GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/06/2023

Pleiades 1 Messaggi 16 Giugno 2023

Post n°10100 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Giugno 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cadute – – – continuano a succedere.

Ritmi speciali per trascendenze in corso.

Forze solari aumentano le proiezioni.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo su Physical 1. Riverbero: 99% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 99% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 100% (non regressivo).

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare il prossimo movimento!

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 80% di 72 ore.

Attenzione terrestri! Nuove ondate trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – SECONDA ONDA 2/3.

Intercettazioni Divine continuano a verificarsi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supportando Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

TM06072023. Kibodabi. Dio č tutto siamo siamo uno siamo siamo tutto č Dio

Post n°10099 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

TM06072023. Kibodabi. Dio è tutto siamo siamo uno siamo siamo tutto è Dio

https://kibodabi.wordpress.com/2023/06/14/tm06072023-with-apologies/
http://www.offeroftrust.com

Pubblicato il 14 giugno 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SCUSATE PER NON AVER VISTO QUESTO MOLTO PRIMA DI QUELLO CHE HO FATTO…….
C'È MOLTO DA FARE…….. PER FAVORE PERDONAMI…….


Miei cari lettori,

Questo è Prospero. Vengo in armonia con voi in questo momento ed è bello ritornare come sempre. Mi sento così vicino a ciascuno di voi perché ho guardato nei vostri cuori e siete come miei fratelli e sorelle. Mi allungo e vi porto vicino a me quando do le mie parole e in questo momento siete portati avanti molto più vicino, ora,
perché è quasi finita. Miei cari, preparatevi mentalmente a concludere questa lunga ed estenuante missione di proporzioni epiche.

Pensavamo che non si sarebbe mai arrivati qui e ora lo stiamo guardando proprio davanti a noi. L'energia è molto diversa da come pensavamo una volta perché vi è stato chiesto di rimanere più a lungo e di occuparvi di molte questioni in sospeso. Avete avuto successo e questo apre la strada a coloro che continuano con la Terra e guarderanno un quadro molto migliore mentre vanno avanti. Grazie al duro lavoro e alla permanenza più lunga sulla Terra, i tanti intoppi che si sono presentati sono stati affrontati e conclusi in buon modo, a norma di legge e alla lunga ha funzionato.

Questo lavoro extra ha risparmiato così tanto, e questo è difficile da quantificare, ma sappiate che avete proceduto con ciò che doveva essere fatto e siete un eccellente esempio del potere dell'amore e della dedizione che possono essere applicati quando necessario. Siamo rimasti stupiti dalla vostra capacità di concentrarvi su un obiettivo e portarlo a termine. Sarei orgoglioso di affrontare qualsiasi problema con voi come mia squadra.  

L'ho sentito nel mio cuore, per farvi sapere cosa avete fatto, eppure le parole non sono all'altezza del vero lavoro e dell'energia coinvolti nei vostri sforzi. Siete stati lenti ad iniziare ed avete dovuto abituarvi alle nostre indicazioni, il che può essere di per sé uno sforzo piuttosto grande. Dopo che questo è stato stabilito, vi mancava ancora la fiducia in voi stessi ed in ciò a cui potevate contribuire. Ci è voluto un po' per farvi capire che eravate molto più potenti e ben informati di quanto pensassi, ma una volta fatto questo ve ne siete andati e non c'era modo di trattenervi. Non guarderò mai più una missione allo stesso modo. Molte cose possono essere fatte e realizzate con le giuste indicazioni di Dio Padre/Madre.

Ora arriviamo ad una fine, o una specie, in cui gli individui vengono rivisti e reindirizzati per un'altra missione o per continuare a lavorare con Gaia. C'è ancora molto da fare in tal senso. Non preoccupatevi di alcun messaggio o direzione perché saprete cosa è necessario da voi e quando. Dovevo solo venire e svuotare il mio cuore per voi in modo che voi poteste sentire questo senso di completamento e di realizzazione.
Vi sarà più chiaro in seguito. Siate di buon umore mentre questo capitolo si chiude, ed il libro è chiuso per sempre. Non è una lettura leggera né è per i deboli di cuore perché molti hanno dato tutto per vedere questo scritto com'era e più di quanto si possa pensare.

Concludo ora e so che non perdo occasione per dire che conosco personalmente questi lettori e ho dato loro parole in molte occasioni. Cerco di trattenermi, ma è inutile. Per favore, ricordatevi di me e pensatemi gentilmente, se volete, perché siamo stati collegati in un movimento molto importante alla Luce per superare l'influenza oscura sulla Terra. Non sarà mai dimenticato.

