è ancora sveglia. Quello che sta per accadere sarà come un'esplosione in un intero Nuovo Mondo. Sarà curato in modo semplice e facile. Vi risveglierete in un Nuovo Mondo, un nuovo voi ed un pianeta glorioso.

Ve lo diciamo adesso perché è il momento giusto. Sappiamo che alcuni di voi hanno resistito per anni. Capiamo come la vostra pazienza si sia esaurita. Non vi biasimiamo per averne avuto abbastanza. Sappiamo che è impossibile che la vita ritorni com'era. Pensavate che fosse normale vivere nel modo in cui stavate vivendo, eppure è tutt'altro che vero. Ciò che è reale e vero su come vivere è in pace, armonia, gioia, gentilezza, cooperazione, abbondanza e rispetto.
Il modo in cui avete vissuto è l'antitesi di ciò che abbiamo appena descritto. La facilità con cui vivrete potrebbe essere scioccante per alcuni minuti finché non vi rendete conto di essere fuori dagli schemi. Non ci ritornerete mai più. Questo pianeta non sarà mai trattato nel modo in cui l'avete vissuto e non sarete mai trattati nel modo in cui siete stati trattati voi.

Insieme stiamo creando un Nuovo Mondo. Con questa coscienza tutta la vita in tutta la creazione festeggerà. Dovete essere onorati e glorificati per il vostro buon lavoro. La vostra dedizione e devozione lo hanno reso possibile. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.


Sono Mira e vi do il benvenuto con il cuore aperto nel nostro Nuovo Mondo!




Caro equipaggio di Terra:
Ecco l'ultimo messaggio di Apollo:


”Vi salutiamo oggi nella nostra speciale missione di pace. Il tumulto sul pianeta Terra sta creando crisi e caos in tutto il vostro sistema planetario ed anche in altri luoghi. Questo non può più essere tollerato. Forze di luce speciali sono in atto reindirizzando le energie oscure e negative che hanno invaso la Terra nel corso di eoni di tempo. È necessario intraprendere questa importantissima Missione per far risorgere la Terra e riportarla alla luce. Tutto è pronto per questo cambiamento imminente. State già iniziando a sentire queste energie. Potreste sentirvi sbilanciati, nervosi, strani, eccessivamente stanchi, indecisi e come un estraneo in una terra straniera. Potreste essere più affamati del solito o non aver fame affatto. Potreste sentirvi più interiormente e come se voleste sbarazzarvi delle cose. Potreste anche aver notato il ritmo veloce del tempo. C'è molto da fare dietro le quinte e molto di cui occuparsi nelle vostre vite. È consigliabile conciliare le situazioni della vostra vita che sono state anche incustodite. La procrastinazione diventerà qualcosa del passato. Se possibile, provate a ripulire quello che potete. Chiedeteci aiuto se ne avete bisogno. Siamo con voi."

Personale sul terreno, vi scrivo con qualche giorno di anticipo perché in questo momento stanno succedendo così tante cose. Sono tante buone notizie! Si tratta di una nuova vita e di una nuova creazione. È molto eccitante! Sono sicura che alcuni di voi possono relazionarsi con ciò di cui Apollo sta parlando nel suo messaggio. C'è molto altro da dire. Sabato 30 aprile avremo l'eclissi solare più straordinaria. Questo è qualcosa che può precludere enormi cambiamenti sull'intero pianeta. Si tratta di una nuova vita e di una nuova creazione.

Secondo la guaritrice, insegnante, Jelelle Awen,  http://soulfullheartblog.com , in un articolo del 27 aprile 2022 intitolato "Aggiornamento energetico: allineamento planetario raro che offre equilibrio e guarigione delle polarità". “C'è una parata planetaria piuttosto potente, come viene chiamata, in corso ora mentre Venere, Marte, Giove, Saturno e la Luna sono in visibile allineamento l'uno con l'altro nei nostri cieli mattutini. . . È un evento planetario estremamente raro e unico.. . . Venere e Giove, i due pianeti più luminosi, saranno visti molto vicini insieme a un'eclissi parziale di sole di luna nera".


