GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/09/2023

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2023

Post n°10248 pubblicato il 02 Settembre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tempi di ricerca diminuiscono.

Nuovi camminatori arrivano.

Modelli alchemici continuano ad espandersi.

Ritmi vittoriosi in corso.

Spazi per i raccolti si ampliano.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 100% (non regressivo).

Attenzione alla La Linea I Portatori della Stella! Supporto del proiettore per l’illuminazione avviato: 79% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 86% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Purificazioni vengono intensificate.

Interi interiori esternalizzano considerevolmente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Messaggio Serafino 537. La grande fioritura che verrà

Post n°10247 pubblicato il 02 Settembre 2023 da childchild

Messaggio Serafino 537. La grande fioritura che verrà

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=28638#post28638
webhttp://www.rosiejackson.de

Attraverso Rosie, 29 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Diventerete molto depressi, abitanti della Terra, se vi concentrate esclusivamente sugli aspetti negativi del vostro mondo, ad esempio sui molti milioni di persone che sono morte e stanno ancora morendo a causa delle guerre e del traffico di esseri umani. Naturalmente, ci sono alcuni che vanno nella direzione completamente opposta, attraversando la vita ingenuamente, senza preoccupazioni, con la testa tra le nuvole. Si potrebbe supporre che siano estremamente ed eternamente felici, nonostante ciò che accade intorno a loro, ma senza una valutazione critica della situazione presente, sprofonderanno anche loro nella depressione perché – ad un certo punto – si renderanno conto di quanto fossero “dislocati” dalla realtà. .

Coloro che si concentrano su aspetti puramente negativi sono etichettati come “pessimisti” o “teorici della cospirazione” da coloro che fluttuano imperturbabili nella vita, costruendo i propri piccoli mondi e raramente guardando oltre. Dove vi trovate su questa scala di azione contro passività?

Di fronte alla depravazione o sulla scala della consapevolezza?

Riconoscete le conseguenze?

Riuscite ancora a provare gioia?

Riuscite a mantenere l'equilibrio o vi disperate?

Vi ricompensate in abbondanza – o meglio in sovrabbondanza – in modo da poter continuare a “resistere” di fronte alla corruzione ed alla distruzione diffuse? Se è così, state contribuendo al declino, poiché il vostro interesse nell’implementazione del cambiamento sta diminuendo, mentre le vostre dipendenze debilitanti aumentano.

Ad alcuni di voi potrà sembrare ovvio, ma non è questo il momento di vegetare. È il momento di seminare. I semi probabilmente non avranno l’atmosfera o le condizioni giuste per crescere, perché le circostanze onnipresenti sono ANCORA molto sfavorevoli. Ma verrà il momento in cui ci sarà abbastanza “pioggia” e “sole” per la germinazione, ed allora sarà essenziale che i semi siano stati messi pronti, perché NE SARANNO COSÌ NECESSARI, e la gente avrà SETE DI LORO PERCHÉ FORNIRANNO SPERANZA E PRESENTAZIONE DI NUOVI MODI PER INCORAGGIARE LA CRESCITA, LA COMPAGNIA, L'UNITÀ E QUINDI LA FELICITÀ.

Perciò; se nessuno è interessato alle vostre offerte attuali, di qualunque tipo – sebbene voi stessi siate ben consapevoli del loro valore intrinseco, del loro potenziale di guarigione e della loro capacità di offrire prospettive nuove e positive – non disperate. Continuate invece con tranquilla fiducia e determinazione nella certezza che IL VOSTRO GIORNO VERRÀ e che i semi che avete seminato daranno inevitabilmente come risultato LA GRANDE FIORITURA.

Ricordate questo, Amati, quando i vostri cuori sono pesanti, quando siete abbattuti per la mancanza di risposta visibile, quando vi trovate di fronte ad una stanza vuota invece che ad un pubblico di volti interessati, perché verrà il momento in cui sarete ricercati come mai prima d’ora. prima, ed allora i vostri sforzi non saranno più diretti a cercare di attirare interesse, ma piuttosto lotterete per qualche momento libero per voi stessi.

Avrete nuove sfide: come rimanere calmi ed equilibrati in ogni momento, come rigenerarvi adeguatamente in modo da poter presentare il vostro meglio, e presentare il vostro meglio sarà il vostro obiettivo costante. E quindi vi lasciamo con questi pensieri, esortandovi come sempre a ricercare la crescita, ma anche l'equilibrio in ogni situazione. Serafino




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963