GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/10/2023

Jeshua. Siete Assolutamente e Completamente Degni di Riposare sempre alla Presenza di Dio

Post n°10319 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da childchild

Jeshua. Siete Assolutamente e Completamente Degni di Riposare sempre alla Presenza di Dio

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/10/08/you-are-utterly-and-completely-worthy-to-rest-always-in-gods-presence/

Canale: John Smallman, 8 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


L’umanità va alla grande! Sì, l’umanità si sta risvegliando davvero molto rapidamente adesso. E questa non è affatto la prima volta che ve l'ho detto. Tuttavia, ora ne avete veramente abbastanza dell'illusoria irrealtà della separazione dalla Sorgente, e avete scelto di risvegliarvi nella Realtà dalla quale non siete mai stati separati nemmeno per un istante. La vostra inconsapevolezza della vostra vera natura sta volgendo al termine mentre la vostra amnesia – uno degli aspetti inevitabili dello stato illusorio – si sta dissolvendo, permettendovi di conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente, rimanendo allo stesso tempo nella forma umana per ancora un po’ mentre aiutate il collettivo umano a impegnarsi pienamente nel procedimento di risveglio.

Come essere umano nella forma fisica , essere risvegliati alla vita può essere piuttosto piacevole, quindi continuate a reimpostare il vostro intento quotidiano di soltanto amare, qualunque cosa si presenti, e confidate che il piano di Madre/Padre/Dio si stia svolgendo esattamente come Lei intende. Siete molto amati in ogni momento della vostra esistenza e qualsiasi senso di indegnità, inadeguatezza o, Dio non voglia, peccato che potreste sentire sorgere dentro di voi è completamente non valido. Siete assolutamente e completamente degni di riposare sempre alla Presenza di Dio, come fate in ogni momento e senza interruzione. L'amore non ignora né respinge, accoglie solo e sempre.

L'amore è la forza vitale che potenzia i vostri corpi, è eterno, dura per sempre, è chi siete veramente. Mentre, come ben capite, i vostri corpi sono mezzi di trasporto molto temporanei per consentirvi di sperimentare la vita nella forma di esseri fisici, apparentemente separati gli uni dagli altri; attualmente siete incarnati perché avete scelto di partecipare con tanto amore e coraggio al procedimento di risveglio.
State tutti facendo un lavoro magnifico, quindi non preoccupatevi della mancanza di feedback positivi. L'energia dell'Amore che ognuno di voi condivide ed estende sta avendo un enorme effetto in tutto il mondo. Visitate alcuni dei veri e genuini siti web non tradizionali che riportano le tante cose belle che stanno accadendo, in gran parte come risultato di così tante persone che partecipano positivamente al procedimento di risveglio collettivo, e rendetevi conto che il quotidiano ripristino del vostro intento di essere solo amorevoli è un aspetto assolutamente essenziale e insostituibile di questo procedimento.
Onorate e fidatevi di voi, sapendo, come fate nel profondo di voi stessi, che siete tutti perfette creazioni divine di Madre/Padre/Dio che dimostrano con forza in ogni momento il profondo e intenso amore per Dio e per l'umanità. Siete Tutti Uno!

Come collettivo, l’umanità non può non risvegliarsi; il risveglio dell'umanità è inevitabile perché è il vostro intento collettivo, e quello di Dio, che lo facciate. Tuttavia, molte persone usano il libero arbitrio e scelgono di ritardare il loro risveglio perché hanno totalmente accettato le convinzioni guidate dalla paura del loro ego che dicono loro che l'ambiente materiale è l'unica realtà. Credono anche che sia un luogo in cui devono essere costantemente all'erta per evitare o impedire che si sviluppino situazioni di pericolo di vita che potrebbero ferirli o ucciderli. Attaccheranno anche gli altri che non rappresentano assolutamente alcuna minaccia nel caso in cui quegli altri li stiano ingannando o possano cambiare idea. Le persone che vivono in uno stato di paura così intenso, che fanno del loro meglio per nasconderlo indossando una maschera di forza e invincibilità, non hanno ancora preso coscienza dell'enorme potere dell'amore e quindi lo liquidano come debolezza e stoltezza.

Ma l'Amore è Tutto, e quindi questi, nel momento della loro inevitabile scelta di libero arbitrio, si consentiranno finalmente di trovare dentro di sé un'intensa scintilla d'Amore che li porterà fuori dalla paura. Nessuno può essere perso o abbandonato poiché tutti siete esseri eterni, ed i vostri intenti amorevoli, che avete ripristinato così meravigliosamente almeno una volta al giorno, stanno sicuramente filtrando attraverso i blocchi e le barriere che questi timorosi hanno costruito dentro di sé per proteggersi dalla “debolezza” dell’amore, per come la vedono loro. Tuttavia, sono le loro difese ad essere deboli e crolleranno.

Quindi, ricordate spesso a voi stessi che la vostra vera e unica natura è l'Amore, e semplicemente facendolo lo invitate nei vostri cuori e poi gli permettete di fluire attraverso di voi con totale libertà di impegnarvi ed interagire con chiunque vi venga in mente anche per un attimo, il più breve dei momenti. Solo con il vostro essere condividete e diffondete l'Amore affinché possa penetrare e dissolvere le barriere che i timorosi hanno costruito attorno a sé.

Davvero, questi timorosi desiderano disperatamente solo essere amati. Tuttavia, ad un certo punto della loro vita umana, sono rimasti gravemente traumatizzati e sono arrivati a credere di essere assolutamente inamabili. Con una convinzione del genere, anche se è profondamente sepolta al di sotto del loro livello di consapevolezza cosciente, crea in loro un bisogno profondamente sentito di rabbia, odio e risentimento, che poi proiettano sugli altri. Ciò dà loro un breve senso di soddisfazione nel vedere gli altri soffrire, la stessa sofferenza che si rifiutano di riconoscere dentro di sé. Queste persone hanno bisogno del vostro amore, quindi non negatelo a loro come fanno agli altri, non porta e non può portare loro alcuna pace o soddisfazione duratura, mentre le vostre intenzioni amorevoli possono e lo fanno.

Voi, che state leggendo o ascoltando questo o altri messaggi simili, state sicuramente seguendo i percorsi che avete pianificato per voi stessi con la Guida Divina prima delle vostre attuali incarnazioni. Abbiate fiducia in voi stessi e nel vostro intuito perché quella Guida Divina è con voi in ogni momento. Se farete proprio questo – e lo farete semplicemente essendo ancora più efficace di qualsiasi altro tipo di lavoro amorevole in cui scegliete di impegnarvi – porterete grande conforto a tutti coloro con cui interagirete anche minimamente, ed aiuterete enormemente coloro che sono orribilmente traumatizzati e vivono in uno stato di odio e paura quasi costante, ma assolutamente non valido.

Ciascuno di voi è l'Amore incarnato, come ben sapete, e onorando e avendo fiducia in voi stessi semplicemente essendo voi stessi, riempite di gioia la vostra Madre Divina e state davvero anche adempiendo magnificamente ai vostri compiti terreni pre-pianificati di assistere il collettivo dell'umanità all'inevitabile risveglio. E, naturalmente, anche voi vi risveglierete, e con assoluto stupore, nella meraviglia e nella realizzazione di chi siete veramente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963