GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/07/2023

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10131 pubblicato il 14 Luglio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 LUGLIO 2023

 

 

Amatissimi Figli,

 

Ricevete la Mia Benedizione:

 

COSICCHÈ IL MIO SANTO SPIRITO VI ILLUMINI IL CAMMINO, VI DIA IL DISCERNIMENTO, VI FORNISCA LA SAGGEZZA E VI DIA LA CONOSCENZA AFFINCHÈ LA MIA BENEDIZIONE POSSA DARE IN VOI “FRUTTI DI VITA ETERNA” (Gv. 15, 1-2)

 

Voi dovete rispettare la Mia Legge e lottare costantemente contro gli appetiti disordinati che vi portano lontano da Me e verso la perdizione.

 

LA BATTAGLIA È SPIRITUALE FIGLI MIEI, anche se state sentendo parlare di disastri, di guerre, di eventi della natura, la lotta è soprattutto spirituale. (1)


La porta sta venendo aperta all’anticristo, il quale sta riversando il suo male sull’umanità, in preparazione della sua apparizione pubblica.

 

Amati figli, mantenersi nella Mia volontà, vi renderà più saldi nella Fede, più determinati ad essere Miei e a non farvi agire nel male.

 

Distinguetevi nell’essere generosi, caritatevoli, buoni, fraterni e persone che condividono, che rispettano le Mie Leggi e i Sacramenti, amando la Mia Santissima Madre in ogni momento.


SICCOME SI STA AVVICINANDO LA FINE DEL PERIODO DI “PREAVVISO”, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE VIGILANTE SU QUANTO ACCADE…

 

Io Mi rammarico dell’incredulità di moltissimi dei Miei figli. Questi increduli saltano di qua e di la, facendo loro il modo di pensare di coloro che Mi seguono solo in parte, per agire di nascosto e minare la fede tiepida.

 

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue e fortificate la Fede nella Mia Parola, essendo conoscitori della Sacra Scrittura. (Cfr. 1 Tim 4,13)

 

Miei amati:

 

PASSERETE MOMENTI MOLTO DURI! Da vari punti della terra si stanno preparando per causare, da un momento all’altro, il caos bellico.

 

In quanto umanità, voi avete bisogno di pregare, dovete crescere spiritualmente e per crescere, dovete essere umili. La persona umile, che conosce la Mia Parola, non viene sorpresa dai “lupi in pelle di pecora”. (Mt 7,15)

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, giungerà il dolore.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il Mio Cuore Divino soffre per questo Mio Popolo.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, tremerà e il suo popolo soffrirà a causa della violenza che si scatenerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, la violenza si sta avvicinando.

 

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre non vi abbandonerà, vi guiderà al Porto sicuro. Continuate a tenere per mano Mia Madre.

 

Amati figli, il male si è addentrato nell’umanità, si è mischiato con l’umanità che non Mi ama e che rifiuta la Mia Madre Santissima.

 

Il risultato dell’allontanamento da Me da parte dell’uomo, è la perversità nella quale state vivendo, la carenza di morale e di valori di questa generazione.

 

Figli amati:

 

UNITEVI IN PREGHIERA! Voi venite ascoltati dalla Mia Casa.
Siate fraterni e proteggetevi e in questo modo sarete più forti, al riparo della Mia Ombra.

 

IL MIO AMATO INVIATO, L’ANGELO DELLA PACE (3), POSSIEDE I DONI E LE VIRTÙ DEL MIO SPIRITO. La sua parola è ferma, misericordiosa e verace. I Miei figli accorreranno da lui.
Il Mia amato Inviato, è l’essenza del Mio Amore, l’essenza dell’amore della Mia amatissima Madre.

 

Rimanete nella Mia Pace.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla battaglia spirituale, leggere…

(2) Libro di preghiere, Preghiamo in un solo cuore, scaricare…

(3) Riguardo all’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,


Ho ricevuto questo Messaggio del Nostro adorato Signore Gesù Cristo, come se fosse una risposta a tante domande che i nostri fratelli si stanno facendo nel sentire quello che dicono i vari mezzi di comunicazione, che li mettono in confusione.


In particolare in questo appello, nostro Signore Gesù Cristo ci dice che questa guerra, nonostante tutto quello che stiamo vedendo, è soprattutto una guerra spirituale e alla fine di questo tempo di “preavviso”, entreranno in campo le insidie del demonio, che mineranno la scarsa conoscenza dell’uomo e la vicinanza al suo Signore e suo Dio.


Rendiamo grazie a Dio che ci allerta e ci invita a spiritualizzarci e questa è per noi l’opportunità infinitamente preziosa di ricevere un dono grande quale è quello di Vivere nella Sua Volontà.


Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10130 pubblicato il 14 Luglio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
A LUZ DE MARIA 
7 LUGLIO 2023

 

 

Amati figli della Trinità Sacrosanta:

 

IO VENGO INVIATO A PORTARVI QUELLA PAROLA CHE È
LA DIVINA VOLONTÀ.

 

Voi avete ricevuto una terra di benedizione perché la custodiste e la faceste produrre (Gen. 1,28-30), invece avete creato distruzione e caos.
Avete utilizzato la sapienza per creare la distruzione, in una corsa frenetica per il possesso della terra.

 

NONOSTANTE IL CAOS STIA AVANZANDO ED ABBIATE DECISO DI STERMINARE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, SAPPIATE CHE NESSUN ESSERE UMANO HA LA POTESTÀ DI IMPADRONIRSI DI QUELLO CHE È DI PROPRIETÀ DIVINA.

 

Voi avete ricevuto la terra per prendervene cura e perché vi alimentaste dei suoi frutti e allo stesso tempo la abbelliste, invece a causa dell’ambizione umana e a causa della disobbedienza, sono state generate grandi contraddizioni.
La terra sta sprofondando in vari paesi e l’uomo continuerà a trovarsi di fronte a questi eventi.

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

L’EUROPA CAMBIERÀ!

 

Dalla Francia ha avuto inizio il fuoco della distruzione, causata dalla violenza che il demonio ha iniettato negli uomini. Le invasioni si estenderanno in modo molto dissimulato, per nascondere la loro vera ragione.
La Francia cadrà nelle mani di coloro che ha accolto.

 

La Spagna cadrà preda della medesima violenza.
Barcellona patirà fino allo sfinimento, sarà immersa nelle fiamme da quelle stesse persone che la stanno mandando in rovina.
La Spagna tremerà, a causa dell’odio di coloro che la attaccheranno dal suo interno.

 

L’Italia patirà allo stesso modo, verrà attaccata con grande furia.
L’Italia sarà invasa da coloro che negano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e che porteranno avanti il compito che è stato loro assegnato, che è quello di cancellare ogni traccia visibile della Volontà di Dio.

 

Pregate figli, pregate, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra. (1)

 

Pregate figli, pregate, l’America patirà a causa degli accadimenti Europei.

 

Pregate figli, pregate, la guerra non svanirà, si trova più vicina a voi.

 

Pregate figli, pregate, l’umanità darà sfoggio del peggio di sé.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Esaltate la Fede e continuate ad adorare il “Re dei re e il Signore dei signori” (Apoc. 19.16), siate saldi nella Fede e retti nel vostro modo di comportarvi e di agire.

 

TENETE PRESENTE CHE L’ANGELO DELLA PACE (2) NON È UN ANGELO DELLA CORTE CELESTE, MA È UN ESSERE ELETTO, CHE È STATO ISTRUITO E INVIATO CON LE PAROLE DI PACE CHE USCIRANNO DALLA SUA BOCCA E CON LA SAPIENZA E IL POTERE SPIRITUALE PER AFFRONTARE L’ANTICRISTO.

 

Voi lo riconoscerete, perché lui è amore e la sua presentazione avverrà dopo quella dell’anticristo, perché non venga confuso con lui.

 

La Casa Paterna non lascia solo il Suo Popolo, per questo l’Inviato o Angelo della Pace, sarà un essere che opererà ed agirà totalmente nella Volontà di Dio.
Non abbiate paura di lui, abbiate paura dell’Anticristo e abbiate paura di perdere l’anima. 

 

LE MIE LEGIONI CELESTI SONO ATTENTE ALLA DIFESA DEGLI UOMINI, MA ANCHE VOI DOVETE FARE LA VOSTRA PARTE.

 

La Nostra Regina e Madre si mostrerà all’umanità, ma quanti saranno quelli che la venereranno?
La Nostra Regina e Madre si renderà presente nelle Basiliche del mondo e in quelle umili cappelle nascoste, dove gli uomini, umilmente, adorano appieno il “Re dei re e il Signore dei signori”.

 

Io vi benedico, tenendo in alto la mia spada.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

1 - Pericolo di asteroidi, leggere…

2 - Rivelazioni sull’Angelo della Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Ho ricevuto da San Michele Arcangelo questo appello colmo d’amore e di allerta.

 

Il Cielo sta riversando le Sue benedizioni in un momento in cui le fiamme della violenza umana si stanno manifestando e stanno causando il caos oltre che a formare una cortina di fumo utile a offuscare i rumori di una guerra mondiale stanno cessando di essere tali e l’umanità verrà colta di sorpresa.

