GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/10/2023

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10313 pubblicato il 12 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
11 OTTOBRE 2023

 

 

 

Amati figli:


VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA MISERICORDIA, VI BENEDICO CON LE MIE MANI.

 

Miei Amati, vi invito a pregare affinché i nemici degli uomini, inviati dal demonio, trovino in ciascuno dei Miei figli la Fede, la Speranza, l'Amore e la Saggezza necessarie per essere portatori del Mio Amore, cosicché i demoni si allontanino prontamente.
 
In questo momento è imprescindibile la vera Fede nei Miei Precetti e dovete stare  attenti, accettando ciò che è Mio, ma a rifiutare con forza quello che è estraneo alla Mia Verità.
 
Lo spettro della guerra (1) attraverserà il Medio Oriente lasciando intravedere la storia.


QUESTO 13 OTTOBRE VI INVITO A PREGARE IN MODO SPECIALE, COMMEMORANDO LE RIVELAZIONI DI MIA MADRE A FATIMA, DOVE CHIESE LA PACE NEL CUORE DEI SUOI FIGLI. (2)

 
L'Europa subirà le conseguenze di questa guerra, il terrore è stato presente e continuerà a essere presente e porterà diversi paesi ad adottare misure di sicurezza.  Figli Miei, con il perdurare dello stato di allerta, alcune frontiere verranno chiuse.


PREGATE FIGLI, PREGATE CON FORZA, PREGATE CON IL CUORE. LA PREGHIERA COMPIE MIRACOLI, NECESSARI IN QUESTO MOMENTO DI TENEBRE, IN CUI IL SOLE SI OSCURERÀ FACENDO PRESAGIRE CHE L'OSCURITÀ IN CUI È AVVOLTA L'UMANITÀ CONTINUERÀ.

 

In alcuni paesi verranno compiuti atti terroristici (3). I miei figli devono capire che sulla Terra sta avanzando il male che, tenendo in mano un'antica arma appuntita e indossando una tunica, porterà dolore e sofferenza ai Miei figli.


PREPARATEVI, FIGLI MIEI, PREPARATEVI!


Pregate figli Miei, pregate per voi stessi.

Pregate figli Miei, pregate che l'uomo ritorni a Me.

Pregate figli Miei, pregate per coloro che non credono e che non
desiderano accettare la realtà.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, per l'Italia e per la Francia.

Pregate figli Miei, pregate per la pace dell'umanità.

Pregate figli Miei, la malattia sta avanzando e riapparirà, fortificate il corpo.

 

Figli Miei, questi momenti di incertezza aumenteranno e si vedrà con sbalordimento come si stia compiendo quello che la Mia Casa vi ha rivelato.
 
L'allontanamento dei Miei figli dal Mio Fianco e dall'Amore Materno della Mia Santissima Madre, indurirà i cuori e li porterà alla perdizione.

 
OGNUNO PRENDA IN MANO IL TIMONE DELLA PROPRIA VITA E SI ASSICURI DI ESSERE NELLE MIE ACQUE.
IO SONO AMORE, MISERICORDIA, CALMA, FRATERNITÀ, "SONO COLUI CHE SONO". (Es. 3,14; Gv. 8, 58)

 
Siate messaggeri del Mio Amore, è urgente che veniate a Me prontamente, senza indugi, affinché possiate salvare l'anima.

Siate preghiera nelle vostre azioni e nelle vostre opere.
Siate la differenza in questa umanità perversa.
 
Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla guerra, leggere…
(2) Riguardo a Fatima, leggere…
(3) Riguardo al terrorismo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

La preghiera è una fonte inesauribile di protezione e fonte d'amore per il prossimo.

Abbiamo sotto gli occhi uno scenario caotico, che si è verificato da un momento all'altro.

Dobbiamo pregare, dobbiamo imparare ad essere cauti e a fare passi sicuri, senza precipitazione. Come umanità stiamo vedendo il segno di quello che a un certo punto si diffonderà.

Preghiamo con il cuore, auspicando che la nostra preghiera, se possibile, produca il miracolo della conversione personale e quella di qualche nostro fratello.

Dio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.

Amen.

 

 

 
 
 

Annuncio divino. Gaia ha conquistato il pianeta ed ora è l'intero pianeta.

Post n°10312 pubblicato il 12 Ottobre 2023 da childchild

Annuncio divino. Gaia ha conquistato il pianeta ed ora è l'intero pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 5 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per gli operatori della luce e l'umanità.

Il Divino dice che Gaia è ufficialmente il pianeta in persona. In altre parole, il pianeta ora è Gaia, e Gaia è il pianeta. Madre Terra non è più nella foto sulla nuova terra di Gaia. Sulla nuova esistenza di Gaia, Gaia stessa è il pianeta. Lei è l'intero pianeta. Il pianeta non ha più un'identità separata chiamata Madre Terra. Il pianeta ora è Gaia, e Gaia è l'intero pianeta. Gaia chiede al Divino di fare questo annuncio affinché il pianeta e l'umanità sappiano che da questo momento in poi Gaia è il pianeta e Gaia ha preso il sopravvento ed è ufficiale.