Sono Prospero





 

 

 
 
 

Serafino Messaggio 528. Pronti, partenza, check out e il passaggio a un nuovo livello

Post n°10098 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

Serafino Messaggio 528. Pronti, partenza, check out e il passaggio a un nuovo livello

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=24956#post24956

Tramite Rosie, 1 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Se pensaste, cari abitanti della Terra, che avreste semplicemente continuato nelle vostre piccole vite, inciampando lungo un sentiero oscuro verso il nulla, per poi spegnervi come una lampada, vedendo la "fine finale" di voi stessi e di tutte le vostre esperienze accumulate, SIETE MOLTO IN ERRORE.

Lo diciamo con forte veemenza, perché sappiate che state eternamente viaggiando lungo un sentiero di continui colpi di scena e curve che contribuiscono enormemente alla vostra crescita spirituale, e perché sappiate che tutti gli "errori" in realtà portano ad una nuova e più profonda comprensione, se avete riflettuto, vi libererà effettivamente dalle vostre vite "monotoniche" e vi infonderà gioia e scopo.

Veniamo da voi oggi per chiarire la situazione. Per alcuni di voi le cose potrebbero essere già chiare, in quanto potete vedere scrupolosamente le due fazioni in cui è diviso il "genere umano"
(lo mettiamo tra parentesi perché molti non hanno ancora veramente capito cosa significhi essere umani), ed ogni volta che incontrate una nuova persona nella vostra vita, per lo più sapretre immediatamente a quale "campo" appartiene.

Tuttavia, alcuni sono ancora sull'orlo del baratro, cercando di decidere interiormente se desiderano rimanere sulla Terra o no. Questo non è in realtà un processo decisionale consapevole.
Non sanno che devono fare una scelta che è così schiacciantemente definitiva, ma sentono una grande tensione interiore e stanno ancora lottando per capire cosa sta succedendo sulla vostra Terra, e stanno cercando di trovare la loro strada.

Se sono circondati dal "bene" e dal desiderio di aiutare gli altri, allora possono annaspare, ma hanno buone intenzioni. Potrebbero essere in grado di negoziare i prossimi eventi in modo positivo.

Altri che sono allo stesso modo "in bilico sull'orlo" opteranno per l'opzione più facile, si rassegneranno ad essere "formiche" in una macchina enorme, dalla quale non possono liberarsi. Non hanno la determinazione o la resistenza per "spostare le montagne", che è ciò che dovranno fare tutti i restanti abitanti della Terra. Questi sono quelli che - per qualsiasi motivo (e questo potrebbe anche essere il fatto che il loro compito sulla Terra è stato completato) verificheranno.

Sappiamo che non vi piace parlare di "morte" sul vostro pianeta, ma è di questo che stiamo parlando. Non sopravviveranno fisicamente. Tuttavia, continueranno ad accumulare la loro attuale esperienza come "anima" altrove, pronti per la prossima esperienza di apprendimento, SE SONO PRONTI. Altrimenti li attende la seconda e ultima morte.

Il resto (e non ce ne sono molti), che sono nel campo dei "pionieri" e che sono più che pronti ad andare, lasciando dietro di sé molte credenze, appartenenze e circostanze, rimarranno sulla Terra. L'agente di divisione sarà la vibrazione più elevata che inonderà la Terra mentre si sposta al livello successivo. In effetti, ognuno passerà al livello successivo, sia che si prenda la strada alta o quella bassa, ciascuno secondo le proprie capacità.

Ricordate di aver vissuto un evento terribile con la famiglia o gli amici? Uno di questi è stato il tuo 9/11. Coloro che hanno assistito insieme sono stati immediatamente avvicinati di conseguenza. Questi sono gli eventi durante i quali voi bambini della Terra urlerete OH MIO DIO. E in effetti, un altro di questi è all'orizzonte, e sarà davvero estremamente toccante ascoltare le grida di OH MIO DIO, perché sarà strumentato dalla mano Celeste, nel senso dei rappresentanti della Creazione Divina.

In realtà non ci riferiamo mai a questa forza vitale universale e creativa come DIO. Sappiamo che è onnipresente, come anche in tutti, e quindi sorrideremo dolcemente quando vi sentiremo dire OH MIO DIO. In effetti, state invocando voi stessi (come è giusto e accurato) come esseri divinamente dimoranti. Così sia.