 

Fratelli, la violenza che stiamo vedendo in Francia, si estenderà a tutta l’Europa e anche l’America non ne sarà esente.

 

Una delle consegne è quella di cancellare ogni segno che possa ricordare Cristo, e questo è il motivo scatenante all’interno di alcuni paesi europei: eliminare la Religione Cattolica, cancellarla e imporre un nuovo credo.

 

Fratelli, la Fede è quindi indispensabile in coloro che adorano Cristo “in spirito e verità”.

 

L’Inviato dall’Alto, non potrà essere confuso con l’Anticristo, perché le sue missioni sono molto differenti e a questo proposito la Fede deve essere fortificata anche con la conoscenza della Sacra Scrittura, del Vero Magistero della Chiesa e informandosi sugli accadimenti quotidiani che stanno interferendo nella salvezza degli uomini.

 

Amen.

 

 
 
 

Serafino Messaggio 531. Sul punto di non ritorno ed andare avanti

Post n°10129 pubblicato il 14 Luglio 2023 da childchild

Serafino Messaggio 531. Sul punto di non ritorno ed andare avanti

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26124#post26124

webhttp://www.rosiejackson.de

Da Rose, 2 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I musicisti tra voi conoscono senz'altro l'importanza di "andare avanti" di fronte alle difficoltà. Questo vale soprattutto quando si suona con gli altri (e ovviamente "suonare ( play : giocare) con gli altri" è fondamentale nella situazione che avete sulla Terra oggi). Per ottenere un bel suono armonioso, tutti i musicisti devono allinearsi con la partitura musicale (che potete designare come "legge cosmica") e devono allinearsi tra loro per quanto riguarda il ritmo e l'espressione, anche se si inciampa in complicati arrangiamenti. Bisogna trattenersi. Non è permesso "diventare canaglia" o "sporgere come un pollice dolorante", altrimenti si interromperà il tutto.

È – in circostanze difficili – possibile perdere una nota o una battuta qua e là, se non si riesce a "recuperare".
La cosa principale è CONTINUARE, e poi il tutto rimarrà intatto. Se non perdete traccia dello spartito (cioè della legge cosmica) e del vostro posto in esso, allora tutto andrà bene. Fermarsi completamente è fallire. Fermarsi completamente è "morire".

Suona come un'allegoria, Amati abitanti della Terra? Sì, lo è: è necessario che tutti vegliate sul "tutto" e contribuiate al tutto, e anche se il vostro contributo non è ancora perfetto o "completo", il tutto ha la precedenza. Non potete impedire a un'intera orchestra di suonare solo perché vi siete imbattuti in una frase difficile e vorreste ripeterla. Tuttavia, se la maggioranza inciampa, ci sarà un inevitabile arresto universale. Siete quasi arrivati a questo punto.

Quando si suona per molto tempo (UNA VITA E PIÙ A LUNGO!) in compagnia di altri, con l'intenzione di creare una bellezza duratura, è necessario anche darsi un ritmo quando si è fuori dagli occhi del pubblico, poiché sta a voi fate in modo che la vostra condizione di salute sia eccellente – con questo intendiamo la salute fisica, mentale e spirituale – per essere la migliore versione di voi stessi. Non è encomiabile continuare intrepidamente, audacemente e pericolosamente solo per lusingare il proprio ego o per apparire "migliori" degli altri.

È come voler salire in cima al vostro Everest, anche se sapete che il tempo è cambiato in peggio, ed anche se sapete che continuare sarà fatale, nonostante il successo del raggiungimento della vetta. Potrete dire "ho scalato l'Everest", ma non sopravviverete e nessuno vi sentirà. Questo non è essere una sorta di modello di ruolo. È stupidamente soccombere all'ego. La decisione che prendete di continuare a scalare, nonostante questa consapevolezza, è un punto di non ritorno.
Molti di voi sulla Terra sono attualmente ad un punto di non ritorno. Avete fatto le vostre terribili scelte e vi rifiutate di voltarvi. Dovete assumervi le conseguenze.

Vorremmo chiedervi:

- DOVE SEI SU QUESTA SCALA DI DIREZIONE E MOVIMENTO?
- Ti stai muovendo a tutto gas su una crociata completamente inutile, per una causa persa?

Questo è inefficace.

- Ti stai muovendo a tutto gas verso una buona causa, ma che in realtà è solo una "goccia d'acqua su una pietra calda" se ci pensi davvero?

Questo è inefficace.

- Ti stai muovendo a tutto gas verso una causa davvero buona, ma a un ritmo che ti lascia senza fiato e senza forze, incapace di relazionarti correttamente con i tuoi compagni di viaggio?

Anche questo è inefficace.

