GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/10/2023

KaRa delle Pleiadi. Tutto Sta Arrivando ad Ebollizione

Post n°10300 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Tutto Sta Arrivando ad Ebollizione

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 30 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Kara. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi continui di grande cambiamento che sono alle porte.

Pensatelo come un vulcano. Un vulcano che ha amore ribollente, che cresce, cresce, cresce in pressione, sempre più pressione, salendo verso l'alto, finché all'improvviso esplode attraverso la cima del vulcano. È lì che vi ritrovate ora con parti ribollenti, poiché tutto sta crescendo. I cambiamenti riguardano tutti voi, i cambiamenti dalla vecchia illusione 3D alla nuova realtà di 5D. Tutto sta arrivando, tutto sta arrivando ad ebollizione. Proprio come un vulcano alla fine esploderà, così anche voi arriverete a quel punto come collettivo qui su questo pianeta.

Alla fine avverrà un'esplosione, quando la parte superiore verrà completamente spazzata via e pure il vostro velo illusorio 3D sarà completamente spazzato via. Non solo per chi ha occhi per vedere, orecchie per sentire, ma per tutti. Tutti saranno testimoni del grande cambiamento che sta rapidamente arrivando su di voi. Sempre, ovviamente, preceduto da piccoli cambiamenti, piccole tessere del domino che cadono, se volete. Il domino più grande si avvicina sempre più alla caduta. Pensatelo come se fossero state impostate le tessere del domino. C'erano domino più piccoli, che portavano ai domino più grandi. E anche il più piccolo può far cadere il successivo più grande sulla linea fino alla fine. Tenete in mente quella visualizzazione. Questo è ciò che sta accadendo.

Siete in quel procedimento proprio adesso, dove le forze oscure metteranno alla prova, metteranno alla prova la popolazione quanto più possibile, e forniranno quanta più paura e tristezza possibile per tenervi tutti all'erta, se vi sentite tutti ancora nel regno 3D. Vogliono che voi ci rimaniate. Perché questo è tutto ciò che conoscono, tutto ciò in cui possono esistere. Perché non possono esistere nel regno superiore. Non possono esistere nella vibrazione più elevata. Stanno facendo tutto il possibile per mantenere basse le vibrazioni. Ma voi, e il voi collettivo, state facendo tutto il possibile per aumentare la vibrazione.

E le Forze della Creazione sono proprio lì con voi: gli Angeli, gli Arcangeli, i Maestri Ascesi, noi, i Galattici, gli Agarthiani. Siamo tutti qui a lavorare con voi per portare queste vibrazioni sempre più in alto.

La stessa Forza Cosmica sta facendo tutto il possibile per aumentare le vibrazioni qui, senza interrompere il vostro libero arbitrio, perché questa è sempre la direttiva principale. Non può andare contro il vostro libero arbitrio. Poiché il vostro libero arbitrio richiede sempre più assistenza, quell’assistenza sta arrivando.

Sareste stupiti di quanta assistenza sia già stata qui per voi nel corso delle molte vite in cui siete stati qui, e nel corso dei molti millenni in cui siete stati qui – voi, essendo l'umanità. Quindi, come sempre, sta diventando sempre più importante per voi fidarvi. Abbiate fiducia nel Piano. Confidate nel Piano Universale. È in questi tempi, in questi momenti, che si realizzano i grandi cambiamenti che sono alle porte, avvicinandovi sempre di più al Grande Cambiamento.

Sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità. Sapete che noi, i Galattici, noi, quelli che vegliano su di voi, quelli che vi aiutano in ogni modo possibile, siamo tutti preparati e pronti a muoverci in un attimo. E quell'avviso è stato dato.





 

 
 
 

Arcangelo Michele. Voi Siete i Precursori, Spianando la Strada

Post n°10299 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Voi Siete i Precursori, Spianando la Strada

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 29 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per essere con voi in questo momento per aiutarvi a continuare a capire chi siete veramente.

Quanti di voi, la maggior parte di voi, se non tutti, ogni notte vi ritrovate con me, vi ritrovate con altri che lavorano con voi, altri da altri Sistemi, altri Pianeti, altre Famiglie che avete avuto, con le quali eravate in quei momenti nel vostro stato di sonno, del tutto inconsapevoli, però, di essere in quello stato.