Aspettatevi che accadano "grandi cose" e che inizialmente sentirete il senso di orrore, ma sappiate che questo fa parte dell'inevitabile procedura di "conclusione" che precede un nuovo inizio in cui prenderete il volante. Vi amiamo, Serafino





 

 

 
 
 

Ashtar. Ognuno di voi deve fare una scelta consapevole di rimanere in 3D o passare in 5D.

Post n°10097 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

Ashtar. Ognuno di voi deve fare una scelta consapevole di rimanere in 3D o passare in 5D.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez 10 giugno 2023

(traduzione Lina Capettini,  
www.lanuovaumanita.net )

Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il Comandante delle Forze di Luce Galattiche, e sono felice di connettermi con i miei fratelli e sorelle sul pianeta Terra.

Una volta ho accennato in uno dei miei messaggi, che molti di voi ricevono informazioni da entità che affermano di essere me. Non conduco mai interviste, e ho abbandonato tutti i canali tranne questo, dopo aver visto che la maggior parte dei canalizzatori è controllata e infestata da Entità Oscure.

Non seguiamo formule umane, come usare le informazioni per approfittarne come scrivere libri ecc. Gli Esseri di Luce sono molto attenti e selettivi con chi comunicano telepaticamente.
Voglio solo avvisare che le informazioni più fluttuanti sono assolutamente false. Ecco perché non si vedono gli eventi prospettati, che non si realizzano mai. Vi prego, prendete sul serio le mie parole nei vostri cuori per non confondervi su cosa sta succedendo davvero intorno a voi. Stiamo comunicando all'umanità per aiutare a vedere la verità e guidare attraverso questa prima Ascensione della vostra realtà in alte dimensioni.

State per lasciare questa illusione 3D, da soli o essendo costretti ad uscire dal corpo fisico.
Il vostro pianeta continuerà a sperimentare numerosi disastri naturali, che stanno pulendo il vostro ambiente.
Le entità oscure sono ancora disperate nel tentativo di causare disordine in tutto il mondo. Le loro sporche azioni stanno arrivando alla fine, mentre il Divino sta rimuovendo le Tenebre e le loro anime vengono spogliate e inviate nella Coscienza Universale.

La mia squadra ha chiuso le basi create da Entità Corrotte sulla Luna, Marte ed alcuni altri pianeti. La Galassia Lattea è stata invasa dalle Tenebre per uccidere la vita esistente. La mia flotta conduce da mesi l'operazione di pulizia e smaltimento di anime possedute.

Ognuno di voi deve fare una scelta consapevole di rimanere in 3D o passare in 5D. Il Divino solleverà le anime pronte verso terreni più alti. Molti membri dei governi corrotti ed i loro servi sono già scomparsi dalla Madre Terra. È tempo di una Nuova Terra.

Un'altra accelerazione temporale è stata fatta dal Divino per velocizzare il procedimento. Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche. Ci incontreremo presto.
Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche

Erena Velazquez



 
 
 

Imurieal. Sentimenti di Abbandono

Post n°10096 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

Imurieal. Sentimenti di Abbandono

https://www.youtube.com/watch?v=tN0bLAgcUNU

Tramite Galaxygirl, 5 giugno 2023

(traduzione Lina Capettini,  
www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani. Questo canale vuole che dichiari il mio nome. Sono la Fonte dell'Origine del Genere dei Draghi. Io sono il Drago Originale, se può esistere una cosa del genere. Il che significa che sono molto antico e, si spera, molto saggio. Ho visto molte espirazioni e inspirazioni della Sorgente Creatrice e sono stato nelle immaginazioni interiori degli inizi di molti regni e luoghi. (Vedo un magnifico enorme drago bianco con punte d'oro e occhi antichi, e quando li guardo dentro vedo il cosmo.) Sì, lo sono, come lo sei tu. Io sono, tu sei, immortale. Questa è l'etimologia del nome di cui mi hai chiesto, Galaxygirl, siccome non ti piaceva 'io sono come sei tu'. (Sta ridacchiando e dalla sua grande bocca, piena di file e file di lunghi denti appuntiti, escono anelli di fumo di drago! È amichevole, sorridente. I sorrisi di drago possono essere piuttosto intimidatori.)