- Ti stai muovendo timidamente, facendo deviazioni ampie e prive di significato in aree che non servono a te o agli altri??

Anche questo è inefficace.

- Ti stai davvero muovendo? O sei in completa stagnazione?

Qual è la risposta, Amati?

VI CONSIGLIAMO DI ESSERE COSTANTI E CAUZIONALI IN MOVIMENTO, IN AVANTI CORAGGIOSAMENTE QUANDO NECESSARIO, PRONTI A LASCIARVI TUTTO ALLE PORTE, MA A RITORNARE INDIETRO IN RITIRATA SE SI VEDE CHIARAMENTE CHE NON SI STA REALIZZANDO NIENTE, MA SEMPRE TENENDO IN VIGORE IL PROPRIO OBIETTIVO, E TROVANDO SEMPRE NUOVE OPPORTUNITÀ PER FARE DEI PASSI IN QUESTA DIREZIONE.

Pertanto, vi consigliamo qualunque cosa accada intorno a voi, e qualunque cosa gli altri scelgano di fare, di CONTINUARE ad ANDARE secondo le vostre priorità, senza esaurirvi al punto da essere anche voi inefficaci.

Il punto di non ritorno è arrivato in vari modi. Sul vostro pianeta sono stati commessi troppi errori irreparabili per poter "tornare alla normalità". Pertanto, vi verrà presentata un'intera serie di esperienze "anormali" e mai incontrate prima, e vi auguriamo buona forza e determinazione per affrontare i disastri imminenti e gli sconvolgimenti globali. Nessuno rimarrà intatto. Il modo in cui vi comportate è importante come modello per gli altri. In questo senso, consigliamo di rileggere il messaggio di FARO che abbiamo appena trasmesso. La situazione è molto grave. Vi amiamo, Serafino



 
 
 

Immanuel, Il "Grand Solar Flash"

Post n°10128 pubblicato il 14 Luglio 2023 da childchild

Immanuel, Il "Grand Solar Flash"

https://www.youtube.com/watch?v=L-Q_Iax3Dfc

via Galaxygirl | 9 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono qui, sono tutto intorno a voi. Molti di voi mi sentono vicino, molti di voi no e sono bloccati a poche frequenze di distanza, con il cuore stretto. Aprite i vostri cuori. Apritevi alla luce intorno a voi, alla luce che sta arrivando ed alla luce che è qui. Molti vedranno, molti no, ma sapranno che si è verificato un cambiamento. Non c'è niente da temere. Rimarrà solo l'amore per coloro che hanno scelto di condividere l'amore.

Sono l'amore in forma di luce. Io sono l'espirazione della Sorgente Creatore. Molti vedranno come desiderano vedere. Alcuni vedranno distruzione, altri immagini di santi sulle nuvole. Qualunque cosa voi risuonate o vi aspettate di vedere e sentire, tutti vedrete e sentirete. Come si addice al culmine di un ologramma a matrice. Molti di voi si oppongono a queste parole. In quale altro modo allora definireste la realtà? La realtà è solo ciò che è solido, ciò che potete sentire? Gli ologrammi possono essere solidi. La realtà è solo ciò che ricordate? Ricordate le cose in modo diverso nei sogni, i sogni sono come catturare fluidi pensando che siano solidi e si scaricano rapidamente, ma non sono reali quando li state sperimentando? Allora forse solo l'esperienza è la realtà. Nel qual caso tutti voi avete avuto troppe esperienze della realtà per contarle. La realtà è dove riponete la vostra attenzione. Come esseri creatori della Sorgente, avete il potere e l'influenza per creare la vostra realtà, l'avete sentito. Ma molti di voi non comprendono appieno le implicazioni di ciò. Voi lo volete.

Questa (canalizzatrice) ha chiesto di parlare con il lampo solare, o l'onda d'amore, o l'onda del grande cambiamento, come volete chiamarmi. Io sono l'energia dietro di esso, di esso. Sto aiutando a dirigere quest'onda.
Sono l'Emmanuele, in forma di onda luminosa, che assiste la luce, la dirige e la guida. C'è stata molta mancanza di luce sulla vostra sfera planetaria e le persone hanno bisogno che i loro cuori si riempiano di nuovo di luce. Questo è in parte mio dovere rendere disponibile questa luce, come orchestratrice celeste, ed è anche in parte vostro dovere, carissimi, cari amici, aprirvi i vostri cuori. Non disperate. Non perdete la speranza. Non perdete il vostro cuore. Tenetelo stretto dentro di voi, aprendovi, aprendovi sempre di più a queste energie di luce che stanno colpendo il vostro globo.

