GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/10/2023

Risonanza Schumann Oggi - 14 Hrs Blackout

Post n°10341 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild





Risonanza Schumann Oggi - 14 Hrs Blackout

 

 
 
 

L'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7. Le Guerre di Orione e le Guerre della Terra

Post n°10340 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

L'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7. Le Guerre di Orione e le Guerre della Terra

https://danielscranton.com/the-orion-wars-earth-wars-%e2%88%9ethe-pleiadian-high-council-of-7/

Canale: Daniel Scranton

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Siamo l'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7 e siamo lieti di offrirvi le nostre parole di saggezza.

Abbiamo vissuto guerre nella nostra storia come civiltà, e nessuna di quelle guerre è stata così orribile come le Guerre di Orione. Abbiamo partecipato alle Guerre di Orione, con riluttanza, e quando l'Impero di Orione è crollato, ci siamo guardati e ci siamo chiesti cosa rappresentassero dentro di noi. Ci siamo resi conto che avevamo un'ideologia che volevamo diffondere in tutta la Galassia. Pensavamo di saperne di più degli esseri di altri mondi e di altri sistemi stellari, e cercavamo di diffondere i nostri metodi di guarigione e i nostri insegnamenti spirituali in tutta la Galassia. L'Impero di Orione aveva un programma simile. Credevano di avere a cuore gli interessi dell'intera Galassia e cercavano di portare la loro forma di Governo sull'intera Galassia.

Quindi vedete, pensavano di essere dalla parte del bene, proprio come noi pensavamo di essere dalla parte del bene uscendo, proprio come fanno i missionari lì sulla Terra, e diffondendo la buona notizia dell'ideologia Pleiadiana. Ora, ve lo diciamo perché vogliamo che voi riconosciate che al centro di ogni azione sbagliata c'è qualcuno che crede di fare la cosa giusta. E questo vale sia che si tratti di un individuo che di un gruppo. Credono di sapere cosa è meglio per tutti e imporranno la loro volontà, a volte violentemente, per assicurarsi che tutti sappiano quello che loro sanno e credano in quello in cui loro credono. E così, mentre guardate le guerre in corso sulla Terra in questo momento, e vi chiedete come qualcuno possa fare una cosa del genere, riconoscete anche che potete attaccarvi molto alle vostre convinzioni, alle vostre ideologie.

E quando adotterete l'approccio alla vita secondo cui bisogna vivere e lasciare vivere, allora vedrete che anche questo si rifletterà maggiormente su di voi sulla Terra e in tutta la Galassia. Molte persone ben intenzionate sulla Terra pensano ancora di dover sconfiggere qualcuno, qualcosa o qualche ideologia affinché ci sia pace, prosperità, libertà e tutto ciò che tutti desideriamo. Non importa da che parte vi mettiate, finché state da una parte, state perpetuando la guerra. E questa è una pillola difficile da digerire, e lo sappiamo. Lo sappiamo perché abbiamo dovuto farlo da soli. Abbiamo dovuto guardare a noi stessi e chiederci come abbiamo creato le Guerre di Orione nella nostra esperienza e cosa avrebbero dovuto insegnarci. Le guerre durarono molto a lungo e il modo in cui finirono fu attraverso un movimento di cambiamento dal basso.

Sono finite perché la media delle persone erano disposte ad aumentare la propria vibrazione in tutta la Galassia. Un numero sufficiente di persone diceva: "Adesso basta" e invece di prendere in mano un'altra arma, andavano dentro sé stesse e combattevano i propri demoni. Un numero sufficiente di persone ha alzato la propria vibrazione per provocare un cambiamento nella coscienza collettiva di questa Galassia e di questo Universo. Ed è ciò che voi siete chiamati a fare ancora una volta in questo momento, e siete voi a farlo. Gli Arturiani vi hanno chiamato "Il Collettivo Risvegliato" e hanno ragione, lo siete. Siete gli artefici del cambiamento, gli apripista, gli Operatori di Luce, i Guaritori e i Leader dell'umanità. E lo avete già fatto quando vi incarnavate durante il periodo delle Guerre di Orione. E ora lo state facendo di nuovo per l'ultima volta. Questo fa parte del completamento del cambiamento di coscienza e non dovrete più sperimentare guerre una volta che ascenderete.

