GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/07/2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10121 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
1 LUGLIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.
 

IL MIO DIVIN FIGLIO VI AMA E VI CHIEDE DI ESSERGLI FEDELI...


L'Amore del Mio Divin Figlio è la fonte della Sua infinita Misericordia, pertanto voi potete andare in qualsiasi momento a chiedere il Suo perdono "con cuore contrito e umiliato" (Sal. 50,19), con la fiducia e la certezza che il Suo amatissimo Cuore vi sta attendendo.
 
Miei amati figli:
 
LA TERRA È COPERTA DA DENSE NEBBIE. Voi non le vedete ad occhio nudo, solo coloro che osservano con occhi spirituali quello che sta succedendo, riescono ad arrivare alla vera essenza di quanto sta accadendo.  


Queste nebbie alimentate dal Demonio offuscano ancora di più i cuori di pietra, le menti che si sono date alle cose mondane e i Miei figli che negano quello che questa Madre ha detto in anticipo che sarebbe accaduto.

 
IN QUESTO MOMENTO L'UMANITÀ È RESTIA A FARE IL BENE, A CREDERE, AD OBBEDIRE E AD AMARE IL MIO DIVIN FIGLIO...

 
Vivrete ciò che non avete mai pensato di vivere a causa dell'incredulità, del disamore e della disobbedienza nei confronti del Mio Divino Figlio.


Nell’ansia di trovare qualcuno che neghi quello che rivelo perché lo accettiate, si aderisce in fretta alle falsità.

 

Amati figli, voi continuate a pregare, i Miei figli pregano e vengono ascoltati.


Sono indispensabili basi solide per poter mantenere salda la fede e perché la preghiera possa portare frutti di misericordia, di carità e di speranza, deve essere accompagnata dalle buone opere.
 
La preghiera è un agire nella Legge di Dio, affinché il frutto delle vostre opere e delle vostre azioni, sia quel buon fertilizzante che renda fertili coloro che vi stanno accanto.
 
La preghiera non deve essere solo verbale, ma deve nascere dal cuore e il cuore, per dare buoni frutti, deve nutrirsi degli atti e delle opere che compie colui che mette in pratica la Volontà di Dio.


I Comandamenti sono da rispettare, i Sacramenti devono essere rispettati e devono essere vissuti con amore e le Opere di Misericordia sono amore.
 
Com'è una persona di preghiera?
È il risultato dell'Amore Divino operante in quella creatura.
 
Vi invito all'unità (1), dovrete aiutarvi a vicenda per sopravvivere a ciò che sta per arrivare.

 
NON LASCIATE PER DOMANI QUELLO CHE POTETE FARE OGGI (Prov. 3,28). IL TEMPO STRINGE, ANCHE SE ALCUNI DEI MIEI FIGLI NON CI CREDONO.

 
Ricevete il Mio Divin Figlio, nel Suo Corpo e nel Suo Sangue, nella Santa Eucaristia.
Adoratelo nel Santissimo Sacramento dell'altare dove è presente, vivo e palpitante. 

 

PREPARATEVI PER L'ARRIVO DEL MIO AMATO ANGELO DI PACE, SENZA CONFONDERLO CON UN ANGELO DELLA CORTE CELESTE.
Lui èessenzialmente l'Angelo della Pace, grazie alla sua missione che è quella di continuare a guidare, ad incoraggiare e a provvedere costantemente la Parola Spirituale, affinché la Fede non venga meno. (2)

 

Amati figli, la "nuova Torre di Babele" che non confonderà le persone nel loro linguaggio, ma nella loro spiritualità, è stata costruita per smentire la Sacra Scrittura.


Vi verranno presentate novità spirituali accattivanti, per fare in modo che abbandoniate la Trinità Sacrosanta.


Quanti dicono che l'Anticristo (3) non esiste?
Questi sono i tentacoli con i quali l'Anticristo prepara il suo cammino...
Lui è sotto i vostri occhi e non lo vedete.


SVEGLIATEVI FIGLI! O VI ASPETTATE CHE PARLI A CIASCUNO DI VOI PERSONALMENTE?

 

Pregate figli, pregate, la natura continuerà a dare serie sorprese agli uomini.

Pregate figli, pregate con un cuore di carne, ne avete bisogno.

Pregate figli, pregate, Miami piangerà, pregate figli.

Pregate figli, pregate, il Paraguay ha bisogno delle vostre preghiere.

Pregate figli, pregate, molti dei Miei figli si convertiranno, torneranno all'Ovile dopo essere stati levigati ed essersi trovati di fronte alla Verità, sulla quale questa Madre vi aveva messi in guardia.

 

Voi adorerete il Mio Divin Figlio e vi rammaricherete per i vostri peccati.

 

Questa Madre non vi abbandonerà.
Io Ho accolto con amore le intense giornate di preghiera e di consacrazione che ho ricevuto dai Miei figli prediletti.

 
ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. (4)

 
In questo momento la Mia Benedizione speciale va ai figli del Mio Divin Figlio.