Anche in questo caso, insieme alle informazioni su Solar Flare, Jelelle Awen e suo marito, Raphael Awen, hanno fatto uno speciale "Aggiornamento e video sull'energia dell'ascensione solare"
il 20 aprile. Hanno menzionato che "Solo nelle ultime 24 ore, il sole ha prodotto più di 19 brillamenti solari. Il conteggio include esplosioni di classe 5M e un potente bagliore di classe X2.2. È probabile che la raffica continui mentre il colossale complesso di macchie solari AR2993–94 si gira verso la Terra nei giorni a venire”, secondo  spaceweather.com

Jelelle e Raphael, che hanno studiato l'attività solare per oltre 10 anni, hanno sottolineato nel loro video che gli antichi hanno registrato che prima di un lampo solare, il sole si agitava. Ci sono stati cinque precedenti lampi solari nella storia della Terra. Ci stiamo preparando per un sesto.

Il 23 aprile 2022, Channel, Michael Love ha ricevuto una "Trasmissione delle forze di luce pleiadiane, l'evento ed il grande lampo solare"
. Nell'articolo dice: “I Pleiadiani sono maestri di luce, coscienza e ascensione sono davvero benevoli guardiani dell'evoluzione dell'umanità!

“Dicono verità più elevate chiaramente agli umani, in un modo semplice e facile da capire!
Le informazioni che portano è pura luce ed è codificata in modo tale da attivare i filamenti di DNA dormienti e aumentare i livelli di coscienza!
Non c'è niente di più vero di 'Ciò che è.' e questa luce Superiore è un dato Akashico eterno ed è la verità ultima!

Quando questa luce entra nel corpo, le cose iniziano ad attivarsi e ad accendersi.

Questi nuovi dati sulla luce innescano il DNA cellulare e fanno sì che flussi di informazioni a livello cosmico molto più grandi o più complessi fluiscano attraverso i filamenti di DNA o l'ottica del corpo.

Questi nuovi dati superiori diventano quindi disponibili alla coscienza, espandendo notevolmente la consapevolezza ed i livelli di conoscenza.

Inoltre, quando questi dati di luce cosmica ad alta vibrazione iniziano a fluire attraverso il corpo, sbloccano i ricordi immagazzinati nelle cellule del corpo, anche i ricordi antichi.

Quando tutto ciò accadrà, vivrete un momento aha sorprendente e beato in cui tutto inizierà ad avere un senso completo, per la prima volta!

A questo punto, tutti gli stati di amnesia e ignoranza di 'Ciò che è.' vengono rimossi e risplende la luce della verità, costringendo tutte le cose a mostrarsi come sono veramente!

Questo è il Grande Risveglio e il grande procedimento di ascensione è in corso proprio ora sul pianeta Terra!

I grandi maestri hanno detto: “Ora è tempo di ascendere completamente affinché voi possiate conoscere tutte le cose... . “


C'è altro da leggere. Ecco il link:  https://roserambles.org/2022/04/23/the-event-and-the-grand-solar-flash-pleiadian-light-forces-transmissions-4222022-april-23- 2022/

Personale sul terreno, questo potrebbe essere il messaggio più importante che ho scritto in 25 anni di invio di messaggi. Conosco la cintura fotonica da almeno quel lasso di tempo. Siamo nella cintura fotonica, che arriva ogni 26.000 anni. Ci è stato insegnato che quando avremmo colpito la zona nulla della Cintura Fotonica, avremmo avuto quel lampo di luce. Ricordo di aver aspettato quel lampo solare, quell'esplosione di luce, che colpirà i nostri occhi e la nostra ghiandola pineale e sposterà noi e il pianeta "In un batter d'occhio". L'intera coscienza cambierà. Cambierà la coscienza di tutta la creazione. Credo che “The Solar Flash” sia imminente.