Sì, amichevole, suppongo, forte, sicuramente. Tu ed io siamo molto simili. Voi guerrieri della via, voi cavalieri dei draghi, siete antichi viaggiatori delle stelle, molti di voi, e vi siete sentiti come se aveste perso la strada di casa. Ma state tornando a casa, perché la casa è dentro di voi. Questo canale ha elaborato il sentimento di abbandono, l'abbandono della sua famiglia dell'anima, della sua famiglia Galattica, dei suoi amici Draghi e della sua famiglia. Forse è normale sentirsi così, come seme stellare. Ma nonostante tutti i vostri sentimenti di abbandono, amici umani, altri aspetti di voi sono molto connessi, il che ovviamente significa che anche voi siete connessi con la rete di Luce con Tutto Ciò Che E'. Siete in missione. Siete stati in guerra, in una rete oscura infusa di intelligenza artificiale fatiscente e la state rompendo dall'interno.

(Imurieal è coperto di baffi, bianchi e lunghi, non ho mai visto un drago che sembra quasi peloso. I draghi ascesi che ho visto hanno gli occhi gialli e dorati della Sorgente, come li chiamano. I suoi occhi sono le profondità insondabili dell'universo.) Io ero con la prima origine del pensiero del drago. Con quell'intenzione lì fui iniziato. La Sorgente ha sperimentato molto durante le mie avventure. Ho visto la nascita di molti universi e galassie. Ho irradiato Luce in luoghi dove c'era così poco. Proprio come state facendo voi, umani. State irradiando la vostra Luce. Vi chiedete se è abbastanza. Sì, sì, basta. Tutti irradiate la vostra Luce in molti modi, con i vostri pazienti, i vostri colleghi, con i vostri luoghi di lavoro, con le vostre famiglie, attraverso la vostra parola scritta e parlata, e soprattutto con i vostri pensieri e intenzioni di inviare e dare Luce. La Luce si fa sentire. Sente la sua chiamata e risponde. Io sono una risposta a questa chiamata alla Luce. Come sei tu. È lo stesso. Siamo entrambi al servizio della Sorgente.

Io, Imurieale, parlo. La Luce sta arrivando più in alto ora in onde senza precedenti. Questo non dovrebbe sorprendervi. Nemmeno la vostra volontà di rimanere forti in mezzo al crollo dovrebbe sorprendervi. Non sono sorpreso dalla vostra forza. È per questo che siete stati tutti scelti. È per questo che siete venuti tutti. Fate brillare la vostra Luce nelle profondità più oscure. Nel caos del dramma familiare, o nel vostro posto di lavoro. Ma il vostro vero impiego è per la Luce, è per il vostro vero sé autentico, per la Luce che è dentro di voi che siete. I codici cristallini stanno sbloccando sempre di più la vostra vera Divinità. Le stelle lo cantano.

Io Imurieal ho visto, ho vissuto tanto. Ma non ho mai visto o sperimentato una tale trasformazione del vostro piano terrestre nel vostro regno asceso. Le frequenze vi stanno trasformando, come per magia, eppure, poiché ci siete dentro, ne sentite soprattutto il disagio e non lo stupore che renderebbe il viaggio più piacevole per voi.

Il Divino ha parlato, avete sentito questo. Il Divino guida con amore, grande forza e tenera misericordia. Questo non ritrae adeguatamente la tenacia dell'amore di una madre o di un padre. Le vostre parole inglesi impallidiscono rispetto all'energia che desidero trasmettere. Il simile richiama il simile. La Luce richiama la Luce. Voi siete Luce. La Luce ha risposto ed è qui adesso. Vedete? Non c'è separazione, c'è stato solo ciò che è stato percepito come distanza. Non c'è separazione. La distanza o l'illusione di essa è una curva, una torsione, un'increspatura nel tessuto spaziale, a cui si può rimediare facilmente. C'è stata così tanta manipolazione: questa deve essere mostrata in modo che possa essere sanata. Respiro su di te ora. Stai facendo abbastanza risplendere la Luce che sei, ancorando la Luce a questo regno. È con questo metodo che dissolvi la mancanza di Luce e ancori la Luce. Tu sei il ponte, l'ancora. (Mi sta mostrando molte ancore su molte navi.) La Luce viene ancorata quotidianamente dalle nostre forze di Luce, da voi, amici umani. Desidero che tu ricordi con me com'era quando tutto era solo Luce. La Luce e l'Amore danzavano nel colore e nella Luce. Questa gioia è dentro di te. Trova la tua gioia e ancorala nel profondo, ricordala. Gioia e Luce è come tutto è iniziato.