 
Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


1 – Riguardo all’unità del Popolo di Dio, leggere…
2 – Rivelazioni sull’Angelo della Pace, leggere…
3 – Rivelazioni sull’Anticristo, leggere…
4 – Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
Nostro Signore Gesù Cristo ci ha dato un messaggio nel 2019:
 
"Comprendete che la pienezza del Mio Spirito nell'uomo è il trionfo del Cuore Immacolato di Mia Madre nelle persone; è per questo che Mia Madre ha lottato.
Non si tratta del Suo trionfo sulla terra, ma del trionfo della pienezza del Mio Santo Spirito in ogni persona. Mia Madre trionferà, non per Sé stessa, ma per la Nostra Trinità".
 
Ritengo che, sull'esempio della nostra Madre Santissima, noi dobbiamo sempre operare ed agire per la gloria della Trinità Sacrosanta.
 
La nostra Madre Santissima ci parla dell'Angelo di Pace, perché ci sia chiaro che è una creatura di Dio, inviata in questo momento così decisivo per l'umanità, con una missione che gli è stata affidata dalla Trinità Sacrosanta a favore dei figli di Dio, ma non dobbiamo "CONFONDERLO CON UN ANGELO DELLA CORTE CELESTE."
 
Fratelli, dobbiamo esercitare la coscienza e il discernimento, per non essere ingannati.
 
Amen.

 

 
 
 

Arcangelo Michele. Lettera aperta ai Semi Stellari

Post n°10120 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Lettera aperta ai Semi Stellari

https://www.starquestmastery.com/post/open-letter-to-ascending-starseed-souls

Trasmesso tramite Ronna Vezane, 23 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Amati maestri: mentre imparate ad attingere ai registri cosmici all'interno dei regni superiori, state iniziando ad ampliare la vostra consapevolezza del vostro lignaggio cosmico. Il procedimento di riunificazione è ben avviato, quindi, molti fedeli Servitori della Luce stanno ora cercando di reclamare le molte Sfaccettature della loro Divinità. Una parte della nostra missione è di aiutarvi a ricordare il vostro Retaggio Divino ed anche di aiutarvi a comprendere il procedimento senza precedenti in cui si trova l'umanità in questo momento.

Miei coraggiosi, siete stati separati dalla vostra Famiglia d'Anima per molti eoni di tempo in modo da poter sperimentare e realizzare la vostra unica Missione Divina. Avete sperimentato altri universi, sub-universi, galassie e civiltà al di là della vostra più sfrenata immaginazione.

Quando siete usciti ed avete iniziato il vostro viaggio all'interno di questo sub-universo, le vostre esperienze sono diventate più focalizzate e dettagliate in preparazione a una frammentazione ancora maggiore della vostra Essenza in modo che voi poteste sperimentare la densità delle galassie e dei sistemi stellari appena creati all'interno dei regni inferiori. di luce.

Come sapete, quelli del Regno Angelico sono stati designati come messaggeri, protettori, guide e maestri per l'umanità da Dio nostro Padre/Madre. Quando fu ordinato che un contingente di Arcangeli e grandi Legioni di Esseri Angelici avrebbe accompagnato l'umanità nelle regioni sconosciute della Creazione ridotta all'interno della giovane galassia chiamata Via Lattea; c'era un mandato inviato che alcuni di loro avrebbero dovuto frammentare notevolmente la loro Essenza per compiere questa missione.

Pertanto, questi meravigliosi Esseri di Luce hanno acconsentito a far frammentare il loro Atomo Seme del Dio del Fuoco Bianco in Scintille dell'Anima di Luce Divina notevolmente ridotte. Ciò era necessario affinché potessero essere incarnati sul Piano Terrestre della coscienza durante l'esperimento senza precedenti di dualità e polarità. A loro fu anche dato il dono del libero arbitrio che doveva essere conferito all'umanità.

Questo è il motivo per cui c'è un numero così vasto di Anime che sono di Lignaggio Angelico, e perché c'è anche una così grande diversità di meravigliosi Esseri di Luce provenienti da altri Universi, che sono stati scelti per diventare gli Avatar e splendenti esempi Spirituali per ogni grande Era, incarnati sulla Terra.

Questi esseri fenomenali sono stati inviati alla Galassia di Andromeda, che è la galassia più vicina alla vostra galassia natale: la Via Lattea. Ci sono molti pianeti e civiltà molto avanzati "focalizzati mentalmente" lì, e molte delle Legioni della Luce e dei Guerrieri della Luce provenivano da quella galassia.

Le Sacre Triadi delle Legioni Angeliche ed i grandi Avatar, che dovevano incarnarsi sul Piano Terrestre per guidare l'umanità, trascorsero tutti molto tempo su Andromeda preparandosi per la loro missione nella vostra galassia, nel sistema solare e sulla Terra. Durante il "riposo e la riabilitazione" tra le vite di questo gruppo speciale, il più delle volte, questi Frammenti d'Anima Semi Stellari tornano alla base della Galassia di Andromeda, che è stata creata appositamente per questo gruppo. Quando sono pronti, ricevono il loro prossimo incarico. Di volta in volta, sono tornati sul Piano Terrestre per assistere l'umanità nella loro grande lotta per liberarsi dalle catene del passato e per ottenere ancora una volta la libertà spirituale.