In attesa

Di Valerie Donner

Sto aspettando.
Chi o cosa sto aspettando?
È chiusa.
Lo sento arrivare.
non ha preso forma,
Eppure sta arrivando.
Cosa devo fare?
Dove guardo?
È nel profondo
Come un libro spirituale.
La sua presenza è reale.
Il mio cuore può percepirlo.
Tutto il resto è in attesa.
Questa è l'essenza.
So che è vero.
Sta volgendo al termine.
Cosa è vero e reale?
Chi sono i nostri veri amici?
È stato così tranquillo
Prepararsi.
Stare nell'ignoto
Mi tiene fermo.
mi avventurerò fuori
Quando il momento è giusto.
Sarà una forma enorme
Della luce più brillante t.

Ci sono ancora altre buone notizie per il personale sul terreno! Abbiamo avuto molte navi qui ad aiutarci. Il Venerdì Santo avevamo più navi di quante ne abbia mai viste qui in 25 anni. Quella notte ci portarono un potente acquazzone di cui c'era molto bisogno. Non pioveva qui nella zona della Baia di San Francisco dallo scorso dicembre. Forse abbiamo bevuto qualche goccia, ma niente di simile a quello di cui avevamo bisogno. Anche le navi arrivarono diversi giorni dopo. Ancora una volta, ci hanno portato una pioggia molto potente e purificatrice. Era così forte che mi ha svegliato alle cinque del mattino. Suonava come un tuono, ma non c'era nessun tuono. Quando ho fatto una passeggiata quel giorno ho sentito che stavano misurando i livelli dell'acqua nel nostro suolo. Mi sembra che potrebbero tornare e portarci ancora di più.





Ecco ancora più buone notizie! Questa volta va bene il piccolo Esko, mio nipote, che il 22 ottobre 2022 si è fatto cadere addosso un ramo di sequoia da 200 piedi, mentre era seduto su una panchina del parco all'età di due anni. Gli ha schiacciato il lato destro del cranio. Era in un parco nel nord della California con la madre infermiera e la sua amica infermiera. Lo hanno portato d'urgenza in ospedale ad un miglio di distanza ed è stato trasportato in elicottero medico in un ospedale pediatrico qui nella Bay Area di San Francisco. Ha subito un intervento chirurgico, è stato in terapia intensiva per dieci giorni e in ospedale per due mesi. L'8 aprile Esko ha avuto una sostituzione con successo del suo zucchetto. È stato un intervento chirurgico di quattro ore. Ha avuto un tale successo che è stato dimesso quattro giorni dopo l'intervento chirurgico e due giorni dopo è andato all'Acquario di Monterey come ricompensa speciale. Non ha più bisogno di indossare il casco ed è praticamente un normale bambino di tre anni. Questo è a dir poco un miracolo! So che Esko è un maestro speciale per avere una storia come questa! Voglio ringraziare tutti voi per le vostre preghiere in questi ultimi sei mesi, per i vostri contributi e per aver mantenuto l'energia per la sua guarigione. Lodare Dio!

Oh, c'è un'altra buona notizia. Ho sentito da un'autorità superiore che "Il denaro che dobbiamo ricevere è lì"
. Dovremmo iniziare a ricevere denaro nel prossimo futuro e so che la maggior parte di noi non vede l'ora.

 

 
 
 

Sananda. Niente č come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

Post n°9140 pubblicato il 30 Aprile 2022 da childchild

Sananda. Niente è come sembra. E Zeta. La nave Moskva.

https://www.wisdomoftherays.com/messages/entry/22-03-30


MESSAGGI SPIRITUALI
Questi sono Messaggi Spirituali della più alta qualità "incanalata" da un certo numero di Maestri Ascesi, Insegnanti e Wayshowers dai Regni Superiori della Creazione che si dedicano ad assistere coloro che qui sulla Terra si trovano irrequieti e alla ricerca (cioè, pronti) per il “passo successivo” nella loro crescita spirituale.
Autori. 30 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Nessuno è più sorpreso del mio scriba che gli abbia chiesto di condividere un messaggio, dopo più di cinque anni durante i quali la risposta del nostro Reame Superiore era stata abitualmente "non ancora" alle sue numerose domande. L'ultimo messaggio dell'amato Arcangelo Gabriele [" Time's Up For The Bad Guys " 12/12/2016] richiedeva fino ad ora di "sprofondare" completamente e mostrare la profondità della depravazione con cui ha a che fare il vostro presidente Trump, mentre fin troppi erano stati ingannato nel credere il contrario. Ora la maggior parte della gente prende in giro tristemente il signor Biden come l'imbroglione comprato e pagato, che è il suo ruolo nel teatro contorto del tradimento politico della vostra nazione ai suoi cittadini.