Desidero che voi sappiate quanto siete amati, quanto amore c'è in queste parole, desidero che voi lo sentiate. Il Creatore desidera che voi vi crogioliate nel calore dell'amore, e questo è in parte come si sentirà l'onda d'amore. Sembrerà un muro, un'onda, di amore coinvolgente, sommerso, illuminante, gioioso. Vi sembrerà di essere a casa. Vi manca casa, lo sentite, e per quelli di voi, come questa, che possono sentire profondamente, essere su un regno planetario di oscurità e conflitto può essere travolgente, prepotente. Ed è facile spegnerlo. (Mi sta mostrando un interruttore della luce che si spegne, ed ora un interruttore della luce su un cuore che batte.) Tenete accesi gli interruttori della speranza nei vostri cuori. Cari amici, siete frustrati e desiderate conoscere il vostro scopo. Il vostro lavoro. Vedo che avete svolto tutti magnificamente il vostro lavoro. State mantenendo la luce, in modo che l'onda d'amore abbia un posto sulla Terra, in modo che non sia un tale shock, una differenza di frequenza così discordante. State impedendo al pianeta di esplodere, letteralmente, dato che tutto è frequenza, state mantenendo la frequenza abbastanza alta tale che l'onda d'amore che sto dirigendo sarà accolta con una frequenza simile. State mostrando amore a coloro che sono nelle vostre vite, state colmando il divario. E non potrei essere più orgoglioso di voi.

Quest'anno ha avuto molti cambiamenti, molte esplosioni di cambiamento, molte delle quali non si possono vedere. Non significa che non ci siano, che non siano accaduti. Vedrete molte immagini olografiche di persone che sono state accusate e non sono più sul vostro pianeta, ma appaiono sulle vostre notizie o sui social media, perché le immagini possono essere manipolate.
Sono state manipolate tutto il tempo sulla vostra sfera. È facile per i galattici scambiare un cappello scuro e usare la loro immagine di carisma e influenza per creare consapevolezza di un certo problema, per aiutare a svegliare coloro che sarebbero attratti da quell'immagine 3D. Vedete che sta succedendo?

Desidero che stasera, o che il messaggio di stamattina, sia di incoraggiamento, di codici. Avvolgetevi nella luce della Sorgente. "Bubble up" (Traboccare), è un detto degno ed un'immagine da praticare. È un abbraccio di luce. La luce trova luce. Siate un ricevitore aperto per questa luce. Sto inviando codici di casa, di amore, di appartenenza, tutti elementi che vi sono mancati in questa incarnazione. Avete sentito profondamente la mancanza delle vostre case spaziali, dei vostri amati galattici. Ed è più facile a volte premere l'interruttore e dire "Non lo sentirò oggi". E poi i giorni si allungano in anni e la scintilla gioiosa della vostra vita è svanita ed avete dimenticato il vostro scopo. No, per favore non fatelo. Per favore, ricordate la vostra chiamata, per tenere la luce, per essere la luce, per essere un ricettore della luce sulla Terra.

La Sorgente del Creato non permetterà che questo progetto sia nient'altro che perfezionato al 100%, ed il momento è adesso, è qui. Questa onda di luce che sto gestendo è diversa da qualsiasi altra abbiate mai sperimentato. Come "Celestial Orchestrator", ho orchestrato molti bellissimi eventi celesti. (Mi sta mostrando la guida delle galassie in procinto di entrare in collisione e formare qualcosa di nuovo, o per impedire loro di scontrarsi, vedo arcobaleni di luce nello spazio, sento i colori di tutte le sfumature dell'arcobaleno intorno ai pianeti che cantano e cantano. C'è sicuramente musica nello spazio.) Sì, Galaxygirl. C'è del liquido nello spazio. Ci sono tutti i tipi di cose nello spazio che ti divertirai a scoprire. Sei in missione breve qui, una vita umana è breve, molto breve. Troppo corta. Ma non sarà sempre così. Con gli aggiornamenti di luce, l'umanità dovrà scegliere la durata che desidera sperimentare, c'è molto da aspettarsi. C'è molto di cui essere entusiasti.

Ricordate che questo viaggio è sembrato arduo, molto lungo, persino estenuante e doloroso. Lo sappiamo e tutti vediamo la vostra tenacia e vi applaudiamo. Ma in realtà è solo un momento nella vostra lunga eterna serie di momenti, e molti di loro sono stati gioiosi. Questo aspetto del vostro sé multidimensionale sta diventando disponibile per voi. Scegliete momenti di gioia dagli altri vostri momenti vissuti, se non provate gioia nella vostra vita attuale. E vi riempirà. Ora è tutto a vostra disposizione, ve ne state già rendendo conto. In questo ora c'è un download di accessibilità, del vostro grande IO. Portate la vostra gioia verso di voi. E portate la luce. Come magneti di questa luce state cambiando il vostro mondo ed il vostro sistema solare e questo ovviamente si traduce nell'aggiornamento del vostro universo conosciuto.