Quelle anime terrene, che stanno ancora funzionando entro i limiti dell'ambiente di 3/4 D, entrano ciclicamente nella 4D superiore per il riposo e la riabilitazione. Quindi trascorrono del tempo su uno dei sette pianeti principali del vostro sistema solare. Le loro lezioni, la formazione e l'attenzione saranno sugli attributi, i talenti e le qualità più importanti che sono necessari per aiutarli a ritornare all'equilibrio ed all'armonia — entro i limiti della Legge Universale — del regno Dimensionale esistente in cui sono sintonizzati. Sì, all'occhio fisico, questi pianeti possono sembrare senza vita e morti; tuttavia, in vari modi, tutti risuonano alle frequenze della 5D o superiori, e tutti si uniscono alla vita: sono lussureggianti, belli e generosi. È tempo che la Terra raggiunga il resto del suo sistema solare in modo che tutto possa muoversi verso l'alto sulla spirale dell'Ascensione.

Coloro la cui Canzone dell'Anima risuona ai tre sottolivelli più alti della 4D, trascorreranno le loro vite intermedie sui cinque pianeti a Frequenza più alta del vostro sistema solare. Lì avranno accesso e cominceranno a riattivare le capacità extrasensoriali più raffinate, che si sono atrofizzate a causa dell'uso improprio o del mancato uso durante le molte Ere dell'esperienza di incarnazione.

Miei coraggiosi amici, questa è solo una piccola panoramica di alcuni degli insegnamenti e delle informazioni superiori che vi aspettano mentre raffinate i vostri processi mentali ed integrate le Frequenze di Luce superiori del vostro ambiente di 5D che si avvicina. Non potete iniziare a comprendere cosa vi aspetta nel nuovo mondo coraggioso che state cercando di creare ed a divertirvi.

Molti di voi, Semi Stellari ed Indicatori della Via, sono entrati in questa vita con più Sfaccettature della vostra Cellula Divina del Nucleo di Diamante attive rispetto a quelle ancora funzionanti all'interno dei regni di 3/4 D inferiore. Pertanto, negli ultimi anni avete avuto molte più "esplosioni di consapevolezza cosciente di Dio". Se confrontate le note sulle vostre precedenti esperienze con altri, come il nostro amato Scriba, che trascrive fedelmente i nostri messaggi, scoprirete di aver avuto molte esperienze simili nel corso della vostra vita. State scoprendo che questo non è un evento comune per la persona media che esiste ancora e funziona all'interno dei regni inferiori e distorti della struttura di credenze della coscienza di massa.

Ciò che molti di voi stanno ora sperimentando, carissimi, è la transizione delle fasi finali del Regno di 4D.
Ciò che sta accadendo in questo momento per molti di voi che sono sulla PISTA VELOCE DEL procedimento DI ASCENSIONE: siete nel procedimento di integrazione delle rimanenti Sfaccettature del vostro Sé Superiore all'interno dei livelli più raffinati della 4D. Questo attiva molti ricordi e sentimenti, come un caleidoscopio di esperienze del vostro antico passato all'interno dei regni superiori. Negli ultimi anni, vi abbiamo trasmesso il procedimento critico che dovete attraversare per arrivare alla vostra destinazione programmata: il primo sottopiano della 5D.

Voi ed altri Portatori di Luce dedicati, ora avete la capacità di attingere alle Città di Luce di 5D e 6D per accedere e far emergere le Particelle di Amore/Luce di Dio chiamate Particelle Adamantine. Queste meravigliose Cellule del Creatore attiveranno ulteriormente l'eterica Cellula Divina del Nucleo di Diamante che si trova nel profondo del Centro del Sacro Cuore. Questa cellula divina contiene la misura completa del vostro diritto di nascita divino; tutti gli attributi, le qualità e le virtù della Coscienza di Dio a disposizione dell'umanità per questa esperienza Sub-Universale.

Incoraggiamo quelli di voi che sono nuovi nel procedimento ad entrare nella vostra personale Piramide di Luce nella 5D. Sdraiati sul tavolo di cristallo mentre visualizzate le particelle di Luce dalla Città di Luce sopra la vostra area che gocciolano giù attraverso il grande cristallo a doppia terminazione che pende sopra di voi nel vostro corpo eterico. Guardate come scorre lungo la colonna di Luce che si connette con il vostro corpo fisico, permeando ogni aspetto del vostro Essere fino al vostro nucleo cellulare più profondo ed al DNA. Quindi immaginate una parte di questo meraviglioso Elisir di Amore/Luce/Vita che scorre giù nel nucleo della vostra Madre Terra, assistendo nel suo procedimento di trasformazione e fluendo anche nel mondo attraverso il vostro Respiro Sacro.

Sappiate che prima di incarnarvi nel vostro attuale contenitore fisico avete lasciato una Replica Eterica di voi stessi sul tavolo di cristallo all'interno della vostra personale Piramide di Luce di 5D. Se è il vostro desiderio, potete dedicare una porzione delle Particelle Adamantine che avete attivato con il vostro Amore/Luce alla Piramide Mondiale nella 5D superiore. Il vostro dono benedetto sarà mescolato e fuso con i doni di Amore/Luce di altri ed usato per creare miracoli di proporzioni divine; per il massimo bene della Terra, dell'umanità e di tutto il Creato.