Come giustamente insiste il mio scriba, mi devo prima identificare: io sono Esu “Jesus” Sananda, leader spirituale di questa Missione di Transizione Terrestre, riconosciuto con molti nomi in tutto il vostro pianeta ed amico di tutti coloro che chiedono il mio aiuto. Ciò è particolarmente vero tra gli Operatori di Luce che sono così spesso oggetto di un attacco così pesante in questi ultimi giorni di arroganza e falsità contraddittoria, cose del genere che a volte sorprendono persino noi dei Regni Superiori e l'Ospite di Dio, mentre lavoriamo per guidare la vostra transizione graduale in un ambiente 5D nonostante i numerosi ostacoli contraddittori che sfidano il nostro obiettivo.

Sì, è l'arroganza e la falsità che si svolgono quotidianamente in tutto il vostro pianeta, amplificate dalla volontaria collusione dei vostri cosiddetti mezzi di informazione, che desidero affrontare. Troppi di voi ingoiano quelle bugie troppo facilmente.
Questa non è tanto una critica quanto un invito ad intensificare il vostro potere di discernimento. Le forze avversarie riconoscono pienamente di trovarsi in una terribile situazione di "fine dei tempi" di imminente piena esposizione, e quindi hanno fatto tutto il possibile, per così dire, per sforzarsi di tenervi all'oscuro, farvi indovinare e mantenere davvero che siete ipnotizzati dalla loro visione del mondo. Come abbiamo consigliato tante volte, forse in modo un po' umoristico, quando siete in dubbio su ciò che i vostri notiziari stanno vendendo, iniziate il vostro sforzo per discernere la verità presumendo il contrario di ciò che viene detto, e lavorate da lì.

Il mio scriba è a conoscenza di alcune informazioni che presto diventeranno pubbliche e il che lo fa scherzare a chiedersi quanto spesso venite presi in giro dai media conniventi che vi dicono "il bianco è nero, e il nero è bianco, e il rosso è verde e blu è giallo”
che ha portato alla situazione confusa che così tanti scambiano per realtà. Ad esempio, vi siete chiesti quanti Joe Biden sono stati presentati sui vostri schermi TV nell'ultimo anno? Avete notato le differenze? E i Clinton? Dove sono, davvero? Vi chiedete quando “Ms. Clinton” viene mostrata mentre cammina per una strada di New York così infagottata con una maschera, un copricapo ed un cappotto ingombrante che la persona che esegue la farsa potrebbe anche essere Babbo Natale!

(Nt. Il sito https://realrawnews.com/ racconta come se fosse un romanzo, alcuni fatti recenti tra cui che sia H. [C]linton che la figlia sono state arrestate processate, condannate e giustiziate per impiccagione, mentre B. [C]linton è morto avvelenato. Tutti loro a Guantanamo. E così per numerose altre “celebrità” )


Suggerisco che ascoltiate il vostro discernimento quando il vostro istinto vi dice: "Accidenti, il tal dei tali sembra un po' diverso oggi"
. O: "Non posso davvero dire chi ci sia dietro la maschera e gli occhiali da sole." C'è così tanto di questo tipo di inganno simile a Photoshop che sfila costantemente sui vostri falsi media che il mio scriba spesso si chiede chi sia reale e chi sta interpretando il ruolo di coloro che sono già "processati" in varie fasi della giustizia dai tribunali militari ed altri tribunali simili in tutto il vostro pianeta, ma che al momento si svolgono solo dietro le quinte.