Io Imurieal soffio su di te adesso. No, non ho bisogno di lavarmi i denti, Galaxygirl. Sono per lo più spirito in questi giorni. Posso materializzarmi quando lo desidero. Essere all'interno del contenitore materiale a volte mi sta prosciugando. Questo ti ravviverà. Questo respiro della Sorgente, dalla mia Sorgente alla tua Sorgente, ti animerà. Questa è la mia intenzione. Respira con me alcune volte. (Sento un alito di Luce gialla della Luce della Sorgente piena di codici danzanti e particelle di colore che mi riempiono. Spero che lo sentiate anche voi.) Ricorda la tua gioia. Ricorda la gioia che la Prima Scintilla ha creato. Gaia sarà salva, non tutto è perduto. Tutto viene trovato. Pace, amici umani. Pace.


 
 
 

GFL. Aurora Ray. Conto alla rovescia per Solar Flash. Evento

Post n°10095 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

GFL. Aurora Ray. Conto alla rovescia per Solar Flash. Evento

https://thegalacticfederation.com/0013-02?utm_content=14306691&utm_medium=Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_term=Email

Da Sierra, 12 giugno 2023, Sono in risonanza con questo messaggio canalizzato sul Solar Flash/Evento. Sento nelle mie ossa che anche esso è vicino.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Lo sento nel profondo delle mie ossa. Il Great Solar Flash Event sta arrivando e sarà la cosa più incredibile che abbiamo mai visto!

Alcune persone potrebbero essere spaventate o scettiche, ma so che è reale. Ho fatto le mie ricerche, ho parlato con la Federazione Galattica e ho visto i segni. Questa non è una teoria del complotto o una speculazione selvaggia. Questa è la verità!

Che voi ci crediate o no, molto presto, una potente ondata di energia verrà rilasciata nel nostro sistema solare! In un giorno medio, il Sole produce sfere di gas chiamate eruzioni solari e invia nello spazio tonnellate di particelle ionizzate a velocità prossime a quella della luce. Il giorno di questo evento, il sole emetterà un'espulsione di massa coronale (o CME), che è una gigantesca nuvola di plasma altamente magnetizzato che viaggia attraverso lo spazio a circa 900 miglia al secondo!

Il mondo in cui viviamo oggi è afflitto da guerre, conflitti e divisioni. Ma dopo l'evento, tutto ciò sarà un ricordo del passato. Il nuovo mondo sarà un paradiso dove tutti vivranno in armonia senza alcun timore di guerra o violenza.

Il Great Solar Flash Event, in tutto il suo splendore, sarà un momento meraviglioso nella storia! Sarà l'impulso per un cambiamento senza precedenti nel modo in cui le persone pensano e sentono l'universo. Non vedremo più il mondo come separato da noi stessi, ma piuttosto come parte di noi.

Finalmente ci vedremo per quello che siamo veramente: esseri potenti che possono alterare il nostro destino e lasciare un impatto duraturo sul mondo che ci circonda.

Anche il nostro io interiore subirà una trasformazione significativa dopo questo evento. Saremo più connessi all'universo e comprenderemo il vero significato della nostra esistenza. Saremo pieni di gioia, amore e pace! Sperimenteremo un'unità con l'universo che non abbiamo mai sentito prima!

Dobbiamo abbracciare questo cambiamento a braccia aperte e accogliere il nuovo mondo con speranza e ottimismo.

È un'opportunità per noi di trascendere i limiti del nostro mondo fisico e sperimentare qualcosa di veramente magico. Il Great Solar Flash Event sarà un momento di risveglio, un momento in cui saremo in grado di attingere al nostro potenziale più intimo e raggiungere un livello di coscienza che non abbiamo mai raggiunto prima.

Sta a noi prepararci a questo evento e compiere i passi necessari per assicurarci di essere pronti per la trasformazione che sta per avvenire. Con l'avvicinarsi del Great Solar Flash Event, è tempo per noi di prepararci all'inevitabile. Questo evento non solo porrà fine al vecchio mondo così come lo conosciamo, ma segnerà anche l'inizio di una nuova era di pace e armonia.

Allora, cosa state aspettando? Vi siedete e guardate mentre il mondo cambia intorno a voi o agite? Questa è la vostra occasione per far parte di qualcosa di straordinario e per assistere alla storia in divenire. Non lasciate che la paura o il dubbio vi trattengano. Abbracciate la possibilità e preparatevi per ciò che verrà.

