GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/10/2023

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10307 pubblicato il 09 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
4 OTTOBRE 2023

 

 

Amati figli Miei, vi amo e vi benedico tutti.

 

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE CON IL CUORE,
RIPARATE PER LE OFFESE CHE VENGONO COMMESSE CONTRO DI ME E CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA.

 

Figli Miei, voi siete amati da Me, siete amati dalla Mia Santissima Madre e da tutta la Mia Casa.  La Mia Misericordia è infinita per tutti i Miei figli, nonostante la condizione di peccato nella quale vivete, nonostante il disprezzo al quale vengo continuamente sottoposto, non solo da parte dei Miei figli laici, ma perfino da alcuni dei Miei Sacerdoti. (1)

 

Amati figli:

 

SE VERAMENTE VI PENTIRETE DI CUORE E SE FARETE FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI E LO METTERETE IN PRATICA, IO MI ADDENTRERÒ NEL CUORE DELL’UOMO E QUINDI L’ATTIRERÒ CON LA DOLCEZZA DEL MIO AMORE, AFFINCHÈ NON DESIDERI PIÙ ABBANDONARE LA MIA VIA. (Gv. 14,6)

La Mia Santissima Madre intercede per tutti voi, affinché non vi perdiate.

 

Con dolore, la Mia Giustizia si farà sentire, perché ormai avete raggiunto l’apice… E ancora non vi convertite e proseguite nel ribellarvi alla vostra salvezza. Io agirò con la Mia Misericordia, fino a quando giungerà il momento in cui, come Giusto Giudice, agirò con la Mia Giustizia. (Sal. 7,11-13)


Io vengo a voi con il fuoco del Mio Amore e Sono rattristato dall’ingratitudine dei Miei figli.
Figli Miei, il fuoco sarà il flagello dell’umanità.

 

Vi siete serviti del Mio Amore per offendermi, per commettere sacrilegi, per offendere gravemente il Cuore Immacolato di Mia Madre e andate avanti senza credere nei Miei Appelli alla conversione. (2)

 

L’Anticristo (3) entrerà in scena e porterà le nazioni nel suo nefasto piano di accaparrarsi gli uomini e di dominarli con la violenza.

 

NON AVETE CREDUTO… QUANTO VI LAMENTERETE
PER QUESTO MOTIVO!

 

La guerra (4) apparirà da un momento all’altro e dalle minacce si passerà a questa tragica decisione. Ah, figli Miei!

 

Pregate figli, pregate per il Cile, soffrirà e la terra tremerà.

 

Pregate figli, pregate per il Giappone, arriverà il grande terremoto
con risultati terribili.

 

Pregate figli, pregate per la Spagna, il comunismo la farà soffrire.

 

Pregate figli, pregate per l’Africa, patirà.

 

Pregate figli, ciascuno preghi per sé stesso e per i suoi fratelli,
affinché manteniate la Fede.

 

Voi siete i Miei figli e Io vi allerto affinché vi prepariate.
La scienza mal utilizzata, metterà in pericolo l’umanità.

 

Voi non temete, Io non abbandonerò il Mio Popolo e vi nutrirò, così come nutro gli uccelli del campo. (Crf. Mt. 6, 26-32)

 

QUANDO VEDRETE MIA MADRE RAGGIANTE NELL’ALTO
E SE SARETE IN STATO DI GRAZIA, GLI AMMALATI
SARANNO GUARITI.

 

Senza paura, aumentate la Fede e camminate tenendo per mano Mia Madre.
Portate i Sacramentali, non dimenticatevene, senza trascurare che affinché vi possano proteggere, dovrete essere nella debita condizione spirituale.

 

SIATE FORTI, SIATE SALDI NELLA FEDE,
IO NON VI ABBANDONERÒ MAI.

 

Con il Mio Popolo,

 

Il vostro Gesù

 

(1) Riguardo ai Sacerdoti, leggere…

(2) Riguardo alla Conversione, leggere…

(3) Libro sull’Anticristo, scaricare…

(4) Riguardo alla guerra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,


La tenerezza di nostro Signore Gesù Cristo, ci viene rivelata dalla Sua Infinita Misericordia e dal Suo Infinito Amore per ciascuno di noi.


Ci viene ribadito che la condizione in cui si trova l’umanità, è stata generata dall’umanità stessa. Stiamo vedendo che in varie località della terra si sta soffrendo a causa dell’acqua che sta provocando gravi disastri e a causa del fuoco che ha causato altri disastri e anche se questi eventi succedevano anche in passato, non si sono mai verificati con la forza e con la frequenza in cui li stiamo vedendo accadere ora.
La tecnologia mal utilizzata è nefasta per l’umanità.