Va tutto bene. Io Emanuele, Celeste Orchestratore di eventi noti e sconosciuti sono al vostro servizio. Vi sto inviando download di energie che saranno molto utili nei prossimi mesi. Siete tutto ciò di cui avete bisogno. Siete quello che cercate. Ed ora l'avete trovato. Potreste non sapere ancora bene cosa farne, ma sarete guidati. Sentite che le vostre dimensioni aumentano ora. (Sto guardando le mie braccia e le vedo lampeggiare tra molte forme.) Siete tutti voi. Voi siete la dimensione dello spazio. Voi siete spazio. Siete il tutto. Noi siamo uno. Siete anche Fonte in forma di espressione. L'illusione non c'è più.

Sono Emanuele. Vi mando il mio amore. Sono sempre con voi.
Galaxygirl



 
 
 

Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano. Voi fate parte della Magia e dei Miracoli

Post n°10127 pubblicato il 14 Luglio 2023 da childchild

Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano. Voi fate parte della Magia e dei Miracoli

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/07/valerie-donner-channeling-apollo-and.html

Tramite Valerie Donner, luglio 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e membro a lungo termine del Consiglio della Terra. Noi supervisioniamo tutte le cose di importanza e soprattutto il procedimento di ascensione che si sta verificando ora sul pianeta.

Dall'ultima volta che abbiamo parlato, sono successe molte cose per elevare la Terra ed aiutarvi a diventare i vostri sé quantici veramente sorprendenti. Non possiamo svelare tutto perché alcune cose vanno tenute vicino al cuore. Posso rivelare che la Luce si sta avvicinando al buio. In questo procedimento si è verificata molta pulizia ed è ad un punto accelerato. Per favore, segnate le mie parole su quanto sia importante per voi sapere questo e mantenere la Luce del Creatore nel vostro cuore.

Concentratevi sul respiro per liberare il passato. Guardate tutto ciò che è luminoso, scintillante e nuovo ovunque vi rivolgete. State creando il nuovo.

Fate parte della magia e dei miracoli.

Avete degli spettacoli che vi aspettano. Potreste vedere navi, colori, attività, volti, messaggi nel cielo ed ascoltare musica sacra dai cori cosmici. Questi sono precursori delle onde d'amore che state iniziando a sperimentare. Ciò che conta è che voi siate consapevoli e vi guardiate intorno. Notate tutto. Non aspettatevi che altri di coscienza inferiore vedano ciò che vedete voi. È lì per voi come marcatori della vostra coscienza crescente.

Siate audaci con i vostri passi sulla scala dell'ascensione. Siete guidati dalla Sorgente in ogni fase del percorso. Il procedimento è naturale e di design perfetto. I vostri corpi fisici stanno cambiando e potete notare anche questo. Siete un microcosmo del macrocosmo. Avete immensi cambiamenti. Guardate cosa sta succedendo con i vostri animali, piante, fiori, alberi ed altri intorno a voi. Stanno anche loro ascendendo e crescendo nella coscienza.

Prestate particolare attenzione a come il vecchio mondo si sta sgretolando. Potreste sperimentare le sfide della 3D che si disgregano. Notate come state funzionando. Per alcuni di voi, il vostro corpo si trova in una frequenza molto più alta così che quando dovete affrontare il mondo materiale diventa energeticamente instabile.

Questo non andrà avanti per sempre. Sappiamo che sembra infinito e talvolta può essere esasperante. Ricordate che la vecchia storia sta andando via aprendo la porta per l'intera Nuova Terra nella 5D ed oltre. Quello che vedete ora sta cambiando di momento in momento e giorno dopo giorno. Non siete più nella 3D. Il vecchio modo di vivere è scomparso. Lasciatelo andare! Non stava più servendo voi od il resto della vita sul pianeta. Serviva solo a coloro che erano rivolti a sé stessi. Non saranno più in grado di resistere a questa alta frequenza d'amore nell'energia quantistica della Terra.

Vi circondiamo con la luminescenza della Creazione. L'ascensione viene condotta con tutti gli emissari di Luce, miliardi di Galattici, Angelici, Avatar e Maestri, l’equipaggio di Luce e l'equipaggio di Terra nell'abbattimento delle forze oscure del pianeta. State accorti, perché questo diventerà potentemente evidente. Ricordate che deve essere fatto in questo modo. Il Creatore è al comando, insieme a molti brillanti strateghi in forme umane e di altro tipo, che hanno pianificato tutto questo da molto tempo.