Vi chiediamo di diventare un Faro di Luce ed un portatore delle nuove frequenze che gradualmente si diffonderanno intorno alla Terra e nei cuori di tutta l'umanità. Miei fedeli amici, potete aiutare a trasformare la vostra nazione ed il mondo. Siate audaci nella vostra visione; vedete ciò che è giusto nel vostro mondo, rafforzando così l'Amore/Luce che dimora in ogni singola persona che incontrate. Non concentratevi sulle ombre, perché ovunque focalizzate la vostra attenzione, questo è ciò che rafforzate de ingrandite. Il vostro unico vero nemico è la paura. Rilasciate la paura in modo da poter irradiare la massima quantità di Amore/Luce, e poi osservate mentre si svolgono i miracoli.

Qual'è la vostra passione? Cosa vi porta gioia e soddisfazione? Potete realizzare tutto ciò che potete immaginare: questo è il momento di reclamare il vostro retaggio divino. È tempo di rilasciare e trasmutare o aggiornare molte delle vecchie forme e strutture pensiero restrittive che avete accettato come vostra realtà. Se trascorrerete un po' di tempo in meditazione e contemplazione, rivedendo le "strutture" che avete creato nella vostra realtà 4D (che include restrizioni mentali, emotive, fisiche e persino alcune spirituali), determinerete rapidamente che è tempo di rilasciare molti dei "legami che vi legano", in modo che possiate muovervi rapidamente nel mondo espanso e potenziante di domani.

Siete un maestro della manifestazione sui regni superiori ed anche sul piano fisico dell'esistenza; avete solo dimenticato. Credete in voi stessi e smettete di creare quelle cose che vi portano dolore, colpa e sofferenza. Diventate ancora una volta un co-creatore della Luce, della pace, dell'equilibrio e dell'armonia, in modo che voi possiate aiutare a ri-manifestare la bellezza incontaminata del pianeta Terra.

Noi dei regni angelici siamo qui, con grande forza, per aiutarvi a superare questi tempi di evoluzione e grandi cambiamenti con facilità e grazia. Tuttavia, dovete chiedere la nostra assistenza, poiché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. Avete codificato nella vostra Sacra Mente Luce Pacchetti di saggezza in attesa di essere portati avanti e condivisi con gli altri. Potete ottenere o diventare qualsiasi cosa voi possiate immaginare, quindi perché non raggiungere le stelle ed il vostro più alto potenziale?

Recuperate il vostro legittimo posto di maestro di Luce, miei cari. Per favore RICORDATE, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e la verità illuminata, vi chiediamo di andare avanti e condividere la vostra saggezza. Siamo sempre vicini per guidarvi, proteggervi ed ispirarvi, ma soprattutto per amarvi.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

 
 
 

Messaggio Serafino 530. Mantenere la posizione del faro

Post n°10119 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Messaggio Serafino 530. Mantenere la posizione del faro

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26010#post26010

Tramite Rosie, 28 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Quando tutto è calmo, è facile essere un faro di luce: avete un forte controllo dell'orizzonte ed una visione chiara di tutto ciò che vi circonda. Potete essere facilmente visto. È solo quando le nuvole temporalesche vi impediscono di vedere, vi colpiscono con i loro forti venti, vi erodono con le loro piogge torrenziali e quando le onde sono così alte che non riuscite più a vedere la divisione tra mare e cielo, che siete davvero messi alla prova.

Tale momento è adesso, Amati. Le circostanze sulla Terra sono certamente tempestose in un modo che non avrete mai sperimentato prima, e potete essere certi che molte barche saranno appiattite su un fianco, o addirittura si capovolgeranno, sotto la pressione. Si perderanno nonostante voi manteniate la vostra posizione di faro, e guarderete con grande tristezza, immaginando cosa avrebbe potuto essere, e non essendo in grado di far loro cambiare idea riguardo ad una rotta migliore, non essendo riusciti a rafforzarli nel loro viaggio come avreste fatto così amorevolmente, se aveste avuto la metà delle possibilità.

Questi sono quelli che hanno
"perso" nel gioco, che hanno fallito "l'esperimento Terra" e che andranno a prendere parte al prossimo esperimento in una parte diversa dell'universo. Eppure ci sono altri che si stanno ancora aggrappando alle loro navi per tutta la vita, cercando di navigare in linea retta verso i cancelli del porto. Devono compiere un grande sforzo per farlo e riescono a malapena a vedervi, ma hanno la determinazione a continuare contro tutti i fattori dispari e nonostante tutti gli ostacoli.

Questi sono i due "campi" in cui sono divisi tutti i "Terrestri": quelli che hanno l'impulso interiore di resistere, di sopravvivere, di prendere il timone, di affrontare il pericolo e che hanno la resistenza per sopravvivere vivi su tutto, e chi si arrende, chi si aggrappa irrimediabilmente ai lati della propria barca, soccombe alle onde
e chi alla fine non vede altra alternativa che lasciarsi andare e cedere alla paura. A loro non viene in mente che ci sia un altro modo di comportarsi. Non sono leader, e questo è ciò di cui la Terra ha bisogno nella sua prossima era.