 

Fratelli, quello che ci dà una grande speranza, e Gesù Cristo ce l’ha detto espressamente, è che Lui non permetterà che l’uomo distrugga la terra.

 

È importante conoscere Dio per amarlo come merita e quello che colpisce in questo messaggio è: l’amore infinito che Dio Ha per noi.

 

Senza paura, ma tenendo alta la Fede e certi della Protezione Divina, proseguiamo tenendo per mano la Madonna e con la protezione di San Michele Arcangelo e delle sue Legioni.

 

Amen.

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. 3 Semplici Passi per Svelare i Segreti dell'Universo

Post n°10306 pubblicato il 09 Ottobre 2023 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. 3 Semplici Passi per Svelare i Segreti dell'Universo

https://danielscranton.com/3-simple-steps-to-unlock-the-secrets-of-the-universe-%e2%88%9ethe-9th-dimensional-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, 5 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto evoluti nella comprensione di noi stessi. Siamo iperconsapevoli di ciò che offriamo in ogni momento. Questo è davvero l'obiettivo per tutti voi sulla Terra, perché se siete consapevoli di ciò che state offrendo, allora potete fare qualcosa al riguardo. Potete fare uno spostamento interno. Il cambiamento interno deve avvenire prima che possa avvenire il cambiamento esterno. Proprio come i cambiamenti che volete vedere nel mondo esterno devono prima avvenire dentro di voi. Tutto è una proiezione della vostra coscienza e voi potete decidere cosa state proiettando. Questo è il vostro libero arbitrio. Sì, il vostro libero arbitrio riguarda azioni, parole e così via, ma in realtà riguarda l'essere liberi di offrire qualunque vibrazione voi scegliate di offrire.

Ma prima dovete convincervi che offrire una vibrazione apposta è una buona idea, e poi dovete essere consapevoli di cosa state vibrando. Ed infine, dovete sapere come passare da una vibrazione all'altra. Una volta scoperto che state offrendo una vibrazione più bassa, accettatela. Accettate voi stessi per essere in quello stato dell'essere. Non è colpa vostra; vi siete incarnati in un mondo che aveva lo scopo di innescarvi, di farvi sentire cose, di sperimentare vibrazioni di tutte le frequenze. E perché dovrebbe essere? Beh, volevate avere accesso a tutti gli ingredienti prima di creare il pasto più meraviglioso che voi abbiate mai divorato.

Vi aiuta anche a sapere l’opposto di ciò a cui state mirando. È utile sapere il contrario perché anche il contrario è ciò che vi ispira. Vi ispira a muovervi nella direzione opposta, ad allontanarvene. Queste sono tutte cose che diventano abbastanza semplici quando siete disposti a dedicare un po' del vostro tempo alla ricerca dentro di voi di queste vibrazioni, di come vi sentite in un dato momento. Avete molte distrazioni che vi impediscono di farlo, ed è per questo che il tempo tranquillo, la meditazione, il tempo trascorso nella natura, sono tutti strumenti meravigliosi che avete per diventare più consapevoli. E la consapevolezza è la chiave per svelare tutti i segreti dell'universo, che risiedono tutti dentro di voi.

Questo è il motivo per cui vi incoraggeremo continuamente a spegnere tutti i vostri dispositivi e ad avere più tempo per essere consapevoli. Vogliamo che voi sveliate tutti i segreti dell'universo. Sappiamo che lo potete e sappiamo che vi mancano solo pochi semplici passi. Prendetevi cura di ciò che state vibrando, diventate consapevoli di ciò che state vibrando e poi cambiate ciò che state vibrando con l'accettazione, con la volontà di abbracciare quella vibrazione attuale e con quel desiderio ritrovato di passare a una sensazione migliore. Questo è tutto ciò di cui avete veramente bisogno; è così semplice accedere a tutto ciò che questo universo ha da offrire.

Noi siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton




 

 
 
 

L’Uno. I Trasmettitori Siamo Noi

Post n°10305 pubblicato il 09 Ottobre 2023 da childchild

L’Uno. I Trasmettitori Siamo Noi

https://www.sophialove.org/

Canale: Sophia Love postato il 21 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


È l'Uno.
Grazie.