L'inganno più eclatante che avete dovuto affrontare di recente riguarda il paese coltivato dallo stato profondo chiamato Ucraina. Fin dalla sua nascita fu destinata ad essere una “oasi” per gravi attività sataniche. Questo non vuol dire che il cittadino ucraino medio ne sia consapevole, non più di quanto la maggior parte dei vostri Stati Uniti, intorpidita da notizie false o semplicemente per ignoranza, sia a conoscenza di attività simili lì.

Permettetemi di porre una domanda alla vostra considerazione: se voi foste Vladimir Putin, con la responsabilità di proteggere la vostra nazione, e aveste avvertito i politici dissoluti che governano il pozzo nero della porta accanto per più di un decennio, tra le altre cose,
(1) di smantellare dozzine di laboratori segreti di guerra biologica spesso costruiti appositamente sotto scuole ed ospedali e nei quartieri residenziali, e dove uno dei quali stava per rilasciare una variante della rabbia (malattia mortale) nell'aria per facilitare ulteriori blocchi a livello planetario,
(2) fermare l'enorme traffico di affari pedofili e l'orrendo rapimento di bambini e
(3) porre fine alle libere operazioni di riciclaggio di denaro della droga per oligarchi d'élite in tutto il mondo,

non vorreste, data l'urgenza associata almeno all'imminente possibilità di una guerra biologica, sentirvi giustificati ad "entrare e ripulire la spazzatura"
e "portare fuori la spazzatura" come Putin ha comunicato in privato a Trump, era la sua missione per il benessere dell'intero pianeta?

Naturalmente ci sarebbero inevitabili danni collaterali; questo è inevitabile in qualsiasi guerra, specialmente quando si combatte con una forza avversaria così brillantemente malvagia che non ha coscienza e sente il panico di non avere più tempo. Questi oscuri stanno combattendo per mantenere la loro stessa esistenza sul vostro pianeta ed una base importante per le loro attività è ora in procinto di essere distrutta, sia sopra che sotto terra! Nel frattempo, insieme alle truppe mercenarie americane che fomentano scaramucce e completamente non riconosciute sul campo, gli ucraini medi ben intenzionati sono stati ingannati patriotticamente ed incoraggiati a combattere le truppe russe che sono lì per eseguire una specifica missione di pulizia. Ancora una volta, ricordate: niente è come sembra.

Come noi dei Regni Superiori vi abbiamo menzionato così tante volte ora, il vostro pianeta sta gradualmente entrando in una regione di energia molto più elevata. Quell'energia viene ulteriormente integrata da input energetici di molti altri amanti della pace, sia vicini che lontani, assistendo la vostra ascensione planetaria in questo momento.
Ci sono anche grandi energie "cosmiche" in arrivo che emanano dalla Grande Intelligenza del vostro grande sole centrale Alcione. Questo è davvero un enorme sforzo di "nascita" oltre lo scopo della comprensione di voi nel regno fisico in questo momento. Quando arriverete al punto in cui queste energie in arrivo si attivano ed aprono i sensi attualmente latenti, sarete in grado di vedere (e rimanerne abbagliati) la grande interazione di tutte queste energie amorevoli di cui parliamo.

Come abbiamo spiegato in dettaglio nel messaggio precedente (2016) di questo scriba dall'Arcangelo Gabriele, queste energie in arrivo ad alta frequenza sono tossiche per le forze avversarie a bassa energia che hanno infestato il vostro pianeta per molti secoli, causando guerre, carestie, pestilenze e molti altri tipi di conflitto. Devono costantemente inventare eventi e condizioni per indurvi da emettere paura ed altre vibrazioni a bassa frequenza per mantenerli "freschi e a proprio agio"
, per impedire loro di friggere come uova in una padella, per così dire. Ma i loro giorni sono contati in questo momento, e questa è la radice della loro estrema disperazione che ora viene messa in atto sulla scena mondiale attraverso qualunque agente suscettibile a bassa frequenza che riescono a influenzare.