Comprendiamo che voi, i fari, non state vivendo un momento facile, anche se anche le tempeste a cui ci riferiamo potrebbero non aver raggiunto i gradini della vostra porta d'ingresso. Le qualità di un faro sono che vedono in lungo ed in largo e che sono in piena consapevolezza, come lo è la Terra stessa, consapevole di ogni misfatto, ogni atto di violenza, ogni fitta di dolore ed ogni spreco di risorse. Dire che siete consapevoli del male in pieno svolgimento è una descrizione appropriata. Il fatto che voi possiate anche essere consapevole di come tutto questo possa essere corretto è ancora un altro fardello, perché non vedete l'ora di andare ad attuare queste nuove misure.
Questo è un fardello più pesante di quelli che portano il fardello di sentirsi senza speranza e impotenti di fronte alle azioni malvagie.

Quindi, la nostra grande simpatia va a voi, i fari, in questo momento. Vi esortiamo a rimanere in piedi, qualunque siano le circostanze
(e vi assicuriamo che l'intensità è in aumento) ed a tenere gli occhi aperti per le opportunità di aiutare gli altri. Se vi sentite spinti ad andare da qualche parte, a qualche evento o luogo in un determinato momento, allora fatelo, perché ci sarà una ragione per la vostra presenza, per la vostra influenza, anche se non dite una parola. Tali eventi possono sembrare privi di significato, ma in seguito vedrete a cosa portano o perché erano importanti per voi e per gli altri in quel momento.

I nostri cuori vanno a tutti voi che avete atteso così a lungo per intraprendere un'azione significativa che avrà un effetto duraturo per il miglioramento della vostra Terra. Avrete le vostre possibilità. Vi teniamo tra le nostre braccia, Serafino



 
 
 

Saint Germain. Per favore, ricordate che non vi rimane molto tempo, tutto sta arrivando velocemente.

Post n°10118 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Saint Germain. Per favore, ricordate che non vi rimane molto tempo, tutto sta arrivando velocemente.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Tramite Erena Velazquez  25 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Miei cari,

Sono Saint Germain e sono qui oggi per parlare della separazione dei due mondi 3D e 5D. Questa realtà a bassa vibrazione di Matrix insieme ai suoi abitanti, che ancora si fidano dei loro governi, continueranno a rimanere in 3D.
La parte evoluta dell'umanità si trasferirà nel Paradiso della Nuova Terra. Il vostro pianeta ha impiegato molto tempo per arrivare a questo momento molto importante. L'intervento Divino era necessario per renderlo possibile. Preparatevi per il prossimo passo nella vostra evoluzione.

Ora, in qualsiasi momento, Madre Terra rilascerà il guscio 3D.

Nel frattempo, nuovi conflitti tra paesi, gruppi e individui stanno emergendo alla luce del giorno. Le bugie e gli inganni sono visibili a livello globale. Tutti questi sono segni di caduta nella prigione di Matrix.

Anche i soldi sono vecchie energie, quindi dovete lasciar andare i loro attaccamenti.
È stato deciso dagli Esseri di Luce di non permettere a nessun denaro di entrare nei regni ad alta dimensione. Creerebbe una separazione non necessaria tra gli esseri umani e disturberebbe la transizione.


I vecchi piani sono stati modificati in nuovi, quindi il procedimento non può essere compromesso.
Le notizie false sono comunque provenienti da fonti diverse anche dalla Comunità della Luce. L'umanità trarrebbe grandi benefici dalle pratiche spirituali quotidiane, che possono aiutare nella transizione.

Per favore, ricordate che non vi rimane molto tempo, tutto sta arrivando velocemente. Ci sono voluti migliaia di anni per arrivare a questo punto, quindi niente più ritardi o interruzioni.
Per quanto riguarda i fondi, l'Alto Consiglio della Nuova Terra ed io abbiamo concordato che il denaro non è consentito nella 5D.

Il denaro ha causato troppa sofferenza e miseria sul vostro pianeta. Dovrebbe essere usato come scambio di beni e servizi, e non per schiavizzare tutti.

Per favore, accettate il mio Supremo Amore e Sostegno.
Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.

Mantenete la calma e seguite la vostra strada.

San Germain

Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche

Erena Velazquez



 
 
 

Sananda. Cambio della Guardia

Post n°10117 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Sananda. Cambio della Guardia

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 22 giugno 2023    

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Sananda. E vengo per stare con voi in questo momento, in questi tempi in continuo cambiamento.

Adesso lo chiamerò il 'Cambio della Guardia'. Perché questo è davvero ciò che sta accadendo. State sperimentando un cambio della guardia, un cambiamento dei vecchi modi, il vecchio sistema illusorio 3D sta cambiando proprio sotto i vostri occhi, sotto molti aspetti. Ma ancora una volta, è ancora soprattutto per coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. E voi siete in grado di sperimentare questo cambiamento mentre sta accadendo, e sapere che sta accadendo. E come avete sentito molte volte, potete guardarlo. Guardalo accadere. Guardalo come un film che si sta svolgendo. E il film sta finendo, e poi arriverà alla fine. E sperimenterete una gloriosa, gloriosa fine di questo, e un grande, meraviglioso nuovo miracoloso inizio della Nuova Età dell'Oro che è su di voi.

Ma il cambio della guardia, la vecchia guardia, non c'è più, o non ci sarà più, perché la vecchia guardia non può sopportare la Luce che entra, la verità che entra. Perché parlano sempre per restare nell'ombra, rimangono nell'oscurità, ma non possono, poiché la Luce illumina quell'oscurità. Devono uscire. E stanno uscendo. E stanno uscendo molto più velocemente di quanto avevano pianificato di fare, e mostrandosi molto più velocemente di quanto avevano programmato.