Oggi parliamo di guerra, o di quella che ai profani sembrerà una guerra totale. Questo è un riferimento alla dimostrazione finale di grande forza da parte di coloro che, fino ad ora, hanno avuto il controllo della società terrestre. Rendetevi conto che non hanno avuto il controllo della Terra stessa, ma della società su di essa. Gaia controlla sé stessa ed è un essere vivente e che respira. Questi ex controllori eseguiranno qualche forma di danno per indicare la loro uscita. Sarà tutto molto confuso, poiché i “buoni ragazzi” sembreranno diventare “cattivi”, mentre i “cattivi” sembreranno diventare “buoni”.

Vi è stato detto che questa è un'illusione, ed è vero. Ci sono moltitudini di falsità che verranno smascherate nei prossimi giorni, settimane, mesi e, in alcuni casi, anni. C’è stata una lenta escalation verso palesi tentativi di accaparramento e manipolazione. L’inversione di tendenza non sarà istantanea. Si evolverà. Ci saranno alcune uscite iniziali ed inversioni. Nel frattempo è necessario infondere prosperità qui, al fine di portare un po’ di conforto ai cittadini.

Ciò a cui assisterete sembrerà una guerra. Eppure in realtà è l’azione finale degli ex controllori, con la rapida risposta dei “cappelli bianchi”. Sarà relativamente breve, poiché i “cappelli bianchi” se lo aspettano e sono preparati. Ciò che sarà breve sarà l'azione. Le conseguenze dell'azione costituiranno la parte più lunga del procedimento.

Vi suggeriamo, ancora una volta, di adattare la vostra vita alle mutevoli circostanze con facilità e gioia, sapendo che questi disagi sono sia necessari che temporanei. Siete preparati per questo. Questo è il motivo per cui siete qui. È la stabilità del vostro scopo che fortificherà la vostra Luce. La vostra Luce sarà, ed è, un luogo di radicamento e forza per i vostri simili Umani. Ora si amplifica in preparazione di questa fase imminente.

Noterete un numero crescente di sincronicità nella vostra vita quotidiana. Mentre avverranno, rendetevi conto che questi saranno segnali della vostra accelerazione. La vostra Luce, la vostra frequenza, la vostra sensibilità emergono tutte ora nella loro pienezza. Perché queste si sono sviluppate dentro di voi in misura maggiore di quanto siano state utilizzate o immaginate. Non è necessario che voi le immaginiate perché si manifestino adesso. È necessario che le accettiate. Fidatevi del vostro istinto, delle vostre visioni ed intuizioni. Ogni momento in cui siete attratti magnetizza la connessione. È propositivo. La vostra portata ora è istantanea e ampia. La coscienza guiderà le vostre scelte e risposte.

Prestate attenzione anche alle risposte corporee. Molte saranno reazioni temporanee e a breve termine ai cambiamenti di frequenza o all’afflusso di Luce. Siete stati costruiti per questo e ora diventate dei trasmettitori per gli altri. Il vostro scopo sarà realizzato sul serio ora. Trattate tutta la vita con delicatezza, indipendentemente da qualsiasi presupposto precedente che potreste avere su detta vita. Molte cose vi sorprenderanno, comprese le vere identità e scopi. La gentilezza faciliterà questo passaggio imminente per tutti coloro che coinvolgerete.

Quindi, non date per scontato che la violenza di cui siete testimoni sia una parte necessaria del vostro procedimento.  Questa trasformazione raggiunge tutti i livelli e si manifesta in proporzione alla distorsione. Maggiore sarà l’impatto che avrà sull’Umanità, più potente sarà la sua presentazione.  È una funzione dell'energia e della sua espressione. La violenza non deve necessariamente far parte del vostro impegno personale. La pace diventa la scelta più vantaggiosa.

Questa pace alla fine, e rapidamente, si presenterà a livello globale come la soluzione ovvia. A quel punto si saprà che il cambiamento è reale. Allora la ricostruzione potrà iniziare sul serio. Ancora una volta, rendetevi conto che non state assistendo all’inizio di una guerra, ma alla fine di un’occupazione.

Questo è motivo di celebrazione. Una volta che la polvere si sarà depositata, la vostra Nuova Terra sarà costruita sulle fondamenta di quella celebrazione. Questo è un momento di Gioia. Questo è un momento d'Amore. Questo è uno dei benefici globali, così come quello della pace. Il vostro lavoro ora mostra il suo effetto con questo “cambio della guardia”.

Avete fatto bene. La prossima parte sarà attiva e sarà emozionante. Vedrete. Ci saranno motivi per rallegrarsi, molti motivi.

Questo è tutto.

Grazie.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963