Tuttavia, che ne siate consapevoli o no, state tutti lavorando insieme a me, per sconfiggere il vecchio, sconfiggere le forze oscure una volta per tutte per l'intera Galassia. Perché quello che fate qui sulla Terra non è solo per la Terra, ma per l'intero sistema solare e oltre, nella Galassia. E mentre attraversate il vostro procedimento di ascensione, anche l'intera Galassia attraversa questa ascensione. Ma voi siete i precursori. Ricordatelo sempre. Siete quelli che si fanno avanti per primi e aprono la strada.

Proprio come molti di voi conoscono la storia di Giovanni Battista che apre la strada alla venuta del Messia. E come avete sentito tante volte, voi siete la continuazione del Messia. Voi siete la continuazione della Coscienza Cristica qui, ancora una volta, per portare Luce sulla Terra, proprio come lui venne per portare Luce sulla Terra, amore per la Terra, e per continuare attraverso le molte ere dopo di lui che avrebbero portato a questo punto finale.

Questo punto finale a cui sì, in effetti, vi state avvicinando. Alcuni di voi la chiamano la fine del film, la fine dello spettacolo. E infatti è la fine. La fine di una parte e l'inizio della Nuova Parte, la nuova parte del viaggio che continua sempre. Non c'è mai fine al viaggio, ma solo a quella parte del viaggio in cui, come molti di voi sanno, vi siete offerti volontari per venire qui e farne parte.

Quel tempo si avvicina sempre più a un punto finale, e poi ad un nuovo inizio. Un nuovo inizio di Luce splendente e di Amore qui sul pianeta in modo che tutte le persone, tutte le persone di tutte le razze, di tutte le religioni, si uniscano come una cosa sola e ricordino che sono una cosa sola. E vi unirete ancora una volta a quelle delle vostre famiglie del cielo per continuare l'evoluzione dell'umanità, l'evoluzione del genere umano che, in effetti, si è diffuso in tutta la Galassia e oltre. Vi riunite ora come uno, un popolo, una razza, insieme.

Fiducia. Abbiate fiducia in voi stessi attraverso questo procedimento individualmente e come collettivo per realizzare questo grande cambiamento in modo che il Grande Cambiamento e il Lampo Solare possano avvenire. Sta solo aspettando. La Sorgente Divina sta solo aspettando che voi inneschiate l'evento, voi, come collettivo, che lo inneschiate. Abbiate fiducia nell’intero procedimento e nel Piano che è in cantiere, che in effetti state creando già da qualche tempo.

State creando questa parte del Piano e spostandovi sempre di più nella linea temporale da voi scelta. La vecchia linea temporale non fa per voi. Siete andati oltre. Avete superato il punto di non ritorno. Non che nessuno di voi voglia ritornare. Tutti sono qui, tutti voi siete qui per andare avanti e continuare con il procedimento di Ascensione. E per porre fine una volta per tutte a questa parte del viaggio, per concludere lo spettacolo, porre fine al film. Perché davvero state guardando un film. Ed è ora di raggiungere il finale di quel film.

Sono l'Arcangelo Michele. Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate ad essere quello che siete, ad essere voi stessi attraverso tutto questo. E non ripiegate in alcun modo. Non ricorrete alla vecchia programmazione. Realizzate e comprendete che state creando la Nuova Programmazione che voi siete.

 

 
 
 

TM09292023. Spero che un giorno potrete venire a patti con tutti i ritardi

Post n°10298 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da childchild

TM09292023. Spero che un giorno potrete venire a patti con tutti i ritardi

https://kibodabi.wordpress.com/2023/09/29/tm09292023/

Pubblicato il 29 settembre 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari lettori,

Vengo a voi con questo messaggio, ed è bello. Ne avete avuti così tanti dal contenuto terribile e sono felice di essere colui che vi porta queste informazioni. Diciamo che tanti propositi sono nati e si sono realizzati. L'elenco delle cose da fare è così piccolo ormai. La maggior parte di ciò che resta dipende dalla reazione di tutti i soggetti coinvolti. Come prenderanno le persone i seguenti eventi? Ci sono continue emissioni dal sole e stanno cambiando le cose in modo drammatico. La maggior parte sta assorbendo le energie e le sta elaborando nella massima misura possibile. Coloro che non sono pronti le hanno affrontati nel modo più sfavorevole. Questo ci rattrista e vorremmo che si fossero preparati in modo migliore. Ne avrebbe tratto grande beneficio.