Perché quelli delle Forze della Luce hanno forzato questa esperienza, hanno costretto la verità a farsi avanti. Ed è quello che state sperimentando ora, ed il motivo per cui sembra che sia così lento nello sviluppo. Ma deve avvenire in questo modo. Deve svilupparsi in questo modo per seguire il grande piano universale della Sorgente Divina che sta conducendo questo piano, conducendolo con tutti voi, tutti voi che siete gli attori qui.

Siete tutti i protagonisti di questo film, gli attori di questo film, anche il regista di questo film. Ed anche in qualche modo, i produttori, e sì, ovviamente, i fan che stanno guardando questo film. State tutti partecipando a questo, al cambio della guardia. Deve accadere, sta accadendo e continuerà ad accadere sempre di più.

E presto, molto presto, vedrete e vivrete una nuova esperienza che catapulterà in avanti questi grandi cambiamenti, aumentando lo slancio, sollevando la cavalcata che sta uscendo mentre scende a cascata, proprio come l'acqua precipita dopo l'esplosione di una diga, o una diga che è stata distrutta e l'acqua esplode. Questo è ciò che sta accadendo. L'acqua della verità. L'acqua della Luce. L'acqua dello Spirito che si sta diffondendo ovunque.

Sappiate questo mentre continuate ad andare avanti, mentre continuate a permettere che questi cambiamenti avvengano prima dentro di voi, dentro l'individuo che siete. Ma poiché questi cambiamenti stanno avvenendo dentro di voi, qualunque siano questi cambiamenti, per ognuno di voi è diverso. Avete un'esperienza diversa di questo. State vivendo un'esperienza di ascensione diversa da chiunque altro. Sì, ci sono alcune somiglianze. Ma per la maggior parte, state tutti vivendo e continuerete ad avere un'esperienza di ascensione individuale. E dovrebbe essere così. Tutto deve essere esattamente come sta accadendo ora.

E ancora, voi siete la catapulta. Voi siete quelli che li stanno creando e continuano a crearli. Voi ed i vostri fratelli e sorelle insieme, sia qui sul pianeta, sia tutti coloro che stanno assistendo in questo procedimento che sono fuori da questo pianeta, e vegliano su di voi e vi assistono ogni volta che possono. Siamo tutti qui insieme per risolvere questo problema. Lavorare attraverso questo procedimento di ascensione, portare avanti questa ascensione.

E non solo per la Terra, non solo per Gaia e tutte le persone qui su questo pianeta, ma per l'intero sistema solare, e persino la Galassia si sta muovendo attraverso questa ascensione. È un momento meraviglioso. E questo è il modo in cui vogliamo che continuiate a vederlo, a vederlo come un momento meraviglioso. Non come tempi bui, ma come Luce che si fa avanti, verità che si fa avanti. La fine del vecchio e l'inizio del nuovo. La Nuova Alba che continua a cominciare a sorgere. Voi, amici miei, miei fratelli e sorelle, siete quella Nuova Alba.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con ognuno di voi. Continuate ad andare avanti e ad essere la Sorgente Divina dentro di voi che siete tutti. Siate la Coscienza Cristica di cui tutti voi state portando. Consentite a voi stessi di essere UNO.




 
 
 

Linda Li. Sappiate che lo sgombero profondo č necessario

Post n°10116 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Linda Li. Sappiate che lo sgombero profondo è necessario

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 28 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il secondo round di operazioni di bonifica su tutto il pianeta continua. Il Divino dice che il risultato del profondo schiarimento e guarigione è notevole. Il Divino e Gaia hanno deciso di continuare l'operazione di bonifica e dargli più tempo affinché più anime ed il pianeta traggano maggior beneficio dal lungo sgombero.

Il Divino dice che finora, l'intervento divino per liberare il pianeta e tutti gli esseri senzienti sulla Terra è molto efficiente ed efficace. Le anime sulla Terra vengono colpite profondamente. Gran parte della guarigione è avvenuta su larga scala. Gaia ed il Divino sono molto grati per la guarigione e la schiarimento.

Il Divino dice che anche i lavoratori di luce hanno beneficiato molto di questa pulizia e guarigione su tutto il pianeta. Un grandissimo numero di lavoratori di luce hanno partecipato alle operazioni e sono stati sgomberati profondamente. Di conseguenza, il Divino dice che ci sono molti più lavoratori di luce pronti per la prossima fase del piano di ascensione di Gaia. Gaia de il Divino sono molto incoraggiati dalle notizie.

Visto che il secondo giro di bonifica continuerà ancora per un po', il Divino ci incoraggia a continuare il procedimento di guarigione e di pulizia, ed a continuare il buon lavoro. Sappiate che lo sgombero avviene ad un livello molto più profondo. Pertanto, anche la guarigione andrà in profondità. Il Divino incoraggia gli operatori della luce ad essere gentili con se stessi ed a permettere che lo sgombero e la guarigione avvengano.

Sappiate che lo sgombero profondo è necessario ed è per l'intero pianeta e per tutti gli esseri senzienti. Essendo i nuovi leader della Terra, i lavoratori della luce, normalmente, portano un sacco di anime sulle spalle. Questo significa che quando i lavoratori della luce vengono puliti e guariti, anche le anime che portano in sé vengono pulite e guarite.

