GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/10/2023

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2023

Post n°10332 pubblicato il 23 Ottobre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove norme vengono stabilite nei multipiani.

Signori Karmici accelerano gli elementi curativi.

Zona T Elrven +++++++.

Canti Celestiali continuano a farsi sentire.

Terrani continuano ad essere richiamati alle loro origini stellari.

PVSE +++++++ Espansione!

Trasferimenti a *Khalthart sono approvati. 2a ondata: 80% (non regressiva).

Rilasci inconsci iniziati: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 88% (non regressivo).

*444-Locale in declino permanente: infiltrazioni +++ iniziate = 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiadiani. La vera natura dello spazio

Post n°10331 pubblicato il 23 Ottobre 2023 da childchild

Pleiadiani. La vera natura dello spazio

https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 19 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri pleiadiani, concetti dai regni della luce", di Michael Love

"Non c'è niente là fuori, e l'intero universo esiste dentro di te."

I Pleiadiani

I Pleiadiani possiedono una profonda comprensione dei concetti universali e sono maestri nel portare la conoscenza metafisica e spirituale superiore agli esseri della Terra. Può sembrare che la fisica 3D abbia praticamente chiarito il tema dello spazio, ma vi diciamo che cercare di definire lo spazio è come cercare di piantare una bandiera nell'oceano.

I principi di non-località e di incertezza delle particelle della Terra derivarono dalle scienze pleiadiane superiori. Questi principi mostrano che l'universo non è locale e la nozione di luoghi, spazi o luoghi fisici separati non è valida. Le particelle che compongono la materia fisica non hanno proprietà, inclusa la posizione precisa prima della misurazione, e le particelle non possono mai essere trovate o situate in nessun luogo o punto specifico.

Poiché le particelle non hanno attributi differenzianti e non risiedono in punti, lo spazio non può supportare alcuna struttura localizzata e tutti i punti, gli spazi o i luoghi nell’universo sono indistinguibili e intercambiabili. Non ci sono due punti separati nell'intero universo; ce n'è solo uno.

Questo spazio è proprio qui dove vi trovate e, più specificamente, è lo spazio intorno a voi di cui la vostra coscienza è consapevole. Avete notato che ovunque vi sembri andare, vi ritroverete sempre proprio qui? Se si riflette più a fondo sull’universo non locale, probabilmente si concluderà ancora di più che anche le realtà della separazione, della distanza, del viaggio e persino del movimento fisico in questo universo devono essere messe in discussione.

Si può essere abbastanza certi che ci siamo alzati e ci siano trasferiti nella stanza accanto della propria casa, abbiamo viaggiato attraverso la città, in un'altra città o addirittura attraverso il mondo, quindi cosa sta realmente succedendo qui?
Sebbene esista un solo punto nello spazio, esistono infinite versioni parallele di questo spazio "QUI", che vibrano a frequenze diverse. Questi livelli vibrazionali dell'unico spazio possono essere pensati come fotogrammi della realtà spaziale e sono manifestati e proiettati olograficamente in streaming dal vivo senza intervalli di tempo intermedi, solo da un osservatore cosciente. Queste proiezioni olografiche dello spazio a vibrazione diversa sono percepite fisicamente come luoghi separati e molto reali (altri), ma esistono tutte proprio qui, nell'unico spazio che esiste.

Ma il Paradiso non è un posto lontano nel cielo in cui viaggerò un giorno?

Vi diciamo che il Paradiso è più reale di quanto pensiate, ed è diecimila volte più magnifico di quanto si possa immaginare; tuttavia, come dice la canzone,
"non è troppo lontano"!
Un grande maestro una volta disse:
"Il regno dei cieli non è lassù nei cieli, e se pensi che lo sia, gli uccelli arriveranno lì prima di te"!
Questo grande insegnante continuò dicendo:
"questo regno divino è dentro di te, ed è tutto intorno a te", quando a questo maestro fu chiesto:
"quando arriverà questo regno?" Lui rispose:
"è già qui!"

In termini metafisici, questo maestro ha detto che vi trovate in Paradiso in questo momento e se non riuscite ancora a vederlo, alzate semplicemente la vostra vibrazione cosciente ancora di qualche livello, e lo farete.