Il Divino e la Compagnia del Cielo sono felicissimi per Gaia e per il suo nuovo viaggio che ci aspetta. In questo procedimento di ascensione, Gaia ha sopportato enormi quantità di sfide e sconvolgimenti. Tuttavia, è sempre stata allegra e tenace e grazie al suo potere ed al suo spirito amorevole, Gaia ha superato le sfide e alla fine è ascesa. Ora ha conquistato il pianeta ed è ufficialmente la madre del pianeta e dell'umanità nella realtà.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno infinitamente sostenuto Gaia in questa grande impresa e il Divino continuerà a farlo e starà dalla parte di Gaia e farà tutto il necessario per assicurarsi che il procedimento di ricostruzione di Gaia sia un successo. Per questo, Gaia è grata. Ha un grande apprezzamento per il Divino, la Compagnia dei lavoratori del Cielo e della Luce. Lei sa che il motivo per cui è riuscita a conquistare il pianeta è perché il duro lavoro di un lavoratore di luce e l'amorevole supporto del Divino. Gaia vuole ringraziare tutti gli addetti alla luce per essere qui per lei e per aver fatto il lavoro di luce. Gaia è eternamente grata.

L'altra cosa di cui il Divino vuole informare i lavoratori di luce è che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno di nuovo, risistemato i lavoratori della luce. Alcuni lavoratori della luce sono stati spostati in posizioni più adatte. Ci sono anche alcuni lavoratori della luce sostituiti da esseri luminosi appena arrivati. Il Divino dice che la riorganizzazione dei lavoratori della luce continuerà. Il Divino vuole assicurarsi che i lavoratori della luce siano messi in posizioni adeguate e che i lavoratori della luce facciano il loro dovere e conducano la loro missione Divina.

Nel frattempo, il Divino dice, visto che Gaia ha appena preso il suo posto e ha bisogno di un po' di tempo per sistemare le cose. Secondo Gaia, il pianeta è in una situazione molto caotica. Le cose sono fuori luogo e fuori controllo. Gaia deve imparare e sapere come il pianeta arriva qui per andare avanti. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono qui per aiutare e sostenere Gaia. Il Divino incoraggia i lavoratori della luce ad inviare potenti amore e luce al pianeta ed aiutare Gaia in questi momenti difficili.

Grazie per il vostro amore incondizionato per Gaia e l'umanità. Amore divino per voi sempre.
Linda Li, Gaia, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.




 

 

 
 
 

Krishna. Non tutti ascenderanno in una prima ondata.

Post n°10311 pubblicato il 12 Ottobre 2023 da childchild

Krishna. Non tutti ascenderanno in una prima ondata.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez , 2 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Mie care Anime della Luce,
Sono Krishna, conosciuto sulla Terra come divinità principale o Dio nell'Induismo, inoltre sono raffigurato come l'ottavo avatar di Vishnu. Spesso sono chiamato Lord Krishna. Rappresento la fonte di tutta l'esistenza, ciò che tutti siamo. Oggi sono qui a nome del Gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno osservando la transizione del vostro pianeta dalla 3D alla 5D.

Il procedimento di Ascensione è stato sufficientemente lungo ed è in ritardo per essere completato. Uno dei motivi è il fatto che ogni anima si trova a diversi stadi del proprio sviluppo spirituale, che dipende dall'individuo. Nessuno può accelerare il proprio ritmo. Il viaggio spirituale è molto importante ed inevitabile per ogni anima su questo pianeta Terra. Se volete lasciare le basse frequenze, potete farlo solo accedendo ai Regni Spirituali e lasciandovi alle spalle le illusioni del 3D.

Dovete lasciarvi alle spalle tutti i mezzi materialistici a cui siete abituati. Il denaro doveva rappresentare un'energia positiva. L'oscurità lo ha usato per tenere sotto controllo gli umani. Molte anime sono ancora molto attaccate al denaro e tuttavia desiderano la loro continuazione nelle vibrazioni più elevate. Tutto ciò che rappresenta le basse frequenze scomparirà senza lasciare traccia. Il vostro focus deve essere quello di vibrare in alto e dimenticare le negatività di questa falsa realtà.

Più a lungo rimanete nelle basse energie, più lenta sarà la transizione per voi. Il tempo è stato nuovamente adattato per accelerare le cose sulla Terra. Ci si aspetta che tutti coloro che sono coinvolti nel procedimento di Ascensione facciano la loro parte per portare a termine questo progetto. Altri pianeti hanno bisogno della nostra attenzione. I Maestri Ascesi hanno preso una decisione durante l'incontro con l'Alto Consiglio Galattico. Verrà reso noto prossimamente.

Vogliamo vedere trasparenza e responsabilità da parte dell’Alleanza, che è responsabile delle operazioni sulla Terra. Ognuno di voi sta svolgendo un ruolo speciale in questo procedimento di Ascensione. Entrate in contatto con la vostra anima attraverso la meditazione e saprete perché siete qui proprio adesso. Voglio ricordare a tutti l'importanza della transizione nella Nuova Terra. Potete vedere voi stessi che la Matrix non si sta trasformando in qualcosa di straordinario. Il quadro di comando continua la stessa routine e non è disposto a lasciare andare il controllo. Questo è il motivo per cui la 3D scomparirà, poiché non è possibile costruire la Nuova Terra sulle fondamenta del vecchio mondo.

Molte persone pensano ancora che restando qui le cose brutte magicamente evaporeranno e apparirà una nuova realtà. È necessario ascendere dai corpi che avete adesso verso quelli nuovi di Luce ed essere spostati fisicamente in nuove dimensioni lasciandovi alle spalle la 3D. Non è un compito semplice, parliamo di oltre 8 miliardi di esseri umani. Non tutti ascenderanno in una prima ondata.
Miliardi di Esseri di Luce sono coinvolti in questa operazione. Per favore, rimanete sintonizzati sulla vostra anima e distaccati da tutto ciò che rappresenta la falsa realtà della simulazione olografica.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche
Per favore accetta le mie benedizioni e il mio amore supremo.
Signore Krishna

Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963