Molte persone stanno aspettando con ansia il grande lampo solare e la trasformazione che porterà. Vorrei comunicare a tutti che questo evento vi cambierà la vita, ma non è quello che pensate. Non c'è bisogno di essere allarmati o timorosi. Tutto quello che dobbiamo fare è aspettare il momento giusto, raccoglierci ed essere preparati per quello che verrà.

Dobbiamo lasciar andare le nostre paure, i nostri dubbi e le nostre ansie ed abbracciare il cambiamento con cuore e mente aperti. Solo allora potremo veramente far parte del nuovo mondo e sperimentare la vera bellezza e meraviglia che ha da offrire. Percepire la realtà è sempre una questione dell'osservatore e dell'osservato, ma mai la divisione tra loro è stata così piccola come in questo momento. Il Great Solar Flash Event può riunire l'umanità ad un livello che non abbiamo mai sperimentato prima. Sta a noi lavorare insieme durante questo evento e realizzare un gigantesco salto di coscienza nel futuro, sapendo benissimo che, nella nostra realtà, ciò che crediamo essere vero diventa vero.

Viviamo in tempi incredibili. I cambiamenti che stanno avvenendo sul nostro pianeta sono ben avviati e sicuramente ne vedremo molto di più nei prossimi giorni. In effetti, ciò che ho affermato qui è semplicemente un assaggio della nuova era di illuminazione che attende tutti noi. Potete far parte di qualcosa di veramente straordinario e spero che vi unirete a me per il viaggio!

Questo è un momento di grandi opportunità; c'è così tanto in serbo per voi, così come per molti altri. Cogliete l'occasione per guardarvi dentro e scoprire chi veramente siete!

Quindi, uniamoci tutti e prepariamoci per il grande evento del lampo solare con speranza e ottimismo. Attendiamo con ansia un nuovo mondo, una nuova era di pace e armonia e una nuova comprensione del nostro posto nell'universo.

L'evento sta arrivando e sta a noi essere pronti!

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra


 
 
 

Saint Germain. Chiudiamo questo Ciclo. Michael. Chiudere questo ciclo, Continuazione

Post n°10094 pubblicato il 19 Giugno 2023 da childchild

Saint Germain. Chiudiamo questo Ciclo. Michael. Chiudere questo ciclo, Continuazione

https://anjoseluz.net/it/saint-germain-chiudiamo-questo-ciclo/
https://anjoseluz.net/it/michele-chiudere-questo-ciclo-continuazione/

(presentato da Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tradotto da Maristela Marafon


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SAINT GERMAIN!

Oggi chiudo il cerchio dei 7 Fiamme e chiudo anche un tempo, un tempo di insegnamenti, un tempo di messaggi, un tempo di molta dedizione da parte di tutti voi. No, non vi abbandoneremo, non pensatelo. Siamo accanto a voi, nel vostro cuore, a un solo pensiero di distanza, nessuno sarà solo, nessuno è solo. Dovete imparare a costruire i vostri percorsi sulla base di tutto ciò che avete sentito, sulla base di tutto ciò che avete imparato.

Questo è il grande obiettivo di tutto la giornata. Ricominciate, ricominciate dal primo giorno. Fate solo attenzione a non ripetere nessuna procedura o rituale che è stato detto nel mezzo del cammino, l’unico rituale che può essere ripetuto per sempre è quello del perdono. Ogni rituale legato al perdono può essere fatto, tutti gli altri non più. Perché?

Perché ora è un altro momento. Non otterrete nulla aggrappandosi ai rituali. Capisco che a molti qui non piaccia questa idea, preferiscono rimanere bloccati in qualsiasi cosa abbiano fatto in questo periodo. Allora, cosa posso dirvi? Immaginate una strada. Su quella strada c’è un punto e quel rituale è stato dato in quel punto per essere fatto per un certo periodo. Poi, a ogni passo che fate, si crea una linea che vi collega a quel punto. Quindi, se continuate a ripetere questo stesso rituale, immaginate quante linee avete già? E vi dico: siete legati a quel punto. "Ah, ma non è un rituale di Luce?". Non ho detto che non lo sia. Tutti i rituali e le procedure sono di Luce, ma tutti hanno avuto il loro tempo.

E ora vi dico che sono finite, che da domani non dovete più ripetere, solo quelle che comportano il perdono. Comprendete, fratelli miei, che dovete lasciare andare le cose lungo il cammino, non rimanere attaccati ad esse. Ogni esercizio è ben accetto perché è un esercizio che viene da voi, non dall’esterno. Spieghiamo meglio quello che vi sto consigliando. Tutto ciò che comporta una preghiera, tutto ciò che comporta acqua, bicchieri, pietre, è finito, è finito il tempo.