Siamo l'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7 e siamo molto affezionati a tutti voi. E questo è tutto.




 

 

 
 
 

Vrillon. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.

Post n°10339 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Vrillon. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Erena Velasquez, Ambasciatore Galattico, 22 ottobre 2023


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici.

L'oscurità mantiene la sua posizione istigando guerre in diverse parti del vostro pianeta. Alcuni eventi sono reali, mentre altri sono una messa in scena. Bisogna capire la gravità della situazione sulla Madre Terra. È ora di fermare questa follia. Cercate l'unità tra di voi. Vi ricordiamo ancora che è vostro dovere diretto rimuovere ogni forma di Male nella vostra realtà. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.

Promemoria per l'Alleanza di terminare le loro missioni il prima possibile. Hanno avuto anni per svolgere i loro compiti. Ora è il momento di sostituire tutti i falsi leader con quelli che tengono e vogliono cose buone per tutti. Madre Terra è stata collocata in una bolla viola protettiva e circondata da alte frequenze. Divino ha preparato le basi per una transizione fluida in 5D. Tutti quelli che hanno fatto il loro lavoro spirituale e sono rimasti puri nonostante le trappole del Male e le basse vibrazioni, si sposteranno su una Nuova Terra o ritorneranno ai loro doveri galattici, sta a loro.

Il Comando Ashtar continua a monitorare da vicino le escalation militari in diverse parti del vostro mondo. Quello che state vedendo in questo momento, questa è solo un'anteprima di quello che sta arrivando in un futuro prossimo. Il male ha bisogno di esporsi pienamente per essere colto senza alcuna possibilità di causare altri disturbi durante la transizione verso una Nuova Terra. Questi sono gli ultimi giorni del dominio dei controllori e le loro anime torneranno alla Coscienza Universale senza diritto di rinascere di nuovo.

State certi che la terza guerra mondiale non ci sarà, altrimenti miliardi di anime lascerebbero i loro contenitori. Ecco perché stiamo proteggendo dallo spazio questo pianeta e la Galassia Via Lattea. Dipende da quanti esseri umani ascendono nel Nuovo Mondo, c'è la possibilità che una civiltà avanzata possa conquistare il vostro pianeta per prevenire qualsiasi ostacolo futuro inaspettato in 5D per aiutare a sostenere la pace e l'armonia sulla Madre Terra.

Pensiamo che potrebbe essere troppo per l'umanità gestire da sola un nuovo modo di vivere e pensare. Questo non è un ultimo set up per Madre Terra, dipende da come si svelano i mesi futuri nella vostra realtà. Apritevi per ricevere Verità Divina, Potere e Amore Supremo.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.
Vrillon
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.




 

 

 
 
 

Il Consiglio. Una Sfida di Maestria

Post n°10338 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Il Consiglio. Una Sfida di Maestria

https://eraoflight.com/2023/10/21/the-council-a-mastery-challenge/

Canale: Nadina Boun, 21 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini. www.lamuovaumanita.net


È facile scendere al livello di un altro. In effetti è la cosa più semplice perché siete influenzati dalla loro energia e quindi avete la capacità di eguagliarlo o elevarvi al di sopra di esso.

Ci vuole maestria per rimanere in uno stato di vibrazione, di essere, di reattività più elevato perché ci vuole sforzo, consapevolezza, scelta, per non abbassarsi al livello di un'altra persona. Ciò non significa che le vedete come inferiori, ma come ha detto Gesù, non sanno quello che fanno, in altre parole non sono consapevoli di chi sono, essendo disconnessi dal loro vero essere, dalla loro vera essenza.