Sono Mira che vi ama con tutto il cuore.




 
 
 

Gruppo Arturiano. L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina

Post n°10126 pubblicato il 14 Luglio 2023 da childchild

Gruppo Arturiano. L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina

https://onenessofall.com/newest.html

Sierra presenta: Messaggio canalizzato dal Gruppo Arturiano, 09 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo messaggio canalizzato dal Gruppo Arturiano tramite Marilyn Raffaele è rassicurante e confortante. Noi Guerrieri della Luce siamo così fortunati ad avere il sostegno incrollabile dei nostri amici nelle dimensioni superiori. Marilyn canalizza il Gruppo Arturiano da molti anni. Godetelo.


Benvenuti , cari lettori. Sappiate sempre che è nostra gioia e privilegio servirvi in questo modo. Comprendiamo le frustrazioni di essere spiritualmente evoluti mentre viviamo in un mondo che per la maggior parte non lo è. Onoriamo voi che avete scelto di essere una componente vitale del procedimento di ascensione della Terra. Non temete nulla nella scena esterna, ma confidate piuttosto che tutto sia una parte necessaria di un Piano Divino in dispiegamento. Affinché la Terra rifletta ancora una volta chi e cosa è veramente, le vecchie e dense creazioni di una coscienza collettiva 3D devono dissolversi nel nulla da cui provengono .

Tutti sentono il cambiamento e questo sta lasciando molti confusi e resistenti. Quando una persona sa cosa aspettarsi dalle fondamenta che si è costruita, si sente al sicuro anche quando quelle fondamenta sono costituite interamente da concetti. La maggior parte di voi ha costruito un piano di vita fondamentale che, per la maggior parte, ha funzionato.
Tuttavia, molti di voi ora stanno scoprendo o hanno già scoperto che il vostro piano di vita curato con cura non funziona più come una volta e che le fondamenta che avete costruito con tanta cura da quello che credevate essere il vostro bene supremo si stanno incrinando, fisicamente, emotivamente, mentalmente ed anche spiritualmente.

Consentite alla fiducia di essere la vostra forza, protezione e guida. Abbiate fiducia che, nonostante i preoccupanti problemi globali e personali che continuano a sorgere, esiste davvero un piano divino e tutti sono nel bel mezzo di sperimentarlo come il loro Sé Superiore ritiene necessario. È molto facile accettare la verità intellettualmente quando la vita procede come previsto, ma in realtà credere, accettare e vivere diventa difficile quando il proprio stile di vita familiare e il proprio sistema di credenze iniziano a sgretolarsi.
.
Fiducia. Non una fiducia in concetti 3D che vanno e vengono, ma una fiducia che nasce dal sapere che tutto sta procedendo secondo un Piano Divino e che voi non siete un Essere Divino in forma fisica che ha scelto di assistere. Ricordate sempre che il vostro Sé Superiore è sempre presente a supervisionare la vostra vita, guidandovi e attirandovi le esperienze necessarie per la crescita della vostra anima. Il modo in cui interpretate queste esperienze dipende da ciò che mantenete nella coscienza come realtà.

Le creazioni dense ed erronee che hanno governato a lungo la Terra sono state create da stati di coscienza condizionati da credenze di dualità, separazione e due poteri. Molte di queste creazioni stanno cominciando a dissolversi in presenza dell'energia ad alta frequenza che ora fluisce sulla Terra così come dalla Luce di molti individui altamente evoluti ora sulla Terra.

Le creazioni 3D sono sempre temporanee perché sono concetti formati dalla mente senza la Legge Divina per mantenerle e sostenerle. La Coscienza Divina/Dio e tutto ciò che è incarnato in ESSO è infinito e permanente, tenuto in posizione dalla legge Divina. La Coscienza Divina conosce solo SE stessa perché ESSA è tutto ciò che esiste. Se la malattia, la sofferenza, la guerra ecc. fossero una parte della Coscienza Divina, esisterebbero permanentemente per non essere mai cambiate o guarite.

Quando dite che una persona è gentile o amorevole, sappiate che non è la persona che è gentile o amorevole, ma piuttosto che le qualità di Dio fluiscono attraverso la persona. In sé e per sé gli esseri umani non hanno intelligenza, saggezza, salute, amore, armonia, pace, ecc. propri. Queste sono le qualità di Dio incarnate ed espresse attraverso gli individui come il loro stato di coscienza lo consente.