L'amore che emette dal vostro pianeta sta crescendo e questo significa che la luce è più luminosa. Sappiamo che avete molte domande ed avranno una risposta. Speravamo di essere più avanti a questo punto e ci sono stati un paio di ritardi perché gli eventi hanno impiegato il loro tempo per completare i cambiamenti. Alcune cose che riguardano la scienza non possono essere affrettate e questo è stato il caso dei ritardi. L'universo ha la sua velocità e non c'è deviazione da essa. Siete visti come all'apice di eventi importanti e lo siete ormai da qualche tempo.

Leggere le energie per quanto riguarda le previsioni è stato così diverso con queste nuove onde provenienti dal sole ed è difficile dire esattamente quale definizione di arco temporale dare loro. In passato era molto più facile giudicare gli eventi in base alla loro tempistica, ma ora è più difficile in quanto non si comportano allo stesso modo se osservati. Vediamo che sono proprio lì davanti a noi e quindi ci vuole più tempo di quanto pensassimo. Diciamo solo che adesso le cose stanno facendo progressi e si stanno muovendo, e siamo soddisfatti.

Alcuni di voi avrebbero già dovuto essere portati a casa a quest'ora e sono sicuro che siete molto delusi di non esserci stati. Meritate di essere uniti alla famiglia ed ai vostri cari. Questo giorno arriverà. Ci è stato chiesto di non fornire alcun intervallo di tempo ora poiché potrebbe essere sbagliato nella loro lettura. I vostri soggiorni prolungati sulla Terra sono stati utilizzati nella misura massima in cui siamo stati in grado di utilizzare le vostre preghiere ed energie ed indirizzarle nei posti giusti per ottenere da esse il massimo cambiamento. Siete anime straordinarie nei vostri intenti e nel vostro lavoro. È stato così gratificante vedervi influenzare il cambiamento in questo modo. Sarete molto contenti quando scoprirete ciò che avete realizzato.

Arrivo al punto in cui le porte si chiudono sul passato. Per voi il passato si sta dissolvendo alla vostra vista e nuove prospettive si stanno formando davanti alle vostre percezioni. Funziona così, vedete. In realtà non fate le valigie e vi spostate in una nuova posizione perché si trova principalmente nella stessa area generale. Lasciate che tutte le cose 3D cadano dalla vostra percezione e raccoglite tutte le cose nella gamma bassa della 5D.

Vi state semplicemente sintonizzando su una frequenza più alta. Niente furgoni in movimento o nuove strade, basta svegliarsi con occhiali diversi e vedere un'immagine più ad alta definizione di tutto ciò che vedete. Arrivano più informazioni su tutto e questo significa inizialmente più confusione finché non imparate come posizionarle dove vanno. Imparerete ad usarlo tutto col tempo e finirà nel posto giusto nella vostra mente. Cose come le opere d'arte non avranno solo colore e forma, ma anche significato e forse musica ed una storia ad accompagnarle. Le persone saranno viste secondo la verità delle intenzioni ed all’inganno dovrà essere dato un nuovo significato. Qualcosa che avete sperimentato dalla vostra vita passata sulla terra 3D. Avrete aumentato la chiarezza nella vostra visione di tutto. La comunicazione con noi diventerà la normale vita di tutti i giorni.

Vi abbiamo già dato queste cose del vostro futuro e state ancora aspettando. Sta accadendo e molto probabilmente non accadrà in un istante perché sta già accadendo a livelli adesso. Apritevi alle nuove abilità e accettatele man mano che si sviluppano dentro di voi perché ve le siete guadagnate. Coloro che non erano pronti affinché ciò accadesse avranno comunque lezioni da imparare e lo faranno. Cercate di essere in pace con loro nel loro apprendimento perché il loro percorso sarà molto diverso dal vostro.

Vi lascio ora e spero che un giorno potrete venire a patti con tutti i ritardi, vederne i significati ed essere in pace con loro perché è stato un finale difficile, ancor più della prima parte del viaggio. Vediamo e sentiamo la vostra delusione e un po' il vostro dispiacere per i ritardi. Vi aiutiamo il più possibile. Tutto avverrà.

Vi lascio innamorato,
Io sono Theron, e oggi coloro che sono qui con me.





 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963