E questa è una sfida per voi quando affrontate tali individui perché in quella sfida, in quel confronto faccia a faccia, potete scegliere in quel particolare momento di essere come loro, di abbassarvi al loro livello, di disconnettervi dalla vostra essenza, oppure, essere il maestro che siete e rimanere in quello stato di connessione, realizzando, riconoscendo, sapendo che non sanno cosa stanno facendo, senza la necessità di giudicare, semplicemente per riconoscere che non sono completamente sé stessi.

Ci vuole maestria per non affondare, per non farsi influenzare, per continuare ad allinearsi con lo spirito, con la vostra essenza, il vostro sé superiore; ed ecco perché è maestria. Quindi perdonate voi stessi quando affondate e permettete a voi stessi di praticare ancora fino a quando non avrete più bisogno di praticare. Come ogni maestro, siete prima uno studente e praticherete finché la pratica non diventerà assimilata in voi stessi, quindi non avrete più bisogno di praticare.

Riconoscere queste semplici verità è sempre un grande passo nel vostro avanzamento, crescita, evoluzione, espansione. Quindi tutto funziona perfettamente affinché voi possiate avere successo; vedete?





 

 

 
 
 

Messaggio serafino 541. Metamorfosi e la separazione dalla nebbia

Post n°10337 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Messaggio serafino 541. Metamorfosi e la separazione dalla nebbia

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=30307#post30307

Tramite Rosie, 18 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Quando pensate alla metamorfosi, Amati, la maggior parte di voi rifletterà sugli esempi davvero sorprendenti di metamorfosi in natura, quando un serpente si spoglia della pelle, quando un bruco si trasforma in una farfalla e quando un girino si trasforma in una rana. Girini e bruchi appaiono miracolosamente capaci di produrre e utilizzare immediatamente nuovi arti di equipaggiamento in nuovi ambienti precedentemente irraggiungibili: acqua alla terra, terra all'aria. Questi sviluppi sono “parte integrante” delle loro vite, come vedete voi.

Eppure anche voi siete parte della natura e capaci di trasformazioni simili! Proprio come un girino ed un bruco sono programmati per svilupparsi, anche voi lo siete! L'unica differenza è che conoscerai l'intero procedimento in ogni dettaglio, seguendo ogni piccolo cambiamento, seguendo la relazione tra causa ed effetto in ogni fase.

Ci saranno momenti, soprattutto adesso, in cui vi sentirete stagnanti e paralizzati, disperando del fatto che nulla cambierà mai, rassegnati al fatto che il mondo è nel caos inestricabile e che nessuno cambierà le proprie opinioni, le proprie strategie e... cosa più importante: la loro avidità e belligeranza.

Tuttavia, è essenziale continuare ad andare avanti, anche se solo a piccoli passi, in modo che milioni di piccoli passi possano tirare fuori dal fango la grande macchina da guerra. Immaginate di tirare fuori dal fango una macchina del genere insieme a migliaia di altre. Mettere le spalle al volante allo stesso tempo e con sforzo continuo avrà effetto.

Una volta che avete il controllo dei movimenti della macchina, avete anche il controllo della sua azione successiva, o della sua mancanza di azione. Potete girarla per rispondere al fuoco, perpetuando così la violenza, oppure potete impostarla in automatico e puntarla verso il bordo di una ripida scogliera. Insieme potete ottenere qualsiasi cosa. Per questo è così importante che i vostri piccoli movimenti continuino, in una direzione che sia al servizio dell'umanità.

Si possono ottenere cambiamenti spettacolari – di fatto una metamorfosi completa – come risultato di una miriade di piccole decisioni e movimenti in avanti. Ciò è equivalente alle cellule delle rane, che crescono ogni giorno per formare le zampe, o alle cellule delle farfalle, che crescono ogni giorno per formare nuove ali, anche se questo è un procedimento lungo ed invisibile.

La seconda parte del titolo di questo pezzo riguarda quella “nebbia che si separa”. Molti di voi sono afflitti dalla “nebbia mentale”, che è in parte rassegnazione all’essere inondati da incongruenze, rumori, discrepanze od orrori, che servono tutti a far smettere di funzionare il vostro cervello, perché è tutto indistinguibile e non può essere compreso. Quindi siete in modalità chiusa.