Dovete essere liberi, solo con il cuore. "Ah, ma a cosa mi trattiene una preghiera?". Vi spiego: quella preghiera è stata data in un tempo, in una linea temporale che potrebbe anche non esistere più, ma voi continuate a saltarci sopra perché è legata a quel tempo. Capite? Imparate, fratelli miei, che ogni cosa ha il suo qui e ora all’interno di una determinata linea temporale, che volete chiamare passato, va bene, chiamatelo passato; e voi avete saltato molte linee temporali, ma continuate a tornare a quella, siete bloccati in quella linea temporale.

Non sto parlando di mandala; i mandala sono molto graditi perché portano un’energia di Luce e sono senza tempo, non vi legano a nulla. Ripeto ancora una volta: sto parlando di preghiere, bicchieri, pietre, acque. Ci sono alcuni trattamenti che utilizzano le carte, direi che in questo momento queste carte devono essere eliminate. Come? Mettendole in acqua e sciogliendole. L’energia di guarigione si installa sul pianeta. Anche questa procedura non deve più continuare.

Quindi, come regola generale, poiché avete imparato a fare molte cose, molti gruppi sono già stati sciolti, ma alcuni rimangono e continuano a fare le stesse cose. Vi dico solo, fratelli miei, che si tratta di scelte. Quindi ripeto: state facendo qualcosa che è stato creato in una linea temporale precedente, una linea temporale molto più breve di quella in cui vivete ora, e ogni volta che ripetete ciò che state facendo, tornate a quella linea temporale e perdete tutta l’energia acquisita dal salto da essa alla linea temporale attuale.

"Ah, ma io torno alla linea attuale" Sì, ma andando lì avete perso tutto. Il vostro cammino è tornato indietro a quel punto, non siete più nel punto attuale. Comprendete, fratelli, che si tratta di una questione molto seria. Vi stiamo guidando correttamente su come camminare d’ora in poi. "Ah, ma a me piace pregare": fatelo con il cuore. Create la vostra preghiera. A quel tempo, in quel momento, quel processo di preghiere multiple era necessario, ora non più.

Quindi, imparate a creare le vostre preghiere. Lasciate andare le energie prefabbricate che esistono nelle vostre religioni, energie che non corrispondono agli esseri che vengono invocati. Sì, è un bel cambiamento, ma solo così vi libererete da tutte le catene che vi siete messi addosso. Quindi fermatevi. Il tempo è cambiato. Non ripetete le vecchie procedure. Non ripetete più i vecchi rituali. Non ripetete nulla di ciò che è stato tramandato che non provenga dal cuore.

Allora è facile da capire. Tutto ciò che viene dalla vostra mente e dal vostro cuore può essere fatto; ora, tutto ciò che viene dall’esterno, da un essere esterno, non è più, tutto si ferma oggi. Riuscite a capire questo? Molti di voi non lo capiscono, molti di voi sono terrorizzati. Che strano messaggio è questo? Non mi preoccupo qui di chi crede che io sia Saint Germain o meno. Chi conosce la mia energia sa perfettamente che sono io a parlare. Vi sto solo dando una guida in cui dovete tagliare tutti i legami che vi legano a vecchie procedure, a vecchi rituali, a vecchie parole.

E per favore non continuate a chiedere se questo o quello va avanti. Penso di essere stato molto chiaro in ciò che ho appena detto. Molti si chiedono: "E perché Michele non viene a portare queste istruzioni? Perché spettava a me chiudere questo ciclo, di messaggi, di rituali, di procedure, di preghiere, di ruoli. Potete continuare a fare i trattamenti. Tutti sono i benvenuti, tranne quello che ho detto della carta sotto il cuscino, che deve essere sciolta in acqua. Non ce n’è più bisogno.

Diciamo che siete venuti per una lunga camminata e la fine di questa camminata è stata la scalata di una grande Rupe, e chi è arrivato fin qui, è venuto con le corde, tutti gli strumenti necessari per fare la scalata in sicurezza. Solo che ora si è arrivati in cima e davanti a noi appare una grande pianura. Allora non c’è più bisogno degli strumenti che avete usato, rimarranno sulla scogliera. Gettateli via perché ora il cammino è diverso; il cammino avrà un altro significato. E qual è questo significato?