Quindi ciò che stanno facendo i lavoratori della luce contribuisce molto al piano Divino complessivo ed al pianeta in generale. Per questo, Gaia e Madre Terra sono molto grate per quello che stanno facendo i lavoratori della luce in questo procedimento di bonifica. Ottimo lavoro davvero.

Grazie per il vostro potente lavoro e la vostra grande guarigione. Amore divino per voi sempre.
Linda Li, Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.


 
 
 

Yeshua. Il Modo in cui la Sorgente Vi Vede

Post n°10115 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Yeshua. Il Modo in cui la Sorgente Vi Vede

https://www.youtube.com/watch?v=Rs5K5NOrlNs

Tramite Galaxygirl, 18 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

Saluti, amici, fratelli e sorelle del Cammino, del cammino che abbiamo iniziato a percorrere tanto tempo fa, insieme. Io vi vedo nel mio cuore attraverso gli occhi dell'amore, e desidero che voi vi vediate come io vi vedo. Il modo in cui la Sorgente vi vede, un'amata esperienza del Divino, della Sorgente Creatrice nella forma, la Scintilla "Io Sono" di Tutto Ciò Che È. Questo è quello che siete, questo è quello che sareste sempre diventati, perché è il vostro destino svelare il grande inganno e rimanere uniti nella Luce, lasciando che si riversi su di voi e attraverso di voi.

Io Yeshua sto parlando. Vi mando la mia Luce d'amore. Non è tutto come sembra, no, c'è molto da continuare a smascherare e non sarà bello, amici, ma ce ne sarà molto bisogno. Questo non è il momento del conforto. Il tempo della preparazione è finito, il tempo dell'azione della grande rivelazione si sta verificando ora. Vi vedo, vedo la vostra stanchezza, eppure la vostra impazienza di superare questa spinta finale di cambiamento. Questa Luce massiccia, questo tsunami d'amore, come lo chiama la Madre, questo tsunami siete voi, siamo noi, siamo tutti noi, la Compagnia del Cielo e la Compagnia della Terra, uniti, perché siamo uno.

Questo tsunami di Luce d'amore sta spingendo, travolgendo, e sta arrivando con una forza sempre maggiore. Lasciatelo entrare. (Vedo una grande porta con un battacchio e qualcuno sta bussando.) La Luce sta bussando. La Sorgente sta bussando. Lasciatela entrare. Lasciate che la Luce entri nei vostri cuori e osservate il vostro mondo esplodere nella gloria. Avete sentito parlare tanto di molte promesse, e in una certa misura ci sono stati dei ritardi, ma vi è stato anche concesso più tempo per la preparazione. E l'umanità ha avuto bisogno di questo, in un certo senso, e coloro che si stavano appena svegliando ne avrebbero avuto bisogno ed in seguito apprezzeranno l'attesa che è stata fatta per loro conto, per loro, per consentire ancora di più di risvegliarsi.

Io Yeshua vi vedo. Vi amo. Voi siete la mia famiglia. Io non sono più grande di voi. Voi non siete più grandi di nessuno. Siamo tutti uguali. Questo arrufferà le piume di coloro che sono stati indottrinati a credere diversamente. Sono semplicemente venuto prima, ho avuto la fortuna di nascere senza la programmazione, e per certi versi voi avete avuto un viaggio molto più impegnativo ed unico per certi aspetti. Eppure tutti i viaggi sono ugualmente emozionanti, a volte insidiosi e pieni di apprendimento se si è aperti ad esso. Vi vedo. Il vostro viaggio è stato un lungo viaggio di tortuose cime montuose e valli fangose, di campi infuocati e luci del fuoco con gli amici, di sogni infranti e di espansione verso una nuova consapevolezza. Nuove realizzazioni vi stanno arrivando. Nuovi sogni vi stanno arrivando. Perché vi state espandendo.

Le vostre vecchie vite sono state un bellissimo viaggio. È giunto il momento per il nuovo. Amici, è tempo di fare un passo e guardarsi intorno e sentire chi siete ora rispetto a chi eravate anche solo 5 minuti fa. Questa è la velocità con cui le energie stanno ribollendo, stanno cambiando voi e tutto ciò che vedete intorno a voi. Ci saranno molti che non vedranno, e ce ne saranno molti che lo faranno. E potrebbe sorprendervi il rendervi conto che i colleghi o i conoscenti che pensavate fossero così diversi, in realtà non sono poi così diversi da voi. C'è sempre speranza. C'è sempre Luce. C'è sempre il viaggio della Luce che ritorna a sé stessa, che è il viaggio che vi siete impegnati a sostenere. L’avete promesso e lo state mantenendo.

Noi, la Compagnia del Cielo, vi guardiamo con grande amore. Non siete abbandonati. Niente di ciò che potreste fare o dire mi farebbe pensare di meno a voi. Siete incessantemente amati, apprezzati, sostenuti. Ora è il momento di amare, valorizzare e sostenere in modo intrecciato il proprio bambino interiore, perché è qui che inizia la vera guarigione. Le vostre vite sono un arazzo di Luce, di vite colorate, di dolore e gioia. La vita è il dono più grande che il Creatore possa concedere.