Il “lato oscuro” ha utilizzato diversi metodi con grande successo nel corso di molti anni, secoli e millenni, per appesantire i vostri procedimenti mentali e trasformarvi in automi incondizionati. Questo sia a livello fisico, per quanto riguarda le sostanze presenti negli alimenti e nell'aria, sia per gli stratagemmi psicologici e l'iperstimolazione generale con distrazioni inutili e suggestioni dannose. Infatti, c'è poco più bisogno di alimentarvi, perché molto è già assimilato ad obbiedire automaticamente. Come un giocattolo meccanico carico, siete pronti a muovervi solo in una determinata direzione. Questo è il loro obiettivo e le vostre vite sono controllate.

Tuttavia, le “onde” in arrivo o l’energia positiva provenienti da oltre il vostro piccolo pianeta stanno attualmente portando avanti il nostro procedimento di smistamento. Sono in grado di penetrare la nebbia, spazzandola via. Preparatevi ad avere una vista improvvisa e senza restrizioni. Ciò significa anche eliminare tutte le incertezze che sono state fonte di grande paura. Significa anche la rivelazione di molti costrutti, intenzioni e meccanismi di controllo finora nascosti. Vi verrà presentata la verità assoluta. Sarà come arrancare in una notte buia e nebbiosa, portando un fardello incommensurabilmente pesante, senza alcuna speranza di vedere la luce del giorno, fino a quando le nuvole si apriranno improvvisamente e sarete accecati dalla luce più brillante che voi abbiate mai visto in vita vostra.

Noterai che non ho detto che il vostro fardello vi sarebbe stato tolto. I vostri fardelli sono vostri. Se decidete che non sono più necessari, potete scartarli in qualsiasi momento. Se siete un tipo “che si preoccupa”, senza fede nel piano divino, allora manterrai le vostre preoccupazioni nonostante tutto ciò che accade intorno a voi. Allo stesso modo, potete ballare allegramente attraverso questi tempi di oscurità senza alcun peso, anche se consigliamo un certo grado di vigilanza e consapevolezza, perché l’oscurità non è ancora giunta al termine e ci saranno “sorprese” inaspettate o “sviluppi” che potrebbero indurvi a fare un passo indietro. Il punto è: MANTENETE SEMPRE DUE PIEDI PER TERRA e cercate di mantenere la mente lucida, nonostante tutte le storie ed i tentativi di confondervi. Vi accompagniamo in questo difficile cammino. Sappiate che finirà. - Serafino





 

 
 
 

Saint Germain. Uno spostamento... dentro uno spostamento... dentro uno spostamento...

Post n°10336 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Saint Germain. Uno spostamento... dentro uno spostamento... dentro uno spostamento...

https://www.universallighthouse.com/post/a-shift-within-a-shift-within-a-shift-~-saint-germain

Chellea (Canale e Mistica) 21 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti miei amatissimi amici, sto arrivando, Saint Germain. Con orgoglio e con tanto amore per il vostro Essere, mi faccio avanti con le migliori e più amorevoli intenzioni per rincuorarvi tutti. e per incoraggiarvi in modo che possiate prepararvi per i momenti e i procedimenti molto impegnativi che sono ora di fronte a voi.

Sono trascorsi quasi 11 anni nel vostro tempo terrestre per quanto riguarda l’evoluzione dell’Ascensione Globale dalla pietra miliare dell’allineamento di dicembre nel 2012.

Riuscite a vedere quanto velocemente è trascorso questo tempo? Un giorno sembra una settimana nei tempi terreni; è proprio così veloce che tutto si evolve nella vostra realtà. Inoltre comprendete altrettanto velocemente cosa sta succedendo nella vostra realtà terrena con le migliori possibilità a vostra disposizione.