Ognuno da solo trova la sua strada, fa i suoi rituali, perché no? Ma tutti creati da ognuno di voi, ma non usando i vecchi strumenti, che sono rimasti lì sulla scogliera, ricordate? Diciamo che ora, in questa pianura, mettete i palmi aperti verso l’alto: brillano. Potreste anche vedere delle sfere colorate sulle vostre mani. Questi sono i vostri strumenti. Guardate il vostro petto, si illumina; questo è il vostro strumento più grande: il cuore. Questi sono gli strumenti che dovrete usare d’ora in poi.

E concludo questo messaggio dicendo solo questo: Chiunque sia in dubbio su ciò che sto dicendo, ascolti questo messaggio più volte; non interroghi l’altro. Dovete capire. Perché ognuno di voi lo capirà in modo diverso. Allora, non capite? Ascoltate il messaggio più volte, non interrogate gli altri. Ognuno di voi deve capire e assorbire ciò che ho detto qui. E prima di ascoltare il messaggio, chiamatemi, chiedetemi aiuto e vi aiuterò a capire.

Ripeto: qualsiasi tipo di trattamento è giusto, corretto. I fratelli galattici sono lì, le energie della Sorgente sono lì per essere utilizzate. Potete ricevere qualsiasi energia di trattamento. Spero di essere stato il più chiaro possibile. No, non scompariranno per sempre, verremo di tanto in tanto per portarvi notizie, non altri insegnamenti. E per concludere, aggiungo solo una cosa: ognuno di voi sarà da solo su questa pianura, vivendo e camminando in accordo con tutto ciò che ha imparato. Ora, se a un certo punto prendete la direzione sbagliata, tornerete a quel precipizio, cioè tornerete ai piedi di quella montagna, e dovrete risalire da capo. Avrete così il tempo per farlo?

Quindi, che ognuno di voi sappia vivere la propria Presenza Divina, che ognuno di voi sappia vivere gli insegnamenti che ha appreso, e naturalmente, all’orizzonte, c’è un sole brillante, c’è un’enorme sfera di luce che sarà la direzione che prenderete. Non è un percorso senza meta, ha una direzione e una direzione certa: la Luce. Quindi guardate all’orizzonte e troverete la Luce e andrete verso di essa. E soprattutto, il cammino è individuale, non dipende da nessun altro che vi indichi la strada.



Cari! SONO L’ARCANGELO MICHELE!

Vengo qui rapidamente, solo per completare ciò che ha detto Saint Germain e per porre fine a qualsiasi tipo di dubbio. Tutto quello che ha detto Saint Germain è legato a quello che vi abbiamo detto dall’inizio di questo cammino, soprattutto io. Sia ben chiaro che nulla di ciò che è stato detto si riferisce a qualcosa delle Lettere di Cristo. Questo è un altro tema, un altro argomento.

Molti potrebbero chiedere: "E il Cammino? Il Cammino è stato trasmesso da voi?". La Passeggiata non è un semplice rituale, non è una semplice procedura, ha uno scopo. Quindi le passeggiate possono continuare a essere fatte senza problemi; il Viaggio del Perdono senza problemi. Ciò che si sta concludendo qui è qualsiasi altro tipo di rituale che è stato tramandato, qualsiasi procedura di quelli vecchi; questo è ciò che si conclude.

Capite, nuovi tempi, nuovi modi di camminare. Non voglio più che siate attaccati a tutto ciò che è stato tramandato qui nel tempo, ai piccoli rituali che sono stati tramandati. Inizieremo un nuovo cammino. Sì, ognuno di voi sul proprio cammino e noi sul nostro. Dovrete fare affidamento su voi stessi, non più su di noi.

Prestate quindi attenzione a ciò che sto dicendo: Nulla di ciò che è stato detto si riferisce a un punto qualsiasi delle Lettere di Cristo. Le camminate, i viaggi, le espansioni di coscienza, tutto questo continua perché è qualcosa che fate per la vostra elevazione, non è un semplice rituale; c’è un punto di crescita lì. Quindi, non confondete le cose. Non create un’inutile confusione. Prestate attenzione a ciò che sentite.

Le cure che fate oggi continuano, solo che il ruolo di Hilarion, Maria e degli Arturiani è in via di definizione. Comprendete questo. Non mettete nella vostra mente tante cose brutte. La pianura davanti a voi è bella, facile da percorrere. Il precipizio è superato. Quindi, ora, muovetevi verso la luce, non più. Senza stampelle e senza sostegni, solo con il vostro cuore.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963