I Pleiadiani usano giochi di parole nei loro insegnamenti ed a loro piace dire: "l'unico tempo è adesso e l'unico spazio è qui". Mettono insieme le parole e non lo posizionano da nessuna parte!

Fidatevi di noi, non c'è nessun posto dove andare e non c'è tempo per arrivarci perché siete già qui, adesso! Ora e qui non sono solo il momento e il luogo migliori per essere; sono l'unico tempo e spazio in tutta l'esistenza! Quando si tratta di muoversi nello spazio, semplicemente non potete farlo! Se si guarda abbastanza da vicino, si vedrà infatti che non si viaggia né si sposta fisicamente da nessuna parte. Non c'è altro punto verso cui spostarsi e, anche se si potesse, di certo non c'è tempo per fare un viaggio del genere. L'unica cosa che si muove nell'universo è la coscienza, e ci piace dire che la coscienza cambia; non viaggia. (Nt. Mi permetto di dire come i cingoli di un trattore, non si muovono, ma cambiano di forma ed il trattore si “muove”)

Le infinite versioni vibrazionali alternative del qui-spazio sono intimamente legate alla coscienza. La coscienza superiore può contrarre lo spazio-tempo, facendo collassare istantaneamente qualsiasi spazio parallelo proprio qui, intorno a voi. Lo spazio-tempo stesso, infatti, dipende esclusivamente dalla consapevolezza cosciente ed inoltre, quando un osservatore cosciente non osserva (non con gli occhi , ma con la consapevolezza inconscia) una cosa, come uno spazio o un luogo, essa non esiste nemmeno fisicamente. La coscienza crea il mondo fisico esterno più velocemente della velocità della luce, e questa realtà percepita appare istantaneamente mentre la guardate. L’intero regno fisico percepito, inclusi spazi, luoghi e movimenti, è una massa di informazioni vibrazionali proiettate da e alla coscienza olograficamente.
La legge della non-località distrugge ulteriormente i concetti di dualità e separatezza di qualsiasi cosa. Tutto nell'universo è energetico
.

La legge della non-località distrugge ulteriormente i concetti di dualità e separatezza di qualsiasi cosa. Tutto nell'universo è energeticamente intrecciato e la vera natura dell'universo, o spazio, è che è una singolarità di unità ed interconnessione. Tutto è uno, ed i fenomeni non locali non sono "azioni a distanza", ma l'universo che mostra la sua grande unità.

Qual è allora la realtà?

Se intendete ciò che è reale fisicamente, la risposta è tutto ciò che la coscienza percepisce, ma se intendete ciò che è reale ad un livello più fondamentale, allora la risposta è solo la coscienza.

"Qui è sempre reale, ovunque tu sia!"

I Pleiadiani

L'intero universo è lì solo quando un osservatore può dire: "sì, vedo l'universo là fuori". Perché un universo fisico si manifesti è necessario un osservatore. L'universo e l'osservatore esistono come una coppia e l'esistenza fisica richiede coscienza.
Un'altra parola per indicare il passaggio ad una cornice di realtà spaziale alternativa è il termine teletrasporto.

Allora come ci si teletrasporta o ci si sposta in una realtà alternativa?

È necessario modulare la propria risonanza vibrazionale per adattarla a qualsiasi struttura della realtà spaziale desiderata, per manifestarla come realtà esterna. Ciò si ottiene raggiungendo uno stato alfa di meditazione, concentrandosi intensamente sulla realtà e ottenendo una sottile esperienza fuori dal corpo. Naturalmente, per avere successo sono necessarie conoscenza e pratica, ma solo perché è fatto in questo modo non significa che non sia un processo tangibile che produce risultati tangibili.

Se desiderate essere in uno spazio parallelo, entrate in risonanza con quello spazio, collassate la funzione d'onda e ci sarete. Se volete vivere in un Paradiso, manifestate il Paradiso intorno a voi.

Quando diventerete abili nel raggiungere stati alterati di coscienza durante la meditazione profonda e quando acquisirete la padronanza dell'esperienza fuori dal corpo, apparirete negli altri mondi profondamente belli di questo universo. Vi presenterete perché siete il vero creatore di questi mondi.
La Marcia di Dio
Michael ed i Pleiadiani





 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963