Miei carissimi amici, fratelli e sorelle miei, sono veramente contento del vostro progresso che tutti raggiungete nelle vostre personali condizioni di vita e nel cuore del vostro Essere. Stiamo ora entrando in un periodo di grande turbolenza in cui sarete scossi nel profondo, come una figura retorica, ma comunque è così che vi sentirete. Sento i dolori, le emozioni, gli ostacoli ed i blocchi che infuriano dentro di voi come un turbine che non lascia nulla di intatto nel vostro mondo interiore né nel vostro mondo esteriore.

Permettetemi di approfondire questo argomento e di darvi un po' di chiarezza sul significato di tutto ciò e di mostrarvi la direzione che avete preso. Come unità collettiva avete scelto di eseguire una pulizia approfondita ed onnicomprensiva perché i domini terrestri dimoravano ancora in uno stato piuttosto impuro, ospitando ancora energie karmiche nel mondo degli Operatori di Luce così come nell'unità collettiva nella dualità inferiore. domini.

Questo desiderio di pulizia e purificazione approfondita e intensa è una vostra creazione. ed è quindi diventato un Piano Divino per assistere voi e Gaia ancora di più nella rottura delle ultime forme dualistiche e vibrazioni.

Approfondirò soprattutto il fatto che l'unità collettiva dell'umanità è ancora troppo attaccata alla verità fornita dall'alter ego ed alle emozioni corrispondenti. È un vortice di confronti ed il loro chiarimento che vi arriva sotto forma di un'opportunità per vedere veramente questo dentro di voi, per accettarlo veramente come una parte di voi stessi e per invertirlo completamente nel Sé Divino della Luce attraverso questo procedimento. Il suddetto “Sé Divino della Luce” è il vostro Sé Divino che comunica sempre attraverso il cuore.

Ogni volta che qualcuno comunica attraverso il cuore, a prescindere da chi, compreso il Sé, ciò sarà fatto in modo incondizionato e rispettabile. Non viene fatta alcuna distinzione tra giusto o sbagliato, tra bene o male. Tutto è una forma di espressione ed è una percezione assolutamente rispettata e accettata per la sua stessa essenza.

Considerate questa fase difficile in cui vi trovate ora come un dono enorme. e come un'opportunità per portare tutto ciò che vi riguarda in uno stato equilibrato e per abbracciare tutto nell'amore che siete.

Per raggiungere uno stato equilibrato dovete accettarvi completamente includendo tutte le parti della vostra essenza, non importa quanto oscura possa essere una parte di voi: siete tutto voi!!

Vorrei davvero sottolineare questo fatto perché spesso pensate che l'ego e gli aspetti oscuri del vostro essere debbano essere eliminati. Tuttavia, in verità è molto meglio accettarli incondizionatamente come parte di voi stessi. In questo modo potete ripristinare il vostro stato equilibrato e quindi potete funzionare come una polarità equilibrata, riflettendo il punto zero o la neutralità.

L'eclissi solare ha tutto a che fare con questo: dà un impulso in più spingendovi verso il vostro io interiore, che lo vogliate o no. Siete portati ad affrontare i fatti su ciò in cui siete coinvolti e su quale dovrebbe essere il vostro focus. Le banalità si trasformano in situazioni davvero insopportabili che vi spingono ad arrendervi; sembra davvero che voi non siate risparmiati dalle dure lezioni della vita.

Miei cari amici, niente è troppo difficile o troppo pesante da sopportare perché attirate esattamente ciò che potete sopportare, niente di più e niente di meno...

in ogni caso è sempre esattamente ciò di cui avete bisogno per condurvi dove dovreste essere: tutto è creato dalla vostra Presenza IO SONO.

Non dimenticate che la vostra Presenza IO SONO è attualmente nel procedimento di discendere nella vostra realtà e nella vostra incarnazione. Pertanto, nulla di impuro può rimanere in voi affinché la vostra Presenza IO SONO non possa discendere completamente. La supremazia dell’alter ego non può più prendere il comando in questo procedimento di fusione con il vostro Io essenziale.

Quindi guardate questo momento difficile come una benedizione e come un dono per scartare tutto ciò che non è più necessario. Non è più questione di volere, ma di dover scartare e rilasciare. Il tempo del regno dell'alter ego è finito, è così semplice.