Nel frattempo, noi dei Regni Superiori stiamo (e lavoriamo da tempo) mano nella mano con quelli che voi chiamate eufemisticamente i "Cappelli Bianchi"
- sia di natura terrestre che extraterrestre - e tutti gli Operatori di Luce terrestri in tutto il mondo. Voi Operatori di Luce dovete cominciare a ricordare e ad abbracciare più pienamente il fatto che vi siete offerti volontari per questo servizio in questo momento e che vi siete guadagnati la posizione scelta come Equipaggio di Terra grazie ai risultati passati! Sapevate che questa non sarebbe stata una stazione di servizio facile. Va bene riconoscere di essere un po' stanchi, a volte, per quanto possano essere difficili le sfide di questo pianeta. Ecco perché vi ricordiamo sempre di chiedere supporto a noi, dai Regni Superiori. Non siete mai soli! Sappiate che la partita è già vinta al livello che conta; solo nel regno fisico, e nell'astrale inferiore, le scaramucce persisteranno ancora per un po'.

Le nostre tante bellissime navi di tutte le forme e dimensioni monitorano costantemente dai vostri cieli, indipendentemente dal fatto che voi ci vediate e interagiate premurosamente con noi o meno. L'area geografica in cui vive il mio scriba è così spesso piena di enormi "navi nuvolose"
che scuote la testa incredulo che così pochi se ne accorgono o, peggio ancora, credano ai cosiddetti "scienziati" la cui spiegazione per la presenza visibile di tali navi (chiamano nuvole lenticolari spinte dal vento) rasentano l'assurdo. Questa presenza nel cielo più visibile è particolarmente vera per le continue operazioni del comandante geofisico Ceres Anthonious "Toniose" Soltec per stabilizzare importanti faglie sismiche in tutto il mondo e, in generale, per fornire guarigione a Madre Gaia. Le sue attenzioni sono particolarmente necessarie quando ci sono ripercussioni geofisiche da quando dobbiamo neutralizzare le attività delle basi sotterranee che non hanno nulla di buono. Fa tutto parte della pulizia planetaria.

Vi lascerò ora con molto da contemplare e, si spera, rafforzare la vostra determinazione a rimanere nella Luce, a condividere quella Luce e ad affrontare i vostri giorni con la mia amorevole certezza che un nuovo mondo sta davvero nascendo proprio davanti ai vostri occhi. Sono Esu Sananda, conosciuto come Gesù da molti sul vostro pianeta, e vi lascio nella Luce del nostro Divin Creatore in cui tutte le cose sono possibili. Salve.

Il tempo è scaduto per i cattivi

CIRCA L'AUTORE
ESU “GESÙ” SANANDA
Esu “Gesù” Sananda, Come parte delle sue esperienze di crescita all'interno dell'attuale livello di realizzazione, Esu è considerato il Comandante in Capo di questa particolare missione di bonifica planetaria e transizione, in particolare per quanto riguarda la "raccolta"
delle anime illuminate. In questo caso, probabilmente sarebbe appropriatamente descrittivo dire che il "pastore" sta ancora curando fedelmente il suo "gregge" e, in questa attuale fase di transizione planetaria imminente di quel progetto, è incaricato di dirigere TUTTI coloro, da TUTTI i regni della creazione, che sono qui e lo aiutano ad "ordinare e portare a casa il suo gregge".





Zeta. Cosa ha causato l'affondamento della nave Moskva?

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2022.htm



Non erano certo missili ucraini, anche se hanno cercato di cogliere l'occasione per rivendicare una vittoria. La Moskva era in funzione dal 1983, quindi era invecchiata. Come tutte le auto, i treni e gli ascensori hanno parti che si guastano a causa dell'invecchiamento, la solida nave da guerra era candidata al ritiro. Gli incendi iniziano dal cortocircuito dei cavi e qualsiasi incendio vicino alle munizioni provocherà esplosioni ed uno scafo fratturato causerà l'affondamento di una nave. Se non fosse stato per l'azione in Ucraina, la Moskva sarebbe stata tranquillamente messa in riposo prima che si verificasse questo incidente.




 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963