Coloro che vivono e agiscono pienamente dalla separazione hanno per qualche ragione chiuso i loro cuori, bloccando il flusso dell'amore, dell'energia e delle qualità divine dentro di loro. Perché il simile attira il simile, chi vive ad un basso livello vibrazionale attrae energia simile da chi dall'altra parte si è anch'esso chiuso all'amore e ha bisogno di attingere energia dagli altri. Quando qualcuno accusato di un reato grave dice che una voce gli ha detto di farlo, probabilmente è vero perché l'umano si è aperto a questa sorta di attaccamento energetico

Solleviamo questo argomento non per causare paura, perché al vostro livello di consapevolezza non è un problema. Vogliamo che voi abbiate una chiara comprensione di come funziona l'energia. L'energia cerca sempre di allinearsi con un'energia simile perché c'è solo UNO e quell'UNO cerca sempre l'unità, sia che l'energia sia altamente risonante o densa. Tutto è energia in uno stato di vibrazione, sia essa alta, veloce e leggera o densa, pesante ed oscura. Dio è Luce pura, incapace di essere visto o compreso da menti umane limitate. Man mano che una persona si evolve spiritualmente, la sua energia diventa più luminosa e più raffinata.

Tutti sperimentano l'energia, ma spesso non sanno cosa stanno provando: un senso di pesantezza quando entrano in determinate attività (spesso bar, negozi di antiquariato, luoghi sporchi o trasandati ecc.) Il motivo per cui siete spinti a trascorrere del tempo nella natura è che l'energia della natura incontaminata è più pura e di una vibrazione più elevata che nei luoghi in cui il pensiero umano ha creato un concetto di natura, di come dovrebbe essere o apparire. L'energia delle chiese è percepita facilmente da quasi tutti perché è un'energia di gruppo. Se la chiesa è una chiesa di amore e verità, potreste sedervi, fermarvi un po' e crogiolarvi semplicemente nell'energia. Tuttavia, se si tratta di una chiesa di giudizio, critica, rigidità, peccato e dannazione da parte di un Dio che punisce, potreste voler semplicemente andarvene .

Poiché l'energia della Terra sta diventando più raffinata, le persone sono più sensibili all'energia che le circonda. Potreste sentirvi ansiosi od impauriti per nessun motivo diverso dal fatto che vi siete permessi di allinearvi con l'energia del collettivo o di qualche persona. Non pretendete mai che alcuna emozione negativa, sintomo, malattia, problema, ecc. siano personalmente vostri perché queste cose non sono ordinate da Dio e sono quindi sempre impersonali.

Quando rivendicate qualcosa come vostra personalmente, diventa vostra perché come Coscienza Divina incarnata siete un creatore. La coscienza è la sostanza della forma fisica e non esiste una coscienza non manifesta. Questo non significa che neghiate, resistiate o facciate finta che qualcosa non vi infastidisca, ma piuttosto lo riconosciate per quello che è, senza dargli potere.

Le chiese sono nate molto tempo fa come un modo per alleviare la sofferenza ed essere santuari di guarigione e riposo per un mondo molto denso. Tuttavia, come per tante cose, il loro scopo originale è stato distorto da coloro che cercano potere, auto-esaltazione e guadagno finanziario. Molte delle odierne religioni organizzate continuano a tenere i membri in schiavitù per il timore, con falsi insegnamenti del paradiso, dell'inferno, di Satana e di un dio che giudica e punisce. Poiché la maggior parte di voi ha vissuto vite sotto l'influenza di questi falsi insegnamenti, potreste ancora portarne alcuni aspetti nel vostro campo energetico dove potrebbero ancora influenzare la vostra visione del mondo.

L'unico Dio che c'è è la vostra Coscienza Divina e quella di ogni persona e di tutte le forme di vita visibili ed invisibili (Deva, fate, elementali ed altro). Tutto è fatto dell'UNICA stessa sostanza: la Coscienza Divina. Il paradiso non è un luogo, è uno stato è la coscienza che una persona crea per sé.

Restano molti d'altra parte, che a causa di questi falsi insegnamenti continuano ad aspettare che Gesù venga a salvarli, alcuni aspettano da secoli. Aspetteranno a lungo perché le credenze del paradiso e dell'inferno non esistono nella coscienza principale di Gesù. Molti di voi lavorano con questi cari di notte, aiutandoli a guidarli fuori dal particolare inferno o purgatorio che il loro sistema di credenze ha creato e permettendo loro di aprirsi e diventare ricettivi alla guarigione, all'aiuto, alla Luce e all'amore che li attende.

Dio è tutto. Dio è. Non esiste nient'altro. Rilasciate tutto e qualsiasi cosa voi possiate ancora trattenere nella coscienza contraria a questa verità. Siete pronti.
Siamo il Gruppo Arturiano

Dove andiamo uno andiamo tutti
Amore e Luce, Sierra



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963