Le energie in arrivo rafforzeranno tutto e vi aiuteranno a spostarvi nella misura in cui desiderate essere. È un cambiamento all’interno di un cambiamento all’interno di un cambiamento. È il grande evento che si sta svolgendo ora nella vostra realtà: mi riferisco all'incarnazione della vostra Presenza IO SONO ed all'esilio del vostro alter ego; Mi riferisco anche al taglio di tutti i fili che vi tengono ancora attaccati al punto di vista unilaterale ed ai vecchi modi di essere a cui siete familiari. Rilasciate tutte le limitazioni, tutti i vecchi contratti limitanti, i modelli familiari, i lignaggi genetici e le vecchie connessioni.

Abbiate fede, rilassatevi, prendetevi cura l'uno dell'altro, amatevi l'un l'altro, rilassatevi, inspirate ed espirate profondamente, radicatevi, mantenete la concentrazione e le vostre intenzioni positive, accettate, siate incondizionatamente aperti a tutto ciò che vi capita, non giudicate, ma piuttosto seguite il flusso senza convinzioni, senza aspettative, senza delineazioni. Siate semplicemente un osservatore da un punto di vista neutrale e rimanete tranquilli nel vostro bozzolo che vi condurrà attraverso tutti gli sconvolgimenti od il possibile caos in un luogo di sicurezza e conforto. Meno lotterete, più tutto si svolgerà agevolmente.

Ricordate che non esiste separazione; tutto ciò che concepite come separazione vi disconnetterà dalla Realtà.

Come essere umano siete portati a pensare troppo, cercate le ragioni dietro tutto ciò che accade, volete essere accettati, riconosciuti e convinti, avete le vostre convinzioni. Miei cari amici, osate ESSERE e SAPERE. La comunicazione ed il cambiamento avvengono prima dall'interno, un fatto che ormai avete capito, visto e compreso. Questa è la ragione della grande purificazione per tutta l'umanità che non lascerà nessuno inalterato.

Poiché tutti, letteralmente ogni organismo vivente, ne saranno colpiti perché non c'è altro modo per arrivare dove volete essere e cioè "CASA". La vostra casa, il vostro ESSERE, il vostro cuore. È lì che sta tutto e questo è ciò che siete!

Questa comunicazione che condivido con tutti voi viene direttamente dal mio cuore, dal mio Essere, dalla mia energia. Il mio scopo è essere chiaro, senza giri di parole, perché voi avete diritto alla chiarezza ed alla guida.

Siete tutti nel mio cuore, incondizionatamente e senza alcuna riserva!

Vi chiedo di rivolgervi a me o ai Maestri Ascesi ogni volta che le cose si fanno troppo difficili, vi aiuteremo con l'amore incondizionato che proviamo per voi.

Siete voi che dovete fare il lavoro. ma con l’aiuto che chiarisca le vostre intenzioni del cuore e chiamandoci, andrete oltre in modo solidale e più semplice che essendo testardo e lottando con voi stessi.

Non siate troppo orgogliosi per chiedere aiuto a chiunque, perché è molto importante essere presenti gli uni per gli altri in questi tempi così difficili. State attraversando tutto questo come unità collettiva ed ogni volta che aiutate ed assisti un altro nella sua ricerca, aiutate voi stessi nel cuore.

State bene, Maestri di Ascensione, mi sento assolutamente benedetto da questi fratelli e sorelle; Ammiro la vostra tenacia e la vostra tolleranza, la vostra comprensione ed il vostro amore reciproco. Perché, lasciate che vi dica che avete celto questo procedimento a causa dell'amore che provate l'uno per l'altro e per voi stessi. Tutti vogliono vedere ogni anima vivente evolversi nel suo procedimento di Ascensione ed è per questo che avete fatto la scelta di arrivare ad un cambiamento collettivo e all'illuminazione. Siete tutti dei Maestri meravigliosi ed è davvero un onore collaborare con tutti voi.

Nella Luce e nell'Amore. SONO Saint Germain.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963