Ed eccovi qui. Lo state sperimentando. Vi sentirete affaticati da queste implacabili energie d'amore. Riposatevi. Quando vi sentite emotivamente tesi, riposatevi. Quando siete stanchi, riposatevi, integratevi. Respirate. Inspirate e lasciatemi camminare al vostro fianco. Sono qui con voi nel bel mezzo del vostro viaggio, se volete che io lo sperimenti con voi. Molti di voi sono stati intricati membri della famiglia, e sono ancora membri della famiglia della Luce in varie forme, luoghi e spazi.

Io Sono Yeshua. Voi, la vostra Luce, siete la seconda venuta. La vostra incarnazione della coscienza Cristica che sta sorgendo, da ogni profondità e angolo di questo meraviglioso pianeta, la coscienza Cristica sta sorgendo. Alzatevi con essa. Lasciatela entrare e trasformerà la vostra vita a tutti i livelli. Alcuni non vorranno cambiare, ma ciò che sta arrivando è tale che tutti saranno costretti a prendere una decisione se cambiare ed andare avanti o andarsene perché i cambiamenti saranno così grandi! Ci sarà tumulto e voi sarete la calma nella tempesta. Voi, portatori di Luce, siete nati in molti in queste vite, e specialmente in questa vita cumulativa. Questo è il culmine di questo progetto, quindi potrebbe iniziare il prossimo capitolo. La Nuova Terra attende.

Prendete il cuore. Io sono con voi.
Io Sono Yeshua. Vi abbraccio nella mia pace. Ormai è abbastanza vicino ora. Ancoratevi. Respirate. Sappiate che siete pronti. Siete venuti per momenti come questo. Quando il vento ululerà il cambiamento e sentirete musica Celestiale, lo saprete.
Io Sono con voi. Io Sono Yeshua.



 
 
 

Padre Supremo.

Post n°10114 pubblicato il 03 Luglio 2023 da childchild

Padre Supremo. Tutto sta arrivando a ritmo veloce, non cercate date o conferme, credetemi, è dietro l'angolo il tanto atteso passaggio.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, Ambasciatore Galattico, 18 giugno 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Io sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e oggi vengo, in quanto avete bisogno di sentire, quello che ho da dire all'umanità.

In questo momento, le linee temporali sono perfettamente allineate per portare avanti questa, mai fatta prima,  Ascensione con corpi fisici in realtà multidimensionale, dove le vibrazioni si adattano al vostro corpo e vi mantengono come nell'esistenza fluttuante, pacifica ed armoniosa. Non appena arrivate in 5D o superiore, sperimentate un passaggio immediato, invece che utilizzando la mente ego in una profonda connessione con la vostra anima.

Matrix vi ha tenuti operativi su basse frequenze e controlla ogni aspetto della vostra vita sulla Terra. Appena il vostro corpo fisico è morto, avete ricevuto un nuovo guscio attraverso la macchina della reincarnazione. Durante questo procedimento, dimenticate le vostre origini ed il perché siete venuti qui. Siete diventati un burattino dei controllori, che hanno sperimentato e fatto alterazioni sul corpo fisico rimuovendo le capacità di essere immortali, per poter vivere migliaia di anni, capacità di apprendimento e tanti altri doni che la vostra anima ha.

Il 3D ha trasformato e cambiato l'umanità in esseri vulnerabili e paurosi. Solo i Maestri, che sono rimasti in solitudine e hanno dedicato la loro vita ad un viaggio spirituale, sono stati capaci di sfuggire definitivamente a Matrix ed a ritornare a realtà ad alta dimensione. L'esempio perfetto sono Buddha e Lao Tzu. Volevano che il mondo operasse in armonia e pace. Il buio ha creato un ambiente superficiale, dove tutti sono sotto scorta e non possono mai lasciarlo.

Il vostro mondo è vuoto e superficiale come un film che. come finito, si vede solo lo schermo vuoto. Ricordatevi che Matrix viene sciolta dalle Energie Divine. Questo falso fenomeno è nella via d'uscita. Nel frattempo bisogna prendere una decisione, cosa volete. Entrate nel profondo della vostra anima e chiedetevi, dove volete essere. Molti umani stanno seguendo il maestro dell'illusione e del meccanismo di controllo di Matrix.

Mi raccomando, non guardate al passato o al futuro, restate solo nel Presente. Figli miei, non vorrete perdervi un momento molto speciale di transizione verso la Nuova Terra. Quando arriverà, tutto si dissiperà in un batter d'occhio. Milioni di voi ripeteranno molti cicli vitali per aprire gli occhi e finire le missioni attese da tempo.

I Risvegli si trasferiranno in posti nuovi, ritorneranno nelle loro famiglie galattiche o decideranno di rimanere sulla Nuova Terra.
Tutto sta arrivando a ritmo veloce, non cercate date o conferme, credetemi, è dietro l'angolo il tanto atteso passaggio. Milioni di esseri di luce stanno osservando il vostro pianeta dalle loro astronavi intorno alla Madre Terra. È tempo di Ascensione. Figli miei, vi prego, non dimenticate mai che siamo tutti legati l'uno all'altro.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.
Abbracciate il mio Amore.
Padre Supremo
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963